Cinghia di distribuzione motori a benzina
Red
2021-07-14 10:56:06 UTC
Ho sempre avuto auto diesel, quindi ogni tot km cambio la cinghia di
distribuzione, con i motori a benzina (Panda 2 serie) la cinghia di
distribuzione a quanti km va fatta ?
Dr. Ogekuri
2021-07-14 11:17:28 UTC
RTFM
mangi
2021-07-14 11:34:02 UTC
Post by Red
con i motori a benzina (Panda 2 serie) la cinghia di
distribuzione a quanti km va fatta ?
120k (se non si rompe prima :D )
--
mangi (55, 421+260+60, MB)
La bmw mappata ha guadagnato 70 CV:
Mai piu' una tv Samsung in casa mia!!!
El_Ciula
1970-01-01 00:00:00 UTC
Red ha scritto questo mercoledì:> con i motori a benzina (Panda 2 serie) la cinghia di > distribuzione a quanti km va fatta ?120k (se non si rompe prima :D )-- mangi (55, 421+260+60, MB)La bmw mappata ha guadagnato 70 CV:https://imgur.com/UAkmOhXEcco il mio bar preferito:https://imgur.com/i8oM6GuMai piu' una tv Samsung in casa mia!!!
O ogni 6 anni no? Ipotizzo.
--
----Android NewsGroup Reader----
Fabri
2021-07-14 12:36:50 UTC
potevi prendere una jappa o coreana così avevi la catena al posto della cinghia
mangi
2021-07-14 16:00:56 UTC
Post by Fabri
potevi prendere una jappa o coreana così avevi la catena al posto della cinghia
Elenca jappe e coreane con cinghia e quelle con catena, intanto preparo
i popcorn.
Paperino
2021-07-14 16:31:59 UTC
Post by mangi
Post by Fabri
potevi prendere una jappa o coreana così avevi la catena al posto della cinghia
Elenca jappe e coreane con cinghia e quelle con catena, intanto preparo
i popcorn.
Oddio, sono finito su it.discussioni.BDSM? O_o

Bye, G.
Giacobino da Tradate
2021-07-15 11:47:47 UTC
Il giorno Wed, 14 Jul 2021 12:56:06 +0200
Post by Red
con i motori a benzina (Panda 2 serie) la cinghia di
distribuzione a quanti km va fatta ?
se e' il fire 1,2 da 69CV, fa fatta ogni 120.000 km
--
"Le Mondine" Fan Club