OT - Bastaaaa con la nuotatrice
AR
2011-08-06 07:57:01 UTC
E la medaglia d'oro.
E l'allenatore francese, lo teniamo o lo cambiamo?
Ma voglio stare a Verona, perché in Francia si mangia male (chissà a Verona
invece, lol)

Il fidanzato? La storia è finita, un grande amore! Intervistato tutti i
giorni il cretino "Eh, ma come farai ora a vivere, senza 'sta gran figa con
la femminilità e le braccia da camionista?" e lui "Eh, non so, penso mi
ucciderò"

Ieri il compleanno, cui chiaramente il fessucolo qui sopra non era invitato.
E nemmeno i genitori, precisiamolo!

Poi la pubblicità in TV, 4-5 volte l'ora: cosa fa Federica P. quando non si
allena?
Chi se ne frega?
Dove cercano di farla apparire figa ma senza alcun successo.

Oggi?
Titoloni: IERI alla festa (della quale ci hanno almeno risparmiato la lista
degli invitati) si è notata una simpatia per un tizio nuovo. E vedrete che
nei prossimi giorni avremo interviste anche a quest'altro.

Non se ne può più!
Antonio
Quoto, biquoto, STRAQUOTO!!!
Alec
2011-08-06 09:10:23 UTC
Post by AR
[...]
Se non avessi letto il tuo post non mi sarei accorto di nulla... vedi un
po' meno TV e smetti di leggere novella 2000, ti pare? :P
Alec (33,72+,265,170,CT)
Powered by AMD P-II X4 965-BE 3.9GHz
Fueled by ATi - 790GX - HD3300-OC
OnLine by Alice TuttoIncluso 7M
MaxDamage
ahahah quoto.
Luchino
2011-08-06 10:13:51 UTC
+1
Caedar
2011-08-06 10:45:58 UTC
--
Il buon nome vale più di grandi ricchezze; la stima, più che l'oro e
l'argento
Dumah Brazorf
2011-08-06 12:15:43 UTC
Post by Alec
Se non avessi letto il tuo post non mi sarei accorto di nulla... vedi un
po' meno TV e smetti di leggere novella 2000, ti pare? :P
Meet ooo...

--

Dumah Brazorf [28, 90, BS]
Civic EJ9 '96
AR
2011-08-06 13:12:08 UTC
Sky TG 24 : si starà trasformando in Studio Aperto?
Taribo West
2011-08-08 11:02:48 UTC
Post by Alec
Se non avessi letto il tuo post non mi sarei accorto di nulla... vedi un
po' meno TV e smetti di leggere novella 2000, ti pare? :P
Quando leggi un qualsiasi quotidiano on-line copri la parte destra del
monitor con il braccio?
È impossibile non vedere almeno i titoli.
E sì, anche a me hanno un po' fracassato i canederli.
giorgio tonazzi
2011-08-08 16:12:43 UTC
http://www.repubblica.it/sport/2011/08/08/foto/foto_baci_pellegrini_magn
ini-20181284/1/?ref=HRESS-1
Alec
2011-08-09 00:16:29 UTC
Post by Taribo West
E sì, anche a me hanno un po' fracassato i canederli.
LOL sei tirolese? Torno da una vacanza in Tirolo... buoni i canederli! ;)
AR
2011-08-09 07:28:29 UTC
Post by Alec
LOL sei tirolese? Torno da una vacanza in Tirolo... buoni i canederli! ;)
Mah, a me han fatto abbastanza cagare. Mangiati a BZ in un posto supertipico
con tutti i tavoli di legno bla bla.
Bellammerda, direi io :)
marcinkus
2011-08-09 07:59:57 UTC
Post by AR
Mah, a me han fatto abbastanza cagare. Mangiati a BZ in un posto
supertipico con tutti i tavoli di legno bla bla.
Bellammerda, direi io :)
Sospetto di sapere perchè sei andato nel locale sbagliato :)
I canederli sono una delizia se ben fatti.

M.
marcobz77
2011-08-09 10:15:40 UTC
Post by marcinkus
I canederli sono una delizia se ben fatti.
In effetti conosco un paio di malghe IMHO valide sotto questo punto di
vista. Non altrettanto mi fido dei ristoranti in città...
--
Marco (34,116+21,BZ)
2004 Toyota Avensis SW 2.0 D-4D
2005 Yamaha X-Max 250
Fafifugno
2011-08-09 13:55:38 UTC
Post by marcobz77
Post by marcinkus
I canederli sono una delizia se ben fatti.
In effetti conosco un paio di malghe IMHO valide sotto questo punto di
vista.
"faccI i nomi, Ragioniere !" (cit.) :D

Andrea a.k.a. Fafifugno (32, 34+54+252, MB)
Pandino lover&driver
Gondola lover&driver&owner
Triceratopa lover&driver&owner
marcobz77
2011-08-09 14:06:38 UTC
"faccI i nomi, Ragioniere !" (cit.) :D
Ci sono in tutti i casi almeno una mezzoretta di cammino per
raggiungerle, li vuoi sapere lo stesso? :D
2005 Yamaha X-Max 250
Fafifugno
2011-08-09 14:16:56 UTC
Post by marcobz77
Post by Fafifugno
"faccI i nomi, Ragioniere !" (cit.) :D
Ci sono in tutti i casi almeno una mezzoretta di cammino per
raggiungerle, li vuoi sapere lo stesso? :D
Essicapisce, eh ! :D

marcobz77
2011-08-09 14:43:37 UTC
Essicapisce, eh ! :D
Tuffalm, Fiè allo Sciliar
Mair in Plum, Alpe di Villandro
Möltner Kaser, Meltina

In ordine crescente di distanza dal parcheggio, e decrescente per la
"commercialità" e l'affluenza. Alla prima se capiti di domenica aspetti
TANTO.
2005 Yamaha X-Max 250
Fafifugno
2011-08-09 14:59:26 UTC
Post by marcobz77
Post by Fafifugno
[...]
Scribbb, scribb :D
Dengiu' very grazie :)

AR
2011-08-09 15:41:11 UTC
Post by marcobz77
Post by marcinkus
I canederli sono una delizia se ben fatti.
In effetti conosco un paio di malghe IMHO valide sotto questo punto di
vista. Non altrettanto mi fido dei ristoranti in città...
Era tipo una frazione di BZ o una zona con un nome tutto suo.. Dopo una
salita assurda, c'era un panorama della città notevole.
Santa margherita, possibile? Santo qualcosa, mi sembra.
Loro 100% krukken, fanno tutto con quel che coltivano/allevano loro (un
maiale magnifico, infatti).

Solo che 'sti canerdeli erano tipo in un brodino.. Una cosa oscena.
marcobz77
2011-08-09 16:16:57 UTC
Post by AR
Era tipo una frazione di BZ o una zona con un nome tutto suo.. Dopo una
salita assurda, c'era un panorama della città notevole.
Santa margherita, possibile? Santo qualcosa, mi sembra.
Salita assurda con vista sulla città... potrebbe essere S.Maddalena?
Post by AR
Loro 100% krukken,
Ma va? :-)
Post by AR
fanno tutto con quel che coltivano/allevano loro (un
maiale magnifico, infatti).
Porcapaletta. Di ristoranti su per di lì mi viene in mente solo l'Eberle
che però è molto moderno e di sicuro...mica ti ricordi/riesci a
recuperare il nome?
Post by AR
Solo che 'sti canerdeli erano tipo in un brodino.. Una cosa oscena.
Hint: i canederli non sono solo di un tipo. Quelli lì, se erano in
brodo, erano quelli di speck. Consiglio di provare quelli al formaggio.
2005 Yamaha X-Max 250
AR
2011-08-09 17:18:19 UTC
Post by marcobz77
Post by AR
[...]
Appena vedo online la tizia le chiedo.
Post by marcobz77
Post by AR
Loro 100% krukken,
Ma va? :-)
Eh, a Merano c'è stato il sorpasso degli Italiani. Quindi non è così
scontato.
Post by marcobz77
Post by AR
[...]
Un coso con dentro tutto di legno chiaro. Forse ristrutturato da poco.
Post by marcobz77
Post by AR
Solo che 'sti canerdeli erano tipo in un brodino.. Una cosa oscena.
Hint: i canederli non sono solo di un tipo. Quelli lì, se erano in brodo,
erano quelli di speck. Consiglio di provare quelli al formaggio.
Consiglio di fare qualcosa senza brodino ma saltato in padella: verrà assai
più buono!
marcobz77
2011-08-09 10:12:03 UTC
Post by AR
Mangiati a BZ in un posto supertipico
con tutti i tavoli di legno bla bla.
Fuori il nome, se te lo ricordi, che vediamo se il cardinale ha ragione. :)
2005 Yamaha X-Max 250
Taribo West
2011-08-09 12:39:54 UTC
Post by marcobz77
Post by AR
Mangiati a BZ in un posto supertipico
con tutti i tavoli di legno bla bla.
Sarà lo stesso posto dove sono andato io, mi ricordo ci facessero anche la
birra dentro, era in una grande piazza con solo accesso pedonale ma non
ricordo il nome
Ora sono curioso anche io
marcobz77
2011-08-09 13:08:14 UTC
Post by Taribo West
Sarà lo stesso posto dove sono andato io, mi ricordo ci facessero anche
la birra dentro, era in una grande piazza con solo accesso pedonale ma
non ricordo il nome
Quello dove sei stato tu è Hopfen&Co. , in Piazza delle Erbe. Io l'ho
sempre trovato scarsino come cucina, lo stesso proprietario ha anche
rilevato una locanda storica (Cà de Bezzi) in un altra parte del centro,
dove IMHO si mangia meglio. Nessuno dei due è propriamente tradizionale
come menù. La birra artigianale c'è in entrambi i locali, e quella sì è
buona. Alcuni idani possono confermare... :)
2005 Yamaha X-Max 250
AR
2011-08-09 15:43:31 UTC
Post by marcobz77
Post by AR
Mangiati a BZ in un posto supertipico
con tutti i tavoli di legno bla bla.
Fuori il nome, se te lo ricordi, che vediamo se il cardinale ha ragione. :)
Vedi altro reply.
Se càpita chiedo alla tizia che mi ci portò (una bionda da mettere sul
tavolo, appunto - sta con un cretino tutto rozzetto, pensa un po') .
Taribo West
2011-08-09 12:38:27 UTC
Post by Alec
LOL sei tirolese? Torno da una vacanza in Tirolo... buoni i canederli! ;)
No, non lo sono, ma anche io sono andato in vacanza in Tirolo e i canederli
mi sembravano, appunto, dei coglioni messi a mollo.
Anche di sapore, pur non avendo mai assaggiato dei coglioni, sono vicini a
dei coglioni poco lavati
;-)
inbario
2011-08-06 09:43:45 UTC
Post by AR
[...]
chi disprezza ama?
se ti sembra una camionista...

http://www.google.it/imgres?q=federica+pellegrini&hl=it&sa=X&tbm=isch&prmd=ivnsuol&tbnid=G4qzef3KCU5ddM:&imgrefurl=http://www.nomistrani.com/i-soprannomi-di-federica-pellegrini/&docid=ylFZh_TOV98xxM&w=158&h=200&ei=Cgw9Ts6DHMjFtAaL89At&zoom=1&biw=1024&bih=501&iact=rc&dur=63&page=9&tbnh=159&tbnw=124&start=77&ndsp=11&ved=1t:429,r:9,s:77&tx=-25&ty=210
fm
2011-08-06 11:10:48 UTC
Post by inbario
chi disprezza ama?
se ti sembra una camionista...
IMVHO....quelle spallone non sono troppo femminili...

la stessa impressione mi facevano, all'epoca, le nuotatrici
della Germania Est, poveracce..:-(

ciao
fm
AR
2011-08-06 13:13:29 UTC
Sono troppo giovane per averle viste, ma immagino perfettamente.
Taffo
2011-08-06 14:24:34 UTC
Post by AR
Post by fm
le nuotatrici
della Germania Est, poveracce..:-(
Sono troppo giovane per averle viste, ma immagino perfettamente.
hanno avuto dei problemi molto seri di salute, dopo aver subito
somministrazioni esagerate di ormoni maschili.
taffo (41,120,VR/PR)

Velociraptor driver.
TheJack - Z32
2011-08-06 17:31:37 UTC
Post by AR
Sono troppo giovane per averle viste, ma immagino perfettamente.
UnA di loro (non ricordo se proprio nuotatrice ma fa nulla, rende lo
stesso come esempio) e' stata intervistata qualche anno fa, aveva i
baffi e gestiva una ferramenta. E non sto scherzando affatto.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
AR
2011-08-06 19:30:54 UTC
"Donna baffuta sempre piaciuta" :-D
TheJack - Z32
2011-08-13 14:22:51 UTC
Post by AR
"Donna baffuta sempre piaciuta" :-D
Controbatto con "Donna nana tutta tana" :PPPP

THE SUN
2011-08-09 13:53:12 UTC
Post by TheJack - Z32
UnA di loro (non ricordo se proprio nuotatrice ma fa nulla, rende lo
stesso come esempio) e' stata intervistata qualche anno fa, aveva i
baffi e gestiva una ferramenta. E non sto scherzando affatto.
credo tu stia parlando di lei (anzi lui):
http://it.wikipedia.org/wiki/Andreas_Krieger
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
inbario
2011-08-06 19:30:08 UTC
Post by fm
Post by inbario
chi disprezza ama?
se ti sembra una camionista...
IMVHO....quelle spallone non sono troppo femminili...
ah tu in quella foto vedi le spallone...vabbè!
LOL
fm
Dr. Hiryuu
2011-08-07 18:03:13 UTC
Post by fm
IMVHO....quelle spallone non sono troppo femminili...
Mille volte più femminile lei di una qualsivoglia cocainomane ossuta
di tua scelta.
Gabriele
2011-08-14 21:44:58 UTC
Post by fm
Post by inbario
[...]
Beh non mi sembra proprio si possano fare dei paragoni, dai !

Comunque, meglio un paio di settimane di notiziole sulla Pellegrini,
che almeno vince, o mesi e mesi di gossip totale sui calciatori? E poi
l'accento veneto della nuotatrice è delizioso :)

G.
James T.Kirk
2011-08-06 10:54:04 UTC
Post by AR
Non se ne può più!
Quotoo, ma è gossip e gli italioti
ne vanno ghiotti...

Pensa che qui a VR vogliono darle le
chiavi della città, riservarle un'area
delle piscine per gli allenamenti e,
tra un pò, forse un vitalizio...

Ha frullato i maroni, oltretutto ha tutto
tranne l'accento veronese...

it's ridicoulus...(cit.)
panaboy
2011-08-06 11:59:38 UTC
Post by James T.Kirk
Pensa che qui a VR vogliono darle le
chiavi della città, riservarle un'area
delle piscine per gli allenamenti e,
tra un pò, forse un vitalizio...
meglio idolatrare lei di uno sport minore(tra l'altro si parla del nuoto
perchè non ci sono mondiali ed europei di calcio) che almeno si fa
il mazzo in piscina, piuttosto che i soliti 11 fessi che prendono miliardi
per mezz'ora di allenamento giornaliero.
TheJack - Z32
2011-08-06 17:32:29 UTC
Post by panaboy
[...]
Cosi' parlo' lo juventino sfegatato.

Dr. Hiryuu
Non avevo ancora letto e ho postato l'identico commento.
THE SUN
2011-08-06 12:50:33 UTC
Post by James T.Kirk
Ha frullato i maroni, oltretutto ha tutto
tranne l'accento veronese...
forse perché non è di verona, ma di mirano (ve)?
la mia ragazza abitava da quelle parti e l'ha conosciuta personalmente
anni fa, quando era agli esordi: mi ha detto che raramente aveva
incontrato una ragazza dai modi grezzi come i suoi :D
poi ovviamente la televisione italiana vive solo di gossip, quindi
cercano prima di farla apparire figa (cosa che non è) e poi
eventualmente quello che è, ossia un'atleta che sta ottenendo ottimi
risultati. il resto basta ignorarlo.
James T.Kirk
2011-08-07 13:56:34 UTC
Post by THE SUN
forse perché non è di verona, ma di mirano (ve)?
Ma va? Il mio era polemico sul fatto che manco è
veronese (ma solo d'adozione) e vogliono darle le
chiavi delle città.
Post by THE SUN
[...]
Lo sport che fa tende a mascolinizzare - che poi fosse
già di suo grezzotta s'era capito. :-)
CURTIS N.
2011-08-07 23:23:13 UTC
Post by THE SUN
[...]
Non è lo sport che fa mascolinizzare le femmine ma i farmaci antiormonali.
Con quei farmaci si alterano i caratteri fisici (seni,voce,muscoli,peli) e
sessuali.
Alterazioni sessuali nel senso che la femminuccia tende a preferire i maschi
effeminati o peggio le femmine vere e proprie.
Poi c'è una alterazione con abbassamento del desiderio sessuale e una minore
soddisfazione, senza contare la difficoltà a procreare.

In questo mondo il prezzo da pagare, per poter fare certe cose, è sempre
troppo alto.
Cmq spero non prenda quel tipo di farmaci altrimenti la sua vita di coppia
,che come sai è basata più sul sesso che sull'amore platonico, sarà un
disastro.

P.s. Cerca su wiki Alan Turing. Vedrai come, i puritani inglesi, l'hanno
ridotto
James T.Kirk
Che dici, farà la pipi in piedi? :-P
CURTIS N.
2011-08-11 22:51:59 UTC
Post by James T.Kirk
Post by CURTIS N.
[...]
Mah, dovremmo chiederlo a chi di dovere :-)
Sicuramente farà le corna al marito con l'amica lesbica, nel migliore dei
casi.

Cmq, con tre milioni di donne mascoline italiche in circolazione, noi
maschietti latini siamo messi male senza l'aiutino blu.
flucchi
2011-08-07 19:39:52 UTC
Post by James T.Kirk
Quotoo, ma è gossip e gli italioti
ne vanno ghiotti...
cazzo centrano gli italioti, se mi dici gli idioti di qualsiasi razza o
nazione sono d'accordo con te, guarda che il "gossip" non è una
caratteristica degli italiani.
Non martelliamoci i maroni piu' di quanto non facciamo realmente su ben
altre questioni.

ciao
Denetor
2011-08-06 11:34:52 UTC
Post by AR
E la medaglia d'oro.
E l'allenatore francese, lo teniamo o lo cambiamo?
imho molto meglio vedere lei piuttosto che corona o ruby che non hanno
mai combinato un casso. solo dovrebbero impedirle di parlare, quella
erre alla veneziana mi dà un fastidio :-)
Denetor
AR
2011-08-06 13:16:00 UTC
Post by Denetor
Post by AR
E la medaglia d'oro.
E l'allenatore francese, lo teniamo o lo cambiamo?
imho molto meglio vedere lei piuttosto che corona
Beh, Corona però è divertente: uno che va in giro su un V12 biturbo
lanciando dal finestrino soldi falsi... :-DD
TheJack - Z32
2011-08-06 17:33:13 UTC
Post by AR
Beh, Corona però è divertente: uno che va in giro su un V12 biturbo
lanciando dal finestrino soldi falsi... :-DD
Divertente come un dito nel culo. C'e' a chi piace e a chi da
parecchio fastidio, questione di gusti... :P

Stefano D.
2011-08-07 00:52:20 UTC
On Sat, 06 Aug 2011 13:34:52 +0200, Denetor
Post by Denetor
imho molto meglio vedere lei piuttosto che corona o ruby che non hanno
mai combinato un casso.
Giustissimo. Tranne il fatto che Ruby di cazzi ne ha combinati
parecchi.
8-)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio
Webmaster of www.terryleehale.com / http://www.joemoon.it
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Taffo
2011-08-06 12:47:35 UTC
Post by AR
E la medaglia d'oro.
E l'allenatore francese, lo teniamo o lo cambiamo?
Ma voglio stare a Verona, perché in Francia si mangia male (chissà a Verona
invece, lol)
a Verona si mangia benissimo.
taffo (41,120,VR/PR)

Velociraptor driver.
Fafifugno
2011-08-09 14:05:54 UTC
Post by Taffo
Post by AR
[...]
E non solo a Verona, aggiungerei....

Mario l'amico del gatto
2011-08-06 13:05:20 UTC
infatti, soprattutto sul 6 con pippa kate e simili hanno stracciato
Kamox
2011-08-06 13:07:42 UTC
Post by AR
Non se ne può più!
Ma tu non avevi da fare con la vicina di ombrellone? Chettefrega della
Pellegrini, vai a rimediare nottate fortunate o due di picche!
Comunque, avendo praticato nuoto agonistico da ragazzino, posso dire che il
fisico di quella ragazza è "normale" per una professionista.
Non e' molto femminile (come le pallavoliste del resto, spalle larghe e
torace a scudo non sono proprio canoni classici per una donna) ma ha un bel
viso, un po' teutonico.
Il mio tipo è un volto alla Megan Fox (tipo la mia ex), Cobie Smulders,
Ilary Blasi, ecc. il corpo adeguato, ormai, e' una commodity.
--
Kamox
[31; 280]
www.ringers.it
AR
2011-08-06 13:18:03 UTC
Post by Kamox
Post by AR
Non se ne può più!
Ma tu non avevi da fare con la vicina di ombrellone? Chettefrega della
Pellegrini, vai a rimediare nottate fortunate o due di picche!
Sì, però mangio 3 volte al giorno di cui almeno due a casa.
E tutta questa roba gira su SkyTG24.
Post by Kamox
Comunque, avendo praticato nuoto agonistico da ragazzino, posso dire che
il fisico di quella ragazza è "normale" per una professionista.
Ma certo! Però a me farebbe un po' schifo toccare una con due braccia da
body builder :)
Post by Kamox
Non e' molto femminile
Vedi che lo dici anche tu...
TheJack - Z32

AR
2011-08-06 19:32:17 UTC
Post by TheJack - Z32
AR
http://www.diva-dirt.com/wp-content/gallery/Kaitlyn/003.jpg
Mh... Non so sai...
Getix
Uhm.. prima di questa foto la pensavo come te..
Denetor
2011-08-08 17:21:01 UTC
Post by Getix
Post by AR
Post by TheJack - Z32
http://www.diva-dirt.com/wp-content/gallery/Kaitlyn/003.jpg
Mh... Non so sai...
Uhm.. prima di questa foto la pensavo come te..
che è, di gomma?? temo che senza fotoritocco abbia la pelle
incartapecorita come tutti i body builder
Denetor
THE SUN
2011-08-09 13:50:39 UTC
Post by Getix
Post by AR
Post by TheJack - Z32
[...]
più che altro ti viene da pensare a che pezzo di gnocca sarebbe senza
tutti quei muscoli.
Agu
2011-08-11 08:39:07 UTC
Post by THE SUN
più che altro ti viene da pensare a che pezzo di gnocca sarebbe senza
tutti quei muscoli.
Te lo dico io: sarebbe tra "passabile" e "appena sufficiente" fino a 20
anni, poi inizierebbe il crollo che la porterebbe entro i 30 ad avere un
fisico sfatto e passerebbe le giornate a leggere minchiate tipo "donna
moderna", tra una dieta del ravanello e un corso di acqua body spin gag...

Comunque, tutti quei muscoli? Non so come sei messo, ma se quelli ti
sembrano tanti muscoli...
Agu
THE SUN
2011-08-11 13:46:10 UTC
[...]
veramente conosco over 30enni che sono ancora perfettamente toniche
senza né fare una vita atletica né seguire la dieta del ravanello.
semmai è facile che un'atleta si inflaccidisca una volta abbandonata
l'attività sportiva.
Comunque, tutti quei muscoli? Non so come sei messo, ma se quelli ti sembrano
tanti muscoli...
su una donna sono comunque troppi, secondo i miei gusti.
Agu
2011-08-12 09:53:47 UTC
Post by THE SUN
veramente conosco over 30enni che sono ancora perfettamente toniche
senza né fare una vita atletica né seguire la dieta del ravanello.
FORSE possono apparire toniche da vestite, con certi vestiti.
La dieta del ravanello l'ho citata come esempio di stronzata applicata
all'alimentazione.
Post by THE SUN
semmai è facile che un'atleta si inflaccidisca una volta abbandonata
l'attività sportiva.
Si, credici.
Post by THE SUN
su una donna sono comunque troppi, secondo i miei gusti.
Allora sono troppi i muscoli del 90% delle donne con un fisico decente.
agu
TheJack - Z32
2011-08-13 14:22:18 UTC
Il Thu, 11 Aug 2011 15:46:10 +0200, THE SUN
Post by THE SUN
su una donna sono comunque troppi, secondo i miei gusti.
I gusti sono gusti eh, neppure a me piacciono troppo le donne
muscolose ma da qui a dire che sono brutte o fanno schifo... piglia
questa per esempio:

di muscoli ne ha veramente tanti... ma se ti invitasse a fare un
giretto sotto quei pezzettini di stoffa rifiuteresti? Io decisamente
NO!.

Questa?

Ecco quelle che proprio non mi piacciono sono quelle bodybuilders
assolute tipo questa:

Getix
2011-08-14 18:41:32 UTC
Post by TheJack - Z32
http://pics.fitnessrxmag.com/photos/transferred/PIT_3883wtmk_RTLSOTHKUI.JPG
Maxi snippone.

Not my cup of tea l'ultima, le altre.. beh, la prima no.
L'altra si :))
Gabriele
2011-08-14 21:50:07 UTC
Post by TheJack - Z32
Ma certo! Per a me farebbe un po' schifo toccare una con due braccia da
body builder :)
Hmmm sicuro?
http://www.diva-dirt.com/wp-content/gallery/Kaitlyn/003.jpg
BURP, spero sia un fotomontaggio!
Nel buio avrei paura :D

G.

Lo
2011-08-07 16:46:25 UTC
Post by AR
[...]
e tu sie il primo che ci casca!
"l'importante è che se ne parli: bene o male ma l'importante è che se ne
parli!"
questo è il motto dei giorni nostri! l'unica soluzione è ignorare certe
cose! e tu con il tuo post hai fatto esattamente il contrario: ne hai
parlato ancora una volta! :(
Molti si lamentano dei TG in tv ma alle ore 20 puntuali sono su Rai Uno o
Canale 5! e urlano alla tv, e imprecano come dei cretini! basterebbe
cambiare canale o, meglio, spegnere la tv e ascoltare musica, rilassarsi,
ridere o semplicemente chiacchierare (magari coi commensali a tavola). Vedi
poi che quando gli ascolti calano drasticamente, il TG penserà di cambiare
le notizie e la forma con cui parla al pubblico e della Pellegrini e di
tutti questi pseudo vip non rimarrà traccia se non pe rle loro imprese (in
questo caso sportive da tanto di cappello!)
Fafifugno

Dr. Hiryuu
2011-08-07 18:00:40 UTC
Post by AR
E la medaglia d'oro.
E l'allenatore francese, lo teniamo o lo cambiamo?
Ma voglio stare a Verona, perché in Francia si mangia male (chissà a Verona
invece, lol)
Mille volte meglio che si parli di lei, che in fondo fa uno sport
vero, che sentir parlare dei calciatori e delle veline.