Il GASI prova la Giulia 2.2 Diesel 160cv cambio automatico
StefanoTS61
2021-06-29 20:45:21 UTC
e al minuto 27 dichiara il suo amore per questa splendida vettura:

Guardatelo perché per un po' di Alfa nuove non ne proverà più.
StefanoTS61
Zotto T
2021-06-30 08:02:41 UTC
Lo trovo un po' "ciciarùn" ma mi diverte. Come auto, interessante, ma non fa per me la versione diesel.
UoScAr
2021-06-30 09:25:23 UTC
il Tue, 29 Jun 2021 22:45:21 +0200, StefanoTS61 ha scritto che...
Post by StefanoTS61
Guardatelo perché per un po' di Alfa nuove non ne proverà più.
"nuove" :-)
UoScAr, Imola, 45, 146 & 160++, 16
Beppe
2021-06-30 13:40:40 UTC
Post by StefanoTS61
http://youtu.be/cy43td88YpY
Guardatelo perché per un po' di Alfa nuove non ne proverà più.
Beh anche perchè sono gli unici due modelli "nuovi" anche se ormai sono
già vecchi per il mercato...
StefanoTS61
2021-07-01 16:44:36 UTC
Post by StefanoTS61
http://youtu.be/cy43td88YpY
Guardatelo perché per un po' di Alfa nuove non ne proverà più.
Beh anche perchè sono gli unici due modelli "nuovi" anche se ormai sono già
vecchi per il mercato...
Cosa davvero sconfortante al massimo livello.
Tra il 2017 e il 2020 dovevano arrivare: la berlina grande, altri due
SUV, una sportiva coupé, una cabrio, la sostituta della Giulietta.
Listino 4Ruote: Alfa Romeo una pagina, Audi, BMW e Mercedes 9-10 pagine
ciascuna.
StefanoTS61
Fabri
2021-07-02 08:06:13 UTC
mi spiace ma io basta naftoni, neanche se me lo regalassero
Simone "NINJA"
2021-07-02 08:47:11 UTC
la tonale dovevano presentarla adesso, rimandata al 2022

motivi? credo per aggiungere una versione 100% elettrica già al lancio, e l'hanno progettata solo PHEV
korradoroma
2021-07-02 09:34:32 UTC
Post by StefanoTS61
http://youtu.be/cy43td88YpY
Guardatelo perché per un po' di Alfa nuove non ne proverà più.
--
StefanoTS61
vebbe, ma uno che dice "cofàno" non dai. a tutto c'è un limite.