Ho fatto la cacca
affe
2004-09-16 17:52:39 UTC

(Mai una firma fu così attuale)
Lauda
2004-09-16 17:55:09 UTC
Post by affe
Ho fatto la cacca
Ih, quanta? :-P
--
Mr.Lauda (19,136,GO,20p.ti)
Peugeot 206 GTi "Carburante nobile" driver
Subaru STI dreamer
IDAdrogato dal 13 sett 2003
IRC: irc.azzurra.org - #206life
affe
2004-09-16 17:56:54 UTC
Lauda... che puzzo!
Post by Lauda
Post by affe
Ho fatto la cacca
Ih, quanta? :-P
Tanta...
Tanta quanta?
Tanta tanta!

affe
***Comunque vada sarò sul cesso!***
Dante Terrosi
2004-09-16 18:03:30 UTC
Post by affe
Ho fatto la cacca
Uh, che bello! Fanne un po' anche per me!
X.
2004-09-16 18:58:55 UTC
Resistendo alla tentazione di vantarmi del mio nuovo record Casa -
Post by affe
Ho fatto la cacca
Che merda!

Ciao!
_

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Dio mi offrì di scegliere tra un piede pesante e una memoria della
madonna, ma non mi ricordo più che cazzo ho scelto.
-sAt-
2004-09-16 19:07:00 UTC
"affe" ha scritto
Post by affe
Ho fatto la cacca
E ti sei trovato bene?
UoScAr`SaD_Uff
2004-09-16 20:00:51 UTC
Post by affe
Ho fatto la cacca
anch'io! :)
--
Oscar M. AKA UoScAr.
29,101,Imola.
Opel Corsa B 1.5TD "Il Reattore".
Sephiroth
2004-09-16 21:20:32 UTC
Post by affe
Ho fatto la cacca
***Comunque vada, sarò sul cesso!***
mm io credo che tu abbia sbagliato newsgroup..

questo è it.discussioni.auto e si parla di automobili.

Tu forse pensavi di scrivere a it.discussioni.ano , che ti consiglio di
cercare, ove troverai tutto il necessario per conoscere e usare al meglio lo
sf*ntere :-D

;-)

Seph.
Giuseppe Baudo
2004-09-17 05:41:47 UTC
Post by Sephiroth
Tu forse pensavi di scrivere a it.discussioni.ano , che ti consiglio di
cercare, ove troverai tutto il necessario per conoscere e usare al meglio lo
sf*ntere :-D
Ma parlano anche di Sfinter Tuning ed Anal Tuning estremo?
Io mi faccio rimappare la centralina! Sai sono stitico.+
Hehehehe ;-)
--
_____________________________
_d____|| NISSAN Almera (06/2000) |

03/09/2004 oltre 150 bambini tra i 6 ed i 14 anni sono morti vittime del
terrorismo.
Bimbi; Salutateci le stelle ed il paradiso e continuate a sorriderci da
lassù e sorvegliare su di noi
affe
2004-09-17 07:58:47 UTC
Post by Sephiroth
sf*ntere :-D
Ma parlano anche di Sfinter Tuning ed Anal Tuning estremo?
Io mi faccio rimappare la centralina! Sai sono stitico.+
Hehehehe ;-)
Per capire questo thread devi leggere il post di Barny577 intitolato
"Quando IDA era più IDAna..."

Sephiroth

Seph.
Barny577
2004-09-17 08:40:45 UTC
Post by affe
Ho fatto la cacca
vabbè... me la sono cercata! :-D
Post by affe
Almeno ci provo! (vedi Post successivo)
affe
***Comunque vada, sarò sul cesso!***
(Mai una firma fu così attuale)
:-DD
--
Ciao! :-)

Barny577

27,190+,CA
BBE129
2004-09-17 10:49:12 UTC
Post by Barny577
vabbè... me la sono cercata! :-D
Qual miglior occasione per cercare se non quando
si e' seduti nella ceramica tazza?
Niente firma o faccine sino
a quando....