Componentistica metano auto marca RAM
Franzthepanz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Provo pure qui magari qualcuno mi può aiutare: ho un impianto
metano sequenziale RAM ( by Tartarini) che ha un problema al
sensore pressione assoluta. I metanari che ho trovato (
pochissimi) che trattano questo marchio mi hanno dato le risposte
più fantasiose circa il problema e sono arrivato alla conclusione
che il problema sia proprio di questo maledetto oggetto. Che non
si trova... che nessuno ha... che non si riesce a trovare da
nessuna parte ...che mondo trovano rivenditori questo genere di
componentistica. Neanche fosse uranio arricchito. Avete da
indicarmi qualche ' pusher" di componenti RAM ? Grazie
--
Franco
Anycubic i3 mega
Zotto T
2021-05-31 18:34:26 UTC

Scusa, la cosa più semplice é contattare direttamente Tartarini che potrà indicarti il rivenditore più vicino o inviarti il pezzo.
Franzthepanz
1970-01-01 00:00:00 UTC
L' ho già fatto ma non vendono a privati. Proprio non capisco la
politica di queste aziende: ormai si trova quasi tutto nei canali
aftermarket meno che componentistica per metano-gpl. E quando si
trova qualcosa c'è un clima stile carbonari....
--
Franco
Anycubic i3 mega
Zotto T
2021-05-31 19:01:33 UTC
Post by Franzthepanz
L' ho già fatto ma non vendono a privati.
E quello lo posso capire, ma chiedere a quale fornitore in zona dove abiti rivolgerti mi pare possibile.

Se vuoi provare, dai una occhiata qui (ma è solo un possibile sito dei tanti).

https://www.drive-and-save.com/index.php?main_page=index&cPath=219&zenid=04fac33c3c2b3eeb668f743d9949a961
El_Ciula
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
cerca su eBay ce ne sono, certo che mettere delle sigle era troppo
complesso...
--
----Android NewsGroup Reader----