verifica funzionamento telepass
mangi
2021-05-06 14:06:29 UTC
ma vi funziona sto sito ? il look è vecchiotto ma questo ho trovato...
https://www.telepass.com/AutostradeETIWeb/pubblica/VerificaApparatoCampagnaSostituzione
nn mi appare il codice di verifica sotto ne con ffox ne con chrome, dovò mica
installare explorer per sta puttanata spero ? a
Non appare neanche a me, provato sia con Chrome che con Edge.
Sara' un bug del sito.
--
mangi (55, 421+260+60, MB)
La bmw mappata ha guadagnato 70 CV:
https://imgur.com/i8oM6Gu
M C
2021-05-06 14:19:33 UTC
[...]
a me si apre.
videata con "CAMPAGNA DI RICHIAMO APPARATI TELEPASS CON BATTERIA POTENZIALMENTE DIFETTOSA"
poi cod. fisc e cod. apparato
mangi
2021-05-06 14:28:22 UTC
Post by M C
a me si apre.
videata con "CAMPAGNA DI RICHIAMO APPARATI TELEPASS CON BATTERIA
POTENZIALMENTE DIFETTOSA" poi cod. fisc e cod. apparato
Si' ma in basso hai il codice di verifica?
A me appare un riquadro vuoto e chiaramente non ti fa proseguire.
https://imgur.com/i8oM6Gu
felice_pago
2021-05-06 14:30:59 UTC
Post by mangi
Post by M C
[...]
+1 FF IE Chrome

felicepago

200?
.
SiMcarD
2021-05-06 16:52:54 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di And3 si incontrarono
[...]
Per visualizarlo ho fatto così:
- tasto dx sull'immagine (che non vedi)
- apri in una nuova scheda
- mi è apparsa la maschera di login e ho immesso i dati.
- codice apparso!
_-=SiMcarD=-_ ®
mangi
2021-05-06 17:01:08 UTC
Post by SiMcarD
- tasto dx sull'immagine (che non vedi)
- apri in una nuova scheda
- mi è apparsa la maschera di login e ho immesso i dati.
- codice apparso!
Bravo, hai trovato la soluzione in un sito fatto coi piedi.
"Il tuo Telepass, codice apparato 00123456789 , NON APPARTIENE al lotto
degli apparati Telepass da sostituire con urgenza."
https://imgur.com/i8oM6Gu
korradoroma
2021-05-06 17:19:41 UTC
[...]
Con safari tutto ok