5 euro di gasolio
Air
2007-06-27 09:29:45 UTC
Ho controllato prima di rispondergli, non usa google.
Hai controllato male
Denethor
2007-06-27 09:35:19 UTC
Dal mio benzinaio acerrimo nemico mi è capitato di fare anche moooolto
meno
(ma con molto gusto) pagando con il bancomat e pretendendo di utilizzare
la
carta sconto benzina, dicendo inoltre che era solo un rabbocco per
arrivare
in svizzera.
E' amore.
Ma ROTFL!
Antonio on SAAB
2007-06-27 11:44:50 UTC
Post by Denethor
[...]
tra l' altro molti benzinai rifiutano il pagamento con bancomat sotto i
20Euro per cui poteva rifiutarsi allegramente

Air
2007-06-27 12:08:47 UTC
Denethor
2007-06-27 12:16:31 UTC
"Air" <***@fastwebnet.it> ha scritto
Arrivato ad oltre 6€ gli ho detto aspetta aspetta e mi son messo a
contare le monete e man mano che gli dicevo 7 8 lui andava avanti fino
raggiungere i 10
-----------

A me è capitato anche di fare il pieno ed al momento di pagare mi sono
accorto di essere senza bancomat e con pochissimi contanti. Ho lasciato la
carta di identità dal benzinaio e sono andato poi a casa a prendere i
soldi...
Nico
2007-06-28 10:18:43 UTC
Post by Denethor
[...]
Questo penso che sia capitato a molti (a me ancora no, ma sono sicuro
che prima o poi...).
--
Nico
"Haec immatura a me iam frustra leguntur oy"
Gec
2007-06-27 13:41:47 UTC
"Antonio on SAAB" ha scritto
Post by Antonio on SAAB
tra l' altro molti benzinai rifiutano il pagamento con bancomat sotto i
20Euro per cui poteva rifiutarsi allegramente
ci speravo, ma non è successo...

ma sarebbe stato legale?

--
gec
Johnny fat
2007-06-27 21:54:23 UTC
Post by Gec
"Antonio on SAAB" ha scritto
Post by Antonio on SAAB
[...]
No, nel momento in cui l'esercente firma il contratto per incassare i
pagamenti tramite bancomat e carta di credito non può rifiutarsi per
somme di qualsivoglia entità.
Mario
2007-06-27 08:04:26 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5? di nafta
È successo anche a me con l'auto sostitutiva, ricevuta come al solito, a
fine riserva.
Metto 20 euro e faccio i miei giri, ma al momento di riportarla temo di
rimanere a secco sull'autostrada.
Ecco il perché del rifornimento da 5 euro.
Mario
2007-06-27 10:50:48 UTC
Post by Mario
Ecco il perché del rifornimento da 5 euro.
Ti hanno detto qualcosa? :D
No, ma mi sono sentito in dovere di spiegare il gesto
Air
Ti hanno detto qualcosa? :D
Simonone
2007-06-27 09:43:48 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5? di nafta
Quando è entrato x pagare il cassiere gli ha detto "solo 5 euro?"
Premesso che fare così poco è un insulto,
io con 5 euro di nafta faccio 70 km circa.
se ne devo percorrene 50, direi che 5 euro sono più che sufficienti.
gabarria
2007-06-28 07:17:07 UTC
Post by Simonone
io con 5 euro di nafta faccio 70 km circa.
se ne devo percorrene 50, direi che 5 euro sono più che sufficienti.
Scusa ma al prezzo attuale 5 euro sono 3,7 litri, per fare 70
chilometri fai una media di 20 in città (se mi ricordo bene) mi sembra
un pò dura anche con una 600
Air
2007-06-28 08:43:33 UTC
Post by gabarria
Scusa ma al prezzo attuale 5 euro sono 3,7 litri, per fare 70
chilometri fai una media di 20 in citt� (se mi ricordo bene) mi sembra
un p� dura anche con una 600
Veramente se fai 5� all'auchan dove il prezzo � 1,123 fai 4,45 di
"nafta" (che nel caso che non lo sapessi � gasolio) e con una macchina
parca (come la mia) puoi fare anche 100km...senza contare che non
arrivi l� "a secco"
gabarria
2007-06-28 09:58:57 UTC
Veramente se fai 5€ all'auchan dove il prezzo è 1,123 fai 4,45 di
"nafta" (che nel caso che non lo sapessi è gasolio) e con una macchina
parca (come la mia) puoi fare anche 100km...senza contare che non
arrivi lì "a secco"
Facciamo che per metà mi scuso e per metà ti invito a una minore
ironia, volevo rispondere a Dav (ma ho sbagliato a cliccare il ramo)
che cita le stesse percorrenze con metà autostrada e metà città con
una 600 1.100 benzina
Air
2007-06-28 10:02:59 UTC
Facciamo che per met� mi scuso e per met� ti invito a una minore
ironia, volevo rispondere a Dav (ma ho sbagliato a cliccare il ramo)
che cita le stesse percorrenze con met� autostrada e met� citt� con
una 600 1.100 benzina
Invito accettato :))
gabarria
2007-06-28 10:19:35 UTC
Post by Air
Invito accettato :))
Grassie :-)
Air
2007-06-28 10:22:00 UTC
Post by gabarria
Post by Air
Invito accettato :))
Grassie :-)
Insieme alle scuse :-D
Simonone
2007-06-28 09:53:46 UTC
Post by Simonone
[...]
l'ultima volta che ho fatto gasolio, era a 1.18.
ho arrotondato a 1,2.
la mia auto fa 6,2lt x 100km pestando parecchio.
non farmi rifare i calcoli, che non ho voglia, comunque sono 70km
Luc
2007-06-27 08:48:56 UTC
Come faccio?
Ora è ok... Cosa hai cambiato?

Luc (34,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
Freccia (VegetaSSj)
2007-06-27 11:09:27 UTC
Post by Luc
Ora è ok... Cosa hai cambiato?
Forse non c'è il simbolo dell'euro, che fa cambiare il charset.
***@Bulldozer63 :D
Dav_
2007-06-27 11:34:06 UTC
Non ci vedo nulla di strano a fare 5 euro di benzina. Ho la seicento
1.1 , e quando uso la macchina io ed è quasi a secco, faccio per lo
più 5 euro, raramente 10 euro quando so che devo usare l'auto per una
settimana (70 km di autostrada andata-ritorno più anche una 60ina di
chilometri in città). Recentemente il massimo che mi è capitato di
aggiungere perchè ero quasi a secco totale, è stato 15 euro di
benzina, per andare a trovare un amico nel suo paese in 4 a bordo con
aria condizionata sempre accesa, in strada statale con velocità
variabile (70-130 km/h), rallentamenti e sorpassi rapidi anche di
mezzi pesanti, salite un pò pronunciate, totale fra andata e ritorno
circa 210 km . . all'inizio del viaggio ai passeggeri sembravano pochi
15 euro ma io li ho rassicurati. . Tornando ai 5 euro: con 5 euro in
media ci faccio circa 70 km e non vedo quindi nulla di strano nel
chiedere 5 euro di benzina al benzinaio. . nessuno mi ha mai riso in
faccia e ci mancherebbe pure, se capitasse mi farei ridare la chiave e
me ne andrei da un altro benzinaio e quello non mi vedrebbe più, se
non gli piacciono i miei 5 euro . .
comunque per la cronaca, il minimo raggiunto con i miei amici per
scommessa, è stato quando, a 15 anni, col gilera cba (lo ricordate?)
ho chiesto al benzinaio 50 lire di miscela . . vabbè lì ha riso perchè
stavamo già ridendo tutti noi :-) alla fine gli sono pure scappate 5
lire in più mi pare e ha detto "pure . . " . . uno dei vantaggi del
fare poca benzina: con 50 euro non scapperanno mai 5 euro in più . .
ma con 50 lire 5 lire si eheh :-)
Antonio on SAAB
2007-06-27 11:40:50 UTC
Post by Dav_
Non ci vedo nulla di strano a fare 5 euro di benzina.
[...]

a me sembra una cavolata, tra l' altro poco pratica, molto meglio fare il
pieno poi sei a posto per un po' di tempo.

uniche volte che ho fatto 5E e' stato in riserva in autostrada quando
trovavo prezzi allucinanti, l' ho fatto pure a posta per disturbare il
benzinaio per soli 5E.

Dav_
2007-06-27 12:05:22 UTC
Post by Antonio on SAAB
a me sembra una cavolata, tra l' altro poco pratica, molto meglio fare il
pieno poi sei a posto per un po' di tempo.
beh, ognuno fa come gli pare no? l'unica cosa criticabile per chi gira
sempre con poca benzina, sarebbe quella di essere impreparati agli
imprevisti . . ma nel mio caso ho sempre circa 5 euro che mi
permettono di poter scappare un p� dappertutto in caso di necessit�
(se si parla di ospedali li ho vicinissimi in entrambe le citt� che
frequento, in ogni caso ho sempre pronta nel serbatoio la benzina che
mi potrebbe servire, se sono in una citt�, per correre a casa
nell'altra citt� in caso di necessit�), senza perdere tempo a cercare
l'automatico . . un'emergenza � un'emergenza . . io criticherei solo
quelli che si riducono proprio con per esempio un litro di carburante,
in caso di emergenza sono davvero impreparati, a parte il fatto che se
si resta senza benzina anche senza emergenze in atto, si � di
intralcio o si � anche pericolosi a seconda di dove ci si trova.
Dav_
2007-06-27 12:07:08 UTC
Post by Dav_
nel mio caso ho sempre circa 5 euro che mi
permettono di poter scappare un pò dappertutto
intendevo 5 euro nel serbatoio, non in tasca :-)
Air
2007-06-27 12:11:24 UTC
l'automatico . . un'emergenza è un'emergenza . . io criticherei solo
quelli che si riducono proprio con per esempio un litro di carburante,
in caso di emergenza sono davvero impreparati, a parte il fatto che se
si resta senza benzina anche senza emergenze in atto, si è di
intralcio o si è anche pericolosi a seconda di dove ci si trova.
Una volta mio fratello è rimasto senza benzina appena prima del passo
del foscagno perchè stava cercando di andare a fare benzina a Livigno
con meno carburante possibile nel serbatoio
Inutile dire che gli altri l'hanno insultato per ore...
Tano Cariddi
2007-06-27 14:04:27 UTC
Post by Air
Una volta mio fratello è rimasto senza benzina appena prima del passo
del foscagno perchè stava cercando di andare a fare benzina a Livigno
con meno carburante possibile nel serbatoio
Una volpe,insomma.
E quale cavolo sarebbe stato lo scopo di andare a far benzina con meno
carburante possibile?
Gec
2007-06-27 14:07:45 UTC
"Tano Cariddi" ha scritto
Post by Tano Cariddi
E quale cavolo sarebbe stato lo scopo di andare a far benzina con meno
carburante possibile?
spero tu non sappia nulla di livigno

--
gec
Air
2007-06-27 14:08:51 UTC
Post by Tano Cariddi
Una volpe,insomma.
E quale cavolo sarebbe stato lo scopo di andare a far benzina con meno
carburante possibile?
Lui volpe ok, però se vai a fare gasolio dove costa 0,693 al litro è
ovvio che più ne riesci a mettere più riesci a risparmiare (rispetto
ad averne più del necessario ancora nel serbatoio, pagato a prezzo
pieno in Italia)
:-)
Tano Cariddi
2007-06-28 12:13:24 UTC
Post by Air
[...]
Non sapevo il fatto che Livigno fosse extradoganale...mi scuso della
mia ignoranza.
Però,andarci con le gocce contate non mi sembra una cosa furbissima (e
infatti è rimasto in mezzo ad una strada,come volevasi
dimostrare)...una 0.2 in più (giusto per sicurezza) non avrebbe
guastato di certo!
no.where
2007-06-28 12:18:07 UTC
Post by Tano Cariddi
[...]
ci andavano giusto 5 euro x sicurezza :-)

stefano
www.nw7,eu
Air
2007-06-28 12:23:23 UTC
Post by no.where
ci andavano giusto 5 euro x sicurezza :-)
Magari non si è fermato per non farsi perculare da gente come uno dei
benzinai vicino a casa mia
no.where
Livigno = extradoganale
Antonio on SAAB
2007-06-27 13:22:09 UTC
Post by Dav_
Post by Antonio on SAAB
[...]
[...]]
chiaro ognuno fa' cio'che crede...

cmq. girare con poco carburante non fa bene neppure alla macchina perche' si
puo' bruciare la pomba della benzina

cmq. quando ero studente, giravo sempre con 5 litri di benzina :)

no.where
2007-06-27 08:48:56 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5€ di nafta
io ieri ho fatto 5 euro di nobile benzina (quindi ancora meno parlando
in litri)... per vergogna sono andato al self service all'alba ma il
tipo di fianco a me, con Punto I mi ha guardato veramente allibito.
ero imbarazzato ma non ho avuto voglia di spiegargli che mi stanno
consegnando l'auto nuova...

ste'
©Corrado®
2007-06-27 10:13:17 UTC
40 centesimi di nafta, pagati con tante monetine...
e che se ne farebbe di così poca nafta? scusa, ma è difficle da credere.
--
©Corrado®

***@NOSPAMyahoo.it
eliminare NOSPAM per rispondermi

Air
2007-06-27 10:16:30 UTC
Tra l'altro 40c evaporano prima di arrivare al serbatoio :-D
@davide.it
2007-06-27 10:37:40 UTC
Post by Air
Post by ©Corrado®
e che se ne farebbe di così poca nafta? scusa, ma è difficle da credere.
Tra l'altro 40c evaporano prima di arrivare al serbatoio :-D
eh si, si! L'altro giorno m'è caduta la tanica aperta sul tappeto, fortuna
che c'era solo mezzo litro, è evaporato tutto prima di toccare terra!

ma va vah
Air
2007-06-27 10:41:25 UTC
Post by @davide.it
ma va vah
Ironia questa sconosciuta...
thewizardofwiz
2007-06-27 10:23:25 UTC
Post by ©Corrado®
40 centesimi di nafta, pagati con tante monetine...
e che se ne farebbe di così poca nafta? scusa, ma è
difficle da credere.
per mettere la macchina in garage dopo aver fatto il giro
dell'angolo per farsi vedere al bar, o giusto per arrivare alla
bisarca pronta per l'espatrio in Grecia, non saprei
;-)

Fabio
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
@davide.it
2007-06-27 10:16:12 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5€ di nafta
Il benzinaio ha detto HAH!!
Quando è entrato x pagare il cassiere gli ha detto "solo 5 euro?"
Premesso che fare così poco è un insulto, gli costa più di usura della
pompa, io avevo uno che mi faceva i tagliandi del Citroen che una
volta gli ho portato la macchina col pieno e me l'ha restituita in
riserva perchè l'ha provata ai 200...
Motivo di questo post?
Nessuno
Però anche questo aveva una Citroen =)
Uno mo deve farsi problemi se vuole fare solo 5 euro...

Gli costa più di usura della pompa? Ma sei cretino o ci fai?!

ma quante puttanate.
Air
2007-06-27 10:33:14 UTC
Babbione era x dire...
@davide.it
2007-06-27 10:35:14 UTC
x dire che cosa? una cazzata in più?! ma va la
Air
2007-06-27 10:39:26 UTC
Post by @davide.it
x dire che cosa? una cazzata in più?! ma va la
Ti sei sentito toccato nel vivo perchè ti fermi ogni 60 km a fare 5€
di carburante? :-)
@davide.it
2007-06-27 10:43:05 UTC
Air
2007-06-27 10:46:13 UTC
Post by @davide.it
Ma tu non sai che esistono auto a noleggio, la necessità di riportare l'auto
al pieno serbatoio, oppure il libero arbitrio e il poter decidere di fare
giusto 5 euro tanto deve fare 15 km in tutta la settimana?!
Beh io lo so ma vallo dire al benzinaio...
Post by @davide.it
Il benzinaio che ride poi è il massimo, cazzo mi ridi, fai benzina e stai
zitto idiota.
Effettivamente è quello che ho pensato anche io insieme a "se sei qua
è anche grazie a chi viene a fare meno di 10€ di carburante"
Gec

LombaX (was Fabiuss :)
2007-06-27 10:32:25 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5? di nafta
Il benzinaio ha detto HAH!!
Quando noleggio un'auto, me la danno col pieno. Se faccio solo 40-50 km,
quanto vuoi che ci stia dentro? 50 euro?
Bisognerebbe attaccare il cervello prima di prendere in giro :)
Air
2007-06-27 10:40:02 UTC
Forse ha visto che l'auto non era noleggiata...
@davide.it
2007-06-27 10:48:25 UTC
Post by Air
Forse ha visto che l'auto non era noleggiata...
tu non hai mai dimenticato il portafogli a casa vero?

non hai mai conosciuto qualcuno che si fidi solo del carburante del solito
benzinaio e quando si trova altrove fa quel tanto che basta per tornare.

Non hai mai conosciuto i maniaci delle raccolte che mai farebbero più di 5
euro in stazioni di altro marchio.

Non hai mai conosciuto persone che usano l'auto per fare la spesa e i 5 euro
gli durano 10 giorni?

ma vai a ridere tu e il benzinaio che fate una bella coppia...

...di imbecilli
Air
2007-06-27 12:03:18 UTC
Post by @davide.it
[...]
Ok allora mettiamo le carte in tavola
Quello che ha fatto 5€ di nafta sono io
Quando mi sono fermato ho visto non solo che non c'era il self ma
anche che era quasi 1e18
E' a me che il benzinaio ha riso in faccia e il cassiere ha fatto la
faccia sorpresa/stupefatta da chi ha visto una cosa fuori dal normale
E siccome mio fratello mi dice sempre che quando faccio così sono un
BARBONE era un modo x sentire altri pareri senza sentirmi dire lo
stesso anke qui
@davide.it
2007-06-27 13:10:55 UTC
Post by Air
Ok allora mettiamo le carte in tavola
Quello che ha fatto 5? di nafta sono io
uh mio dio ok ritiro tutto.

era voluto il sembrare anche tu un buffoncello che deride chi fa 5 euro alla
pompa?!
Air
2007-06-27 13:12:56 UTC
Post by @davide.it
era voluto il sembrare anche tu un buffoncello che deride chi fa 5 euro alla
pompa?!
No, era il commento di un mio amico su Messenger stamattina quando
gliel'ho raccontato
LombaX (was Fabiuss :)
2007-06-27 10:58:35 UTC
E come? Ha fatto una visura al volo?
Air
2007-06-27 12:04:08 UTC
Post by LombaX (was Fabiuss :)
E come? Ha fatto una visura al volo?
Ha visto che la macchina che guido è uscita nel lontano 1989 e ha
ritenuto improbabile la cosa
Air
2007-06-27 07:55:40 UTC
Togli sto cavolo di UTF-8 encoding...
Come faccio?
Luc
2007-06-27 10:51:30 UTC
Post by Air
Hai controllato male
Vero, ma ora è corretto:

Luc
2007-06-27 10:52:41 UTC
PS: quindi google non centra.

8tto
2007-06-27 10:59:16 UTC
Post by Luc
PS: quindi google non centra.
C'entra.
Di suo, scrive in UTF-8.
Se risponde, invece, adotta il charset del messaggio a cui risponde.
--
8tto (36,385/5,MI)
Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see.
unique... (Charles Winterable)
8tto
2007-06-27 08:01:05 UTC
Togli sto cavolo di UTF-8 encoding...
Non è colpa sua, chi posta con Google appare così, purtroppo :-(
Google sta cercando di superare la Microsoft.
unique... (Charles Winterable)
Luc

thewizardofwiz
2007-06-27 08:47:10 UTC
Ieri al distributore =C3=A8 arrivato uno che ha fatto
5=E2=82=AC di nafta
Agip, sabato mattina
BMW serie 5 vecchia
scende un esemplare munito di protesi telefonica-braccialetto
multiplo d'oro-catena multipla d'oro-dente incapsulato d'oro,
costumino da bagno anni 60 a braga corta "pigiama style" e
maglietta smanicata nera, capelli "all'olio", occhiali da
bancarella di marocchino sfigato

40 centesimi di nafta, pagati con tante monetine...
..
..
..
Fabio
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Luc
2007-06-27 07:52:28 UTC
Ieri al distributore Ã? arrivato uno che ha fatto 5â?¬ di nafta
Il benzinaio ha detto HAH!!
Quando Ã?

Lis
2007-06-29 09:21:07 UTC
Togli sto cavolo di UTF-8 encoding...
Cambiare Gravity, no, eh? :)
Prova Dialog, non te ne pentirai
--
Lis on Seat Cordoba www.alessandroghezzi.it
Tabella CUNA www.alessandroghezzi.it/cuna.php
(San Bernardo)
Cujo
2007-06-27 12:08:05 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5€ di nafta
Il benzinaio ha detto HAH!!
Quando è entrato x pagare il cassiere gli ha detto "solo 5 euro?"
[..]

E' capitato anche a me con le auto noleggiate...

ciao, f.
--
Cujo
<***@despammed.com>
NiCkO
2007-06-27 14:34:54 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5€ di nafta
Il benzinaio ha detto HAH!!
Quando è entrato x pagare il cassiere gli ha detto "solo 5 euro?"
io ho fatto 5 euro di benzina sulla 530i e il benzinaio si e' messo a
ridere..
--
Nicolo' "NiCkO" [25y,231hp,VE]
530iA E39 my2003
rimuovi il "delta" per rispondere in mail
Cosmic
2007-06-27 20:02:54 UTC
Post by NiCkO
io ho fatto 5 euro di benzina sulla 530i e il benzinaio si e' messo a
ridere..
Qualcuno ne ha fatti 5 su una M5! :)
--
Cosmic

Go for it...
Shin®
2007-06-27 23:39:38 UTC
Post by Cosmic
Post by NiCkO
io ho fatto 5 euro di benzina sulla 530i e il benzinaio si e' messo a
ridere..
Qualcuno ne ha fatti 5 su una M5! :)
Rilancio con 5 euro su Bentley Continental GT... Commento del benzinaio
'Guarda che con questi non la porti neppure fuori di qui (dall'area di
servizio N.d.R.)!'

Chi offre di più? ;)
NiCkO
2007-06-28 13:15:46 UTC
Post by Shin®
Rilancio con 5 euro su Bentley Continental GT... Commento del benzinaio
'Guarda che con questi non la porti neppure fuori di qui (dall'area di
servizio N.d.R.)!'
Chi offre di più? ;)
2 euro e rotti su una 996 turbo? c'era anche cosmic.. :P
Cactaceo
2007-06-27 18:29:25 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5? di nafta
Embè?
Quando vado a fare il pieno alla Gipippa della Limi raramente spendo più di
5 Euro.
E ci fo 170Km.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964

Per rispondere leva la mano dall'elsa
e infila una [Chiave] nell'oggetto.
dirty.harry
2007-06-28 00:23:10 UTC
Ieri al distributore è arrivato uno che ha fatto 5€ di nafta
Il benzinaio ha detto HAH!!
Quando è entrato x pagare il cassiere gli ha detto "solo 5 euro?"
Premesso che fare così poco è un insulto
5 euro bastano per 70 e passa km con un diesel... magari non doveva
andare lontano ;-)

Quando eravamo giovani e (molto) squattrinati facevamo la colletta per
pagare la benza all'unico amico motorizzato (una splendida 2CV). Una
mattina abbiamo racimolato solo 2000 lire, fortuna che il benzinaio ci
conosceva...

dirty harry
Nico
2007-06-28 10:14:02 UTC
Premesso che fare così poco è un insulto
Qualche anno fa se facevo benzina allo scooter appena segnalava di
essere in riserva 5 euro non ci andavano nemmeno (adesso ce ne vanno 7).
Nico
2007-06-28 10:25:21 UTC
Post by Nico
Qualche anno fa se facevo benzina allo scooter appena segnalava di
essere in riserva 5 euro non ci andavano nemmeno (adesso ce ne vanno 7).
E giusto per far schiattare tutti quelli che ci fanno 70-80-1000 Km con
i 5 euro, io con lo scooter in pianura ce ne faccio almeno 120: tiè! :P
8tto
2007-06-28 10:25:19 UTC
Post by Nico
Qualche anno fa se facevo benzina allo scooter appena segnalava di
essere in riserva 5 euro non ci andavano nemmeno (adesso ce ne vanno 7).
Ti si è ingrandito il serbatoio?
No, eh?

:-(
unique... (Charles Winterable)
marcinkus
2007-06-28 10:49:18 UTC
"Air" <***@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:***@k29g2000hsd.googlegroups.com...
Ieri al distributore Ú arrivato uno che ha fatto 5€ di nafta
C'entra nulla ma...
Da ieri in Iran vige il limite di 100 litri/mese/auto (notare che l'Iran è
il 4° produttore mondiale di petrolio, ma ha raffinerie vecchie di 40 anni e
deve importare benza, che viene venduta sussidiata a 8cts/litro, molto meno
dell'acqua).
I cittadini inferociti di Teheran hanno dato fuoco a 12 distributori.

M.
Air
Quasi quasi il prossimo pieno vado a farlo li :D
8tto
2007-06-28 10:58:50 UTC
Post by marcinkus
I cittadini inferociti di Teheran hanno dato fuoco a 12 distributori.
Speriamo diano anche fuoco alla barba di qualche "leader".
unique... (Charles Winterable)
marcinkus
2007-06-28 11:03:24 UTC
Post by 8tto
Post by marcinkus
I cittadini inferociti di Teheran hanno dato fuoco a 12 distributori.
Speriamo diano anche fuoco alla barba di qualche "leader".
Toh, Ahmadinejad è sbarbato...

M.
8tto
2007-06-28 11:14:58 UTC
Post by marcinkus
Toh, Ahmadinejad è sbarbato...
Va be', se lo cospargi di benzina brucia lo stesso.
unique... (Charles Winterable)
marcinkus
2007-06-28 12:13:13 UTC
Post by 8tto
Post by marcinkus
Toh, Ahmadinejad è sbarbato...
Va be', se lo cospargi di benzina brucia lo stesso.
Sperando che bastino i 100L mensili.

M.