Assicurazioni RC auto
MarcoUD
2021-07-24 07:41:06 UTC
Buon giorno,

tra un mese circa mi scadrà l'assicurazione dell'auto. Seat Leon 2.0.
Attualmente sono con la LINEAR. La proposta di rinnovo è di 271 euro (Rc
auto, bonus protetto, rinuncia alla rivalsa, massimale assicurato
7.290.000).

Ho fatto qualche preventivo con altre due compagnie.

PRIMA.IT 158 euro ( Rc auto, bonus protetto, massimale assicurato
€10,00 mln / € 5,00 mln).

CONTE.IT 136 euro ( Rc auto, rinuncia alla rivalsa, massimale
assicurato € 6.070.000 in caso di danni alle persone e a € 1.220.000 in
caso di danni alle cose). Con questa compagnia il prezzo è
particolarmente basso visto che ho un'altra auto assicurata con loro (
da solo un anno).

Con la Linear mi sono sempre trovato molto bene, però vedo che le altre
due compagnie sono decisamente più economiche.

Si accettano consigli e suggerimenti. Non sono esperto in questo campo.
Grazie mille.
SBIANCO
2021-07-24 11:25:30 UTC
Cambia
Beppe
Cambia
James T.Kirk
2021-07-24 19:57:30 UTC
[...]
azz, cosi poco non ci sono arrivato, prendila al volo!