Motociclista che non oso definire...
Luc
2006-12-13 11:42:04 UTC
[da: il Giorno]

MUGGIÒ DOPO L?INCIDENTE CHE GLI PROVOCA TRAUMA CRANICO AGGREDISCE I
SOCCORRITORI

Centauro si risveglia in ambulanza e picchia tutti

VITTIMA di un incidente stradale in sella alla sua moto a Muggiò, lo stavano
trasportando al pronto soccorso dell'ospedale in ambulanza, in codice rosso Era
incosciente per un forte trauma cranico quando si è risvegliato e
improvvisamente è andato su tutte le furie: prima se l?è presa con i
lettighieri perchè gli avevano tagliato la manica del giubbotto per infilargli
la flebo, poi con i carabinieri e i vigili urbani di Muggiò che erano
intervenuti sull'incidente, minacciandoli e aggredendoli quando gli avevano
chiesto i documenti.

ALLA FINE ha presentato contro tutti una denuncia per essere stato a sua volta
insultato e malmenato.

Ora per il protagonista di questa incredibile vicenda, accaduta il 19 febbraio
del 2005, M.F., 33 anni di Cinisello Balsamo, si è aperto il processo che lo
vede imputato di resistenza a pubblico ufficiale, divieto di mostrare le
proprie generalità e calunnia. Al processo si sono costituiti parti civili i
due carabinieri della stazione di Muggiò e i due agenti della polizia locale di
Muggiò che avevano avuto a che fare con il centauro, mentre i soccorritori non
hanno presentato alcuna denuncia.

°°°°°°°°

Al solito: come volevasi dimostrare... ;)

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
Roccia Max De Poli
2006-12-13 11:52:16 UTC
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
Uno zarro in motorino, una volta, facendo il pirla s'e' fatto un male
della madonna a un piede ( oltre a vari altri pezzettini), ma veramente
tanto, al punto che non so se fosse salvabile.
Per togliergli la sua scarpa modaiola abbiamo dovuto tagliare le
stringhe. Sai cos' ha detto quel ritardato?
Testuale:

"Non tagliare, stronzo, che quelle scarpe valgono piu' di te"

Solo per questa frase avrei dovuto slegarlo, scaraventarlo sull'asfalto
e dirgli "allora arrangiati, deficiente". Ma poi ho pensato che in fin
dei conti era gia' stato abbondantemente punito da madre Natura.

cia'
Max
By3z
2006-12-13 11:58:03 UTC
Post by Roccia Max De Poli
Solo per questa frase avrei dovuto slegarlo, scaraventarlo sull'asfalto
e dirgli "allora arrangiati, deficiente". Ma poi ho pensato che in fin
dei conti era gia' stato abbondantemente punito da madre Natura.
Si, qui sono d'accordo con te. Il tizio in questione però aveva preso un
trauma cranico. Questo no.

A me tagliarono TUTTO, tranne le mutande, compresa la giacca di jeans
regalatami il giorno prima. Alla mia richiesta "è proprio necessario?"
mi risposero "sì, perchè non possiamo muoverti". Mi bastò, però c'è da
dire che ero in una condizione in cui non capivo un cazzo...
Stefano - By[3]z - (26,125+,VE,22pt) ***@bitacheilgasolio.net
(Elimina ILGASOLIO per rispondere in e-mail)

(oOO]\===0000===/[OOo) Audi A3 Ambition 1.8 20v 5p Blu Denim +
\_o___| |___o_/ GPL + OZ Hydra 16" + Supersprint OO76 +
K&N + Kat metallico + 2x Steg QM 120.2 +
Dragster DSK572 + Icom IC706 HF/VHF +
Rockford Fosgate Punch P3 + MOMO + PIAA +
PPC & TomTom 6 + ...
Roccia Max De Poli
2006-12-13 12:06:38 UTC
Post by By3z
A me tagliarono TUTTO, tranne le mutande, compresa la giacca di jeans
Beh, all'ultimo moticilista "brutto" che m'e' capitato (scooterista, a
dire il vero: ha fatto dritto il curvone di via Cenisio e ha centrato
un palo. S'e' fatto MOLTO male) abbiamo dovuto tagliare pure quelle.
pero' lui era incosciente, poveraccio. Non so neanche se poi se l'e'
cavata.

cia'
Max
By3z
2006-12-13 12:34:09 UTC
Post by Roccia Max De Poli
pero' lui era incosciente, poveraccio. Non so neanche se poi se l'e'
cavata.
:(

P.S.: Onore al vostro lavoro.

PPC & TomTom 6 + ...
M4xM4x
2006-12-13 13:32:07 UTC
Post by Roccia Max De Poli
Beh, all'ultimo moticilista "brutto" che m'e' capitato (scooterista, a
ecco, vi prego di distinguere le due categorie, perche' SPESSO c'e' molta
differenza.
(premesso che i coglioni ci sono in entrambe le categorie in citta' sono
quasi solo rappresentati da chi ha lo scooter)

MaxMax
MatteoS69
2006-12-13 12:08:11 UTC
[...]

Il motociclista piu' ragionevole l'ho trovato in ospedale... io ero li
con l'anulare del piede sinistro blu e grosso come una salsiccia
(l'avevo sbattuto contro lo stipite di una porta correndo per andare a
fare la doccia) mentre aspettavo l'ortopedico arriva uno ingessato tipo
il cane di tutti pazzi per mary... pensiero mio "eh be.. ma allora io
non sto mica tanto male!!!!"... facciamo 2 chiacchiere e mi spiega che
non era mai stato cosi' felice di aver speso 1000 e passa euri nella
tuta da moto... da come rideva sapendo di essere ancora:
1) vivo
2) abile di muovere braccia e gambe
3) con tutti i pezzi, rotti ma al loro posto
4) pensando alla nuova kawa!!!!

non si ricordava niente della botta, solo di essere per una strada
"tristemente famosa" e di essersi risvegliato in ambulanza.
--
MatteoS69, 32, 300+, Houston,TX

il Valentine 1 ti salva il culo... e il portafogli,
adotta anche te un Valentine 1!!!!!
Roccia Max De Poli
2006-12-13 12:19:44 UTC
Post by MatteoS69
non sto mica tanto male!!!!"... facciamo 2 chiacchiere e mi spiega che
non era mai stato cosi' felice di aver speso 1000 e passa euri nella
tuta da moto...
E' una cosa bizzarra... spesso quando vanno a misurare la strada,
quando li raccattiamo se la ridono dicendo "Minchia ma allora la tuta
strafiga serve!"
Ogni tanto viene anche il dubbio che si buttino apposta per collaudarla
:D

cia'
Max
photallica
2006-12-13 12:25:24 UTC
2006-12-13 12:20:24 UTC
Post by MatteoS69
non si ricordava niente della botta, solo di essere per una strada
"tristemente famosa" e di essersi risvegliato in ambulanza.
Io un giorno mi sono risvegliato in mezzo a una strada.
C'era gente intorno, alcuni avevano le fasce catarifrangenti.
Il primo pensiero è stato "Ma cosa cazzo m'è venuto in mente di schiacciare
un pisolino qui?"
Poi ho visto la pozza di sangue e ho capito...
--
8tto (36,383,MI)
Fanculo a Formigoni
Chi spara cazzate, avvelena anche te, digli di smettere! (PeoFSZ1600)
Allegro1100
2006-12-13 12:31:10 UTC
"By3z" ha scritto
Post by By3z
[...]
A me giacca e camicia l'hanno tagliate, ma al maglione tenevo troppo, e me
lo sono tolto.
Ho litigato invece con un soccorritore, che mi ha malamente rimproverato per
essermi tolto il casco da solo. Avevo un braccio rotto, mica ero in fin di
vita!
A.''°°
Aptivo
2006-12-13 12:03:24 UTC
Post by Roccia Max De Poli
"Non tagliare, stronzo, che quelle scarpe valgono piu' di te"
Perchè leggendo questa frase mi viene in mente una certa persona..? :PPP

Matteo "Aptivo" (25,105,MI,20pti)
Golf IV 1.6 16v Highline
Limi's 206 1.4 XT
By3z

PPC & TomTom 6 + ...
Roccia Max De Poli
2006-12-13 12:51:25 UTC
Post by Aptivo
Perchè leggendo questa frase mi viene in mente una certa persona..? :PPP
Credo che l'abbiamo pensato tutti :D :D

Comunque no, ai tempi il bimbo probabilmente non aveva l'eta' legale
neanche per i motorini... era il 2000, se non ricordo male.

cia'
Max
Gillo # 1
2006-12-13 13:31:52 UTC
Post by Aptivo
Post by Roccia Max De Poli
"Non tagliare, stronzo, che quelle scarpe valgono piu' di te"
Perchè leggendo questa frase mi viene in mente una certa persona..? :PPP
eh...
--
Gillo # 1 (33,55 - Bo) ***@infinito.it
& Piccola Peste Nera - Smart & Passion Jack Black

"Insomma, Smart vale assai meno del prezzo che costa."
(cit.Jody)
And
2006-12-13 12:21:50 UTC
Twilight=crepuscolo
2006-12-13 14:16:51 UTC
Era AR, mi ci gioco le palle :D
By3z
2006-12-13 11:55:09 UTC
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
Cosa? Che con un trauma cranico le capacità intellettive potrebbero
essere compromesse? Ne hai mai avuto uno? Ti auguro di no, ma prima di
dar retta ai giornalisti...

PPC & TomTom 6 + ...
8tto
2006-12-13 12:02:00 UTC
Post by By3z
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
Cosa? Che con un trauma cranico le capacità intellettive potrebbero
essere compromesse? Ne hai mai avuto uno? Ti auguro di no, ma prima di
dar retta ai giornalisti...
No, peggio, con questo Luc intende dimostrare che i motociclisti sono tutti
coglioni.

E' un caso patologico, ora che hanno chiuso l'Alfa di Arese non sa più con
chi prendersela :P
--
8tto (36,MI)
Fanculo a Formigoni
Lancia? No grazie! (dirty.harry)
By3z
2006-12-13 12:04:17 UTC
No, peggio, con questo Luc intende dimostrare che i motociclisti sono
tutti coglioni.
Infatti pareva anche a me...
Post by 8tto
E' un caso patologico, ora che hanno chiuso l'Alfa di Arese non sa più
con chi prendersela :P
I giornalisti sarebbero un buon bersaglio :)

PPC & TomTom 6 + ...
Roccia Max De Poli
2006-12-13 12:08:12 UTC
Post by By3z
I giornalisti sarebbero un buon bersaglio :)
Beh, basta leggere la sign di 8tto, ne cambia uno al giorno :D

Anzi, 8tto, mi sembra che manchi un bel "fanculo ai pennivendoli" :D

cia'
Max
8tto
Luc
2006-12-13 12:48:57 UTC
con questo Luc intende dimostrare che i motociclisti sono tutti
coglioni
No, dico che la "media" tende alla coglionagine. E' matematicamente un po
diverso. :P

By3z
2006-12-13 12:50:52 UTC
Post by Luc
No, dico che la "media" tende alla coglionagine. E' matematicamente un po
diverso. :P
Ciò vale anche per gli automobilisti.

PPC & TomTom 6 + ...
8tto
2006-12-13 12:54:21 UTC
Post by Luc
No, dico che la "media" tende alla coglionagine. E' matematicamente un po
diverso. :P
Sì, ma non è che sia molto meglio!

Sinceramente e fuori di polemica sarei tentato di dire che è vero il
contrario, cioè che il motociclista è mediamente meno coglione
dell'automobilista.
C'è però da dire che negli ultimi anni molti automobilisti si sono
convertiti allo scooter, abbassando sensibilmente la media.
Luc
2006-12-13 13:01:40 UTC
Sì, ma non è che sia molto meglio!
Ok, ma è il mio pensiero. 15 anni che guido. :-|

Ipe
2006-12-13 13:17:21 UTC
[...]
Un mezzo che ti consente una maggiore libertà (di movimento) fara in modo
che tu quella libertà te la prenda.
Un camion concede poca libertà di movimento quindi di solito si è piuttosto
attenti nella guida.
Un'auto di grossa cilindrata già concede di più ma ...
Un'utilitaria consente manovre più al limite
Una moto poi permette di intrufolarsi tra le auto nel traffico ed è
difficile resistere alla tentazione
Infine lo scooter è ancora più agile di una moto

IMHO è per questo motivo che sulle moto ed ancor più sugli scooter
s'infrange così tnto il c.d.s.

C'è poi da dire che spesse volte lo scooter è acquistato dall'automobilista
che NON vuole più farsi le code e qui puoi trarre le tue conclusioni da
solo. Dirò solo che chi non ha mai guidato una due ruote può avere una
percezione distorta dei rischi a cui va incontro e quindi sottovalutarli
fino a che .. ZAC ... fa l'incidente.

In ogni caso le persone sono sempre più o meno le stesse ed il grado di
coglionaggine dipende dalle stesse.
--
Ipe (GE) Fazer 600 ex XJ 600S Diversion
ICQ: 108785194 - MSN: ***@SPAMhotmail.com - SKYPE: mikeipe68
Membro del CAPB: (tessera n#004)
8tto
2006-12-13 13:24:04 UTC
Post by Ipe
IMHO è per questo motivo che sulle moto ed ancor più sugli scooter
s'infrange così tnto il c.d.s.
Ma guarda che mica mi scandalizzo per qualche infrazione...
Post by Ipe
In ogni caso le persone sono sempre più o meno le stesse ed il grado di
coglionaggine dipende dalle stesse.
Già, ma per i coglioni in moto è in atto la selezione naturale...

Per chiarire: prima che automobilista, sono (stato) motociclista.
Per oltre 100.000 chilometri.
Ogekuri
2006-12-13 13:31:15 UTC
Per chiarire: prima che automobilista, sono (stato) motociclista.
Per oltre 100.000 chilometri.
Perche' stato e ora non piu'?

Ciao, Oge
2006-12-13 13:33:26 UTC
Post by Ogekuri
Post by 8tto
Per chiarire: prima che automobilista, sono (stato) motociclista.
Per oltre 100.000 chilometri.
Perche' stato e ora non piu'?
E' tra parentesi. La moto ce l'ho ancora, ma dall'ultimo incidente (1994)
ho percorso ben cinquemila chilometri.

Si invecchia... e poi c'è anche l'istinto di autoconservazione :P
Ogekuri
2006-12-13 13:39:09 UTC
E' tra parentesi. La moto ce l'ho ancora, ma dall'ultimo incidente (1994)
ho percorso ben cinquemila chilometri.
Capisco
Post by 8tto
Si invecchia... e poi c'è anche l'istinto di autoconservazione :P
Oppure nasci "vecchio" e ti compri lo sputer, sbavando sulle moto degli
altri (hihi) :))))

Ciao, Oge
Gillo # 1
2006-12-13 13:45:38 UTC
"Ogekuri" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
Post by Ogekuri
Oppure nasci "vecchio" e ti compri lo sputer,
sbavando sulle moto degli altri (hihi) :))))
Io non rispondo alle provocazioni, ma tu dottiti a prescindere e preparati
a pagare caro questo affronto... :-)))
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it
Ogekuri
2006-12-13 13:53:25 UTC
Post by Gillo # 1
Io non rispondo alle provocazioni, ma tu dottiti a prescindere e preparati
a pagare caro questo affronto... :-)))
Pescato :P Ma va, va, che al CMRN non hai nemmeno voluto provare la CN coi
GPR e K&N :D

Ciao, Oge
Gillo # 1
2006-12-13 14:00:03 UTC
Post by Ogekuri
Pescato :P Ma va, va, che al CMRN non hai nemmeno
voluto provare la CN coi GPR e K&N :D
Quante strane sigle, chissà che cosa vogliono dire ?
Ti accontenti del mio BFNGL ? :-PPP
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Ogekuri
2006-12-13 13:58:28 UTC
Post by Gillo # 1
Quante strane sigle, chissà che cosa vogliono dire ?
Ti accontenti del mio BFNGL ? :-PPP
Ti faro' trovare adeguato frontale di SilverWing nel letto, una mattina...

Ciao, Oge :P
2006-12-13 14:59:46 UTC
Post by Ogekuri
Oppure nasci "vecchio" e ti compri lo sputer, sbavando sulle moto degli
altri (hihi) :))))
Ho anche avuto uno sputer...
ma è stata una parentesi. Si trattava di una Vespa ***@102
Ogekuri
2006-12-13 15:07:17 UTC
Ho anche avuto uno sputer...
In fatto di sputer sono ignorante come Gillo in fatto di auto

Ciao, Oge
Gillo # 1
2006-12-13 15:29:00 UTC
Post by Ogekuri
In fatto di sputer sono ignorante come Gillo in fatto di auto
Io delle auto so solo che servono per andare da un posto all'altro se di
mezzo c'è dell'autostrada o se quel giorno lì fa brutto tempo e non hai
velleita sadomasochiste.
E che hanno due ruote di troppo...
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Sam il Cinghio
2006-12-13 15:49:48 UTC
Post by Gillo # 1
Io delle auto so solo che servono per andare da un posto all'altro se di
mezzo c'è dell'autostrada o se quel giorno lì fa brutto tempo e non hai
velleita sadomasochiste.
E che hanno due ruote di troppo...
E che hanno 5 ammortizzatori...
--
Sam il Cinghio - Merate (LC)
Triumph Tiger 955i - Honda Hornet 600
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
Gillo # 1
2006-12-13 15:59:51 UTC
Post by Sam il Cinghio
E che hanno 5 ammortizzatori...
Fico... hai montato l'ammo di sterzo sulla macchina !!!
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Sam il Cinghio
2006-12-13 15:56:45 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Sam il Cinghio
E che hanno 5 ammortizzatori...
Fico... hai montato l'ammo di sterzo sulla macchina !!!
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
Ogekuri
2006-12-13 16:24:03 UTC
Io delle auto so solo che...
e io degli sputer so che gli manca una cosa fondamentale, il cambio (e non
venire a menarla coi pseudo cambi al manubrio). E hanno due ruote
sbagliate :D

Ciao, Oge
Gillo # 1
2006-12-13 16:31:10 UTC
Post by Ogekuri
e io degli sputer so che gli manca una cosa fondamentale,
il cambio (e non venire a menarla coi pseudo cambi al manubrio).
Lo sai, vero, che c'è il rischio reale e tangibile che la prossima
Cazzonord monti un cambio semiautomatico, tipo quello di uno sputer ?

G. / "MANAMANA'- TUTTU'TUTURUUUU !!!" (cit.)
Ogekuri
2006-12-13 18:04:23 UTC
Post by Gillo # 1
Lo sai, vero, che c'è il rischio reale e tangibile che la prossima
Cazzonord monti un cambio semiautomatico, tipo quello di uno sputer ?
E chissenefotte? Io ho quella vera :D

Ciao, Oge
Ipe
2006-12-13 13:36:31 UTC
Ma guarda che mica mi scandalizzo per qualche infrazione...
Dipende ... c'è modo e modo di infrangere il c.d.s.
Esempio: c'è una strada a scorrimento veloce (Genova - Sopraelevata) che
talvolta a causa del semaforo si blocca per circa 400/500 metri. I
motociclisti sono abituati a passare in mezzo, gli automobilisti quasi tutti
lo sanno e si tengono di lato per agevolare il passaggio.
Passare in mezzo vuol dire infrangere il c.d.s. ma è tollerato. Se però
passi a 60 km/h con le auto ferme a 30 cm ... sei un pazzo/coglione ... e
rischi di tuo!
Post by 8tto
Già, ma per i coglioni in moto è in atto la selezione naturale...
Già ... purtroppo è una selezione naturale che non avrà MAI fine!
Post by 8tto
Per chiarire: prima che automobilista, sono (stato) motociclista.
Per oltre 100.000 chilometri.
Io viceversa ... prima automobilista e poi motociclista (al momento 150.000
km).
Una cosa è certa: se cambi spesso mezzo di trasporto capisci molto meglio
tante cose! ;)
Ogekuri
2006-12-13 13:40:07 UTC
Post by Ipe
Una cosa è certa: se cambi spesso mezzo di trasporto capisci molto meglio
tante cose! ;)
Prossimo anno camion allora? :D

Ciao, Oge
Ipe
2006-12-13 13:42:29 UTC
Post by Ogekuri
Prossimo anno camion allora? :D
No, la GoldWing ancora non m'attizza ;)
Ogekuri
2006-12-13 14:31:58 UTC
Post by Ipe
No, la GoldWing ancora non m'attizza ;)
E qui, caro Ipe, avresti dovuto schiacciare sulla CN :P

Ciao, Oge
Ipe
2006-12-13 14:33:45 UTC
Post by Ogekuri
Post by Ipe
No, la GoldWing ancora non m'attizza ;)
E qui, caro Ipe, avresti dovuto schiacciare sulla CN :P
La CN non è un camion ... al limite: furgone!
Gillo # 1
2006-12-13 13:46:36 UTC
Post by Ipe
Una cosa è certa: se cambi spesso mezzo di trasporto
capisci molto meglio tante cose! ;)
CHICCO, QUI SUBITO !!!
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it
Gianluca Zanelotto
2006-12-13 13:58:30 UTC
Post by Ipe
Un camion concede poca libertà di movimento quindi di solito si è piuttosto
attenti nella guida.
Mike, quanto tempo è che non guidi in mezzo ai camion?? Se hai un
panzerfaust che ti avanza lo monto al posto del mirino del cedes....
--
Bye
Gianluca Zanelotto
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8
Ipe
2006-12-13 14:14:12 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
Post by Ipe
[...]
La cosa che si avvicinava di più ad un camion e che io abbia guidato è stato
un daily trasformato camper. Ero in ValTrebbia e cercavo di prendere le
curve come se fossi stato in auto. Mio padre all'epoca mi fermo subito coi
capelli bianchi ... ;)
In effetti la guida di un "camion" è leggermente diversa da quella di
un'auto.
Gillo # 1
2006-12-13 14:20:28 UTC
Post by Ipe
un daily trasformato camper. Ero in ValTrebbia
Ma chi ti credi di essere, Ed il Polso ? :-)))
--
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Gillo#1 (Bo) ***@infinito.it

"Che peccato buttare le perle ai porci, ma pensate
che casino buttare i porci alle perle" (Freak Antoni)
Ipe
2006-12-13 14:17:12 UTC
Post by Gillo # 1
Ma chi ti credi di essere, Ed il Polso ? :-)))
Magari ... purtroppo non riesco a raggiungere la sua statura .... morale ;)I
Gillo # 1
2006-12-13 13:36:18 UTC
Sinceramente e fuori di polemica sarei tentato di dire che è
vero il contrario, cioè che il motociclista è mediamente meno
coglione dell'automobilista.
Dall' "altra parte della barricata" dico che è vero fino a mezzogiorno.

Nel senso che se è vero che chi è abituato a girare a due ruote è
giocoforza più guardingo nei confronti di tutto il mondo che gli gira
intorno, è vero anche che negli ultimi anni la superdiffusione dei mezzi a
due ruote per svariati motivi (dai pilotoni ispirati da RossiBiaggi agli
scooteristi da città) ha riversato in giro per le strade una discreta
pletora di imbecilli.

Facciamo fifty fifty, in sostanza...

(cit.Jody)
Ipe
2006-12-13 13:43:36 UTC
Post by Gillo # 1
Facciamo fifty fifty, in sostanza...
Ci sarà mai un censimento dei coglioni suddivisi per categoria? Mah :o)
Gillo # 1
2006-12-13 13:49:32 UTC
Post by Ipe
Ci sarà mai un censimento dei coglioni suddivisi per categoria? Mah :o)
L'hanno fatto ad aprile, hanno vinto.
Anzi, "abbiamo" vinto... :-)))
Ipe
2006-12-13 13:49:28 UTC
Post by Gillo # 1
L'hanno fatto ad aprile, hanno vinto.
Anzi, "abbiamo" vinto... :-)))
Si ok ... ma alla fin fine di pochissimo .. praticamente fifty fifty ;)
Fafifugno
2006-12-13 17:38:26 UTC
Post by Luc
[...]
Anche perchè se fa il coglione e si spiaccica contro un'auto non si fa
male l'automobilista
Post by 8tto
C'è però da dire che negli ultimi anni molti automobilisti si sono
convertiti allo scooter, abbassando sensibilmente la media.
A me bastano i molti automobilisti che la mattina si incaxxano quando
mi fermo, con il verde, perchè l'incrocio è pieno.....
...in quei casi vorrei avere la moto (e quindi il casco in testa, ;-))
Andrea a.k.a. Fafifugno
M4xM4x
2006-12-13 13:08:48 UTC
Post by Luc
No, dico che la "media" tende alla coglionagine. E' matematicamente un po
diverso. :P
Anche la media di chi va in auto , da come la vedo io, tende a essere di
puri coglioni, vedo che ti ci piazzi bene in mezzo te.

MaxMax
schienadilegno
2006-12-13 12:07:36 UTC
Post by By3z
Cosa? Che con un trauma cranico le capacità intellettive potrebbero
essere compromesse? Ne hai mai avuto uno? Ti auguro di no, ma prima di
dar retta ai giornalisti...
Ma questo ha presentato denuncia, o le aveva compromesse anche da sano,
oppure gli e' andata proprio male, il trauma le ha compromesse per sempre

Questo pero' forse sarebbe proprio un caso di "accanimento terapeutico"..

39 150 RM/PI

Michele Nicosia
2006-12-13 14:07:13 UTC
Post by By3z
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
Cosa? Che con un trauma cranico le capacità intellettive potrebbero
essere compromesse? Ne hai mai avuto uno?
La sua patologia è differente.
Peggiore se vogliamo, perchè la vive ogni giorno.
Dargli pure spago è invece motivo di grande turbamento per color che,
delle sue cazzate, farebbero benissimo a meno.

saluti
Eddie Martinez
2006-12-13 13:00:33 UTC
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
Ma LOL, già scritto da uno il cui nome in dialetto significa "CRETINO" (lo
so, mi sto ripetendo) la dice lunga....

comunque, dai sono buono: visto che le moto ti fanno questo effetto, ti
faccio un bel regalo per natale

http://tinyurl.com/ymmdge (almeno 2 casse)

ed ogni volte che vedrai passare una brum brum ti farai un sorso anzichè
sprecare bytes inutili....

--
ROTFL, Eddie
Luc
2006-12-13 13:20:47 UTC
Post by Eddie Martinez
Ma LOL
E chi cacchio è questo Martinez? Rumore di fondo?

M4xM4x
2006-12-13 13:07:49 UTC
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
"come volevasi dimostrare" cosa??
fammi ridere dai, che oggi ho gia' le palle svasate...

MaxMax
Gillo # 1
2006-12-13 13:30:33 UTC
Post by M4xM4x
"come volevasi dimostrare" cosa??
Beh, a me qualcosa lo ha dimostrato.

1) che uno che fa l'ultras a proposito di un incidente è un cretino
2) che finalmente abbiamo capito dov'era finito DJ...
8tto
M4xM4x
2006-12-13 13:41:48 UTC
Post by Gillo # 1
2) che finalmente abbiamo capito dov'era finito DJ...
ROTFL

MaxMax
Ipe
2006-12-13 13:44:10 UTC
Post by Gillo # 1
2) che finalmente abbiamo capito dov'era finito DJ...
Ghghghghghgh ... adesso dobbiamo scovare Kalì.
Gillo # 1
2006-12-13 13:50:32 UTC
Post by Ipe
Ghghghghghgh ... adesso dobbiamo scovare Kalì.
Saprai tutto a tempo debito.
Abbiamo in programma qualcosa...
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Ogekuri
2006-12-13 13:54:24 UTC
Post by Ipe
Ghghghghghgh ... adesso dobbiamo scovare Kalì.
Ti basta fare un giretto in Val di Non :P

Cioa, Oge
Sam il Cinghio
2006-12-13 13:55:35 UTC
Post by Ogekuri
Ti basta fare un giretto in Val di Non :P
Si, ma che si ricordi di portare costumino e cuffia
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
Ogekuri
2006-12-13 14:25:34 UTC
Post by Sam il Cinghio
Si, ma che si ricordi di portare costumino e cuffia
Se stai sul bordo lo puoi mirare meglio

Oge :P
Gillo # 1
2006-12-13 14:11:12 UTC
Post by Ogekuri
Ti basta fare un giretto in Val di Non :P
Val di NON SO ANDARE in moto ? :-)))
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Ogekuri
2006-12-13 14:12:23 UTC
Post by Gillo # 1
Val di NON SO ANDARE in moto ? :-)))
Tu sicuramente no :P

Oge
Gillo # 1
2006-12-13 14:19:16 UTC
"Ogekuri" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
Post by Ogekuri
Post by Gillo # 1
Val di NON SO ANDARE in moto ? :-)))
Tu sicuramente no :P
Non c'eri, tu, al SocmelTreffen e al FutaTreffen, eh ?
Ahiahiahiahiahiahi... :-)))

Ogekuri
2006-12-13 14:24:54 UTC
Post by Gillo # 1
Non c'eri, tu, al SocmelTreffen e al FutaTreffen, eh ?
Ahiahiahiahiahiahi... :-)))
Nemmeno tu al Dolomiti, prova assai piu' ardua e veritiera :P

Ciao, Oge
Gillo # 1
2006-12-13 14:37:00 UTC
Post by Ogekuri
Nemmeno tu al Dolomiti, prova assai piu' ardua e veritiera :P
Posto che sulle Dolomiti ci sono stato anche quest'anno, le trovo di anno
in anno una prova effettivamente ardua e veritiera soprattutto per i miei
nervi, tra pullman crucchi, pattuglie in ogni dove e automobilastri
imbranati.

Meglio il CMRS ad Aprile, ne ho fatto uno solo, ma il GennargentuRing e la
Bosa-Alghero me le sogno di notte.

E per questo l'anno prossimo ho intenzione di esserci ancora, con qualsiasi
mezzo.
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Ogekuri
2006-12-13 14:41:02 UTC
Post by Gillo # 1
[...]
Eh, bisogna scegliere con cura giorni e itinerari
Post by Gillo # 1
Meglio il CMRS ad Aprile, ne ho fatto uno solo, ma il GennargentuRing e la
Bosa-Alghero me le sogno di notte.
E la Guspini- Iglesias, interna o costiera, a piacere? :D A momenti
raschio le valige con la CN
Post by Gillo # 1
E per questo l'anno prossimo ho intenzione di esserci ancora, con qualsiasi
mezzo.
Quest'anno vorrei venirci anche io e ho sentito bendisposti altri della
Pattuglia delle Dolomiti :D

Ciao, Oge
Gianluca Zanelotto
2006-12-13 16:11:13 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Ogekuri
Post by Gillo # 1
Val di NON SO ANDARE in moto ? :-)))
Tu sicuramente no :P
Non c'eri, tu, al SocmelTreffen e al FutaTreffen, eh ?
Ahiahiahiahiahiahi... :-)))
Ammazza quanta strada da casa tua :-)))) Ma va và :-)))))))
Facciamoci un bel periplo del lago di Como il 2 di gennaio, dai :-)))))
Gillo # 1
2006-12-13 16:18:43 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
Facciamoci un bel periplo del lago
di Como il 2 di gennaio, dai :-)))))
E con cosa ?
Io non ho una moto... ;-)))
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Gianluca Zanelotto
2006-12-13 16:45:10 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Gianluca Zanelotto
Facciamoci un bel periplo del lago
di Como il 2 di gennaio, dai :-)))))
E con cosa ?
Io non ho una moto... ;-)))
Paura che con il freddo il plasticone si sbriccioli? :-PPPPPPPPP
Gillo # 1
2006-12-13 17:07:29 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
Paura che con il freddo il plasticone si sbriccioli? :-PPPPPPPPP
Non mi provocare, Zane, ho un amico dalle parti di Merate che ha una Tigre
da far sgranchire. E c'è pure il caso che a Capodanno sia a Milano...
--
Gillo # 1 (35,55 - Bo) ***@infinito.it

Sam il Cinghio
2006-12-13 17:44:43 UTC
Post by Gillo # 1
Non mi provocare, Zane, ho un amico dalle parti di Merate che ha una Tigre
da far sgranchire.
Se aspetti ancora ricomincio ad andarci io...
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
Ogekuri
2006-12-13 18:03:27 UTC
Post by Sam il Cinghio
Se aspetti ancora ricomincio ad andarci io...
Ah, quello e' tuo amico?

Oge
Gillo # 1
2006-12-13 20:08:13 UTC
Post by Ogekuri
Post by Sam il Cinghio
Se aspetti ancora ricomincio ad andarci io...
Ah, quello e' tuo amico?
"La più grande puttana di Usenet" (cit. Satan) è amico di tutti... :-)))
--
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Gillo#1 (Bo) ***@infinito.it
& U.S.S. Tinozza Volante II - Honda Silver Wing 600
www.ilgillo.splinder.com www.ilgillo.it www.iltuocuoco.it
"Ah, però, sa guidare anche una moto..." (Cit.Doc Magella)

=========== Addicted to Ichnusa since CMRS 2006 ==========
Sam il Cinghio
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
M4xM4x
2006-12-13 14:07:40 UTC
Post by Sam il Cinghio
Post by Gillo # 1
2) che finalmente abbiamo capito dov'era finito DJ...
Sbonk...
lol, hai esagerato a camminare eh?

MaxMax
Sam il Cinghio
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
Delfone
2006-12-13 13:48:51 UTC
Post by Luc
[da: il Giorno]
MUGGIÒ DOPO L?INCIDENTE CHE GLI PROVOCA TRAUMA CRANICO
AGGREDISCE I SOCCORRITORI
Centauro si risveglia in ambulanza e picchia tutti
il mio caso è un po' diverso, diversi anni fa sono stato operato d'urgenza
di appendicite e mia madre al mattino, quando mi sono risvegliato ha detto
che al risveglio dopo l'anestesia, ne ho dette di tutti i colori alle suore,
comprese bestemmie che mai mi sarei immaginato.

non vi dico quando le ho riviste ed ero cosciente (e sapevo cosa avevo detto
loro).

chissà che roba buona c'era dentro la siringa...
--
Delfone (37, 136, MB)
Leva il mortadella per scrivermi
Cinghiale
2006-12-13 14:01:02 UTC
Post by Delfone
che al risveglio dopo l'anestesia, ne ho dette di tutti i colori alle suore,
Succede... ho visto un tale, operato di appendicite, lamentarsi
ininterrottamente per 8 ore invocando la mamma e la madonna,
alternativamente, a voce alta.
Ci sta che l'anestesia provochi di questi effetti. Io invece, per fortuna,
mi risveglio col cervello già attivo.
--
Cinghiale (34, 109, RM)
"Le persone si giudicano da come ti trattano
quando non hanno bisogno di te" (C.G.)
Ipe
2006-12-13 14:16:09 UTC
Post by Cinghiale
[...]
A me invece è capitato che svegliandomi dall'anestesia invocassi
l'infermiera gnocca per una punturina ... però cazzo .. .avevo tutti
(parenti/amici) li vicino al letto e mi son dovuto trattenere ;)
Ninjino
2006-12-13 14:16:16 UTC
Post by Cinghiale
Post by Delfone
[...]
io al risveglkio post operatorio continavo a dire alle infermiere di
farmi un pompino, anzi "pompinello" lo ricordo benissimo è che boh si
la cosa normalmente la penso lo stesso, ma solo che quel giorno lo
dicevo a gran voce e mia madre che era li era rossa e si vergognava,
mentre mio fratello si rotolava dalle risate :-)))

=======Ninjino======
[Focus TDI 110 CV (MI)]
- cos'è l'amore?
- L'amore l'è quando ti si rizza ancora
Ipe
Michele Nicosia
2006-12-13 14:28:45 UTC
Post by Ninjino
io al risveglkio post operatorio continavo a dire alle infermiere di
farmi un pompino, anzi "pompinello" lo ricordo benissimo è che boh si
la cosa normalmente la penso lo stesso
Ok, d'accordo, ma poi sono passate o ti hanno lasciato li?
Hai riempito il questioanrio lamentandoti?
E poi si parla di malasanità!

;)

saluti
schienadilegno
2006-12-13 14:27:28 UTC
Post by Cinghiale
Succede... ho visto un tale, operato di appendicite, lamentarsi
ininterrottamente per 8 ore invocando la mamma e la madonna,
alternativamente, a voce alta.
Per non parlare delle donne che, mentre partoriscono, maledicono il proprio
partner...

39 150 RM/PI

Getix
2006-12-13 17:46:33 UTC
Post by Cinghiale
[...]
Io sono uscito dalla sala operatoria gridando "FAME CAZZO.. FATEMI
MANGIARE.. HO FAMEEEEE".

Il mio dottore è rimasto alquanto stupito :-/
Gillo # 1
2006-12-13 20:09:33 UTC
"Getix" <***@tin.it.nonloso.it> ha scritto nel messaggio
Post by Getix
Io sono uscito dalla sala operatoria gridando "FAME CAZZO.. FATEMI
MANGIARE.. HO FAMEEEEE".
I:"Il Sig. Gillo non mangia, domani lo operiamo alla caviglia. Solo bere"
G:"Ah, ok, per me un Cubalibre, allora..."
--
Gillo # 1 (32,55 - Bo) ***@infinito.it
& Piccola Peste Nera - Smart & Passion Jack Black
www.ilgillo.splinder.com www.ilgillo.it www.iltuocuoco.it

"Sei killato e raggiungi gli altri 4 utenti che sono nella tua condizione"
(cit.Jody)
Pzyko On The Lake
2006-12-13 14:18:28 UTC
Post by Luc
Al solito: come volevasi dimostrare... ;)
Cosa volevi dimostrare, al solito, con le tue noiose boutade sui
motociclisti ?

Eppure tu, Mantovani e AR, quando ci sono di mezzo le moto, siete gli
unici troll involontari che mi fanno *veramente* rosicare, lo ammetto.

Perche' io devo capire, devo capire! mi intendi?

devo capire com'e' fatto il cervello di un mediocre... e' affascinante
vedere il pesce che pulisce i vetri dell'acquario in azione, mentre gli
altri se la pavoneggiano coi loro colori sgargianti..

va' che e' rimasto un angolino sporco, la' in alto, vicino al neon..

--
Ivan - On The Lake - Milano
zxr 750 '95
Mazda3
Paolo Mantovani
2006-12-13 20:22:56 UTC
Post by Luc
[...]
Ahahaha questa è bella!!!

Ci voleva una bella endovenosa di aria...

;-)

Paolo

--
Visita il NUOVO sito ufficiale dedicato a Seat Toledo 1 e 2

http://SeatToledoClub.altervista.org

Seat Toledo 1L 2.0 16v +160 cv, 02/1995, 215 km/h, 0-100 km/h 8.4 sec
Seat Toledo 1M 1.6 16v Signo 105 cv, 04/2003, 192 km/h, 0-100 km/h 10.9 sec
Seat Toledo 1M 2.3 V5 20v Executive 170 cv, 12/2001, 222 km/h, 0-100 km/h
8.6 sec

Cien caballos a gasolina, brillante y negra tapicerìa, cristal tintado qué
golosina, placer de pura adrenalina, un rey de curvas que me invita a
soñar, tú eres mi libertad. TAXI, canzone "En mì coche"