Dimensioni bagagliaio vecchia Peugeot 3008
StefanoV
2021-06-22 09:16:11 UTC
Qualcuno sa dove reperire questa informazione?

O meglio: prima che mi diciate che googlando salta fuori 432 litri,
specifico che mi interessa sapere il volume con il fondo mobile nelle
varie posizioni.
Visto che è posizionabile su tre livelli mi serve in particolare quello
intermedio. Purtroppo in rete non ho trovato nulla, nemmeno nelle vecchie
prove su strada.
Magari 4R diceva qualcosa?

grazz
We only write our names in sand
Zotto T
2021-06-22 09:27:29 UTC
Post by StefanoV
Qualcuno sa dove reperire questa informazione?
Prova a cercare qui:

https://www.automobiledimension.com/
StefanoV
2021-06-22 10:50:14 UTC
Post by Zotto T
https://www.automobiledimension.com/
Grazie, ma si ferma alla versione attuale: come "precedente" dà quella
pre-restyling.
Ad ogni modo, qualcosa forse ho trovato, triangolando con la versione
ibrida vedo che dichiarano 377, quindi un 60 litri persi...
--
We only write our names in sand