[OT] Problema sentimentale. Serio
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 11:40:13 UTC
Perdonate il temporaneo cambio di nick, è solo per riservatezza...
Ho un certo problema e non riesco a venirne fuori, spero possa essere utile
parlarne con qualcuno...
Partiamo dall'inizio: tempo fa un'amica di mia moglie, molto carina, si è
trovata in difficoltà economiche e mia moglie mi ha chiesto di aiutarla. Per
coincidenza proprio in quel periodo ho avuto l'occasione di aiutarla nel
migliore dei modi.
Il fatto negativo è che tutto ciò ha avuto degli "effetti collaterali"... in
pratica per forza di cose, ora mi succede diverse volte al giorno di
incontrare e stare per un pò vicino a questa ragazza che, probabilmente per
gratitudine, si comporta in modo da essere simpatica con me mi regala dei
sorrisoni che sono la fine del mondo. Col passare dei giorni mi sono accorto
di essere molto attratto da lei. Forse qualcuno al mio posto avrebbe cercato
di approfittare della situazione, ma io credo molto nella fedeltà e ne ho
fatto uno dei miei migliori punti di forza, lo riconosce anche mia moglie.
Fino a poco fa non avevo mai avuto problemi di questo tipo e nessun'altra
ragazza a parte mia moglie mi aveva coinvolto in nessun modo. Pensavo di
poter resistere a tutto ma evidentemente mi sbagliavo. C'è anche
l'aggravante che questa tentazione mi si ripresenta più volte al giorno, non
posso evitarla...
Purtroppo questa situazione mi sta causando uno stato di fastidiosa
sofferenza.
Non so con chi parlarne e cosa fare... con mia moglie non posso parlarne
perché è molto gelosa e permalosa e prenderebbe la cosa molto male. Con la
ragazza peggio ancora... nella peggiore delle ipotesi potrebbe raccontare
tutto a mia moglie. Far finta di niente è praticamente impossibile per
motivi logistici.
Ogni consiglio serio che mi aiuti a venirne fuori bene è molto gradito...

Grazie.
oroo
2010-06-04 11:45:45 UTC
l'amicizia è anche questo: scopare :pPp
BFS
2010-06-04 11:53:00 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
[...]
secondo me finisce così...lei vuole farsi scopare...per non restituirti
i soldi minaccia di spifferare tutto a tua moglie

se stai bene con tua moglie che cacchio vai a rovinarti la vita a fare
per 10 minuti di godimento...madala a cagare

ciao
BFS
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 11:56:24 UTC
secondo me finisce così...lei vuole farsi scopare...per non restituirti i
soldi minaccia di spifferare tutto a tua moglie
No... non le ho prestato niente, non deve restituirmi niente. Non ho voluto
essere esplicito, speravo comunque s'intuisse il modo in cui le ho dato una
mano.
se stai bene con tua moglie che cacchio vai a rovinarti la vita a fare per
10 minuti di godimento...madala a cagare
Infatti io non ho intenzione di farci qualcosa, con lei, è solo che vorrei
togliermi in qualche modo questo "peso" ma non mi vengono in mente idee
valide.
il Luca
2010-06-04 12:02:51 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
Infatti io non ho intenzione di farci qualcosa, con lei, è solo che vorrei
togliermi in qualche modo questo "peso" ma non mi vengono in mente idee
valide.
E' topa? Dille che hai un amico disposto a farla sdebitare per conto tuo :-)

Ciao.
Luca.
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 12:07:36 UTC
Post by il Luca
Post by Tmp (nick temporaneo)
[...]
Si, è molto carina; ha anche un modo di muoversi e di parlare irresistibili.
Però dai, datemi consigli seri... :-) il vero problema è che la situazione
mi fa star male, non sto scherzando...
Edoardo "Edoloz" Carminati
2010-06-04 12:19:50 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
Si, è molto carina; ha anche un modo di muoversi e di parlare irresistibili.
Però dai, datemi consigli seri... :-) il vero problema è che la situazione
mi fa star male, non sto scherzando...
scusa neh...
ma parlane con lei, dille che sei legato a tua moglie e nn cerchi e nn
vuoi una storia... di sicuro ti dirà "figurati! Io non ci provo con
te, te lo sei immaginato!!" Ma almeno di sicuro si stacca...
Io in ogni caso parlerei anche a tua moglie, certe cose nn possono
restare "nascoste"
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 12:24:11 UTC
Post by Edoardo "Edoloz" Carminati
parlane con lei, dille che sei legato a tua moglie e nn cerchi e nn
vuoi una storia... di sicuro ti dirà "figurati! Io non ci provo con
te, te lo sei immaginato!!"
Io penso che lei si comporti così solo per gratitudine, non perché voglia
una storia con me. Il problema fondamentalmente è dentro di me, lei credo
non si renda conto dell'effetto che mi fa...
Platinoo Koenigsegg
2010-06-04 12:22:51 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
Post by il Luca
[...]
Portati a letto lei e tua moglie contemporaneamente. Ogni maschio
vagamente normale lo desidera ardentemente. Solo gli uomini veri hanno il
coraggio di ammetterlo.
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 12:26:05 UTC
Post by Platinoo Koenigsegg
Portati a letto lei e tua moglie contemporaneamente. Ogni maschio
vagamente normale lo desidera ardentemente. Solo gli uomini veri hanno il
coraggio di ammetterlo.
A livello di fantasia sono d'accordo... penso ce l'abbiano quasi tutti. Ma
rimane una fantasia...
oroo
2010-06-04 12:29:17 UTC
Post by Platinoo Koenigsegg
Portati a letto lei e tua moglie contemporaneamente. Ogni maschio
vagamente normale lo desidera ardentemente. Solo gli uomini veri hanno il
coraggio di ammetterlo.
LOL

quando mi recai ad Anversa (avevo circa 20anni)...
...me ne portai a letto 3 contemporaneamente: 3 escort da 10 e lode
ovviamente a *pagamento*, ma sempre 3 erano ;)
altro che la città dei diamanti, è la città delle troie!!!!

ah che ricordi! Ci mancava solo una videocamera ed era un pornazzo!

certo portare a letto la moglie+amica non ha prezzo ;)
il Luca
2010-06-04 12:24:24 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
Però dai, datemi consigli seri... :-)
Seriamente? Nessuno può darti consigli. Capitasse a me saprei benissimo
cosa fare, ma io mi conosco, so cosa voglio, conosco mia moglie, conosco
il nostro rapporto.

Ciao.
Luca.
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 12:27:39 UTC
Capitasse a me saprei benissimo cosa fare, ma io mi conosco, so cosa
voglio, conosco mia moglie, conosco il nostro rapporto.
Anch'io ne ero convinto, fino a poco tempo fa. Si tratta di una situazione
nuova, non pensavo potesse accadere.

BFS
2010-06-04 12:04:21 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
[...]
ma sei costretto a vederla per lavoro? non puoi evitare questi incontri?
dai cazzo un modo per non vederla più o congelare il rapporto ci deve
essere. A meno che a te non stia bene questa sensazione...so che fa
piacere sentirsi corteggiati...ma il gioco non vale la candela se tieni
a tua moglie

ciao!
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 12:18:32 UTC
Si, non in modo continuativo ma accade.
philosopher
2010-06-04 12:03:48 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
Fino a poco fa non avevo mai avuto problemi di questo tipo e nessun'altra
ragazza a parte mia moglie mi aveva coinvolto in nessun modo.
Ecco, forse dovresti partire da questo punto.
Perchè questa persona ti coinvolge così tanto ?
Con tua moglie c'è ancora lo stesso feeling, oppure è subentrata un pò di
abitudine ?
E' veramente questa persona che ti coinvolge o l'idea di uscire un pò
dal solito ?
Forse dovresti far suonare un campanello di allarme e parlarne con tua
moglie, non del fatto che ti piace una sua amica, ma del fatto che c'è
qualcosa
che ti lascia insoddisfatto.
Post by Tmp (nick temporaneo)
Ogni consiglio serio che mi aiuti a venirne fuori bene è molto gradito...
A quanto ho capito ti è impossibile evitarla, cerca di mantenerti il più
possibile
sul piano del rapporto professionale e al limite cerca di riportare anche
lei
sullo stesso livello, magari lanciando delle semplici battute sulla gelosia
della
moglie o su qualcosa del genere.
Tmp (nick temporaneo)
2010-06-04 12:16:51 UTC
Post by philosopher
[...]
Credo che lei per me abbia qualcosa di particolarmente attraente. Un minimo
lo avevo già notato da tempo ma ora ci sono state delle condizioni per cui
la cosa è diventata palese.
Con mia moglie penso sia vero che sia subentrata dell'abitudine, credo possa
essere una concausa.
Post by philosopher
[...]
Ci comportiamo in modo professionale, io faccio di tutto per essere
distaccato, ma ci riesco solo esteriormente. Lei da parte sua non fa niente
di eccessivo, è gentile e mi sorride. Il fatto è che ha qualcosa che mi
colpisce, non è razionale...
zion
2010-06-04 12:14:31 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
mia moglie mi ha chiesto di aiutarla.
Ragiona come se fossi femmina:
te la trombi e poi dai la colpa a tua moglie.
Gpwhite
2010-06-04 12:24:57 UTC
Post by Tmp (nick temporaneo)
Ogni consiglio serio che mi aiuti a venirne fuori bene è molto gradito...
Grazie.
Se tieni davvero a tua moglie lascia perdere, evita di incontrarla.
Può succedere di incontrare una persona diversa, magari più attraente di
quella con cui stai..ma non buttare tutto per un temporaneo
sentimento.Te ne pentiresti amaramente..
oroo
2010-06-04 12:30:10 UTC
Post by Gpwhite
[...]
quoto