Ho abiurato..... ma ne valeva la pena! (lungo e a sei cilindri...IDATEST Golf R32)
dadeejay
2003-11-17 17:58:03 UTC
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Chi mi conosce forse sa che praticamente da quando è nata IDA ho
sempre propugnato l'ideologia del gasolio, penso di essere stato il
primo dei TDIisti del ng..... hehehe....
bè, a metà giugno la mia amata Golf mkIII GT TDI è stata devastata da
un "distrattone" che in centro abitato stava messaggiando col
telefonino a 90 orari... intanto il semaforo era diventato rosso ed io
col verde stavo passando. morale: muso della macchina devastato,
moglie portata via in ambulanza, casini legali e assicurativi soliti
conseguenti.
Dopo quattro mesi di astinenza spesi a cercare una sostituta (ne ho
cercate di tutte, dalla Z3M, alla S2000, alla GTI, all'Impreza STI
fino ad alcune Porsche 993, anche di color rosso, urgh!! :-DD ) mi è
capitata sotto mano una bella occasione, una golf R32 immatricolata
ottobre 2002 (e bollata fino a settembre 2004) usata da un amico per
soli 8000 km a soli 22000 euro, perfetta di esterni ed interni, a
parte la puzza di cane proveniente dal bagagliaio.... vabè, ci vorrà
un lavaggio a vapore, a meno che qualcuno non abbia consigli davvero
efficaci da suggerirmi... :-(
Detto fatto, in una settimana me la sono portata a casa.
Considerando i 6000 euro ricevuti dall'assicurazione per l'eutanasia
della vecchia, gloriosa seppia e/o naftona, la macchina nuova mi è
costata 14.000 euro + altri 1000 tra passaggio di proprietà, IPT (una
mazzata) e controllo service annuale che il precedente proprietario
doveva ancora fare.
La macchina è del solito colore grigio metallizzato, unici optional
gli interni in pelle nappa neri e lo stereo con CD changer slotin da
cruscotto. Il precedente proprietario aveva fatto applicare le
pellicole nere (molto poco scure per fortuna e posate benissimo) che
attualmente ho su ancora e non ho ancora deciso se mantenere o levare.
La macchina è veramente bella, confrontata con le altre Golf mkIV
risulta dotata di migliori materiali in alcune zone (p.e. la plancia)
e rifinita come ci si dovrebbe aspettare da un'auto che, nuova,
costava 36000 euro.
Nell'utilizzo ciò che più fa godere è senz'altro il motore, dotato di
un'ottima elasticità ed una progressione veramente soddisfacente,
accompagnata da un sound davvero gustoso, sia a finestrini aperti che
chiusi. Merito anche dello scaricozzo che fa molto VICI marmitte
:-))))
Il comportamento su strada (in attesa della prossima circolazione
turistica a Monza ho fatto un po' di prove su stradine collinari
nell'oltrepo' pavese, verso il passo del Penice) è molto divertente,
la macchina è reattiva all'acceleratore e la trazione integrale
funziona molto bene,specialmente sul bagnato.
L'assetto di serie è abbastanza rigido, con molle H&R ed
ammortizzatori Bilstein, ma un filo più morbido di quello che avevo
sulla vecchia Golf, comunque a prova di moglie, in grado di digerire
bene alle basse e medie velocità anche i tombini più profondi, mentre
sopra i 120 resta molto aderente alla strada, quindi con qualche
scossone di troppo: per me è assolutamente ideale... :-)))
Tra i dispositivi elettronici c'è anche l'ESP, che è sempre in agguato
e anche se lo si disinserisce, in caso di sbandata davero eccessiva
corregge comunque in maniera abbastanza brusca. In un utilizzo
sportivo comunque lascia la trazione integrale libera di esprimersi
(le rotonde ditraverso si possono fare, insomma...)
Devo dire che in velocità, per esempio frenando e facendo un cambio di
corsia sopra i 140 / 150 km/h la macchina si comporta decisamente
meglio senza ESP che con: senza non fa altro che seguire la
traiettoria impostata come niente fosse, aiutata probabilmetne dalla
trazione integrale, mentre quando è attivato innesca una sorta di
autosbandata dovuta alla correzione introdotta, che però non sarebbe
proprio necessaria.... sono rimasto molto perplesso dato che l'effetto
è sgradevole, qualcuno ha esperienze simili?
Quindi, in sostanza grazie ad un volante molto comunicativo e ad un
assetto piatto con gomme esenti da deriva, il comportamento è molto
sincero, sto imparando a passare dal sotto al sovrasterzo abbastanza
facilmente, e la possibilità di chiudere le curve con il gas è davvero
esaltante, comunque un'altro pianeta rispetto ad una semplicetrazione
anteriore! :-))
A proposito di gomme mi hanno parecchio deluso gli pneumatici di primo
equipaggiamento, i Michelin Pilot Sport in misura 225/40ZR18 che
peraltro avevano già ampiamente disatteso le mie aspettative sulla
vecchia golf, in quanto molto poco "gripposi".... molto meglio in
questo senso le CSC2 che provato su un'Audi S4 4.2 V8.
In autostrada per ora sono riuscito a toccare solamente i 240 di
tachimetro, con un lancio abbastanza ridotto, poi ho dovuto
rallentare, però diciamo che saliva ancora. Eccellenti i freni, ma
anche qui sarà la pista a sancire il pollice up come si legge su molte
riviste e test e poi anche qui sono le gomme a mostrare un po' la
corda.
Preciso e contrastato il cambio con un'escursione della leva nella
media.
Ottima la sensibilità all'acceleratore che però in verità sembra
essere attivo per il primo 50% di corsa, il resto.... boh, sarà il
famoso drive-by-wire...
Discorso uguale per la frizione, unica componente a mio avviso
davvero deludente: ha il primo 50% di corsa che non solo non serve a
nulla, ma mostra anche pochissima forza di ritorno, il che non agevola
affatto le cambiate veloci.
Non molto funzionale anche il pedale del freno, che avendo il bordo in
metallo, pure arrotondato, tende un po' a scivolare con le scarpe
bagnate o di cuoio se utilizzato, appunto, sul bordo... buono invece
acceleratore ed appoggiapiedi.
La posizione di guida è assolutamente personalizzabile tra regolazioni
di volante e sedili, i quali sono davvero eccellenti e comodi (anche
col casco indossato), inoltre sono adeguati anche per persone di
stazza fuori dal comune (provati da un mio amico palestrato alto 1,95
per 110 kg).
Bellissimo il volante, bene imbottito o scavato a seconda delle zone,
semnbra tanto un aftermarket.
Scomodo invece il fatto che il sedile tocchi sul padiglione quando lo
si reclina: bisogna prima inclinare lo schienale e poi spingere in
avanti la seduta: potevano pensarci... :-|
I consumi.............. ehm............ capisco ancora di più per
quale motivo esistano i diesel.... :-DDDD diciamo che in città si
fanno i 5, mentre andando pian piano, seguendo il flusso normale del
traffico (ma come si fa a non tirare la seconda?!?!?!) si riesce a
stare sui 6 km/l, in statale si fanno più o meno i 10 - 11, mentre in
autostrada i consumi sono sostanzialmente uguali sia che si vada a 130
che a 200, quindi........ che ve lo dico a ffà??? :-D
Comunque venerdì per lavoro ho fatto un milano - pordenone e ritorno,
fortunatamente senza code e rallentamenti, nè sulla tangenziale di
Milano nè di Venezia stando sempre sui 160 - 180 con un po' di puntate
nell'ultimo quarto di tachimetro ed ho fatto 8,5 km/l di media su
circa 700km di strada. Viaggio che comunque ho portato a termine in
assoluto relax, davvero notevole.
Utili i fari allo xeno, non li avevo mai provati per lungo tempo e
sono irrinunciabili dopo averli provati ed estremamente funzionali
anche i tergi, del nuovo tipo senza parti metalliche (ho visto che li
monta anche la Golf 5), con sensore pioggia che funziona bene però
solo a parabrezza pulito, andando un po' in crisi quando si copre di
patina di sporco.
Lo specchietto retrovisore dovrebbe automaticamente diventare scuro
(autoanabbagliante), ma con la pellicola scura sul vetro posteriore
sembra che non ci sia mai abbastanza luce per vederne l'effetto.
Per quanto riguarda la parte folcloristica nell'utilizzo della R32, in
tanti si girano a guardarla, alcuni pensando si tratti di una golf
acchittata, altri invece conoscendo le macchina, che in effetti è
molto raro vedere sulle strade (ne ho incontrate solo un paio), ma la
parte più divertente, lasciatemelo dire, è rappresentata dal tipico
ragazzino con Golf TDI a lettere rosse che appena ti vede fermo al
semaforo inizia ad arrogare...
Finalmente provo il piacere di non sentirmi obbligato a dimostrare
nulla, ahhhhh...... :-) e poi se voglio provare l'ebbrezza dello
0-200 in 10 secondi posso sempre usare la moto.... :-)

ciao!
dadeejay - Omino Bianco
MI - 34 - 142x302 + 110x92
ICQ : 6699072
---> TDI DEPOLLUTED DRIVER <---
---> MAXICALABRONE RIDER <---
D i e g o®
2003-11-17 18:10:22 UTC
Post by dadeejay
Finalmente provo il piacere di non sentirmi obbligato a dimostrare
nulla, ahhhhh...... :-) e poi se voglio provare l'ebbrezza dello
0-200 in 10 secondi posso sempre usare la moto.... :-)
Ma BENTORNATOOOOOO .... !!!!!!!!!!!

... con la super senza piombo ....

;-DDDDDDD

Ciao Dade

--
Diego® 42-MI
www.idanet.net
dadeejay
2003-11-17 18:37:00 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "D i e g o®" <r u o t
Post by D i e g o®
Ma BENTORNATOOOOOO .... !!!!!!!!!!!
ooooohhhhhhbuongiooorno!!! :-PPP
Post by D i e g o®
... con la super senza piombo ....
hehehe adesso potrò anche io postare un messaggio tipo....
"Ma la V-Power va bene?" oppure "La IP-Plus 98 è meglio o peggio della
V-power"? ecc. ecc.......... :-DDDDDD
Post by D i e g o®
Ciao Dade
ciao bell'uomo!!!!!

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
D i e g o®
2003-11-18 07:56:24 UTC
Post by dadeejay
hehehe adesso potrò anche io postare un messaggio tipo....
"Ma la V-Power va bene?" oppure "La IP-Plus 98 è meglio o peggio della
V-power"? ecc. ecc.......... :-DDDDDD
Son ben contento di sapere che hai finalmente fra le mani una macchina degna
delle tue capacità di guida !
(senza offesa per la defunta seppia)
;-)))))))))
--
Diego® 42-MI
www.idanet.net
Paolo Cossettini
2003-11-17 18:09:17 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
ciao Dade!
E' un piacere rileggerti! :-)

Complimenti per il nuovo acquisto!

--

Paolo Cossettini (VE-BO, 28, troppi per chiunque)
1x Alfa Romeo; 2x Audi; 1x Fiat
www.cossettini.it ---------> Duetto Site!
dadeejay
2003-11-17 18:34:24 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "Paolo Cossettini"
Post by Paolo Cossettini
ciao Dade!
ciao!!!!!!!!!!!!!
Post by Paolo Cossettini
E' un piacere rileggerti! :-)
grazie purtroppo il tempo è più che tiranno.... vorrei passare le
giornate a scrivere su ng e forum, ma mi tocca a tirare la
carretta!!!! :-)))
Post by Paolo Cossettini
Complimenti per il nuovo acquisto!
grazie sono davvero soddisfatto! Mi sto divertendo un mondo... ;-)

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
D i e g o®
2003-11-18 07:58:54 UTC
Post by dadeejay
grazie sono davvero soddisfatto! Mi sto divertendo un mondo... ;-)
Comunque rimani uno STRONZO che aveva bisogno della R32 per tornare a
salutare gli amici!!!

;-bbbbb

... . ma non più PUZZONE!!!!

Diego® 42-MI
www.idanet.net
dadeejay
2003-11-18 10:54:19 UTC
Post by D i e g o®
Comunque rimani uno STRONZO che aveva bisogno della R32 per tornare a
salutare gli amici!!!
mah, una mia amica, nonchè tua cliente mi ha dato la dritta.... ;-p
Post by D i e g o®
;-bbbbb
... . ma non più PUZZONE!!!!
ah, questo -sembra incredibile- è vero! :-D
Post by D i e g o®
:-D
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Mercury Falling
2003-11-18 15:08:20 UTC
Post by dadeejay
Post by D i e g o®
Comunque rimani uno STRONZO che aveva bisogno della R32 per tornare a
salutare gli amici!!!
mah, una mia amica, nonchè tua cliente mi ha dato la dritta.... ;-p
La nostalgia è una brutta bestia eh??? :-)

Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
dadeejay
2003-11-18 18:22:33 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "Mercury Falling"
Post by Mercury Falling
Post by dadeejay
mah, una mia amica, nonchè tua cliente mi ha dato la dritta.... ;-p
La nostalgia è una brutta bestia eh??? :-)
Evabbuò!! :-))))))))))
Ma non ti si può neanche accennare che subito salti fuori??? :-*
Post by Mercury Falling
Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
eh bei tempi quando nell'età della tua signature non c'erano cifre
superiori al 3....... :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Piuttosto presentati al NG, và.... :-DDDDDDDDDD

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Daniel Metta
2003-11-18 22:38:01 UTC
Post by Mercury Falling
La nostalgia è una brutta bestia eh??? :-)
Miiiiiiiiii
è che è, un revival??? :-PPPPPPPPP
Saranno miiiiiiiiiiilllllllllenni che non ti vedo/leggo/sento più!!!!! :-)))
--
Ciaooooo!!!
Dan (25, 185-170-110, Mi)
"Life begins at 9000!" :-) http://members.cardomain.com/danmetta
dadeejay
2003-11-17 18:26:39 UTC
Approfitto per cambiare la mia firma.... era ancora aggiornata a
quando avevo 34 anni........ hehehehe.... :-DDD

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
D i e g o®
2003-11-17 18:33:39 UTC
Post by dadeejay
Approfitto per cambiare la mia firma.... era ancora aggiornata a
quando avevo 34 anni........ hehehehe.... :-DDD
Fammi un favore, va ...
scendi di un 3D e dì 4 note al signor GIODi .....

;-BBBB

--
Diego® 42-MI
www.idanet.net
dadeejay
2003-11-17 18:38:14 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "D i e g o®" <r u o t
Post by D i e g o®
Fammi un favore, va ...
anche 2 per te..... 8-)
Post by D i e g o®
scendi di un 3D e dì 4 note al signor GIODi .....
Non mi offendo solo perchè ci conosciamo da anni....
E tu pensi che non abbia subito espresso il mio parere???? :-DDDD

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
dmc12
2003-11-17 18:30:10 UTC
Ciao Dade!!!!
Post by dadeejay
[...]
Azz mi spiace :(((

Per il resto SBAV!!!! Grande macchina :))))))))))
La GTA gli fa le p....... LOL ;)
Complimenti

Ciao
Dmc12
Kingska Zena
2003-11-17 18:37:54 UTC
"dmc12" ha scritto nel messaggio
Post by dmc12
Per il resto SBAV!!!! Grande macchina :))))))))))
Scusa ma......ho la memoria corta oppure non ti fa ribrezzo la Golf IV??

Boh!!
--
Kingska Zena (Marco) (26 , 82 , GE)
Renault Clio 1.5 dCi 82 cv Dynamique driver

.....E SEMMU DE ZENAAA.....
dmc12
2003-11-17 18:56:56 UTC
La R32 no :)
dadeejay
2003-11-17 19:03:01 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "Kingska Zena"
Post by Kingska Zena
Scusa ma......ho la memoria corta oppure non ti fa ribrezzo la Golf IV??
generalmente anche chi odia la golf IV serie tende ad essere molto più
amichevole verso la R32... in effetti mi sembra la vitaminizzazione
abbia dato un ottimo riscontro estetico.... :-))
Post by Kingska Zena
Boh!!
Prova qs link, la mia è uguale, senza il t.a....
http://www.derapados.com/parcoauto/r32/index.htm

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Kingska Zena
2003-11-17 19:26:55 UTC
"dadeejay" ha scritto nel messaggio
Post by dadeejay
Boh!!
Prova qs link, la mia è uguale, senza il t.a....
http://www.derapados.com/parcoauto/r32/index.htm
Il mio "Boh" era riferito a dmc12, che un giorno dice bianco e l'altro dice
nero.....;-PPPP

La macchina la conosco bene (e sbavo in quantità notevole....)! :-)

Complimenti per la "bomba" e goditi la sinfonia del 6 cilinders!!!

Saluti!

.....E SEMMU DE ZENAAA.....
dmc12
2003-11-17 20:02:07 UTC
Post by Kingska Zena
Il mio "Boh" era riferito a dmc12, che un giorno dice bianco e l'altro dice
nero.....;-PPPP
Cerca con google.... Ho sempre demolito la GTA nei confronti della R32,
fin dai mesi di lancio
Kingska Zena
2003-11-17 20:12:12 UTC
Post by dmc12
Cerca con google.... Ho sempre demolito la GTA nei confronti della R32,
fin dai mesi di lancio
Ma non mi riferivo a quello......(comunque sono d'accordo con te.....sul
dritto la GTA ha qualcosa in più, ma sullo "stretto" la R32 domina).....dato
che hai sempre disprezzato la Golf IV (per quanto mi riguarda preferisco la
III) mi ha colpito il tuo repentino cambio di giudizio, seppure per una
versione molto "particolare"!

Tutto qua!

A questo appunto mi aspetto che tu divenga un fan sfegatato di
Schumy.......>8-))))

.....E SEMMU DE ZENAAA.....
somebody
2003-11-17 20:18:51 UTC
In preda a rivoltanti conati di esteromania e a spasmi di
Post by Kingska Zena
ma sullo "stretto" la
R32 domina).....
eh beh... specie se ha il passo di quella di serie, che è addirittura più
corto di quello della Tipo (che risale all'88).

--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Diego (21, TO, ˜40.000, 20pt, 11a)
Fiat Bravo 1.6 16v (7, 103, 131.000)
dadeejay
2003-11-17 18:45:30 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico dmc12
Post by dmc12
Azz mi spiace :(((
eh... purtroppo.... meglio la macchina che noi.... Tanto di cappello
comunque alla robustezza della scocca, che ha fatto il suo dovere ed
agli airbag... Nonostante il muso a banana, comunque le porte si
aprivano ugualmente...
E comunque se qualcuno vuole sapere cosa succede quando scoppiano gli
airbag, ora ho titolo per parlare.... :-DDD
Post by dmc12
Per il resto SBAV!!!! Grande macchina :))))))))))
hai davvero ragione a mio parere è un mezzo di assoluto rilievo,
considerando poi il colpo di fortuna di averlo pagato molto meno della
quotazione di mercato me lo fa gustare ancora di più! :-))))))
Post by dmc12
La GTA gli fa le p....... LOL ;)
mah, penso di sì, almeno relativamente a situazioni in cui ci si può
avvalere della trazione integrale e dell'impianto frenante
maggiormanete dimensionato. Probabilmente a Monza la gta andrà un po'
più forte, ma di sicuro io finisco il turno con gomme e freni messi
molto meglio..... ;-)))
Post by dmc12
Complimenti
grazie ancora!
Dmc12
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
dmc12
2003-11-17 18:58:53 UTC
Post by dadeejay
[...]
E molto probabilmente ti diverti un po' di più nelle varianti ;)

Non oso immaginare la GTA all'uscita della prima variante. Se accelerei
vai dritto nel bosco :DDD

Ci vediamo a Monza, forse :)
dadeejay
2003-11-17 19:06:02 UTC
Post by dmc12
.....Probabilmente a Monza la gta andrà un po'
più forte, ma di sicuro io finisco il turno con gomme e freni messi
molto meglio..... ;-)))
E molto probabilmente ti diverti un po' di più nelle varianti ;)
Oh yes!!!! :-DD
Anche alle rotonde! :-)))))
Post by dmc12
Non oso immaginare la GTA all'uscita della prima variante. Se accelerei
vai dritto nel bosco :DDD
mah....si penso che alla prima variante, e anche alla prima di lesmo
(e forse anche all'uscita dell'ascari e della parabolica) potrebbe
avere qualche problema di patinamento....
Ma non c'è nessuno in ida che abbia una 147 gta?
Post by dmc12
Ci vediamo a Monza, forse :)
Speriamo! cercherò di tenere d'occhio il calendario... mi sembra però
che il 30-11 non ci sia più circolazione, mentre il 7/12 è il mio
anniversario di matrimonio, quindi andrei a Monza solo se avessi
intenzione di divorziare.... :-DDDDDDDDDDD

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Johnny L
2003-11-17 18:39:10 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Difatti.

Cmq complimenti per l'auto nuova...Io stavo quasi per prendere un VR6 da
gpl-are :-P quindi ne condivido la filosofia di base : bel motore e
bellissimo sound : l'unica Golf4 degna di interesse imho (aspettando la
bella 5 gti da 200cv, chi vivra' vedra').

Una domanda leggendo la cosa sorge spontanea : sono diminuite le tue
percorrenze annue, oppure hai deciso che e' giunta l'ora di smenare tutto
il risparmio conseguito negli anni a gasolio ;) ?

ciao.
--
Greetings from Johnny L (21,86-84,CE)
Toyota Corolla VIII 3p 1.3i 16v '98 & Hyundai Accent 5p 1.3i 12v '03
Kingska Zena
2003-11-17 18:45:37 UTC
"Johnny L" ha scritto nel messaggio
Post by Johnny L
[...]
Ciao Gian!!!
Senti......ieri sul maggiore quotidiano di Genova ho notato che una
concessionaria dispone di una R32 a km zero.....e se ci mettessimo in
società??? ;-DDD

.....E SEMMU DE ZENAAA.....
Johnny L
2003-11-17 18:47:44 UTC
Post by Kingska Zena
Senti......ieri sul maggiore quotidiano di Genova ho notato che una
concessionaria dispone di una R32 a km zero.....e se ci mettessimo in
società??? ;-DDD
a quanto ? :-O...

belìn, saran troppe palanche ;) ... a me basterebbe un vecchio VR6 guarda
:-P in germania se ne trovano di interessanti ...
Kingska Zena
2003-11-17 19:32:49 UTC
"Johnny L" ha scritto nel messaggio
Post by Johnny L
a quanto ? :-O...
Eheheh!!! Non sono "abelinati".....non vi è traccia del prezzo!!:-)

Tanto per rimanere in tema di 6 cilindri, dispongono anche di una bella 996
color canna di fucile....
Post by Johnny L
belìn, saran troppe palanche ;)
Ecco!!! ^__^

Post by Johnny L
:-P in germania se ne trovano di interessanti ...
.....pensa che proprio oggi ho visto una "Sharan" equipaggiata col VR6!!!
Preferisci la Golf III o la Golf IV?? Io la prima.....ma comunque possiamo
venirci incontro ed appianare le eventuali divergenze!!! ;-D

.....E SEMMU DE ZENAAA.....
Johnny L
2003-11-17 19:35:44 UTC
Post by Kingska Zena
Tanto per rimanere in tema di 6 cilindri, dispongono anche di una
bella 996 color canna di fucile....
ci faccio un pensiero ;) ti faccio sapere
Post by Kingska Zena
.....pensa che proprio oggi ho visto una "Sharan" equipaggiata col VR6!!!
burp.
Post by Kingska Zena
Preferisci la Golf III o la Golf IV??
La 3 senza dubbio !

Bene, fatta... :P
dadeejay
2003-11-18 10:55:57 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico Johnny L
Post by Johnny L
Post by Kingska Zena
Preferisci la Golf III o la Golf IV??
La 3 senza dubbio !
Bene, fatta... :P
Ve la consiglierei anche io... naturalmente la 4RM... macchina davvero
divertente e di grande soddisfazione, con consumi neanche troppo
esagerati ;-)

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
dadeejay
2003-11-17 18:55:40 UTC
Post by Johnny L
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Difatti.
Piacere! :-))
Post by Johnny L
Una domanda leggendo la cosa sorge spontanea : sono diminuite le tue
percorrenze annue, oppure hai deciso che e' giunta l'ora di smenare tutto
il risparmio conseguito negli anni a gasolio ;) ?
ho ridotto le percorrenze... ormai da più di un anno resto sui 10.000
km, che + o - mi costano quanto farne 20000 su un naftone... quindi
alla fine dei conti ho deciso che fosse giunto il momento di
acquistarmi un mezzo con almeno 200 cv, meglio se qualcuno in più.
Le candidate come detto erano parecchie, però io volevo anche una
macchina sicura e la più nuova possibile stando in un budget di 24.000
euro massimo (18.000 cheavevo + i 6000 dell'assicurazione). La R32 ha
la bellezza di 8 airbag ed una scocca molto solida, il che mi da un
piacevole senso di sicurezza, 4 ruote motrici, freni sovrabbondanti,
ESP, ASR, ecc. ecc. e per finire ha il vantaggio di essere
sostanzialmente già elaborata.... :-)
Scaricozzo aggiuntivo? C'è già!
Cv? Ce ne sono!
Ruotazze? da 18 bastano e avanzano!
Freni? Ci sono anche quelli!ù
Spoileroni? Idem!!!
L'unica cosa da fare è mettere dei tubi aeronautici sui freni ed
eventualmente rimappare, ma devo dire che epr ora non ne sento il
bisogno...
Certo che chi ha fatto di più....
http://www.hgp-turbo.de/
(...e scusate il solo tedesco....!)
Post by Johnny L
ciao.
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Johnny L
2003-11-17 19:35:44 UTC
Post by dadeejay
Piacere! :-))
mio :)
Post by dadeejay
ho ridotto le percorrenze...
ah ecco, perche' da naftaro convinto quale ti professi ;)

domani ci tocchera' assistere alle scene di giubilo del CF :-P Preparati.
Post by dadeejay
Ruotazze? da 18 bastano e avanzano!
Freni? Ci sono anche quelli!ù
Spoileroni? Idem!!!
verissimo ...
Post by dadeejay
L'unica cosa da fare è mettere dei tubi aeronautici sui freni
per la pista...
Post by dadeejay
ed eventualmente rimappare
se ne sente il bisogno ?
Post by dadeejay
ma devo dire che epr ora non ne sento il bisogno...
ah ecco :)
Post by dadeejay
(...e scusate il solo tedesco....!)
molto particolare.

del resto le auto particolari vanno sempre apprezzate, anche se la base
magari e' banale e stravista (a me non piace), la R32 pero' e' un'altra
cosa.
dadeejay
2003-11-18 11:02:08 UTC
Post by Johnny L
Post by dadeejay
ho ridotto le percorrenze...
ah ecco, perche' da naftaro convinto quale ti professi ;)
non avrebbe potuto essere altrimenti... Se fossi diventato ricco avrei
preso senz'altro una M3 CSL..... o una GT3 o una 360Modena Challenge,
o una Gallardo..... devo continuare?? :-DDDD
Post by Johnny L
domani ci tocchera' assistere alle scene di giubilo del CF :-P Preparati.
UFFF!!! :-DD sono qua che aspetto, ben piazzato sulle gambe :-) cmq è
una golf ed è passibile delle generiche critiche che si possono fare
anche alle altre.... ;-p
Post by Johnny L
Post by dadeejay
L'unica cosa da fare è mettere dei tubi aeronautici sui freni
per la pista...
si, ecco...
Post by Johnny L
Post by dadeejay
ed eventualmente rimappare
se ne sente il bisogno ?
mah, no... per ora no prima devo passare da digitaltuning per una
rullata e vedere quanti cv ha con la 98 ottani, cmq, che è la benzina
consigliata per questo motore, poi si vedrà...
Post by Johnny L
del resto le auto particolari vanno sempre apprezzate, anche se la base
magari e' banale e stravista (a me non piace), la R32 pero' e' un'altra
cosa.
Certo, con più di 500 cv poi...... :-b...............

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
M'ork
2003-11-17 19:20:59 UTC
On Mon, 17 Nov 2003 18:58:03 +0100, dadeejay <***@tiscalinet.it>
wrote:

Ciao sardaccio,

complimenti per la scelta!!!!
Grande auto e ottimo prezzo :PPPP

Ciao, M'ork!

Tieni pulita IDA: Rispetta e fai rispettare le idee
altrui.
dadeejay
2003-11-18 11:03:10 UTC
Post by M'ork
complimenti per la scelta!!!!
Grande auto e ottimo prezzo :PPPP
ueeee.... ma che, mi rispondi qui e non su idasardegna? ;-pp
Post by M'ork
Ciao, M'ork!
Tieni pulita IDA: Rispetta e fai rispettare le idee
altrui.
eh? ah... si,,, ok..... :-)))

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
M'ork
2003-11-18 11:26:14 UTC
Post by dadeejay
ueeee.... ma che, mi rispondi qui e non su idasardegna? ;-pp
Quei messaggi si sono incasinati :PPP
eh? ah... si,,, ok..... :-)))

altrui.
SM
2003-11-17 20:07:28 UTC
"dadeejay" <***@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

Complimentissimi...
Su Evo c'è un confronto con la RX-8, e ovviamente ne esce benissimo:-)
Elfer
2003-11-17 20:26:30 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
Ma guarda chi si vede! Come va? Complimenti per il nuovo acquisto...
:)

Elfer
dadeejay
2003-11-18 11:07:22 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico Elfer
Post by Elfer
Ma guarda chi si vede! Come va? Complimenti per il nuovo acquisto...
Grazie.... come dicevo ho provato a pensare ad una Porsche ma in
questi quattro mesi non sono riuscito a trovare qualcosa di
sufficientemente economico per il mio portafogli... quindi alla fine
mi sono "accontentato"..... :-)))
Post by Elfer
Elfer
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Elfer
2003-11-18 14:45:11 UTC
Post by dadeejay
sufficientemente economico per il mio portafogli... quindi alla fine
mi sono "accontentato"..... :-)))
Hai fatto bene, e' senz'altro una gran macchina: divertiti! :)

Elfer
dadeejay
2003-11-18 18:30:59 UTC
Post by Elfer
Hai fatto bene, e' senz'altro una gran macchina: divertiti! :)
Consideralo già fatto! :-)
Post by Elfer
Elfer
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Lorenzo "HUHI" Corsani
2003-11-18 19:54:12 UTC
Post by dadeejay
[...]
Me lo potevi dire puzzone, ti vendevo la mia e prendevo un Turbo 3,3
immacolato su cui sbavo ogni giorno qui a Firenze :-DDDD

Fa piacere rileggerti carissimo, quando sono a MI vengo a farmi dare
una phonata dal doppio scarico a quel che resta dei miei capelli :-D

Ultima preghierina per la Seppia che ho avuto l'ONORE di portare
in pista a Monza in un bagnatissimo raduno, grazie ancora...

Lorenzo "Huhi" Corsani (28...FI)
911 lover, nafta user :-)
gi
2003-11-18 22:27:54 UTC
Post by Lorenzo "HUHI" Corsani
Me lo potevi dire puzzone, ti vendevo la mia e prendevo un Turbo 3,3
immacolato su cui sbavo ogni giorno qui a Firenze :-DDDD
L'hai provata di persona? Mi potresti dare una breve opinione, in paragone
alla tua 911 (ne ho una simile) ?

gi
Twilight=crepuscolo
2003-11-17 20:48:41 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
[cut]

Innanzitutto bentornato :)) Poi sono d'obbligo il complimenti per la belva:
SBAV!! Una preghierina invece per la Seppia.... era una delle mascotte della
vecchia IDA :)

ciao!!
--
Twilight
VW Golf, Honda Transalp (28,101++, 55, MK)
--> SE TI INTENDI DI PHP E PHPNUKE, contattami: ho il lavoro per te!
dadeejay
2003-11-18 11:10:25 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "Twilight=crepuscolo"
grazie ancora, cerchero di tenerla bene come tu fai con la tua... :-))
Post by Twilight=crepuscolo
SBAV!! Una preghierina invece per la Seppia.... era una delle mascotte della
vecchia IDA :)
Già... purtroppo ha subito una fine davvero triste. Se non fosse stato
erp l'incidente del resto non avrei mai pensato di cambiarla, anche
perchè aveva solamente poco più di 100.000 km ed era assolutamente in
perfetta forma... :-((((((((
241x320 + 110x92
Looper!
2003-11-17 21:30:06 UTC
Il giorno Mon, 17 Nov 2003 18:58:03 +0100, dadeejay
Post by dadeejay
capitata sotto mano una bella occasione, una golf R32 immatricolata
ottobre 2002 (e bollata fino a settembre 2004) usata da un amico per
soli 8000 km a soli 22000 euro, perfetta di esterni ed interni, a
una golf con un grosso motore a benzina?
ma tu sei matto!

:P
Post by dadeejay
parte la puzza di cane proveniente dal bagagliaio.... vabè, ci vorrà
lavaggio a vapore e lavaggio spazzola con acqua / sanificatore ...
prova questa abbinata :) di solito funziona sulle moquette

anche tre giorni con il baule aperto fa bene
Post by dadeejay
Finalmente provo il piacere di non sentirmi obbligato a dimostrare
nulla, ahhhhh...... :-) e poi se voglio provare l'ebbrezza dello
0-200 in 10 secondi posso sempre usare la moto.... :-)
:D

--
Post by dadeejay
IDA Informazioni Turistiche! Benvenuti a IDALAND<
-Su www.idanet.net troverete la mostra museo, con citazioni idane, test e fotografie
-Si raccomanda di rispettare il quoting quando contattate gli IDAni esposti, leggete -> http://www.twilightonline.it/quoting.html
-Per i nuovi visitatori dello zoo idano, è disponibile la guida -> http://www.idanet.net/faq/faq.htm
dadeejay
2003-11-18 11:12:23 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico Looper!
Post by Looper!
una golf con un grosso motore a benzina?
ma tu sei matto!
hahaha!!!! Però è dal '98 che predico una TDI V6.... siccome non
l'hanno mai fatta allora ho preso una V6, ma a benzina, cosa ci vuoi
fare... :-DD
Post by Looper!
Post by dadeejay
parte la puzza di cane proveniente dal bagagliaio.... vabè, ci vorrà
lavaggio a vapore e lavaggio spazzola con acqua / sanificatore ...
prova questa abbinata :) di solito funziona sulle moquette
ah? davvero?? cerchero un autolavaggio che si occupi di questo genere
di trattamenti qui a milano... grazie per la dritta!
Post by Looper!
anche tre giorni con il baule aperto fa bene
non so come si fa a spegnere la luce del bagagliaio!!! :-(((

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
dmc12
2003-11-18 11:46:26 UTC
Togli la lampadina :D
Davide
2003-11-18 11:49:02 UTC
Post by dadeejay
non so come si fa a spegnere la luce del bagagliaio!!! :-(((
Non e' temporizzata? dopo un po' non si spegne?

Ciao, Davide.

24,PR.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
dadeejay
2003-11-18 12:51:51 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico Davide
Post by Davide
Post by dadeejay
non so come si fa a spegnere la luce del bagagliaio!!! :-(((
Non e' temporizzata? dopo un po' non si spegne?
No però la soluzione di dmc è senz'altro applicabile anche se mi
sembra allucinante che nessuno abbia pensato di mettere un
interruttorino epr spegnerla manualmente come tutte le altre luci
della macchina... :-|
Post by Davide
Ciao, Davide.
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Davide
2003-11-18 17:54:17 UTC
Post by dadeejay
[...]
Non hanno previsto l'apertura prolungata per eliminare la puzza! :))

dadeejay
2003-11-19 08:31:35 UTC
Post by Davide
Non hanno previsto l'apertura prolungata per eliminare la puzza! :))
Probabilmente non era tra le top-priority dei proggettisti..... :-|
Post by Davide
Ciao, Davide.
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92

Looper!
2003-11-18 18:23:04 UTC
Il giorno Tue, 18 Nov 2003 12:12:23 +0100, dadeejay
Post by dadeejay
non so come si fa a spegnere la luce del bagagliaio!!! :-(((
ma dai?

cioè non ha la protezione batteria che dopo tot minuti di accensione
stacca le lucine di servizio tipo baule, cassetto ecc?
la 147 non lo cita ma lo fa, mentre la 307 spegne e scrive sul display
"eco mode"

prova un po' a vedere

se no puoi spegnere la plafoniera del baule schiacciandola di lato
immagino

dadeejay
2003-11-18 18:52:04 UTC
Post by Looper!
Post by dadeejay
non so come si fa a spegnere la luce del bagagliaio!!! :-(((
ma dai?
moan moan..... <:(
non ho studiato...
Post by Looper!
[...]
Bo! A questo punto faccio la prova... sul manuale non se ne parla....
E sì che è 1 KG di roba...
Post by Looper!
prova un po' a vedere
faro sapere :-)
Post by Looper!
se no puoi spegnere la plafoniera del baule schiacciandola di lato
immagino
l'interruttore dev'essere infrattato da qualche parte sotto la
copertura della serratura perchè non si vede dall'esterno

MA NON C'E' QUALCHE FRATELLO GOLFARO DI MERDA CHE MI SA DARE UNA
DRITTA????????????? :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Looper!
2003-11-18 20:17:15 UTC
Il giorno Tue, 18 Nov 2003 19:52:04 +0100, dadeejay
Post by dadeejay
l'interruttore dev'essere infrattato da qualche parte sotto la
copertura della serratura perchè non si vede dall'esterno
ma hai spinto TUTTA la luce?
a sx? a dx? oscillandola?
Post by dadeejay
MA NON C'E' QUALCHE FRATELLO GOLFARO DI MERDA CHE MI SA DARE UNA
DRITTA????????????? :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
credo non ci siano partecipanti che hanno la golf

:PPPPPPPPP

comunque prova la tecnica "lascio 15 min e vedo se si spegne" imho lo
fa

Twilight=crepuscolo
2003-11-18 20:32:17 UTC
Post by dadeejay
l'interruttore dev'essere infrattato da qualche parte sotto la
copertura della serratura perchè non si vede dall'esterno
idem sulla golf III...... non si vede.. puo' darsi che sia un interruttore
al mercurio nel portellone
Post by dadeejay
MA NON C'E' QUALCHE FRATELLO GOLFARO DI MERDA CHE MI SA DARE UNA
DRITTA????????????? :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
io quando devo lasciare il baule acceso stacco il cavetto da dietro la
plafoniera :))

ciao!
Asterix
2003-11-17 21:30:11 UTC
Ciao Dade!

Bentornato su IDA!!! :)

Bruno (Asterix)
(21, 340, MI)
Volvo 740 GLT 16V
Volvo 740 Turbo 16V
Agu
2003-11-17 22:05:21 UTC
Post by dadeejay
[...]
Dopo il Corsani col diesel pensavo di aver visto tutto :-)
Post by dadeejay
Finalmente provo il piacere di non sentirmi obbligato a dimostrare
nulla, ahhhhh...... :-) e poi se voglio provare l'ebbrezza dello
0-200 in 10 secondi posso sempre usare la moto.... :-)
Complimenti :-)))
Post by dadeejay
---> MAXICALABRONE RIDER <---
Hornet 900????? Hai eliminato lo sputer?

Agu (33,150,110,GO)
Audi A4 1.8T - Peugeot 206 Grönholm edition

FERMIAMO PALLADIUM
http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102
dadeejay
2003-11-18 11:14:42 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico Agu
Post by Agu
Dopo il Corsani col diesel pensavo di aver visto tutto :-)
Manca Diegone con le ruote in acciaio da 13" e le pattane in
plastica!!!!! :-DDDDDDDDDD
Post by Agu
Hornet 900????? Hai eliminato lo sputer?
Oh yes!!! Ho pensionato l'Honda @ 150 ad aprile ed ho fatto il salto
alla hornet 900, gran mezzo, per quel che costa!! Come si vede non
sono uno che sceglie la politica dei piccoli passi.... hihihihi....
Sto già pensando di assettarla, comunque! ;-)

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
D i e g o®
2003-11-18 11:51:20 UTC
Post by dadeejay
Manca Diegone con le ruote in acciaio da 13" e le pattane in
plastica!!!!! :-DDDDDDDDDD
Per quello ... dovrete ASPETTARE PARECCHIO !!!!!!!

:-DDDDDDDDDDD

--
Diego® 42-MI
www.idanet.net
Mercury Falling
2003-11-18 15:25:04 UTC
Post by dadeejay
alla hornet 900, gran mezzo
Sto già pensando di assettarla, comunque! ;-)
Assettarla? La Hornet??
Ma se mi sto già vergognando io a pensare di sostituire le staffe del
Prolink su un CBR con due più corte usate nelle Sport Production... che il
CBR non l'ho ancora preso!! :-D

Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
dadeejay
2003-11-18 18:24:49 UTC
Post by Mercury Falling
Post by dadeejay
Sto già pensando di assettarla, comunque! ;-)
Assettarla? La Hornet??
Si, è un po' troppo morbida per me ed ormai ci ho fatto su la mano,
quindi... :-)
Post by Mercury Falling
Ma se mi sto già vergognando io a pensare di sostituire le staffe del
Prolink su un CBR con due più corte usate nelle Sport Production... che il
CBR non l'ho ancora preso!! :-D
Cos'è questa cosa del CBR??????????????????????????? :-0
Ma vedi che riesci sempre a lasciarmi senza parole?!?!?! ;-p
Post by Mercury Falling
Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Lorenzo "HUHI" Corsani
2003-11-18 19:54:12 UTC
Post by Agu
Dopo il Corsani col diesel pensavo di aver visto tutto :-)
Ma sentilo :-P Eppure nel box la benzina c'è ancora :-D

Lorenzo "Huhi" Corsani (28...FI)
911 lover, nafta user :-)
HoHo
2003-11-18 07:53:18 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Nooooo, il tritagias :-)))

Bentornato!!!

Nota la firma, mantengo sempre traccia dei BBS :-)))))
--
HoHo (??*/88, 95, FI)
Ford Escort SW and Hornet driver
* CH4 Powered
Twilight=crepuscolo

HoHo
2003-11-18 10:24:34 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
hai cambiato nick? questa me l'ero persa!
Si, ho fatto un post in cui mi ripresentavo, ma deve essere passato
inosservato... :-)
Poi scrivo talmente poco che non mi si nota.

* CH4 Powered
dadeejay
2003-11-18 12:30:49 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "HoHo"
Post by HoHo
Nooooo, il tritagias :-)))
eh.... purtroppo si... :-((
Post by HoHo
Bentornato!!!
grazie :-)
Post by HoHo
Nota la firma, mantengo sempre traccia dei BBS :-)))))
Ma la hornet?? 600? anche io hornet!!! :-))))

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
HoHo
2003-11-18 12:48:56 UTC
Post by dadeejay
Post by HoHo
Nota la firma, mantengo sempre traccia dei BBS :-)))))
Ma la hornet?? 600? anche io hornet!!! :-))))
Grande!
Si 600, tutta originale. Avevo montato uno scarico racing, ma l'ho rivenduto
5 mesi dopo. Ottimo sound ma troppo attiraforzedell'ordine :-)

* CH4 Powered
dadeejay
2003-11-18 13:06:32 UTC
Post by HoHo
Post by dadeejay
[...]
Forcella? molle lineari e olio + denso? ;-)
io volevo mettere molle e mono Ohlins.... e i tubi in treccia per i
freni... :-b...........
Lo scarico invece no, per i tuoi stessi motivi... Gomme?
Post by HoHo
Ciao
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
HoHo
2003-11-18 15:31:46 UTC
Post by dadeejay
Forcella? molle lineari e olio + denso? ;-)
io volevo mettere molle e mono Ohlins.... e i tubi in treccia per i
freni... :-b...........
Ci ho pensato diverse volte. Le sospesioni lasciano davvero a desiderare.
Però considerando che sono un fermone anche in moto... :-PPP
Post by dadeejay
Lo scarico invece no, per i tuoi stessi motivi... Gomme?
Adesso ho le Dunlop D207RR. Sono quasi alla frutta, dopo circa 6000 km
(pensavo di farcene meno...). Mi sono trovato bene.

Se vuoi continuiamo in privato.

* CH4 Powered
dadeejay
2003-11-18 18:25:16 UTC
Post by HoHo
Se vuoi continuiamo in privato.
eh ok.... :-))
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
BiXiO
2003-11-18 12:05:33 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Ben tornato Turbo SEPPIA :-)
Allora hai lasciato le nubi di particolato, per una ubriacona :-)

Cmq aspetto qualche filmino di qualche traverso a Monza :-)

Questa Golf mi piace :-)

Ciao da:
BiXiO [32, 110 ] [AR] Multipla JTD
IDAttaccato dal 20 ott 1999
dadeejay
2003-11-18 12:53:49 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico BiXiO
Post by BiXiO
Ben tornato Turbo SEPPIA :-)
eh, bei tempi, con la targa annaerita dal particolato... :-))
Post by BiXiO
Allora hai lasciato le nubi di particolato, per una ubriacona :-)
ubriacona... si.... mi sembra appropriato! :-D
Post by BiXiO
Cmq aspetto qualche filmino di qualche traverso a Monza :-)
Quando riuscirò a girarci ben volentieri... L'anno prossimo vorrò
senz'altro andare anche al Ring... :-))
Post by BiXiO
BiXiO [32, 110 ] [AR] Multipla JTD
IDAttaccato dal 20 ott 1999
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Lorenzo "HUHI" Corsani
2003-11-18 19:54:13 UTC
Post by dadeejay
Quando riuscirò a girarci ben volentieri... L'anno prossimo vorrò
senz'altro andare anche al Ring... :-))
Teniamoci in contatto in merito
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Se porti anche Ermanno piango dalla felicità :-DDDDDD

Lorenzo "Huhi" Corsani (28...FI)
911 lover, nafta user :-)
Cupra
2003-11-18 16:16:37 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Ma chi diavolo sei?? :PPPPP
Post by dadeejay
Detto fatto, in una settimana me la sono portata a casa.
Incredibile...come cambiano i tempi...proprio tu, che ho sempre creduto
avessi la nafta anzichè il sangue nelle vene...:PPPP

Complimentoni!! ;D

Ciaoo!
--
Alessandro "Cupra" (24, xxx, RE) a.k.a. "Pack-man"
Seat Ibiza 1.8 20v Turbo ***VENDO***
ICQ # 66119135 - ICQ Ufficio # 88932560
dadeejay
2003-11-18 18:27:09 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico "Cupra"
Post by Cupra
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Ma chi diavolo sei?? :PPPPP
Chi? io? Ho delle crisi di identità.....
....soprattutto al benzinaio.... pistola nera o pistola verde???
Ogni tanto il dubbio mi assale, quando faccio rifornimento
distrattamente........ :-DDDDD Pero ora mi è andata sempre bene!! ;-p
Post by Cupra
Post by dadeejay
Detto fatto, in una settimana me la sono portata a casa.
Incredibile...come cambiano i tempi...proprio tu, che ho sempre creduto
avessi la nafta anzichè il sangue nelle vene...:PPPP
Ma vedo che in questi giorni c'è qualcun altro che pensa di andare
controcorrente... ;-))
Quand'è che passi ad un aspirato???????? :-DD
Post by Cupra
Complimentoni!! ;D
grazie!!
Post by Cupra
Ciaoo!
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
MatteoS69
2003-11-18 18:56:38 UTC
Post by dadeejay
Ma vedo che in questi giorni c'è qualcun altro che pensa di andare
controcorrente... ;-))
Sticazzi.... mi fischiano le orecchie :D:D:D:D:D:D:D
Post by dadeejay
Quand'è che passi ad un aspirato???????? :-DD
perche' gli funziona ancora la girella alla bizza??? :P
Post by dadeejay
ciao!
dadeejay
ciaooooo

--
Matteo S60 (29,200,LI) divanoletto driver.
Volvo S60 2,4T optima in svendita (15.000 euro)
VOGLIO LA RX-7 ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Mercury Falling
2003-11-18 16:26:47 UTC
Lo ammetto... ho ricominciato a seguire IDA solo per non perdermi l'IDAtest
della nuova seppia sbronza :oD
Sono stata lautamente ricompensata, sempre dettagliato e preciso come sempre
:-)
Post by dadeejay
[...]
...dai, adesso, andarsi a cercare apposta gli armadi 4 stagioni per vedere
se ci stanno nei sedili ;oD ihihihih
Sono davvero molto belli, "racing" ma più sobri dei Recaro della Integra, mi
hanno fatto venire la tentazione.... o di rubarteli o di prendere una bella
coppia di Sabelt....

Cmq è vero, il 30 è saltata circolazione turistica per il blocco... ripiego
sulla tavola.
Per il 7 sei esonerato (auguri!!) ma per l'8 o il 14 ci farei un pensierino
;-) altrimenti si scala all'anno prossimo... perchè devi farmi da padrino

I complimenti te li hanno già fatti tutti, quindi io mi astengo :-P
BAX

Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
dadeejay
2003-11-18 18:30:30 UTC
Post by Mercury Falling
[...]
Almeno hai potuto confrontare le mie parole con le tue impressioni....
...e tanto di guadagnato se è valso a farti scrivere nuovamente! :-)))
Post by Mercury Falling
Sono davvero molto belli, "racing" ma più sobri dei Recaro della Integra, mi
hanno fatto venire la tentazione.... o di rubarteli o di prendere una bella
coppia di Sabelt....
Forse Zamp ha ancora un paio di sparco in pelle bellissimi da
vendere.......... ;-p
Post by Mercury Falling
Cmq è vero, il 30 è saltata circolazione turistica per il blocco... ripiego
sulla tavola.
Già... :-( Era la data ideale...
Post by Mercury Falling
Per il 7 sei esonerato (auguri!!) ma per l'8 o il 14 ci farei un pensierino
;-) altrimenti si scala all'anno prossimo... perchè devi farmi da padrino
va bene... se sono libero ci si trova! ok?? :-)
Post by Mercury Falling
I complimenti te li hanno già fatti tutti, quindi io mi astengo :-P
BAX
Da te li ho già ricevuti di persona quindi sono già ampiamente
soddisfatto! 8-)
Post by Mercury Falling
Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
D i e g o®
2003-11-18 18:37:23 UTC
Post by dadeejay
Da te li ho già ricevuti di persona quindi sono già ampiamente
soddisfatto! 8-)
... sempre leopardata ???

--
Diego® 42-MI
www.idanet.net
dadeejay
2003-11-18 18:53:01 UTC
Post by D i e g o®
Post by dadeejay
Da te li ho già ricevuti di persona quindi sono già ampiamente
soddisfatto! 8-)
... sempre leopardata ???
ahhh!! Diego!! Mi caschi su un particolare così fondamentale???
Tigrata, Diego... tigrata...... :-DDDDDDDDDDDD

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
MatteoS69
2003-11-18 22:58:15 UTC
Post by dadeejay
Post by D i e g o®
... sempre leopardata ???
ahhh!! Diego!! Mi caschi su un particolare così fondamentale???
Tigrata, Diego... tigrata...... :-DDDDDDDDDDDD
SBAVVVV!!!!!
Post by dadeejay
ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
ciaooooo

VOGLIO LA RX-7 ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Mercury Falling
2003-11-19 06:56:20 UTC
Post by dadeejay
Post by D i e g o®
... sempre leopardata ???
ahhh!! Diego!! Mi caschi su un particolare così fondamentale???
Tigrata, Diego... tigrata...... :-DDDDDDDDDDDD
...all'occorrenza anche pitonata o giraffata... dipende dalle bestie con cui
devo avere a che fare :-D

Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
D i e g o®
2003-11-19 07:45:49 UTC
Post by Mercury Falling
...all'occorrenza anche pitonata o giraffata... dipende dalle bestie con cui
devo avere a che fare :-D
Era proprio questo che intendevo ....

:-)°°°°°°°°°°

--
Diego® 42-MI
www.idanet.net
Lorenzo "HUHI" Corsani
2003-11-18 19:54:14 UTC
On Tue, 18 Nov 2003 17:26:47 +0100, "Mercury Falling"
<***@libero.it> wrote:

Post by Mercury Falling
Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
noto solo ora il tuo ritorno ! Ciao ! :-)

Lorenzo "Huhi" Corsani (28...FI)
911 lover, nafta user :-)
Twilight=crepuscolo
2003-11-18 20:33:51 UTC
Post by Mercury Falling
Lo ammetto... ho ricominciato a seguire IDA solo per non perdermi l'IDAtest
della nuova seppia sbronza :oD
azz, che thread amarcord :))))

ciao ;)
Fabio VE
2003-11-18 18:48:14 UTC
Il Mon, 17 Nov 2003 18:58:03 +0100, dadeejay <***@tiscalinet.it>
ha scritto:

Ciao, bentornato ex seppiadriver :-P
complimenti per la macchina. a quando un impiantino a gas??.. :-)
Post by dadeejay
[...]
qui' ci son fior fior di tester su questo tipo di gomme.. magari IDA
sara' spesso un puttanaio, ma sulle gomme non si scherza.. :-)
Post by dadeejay
[...]
.. ahem.. non vorrei essere "tichignoso".. ma sulla tangenziale di
Mestre il limite e' di 80km/h.. non lo dico per moralismo,
chissenefrega.. ma per salvaguardare le tue economie.. :-) .. poi, se
vuoi risultare il maggior finanziatore della nostra viabilita', a me
fa piacere, anzi.. :-)))

BTW spesso sono sulla rampa di immissione dell'ultimo ingresso, prima
di villabone, dir MI..
Post by dadeejay
dadeejay - Omino Bianco
--
{Fabio VE [23,(75,49--), 20pt, VE] www.fpuste.34x.com}
Post by dadeejay
Opel Corsa 1.2 16V Comfort 5p - Dic'01<<
Ford Fiesta 1.1i Newport 5p + GPL - Ott'93<
*** Mens sana in veiculum a benzinam ***
dadeejay
2003-11-18 18:56:21 UTC
Stupefatto dalla pulizia dei miei gas di scarico Fabio VE
Post by Fabio VE
Ciao, bentornato ex seppiadriver :-P
complimenti per la macchina. a quando un impiantino a gas??.. :-)
hihihih... ci starebbe tutto, se non fosse che il toroidale non si può
mettere.... manco la ruota discorta c'è, ma solo il kit gonfia e
ripara con compressore :-)
Post by Fabio VE
A proposito di gomme mi hanno parecchio deluso gli pneumatici di primo...
qui' ci son fior fior di tester su questo tipo di gomme.. magari IDA
sara' spesso un puttanaio, ma sulle gomme non si scherza.. :-)
Quindi....? :-) Le opinioni che dicono? quando ho smesso di scrivere
su IDA o erano S-02 o morte.... :-D
Post by Fabio VE
.. ahem.. non vorrei essere "tichignoso".. ma sulla tangenziale di
Mestre il limite e' di 80km/h.. non lo dico per moralismo,
chissenefrega.. ma per salvaguardare le tue economie.. :-) ..
sulla tangenziale di mestre all'andata ho trovato ben 3 trasporti
eccezionali con scorta di polizia mentre al ritorno ho tentuo i 100 di
tachimetro....
Post by Fabio VE
BTW spesso sono sulla rampa di immissione dell'ultimo ingresso, prima
di villabone, dir MI..
buono a sapersi....

ciao!
dadeejay
MI - 35 - ICQ : 6699072
241x320 + 110x92
Fabio VE
2003-11-18 21:03:53 UTC
Post by dadeejay
hihihih... ci starebbe tutto, se non fosse che il toroidale non si può
mettere.... manco la ruota discorta c'è, ma solo il kit gonfia e
ripara con compressore :-)
uhm.. e al sul vano ruota che c'e???.. il NOS??.. :-P
Post by dadeejay
Quindi....? :-) Le opinioni che dicono? quando ho smesso di scrivere
su IDA o erano S-02 o morte.... :-D
da quel che leggo conti CSC-2 o bridgestone S-03PP.. ma dovresti
attendere qualche idano piu' dotato (in senso veicolare, si
intende..).. da parte mia ti posso solo sconsigliare le Energy.. :-)))
Post by dadeejay
dadeejay
MatteoS69
2003-11-18 19:10:50 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
nono... ti si conosce di fama :P
Post by dadeejay
Chi mi conosce forse sa che praticamente da quando è nata IDA ho
sempre propugnato l'ideologia del gasolio, penso di essere stato il
primo dei TDIisti del ng..... hehehe....
e ne vai anche fiero???? :P:P:P
Post by dadeejay
morale: muso della macchina devastato,
moglie portata via in ambulanza, casini legali e assicurativi soliti
conseguenti.
:'(... queste sono cose che fanno girare i coglioni, spero che la
moglie stia bene...
Post by dadeejay
vabè, ci vorrà
un lavaggio a vapore, a meno che qualcuno non abbia consigli davvero
efficaci da suggerirmi... :-(
vai a cena al messicano e poi emana un po di scarichi disinfettanti
in auto... e' sicuro che uccidi tutti i germi (anche gli altri
occupanti... meglio che tu sia solo in auto).
Post by dadeejay
(le rotonde ditraverso si possono fare, insomma...)
:D molto interessante :D....
con la TA le faccio di traverso solo in retromarcia
o con l'aiuto del freno a martinicca :\\ :(
Post by dadeejay
sono rimasto molto perplesso dato che l'effetto
è sgradevole, qualcuno ha esperienze simili?
yes... per farti curvare nel minor spazio possibile induce un leggero
sovrasterzo (in pratica hai il freno a mano automatico :D )
fino ad un certo limite e' produttivo... oltre rischia di farti
fare del casino... ergo ti giri (anche se devi essere cinghialerrimo
per riuscirci).
Post by dadeejay
[...]
i PS prima serie fanno veramente cagare.... decenti da nuove, dopo
un po diventano saponette degne solo di essere usate per provocare
del fumo nero... :\\ (visto che ora sei a benzina potresti trainarti
una gomma incendiata per avere l'effetto seppia :D )
Post by dadeejay
Ottima la sensibilità all'acceleratore che però in verità sembra
essere attivo per il primo 50% di corsa, il resto.... boh, sarà il
famoso drive-by-wire...
la maggioranza degli acceleratori attuali (sui benzina) sono molto
reattivi nella prima parte per poi diventare inutili alla fine...
meglio, duri meno fatica per tenere l'auto a tavoletta :D
Post by dadeejay
(provati da un mio amico palestrato alto 1,95
per 110 kg).
hai fatto mettere i tacchi al diegone per fare questa prova? :)
Post by dadeejay
mentre in
autostrada i consumi sono sostanzialmente uguali sia che si vada a 130
che a 200, quindi........ che ve lo dico a ffà??? :-D
ecco un motivo per cui probabilmente passero' al diesel.... la mia
e' simile come consumi in autostrada... ergo si sta fissi a 200 :D
(tranne quando ti danno uno stop and go di 1 mese.... cazzo in F1
al massimo ti danno 10 secondi... sono proprio esagerati :P ).
Post by dadeejay
ma la
parte più divertente, lasciatemelo dire, è rappresentata dal tipico
ragazzino con Golf TDI a lettere rosse che appena ti vede fermo al
semaforo inizia ad arrogare...
LOL!!! dopo essere tornato dal lato giusto della Forza stai dando
qualche lezione ai seguaci di Lord Casco? (cit. Balle Spaziali)
Post by dadeejay
Finalmente provo il piacere di non sentirmi obbligato a dimostrare
nulla, ahhhhh...... :-)
eh beh!!! altrimenti che fai? li svernici in retromarcia????
cmq c'e' un motivo per sverniciare a priori... evitare il particolato :D
Post by dadeejay
e poi se voglio provare l'ebbrezza dello
0-200 in 10 secondi posso sempre usare la moto.... :-)
anche perche' con la R32 ti ci vuole come minimo il doppio :)
complimentoni per il test :)
Post by dadeejay
ciao!
dadeejay - Omino Bianco
ciaoooooooo

VOGLIO LA RX-7 ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Akira Norimaki
2003-11-18 19:16:35 UTC
Post by MatteoS69
:D molto interessante :D....
con la TA le faccio di traverso solo in retromarcia
o con l'aiuto del freno a martinicca :\\ :(
Sei troppo fuori, e sono sicuro che lo fai veramente :DDDDDD

Dicci quando arriva la RX-7 ...che stiamo lontani :DDDD
.
.
Ovviamente scherzo, e' solo che l'idea che tu prenda in retro le rotonde per
fare i Traversi e' veramente da Joe Bar Team. :)

Ciao,
Me
--
Akira (29,200,PV) http://www.zolnetwork.com/astracoupe/
Gentleman Driver, ma dedito al cinghialeggio.
(in realta' mi sa' che oramai sono troppo vecchio per cinghialeggiare)
MatteoS69
2003-11-18 19:27:32 UTC
Post by Akira Norimaki
Post by MatteoS69
[...]
beh, un pochino piu' tardi se faccio l'operazione
S60 2.4T -> S60 D5 :)
Post by Akira Norimaki
Ovviamente scherzo, e' solo che l'idea che tu prenda in retro le rotonde per
fare i Traversi e' veramente da Joe Bar Team. :)
ma e' facilissimo... mio caro Ed il polso... entri in rotatoria, freno
a mano... 180 gradi, infili la retro e parti... quindi fai la rotatoria nel
verso giusto... solo con il muso al contrario...

unico problema, non lo faccio perche' a me andare "di culo" non mi piace..
magari ci sono persone con gusti sessuali diversi che potrebbero
gradire :P
Post by Akira Norimaki
Ciao,
Me
--
Akira (29,200,PV) http://www.zolnetwork.com/astracoupe/
ciaooooooooo

VOGLIO LA RX-7 ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Akira Norimaki
2003-11-18 20:09:17 UTC
On Tue, 18 Nov 2003 19:27:32 GMT, "MatteoS69"
Post by MatteoS69
beh, un pochino piu' tardi se faccio l'operazione
S60 2.4T -> S60 D5 :)
Eh' si sa' le belle donne si fanno sempre desiderare. ;)
Post by MatteoS69
ma e' facilissimo... mio caro Ed il polso... entri in rotatoria, freno
a mano... 180 gradi, infili la retro e parti... quindi fai la rotatoria nel
verso giusto... solo con il muso al contrario...
Ho capito Jean Raoul faro' un IDA Test quanto prima...
Post by MatteoS69
unico problema, non lo faccio perche' a me andare "di culo" non mi piace..
magari ci sono persone con gusti sessuali diversi che potrebbero
gradire :P
Eh be' certo', e' una cosa contro natura ...un po' come dire che un
diesel e' un motore sportivo :D

Ciao,
Me
--
Akira (29,72,PV) Pug 206 1.9d
Se giochi Online a WarCraft3 fammi un fischio!!!! :)
Speedy (Ex Miata®)
2003-11-18 20:45:10 UTC
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Ciao Dade!:-))

Una delle prime persone che ha risposto al mio 3D di presentazione da
niubbo ormai 3 anni orsono!:-))))

Scrivevo col nick Sestapiena, poi Miata e adesso..va beh lasciamo
perdere!!!
Pero' io mi ricordo benissimo una nostra discussione sui 6 cilindri!!
e adesso....wow complimentobi per l'acqusito!!!:-))))
Post by dadeejay
ciao!
dadeejay - Omino Bianco
Ciauuuuuuu!! Speedy "The Doctor" [26,193] - WLF -
200 cavalli/litro @ 20.000 giri/min driver
--
"Non credete a chi vi dice che per andar forte ci vogliono i cavalli,
per farlo ci vuole assetto, assetto, assetto" M.Papi
Vendo Nokia 2100 (1mese)90E;
Zerocento®
2003-11-18 22:30:32 UTC
Il Mon, 17 Nov 2003 18:58:03 +0100, dadeejay <***@tiscalinet.it>
sentendomi urlare:"Belìn, come canta 'sto motore! Porrrcatroia, che
Post by dadeejay
Ciao a tutti è da un tot (anche di più) che non scrivo su ida e molti
non mi conosceranno....
Ma chi ti conosce? ;P

Ciao bestiazza, complimenti per l'acquisto :)
--
Zerocento® (30, 90+, SP)
Tigra 1.4 *on sale* a 2700 Euro
"For speed, add lightness" - C. Chapman
dmc12
2003-11-18 23:27:38 UTC
Post by Zerocento®
Ma chi ti conosce? ;P
Ciao bestiazza, complimenti per l'acquisto :)
Miiiiiiii quanti ritorni! Ma in che anno siamo?? 1999? 2000? Dov'è la
mia 19???????? LOOOOL
Post by Zerocento®
Tigra 1.4 *on sale* a 2700 Euro
Era ora :PPPPPPPP Oppssssssss......:-DDDDDDDDDDDDDDDDDD
Cosa prendi di bello?
Mercury Falling
2003-11-19 07:11:55 UTC
Miiiiiiii quanti ritorni! Ma in che anno siamo?? 1999? 2000? Dov'è la
mia 19???????? LOOOOL
Che tempi eh?!?!?
...... non ditemi che è questo è Chicane sotto mentite spoglie :-D
Ciao!!

Mercury Falling
27, quasi 90, red Pigrone 1.4
M'ork
2003-11-19 08:01:06 UTC
On Tue, 18 Nov 2003 22:30:32 GMT, Zerocento®
Post by Zerocento®
Ma chi ti conosce? ;P
E tu? Fai il prezioso??? :PPPP

Con cosa sostituisci il felino????

altrui.
Daniel Metta
2003-11-18 22:47:08 UTC
Post by dadeejay
bè, a metà giugno la mia amata Golf mkIII GT TDI è stata devastata da
Mi dispiace!!! :-(((
R.I.P. SEPPIA!
Post by dadeejay
capitata sotto mano una bella occasione, una golf R32 immatricolata
Complimenti! :-))))))
Post by dadeejay
parte la puzza di cane proveniente dal bagagliaio.... vabè, ci vorrà
Beh, almeno resti puzzone come prima! :-PPP

Ci vediamo a Monza (ci sei il 7?)!!!! :-DDDDDDDDDDD