Borto e l'esibizione della sua fidanzata
ArubaMAn
2011-01-08 17:35:46 UTC
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
lokomotiva
2011-01-08 19:47:08 UTC
Post by ArubaMAn
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
Magari vuole fare come il nobile e la sua (hemm) "donna"

AR
2011-01-08 20:06:43 UTC
Boh, mai notato.
TheJack - Z32
2011-01-08 20:18:01 UTC
Post by ArubaMAn
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
Preferisci postarci le foto della tua?

Una curiosita', come mai aprendo questo thread ho sentito rumore come
di sequoia sgranocchiata?

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Fafifugno
2011-01-08 22:27:52 UTC
Post by TheJack - Z32
Una curiosita', come mai aprendo questo thread ho sentito rumore come
di sequoia sgranocchiata?
"92 minuti di applausi !!!" (cit.)
:-D

IlMafiosoeccecc
Caedar
2011-01-09 08:58:28 UTC
Post by TheJack - Z32
Una curiosita', come mai aprendo questo thread ho sentito rumore come
di sequoia sgranocchiata?
Cadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................. lol
--
Il buon nome vale più di grandi ricchezze; la stima, più che l'oro e
l'argento
il Luca
2011-01-08 22:32:44 UTC
Post by ArubaMAn
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
Sì l'abbiamo vista, però non l'ho ancora vista bene in viso quindi non
si è ancora capito se è topa o no :-)

Ciao.
Luca.
Eustorgio
2011-01-09 09:23:38 UTC
Post by ArubaMAn
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
Sì l'abbiamo vista, però non l'ho ancora vista bene in viso quindi non si
è ancora capito se è topa o no :-)
Beh il viso è poco espressivo, da pera cotta; discorso diverso per il corpo
e sopratutto per la voglia di giocare con l'abbigliamento e con le
situazioni.
Corrado - Roma
2011-01-09 09:58:55 UTC
Post by Eustorgio
Beh il viso è poco espressivo, da pera cotta; discorso diverso per il corpo
e sopratutto per la voglia di giocare con l'abbigliamento e con le
situazioni.
mi avete incuriosito. datemi un link che vorrei vederla. cmq se come ho
letto in qualche altro post ha 44 anni, è alta 178 cm e porta la taglia
38, mi sa che è un pò troppo magra, quasi anoressica. certo bisognerebbe
vederla in costume. alcune ragazze che conosco (sui 22 anni) che portano
la taglia 38 stanno benissimo quando sono vestite per esempio con un
tailleur, ma quando si mettono la mini gonna, i leggins (che mi piacciono
molto) o in costume si vede subito che sono fin troppo magre. ovviamente
non è mia intenzione dare giudizi sulla compagna di borto, che non ho
ancora visto in foto. la mia è solo una considerazione generale basata
sulla mia esperienza personale.
--
saluti, Corrado - Roma

Corrado
2011-01-09 10:37:44 UTC
Post by Corrado - Roma
mi avete incuriosito. datemi un link che vorrei vederla. cmq se come ho
letto in qualche altro post ha 44 anni, è alta 178 cm e porta la taglia
38, mi sa che è un pò troppo magra, quasi anoressica.
Quella é la mia di donna. E non é anoressica. Tutt'altro. E mangia anche
di gusto
Corrado - Roma
2011-01-09 09:59:50 UTC
Post by Eustorgio
[...]
tailleur, ma quando si mettono la mini gonna, i leggings (che mi piacciono

Corrado - Roma

maxwell
2011-01-08 23:49:15 UTC
Perchè?? l'auto è una bomba,la ragazza anche.....posta posta...:-)
Borto - www.borto.net
2011-01-09 01:43:12 UTC
Post by ArubaMAn
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
3 minuti? Guarda siamo insieme da quasi 4 anni e di post su ida ne ho
fatti a Gigabyte su questi 4 anni... va un po in cerca su google gruppi
quanti post ho fatto in merito a lei. E poi scusa, su un 3ad dove si
parla di figa, che cos'altro dovrei postare????????????
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Getix
2011-01-09 03:25:55 UTC
Post by Borto - www.borto.net
[...]
Massì, è tutta invidia Borto ;)
Anzi, quand'è che mi presenti la sorella? :)))
maxwell
2011-01-09 08:01:36 UTC
Post by Borto - www.borto.net
E poi scusa, su un 3ad dove si
parla di figa, che cos'altro dovrei postare????????????
lascia perdere.....
e la foto è incredibilmente bella!! ma cos'hai usato?
Pippo S.
2011-01-09 11:09:20 UTC
Post by maxwell
e la foto è incredibilmente bella!! ma cos'hai usato?
Dici quella dell'SLK? Io l'ho già detto, sarebbe da mettere sulla
brochure della Mercedes.
--
Pippo S. - 31, 82 + 78 + 37, PO / /\
Renault Clio 1.5 dCi Reebok '02 / /\ \
Renault 5 L '84 \/ /
Borto - www.borto.net
2011-01-09 11:12:08 UTC
Post by Pippo S.
Post by maxwell
e la foto è incredibilmente bella!! ma cos'hai usato?
Dici quella dell'SLK? Io l'ho già detto, sarebbe da mettere sulla
brochure della Mercedes.
Se è quella della mercedes in montagna ho postato quella perchè è
l'unica che ho della mia slk (!) e comunque è stata scattata con una
canon 5d SENZA photoshop 35mm f2. purtroppo non è stata sxcattata in
raw... :/
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Borto - www.borto.net
2011-01-09 11:11:52 UTC
Post by maxwell
lascia perdere.....
e la foto è incredibilmente bella!! ma cos'hai usato?
mh.... dic he foto stiam parlando?
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cactaceo
2011-01-09 10:05:22 UTC
Post by ArubaMAn
Direi che l'abbiamo vista tutti, puoi smettere di propinarcela ogni 3 minuti?
L'invidia, che brutta malattia.....
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964