E anche quest'anno di preventivi RC
James T.Kirk
2021-06-27 16:11:08 UTC
solo due compagnie mi hanno proposto offerte inferiori a quella di
rinnovo dell'attuale:

UnipolSai 5 euro in meno
Verti addirittura 9 euro

tutte le altre dai 100 ai 200 euro in più, addirittura Zurich non
riusciva a recuperare i dati dalla targa (nuovo sistema elegante per
dire no? :D)

penso che ormai il mio premio bonus malus non possa scendere meno di
così essendo in prima classe da ben più di un lustro, probabilmente
l'anno prossimo se avrò ancora quest'auto rinnoverò senza sbattermi
ulteriormente... :-) ;o)
Dr. Ogekuri
2021-06-28 06:14:04 UTC
Post by James T.Kirk
solo due compagnie mi hanno proposto offerte inferiori a quella di
ma prova a chiamare o entrare in chat nel sito (tipo genertel) e vedrai come si abbassano i prezzi : per la Passat sono... passato da un preventi di 592 a 500/anno

ciao, Oge
James T.Kirk
2021-06-28 12:11:57 UTC
Post by Dr. Ogekuri
[...]
Pago 200 euro di premio ;o)
Cmq l'anno scorso rinnovando in zona cesarini mi hanno tolto altri 15
euro quindi aspetto
Domenico Cotugno

conte.it o prima.it le migliori almeno da queste parti
Dr. Ogekuri
2021-06-28 09:22:47 UTC
Post by Domenico Cotugno
facile.it o segugio
occhio allo spam
quest'anno va bene anche Linear
Domenico Cotugno
2021-06-28 13:19:47 UTC
Post by Dr. Ogekuri
Post by Domenico Cotugno
facile.it o segugio
occhio allo spam
fin'ora nulla
James T.Kirk
2021-06-29 11:36:25 UTC
Post by Domenico Cotugno
Post by Dr. Ogekuri
Post by Domenico Cotugno
facile.it o segugio
occhio allo spam
fin'ora nulla
basta usare una email apposita per il "lavori"...
almeno io faccio così...
UoScAr
2021-06-29 12:02:38 UTC
il Mon, 28 Jun 2021 02:22:47 -0700 (PDT), Dr. Ogekuri ha scritto
che...
Post by Dr. Ogekuri
Post by Domenico Cotugno
facile.it o segugio
occhio allo spam
GMail filtra correttamente le porcherie di questi siti.

più difficile è lo spam telefonico, ma dopo aver bloccato i primi
numeri dopo va tutto liscio.

UoScAr, Imola, 45, 146 & 160++, 16