Il mio benzinaio...
Luc
2012-12-12 08:06:55 UTC
...di cui sono grosso cliente avendo due Alfa a benzina, mi ha ieri
detto che deve pagare ogni anno 5-6000 euro solo di commissioni
bancomat/carta.

Per questo avrebbe scioperato (e di solito non sciopera mai).

:-OOO

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
Diego®
2012-12-12 08:09:31 UTC
...deve pagare ogni anno 5-6000 euro solo di commissioni
bancomat/carta.
T'ha anche detto su quale fatturato o l'ha dimenticata questa cifra
irrilevante ?
--
Diego® - (MI,) I.D.A 1999>2012
*Landcruiserditraverso*
annessione della Lombardia alla Svizzera : subito !
El_Ciula
Ehhehhh
Luc
2012-12-12 11:06:17 UTC
Post by Diego®
T'ha anche detto su quale fatturato o l'ha dimenticata questa cifra
irrilevante ?
Sono più o meno 15gg di lavoro all'anno solo per pagare il POS.

Michele_eSSe
2012-12-12 09:01:45 UTC
Post by Luc
[...]
Quindi questo benzinaio gira circa un milione di euro di benzina ?
ciao michele
il velista
2012-12-12 09:23:18 UTC
Post by Michele_eSSe
Quindi questo benzinaio gira circa un milione di euro di benzina ?
che non è neanche tanto.

ciao
El_Ciula
2012-12-12 09:43:33 UTC
Post by Michele_eSSe
Post by Luc
[...]
Solo col bancomat e CC, quindi fa conto che saranno 7-8 Milioni, col pur
poco margine, non ha un Cazzo da piangere!
Borto - www.borto.net
cioè... per te un benzinaio riceve soloil 15% dell'incasso con carte?
Paul Mone
2012-12-12 09:54:06 UTC
Post by Michele_eSSe
Quindi questo benzinaio gira circa un milione di euro di benzina ?
Un milione se e' un benzinaio piccolo e porta a casa uno stipendio di
massimo 1000 euro.

Michele eSSe
2012-12-12 10:38:19 UTC
Post by Paul Mone
Post by Michele_eSSe
Quindi questo benzinaio gira circa un milione di euro di benzina ?
Un milione se e' un benzinaio piccolo e porta a casa uno stipendio di
massimo 1000 euro.
Leggi la riga sopra la precisazione del ciula...
Michele
Paul Mone
2012-12-12 10:44:10 UTC
Post by Michele eSSe
Leggi la riga sopra la precisazione del ciula...
Non leggo il ciula, che dice? che e' tutta merda?

Borto - www.borto.net
2012-12-12 10:51:57 UTC
Post by Michele_eSSe
Post by Luc
[...]
perchè un milione?

il bancomat sta poco sotto il punto percentuale di commissione, la cc.
arriva anche a 5 com amex...
ammesso che sinao tutti bancomat sono circa 600.000e, perchè dici un
milione?
Simone "NINJA"
2012-12-12 09:50:12 UTC
Post by Luc
[...]
digli di non accettare più pagamenti bancomat DA OGGI

quando tutta la gente andrà altrove oppure andrà li per mettere 10-20
euro cambierà idea
Borto - www.borto.net
2012-12-12 10:49:55 UTC
Post by Simone "NINJA"
Post by Luc
[...]
qunaod la gente si sveglierà e alla mattina andrà al bancomat prima di
spaccare le palle al mondo con 'ste carte di merda, FORSE tutti ne
beneficeremo visto che gli esercizi commeciali (tutti) avran meno
spese...
SydneyBlue120d
2012-12-12 10:57:49 UTC
Post by Borto - www.borto.net
qunaod la gente si sveglierà e alla mattina andrà al bancomat prima di
spaccare le palle al mondo con 'ste carte di merda, FORSE tutti ne
beneficeremo visto che gli esercizi commeciali (tutti) avran meno spese...
Io faccio sempre il pienone nei self a distributore chiuso, e il pienone
lo si può fare solo usando il bancomat.
Non sarà che dà fastidio anche il fatto di poter fare meno truffe con le
quantità a causa delle carte di pagamento?
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Petizione per il prezzo del Google Nexus 4: http://goo.gl/2bGJr
Elenco Sale The Hobbit HFR 3D: http://goo.gl/n7H4z
Borto - www.borto.net
2012-12-12 11:06:46 UTC
Post by Borto - www.borto.net
[...]
mai fatto il pieno con il bancomat in vita mia e al pieno ci arrivo
circa lo stesso. non saran i 5 litri a cambiarmi la vita.....
il mezzo litro non lo vedi comunque!!!!!!!!
Miklo
2012-12-12 11:20:34 UTC
Non sarà che dà fastidio anche il fatto di poter fare meno nero con le
quantità a causa delle carte di pagamento?
Fixed

PS Anche io faccio il pieno agli orari più disparati e rigorosamente col
bancomat
--
Miklo
sign in progress
Dr. Ogekuri
2012-12-12 11:02:15 UTC
Post by Luc
[...]
digli di non accettare piᅵ pagamenti bancomat DA OGGI
quando tutta la gente andrᅵ altrove oppure andrᅵ li per mettere 10-20
euro cambierᅵ idea
qunaod la gente si sveglierᅵ e alla mattina andrᅵ al bancomat prima di
spaccare le palle al mondo con 'ste carte di merda, FORSE tutti ne
beneficeremo visto che gli esercizi commeciali (tutti) avran meno
spese...
e io dovrei spaccarmi le palle perche' gente come te non ha idea di essere quasi nel 2013 e che i metodi di pagamento sono diversificati? hai il pos nel taxi?

ciao, oge
Luc
2012-12-12 11:05:34 UTC
In article <fff7e78b-644a-42f3-81ef-2e203a3057d3
@a6g2000vbh.googlegroups.com>, ***@gmail.com says...
Post by Simone "NINJA"
digli di non accettare più pagamenti bancomat DA OGGI
Come? Io pago sempre & solo con le carte... Ho mediamente solo 20/30
euro nel portafogli...

Marck
2012-12-12 11:06:39 UTC
Post by Luc
...di cui sono grosso cliente avendo due Alfa a benzina, mi ha ieri
detto che deve pagare ogni anno 5-6000 euro solo di commissioni
bancomat/carta.
E la serenità di non rischiare di essere rapinato non li vale 5000€?
Io accetterei SOLO pagamenti elettronici se fosse possibile, altro che
solo contanti...

Marck