PRESS: Punto 2022
Zotto T
2021-04-23 07:29:02 UTC
https://www.motori.news/nuova-fiat-punto-2022-la-prima-novita-dellera-stellantis-foto-e-video-49937.html
Aglians
2021-04-23 07:32:13 UTC
Post by Zotto T
https://www.motori.news/nuova-fiat-punto-2022-la-prima-novita-dellera-stellantis-foto-e-video-49937.html
Una shakerata di 208, Corsa e Mokka?
M C
2021-04-23 08:40:49 UTC
Post by Aglians
Una shakerata di 208, Corsa e Mokka?
se il gruppo è uno, mi sembra normale un travaso.
"das auto" gruppo mettendo in comune tante cose vende 10M di auto, guadagnandoci ...
maurino
2021-04-23 09:12:47 UTC
Post by Zotto T
https://www.motori.news/nuova-fiat-punto-2022-la-prima-novita-dellera-stellantis-foto-e-video-49937.html
ma perchè linkare un articolo di supposizioni (che potranno anche essere
motivate, ma sempre di supposizioni si tratta) con un render di un
designer che potrebbe anche essere "mio cugino"? Bastava scrivere che
forse Stellantis farà una Fiat segmento B attingendo alle altre presenti
nel gruppo...
Certo ho sbagliato io ad aprire il link, ma ho sempre più il sospetto
che molti link in effetti non siano disinteressati...

mauro
StefanoV
2021-04-23 10:13:03 UTC
Post by maurino
Certo ho sbagliato io ad aprire il link, ma ho sempre più il sospetto
che molti link in effetti non siano disinteressati...
Dici che Zotto guadagna coi referral delle pubblicità sui siti?
Non lo facevo così alla canna del gas...
We only write our names in sand
Andrea R.
2021-04-23 10:16:54 UTC
Post by StefanoV
Post by maurino
[...]
In realtà è Jody che si è impossessato del suo corpo.

A.
Zotto T
2021-04-23 10:49:37 UTC
Acc mi avete scoperto!! E io che facevo di tutto per sembrare un agente segreto UNRAE nippocoreanofilo.
Dr. Ogekuri
2021-04-23 11:49:56 UTC
Ebbravo Jody... :D
- JF -
2021-04-29 16:56:35 UTC
Post by Andrea R.
In realtà è Jody che si è impossessato del suo corpo.
Avrà preso il cianuro a vedere che fine ha fatto il NCN.
Oddio, con la faccia di culo che si ritrova potrebbe sottolineare
l'italianità del gruppo e del nuovo modello.
--
- JF - (ge, 45)
"Per fortuna c'è sempre la mia A112"
Simone "NINJA"
2021-04-23 12:32:04 UTC
direi che un porting della 208 ricarrozzata all'italiana potrebbe vendere bene

la notizia peggiore è che a differenza di renault non esiste una ibrida su B, una elettrica 100% venderebbe poco o nulla

una ibrida alla yaris con design italiano spaccherebbe di brutto
dmc12
2021-04-23 13:28:59 UTC
Post by Zotto T
https://www.motori.news/nuova-fiat-punto-2022-la-prima-novita-dellera-stellantis-foto-e-video-49937.html
Sembra bella

Una 208 meno bimbominchia
Simone "NINJA"
2021-04-23 15:03:29 UTC
Post by Zotto T
https://www.motori.news/nuova-fiat-punto-2022-la-prima-novita-dellera-stellantis-foto-e-video-49937.html
Sembra bella
Una 208 meno bimbominchia
veramente gli interni sono bimbominchissimi

sempre meglio del volante piccolo con cruscotto alto come tutte le ultime peugeot, cosa che me ne hanno fatto stare alla larga negli ultimi anni
dmc12
2021-04-23 15:22:40 UTC
Post by Simone "NINJA"
sempre meglio del volante piccolo con cruscotto alto come tutte le ultime peugeot, cosa che me ne hanno fatto stare alla larga negli ultimi anni
Sui segmento B si

Ma 308 e 508 sono stupende. Io ogni volta che salgo dico "non posso tornare indietro"
Zotto T
2021-04-23 18:33:31 UTC
Ma 308 e 508 sono stupende. Io ogni volta che salgo dico "non posso tornare indietro"
Innesto difettoso della retro?
Andrea R.
2021-04-23 19:10:56 UTC
Post by Zotto T
Post by dmc12
Ma 308 e 508 sono stupende. Io ogni volta che salgo dico "non posso tornare indietro"
Innesto difettoso della retro?
:-D

A.