OT è arrivata la busta di Marzo
panaboy
2012-03-09 12:59:43 UTC
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
Diego®
2012-03-09 13:06:25 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Grande Panacoso !
--
Diego® - (MI) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
Simone "NINJA"
2012-03-09 13:18:01 UTC
solo 100?
Kamox
2012-03-09 13:21:37 UTC
Post by panaboy
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
La tua rabbia e' male indirizzata. Monti e' una conseguenza.
Comunque conservatela per le elezioni del 2013.
--
Kamox
[31; 280]
www.ringers.it
Ma3x
2012-03-09 13:48:28 UTC
Post by Kamox
Post by panaboy
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
La tua rabbia e' male indirizzata. Monti e' una conseguenza.
Comunque conservatela per le elezioni del 2013.
Monti rappresenta il sintomo ma la malattia Italia, ricordiamo che è
durata per 17 anni.
L'avevo detto io che gli italiani si sarebbero svegliati dal sogno. Il
bello è che molti di questi "sognatori", ora si lamenta anche.
acc
2012-03-09 14:15:15 UTC
Post by Ma3x
Monti rappresenta il sintomo ma la malattia Italia, ricordiamo che è
durata per 17 anni.
Semmai Monti dovrebbe rappresentare il medico, il problema e' che si e'
rivelato un omeopata...
In sostanza ci si affida piu' alla "scorza" del paziente piuttosto che
alla competenza del medico.
Cactaceo
2012-03-09 14:37:30 UTC
Post by acc
Post by Ma3x
Monti rappresenta il sintomo ma la malattia Italia, ricordiamo che è
durata per 17 anni.
Semmai Monti dovrebbe rappresentare il medico, il problema e' che si e'
rivelato un omeopata...
Peggio: un ciarlatano.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964

Per rispondere leva la mano dall'elsa
acc
2012-03-09 14:39:22 UTC
Post by Cactaceo
Peggio: un ciarlatano.
Sono la stessa cosa.
SydneyBlue120d
2012-03-09 15:02:47 UTC
Post by Cactaceo
Peggio: un ciarlatano.
Rettilliano
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Guida al Cinema Digitale 2K/4K: http://goo.gl/n7H4z
AlessioZucca
2012-03-09 21:52:49 UTC
Post by Cactaceo
Post by acc
Post by Ma3x
[...]
un banchiere bancario che difatti è a quota 7 leggi PRO banche, dalla porcat
adel massimo scoperto al suo secondo giorno di "potere"...cmq lui è una
pedina come lo stata berlusconi.

Se a scuola invece di Ungaretti avessero insegnato cosè il Piano di
Rinascita Democratica, forse, il paese non sarebbe dovè ora.
Corrado
2012-03-09 22:10:27 UTC
Siamo a posto
Zotto
2012-03-09 14:21:26 UTC

Kamox
2012-03-09 14:28:22 UTC
Post by Ma3x
durata per 17 anni
Dura dai tempi di Craxi.
Ricordo che tra un Berlusconi e l'altro, il centrosinistra, quando e'
stato al governo, non ha fatto mai nulla contro il conflitto di
interessi tanto odiato, visto che gli tornava comodo per non far nulla
a sua volta.
Kamox
1967
2012-03-09 18:08:24 UTC
Post by Kamox
Post by panaboy
[...]
perchè secondo te il debito pubblico l'abbiamo fatto negli ultimi 17
anni?
Cactaceo
2012-03-09 14:36:19 UTC
Post by Kamox
Post by panaboy
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
La tua rabbia e' male indirizzata. Monti e' una conseguenza.
Raccontalo agli Spagnoli.
Hai presente il manicotto che ha fatto il premier Hispanico alla Merkel?
Ecco, quello dovevamo fare noi, altro che metterci in mano al burattino dei
bankieri crucchi!!!

AlessioZucca
2012-03-09 21:50:44 UTC
Post by Kamox
Post by panaboy
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
La tua rabbia e' male indirizzata. Monti e' una conseguenza.
Comunque conservatela per le elezioni del 2013.
monti è una pedina come lo è stata berlusconi e altre 1000, l'obiettivo è lo
stesso...
Corrado
E cih perpetra tale obittivo?
Appappete
credo che intenda i marziani e la teoria del complotto cosmico totale.....
Corrado
2012-03-10 07:16:43 UTC
Post by Appappete
Post by AlessioZucca
Post by Kamox
Post by panaboy
[...]
Allora per combatterli basta che spariamo a tutto volume Albano e vedi
che esplodono come pop-corn
8tto
2012-03-09 13:33:22 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
A panaco', come cazzo fai ad avere in mano la busta paga di marzo?
--
8tto (41,136+73+32+36,MI)
Il laicismo contrapposto alla laicità è un imbroglio che serve a far
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
mangi
2012-03-09 13:38:06 UTC
Post by 8tto
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
A panaco', come cazzo fai ad avere in mano la busta paga di marzo?
Suvvia, sarà quella di febbraio... :-)
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
8tto
2012-03-09 13:48:48 UTC
Post by mangi
Suvvia, sarà quella di febbraio... :-)
No, la detrazione sarà in quella di marzo.
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
mangi
2012-03-09 13:53:19 UTC
Post by 8tto
Post by mangi
Suvvia, sarà quella di febbraio... :-)
No, la detrazione sarà in quella di marzo.
Sì, che però riceverà ad Aprile.
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
AlessioZucca
2012-03-09 21:54:29 UTC
LE detrazionI
Appappete
2012-03-09 22:24:52 UTC
le DEieZioni....
Diegus
2012-03-10 09:27:03 UTC
Avrà preso permessi non retribuiti e non se ne ricorda... :D
SydneyBlue120d
2012-03-09 13:41:38 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
Diglielo a quel rettilliano che ci vuole far finire come la Grecia!
Ha pure rimesso il superbollo che papi aveva abolito! Bilderberg!
Taffo
2012-03-09 14:25:51 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
e pensa che è proprio colpa di quelli come te.
taffo (42,120,VR/PR)

147 mjtd "Velociraptor" driver.
panaboy
2012-03-09 18:56:31 UTC
Post by Taffo
e pensa che è proprio colpa di quelli come te.
io la macchina l'ho pagata in contanti e non ho mai fatto un finanziamento
in vita mia, le puttane me le sono pagate con i soldi miei.
Tu invece?
Taffo
2012-03-10 10:37:31 UTC
io la macchina l'ho pagata in contanti e non ho mai fatto un finanziamento in
vita mia, le puttane me le sono pagate con i soldi miei.
Tu invece?
io non ho mai fatto rate in vita mia, macchina pagata cash, mobili
pagati cash, viaggi nel mondo pagati cash e organizzati da me su
internet, casa con mutuo basso e di soli 10 anni (la maggior parte in
contanti).

per le puttane: non ho bisogno di pagare.

marcinkus
2012-03-10 10:44:50 UTC
Post by Taffo
per le puttane: non ho bisogno di pagare.
E' solo questione di tempo :PPP

M.
Taffo
2012-03-10 11:18:06 UTC
Post by marcinkus
Post by Taffo
per le puttane: non ho bisogno di pagare.
E' solo questione di tempo :PPP
mi tengo bene :)
M.

8tto
2012-03-10 11:01:48 UTC
Post by Taffo
per le puttane: non ho bisogno di pagare.
.... tanto non te la danno lo stesso :D
--
8tto (41,136+73+32+36,MI)
FocuZ, Setruà, Diana, Maggiolo
Ground control to Major Tom.
Taffo
2012-03-10 11:18:28 UTC
Post by 8tto
Post by Taffo
per le puttane: non ho bisogno di pagare.
.... tanto non te la danno lo stesso :D
dici? le puttane? non so, non ho mai provato :)

mangi
2012-03-10 11:10:49 UTC
casa con mutuo basso e di soli 10 anni (la maggior parte in contanti).
Avessi scritto "casa pagata cash" saresti stato perfetto, invece... :-P
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
Taffo
2012-03-10 11:28:04 UTC
Post by mangi
casa con mutuo basso e di soli 10 anni (la maggior parte in contanti).
Avessi scritto "casa pagata cash" saresti stato perfetto, invece... :-P
e vabbeh :PPPP

panaboy
2012-03-10 12:01:12 UTC
appunto che figura di merda
Taffo
2012-03-10 15:58:42 UTC
Post by panaboy
Post by mangi
Avessi scritto "casa pagata cash" saresti stato perfetto, invece... :-P
appunto che figura di merda
tu vivi ancora con la mammina, invece?

8tto
2012-03-10 12:05:15 UTC
Post by mangi
casa con mutuo basso e di soli 10 anni (la maggior parte in contanti).
Avessi scritto "casa pagata cash" saresti stato perfetto, invece... :-P
Io l'ho pagata cash :)
Ground control to Major Tom.
mangi
2012-03-10 12:22:00 UTC
Post by 8tto
Post by mangi
Avessi scritto "casa pagata cash" saresti stato perfetto, invece... :-P
Io l'ho pagata cash :)
Anch'io. ;-)
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
Taffo
2012-03-10 16:00:06 UTC
Post by mangi
Post by 8tto
Io l'ho pagata cash :)
Anch'io. ;-)
io però non ho ereditato nulla dai miei che ancora hanno tutte e due le
loro case, la casa me la sono comprata solo ed esclusivamente con i
miei soldi.

anche voi?

8tto
2012-03-10 16:01:06 UTC
Post by Taffo
anche voi?
Ovviamente no.
Siamo stati ampiamente "aiutati". Nel mio caso avrei fatto anche a meno
dato che il grosso veniva da un'assicurazione sulla vita...
Ground control to Major Tom.
Taffo
2012-03-10 16:03:28 UTC
Post by 8tto
Post by Taffo
anche voi?
Ovviamente no.
Siamo stati ampiamente "aiutati". Nel mio caso avrei fatto anche a meno dato
che il grosso veniva da un'assicurazione sulla vita...
mi spiace 8tto,

ma d'altra parte volevo solo far notare che non c'è nulla di male a
fare un mutuo e difficilmente chi non lo fa non lo fa per meriti suoi.

era tutto lì.

8tto
2012-03-10 16:06:04 UTC
ma d'altra parte volevo solo far notare che non c'è nulla di male a fare
un mutuo e difficilmente chi non lo fa non lo fa per meriti suoi.
Ma ci mancherebbe altro. Io esponevo un dato di fatto, non davo certo
giudizi.
Lungi da me prendermela con chi fa il mutuo per la casa.

Qualche dubbio in più su chi si prende l'Alfa nera a rate, ecco :P
Ground control to Major Tom.
Taffo
2012-03-10 16:10:19 UTC
Post by 8tto
Qualche dubbio in più su chi si prende l'Alfa nera a rate, ecco :P
chi é?

8tto
2012-03-10 16:11:13 UTC
Post by Taffo
Post by 8tto
Qualche dubbio in più su chi si prende l'Alfa nera a rate, ecco :P
chi é?
Piccolo indizio: 6% di sconto :P
Ground control to Major Tom.
El_Ciula
2012-03-09 14:40:09 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
Se son solo 100 vuol dire che non guadagni un cazzo, cosa lavori a fare?

Fatti mantenere come me.
ginopilotino
2012-03-09 17:29:48 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
Scusa eh, ma pensi forse che i soldi per pagare le mignotte fossero suoi?

Ciao ... Dino
MaxDamage
ecco uno che non ha mai capito un cazzo in vita sua.
Ayrtonoc
2012-03-09 18:00:09 UTC
Post by MaxDamage
Post by ginopilotino
Scusa eh, ma pensi forse che i soldi per pagare le mignotte fossero suoi?
ROTFL
ecco uno che non ha mai capito un cazzo in vita sua.
Dammaggio non ha sbagliato di molto sul tiro...
La Minetti la paghiamo noi. Due volte, con lo stipendio e con il non
fare nulla ed essere un posto sprecato.
--
Ayrtonoc
(32,110/117,MI)
...less is more!!
MaxDamage
2012-03-09 18:59:23 UTC
Post by MaxDamage
Post by ginopilotino
[...]
pensare che i 100 euro di trattenuto siano colpa delle escort e' non avere
capito cosa sono gli ordini di grandezza.
Ayrtonoc
2012-03-09 20:16:47 UTC
Post by MaxDamage
pensare che i 100 euro di trattenuto siano colpa delle escort e' non avere
capito cosa sono gli ordini di grandezza.
Anche del cachet delle signorine e del loro numero però...
...less is more!!
AlessioZucca
2012-03-09 21:57:28 UTC
Post by Ayrtonoc
Post by MaxDamage
pensare che i 100 euro di trattenuto siano colpa delle escort e' non avere
capito cosa sono gli ordini di grandezza.
Anche del cachet delle signorine e del loro numero però...
Al confronto del fatto che siamo nel pieno di un'azione di dimensione quasi
mondiale che mira a succhiare TUTTO?
O restando nel piccolo, alle migliai di miliardi usciti dall'IRI e non solo?
embhe si le mignotte non contano nulla...
Ayrtonoc
2012-03-09 22:02:46 UTC
Post by AlessioZucca
[...]
Ci mancano gli alieni.
Semplicemente ci tocca pagà i papponi, i babypensionati, gli neti
inutili e tutto l'ambaradan.
E vigliacchi se levano una mezza provincia...
...less is more!!
repo
2012-03-09 18:55:34 UTC
Post by MaxDamage
ROTFL
ecco uno che non ha mai capito un cazzo in vita sua.
è carino da parte tua presentarti, ma non è necessario, ti conosciamo già
bene :-)))

Repo
panaboy
2012-03-09 18:58:26 UTC
Post by ginopilotino
Scusa eh, ma pensi forse che i soldi per pagare le mignotte fossero suoi?
meno male che ci sei tu, se ho capito bene:
debito pubblico= colpa delle puttane di Berlusconi, quindi debito pubblico
giapponese colpa delle geishe.
ROTFL
repo
2012-03-10 13:24:46 UTC
Post by panaboy
debito pubblico= colpa delle puttane di Berlusconi, quindi debito pubblico
giapponese colpa delle geishe.
Il problema non è uno cosa fa nel suo privato.
Se va a puttane (ma anche a trans in stile marrazzo) sono solo fatti suoi.
Il problema è se chi lo fa se ne vergogna, lo nasconde e quindi è
ricattabile.
Se chi ha il potere di assegnare appalti è ricattabile da un tale perchè gli
procura le puttane o ha in tasca le foto che lo ritraggono in situazioni
imbarazzanti, la probabilità che poi per tenerlo buono gli affidi appalti
per un valore di qualche decina di ordini di grandezza superiore a quello
delle prestazioni delle puttane è reale.
Poi ciascuno è libero di credere a quello che vuole.
Se vogliamo credere che l'ex presidente del consiglio realmente credeva che
Ruby fosse la nipote di Mubarak e che realmente l'ha frequentata senza mai
punzonarla, allora dobbiamo anche avere la coerenza di ammettere che siamo
stati governati da un pirla, e che ora dobbiamo pagarne i danni. :-))

Repo
Taffo
2012-03-10 16:09:43 UTC
Post by panaboy
giapponese colpa delle geishe.
le geishe non sono troie, mentecatto.

mamboo
2012-03-09 18:03:55 UTC
ma in che senso 100 euro in meno? da cos'è data la differenza?
panaboy
2012-03-09 18:55:40 UTC
Post by mamboo
ma in che senso 100 euro in meno? da cos'è data la differenza?
http://notizie.tiscali.it/articoli/economia/12/03/07/busta_paga_marzo_piu_leggera_per_dipendenti_pubblici.html

non ho capito se sarà cosi per tutti i prossimi mesi(allucinante) o solo una
tantum a Marzo.
Ayrtonoc
2012-03-09 20:18:14 UTC
Post by panaboy
non ho capito se sarà cosi per tutti i prossimi mesi(allucinante) o solo
una tantum a Marzo.
Se sei uno statale, visto che non vi possono licenziare, sono stati
ancora bravi...
...less is more!!
panaboy
2012-03-09 20:32:05 UTC
Post by Ayrtonoc
Se sei uno statale,
magari sto cazzo!
M@x
2012-03-09 18:29:03 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
E' sempre una questione di sesso:
quello di prima andava a puttane a spese nostre.
adesso lo prendiamo nel qulo noi :-)

i cancri non si augurano a nessuno e ,in fondo quello che lo merita di meno
e' proprio quello incaricato di metterci una toppa....
Dave13
2012-03-09 20:19:28 UTC
A me le addizionali sono già aumentate dalla busta paga di gennaio. Di 40? a
mese.
Fra 10gg che mi danno il cedolino vediamo per quanto cristonare.

Dave
Ayrtonoc
...less is more!!
Appappete
2012-03-09 20:40:27 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
confondi la medicina con la malattia e la sua causa, diversamente
intelligente!
AlessioZucca
2012-03-09 22:04:57 UTC
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
a ottobre l'IVA al 23%... io ho gia annunciato alle ragazze che 3 se ne
dovranno stare a casa da maggio....chiuso un negozio e via andare....questo
paese non ha neppure idea di cosa sta per succedere....
chi può se ne vada...
Appappete
2012-03-09 22:06:36 UTC
Post by AlessioZucca
Post by panaboy
[...]
a ottobre alzano l' iva e tu licenzi 5mesi prima? che strana
imprenditoria....hai proprio ragione, si salvi chi puo'.....
Ayrtonoc
2012-03-09 22:45:47 UTC
Post by Appappete
a ottobre alzano l' iva e tu licenzi 5mesi prima? che strana
imprenditoria....hai proprio ragione, si salvi chi puo'.....
Quando la cascina è piena di fieno, si tirano i remi in barca.
Qualcun'altro, se c'è mercato prenderà il suo posto.
Evidentemente fare scontrini ridimensiona un attimo le aspettative di
profittabilità.
...less is more!!
mangi
2012-03-09 22:55:31 UTC
http://is.gd/06blJV
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
Ayrtonoc
2012-03-09 22:59:11 UTC
Post by mangi
http://is.gd/06blJV
E quindi?? Dispiace.

Ma se ti suicidi ma non hai un'attività in proprio non conti un cazzo
perchè non vai sui giornali?? Dai, la crisi c'è per tutti. E c'è tanta
gente che è a casa licenziata/cassa/mobilità che di certo non si diverte.
...less is more!!
mangi
2012-03-09 23:09:15 UTC
Post by Ayrtonoc
Post by mangi
http://is.gd/06blJV
E quindi??
Fafi mode.
Post by Ayrtonoc
Dispiace.
Mi riferivo al fatto che (IMHO) praticamente hai dato ad AlessioZucca
dell'evasore, o sbaglio?
L'idea che tutte queste tasse lo mettano in difficoltà non ti sfiora?
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
Ayrtonoc
2012-03-10 09:47:29 UTC
Post by mangi
Mi riferivo al fatto che (IMHO) praticamente hai dato ad AlessioZucca
dell'evasore, o sbaglio?
L'idea che tutte queste tasse lo mettano in difficoltà non ti sfiora?
Sbagli. L'idea che le tasse mettano in difficoltà chi è obbligato a
pagarle da un decennio, non vi sfiora proprio??

Ci sarà meno gente nei negozi anche perchè a chi non può evadere le
tasse ruga pagare il 40% di imposte dirette ed il 23% di indirette ed il
12 e rotti di INPS. 3/4 del lordo in tasse sono poca cosa secondo te??

E non sono detraibili nemmeno gli "strumenti di lavoro", come possono
essere il PC o l'automobile in leasing.
...less is more!!
8tto
2012-03-10 09:53:32 UTC
Post by mangi
Mi riferivo al fatto che (IMHO) praticamente hai dato ad AlessioZucca
dell'evasore, o sbaglio?
Mettiamola così. Se uno chiude/ridimensiona causa crisi, è comprensibile.
Se lo fa "causa tasse di Monti", sì, può essere, ma non è che *prima*
fossero così basse. Dunque il dubbio che lo faccia perché prima non le
pagava viene.

Con questo non è che voglia negare che l'imposizione fiscale sia
assurdamente alta, sia chiaro.
Ground control to Major Tom.
Ayrtonoc
2012-03-10 10:12:58 UTC
Post by 8tto
Con questo non è che voglia negare che l'imposizione fiscale sia
assurdamente alta, sia chiaro.
Sperando che ora che siamo tutti nella stessa barca, al posto di votare
chi ci consente la scappatoia, voteremo quello che vorrà tagliare i
costi dello stato.

Il problema semmai è... esiste costui?
...less is more!!
8tto
2012-03-10 11:00:30 UTC
Post by Ayrtonoc
Il problema semmai è... esiste costui?
No.
Ground control to Major Tom.
Luchino
2012-03-10 11:09:55 UTC
Post by 8tto
[...]
non è che funzioni a compartimenti stagni eh... se sei già in grosse
difficoltà per la crisi, le tasse extra possono anticipare la fine (o
abbreviare l'agonia, si può vederla anch ecosì)
8tto
2012-03-10 12:12:42 UTC
Post by Luchino
non è che funzioni a compartimenti stagni eh... se sei già in grosse
difficoltà per la crisi, le tasse extra possono anticipare la fine (o
abbreviare l'agonia, si può vederla anch ecosì)
Ovviamente hai ragione (e sai bene che la penso come te).
Oltre al fatto che mi pare sia diritto inalienabile il ridimensionare la
propria attività, a piacimento.

Che ci siano poi delle attività che esistono solo perché c'è evasione
(nel senso che, altrimenti, non starebbero in piedi) è altrettanto palese.
Nota bene, io non davo una valutazione "morale" a quel fatto. Anzi: il
tutto ritengo si basi su un equilibrio (precario finché si vuole) che ha
in qualche modo tenuto insieme il paese fino a ieri.
Ovviamente non è un equilibrio ideale e quello ideale è proprio "pagare
tutti per pagare meno", ma non può funzionare finché non cala,
drasticamente, anche il "montepremi".

Andava fatto anni fa... oggi è maledettamente difficile e peraltro non
mi pare che nessuno abbia la minima intenzione di provarci.
Ground control to Major Tom.
panaboy
2012-03-10 12:05:50 UTC
Post by mangi
L'idea che tutte queste tasse lo mettano in difficoltà non ti sfiora?
no non lo sfiora, lui crede alla pubblicità che: "se tutti pagano le tasse,
le tasse ripagano tutti"
Jason X
2012-03-09 23:24:41 UTC
Post by Ayrtonoc
Evidentemente fare scontrini ridimensiona un attimo le aspettative di
profittabilità.
Evidentemente, quando devi dare allo stato l'80% di quello che guadagni
lavorando onestamente, ti conviene non fare un cazzo. E lo stato se lo
vada a prendere nel culo.
Corrado
2012-03-10 07:14:35 UTC
Post by Jason X
Post by Ayrtonoc
[...]
Ma piantatela con queste percentuali del cazzo bittate lí a caso.
Vediamo i conti e vediamo se si paga veramewnte l'8ß%
marcinkus
2012-03-10 07:46:56 UTC
Post by Corrado
Ma piantatela con queste percentuali del cazzo bittate lí a caso.
Vediamo i conti e vediamo se si paga veramewnte l'8ß%
Le aziende arrivano quasi al 70% (68% visto che vuoi percentuali precise),
in molti casi.

M.
Corrado
Voglio vedere i conti
marcinkus
2012-03-10 08:01:04 UTC
Post by Corrado
Voglio vedere i conti
Accomodati:
vai nelle camere di commercio, scaricati un migliaio di bilanci (a
pagamento), analizzali e troverai un dato che oscilla tra il 45 e il 70%, a
seconda dei casi e relativamente ad aziende che vanno ancora abbastanza
decentemente.
Oppure te lo posso far vedere io, ma ti costerà 50k euri di consulenza,
anticipati.

M.
Taffo
2012-03-10 11:39:58 UTC
Post by marcinkus
Post by Corrado
Voglio vedere i conti
[...]
se tutti avessero pagato le tasse prima non ci sarebbe una imposizione
fiscale del genere, non credi?

8tto
2012-03-10 12:07:29 UTC
Post by Taffo
se tutti avessero pagato le tasse prima non ci sarebbe una imposizione
fiscale del genere, non credi?
No.
Esempio: il canone RAI è una delle tasse più evase. Si parla di oltre il
50% di evasione.
Se domani decidessero di farlo pagare a tutti (con un sistema stronzo
tipo includerlo nella bolletta dell'elettricità o altre misure del
genere) pensi che il canone verrebbe dimezzato?
Ground control to Major Tom.
panaboy
2012-03-10 12:12:58 UTC
"8tto" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@mid.individual.net...
genere, non credi?
Post by 8tto
[...]
meno male che qualcuno che ragiona di sillogismi ogni tanto c'è.
Aggiungo che nonostante l'alta evasione del canone, sono 58 anni che esiste
la rai, evidentemente riescono
a produrre programmi con le sole sponsorizzazioni
Stefano D.
2012-03-10 15:51:46 UTC
Post by panaboy
Aggiungo che nonostante l'alta evasione del canone, sono 58 anni che esiste
la rai, evidentemente riescono
a produrre programmi con le sole sponsorizzazioni
Macche', prendono altri soldi dallo Stato.
--
Stefano D.(PD)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Taffo
2012-03-10 16:05:19 UTC
Post by Taffo
[...]
il canone Rai, imho, non è un buon esempio: non è infatti una tassa,
serve a sostenere una azienda non il sistema stato.

8tto
2012-03-10 16:07:20 UTC
Post by Taffo
Post by 8tto
Post by Taffo
[...]
No no è proprio una tassa.
E comunque il concetto è quello.
Dico: possibile che in questi ultimi due anni la mia azienda abbia
ridotto all'osso le spese, mentre l'azienda-stato se ne guardi bene?
Ground control to Major Tom.
Taffo
2012-03-10 16:12:07 UTC
Dico: possibile che in questi ultimi due anni la mia azienda abbia ridotto
all'osso le spese, mentre l'azienda-stato se ne guardi bene?
con me sfondi una porta aperta, conseguentemente all'aumento delle
tasse andrebbe fatta una forte riduzione della spesa statale, ma Monti
sta dimostrando poco coraggio.

panaboy
2012-03-10 12:09:18 UTC
altra leggenda.
Paul Mone
2012-03-10 08:37:22 UTC
Post by Corrado
Voglio vedere i conti
Corrado, fai presto, se hai un'azienda di servizi che vivacchia, con
poco utile ante imposte ed il 90% delle spese in stipendi, solo di
irap rischi di mangiarti tutto.

panaboy
2012-03-10 12:08:01 UTC
Post by Corrado
Voglio vedere i conti
vuoi pure un link?
rotfl
Ayrtonoc
2012-03-10 09:53:25 UTC
Post by marcinkus
Le aziende arrivano quasi al 70% (68% visto che vuoi percentuali
precise), in molti casi.
Detraendo i beni strumentali e non pagando l'IVA al 100% essendo
intermediari nella catena. E con altre agevolazioni che i privati ed i
pensionati non hanno.

I dipendenti con un reddito MEDIO, pagano 40% di irpef (che poi sul
totale sono intorno al 24-25%), 12,5% di INPS, 23% di IVA. Più tutti i
vari bolli, bollini, IMU, tassa d'immatricolazione, trapasso ecc ecc

Non mi sembra siano trattati diversamente.

E certamente, avendo sostituto d'imposta, non possono decidere "ad
libitum" quanto versare.
...less is more!!
Ayrtonoc
2012-03-10 09:50:51 UTC
Post by Jason X
Evidentemente, quando devi dare allo stato l'80% di quello che guadagni
lavorando onestamente, ti conviene non fare un cazzo. E lo stato se lo
vada a prendere nel culo.
Benvenuti nel mondo di chi paga quelle cifre da minimo un decennio,
senza nemmeno avere nessuna detrazione per i beni strumentali, o IVA.
(40% irpef, 23% iva, 12 e rotti INPS).

Certo che è dura passare da dichiarare quello che si ritiene giusto a
quello che è dovuto, nessuno lo nega.

E certo che è ingiusto pagare l'80% in tasse.

Forse ora che TUTTI saremo costretti a pagare quelle cifre ASSURDE, ci
si movimenterà in quel senso per far tagliare costi alla politica e allo
stato. Prima bastava decidere quanto dichiarare "quest'anno cosa
dichiariamo?? Fai il minimo dai, al solito. Va che poi c'è incongruenza,
ti beccano... Ma va ma chi vuoi beccare ho sempre fatto così".
...less is more!!
Jason X
2012-03-10 10:55:11 UTC
Benvenuti nel mondo di chi paga quelle cifre da minimo un decennio, senza
nemmeno avere nessuna detrazione per i beni strumentali, o IVA.
(40% irpef, 23% iva, 12 e rotti INPS).
Guarda che è tutta la vita che pago le tasse. Avevo un'azienda che ho
dovuto chiudere perché, non avendo mai fatto un centesimo di nero, con
gli studi di settore non pagavo più nemmeno l'80%: avrei, secondo loro,
dovuto pagare su un reddito triplo rispetto a quello reale conseguito.
Forse ora che TUTTI saremo costretti a pagare quelle cifre ASSURDE, ci si
movimenterà in quel senso per far tagliare costi alla politica e allo stato.
No, si fa molto prima a chiudere. Chi è abbastanza grosso taglia la
corda, gli altri si vanno a cercare un lavoro come dipendenti, dove
almeno lo stipendio netto lo porti a casa. Chi è fortunato, come sono
stato io, trova un buon lavoro, gli altri ingrassano le fila dei
disoccupati o dei precari.
Prima bastava decidere quanto dichiarare "quest'anno cosa dichiariamo?? Fai
il minimo dai, al solito. Va che poi c'è incongruenza, ti beccano... Ma va ma
chi vuoi beccare ho sempre fatto così".
Non sai di cosa parli. Ti auguro di non aver mai a che fare col fisco
italiano.
MaxDamage
2012-03-10 07:01:46 UTC
Post by Ayrtonoc
Post by Appappete
[...]
che discorso del cazzo.
hai appena dato dell'evasore ad alessiozucca, sei un povero pirla.
Ayrtonoc
2012-03-10 09:54:34 UTC
Post by MaxDamage
ROTFL
che discorso del cazzo.
hai appena dato dell'evasore ad alessiozucca, sei un povero pirla.
C'è tanta gente che ti da del pirla senza sapere chi sei e non so se
sbaglia, quindi?
...less is more!!
K®54
2012-03-09 22:14:21 UTC
K®54 quota panaboy che sottosterzando di brutto scrisse il
Post by panaboy
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
siamo in troppi ...
--
imho, bye, thanks, by K®54 [since'97, brianza]
il golf 2.0sdi 4motion andava cosi' sul dritto con asciutto e