Domanda GPS nuova 5er
Rosko
2004-01-05 11:10:04 UTC
Questa mattina mi sono recato presso il conce BMW per informazioni sulla
nuova serie 5 allestimento futura con accessori vari ecc. il venditore però
mi ha detto che il navigatore satellitare cartografico sarà disponibile solo
in aprile e potranno essere aggiornati solo i sistemi configurtati con
"clima funzioni ampliate".

Ma BMW ha messo in vendita il suo nuovo modello solo con il navigatore
pittografico quando tutti gli altri modelli montano il cartografico? non ci
credo, mi sembra assurdo, spiegatemi l'arcano plz.

Saluti.

Rosko (27, 192, VE)

P.S.
la macchina in questione non è per me, è per mio padre, io sono ancora
troppo giovine :)

El Nino
2004-01-05 11:16:00 UTC
Post by Rosko
Ma BMW ha messo in vendita il suo nuovo modello solo con il navigatore
pittografico quando tutti gli altri modelli montano il cartografico? non ci
credo, mi sembra assurdo, spiegatemi l'arcano plz.
Io ne ho vista una un paio di settimane fa in concessionaria Ford (evviva la
possibilità di vendita di qualsiasi marca presso qualsiasi concessionario),
era un 530d Attiva, con navigatore 16:9 (che comprende clima bi-zona e
regolazione separata per i sedili posteriori) e TV.
Forse il conce, intendeva il navigatore che proietta le informazioni sul
parabrezza.....ma quello, da quello che mi risulta, è regolarmente in
vendita dal terzo trimeste 2003.

--
El Nino
(20,quelli che servono,TV)
147 turbonafta
enzino
2004-01-05 11:17:59 UTC
Post by Rosko
Ma BMW ha messo in vendita il suo nuovo modello solo con il navigatore
pittografico quando tutti gli altri modelli montano il cartografico? non ci
credo, mi sembra assurdo, spiegatemi l'arcano plz.
Siccome la macchina costava troppo poco, dovevano trovare il modo di far
giustamente pagare un accessorio fondamentale come il gps cartografico. Del
resto la versione base viene via ad un prezzo interessante, con sedili in
canapa e plafoniere a candela. Se invece non vuoi fare il pezzente, devi
mettere i pack giusti, ed in tal modo la vettura costa i suoi buoni 50k
euro.
www.gps-shop.tk
2004-01-05 19:07:05 UTC
rotfl!!
SM
2004-01-05 11:35:28 UTC
Niente di strano: è successo anche per la Classe E.
* Asterix *
2004-01-06 13:35:39 UTC
Sgrunf....sarà mica così anche sulla serie 3 ?
Devono immatricolarmi a giorni un 320d touring, allestimento futura.
Il navigatore ha il dvd...spero che sia cartografico....qualcuno mi sa dire
qualcosa ?
grazie
ciao

Asterix