la famiglia si oppone
felice_pago
2021-04-27 06:45:20 UTC
S C I A C A L L I
Dr. Ogekuri
2021-04-27 09:27:15 UTC
S C I A C A L L I
davvero

certo che se scrivessi anche qualcosa di più non sarebbe male, essendo gratis...

ciao, Oge
Alty
2021-04-27 09:31:33 UTC
Post by Dr. Ogekuri
S C I A C A L L I
davvero
certo che se scrivessi anche qualcosa di più non sarebbe male, essendo gratis...
presumo Zanardi
--
Alty
LagunaST
maurino
2021-04-27 09:39:45 UTC
Post by Alty
Post by Dr. Ogekuri
S C I A C A L L I
davvero
certo che se scrivessi anche qualcosa di più non sarebbe male, essendo gratis...
presumo Zanardi
sì, probabile.
In effetti è un po' triste, quel camionista non credo centri nulla.
Purtroppo Alex da buon pilota cerca sempre il limite e quando si va su
strada il rischio non è mai calcolabile esattamente. Spero che il suo
grande cuore ne venga fuori anche stavolta.
La famiglia probabilmente sarà anche fomentata dagli avvocati, tanto
dall'altra parte ci sarà sempre un'assicurazione, se danno un concorso
di colpa al camionista anche piccolo, senza conseguenze penali, comunque
portano a casa dei soldini.
M C
2021-04-27 10:08:21 UTC
La famiglia probabilmente sarà anche fomentata dagli avvocati ...
io ho la netta sensazione che se al posto di zanardi ci fosse stato un picchiopacchio la cosa sarebbe archiviata da un pezzo ... ah, in discesa bici e tricicli possono essere missili e il contatto con l'asfalto è qualche cm2, dove vanno ... vanno, possibili correzioni minime.
UoScAr
2021-06-23 12:28:34 UTC
il Tue, 27 Apr 2021 11:39:45 +0200, maurino ha scritto che...

[necroposting alert]
Post by maurino
[...]
AFAIK basta un 1% di colpa perché le conseguenze penali ci siano tutte
al 100%.

UoScAr, Imola, 45, 146 & 160++, 16
Dr. Ogekuri
2021-04-27 10:03:31 UTC
Post by Alty
presumo Zanardi
anche io, avevo letto l'articolo ieri e fatto lo stesso pensiero, ma il nostro felice è piuttosto sibillino ultimamente (per nulla, del resto)
M C
2021-04-27 10:12:33 UTC
causa lockdown si sarà appassionato alla poetica dell'ermete trismegisto :)
Dr. Ogekuri
2021-04-27 13:20:07 UTC
Post by M C
Post by Dr. Ogekuri
il nostro felice è piuttosto sibillino ultimamente (per nulla, del resto)
causa lockdown si sarà appassionato alla poetica dell'ermete trismegisto :)
con scappellamento a destra. E fuochi fatui! :D