Cosa mangiano i camionisti nei picchetti
Marco
2007-12-12 21:17:48 UTC
Ho visto nel tg3 Veneto un camionista intervistato nell' area di servizio
Marghera ovest, si lamentava che per mangiare hanno dovuto pagare di tasca
propria... mi chiedo secondo lui chi avrebbe dovuto pagare...
Lluigi
2007-12-12 21:21:26 UTC
"Marco"
[..]
Post by Marco
propria... mi chiedo secondo lui chi avrebbe dovuto pagare...
visto che organizzava Uggè di Forza Italia forse pensavano che pagasse
Belusconi, ma quelo ha il braccino corto...

ll
Mandelli
2007-12-12 21:24:19 UTC
Post by Lluigi
"Marco"
[..]
Post by Marco
propria... mi chiedo secondo lui chi avrebbe dovuto pagare...
visto che organizzava Uggè di Forza Italia forse pensavano che pagasse
Belusconi, ma quelo ha il braccino corto...
meno coca + tritolo
vedrai che "salto" di qualità sto gobierno de mmierda
poi vedremo chi paga
Marco
Sarebbe bastato qualche manganello coraggioso.
El Segia
2007-12-12 21:37:46 UTC
Post by Marco
Sarebbe bastato qualche manganello coraggioso.
certamente, manganellare quel ministro incompetente che non ha mediato ieri
sera con le parti provocando sto macello.

avanti la prossima

HAI a NOI
Marco
2007-12-12 21:39:54 UTC
Post by El Segia
Post by Marco
[...]
C'è ben poco da mediare con chi ha gli occhi e le orecchie bendate e
propositi ben definiti in partenza.
Stardust®
2007-12-12 22:10:27 UTC
Post by El Segia
HAI a NOI
Fascio con emorroidi?
--
Stardust®
"Este es un gobierno de mierda, pero es mi gobierno. Viva el gobierno".
Cartellone apparso durante una manifestazione popolare in Cile nel 1972
Alex
2007-12-12 21:23:45 UTC
Post by Marco
Ho visto nel tg3 Veneto un camionista intervistato nell' area di servizio
Marghera ovest, si lamentava che per mangiare hanno dovuto pagare di tasca
propria... mi chiedo secondo lui chi avrebbe dovuto pagare...
non bastava aprire il cassone del tir della crai?

bho

alex
Tukulti Ninurta II
2007-12-12 21:28:14 UTC
Post by Alex
Post by Marco
[...]
Ho visto un camion fermo pieno di galline vive, ma la LAV sempre pronta a
dire la sua non dice nulla in questi casi? Il fermo forzato non porta
ulteriore sofferenza a quegli animali?
Huascar
2007-12-13 08:57:51 UTC
Post by Marco
Post by Alex
Post by Marco
propria... mi chiedo secondo lui chi avrebbe dovuto pagare...
non bastava aprire il cassone del tir della crai?
In Italia la lagna è un'arte ormai. Chi non si lamenta è morto.
Post by Marco
Ho visto un camion fermo pieno di galline vive, ma la LAV sempre pronta a
dire la sua non dice nulla in questi casi? Il fermo forzato non porta
ulteriore sofferenza a quegli animali?
Ho visto anche camion pieni di vacche fermi ai caselli. Ma non ho
sentito nessuno protestare per le soferenze degli animali.

Marco
2007-12-12 21:31:29 UTC
Forse chi li ha mandati li, cioè Berlusconi.
Diego
e' una mossa strategica per conquistare il quebek e vincere l'armata rossa
Sommo Luminescente
2007-12-12 22:57:21 UTC
Post by Marco
Ho visto nel tg3 Veneto un camionista intervistato nell' area di servizio
Marghera ovest, si lamentava che per mangiare hanno dovuto pagare di tasca
propria... mi chiedo secondo lui chi avrebbe dovuto pagare...
Ha ragione: quando sciopera, la CGIL non fa mai mancare il cestino
gratuito con 1/4 di pollo...

Sommo
acero
2007-12-13 07:30:06 UTC
Post by Sommo Luminescente
Post by Marco
[...]
A me l'ha sempre fatto mancare.
E mi ha sempre fatto pagare pullman, treni e tessera, e la bandiera non
l'ho mai presa perché costa anche quella.