(OT) Alex: info sul giappone
Great Teacher Onizuka
2013-03-14 10:55:20 UTC
mi puoi dire cortesemente lo stipendio medio di un operaio e di un
impiegato?
Great Teacher Onizuka
Alex
2013-03-14 12:35:21 UTC
Post by Great Teacher Onizuka
mi puoi dire cortesemente lo stipendio medio di un operaio e di un
impiegato?
Posso rispondere con un sarcazzo e con un dipende, mica sono la istat nippa, troppe variabili boh metti 400-450000yen ed aggiungi 2 bonus (13esima e 14esima) di 5,5 volte lo stipendio base (dipendente Toyota full time)
--
Alex
(JPN, 420+129, 42)
"Vags are for fags."
Great Teacher Onizuka
2013-03-14 12:45:03 UTC
[...]

----

ok grazie mi bastava approssivativamente quello annuale
:-)))
Great Teacher Onizuka
Mario l'amico del gatto
2013-03-15 15:23:03 UTC
ma le gatte la smollano in fretta o sono stregnine come qua?
[Wb]
2013-03-15 17:30:11 UTC
Post by Mario l'amico del gatto
ma le gatte la smollano in fretta o sono stregnine come qua?
Non sei amico del gatto te? Delle gatte che ti importa? :-P

Mic
Alex
2013-03-16 00:17:58 UTC
Post by Mario l'amico del gatto
ma le gatte la smollano in fretta o sono stregnine come qua?
Mi raccomando continua con le domande da coglione.
--
Alex
(JPN, 420+129, 42)
"Vags are for fags."
Stefano D.
2013-03-18 13:39:22 UTC
On Fri, 15 Mar 2013 16:23:03 +0100, Mario l'amico del gatto
Post by Mario l'amico del gatto
ma le gatte la smollano in fretta o sono stregnine come qua?
Esattamente come in Italia la mollano a chi vogliono loro. Ovvero non
a te.
--
Stefano D. (PD)
BMW Z4 3.0 / BMW 530d Touring / Mini Cooper Cabrio talvolta
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Mario l'amico del gatto
2013-03-21 16:51:03 UTC
Post by Stefano D.
Esattamente come in Italia la mollano a chi vogliono loro. Ovvero non
a te.
e che ne sai? ci conosciamo?