[ot] farmaci ritirati - cinesi di merda
Ramengo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Loro e chi va a produrre in Cina

https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/salute/18_luglio_06/im
purita-potenzialmente-cancerogena-l-aifa-ritira-farmaci-base-valsa
rtan-f45c3d70-80eb-11e8-98a9-8f8934803a67_amp.html

Mia moglie ne ha ancora 4 scatole presenti nell'elenco e chissà
quante ne ha consumate..

https://ibb.co/dBgz1d
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
albizz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Ramengo
[...]
Roba da aprirgli il culo in due a forza di cause legali ,altro che
risparmiare ed andare a produrre in china.

fm
2018-07-06 18:41:27 UTC
Post by albizz
Post by Ramengo
[...]
Un vecchio commerciante di tessuti
mi ha raccontato di aver perso un'asta,
una fornitura di tessuto verde per ospedali,
contro l'offerta del rappresentante in italia
di una ditta cinese.

Aver perso l'affare non gli e' andata proprio giu'
ed ha fatto di tutto per riuscire ad avere
una pezza, un campione del tessuto cinese.

Ha fatto analizzare il tessuto ed e' risultato
un livello di anilina (considerata nella UE cancerogena)
200 volte superiore al limite ammesso.

Ed era una fornitura destinata agli ospedali ...

ciao
fm
ilchierico
2018-07-06 20:31:22 UTC
Post by fm
Ha fatto analizzare il tessuto ed e' risultato
un livello di anilina (considerata nella UE cancerogena)
200 volte superiore al limite ammesso.
Ed era una fornitura destinata agli ospedali ...
Ed allora non ti racconto che ti combina quell'altro, che ha in mano
pure il brevetto per le lenzuola intessute in argento, con proprieta'
antibatteriche...
sandro
2018-07-06 20:19:17 UTC
Post by albizz
Post by Ramengo
[...]
Vabbe', l'italia e' il paese del metanolo, e delle mozzarelle il cui
latte viene da bufale che sguazzano in pozzanghere di diossina.

Dai...

sandro
incasinapc
2018-07-07 06:55:10 UTC
Post by Ramengo
[...]
visto che ci siamo aggiungo che mi hanno vaccinato con i farmaci dello
scandalo di poggiolini e de lorenzo che hanno contagiato di aids e
epatite centinaia di <italiani
io fortunatamente no, ma sono stato contattato proprio dal tribunale che
si occupava di queste cause avvisandomi che forse ero tra le vittime....

l'talia è il buco di culo del mondo
incasinapc
2018-07-07 07:03:17 UTC
Post by incasinapc
Post by Ramengo
[...]
il tutto è avvenuto durante l'anno del militare 1993 dove sono stato,
non solo io ,obbligatoriamente vaccinato con questo farmaco...
mi volevano sentire in tribunale non mi ricordo dove anche n qualità di
testimone perchè uno era morto di epatite fulminante e risultava che era
stato accompagnato da me in infermeria...