riflessione su chi ha le utilitarie
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:12:15 UTC

riflessione cattivella da un materialista come me

(non me ne vogliano chi si sente indagato ... non era mia intenzione ledere
qualcuno)

secondo la mia esperienza personale (che può' essere anche un'eccezione ma
non mi sembra)

alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio

lo dimostrano tutti quelli che mi hanno sempre detto che non gli interessa
l'auto bella, lunga ecc ecc ma gliene basta una qualsiasi per farsi portare
in giro

questa mia esperienza si basa sulle discussioni con i colleghi, amici,
conoscenti ecc ecc (visto che con me si parla spesso di auto, fighe, cani
molossoidi, sport o discipline *serie* mica il calcio)

c'è chi avendo una punto 1100 mi ha chiede spesso informazioni su auto di
maggior caratura o se il mio meccanico aveva qualche A4 wagon usata fidata

ah la tauromachia .......

con questo post non sto dicendo che l'utilitaria è da pezzenti o che la
punto e simili sono auto di merda .
--
bye, grazie, tutto imho by *K®54* [since'97]
http://digilander.libero.it/K_sdi/
qualche cosa
Spiderman
2005-03-18 09:17:01 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
Dipende, in moltissimi casi l'utilitaria è la seconda auto, quindi...
--
Saluti,
SPIDERMAN
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:39:38 UTC
Post by Spiderman
Dipende, in moltissimi casi l'utilitaria è la seconda
auto, quindi...
parlavo ovviamente di quelli che ce l'hanno come prima auto
qualche cosa
mine
2005-03-18 09:20:25 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
Sono tendenzialmente d'accordo ;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Mototopo
2005-03-18 09:40:35 UTC
Post by mine
[...]
ecco perche Montezemolo gira in Panda...

Ciao
Mototopo
mine
2005-03-18 10:56:00 UTC
Post by Mototopo
ecco perche Montezemolo gira in Panda...
E Lapo in GTA :-PPP
Post by Mototopo
Ciao
Mototopo
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
El Nino
2005-03-18 09:23:07 UTC
"K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo" <***@privacy.net> ha
scritto
[...]
ROTFL
[...]
Ecco, allora perchè dovrebbero acquistare un'auto che non gli soddisfa? Solo
per fare i fighi?
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
c'è chi avendo una punto 1100 mi ha chiede spesso informazioni su auto di
maggior caratura o se il mio meccanico aveva qualche A4 wagon usata fidata
Cioè, spiegami, uno che ha ad esempio una Clio, vede dal meccanico una
Classe C usata con 120k km, ti chiede informazioni sul Mercedes per
un'eventuale acquisto => E' un pezzente?

Mi verrebbe di fare come 8tto, ovvero plonkarti
--
El Nino
Alfista arrogante & biemmevù driver
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:47:41 UTC
Post by El Nino
Ecco, allora perchè dovrebbero acquistare un'auto che non
gli soddisfa? Solo per fare i fighi?
di sicuro è il 50% delle motivo
Post by El Nino
[...]
cazzo centra ''pezzente'' ma che cazzo stai dicendo, quello è un altro
discorso non centra un cazzo con quello che stavo dicendo

stavo dicendo che è strano che uno che mi dice che l'auto non gli interessa
e poi mi compra la mercedes usata
Post by El Nino
Mi verrebbe di fare come 8tto, ovvero plonkarti
fai quel cazzo che vuoi, mettimi del kill filter
qualche cosa
somebody
2005-03-18 09:24:20 UTC
[...]
Forse che non tutti sono appassionati di auto e preferiscono impiegare
50.000.000 in un altro modo?
Di esempi ce n'è a bizzeffe... gente che ha più case tra cui una baita a
courmayeur, un camper da 100 milioni ma gira in Palio.
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 144.700Km)
( O _________________ O )
Shin®
2005-03-18 09:37:25 UTC
Post by somebody
[...]
D'accordissimo e aggiungo...
Il rappresentante o il libero professionista che ha la macchina grossa
perchè magari deve fare una bella figura ma poi vive in affitto (senza
offesa per nessuno) non lo ritengo proprio più ricco di uno che magari gira
con una vecchia macchina sgangherata ma poi ha la casa di proprietà (o
magari due)... sai com'è... tra 10 anni (o quando sarà in pensione) la
macchina sarà andata, la/e casa/e resta... a voler fare i materialisti.
Post by somebody
Diego (23y, TO, 20pti)
Ciaoooo!

--
Shin
(21, 80, TO)
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:43:56 UTC
Post by Shin®
D'accordissimo e aggiungo...
Il rappresentante o il libero professionista che ha la
macchina grossa perchè magari deve fare una bella figura
magari gliela hanno data
cmq o perchè 100.000km col culo su un'utilitaria in un anno non fanno molto
bene al fisico
puo' essere
qualche cosa
dmc12
2005-03-18 10:34:15 UTC
Post by Shin®
magari due)... sai com'è... tra 10 anni (o quando sarà in pensione) la
macchina sarà andata, la/e casa/e resta... a voler fare i materialisti.
ULTRAQUOTO.

Inoltre l'auto è un bene deperibile.... Oggi c'è, DOMANi potrebbe non
esserci più (incidenti, furti etc)

L'auto si svaluta, l'auto si rivaluta, e l'unic auto "immobile" è una
Delorean chiusa in garage......c'è uno di perugia che chiede 27000
euro....ma quanto cazz si sta rivalutando sta macchina cazzoooooooooooo
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:38:22 UTC
Post by dmc12
Post by Shin®
[...]
ma certo su questi discorsi non ci piove
ma forse non mi son fatto capire bene
sai sono sempre ermetico e scrivo da cazzo i post
qualche cosa
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:42:45 UTC
Post by somebody
[...]
si ma deve rimanere sempre con sta cazzo di palio non passare poi al
fuoristrada o al mercedes
qualche cosa
somebody
2005-03-18 09:53:37 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
si ma deve rimanere sempre con sta cazzo di palio non passare poi al
fuoristrada o al mercedes
Per te è proprio inconcepibile che esista gente a cui non gliene frega una
mazza delle auto?
( O _________________ O )
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:03:28 UTC
Post by somebody
[...]
cazzo centra con quello che ho detto ... non centra un cazzo

c'è la gente che non gliene frega un cazzo dell'auto e gente che gliene
frega ma da merde dicono che non gliene frega

la gente dice quello che non pensa

dubito fortemente che uno che mi ha sempre detto ''... no a me l'auto non mi
interessa'' e poi quando gli gira la grana mi chiede di golf, audi ecc ecc

cerca di vedere quello che ho chiesto
qualche cosa
somebody
2005-03-18 10:14:46 UTC
Tu hai scritto:
"alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio"

Ti ho appena portato l'esempio di gente a cui la grana gira ma utilizza una
Palio.
Tu fighetto impomatato che giri in Golf, hai la casa da 1 miliardo e un
camper da 100 milioni?
Chi è il più pezzente tra i due?
( O _________________ O )
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:20:47 UTC
Post by somebody
[...]
avere la casa da 1miliardo non è la media

avere un camper da 100.000km ... è proprio un comunista che non va in Hotel
a fare il figo
ma lo fa apposta per dimostrare la sua presa di posizione nei confronti del
consumismo

un po' come quelli che vanno alla bocconi e girano con il manifesto sotto
braccio
Post by somebody
Chi è il più pezzente tra i due?
io perchè il mondo si basa su quanti soldi si ha
qualche cosa
Brezza
2005-03-18 11:09:33 UTC
Secondo me K®54 voleva dire che molti fanno come la favola del lupo e
dell'uva.
Anche io ne conosco tanti che non avendo possibilita', dicono che la
macchina costosa e' inutile.
Lo sappiamo che c'e' gente che va a lavorare in bicicletta con qualsiasi
tempo, e magari ha anche 4 o 5 immobili, soldi, azioni, etc..(miserabile)
.Io dico cazzarola, per molti puo' anche essere gratificante avere una bella
macchina. Io per es. ho una maccina da 24.000 euro, 2 case, un discreto
reddito e appena posso cambio l'auto (in meglio). Peccato che non posso
permettermi il Ferrari, pero' non per questo dico che e' abbastanza girare
con una uilitaria, anzi e' anche meglio!
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 11:20:30 UTC
Post by Brezza
Anche io ne conosco tanti che non avendo possibilita',
dicono che la macchina costosa e' inutile.
ecco
Post by Brezza
Lo sappiamo che c'e' gente che va a lavorare in
bicicletta con qualsiasi tempo, e magari ha anche 4 o 5
immobili, soldi, azioni, etc..(miserabile) .
ecco, poi magari le tirano sotto ... e ciao peppa
qualche cosa
Mototopo
2005-03-18 12:48:26 UTC
On Fri, 18 Mar 2005 12:20:30 +0100, "K®54
Post by Brezza
Lo sappiamo che c'e' gente che va a lavorare in
bicicletta con qualsiasi tempo, e magari ha anche 4 o 5
immobili, soldi, azioni, etc..(miserabile) .
ecco, poi magari le tirano sotto ... e ciao peppa
tu invece vivrai in eterno...

Ciao
Mototopo
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 13:20:08 UTC
Post by Mototopo
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
ecco, poi magari le tirano sotto ... e ciao peppa
tu invece vivrai in eterno...
a me basta arrivare a 50anni, per adesso non ho velleità senili
(credimi)
qualche cosa
Mototopo
2005-03-18 12:41:50 UTC
On Fri, 18 Mar 2005 11:03:28 +0100, "K®54
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
la gente dice quello che non pensa
la parola serve a nascondere il pensiero... e non vedo perche tu o io
dovremmo fare eccezione. :-)

Ciao
Mototopo
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 13:21:58 UTC
Post by Mototopo
la parola serve a nascondere il pensiero... e non vedo
perche tu o io dovremmo fare eccezione. :-)
difficilmente dico come non stanno le cose
di solito dico quello in cui credo
anzi dovrei stare zitto cosi' magari non rinfaccio le cose che non vanno
rinfacciate e poi ci rimetto del mio
qualche cosa
Mototopo
2005-03-18 13:30:26 UTC
On Fri, 18 Mar 2005 14:21:58 +0100, "K®54
Post by Mototopo
la parola serve a nascondere il pensiero... e non vedo
perche tu o io dovremmo fare eccezione. :-)
difficilmente dico come non stanno le cose
di solito dico quello in cui credo
bene... quindi sei un essere superiore?
o concedi anche agli altri di essere al tuo "livello"? :-)))

Ciao
Mototopo
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 13:43:35 UTC
Post by Mototopo
la parola serve a nascondere il pensiero... e non vedo
perche tu o io dovremmo fare eccezione. :-)
difficilmente dico come non stanno le cose
di solito dico quello in cui credo
bene... quindi sei un essere superiore?
sono puro ... difatti mi troverei in difficoltà (ci ho provato
amatorialmente dalla mia amica che mi ha venduto la golf) da venditore ad
aver a che fare con uno che mi entra e mi dice ... ''vorrei una golf
1400cc'' ehhhhhhhhhhhhhhh???
''no no mi interessano i cerchi in lega'' ehhhhhhhhhhhhhhhh
in tanti mi dicono che vendere le auto sarebbe il mio lavoro ma auto serie
da bauscia
Post by Mototopo
o concedi anche agli altri di essere al tuo "livello"?
magari superiore
di sicuro sarebbe un buon risultato da raggiungere
e lo so che a te non interesserebbe

e sai perchè raggiungere la superiorità è una buona cosa perchè come diceva
qualche pazzo scrittore del 900 il sogno di molti uomini è lasciare una
traccia duratura nel tempo
peccato che io non la lascierò a meno che abbatto qualche palazzo
ma non è bello abbattere chi non lo sa di esserlo
le cose si fanno faccia a faccia
qualche cosa
Gec
2005-03-18 09:34:27 UTC
[...]
"se guidi una smart puoi sempre dire di avere a casa il cayenne...

se guidi una punto non puoi dire un caxxo!"

[cit.marco ranzani]
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:44:40 UTC
Post by Gec
"se guidi una smart puoi sempre dire di avere a casa
il cayenne...
se guidi una punto non puoi dire un caxxo!"
[cit.marco ranzani]
anche questo è vero anche se c'è chi dice che non è vero
vero non significa per forza giusto (lo devo scrivere perchè c'è gente che
capisce sempre male)
qualche cosa
Mototopo
2005-03-18 09:39:41 UTC
On Fri, 18 Mar 2005 10:12:15 +0100, "K®54
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
c'è chi avendo una punto 1100 mi ha chiede spesso informazioni su auto di
maggior caratura
auto di maggior caratura?
ROTFL... tu devi essere uno con un background. :-)))
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:45:22 UTC
Post by Mototopo
auto di maggior caratura?
ROTFL... tu devi essere uno con un background. :-)))
ho un bel culo almeno dicono cosi' le femmine

background ne ho poco

sono un po' bestia
qualche cosa
Mototopo
2005-03-18 12:40:50 UTC
On Fri, 18 Mar 2005 10:45:22 +0100, "K®54
Post by Mototopo
auto di maggior caratura?
ROTFL... tu devi essere uno con un background. :-)))
background ne ho poco
sono un po' bestia
infatti era ironico... il termine "caratura" riferito a un automobile
nun se po' senti'... :-)))

Ciao
Mototopo
El Nino
2005-03-18 09:43:12 UTC
"K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo" <***@privacy.net> ha
scritto
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
riflessione cattivella da un materialista come me
Idem: è più PEZZENTE uno che gira con una Clio pagata di tasca sua, o uno
che gira con l'Audi nuova full optional acquistata con un finanziamento di 3
anni e che poi non avrà i soldi per riscattarla?
http://www.bitabout.info/public/imagesforum/128.jpg
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 09:47:33 UTC
Post by El Nino
Idem: è più PEZZENTE uno che gira con una Clio pagata di
tasca sua, o uno che gira con l'Audi nuova full optional
acquistata con un finanziamento di 3 anni e che poi non
avrà i soldi per riscattarla?
non è quanto dicevo io

io ho detto che al massimo è pirla chi dice le cose perchè non ammette che
non ha la grana ma poi quando ce l'ha prende quello che gli piace

io non dico che la canalis non mi piace perchè non me lo potro' mai scopare
aka
io non dico la mercedes non mi interessa perchè non me la potro' mai
comprare

questo era il discorso
qualche cosa
sinclin
2005-03-18 09:54:47 UTC
Post by El Nino
scritto
[...]
Io giro con una Clio 1.2 acquistata con un finanziamento di 3 anni e non so
se potrò pagare tutte le rate... :(((

K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:08:28 UTC
Post by sinclin
Io giro con una Clio 1.2 acquistata con un finanziamento
di 3 anni e non so
se potrò pagare tutte le rate... :(((
e non mi fa piacere

ma tu non dici che l'A4 avant non ti interessa perchp le auto devono solo
trasportarti
qualche cosa
dmc12
2005-03-18 10:36:25 UTC
Beh, complimenti
El Nino
2005-03-18 10:45:19 UTC
Post by sinclin
Io giro con una Clio 1.2 acquistata con un finanziamento di 3 anni e non so
se potrò pagare tutte le rate... :(((
Non per farmi gli affari tuoi, ma hai pensato di acquistare una Clio o
un'altra utilitaria semestrale o di due-tre anni?
2005-03-18 10:49:48 UTC
Post by El Nino
Non per farmi gli affari tuoi, ma hai pensato di
acquistare una Clio o un'altra utilitaria semestrale o di
due-tre anni?
si vede che la voleva nuova
non è un peccato desiderare di poggiare il culo su un sedile nuovo e di
sentire l'odore del nuovo
cercate di non essere solo e sempre razional-moralisti
qualche cosa
El Nino
2005-03-18 10:55:06 UTC
[...]
Eh beh, bello no non riuscire pagare le rate di un'auto? Ma vuoi mettere,
metti le chiappe su un sedile nuovo.
Meglio 2 giorni su un'auto nuova, che 5 anni su un'auto usata.
dmc12
2005-03-18 10:57:32 UTC
[...]
Sarà, ma indebitarsi per una macchina IMHO è follia, così come
dilapidare buona parte del conto
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:58:52 UTC
Post by dmc12
Sarà, ma indebitarsi per una macchina IMHO è follia, così
come dilapidare buona parte del conto
è giovane ... ''al se farà''
qualche cosa
Aieie Brazorf
2005-03-18 09:59:48 UTC
Una "piccola auto" come "prima auto" non credo sia quasi mai una scelta
ma una necessita'.
E' anche vero che molti con "grandi auto" poi debbano lavorare solo per
quella.
Io credo che l'auto sia innanzitutto un mezzo di trasporto, se poi puo'
diventare anche un piacere tanto meglio.
Le nuove utilitarie (se climatizzate) poi non sono poi tanto "piccole"
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:10:06 UTC
Post by Aieie Brazorf
[...]
io non ho denigrato le auto sia utilitarie e sia berline

ho solo sottolineato un comportamento che mi fa girare le palle

e fidati che di gente che dice una cosa e ne fa un'altra ne ho sentite
soprattutto nei confronti delle auto
qualche cosa
Aieie Brazorf
2005-03-18 10:48:11 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
io non ho denigrato le auto sia utilitarie e sia berline
Nn ho detto che tu l'abbia fatto, ho espresso un opinione ma nulla
contro di te
E ti do piena ragione
Cupra
2005-03-18 10:16:50 UTC
[...]
Mi sembra una stronzata. Le migliaia di Smart allora? Con gli stessi soldi
ci si poteva prendere quasi due Seicento o Matiz, parlando di grana.

Alessandro "Cupra" (25, RE)
Brezza
2005-03-18 11:37:05 UTC
Post by Cupra
[...]
Certamente chi compra la SMART o e' un ragazzino/a appena patentato o e' un
benestante con una bella Lancia Thesis o similare in uno dei suoi garages.
emi®
2005-03-18 11:36:54 UTC
Post by Brezza
Certamente chi compra la SMART o e' un ragazzino/a appena patentato o e'
un benestante con una bella Lancia Thesis o similare in uno dei suoi
garages.
Classica stronzata della serie "Le bresciane sono tutte troie".

E:
Alex
2005-03-18 11:40:37 UTC
Zrager fgnib gbppnaqbzv v znebav emiョ
Post by emi®
"Le bresciane sono tutte troie".
Perche' questa leggenda?

Ciao

Giga Wing generation
--
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega
MSN: heniadir (at) hotmail (punto) c_o_m
Spider MR-S (JPN,34,140) http://mr-2.tk
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 12:44:27 UTC
Post by emi®
Classica stronzata della serie "Le bresciane sono tutte
troie".
ci sono popolazioni femminili che sono piu' porcelle delle altre

io mai sapute che la gente va a fighe nella provincia di lecco ma vanno a
fighe di sicuro nella provincia di brescia

io preferirei andare a fighe (a poter) in via montenapoleone
qualche cosa
Mototopo
2005-03-18 12:51:17 UTC
Post by emi®
Classica stronzata della serie "Le bresciane sono tutte troie".
lo dici come se fosse una cosa brutta...

Ciao
Mototopo
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 12:46:10 UTC
Post by Cupra
Mi sembra una stronzata. Le migliaia di Smart allora?
che è 1/4 di macchina
Post by Cupra
Con gli stessi soldi ci si poteva prendere quasi due Seicento
o Matiz, parlando di grana.
che sono CMQ mezza macchina

non hai inteso quello che intendevo
qualche cosa
Cupra
2005-03-18 13:31:29 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
che è 1/4 di macchina
É una utilitaria
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
che sono CMQ mezza macchina
Sono utilitarie
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
non hai inteso quello che intendevo
Credo che non lo abbia inteso nessuno, come al solito :)

Alessandro "Cupra" (25, RE)
emi®
2005-03-18 10:26:38 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
io ho una BMW 318 TDS con 293.000 km ed una 500 L del '70 ma ho una casa di
proprietà.
Sono un pezzente?

e.
somebody
2005-03-18 10:32:02 UTC
Post by emi®
io ho una BMW 318 TDS con 293.000 km ed una 500 L del '70 ma ho una
casa di proprietà.
Sono un pezzente?
Essì, mi dispiace, l'entry level è la Golf TDI. ;-)
Però..uhmmm la BMW è la BMW, e non un'utilitaria qualunque...forse ti salvi.
( O _________________ O )
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:34:57 UTC
Post by emi®
io ho una BMW 318 TDS con 293.000 km ed una 500 L del '70
ma ho una casa di proprietà.
Sono un pezzente?
non è il discorso che stavo facendo io

non ho iniziato un post per sottolineare che chi ha l'utilitaria è un
pezzente ma stavo dicendo che è strano che uno che mi dice che l'auto di
lusso non gli interessa per niente ... testuali parole '' ah a me mi basta
che mi porta in giro ... facendomi sentire uno sprecone ... come quando
avevo la clio16v ... cosa te ne fai di una clio 1800cc ???''
e poi mi compra la mercedes usata o anche nuova

uno che crede fermamente nell'utilitarietà dell'auto dovrebbe rimane con
quel livello finchè campa

mi sono spiegato ?
qualche cosa
emi®
2005-03-18 10:47:27 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
uno che crede fermamente nell'utilitarietà dell'auto dovrebbe rimane con
quel livello finchè campa
mi sono spiegato ?
Ti sei spiegato benissimo ma il tuo discorso non regge perchè non tiene
conto che non a tutte le persone sbatte qualcosa dell'auto.
Io sono appassionatissimo d'auto e di moto, lavoro come giornalista per una
rivista di auto e di moto, provo auto e moto di un certo tipo tutto il
giorno ma oggi come oggi non comprerei mai un'auto nuova.

Se per un'auto decente devo spendere "almeno" 40.000 euro, allora dico Fiat
Punto tutta la vita: questo non toglie che consideri le auto di lusso delle
gran macchine ma onestamente buttare i soldi per un'auto - in questo momento
della mia vita, almeno - è una cosa folle.

E.
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:51:58 UTC
Post by emi®
[...]
cioè trovi sotto il letto 50.000euro da spendere obbligatoriamente per
un'auto nuova o per un'auto usata e il resto da dare in beneficenza ... cosa
scegli ?
Post by emi®
[...]
buttare i soldi è folle
dire che non mi interessa l'auto di lusso quando non è vero è da pirla
qualche cosa
emi®
2005-03-18 10:55:03 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
buttare i soldi è folle
dire che non mi interessa l'auto di lusso quando non è vero è da pirla
Concordo.

Se trovassi 50.000 euro e potessi spenderli in modo differente da quello di
un'auto stai tranquillo che per l'auto non butterei più di 15.000.
Il resto...beh...un modo per spenderli si trova...vai tranquillo!

E.
Mototopo
2005-03-18 12:54:19 UTC
On Fri, 18 Mar 2005 11:51:58 +0100, "K®54
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
cioè trovi sotto il letto 50.000euro da spendere obbligatoriamente per
un'auto nuova o per un'auto usata
finche si parla con gente che trova 50K € sotto il letto e' inutile
fare ragionamenti... :-)))

Ciao
Mototopo
dmc12
2005-03-18 10:29:20 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
Naaa, non è vero.
Non vorrei ripetere la mia solita tiritera, ma *con gli autovelox, i
controlli e le medie orarie dei giorni nostri*, se uno non è minimamente
appassionato se ne frega altamente dell'auto e gira volentierisu
un'utilitaria..

Oltretutto, in una città senza parcheggi e con un traffico millimetrico,
è anche più comoda (non per me che soffro le auto piccole)
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:37:09 UTC
Post by dmc12
[...]
chiacane cazzo e si che mi conosci

intendevo dire che certo che uno gli basta e avanza un'auto utilitaria ma
che non mi venga a sottolineare che gli basta e avanza perchè l'auto gli
serve per spostarsi e poi mi chiede ''auto'' ''automobilismo'' e ''4ruote''
per vedere i prezzi di nuovo e usato di berline di lusso o medio lusso
qualche cosa
dmc12
2005-03-18 10:44:43 UTC
[...]
Ok, ma sognare non costa nulla....

Anche io ho la Golf "nuova" ma mi è rimasta la mania di prendere autoin
ogni settimana e cercare..... Cosa? Niente, ma son curioso.
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:44:56 UTC
Post by dmc12
Ok, ma sognare non costa nulla....
e pensi che non sogno l'elise bianco panna 160cv con scarico, condizionatore
assetto, spessori dietro, cerchi bruniti
e 7000km in 18mesi del mio amico che la vende (come già sapevo da subito che
non l'avrebbe tenuta) ?
pero' non ho la grana mica dico che l'elise non serve
Post by dmc12
Anche io ho la Golf "nuova" ma mi è rimasta la mania di
prendere autoin ogni settimana e cercare..... Cosa?
non è il caso che intendevo io, e lo sai
qualche cosa
dmc12
2005-03-18 10:49:02 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
pero' non ho la grana mica dico che l'elise non serve
Obiettivamente NON ti serve, anche perchè Monza è chiusa fino a Novembre
;PPPPPPPPPP
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:54:11 UTC
Post by dmc12
Obiettivamente NON ti serve, anche perchè Monza è chiusa
fino a Novembre ;PPPPPPPPPP
talvolta penso che (nelle mie elugubrazioni mentali ... si scrive cosi' ?
boh ...) che sarebbe un peccato possedere un'elise e rendersi conto di non
saperla ''guidare'' come la si deve guidare

io con l'elise (bianca poi ... paura) ci vado anche in strada con fuori il
braccio a fare il figo con qualche tipetta col foular e gli occhiali alla
hepburn (attrice)
qualche cosa
dmc12
Allora io sceglierei una SLK gialla
Taffo
2005-03-18 10:34:26 UTC
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Terengganu, K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo mi
[...]
CUT
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
con questo post non sto dicendo che l'utilitaria è da pezzenti o che
la punto e simili sono auto di merda .
be' effettivamente ci sono persone che non possono comprarsi l'auto grande e
dicono che l'auto piu' piccola e' piu' comoda.....

pero' IMHO non sono la maggior parte, mia madre per esempio non vorrebbe mai
una grossa auto....
i miei suoceri idem, preferiscono auto piccole e potrebbero sicuramente
comprarsi auto piu' grosse....

mio padre invece si vuole comprare la Coupe della Hyundai perche' gli piace.

io mi tengo la Civic (che comunque la mia 5 porte penultima serie e' quasi
grande come una Serie3) perche' non ho i soldi per mantenermi una Celica 1.8
TS, una Silvia 200 SX Turbo, una Integra Type-R od una Alfa GT. :-)))
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
--
bye, grazie, tutto imho by *K®54* [since'97]
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR-PR) Honda Civic EK 5porte
leva il REGGIPETTO per scrivermi in mail
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:42:33 UTC
Post by Taffo
[...]
quasi tutti
Post by Taffo
pero' IMHO non sono la maggior parte, mia madre per
esempio non vorrebbe mai una grossa auto....
minchia stai parlando di tua madre

io intendevo tutti noi giovani e pseudo giovani
Post by Taffo
i miei suoceri idem, preferiscono auto piccole e
potrebbero sicuramente comprarsi auto piu' grosse....
mio padre invece si vuole comprare la Coupe della Hyundai
perche' gli piace.
ma non preferirebbe una bella S2000 o una 350Z
:-)))
bravo perchè sei onesto
qualche cosa
Taffo
2005-03-18 10:48:23 UTC
[...]
ah, non avevo capito.....allora quasi tutti :-)))
Post by Taffo
mio padre invece si vuole comprare la Coupe della Hyundai
perche' gli piace.
ma non preferirebbe una bella S2000 o una 350Z
una S2000 sicuramente no, probabilmente una 350Z ma penso che alla fine gli
sembra esagerata per lui.....
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
bravo perchè sei onesto
si ma comunque il mio stipendio aumentera'....e la mia civic diventera'
qualcosa di piu' consono alle mie aspettative :-)))
2005-03-18 10:55:40 UTC
Post by Taffo
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
minchia stai parlando di tua madre
io intendevo tutti noi giovani e pseudo giovani
ah, non avevo capito.....allora quasi tutti :-)))
'na volta che siam d'accordo
Post by Taffo
[...]
te lo auguro
ma ti auguro anche che ti danno una golf tdi aziendale senza possibilità di
scelta :-)
qualche cosa
Taffo
2005-03-18 11:12:01 UTC
[...]
aaaargh MAI !
:-PPPPPPPPPPP
2005-03-18 11:21:46 UTC
Post by Taffo
aaaargh MAI !
:-PPPPPPPPPPP
attento che la sfiga è sempre dietro l'angolo
:-PPPPPPPPPPPPP
qualche cosa
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-18 10:50:36 UTC
Post by Taffo
si ma comunque il mio stipendio aumentera'....e la mia civic diventera'
qualcosa di piu' consono alle mie aspettative :-)))
Che cos'è questo ottimismo di chiara matrice berlusconista? :-P

VMG in caduta libera
Taffo
2005-03-18 11:11:30 UTC
Post by ValorMinimoGarantito: 0
Post by Taffo
si ma comunque il mio stipendio aumentera'....e la mia civic
diventera' qualcosa di piu' consono alle mie aspettative :-)))
Che cos'è questo ottimismo di chiara matrice berlusconista? :-P
e' semplice.....
se rimango all'universita' ci sono degli scatti automatici......che non mi
faranno diventare ricco ma almeno sbarco il lunario in maniera piu'
decente......

se invece mi rompo i coglioni ritorno a lavorare all'estero e li' lo
stipendio e' il doppio per un ricercatore.
8tto
2005-03-18 11:10:01 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
minchia stai parlando di tua madre
io intendevo tutti noi giovani e pseudo giovani
Io non mi sento giovane.
Chiederò ad un mio amico, che è bravissimo a fare il giovane (cit.), un
parere su questo interessantissimo (...) topic.
--
8tto (34,MI)
Error while loading SIGN.TXT: file not found
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 11:22:39 UTC
Post by 8tto
Io non mi sento giovane.
Chiederò ad un mio amico, che è bravissimo a fare il
giovane (cit.), un parere su questo interessantissimo
(...) topic.
eh si è piu' interessante la diatriba diesel-benzina
olio di cozza o lapo
qualche cosa
Resha
2005-03-18 10:53:56 UTC
Post by Taffo
[...]
guarda io ho una ypsilon (e perciò se non sbaglio un'utilitaria o comunque
una macchina piccola) per giunta diesel :-( e almeno nel mio caso
l'equazione macchina piccola = costi ridotti è la cosa più sbagliata che si
possa dire. Ti spiego: avendo la fortuna di accedere agli sconti di mamma
fiat (ma chi non ce l'ha ormai? :-) ) ho puntato sul modello premium della
categoria e quindi ho preso la ypsilon platino con pure 1000 euri di
optional per un totale di circa 15.500 euri (con lo sconto) quindi per
coloro che hanno la mia stessa macchina (e ne vedo proprio tante ma tante in
giro) e non hanno gli sconti vuol dire che poco poco la spesa parte da un
minimo di 17.000 (listino arrotondato) ora, ci metti due opt e arrivi ad un
prezzo con il quale ad esempio riesci tranquillamente a comprarti un' auto
di un altro segmento (o comunque ci arrivi molto vicino) tipo megane o focus
o stilo.
questo è per farti capire che esistono dei casi in cui la scelta non passa
solo per i soldi che si hanno da spendere, ma anche per altre necessità (io
ho 20anni e girare col 156sw di mio padre -per quanto vada forte- dopo un pò
mi stufa, pensa al parcheggio... ) e poi come ho sempre pensato è meglio
avere (sempre se le suddette necessità lo permettono) un'auto di un segmento
inferiore full optional che non quella di un segmento superiore coi sedili
di cartavetro (non pensare a quei casi in cui il padre di famiglia ha
bisogno della sw e si va a comprare la macchina piccola solo per avere gli
accessori!)
JerikoOne
2005-03-18 10:40:58 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
con questo post non sto dicendo che l'utilitaria è da pezzenti
In effetti l'automobile è soltanto un mezzo di trasporto, ma questa
affermazione è tanto oggettiva quanto sbagliata e applicabile ad un numero
infinitesimale di automobilisti.
Io personalmente non conosco nessuno che non nutra un minimo di passione per
la vettura che lo scorrazza in giro (anche la mia mamy, che non
distinguerebbe una Lamborghini Gallardo da una locomotiva a vapore, ci tiene
tantissimo alla sua amata 4 ruote).
Poi naturalmente c'è chi estremizza questa sua passione e pur di guidare
un'auto "sopra le righe", non mangia e vive sotto i ponti. Oppure peggio
ancora, chi fa lo stesso solo per apparire più figo e profondere sintomatico
mistero...
Le persone più sagge (io non sono tra quelle) sono quelle che sanno dare il
giusto valore alle cose, si concedono una discreta macchina (in funzione
delle proprie possibilità) ma non rinunciano nemmeno ad altre necessità
(casa, famiglia, viaggi, ecc.).
Perciò chi ha un'utilitaria non è necessariamente un pezzente, o comunque
non più povero o meno ricco di chissà quale standard di valutazione...
Saluti.
JerikoOne
somebody
( O _________________ O )
JerikoOne
2005-03-18 10:56:03 UTC
Post by somebody
cit. Franco Battiato. :-PP
Sì sì, è proprio lui :)
"Siete come sabbie mobiliiiiiiiiii, tirateee giùùùùùùùùùùùùù...
uhuhuhuuuuuuuuu"
JerikoOne
somebody
2005-03-18 11:56:29 UTC
Post by JerikoOne
"Siete come sabbie mobiliiiiiiiiii, tirateee giùùùùùùùùùùùùù...
uhuhuhuuuuuuuuu"
Grande canzone...oltretutto è anche in tema con certe tipologie di persona
di cui si parla in questo thread. :-)
( O _________________ O )
JerikoOne
2005-03-18 13:28:09 UTC
Post by somebody
Grande canzone...oltretutto è anche in tema con certe tipologie di persona
di cui si parla in questo thread. :-)
Beh, il mio accostamento non è stato casuale.
JerikoOne
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:47:31 UTC
Post by JerikoOne
Poi naturalmente c'è chi estremizza questa sua passione e
pur di guidare un'auto "sopra le righe", non mangia e
vive sotto i ponti.
piuttosto che bucarsi
Post by JerikoOne
Oppure peggio ancora, chi fa lo
stesso solo per apparire più figo
peggio di cosa ? e peggio per cosa ?
Post by JerikoOne
Le persone più sagge (io non sono tra quelle) sono quelle
che sanno dare il giusto valore alle cose,
io no, sono attratto dal lusso, dalle cose belle e dalle belle fighe e dalla
lotus elise
ma non è che lo faccio apposta
ne sono attratto
Post by JerikoOne
[...]
non parlavo di pezzentismo ... 'naltra volta
qualche cosa
dmc12
2005-03-18 10:52:14 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
io no, sono attratto dal lusso, dalle cose belle e dalle belle fighe e dalla
lotus elise
Vedi, invece io sono attratto solo dalle belle fighe e da una barca a
motore (a vela troppo sbattimento) da 1 milione di euro......

Altro che elise....
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 11:00:54 UTC
Post by dmc12
Vedi, invece io sono attratto solo dalle belle fighe e da
una barca a motore (a vela troppo sbattimento) da 1
milione di euro......
Altro che elise....
io inizio da lei
poi la barca ce l'hai tu e mi ci porti
qualche cosa
JerikoOne
2005-03-18 11:29:06 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
piuttosto che bucarsi
Titolone di cronaca nera: "uccide a vangate i genitori per ereditare e
comprarsi una 535 D Touring Eccelsa (!!!)".
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
peggio di cosa ? e peggio per cosa ?
Non è difficile da capire.
Un conto è una sana passione (che ne so io per i francobolli, le monete,
ecc. ecc.) che prende il sopravvento e magari ci fa fare qualche pazzia
(economica) di troppo pur di possedere il desiderato oggetto (intendiamoci,
come ho già scritto prima, nemmeno questo è un gran pregio). Un'altra cosa
invece è voler possedere un oggetto di cui non ci frega più di tanto solo
perché pensiamo che ci permetta di sembrare migliori o diversi. Io trovo che
di differenza ce ne sia molta.
Tu no?
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
io no, sono attratto dal lusso, dalle cose belle e dalle belle fighe e dalla
lotus elise
Come te, anch'io adoro le cose belle e le belle fighe.
Il lusso in senso generale non mi attrae più di tanto e la Lotus Elise è un
po' troppo estrema per i miei gusti.
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
ma non è che lo faccio apposta
ne sono attratto
E ci mancherebbe altro.
Non per niente sei un IDAno (la passione ci guida...).
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
non parlavo di pezzentismo ... 'naltra volta
OK, sicuramente anche l'uomo medio per eccellenza, quello che la
giurisprudenza definisce "buon padre di famiglia", acquista orgoglioso e
soddisfatto una Ford Focus (è solo un esempio a caso) pero' aspira ad
un'auto più bella. Non è né un pezzente, né un poveraccio e nemmeno uno
sfigato. Ha fatto una scelta dettata dalla saggezza, pero' ha il diritto, se
gli va, di aspirare a qualcosa che ritiene essere meglio.
JerikoOne
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 12:50:44 UTC
Post by JerikoOne
Titolone di cronaca nera: "uccide a vangate i genitori
per ereditare e comprarsi una 535 D Touring Eccelsa
beh meglio i genitori degli altri se proprio devo scegliere
Post by JerikoOne
[...]
per me cambia poco, io credo nel gagaismo
perchè potendo mi ci divertirei
di sicuro non mi divertirei a fare il china-comunista o il metallaro o
l'anticorformista
Post by JerikoOne
[...]
parlavo in generale non strettamente in senso idano
Post by JerikoOne
[...]
su questo non ci piove
Post by JerikoOne
Ha fatto una scelta dettata dalla saggezza, pero' ha il
diritto, se gli va, di aspirare a qualcosa che ritiene
essere meglio.
diritto lo ha di fare tutto o quasi ma meno di dire balle per convenienza
tipo a me la bella figa non piace
o tipo a me l'uomo bello non piace ... per forza è un gabinettone chi lo
dice
qualche cosa
H3©
2005-03-18 10:42:45 UTC
"K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
Eccomi qui. Ho una Punto 1.2. Sono un pezzente?
Dipende dai punti di vista.

P.S. sono Amm. Unico di una società che fattura 4 milioni di euro all'anno.
Credi che avrei problemi a comprarmi una X5 in leasing come il 99% dei miei
"colleghi"?

H3© - togli i numeri per scrivermi in email.
Contro i brevetti sul software in Europa:
http://mjr.iki.fi/texts/patentfund.it.php
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:57:28 UTC
Post by H3©
Eccomi qui. Ho una Punto 1.2. Sono un pezzente?
ancora ? con sta storia del pezzente ?!?!?!?!?!?
Post by H3©
Dipende dai punti di vista.
P.S. sono Amm. Unico di una società che fattura 4 milioni
di euro all'anno. Credi che avrei problemi a comprarmi
una X5 in leasing come il 99% dei miei "colleghi"?
non fai parte della media

stavo mica parlando di imprenditori

se no dicevo ... uno che è imprenditore ... e non possiede almeno un'elise è
un pazzo e se potessi lo meno per invidia perchè io non me la posso
permettere
qualche cosa
H3©
2005-03-18 11:05:42 UTC
"K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
non fai parte della media
stavo mica parlando di imprenditori
Stavi parlando di tutti quelli che vanno in giro con l'utilitaria. Non è
che io abbia scritto "imprenditore" in fronte; secondo il tuo ragionamento,
chi mi vede su una Punto automaticamente mi considera un poveraccio (ed è
vero, eh, ma sai cosa me ne frega!).
[...]
Se quando avevo 25 anni avessi avuto le possibilità economiche che ho
adesso, avrei certamente speso cifre considerevoli per delle belle auto. A
40 anni preferisco altre cose e, soprattutto, preferisco non essere notato
troppo.

2005-03-18 11:23:38 UTC
Post by H3©
[...]
ecco dove sta il discorso
qualche cosa
Kamox
2005-03-18 10:49:31 UTC
[...]
Non ho ben capito che c'entrano i cani molossoidi e lo sport...?
Cmq penso di aver capito il tuo punto di vista, anche se ti sei
spiegato malissimo...
In pratica ti da' fastidio quelli che *dicono* di considerare l'auto un
elettrodomestico, per poi puntare ad auto che tanto elettrodomestici
sono sono, solo perche' hanno piu' quattrini... beh, fa parte della
natura umana.
Sempre meglio di quelli che comprano l'auto/cellulare/vestito che fanno
tanto figo ma poi non possono permettersi quel tenore di vita e si
indebitano fino al collo...
--
Kamox
[24; 225]
http://kamox.altervista.org
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 11:01:48 UTC
possono permettersi quel tenore di vita e si indebitano
fino al collo...
pirla fino a questo punto ce ne sono ma sono cmq fuori dalla media
qualche cosa
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 10:48:52 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
mah... io ho una smart, più utilitaria di così.
non è che costi proprio nulla, ma in città (non so in quale contesto tu abbia
fatto la tua riflessione) è il massimo.
adesso voglio passare ad una roadster, o una spider, magari mx5, ma l'idea di
dover girare ore a cercare parcheggio nella mia zona mi sta stressando al solo
pensiero...
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
con questo post non sto dicendo che l'utilitaria è da pezzenti o che la
punto e simili sono auto di merda .
beh, la punto non è sta bellezza, ma va sempre e pure il mecca più capra ci sa
mettere le mani

--
Alberto aka _cAsO_ (31,55SSB,MI) from I.D.A
www.smartrix.net www.casodesign.net
i SUV sopperiscono a naturali carenze fisiche... io ho la smart! :)
LHM
2005-03-18 13:14:28 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
alla fine chi compra l'utilitaria o l'auto di piccola cilindrata o l'auto
piccola di dimensione è perché non ha la grana per prendere di meglio
Non sempre.
Ad ogni modo è un discorso che si puo' replicare quasi all'infinito.
In certo senso, anche chi acquista una Bmw 320d lo fa perché non puo'
permettersi una M5 :-)
LHM (31, 112, VI)
K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-18 13:23:09 UTC
Post by LHM
Non sempre.
Ad ogni modo è un discorso che si puo' replicare quasi
all'infinito. In certo senso, anche chi acquista una Bmw
320d lo fa perché non puo' permettersi una M5 :-)
ma chi ha il 320d parte già un po' piu' avanti di una punto
e dai adesso linciatemi !!!
qualche cosa
LHM
2005-03-18 13:27:19 UTC
Post by K®54 ...........l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
ma chi ha il 320d parte già un po' piu' avanti di una punto
e dai adesso linciatemi !!!
Te credo, la Serie 3 costa il triplo e nell'immaginario medio rappresenta
l'automobile di un tipo sociale arrivato, mentre la Punto è decisamente più
trasversale a livello d'immagine.
Per certi versi è molto "snob" farsi vedere in giro con una macchina molto
più economica di quella che ci si potrebbe permettere (chiamala discrezione
se vuoi, non quella finta di chi si fa staccare la targhetta ben sapendo che
comunque la macchina parla per sé delle possibilità economiche del suo
proprietario).
LHM (31, 112, VI)
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-18 13:30:54 UTC
Post by LHM
se vuoi, non quella finta di chi si fa staccare la targhetta ben sapendo che
Ehi... io non ce ho, perché le aveva tolte il vekkio proprietario zarro,
e rimetterle costa!
Post by LHM
comunque la macchina parla per sé delle possibilità economiche del suo
proprietario).
Farebbe meglio a tacere, imho...

VMG=0
H3©
2005-03-18 13:27:17 UTC
Post by LHM
Ad ogni modo è un discorso che si puo' replicare quasi all'infinito.
In certo senso, anche chi acquista una Bmw 320d lo fa perché non puo'
permettersi una M5 :-)
I più sfigati di tutti sono quelli che comprano la X3 :-)