[Musica] IDAcompilation
2006-05-05 12:55:38 UTC
Ciao a tutti,

Volevo riesumare questo topic:
http://groups.google.it/group/it.discussioni.auto/browse_frm/thread/18653533e77bdc2d/677044f028c13a0e?q=manowar&rnum=5#677044f028c13a0e

Direttamente non posso (google non permette i reply a 3d più vecchi di
30 giorni).

Scatenatevi, magari vengono fuori 2-3 CD di vari generi :-)

Andrea a.k.a. Fafifugno

P.S.: Electrobank, GranZ e altri IDAni di vecchia data: se ci siete
battete un colpo (o aggiungete un post a questo 3d, è uguale) :-D
P.P.S: Mi sto facendo il CD per stasera: se gli IDAni milanesi beccano
sulla Mi-To una punto mkI gialla con un po' di sano metal a tutto
volume..... .....beh, vorrà dire che mi hanno raggiunto (e superato)
2006-05-05 13:07:05 UTC
Ciao "Fafifugno"

Ecco...giusto perche l'ho postato in un altro 3D l'altro giorno e devo fare
solo copia/incolla

Se qualcuno vuole farsi due CD 80's Style :-)

Per me la *summa* degli anni '80 è questa (infatti ne ho tirato fuori 2 CD)

talk talk - such a shame
Raf - Self Control
Falco - Der Kommissar
Knack - My Sharona
Desireless - Voyage voyage
Frankie Goes to Hollywood - The Power of Love
propaganda - duel
Phill Collins - In the air tonight
Timex Social Club - Rumors
I Righeira - L' Estate Sta Finendo
The Cure - Lullaby
Kim Carnes - Betty Davis Eyes
Gazebo - I like chopin.
Valérie Dore - Get Closer
diana est - le louvre
Jimmy Sommerville & Bronski Beat - Smalltown Boy
Diana Est - Tenax
18-The_Creatures_-_Maybe_One_Day
Sandra - In The Heat of the Night
Sandra - Maria Magdalena
Falco - Jeanny
Matia Bazar - Ti sento
Alphaville - Forever Young
Michael Cretu - Samurai
Novecento - Movin' On
Europe - Final Countdown

Cristian F. (MI,38,163) PULL dal 02/10/00 <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale
"Il Forum che vorrei è un luogo di incontro di Passione e Cultura
automobilistica dove chi viene a esaltare SUV o MV o dicesse
che sono tutte uguali dimenticando che le peculiarità tecniche,
la Storia e l'attinenza alle Tradizioni distinguono le Automestiche
dalle Autonobili, venisse considerato come chi va su un Forum
di Enologi a dire che il Tavernello è un ottimo vino perchè nel frigo
ci stanno più tetrapack che bottiglie di Chianti" (cit. Forum Nuvolari)
Denethor
2006-05-05 13:32:33 UTC
[...]
Ciao
Dopo questa, potrei dirti che ti amo. Metaforicamente, s'intende... :)
Qualcuna non la conosco, molte le so a memoria, e ce ne sono diverse altre
che ne aggiungerei.
Qualcun'altra degli Alphaville, un paio di Sandra, e... a memoria non
ridcordo, ma saranno un'altra decina o più!
Denethor
Ecco, per esempio degli Alphaville aggiungerei "sounds like a melody"! :)
Getix
2006-05-05 17:20:00 UTC
Post by Denethor
Ecco, per esempio degli Alphaville aggiungerei "sounds like a melody"! :)
Approvissimo.
:D
Dr. Pianale
2006-05-05 13:45:27 UTC
Ciao "Denethor"
Post by Denethor
Qualcun'altra degli Alphaville,
E una questione di spazio... basterebbe farne 3 CD ;-)

Degli Alphaville sono *imperdibili*

Big in Japan (di cui c'è un imperdibile cover dei Guano Apes)
Sound Like a Melody

(se ti interessa ho la cassetta originale del loro album)
Post by Denethor
un paio di Sandra, e... a memoria non
ridcordo, ma saranno un'altra decina o più!
Sandra è un mito.... anche qui mi sono trattenuto... ma se vuoi ho il suo
All The Best su CD

Ovviamente, credo sia superfluo ricordardi che quel gran pezzo di
fig...liola di Sandra s'è sposata con Micheal Cretu e loro, insieme, sono
gli Enigma...

Comunque.... per moltissimi motivi (alcuni personali) per me il cantante
simbolo degli anni '80 è Falco

Getix
2006-05-05 17:20:29 UTC
Enigma.. stupendi!
Il Leva
2006-05-05 13:39:33 UTC
Ciao "Fafifugno"
Per me la *summa* degli anni '80 è questa (infatti ne ho tirato fuori 2 CD)
Azz' ma e' degna di IAT....:)

La segnalo.....

Gia' che ci sono, un saluto a Twilight, vecchia conoscenza di altri luoghi

Merlinweb
Dr. Pianale
2006-05-05 13:52:49 UTC
Ciao "Il Leva"
Post by Il Leva
Azz' ma e' degna di IAT....:)
Ehmmm..... io ero rimasto a I.D.A80 (che lurko avidamente)
Post by Il Leva
La segnalo.....
bene, ma mi segnali a me cos'è IAT?
Post by Il Leva
Gia' che ci sono, un saluto a Twilight, vecchia conoscenza di altri luoghi
LOL........... :-DDDD

Il Leva
2006-05-05 14:05:20 UTC
bene, ma mi segnali a me cos'è IAT?
it.arti.trash :)))
Post by Dr. Pianale
Post by Il Leva
Gia' che ci sono, un saluto a Twilight, vecchia conoscenza di altri luoghi
LOL........... :-DDDD
Che succede ? Fa ridere ?

Merlinweb
Dr. Pianale
2006-05-05 14:18:15 UTC
Ciao "Il Leva"
Post by Il Leva
Post by Dr. Pianale
bene, ma mi segnali a me cos'è IAT?
it.arti.trash :)))
Ch'a.... ti do una chicca da Veri Intenditori.... ;-)

Falco & Brigitte Nielsen - Body Next to Body

Ehhhh..... roba forte, non sei più lo stesso uomo di prima??? :-PPP
Post by Il Leva
Post by Dr. Pianale
Post by Il Leva
Gia' che ci sono, un saluto a Twilight, vecchia conoscenza di altri luoghi
LOL........... :-DDDD
Che succede ? Fa ridere ?
A me il fatto che tu conosca Tuàilaì in altri luoghi fa ridere :-DDD

Il Leva
2006-05-05 14:27:35 UTC
Ciao "Il Leva"
http://youtu.be/HuqKxQtnDYY
Ehhhh..... roba forte, non sei più lo stesso uomo di prima??? :-PPP
Molto IT, visto che il tipo e' schiattato in macchina...

Roba forte ???

Guarda qui: (reggiti la mascella)

http://www.milinkito.com/los80.php

Merlinweb
Dr. Pianale
2006-05-05 14:32:56 UTC
Ciao "Il Leva"
Post by Il Leva
Molto IT, visto che il tipo e' schiattato in macchina...
Roba forte ???
Guarda qui: (reggiti la mascella)
http://www.milinkito.com/los80.php
:-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono a tua completa disposizione..... 6 1 Mito!

Il Leva
2006-05-05 15:01:56 UTC
:-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono a tua completa disposizione..... 6 1 Mito!
E' solo un link, che tra l'altro ho pure copiaincollato....:)

Pero' e' davvero da mascella per terra, eh ?

Merlinweb
Zotto
2006-05-05 15:18:37 UTC
Post by Il Leva
http://www.milinkito.com/los80.php
:-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono a tua completa disposizione..... 6 1 Mito!
Emoziooooooone! Un tuffo nel passato.. (sospiro) :-D
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/Zottomobile
VirtuaKANNABIS!
2006-05-05 16:10:57 UTC
Post by Il Leva
Molto IT, visto che il tipo e' schiattato in macchina...
Roba forte ???
Guarda qui: (reggiti la mascella)
http://www.milinkito.com/los80.php
UAAAAA!!!!
Capottamento in parcheggio!!!!!!
Ma dov'eri... dov'eri!!!
Dopo aver visto questo link, ho capito perche` esisto.

OH, raga!!!
Guardatevi il video di Divine... non vi pare uguale uguale a
Platinette?!?
A "Striscia la notizia" ne parlarono pure, io era anni che lo dicevo.
Il bello e` che quando quelli di Striscia lo intervistarono facendogli
presente la somiglianza, lui, abbastanza spiazzato, alla fine disse
qualcosa tipo "lo saluto" non sapendo evidentemente che e` morto da
oltre dieci anni.
Una gaffe passata inosservata.

Comunque, ricordo ancora il colpo apoplettico che mi prese quando
scoprii chi cantava questa canzone... Maroooonna, era davvero
teribbbile 'sto "omo", sempre sia pace all'anima sua.

VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
*** site updated ***
Tessera B.A.R. n.ro 14
Mario-ca
2006-05-05 15:37:34 UTC
http://youtu.be/HuqKxQtnDYY Ehhhh..... roba
forte, non sei più lo stesso uomo di prima??? :-PPP
Oddio, ma...ma...ma la chiami *roba forte* forte questa??!! Ho perso i sensi
per qualche minuto per l'emozione e sono ancora stordito!!!!

Faccio una confessione: non saputo resistere e ho guardato il video
"Felicità" di Al bano e Romina. E' immensamente osceno!!
Lei sulla carrozza settecentesca che canta come un'afona, lui in motoscafo.
Non ci sono parole... :-)

Avevi ragione: non sono più lo stesso uomo di prima...
Mario-ca
2006-05-05 14:18:08 UTC
Se qualcuno vuole farsi due CD 80's Style :-)
Ecco, vedo che siamo quasi sulla stessa linea d'onda e mi hai preceduto,
seppur di poco :-)
Almeno mi sento vecchio in compagnia... ;-)
Antò LuZombi
2006-05-05 15:38:03 UTC
[...]
Intillimani - iEl pueblo unido jamàs serà vencido!

;o)
Ciao, Antò.
VirtuaKANNABIS!
2006-05-05 15:57:31 UTC
Per me la *summa* degli anni '80 è questa (infatti ne ho tirato fuori 2 CD)
Oh, davvero una gran bella compilation per noi giuovini che negli anni
ottanta ci avevamo le autoradio stereo sette con l'autoreverse.
Qualcuno aveva anche il dolby, ma non lo accendeva mai perche` fregava
gli acuti...
Ma quale cd... ma quale mp3...
Pomeriggi interi a fare montaggi analogggici da vinile a nastro.
Ma quale masterizzatore...

Bei tempi.

Bei tempi di merda, ovviamente.

Viva il cd, per carita`.
HI!HI!HI!

Comunque, noto con rammarico che qui non c'e` nessun appassionato di
hi-energy disco anni ottanta, le classiche canzoni "da giostra" da
spararsi a palla per fare i tamarri da periferia fuori moda...
Oh, ma nessuno nomina Patrick Cowley, Toni Sylvester, Bobby "O"?!?

Va ben... e` uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo.
Ci provo io a fare una compilation da tamarri con il braccio fuori dal
finestrino.

Sylvester, "Do ya wanna funk?" - 12" edit mi raccomando, molto piu`
gustosa.
Sylvester, "Don't stop"
Bobby Orlando, "She has a way"
BB and Band, "Hold me tight"
Divine, "Shoot you shot"
Patrick Cowley, "Tech-no-logical world"
Donna Summer, "I feel love" hi-ngr remix by Patrick Cowley
Paul Parker, "Don't play with fire"
Flirts, "Passion"
Ad Visser and Daniel Sahuleka, "Giddyap a go-go"
Trans-X, "Living on video"
M Basic Sandy Marton, "Ok run"

Un po' piu` ascoltabili da persone meno "motivate" :-))) :
Depeche Mode, "Get the balance right"
Yazoo, "Goodbye 70's"
Greg Kihn Band, "Jeopardy", 12" edit
Riccardo Cioni and the DJFT Band, "In America"
Kano, "Another life"
Gaznevada, "IC Love affair"
Post by Dr. Pianale
diana est - le louvre
Non so che darei per riascoltare questa.
Post by Dr. Pianale
Alphaville - Forever Young
Michael Cretu - Samurai
Novecento - Movin' On
Europe - Final Countdown
Stupenda compilation davvero.
"Cambodia" di Kim Wilde ci starebbe bene...
E anche "Fade to grey" dei Visage.

VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
*** site updated ***
Tessera B.A.R. n.ro 14
Getix
2006-05-05 17:22:56 UTC
Post by VirtuaKANNABIS!
Stupenda compilation davvero.
"Cambodia" di Kim Wilde ci starebbe bene...
E anche "Fade to grey" dei Visage.
Cambodia, se cerchi sul mulo, la trovi remixata dai Pulsedriver (una
versione un pò più moderna..) .. Ed è ancor più truzza :P
NiCkO
2006-05-06 13:10:04 UTC
Post by VirtuaKANNABIS!
Riccardo Cioni and the DJFT Band, "In America"
GREZZISSIMAAAAAAAAA
iw you wanna get funky go to america if you wanna get funky noooow!

Nicolo' "NiCkO" [24y,231hp,VE]
**firma in allestimento**
rimuovi il "delta" per rispondere in mail
Dr. Pianale
2006-05-08 07:39:44 UTC
Post by VirtuaKANNABIS!
[...]
Veroo!!!! LOLL
Post by VirtuaKANNABIS!
Ma quale cd... ma quale mp3...
Pomeriggi interi a fare montaggi analogggici da vinile a nastro.
Ma quale masterizzatore...
Idem....
Post by VirtuaKANNABIS!
Bei tempi.
Si...
Post by VirtuaKANNABIS!
Bei tempi di merda, ovviamente.
Non sono mica convinto che adesso sia meglio
Post by VirtuaKANNABIS!
Viva il cd, per carita`.
HI!HI!HI!
Si....ma....un buon vinile tenuto e bene e una buona puntina.... e no sono
mica convinto che il CD sia meglio...

Meglio delle cassette...ma quelle sono delle ciofeche...
Post by Dr. Pianale
[...]
Buona....vero...cazzo!!!

Fade to Gray........ va tolto qualcosa per far stare questa!
Getix
2006-05-05 17:19:40 UTC
Per me la *summa* degli anni '80 è questa (infatti ne ho tirato fuori 2 CD)
talk talk - such a shame
Approvo.
Post by Dr. Pianale
Raf - Self Control
Approvo.
Post by Dr. Pianale
Falco - Der Kommissar
Non approvo, meglio Rock Me Amadeus
Post by Dr. Pianale
Knack - My Sharona
Approvo.
Post by Dr. Pianale
Desireless - Voyage voyage
Uhm...
Post by Dr. Pianale
Frankie Goes to Hollywood - The Power of Love
Uhm..
Post by Dr. Pianale
propaganda - duel
Ok.
Post by Dr. Pianale
Phill Collins - In the air tonight
Ok.
Post by Dr. Pianale
Timex Social Club - Rumors
No, spiacente.. Non conosco.
Post by Dr. Pianale
I Righeira - L' Estate Sta Finendo
O_o'
Bellina... però..
Post by Dr. Pianale
The Cure - Lullaby
Approvissimo.
Post by Dr. Pianale
Kim Carnes - Betty Davis Eyes
Ok.
Post by Dr. Pianale
Gazebo - I like chopin.
Approvo.
Post by Dr. Pianale
Valérie Dore - Get Closer
Approvo.
Post by Dr. Pianale
diana est - le louvre
Uhm...
Post by Dr. Pianale
Jimmy Sommerville & Bronski Beat - Smalltown Boy
Uhm... meglio Hit That Perfect Beat
Post by Dr. Pianale
Diana Est - Tenax
Ok..
Post by Dr. Pianale
Sandra - In The Heat of the Night
Preferisco la versione anni 90 degli E-Rotic
Post by Dr. Pianale
Sandra - Maria Magdalena
Uhm...
Post by Dr. Pianale
Falco - Jeanny
Uhm...
Post by Dr. Pianale
Matia Bazar - Ti sento
No, questa no.
Post by Dr. Pianale
Alphaville - Forever Young
Approvissimo.
Post by Dr. Pianale
Michael Cretu - Samurai
Approvissimo.
Post by Dr. Pianale
Novecento - Movin' On
Uhm...
Post by Dr. Pianale
Europe - Final Countdown
Approvissimo!
V8
2006-05-05 18:49:55 UTC
[...]
A queste aggiungerei:
Billi idol: Hot in the city, L.A. women, money money
l'intera compilation di disco inferno :D
Frankie goes to hollywood- relax
--
V8 (19, molti, N-E)

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

Ezra Pound
V8
2006-05-05 18:52:59 UTC
Post by V8
Billi idol: Hot in the city, L.A. women, money money
Dimenticavo dancing with my self, rebell yell, sweet sixteen
E anche gli human leagues

Ezra Pound
Dr. Pianale
2006-05-08 07:44:42 UTC
Ciao "V8" <
Post by V8
Billi idol: Hot in the city, L.A. women, money money
l'intera compilation di disco inferno :D
Frankie goes to hollywood- relax
Allora...io ho passato anni che mi svegliavo al mattino con la versione
remix di Relax dei FGTH...

Altro che radiosveglie su canali mielosi.....partiva quella (rigorosamente
su cassetta) sullo stereo a palla che avevo in camera mia ed ero già
fanculeggiante al mondo e tonico dopo 10 secondi... ;-)

Anche Rage Hard non era male per un buon risveglio incazzoso e con la carica
giusta.... :-)

Il Buon Vecchio Holly Johnson..... han buttato via lo stampino.... :-)
Tano Cariddi
2006-05-07 12:51:01 UTC
[...]
Bellissima Paianale!
Da adoratore degli '80s aggiungerei anche:

Baltimora - Tarzan Boy
Robert Palmer - Johnny And Mary
Europe -Carrie
Berlin . Take My Breath Away
Opus - Live is Life

E poi farei quai dei CD a parte con Modern Talking,.Carrara e DEN
HARROW,tanti sono i pezzi che mi piacciono!!!
unknown
2006-05-08 09:47:57 UTC
"Dr. Pianale" ha scritto
Post by Dr. Pianale
Per me la *summa* degli anni '80 è questa (infatti ne ho tirato fuori 2 CD)
Raf - Self Control
Novecento - Movin' On
Che malinconia. Mi viene in mente la fine del periodo spensierato e l'inizio
dell'adolescenza.... ma oggi in macchina ho James Brown! altro che '80s

ciao,
acme

NP J. Brown - Hell
--
Non sono scaramantico, ma darmi una toccatina non mi costa nulla...
...tra l'altro mi sto accorgendo che mi piace...
(acme, capo d'anno 2003)
Ste___86
2006-05-05 13:39:33 UTC
Ciao a tutti,
[CUTTONE!]

perche' invece non facciamo una compilation con i rombi dei ns. motori?
possibilmente evitando i diesel..

:-(
Fafifugno
2006-05-05 14:03:00 UTC
Post by Ste___86
perche' invece non facciamo una compilation con i rombi dei ns. motori?
possibilmente evitando i diesel..
:-(
In pratica togliendo il 90% delle auto di IDA ? :-P :-D

La mia, poi, capirai che rOOOOmbo che fa :-D
Comunque è una gran bella idea, mi piacerebbe un bel .wav con il sound
della Subaru, uno con la Supra, uno con la 300ZX, uno con la nissan
200sx, uno con La Celica.
E molte altre che ora mi sfuggono :-)

Andrea a.k.a. Fafifugno
Zotto
2006-05-05 14:12:02 UTC
E molte altre che ora mi sfuggono :-)
PROOOT ! (come la barza)
Ste___86
2006-05-05 14:38:18 UTC
In pratica togliendo il 90% delle auto di IDA ? :-P :-D
Magari invece potrebbe essere interessante sapere come suona un diesel
4 diversamente da un 6, da un v6 o un v8...

Intendevo le auto un pò "particolari" e meno diffuse.
Per i niubbi (mi ci infilo anche io) potrebbe essere interessante
distinguere il sound di un 4,5,6,8,10 cilindri.. in linea e a v..
boxter.. aspirati o turbo...vtec e non (:-D)
Andrea a.k.a. Fafifugno
SHIRAKAWA Akira
2006-05-06 09:58:45 UTC
Post by Ste___86
perche' invece non facciamo una compilation con i rombi dei ns. motori?
possibilmente evitando i diesel..
http://www.shirakawaakira.net/misc/accel2.wav
Ecco il mio 1.4 opel 8 valvole con qualche modifica.
--
SHIRAKAWA Akira (xx, 60++)
Rileva la curva di coppia della tua auto senza un banco a rulli:
http://www.shirakawaakira.net/potenza/
Mario-ca
2006-05-05 14:13:28 UTC
"Fafifugno" <***@libero.it> ha scritto:

[cut]

Propongo un mix *pop-rock-acustico-commerciale-disco dance-trash* che non
supera gli anni '80 se sei nostalgico e se superi i trent'anni, pescato a
caso fra i file musicali del mio pc

Talk Talk - Such a shame
OMD - enola gay
Led Zeppellin - Starway to heaven
Sheila & B. Devotion - Spacer
America - A horse with no name
Bryan Ferry - Kiss and tell; More than this
Bruno Lauzi - La Tartaruga :-)
David Bowie - Heroes
Bee Gees - Night Fever
Boney M - Rasputin
Village People - YMCA
Donald Fagen - The nightfly
Eagles - Hotel California
Fabrizio de Andrè: Creuza de ma
Fleetwood Mac - Little lies
Franco Battiato - Centro di gravità permanente (comunque mi porterei dietro
tutto l'album "La voce del padrone")
Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
Lucio Battisti - Viaggiare
Lionel Richie - Dancing on the ceiling; All night long
Lou Reed - Perfect day
Lucio Dalla - Disperato erotico stomp
Adriano Celentano - Soli
Giuni Russo - Un'estate al mare
Oliver Onions - Orzowai
Loredana Bertè - E la luna bussò
Police - Spirits in the material world
Spandau Ballet - Through the barricades
Toto - Rosanna

2006-05-05 14:21:38 UTC
Ciao "Mario-ca"
Post by Mario-ca
Talk Talk - Such a shame
OMD - enola gay
Immancabili...
Post by Mario-ca
Led Zeppellin - Starway to heaven
Ok.... un buco...
Post by Mario-ca
Sheila & B. Devotion - Spacer
Buona!
Post by Mario-ca
America - A horse with no name
Pezzone...
Post by Mario-ca
Bryan Ferry - Kiss and tell; More than this
Il Buon Vecchio Braian...
Post by Mario-ca
Bruno Lauzi - La Tartaruga :-)
Scusa....restiamo IT...Isotta :-)
Post by Mario-ca
[...]
sisiisisisi.....
Post by Mario-ca
Fleetwood Mac - Little lies
Ahhh, una chicca!
Post by Mario-ca
Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
Lucio Battisti - Viaggiare
Lionel Richie - Dancing on the ceiling; All night long
Lou Reed - Perfect day
Lucio Dalla - Disperato erotico stomp
Ti hanno visto bere.... :-)
Post by Mario-ca
Adriano Celentano - Soli
Giuni Russo - Un'estate al mare
Oliver Onions - Orzowai
Behh.... allora Tarzan di Mondaini e Vianelli?
Buono.... si....
Mario-ca
2006-05-05 14:57:38 UTC
Scusa....restiamo IT...Isotta :-)
Azz, e dire che ce l'ho... Una dimenticanza gravissima!

Dorme la vecchia regina senza benzina
guarda com'è giù;
sogna i suoi cento cavalli che non sono più;
un leprotto sul cruscotto,
cinque trote nelle ruote,
sui sedili davanti due polli ruspanti
e sul tetto una coppia di gru.
Che bella compagnia,
due ranocchi, batteria,
hanno appena imparato a rimetterla in moto
e le gru la ritirano su.

Isotta, Isotta dai che ce la fai
strombetta, metti la marcia e vai;
c'è un'autostrada a trentatré corsie
e sono tutte tutte tue,
torna a fare vedere chi sei:
puoi superarli tutti se lo vuoi,
i prototipi, le automatiche e le formula tre.

[...]

Oddio, mi viene da piangere. Avevo il 45 giri che ascoltavo nel mangiadischi
rosso. Sono passati trent'anni...
Non sfidarmi ché potrei stupirti con effetti speciali :-)
Getix
2006-05-05 17:26:01 UTC
Post by Mario-ca
OMD - enola gay
Ok...
Post by Mario-ca
Led Zeppellin - Starway to heaven
Stupenda.. ho la discografia completa..
Post by Mario-ca
Sheila & B. Devotion - Spacer
Mi manca... provvederò.
Post by Mario-ca
America - A horse with no name
Adoro il country rock americano.. :D
Post by Mario-ca
Bryan Ferry - Kiss and tell; More than this
Uhm.. preferisco Jealous guy..
Post by Mario-ca
Bruno Lauzi - La Tartaruga :-)
-_-'
Post by Mario-ca
David Bowie - Heroes
Ok...
Post by Mario-ca
Bee Gees - Night Fever
:D .. Non può mancare :D
Post by Mario-ca
Boney M - Rasputin
LOL..
Post by Mario-ca
Village People - YMCA
Ghghgh.. classicone.. se vuoi far sclerare qualcuno, scaricati il remix
SKA... :D
Post by Mario-ca
Donald Fagen - The nightfly
Ok...
Post by Mario-ca
Eagles - Hotel California
Stupendissima (2 CD e ho la discografia completa :) )
Post by Mario-ca
Fabrizio de Andrè: Creuza de ma
Ok...
Post by Mario-ca
Fleetwood Mac - Little lies
Uhm...
Post by Mario-ca
Franco Battiato - Centro di gravità permanente (comunque mi porterei
dietro tutto l'album "La voce del padrone")
No, non amo Battiato.
Post by Mario-ca
Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
Ovviamente ci sta...
Post by Mario-ca
Lucio Battisti - Viaggiare
No.. Mi piace Battisti, ma quello degli esordi..
Post by Mario-ca
Lionel Richie - Dancing on the ceiling; All night long
Ci sta...
Post by Mario-ca
Lou Reed - Perfect day
Ok.. Anche se secondo me potresti sostituirlo con i King Crimson...
Post by Mario-ca
Lucio Dalla - Disperato erotico stomp
No.
Post by Mario-ca
Adriano Celentano - Soli
NO.
Post by Mario-ca
Giuni Russo - Un'estate al mare
NOOOO.
Post by Mario-ca
Oliver Onions - Orzowai
Non la conosco..
Post by Mario-ca
Spandau Ballet - Through the barricades
:-D
Post by Mario-ca
Toto - Rosanna
Ci sta.
unknown
2006-05-08 10:02:21 UTC
"Getix" ha scritto
Post by Getix
Post by Mario-ca
Led Zeppellin - Starway to heaven
Stupenda.. ho la discografia completa..
7.99 cd. sul catalogo Sweetmusic, se interessa.
(acme, capo d'anno 2003)
Getix
2006-05-09 16:52:14 UTC
Post by unknown
Post by Getix
Stupenda.. ho la discografia completa..
7.99 cd. sul catalogo Sweetmusic, se interessa.
Ho già dato a prezzi ben maggiori.. mi manca solo l'ultimo fatto da Page e
Plant, che ho scaricato e sentito.. temo NON lo comprerò, non ne vale la
pena.
Fafifugno
2006-05-06 12:10:44 UTC
Post by Mario-ca
Propongo un mix *pop-rock-acustico-commerciale-disco dance-trash* che non
supera gli anni '80 se sei nostalgico e se superi i trent'anni, pescato a
caso fra i file musicali del mio pc
Questo è il contenuto dei 2 cd che mi ero fatto x ieri sera:

Guano Apes - Big in Japan
Guano Apes - No speech
Guns N' Roses - Don't Cry (Original)
Guns N' Roses - Knockin' On Heaven's Door
Guns N' Roses - November Rain
Guns N' Roses - Paradise City
Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine
Iron Maiden - Fear of the Dark [Live at Rock in Rio]
Iron Maiden - The Number of the Beast
Iron Maiden - The Wicker Man
Linkin Park - Crawling
Linkin Park - In The End
Manowar - Wheels of fire
Marilyn Manson - Ka-boom Ka-boom
Marilyn Manson - mOBSCENE
Marilyn Manson - Tainted Love
Metallica - St_ Anger
Nirvana - Come As You Are
Nirvana - Smells Like Teen Spirit
Rammstein - Asche Zu Asche (versione live)
Rammstein - Bück Dich
Rammstein - Du Hast
Rammstein - Engel
Rammstein - Sehnsucht
Sepultura - War
Stratovarious - Destiny
Stratovarius - Will My Soul Ever Rest in Peace
Van Halen - Ain't Talkin' 'Bout Love
Van Halen - Eruption
Van Halen - Jump

Messe in ordine sparso

Andrea a.k.a. Fafifugno
Lis
2006-05-05 15:33:12 UTC
Scatenatevi, magari vengono fuori 2-3 CD di vari generi :-)
Io ho superato i 30 cd di musica mista "da macchina", e c'è dentro di
tutto...ma proprio di tutto
--
Lis (MI, 28, 110+) on Seat Cordoba www.alessandroghezzi.it
Tabella CUNA www.alessandroghezzi.it/cuna.php
(Thomas Watson)
dmc12
2006-05-05 15:45:55 UTC
Scatenatevi, magari vengono fuori 2-3 CD di vari generi :-)
Sinceramento un CD pur misto che sia non mi dura più di 2 mesi. Poi mi
stufo e ne faccio un altro

E' un po' come gli hp......van bene per un po', poi vuoi di più
Getix
2006-05-05 17:31:53 UTC
Questa è la mia...

;-)

Vediamo quante ne conoscete :D
01/02/2004 21.09 6.553.600 4 Strings - Fly Away (Original Mix)

12/04/2004 16.32 5.056.512 ACDC - You shook me all night long

25/01/2005 22.20 4.976.640 Angel City featuring Lara Mcallen -
Sunrise (BCD Project Remix)

24/03/2003 15.44 9.277.392 Apoptygma Berzerk - Enjoy The Silence

17/03/2006 11.47 6.618.999 Apoptygma Berzerk - In This Together

19/04/2006 17.01 5.367.808 Apoptygma Berzerk - Shine On

29/12/2004 02.07 8.521.020 Apoptygma Berzerk - Until The End Of The
World

28/12/2004 03.49 8.896.512 Articolo 31 - Fatti Un Giro

28/12/2004 03.49 4.384.896 Articolo 31 - Nessuno

28/12/2004 03.54 9.385.984 Billy Idol - Speed

25/11/2005 00.51 4.730.352 DJ Energy - Serenity

01/10/2005 11.43 10.719.232 DJ Tiesto - Adagio for Strings (M2O
Edit)

04/02/2006 20.27 7.568.404 Dragonforce - Revolution Deathsquad

13/02/2006 15.23 4.552.832 Edguy - Superheroes (Epic Version)

09/02/2006 19.48 5.954.428 Edguy - Superheroes

21/01/2006 20.28 3.696.640 Entwine - Enjoy The Silence (Depeche
Mode Cover)

14/01/2006 23.30 5.721.723 Felix Da Housecat - Nicotine from the
silverscreen

08/01/2006 03.10 4.982.357 Finley - Tutto è Possibile

27/12/2004 19.27 6.287.360 George Michael - Careless Whispers

18/12/2005 14.12 4.189.709 Gli Atroci - Alvaro Il Metallaro

04/09/2005 12.42 2.222.080 Gli Atroci - Voglio Vederti Morire

26/06/2005 04.01 10.183.379 Gouryella - Tenshi (Here It Is)

25/07/2004 21.36 2.928.825 Green Day - Basket Case

14/12/2003 23.47 2.811.995 Guano Apes - Big In Japan

21/01/2006 19.30 7.738.485 Him - Killing Loneliness

07/11/2005 23.43 6.216.264 Him - Wings Of A Butterfly

22/10/2004 12.00 9.860.297 Joe Cocker - Unchain My Heart

27/05/2005 20.46 10.438.656 JX - Restless (Guyver Remix)

12/09/2005 12.59 5.488.006 Kelly Osbourne - One Word - Chris Cox
Radio Edit)

01/01/2006 23.45 6.162.432 Kiss - I was made for lovin' you

03/01/2004 18.51 3.745.792 Lacuna Coil - Senzafine

01/10/2005 12.01 9.854.976 Lichtenfels - Kill The Silence

29/10/2005 18.56 8.117.603 Linkin Park - Reanimation - 20 - Krwlng
(Real Thing)

06/01/2003 21.30 5.949.440 Madonna - Frozen

24/02/2006 19.36 13.241.995 Madonna - Sorry (Extended Disco Mix)

05/04/2004 00.38 11.743.694 Meganoidi - Zeta Reticoli

26/03/2004 13.42 7.314.419 Metallica - Whiskey In The Jar

18/09/2004 18.58 10.389.504 Michael Jackson - Beat It

18/09/2004 19.00 4.118.279 Michael Jackson - Smooth Criminal

27/12/2004 19.52 5.723.337 Michael Jackson - Thriller

06/03/2006 18.37 5.748.736 Midor & Six4eight Vs 2xlc - Unity

05/02/2006 22.53 12.545.317 Midor & Six4eight - Oblivion

01/10/2005 12.48 2.609.152 Millencolin - No Cigar

28/02/2005 15.02 8.110.882 Moby - Lift Me Up

12/09/2005 18.28 8.178.208 Moby - Southside (Hybrid Remix)

24/01/2006 21.30 5.873.856 Mondo Marcio - Dentro alla scatola

27/12/2004 19.57 8.773.632 Nightwish - Come Cover Me

28/10/2005 12.51 6.454.882 Nightwish - Dark Chest Of Wonders

28/10/2005 12.59 6.634.199 Nightwish - Nemo

27/12/2004 19.57 5.111.936 Nightwish - Nightguest

12/09/2002 12.32 4.452.404 Nightwish - Sleepwalker

27/10/2005 00.29 5.906.560 Nightwish - Wish I had an angel

27/12/2004 17.35 3.135.488 Nikola Sarcevic - Lovetrap

09/10/2002 00.03 4.814.848 Nirvana - Smells like teen spirit

28/01/2006 03.46 3.588.929 Ozzy Osbourne - Miracle Man

26/03/2003 19.20 6.664.622 Paul Oakenfold - This Is Trance

08/05/2003 23.06 4.575.526 Placebo - The Bitter End

10/01/2005 20.50 3.773.003 Poison - Fallen Angels

27/12/2004 19.28 3.724.213 Poison - I Want Action

18/07/2002 16.09 4.009.984 Prophilax - M'hanno Scomunicato!

21/10/2002 23.10 3.942.400 Punk Ska Cover - Fenix TX - Ordinary
World

29/10/2005 19.12 4.595.840 Rhapsody - Dawn Of Victory

27/12/2004 18.35 4.189.333 Rhapsody - Holy Thunderforce

11/04/2005 11.46 5.380.564 Roberto Molinaro - I Will Find You
(Remix 2004)

06/12/2005 19.29 8.486.912 Ron Van Den Beuken - Sunset (Enigma
T-Cut Mix)

27/12/2004 17.57 4.513.792 Roxette - I Wish I Could Fly

18/03/2006 20.19 12.290.176 Royksopp - What Else Is There

31/08/2005 11.44 4.801.149 Safri Duo - Played-A-Live (The Bongo
Song) (Radio Edit)

30/01/2006 16.12 7.972.537 Safri Duo vs Barthez - DJ Gio.mp3

04/02/2006 20.16 5.187.584 Sam Sharp vs Ron van Den Beuken -
Twister (Radio Edit)

26/12/2004 14.37 4.509.907 Savage Garden - Crash And Burn

27/02/2004 20.37 3.785.584 Scorpions - No One Like You

04/12/2005 05.24 4.128.384 Shakira - Don't Bother (Complete Song)

31/10/2002 21.25 7.802.880 Sisters Of Mercy - Temple Of Love

17/01/2002 22.24 4.235.970 Ska-P - Canabis

27/12/2004 19.28 5.294.080 Skunk Anansie - Charlie Big Potato

31/07/2002 14.51 3.284.992 Skunk Anansie - Hedonism

10/01/2005 20.51 5.703.186 Skunk Anansie - Secretly

25/11/2002 01.01 4.077.568 Skunk Anansie - Twisted (Everyday Hurts)

27/12/2004 18.31 5.560.448 Sonata Arctica - Kingdom For A Heart

29/07/2004 14.47 5.726.470 Sonata Arctica - Silver Tongue

10/01/2005 20.58 6.556.637 Stereophonics - Maybe Tomorrow

30/09/2002 22.23 4.386.944 Styx - Love At First Sight

14/02/2004 16.28 4.065.070 The Cure - Charlotte Sometimes

21/02/2004 17.40 10.002.432 The Cure - Lullaby

27/12/2004 19.09 3.166.208 The Offspring - Come Out and Play

27/12/2004 19.38 3.106.175 Tracy Chapman - Baby Can I Hold You
Tonight

03/07/2005 21.14 5.263.332 Tracy Chapman - The Promise

02/01/2006 18.00 4.391.946 Trans Siberian Orchestra - Wizards of
Winter

15/01/2006 19.58 2.834.560 Trans-Siberian Orchestra - Moonlight
Serenade

04/09/2005 23.13 4.626.432 Twisted Sisters - Girls Rock Your Boys

06/07/2005 11.06 6.748.160 Zeromancer - Dr Online (Rico Remix)

17/07/2005 21.21 3.799.040 Zeromancer - Houses Of Cards

17/07/2005 21.22 3.141.632 Zeromancer - Split Seconds

08/10/2005 20.43 11.116.876 Zeromancer - Teenage Recoil

18/06/2001 18.55 5.185.311 Zucchero - Menta E Rosmarino

27/12/2004 19.17 4.274.304 Zucchero featuring Paul Young - Senza
Una Donna

100 File 592.120.510 byte
2 Directory 87.258.468.352 byte disponibili

Che ne dite?
Commenti?
:D
VirtuaKANNABIS!
2006-05-05 17:50:18 UTC
Post by Getix
Questa è la mia...
Vediamo quante ne conoscete :D
Evvai con il quizzone... adoro i quizzoni!!!

Facciamo come con le figurine dei calciatori 1977-78?
Causio, celo...
Cuccureddu, celo...
Benetti, manca...
Post by Getix
01/02/2004 21.09 6.553.600 4 Strings - Fly Away (Original Mix)
Manca
Post by Getix
12/04/2004 16.32 5.056.512 ACDC - You shook me all night long
Celo... d'altra parte... i grandi classici... e` come fare una
discografia di musica classica saltando Beethoven. HI!HI!HI!
Post by Getix
25/01/2005 22.20 4.976.640 Angel City featuring Lara Mcallen -
Sunrise (BCD Project Remix)
Manca.

Eh, ostrega... me ne mancano tre quarti!
Ma 'ndo cavolo l'hai trovata 'sta gente?!?

[Mega cuttone]
Post by Getix
01/01/2006 23.45 6.162.432 Kiss - I was made for lovin' you
UAAAAA!!!!!!!!! Che ricordi... le prime gnocc... ehm.,.. la
gioventu`...
Basta. Questo thread comincia a far male...
Post by Getix
Che ne dite? Commenti?
Vorrei poter commentare, ma ne conosco all'incirca solo la meta`.
Quelle che conosco, le conosco troppo bene... erano mie hit personali.
Degli artisti "nuovi" che citi, conosco pochissimo, so solo che
esistono. :-)))))

Appro`... Lo sai chi ci metterei?
Yes, "Owner of a lonely heart"... da riscoprire, anche tutto l'album
"90125".

VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
*** site updated ***
Tessera B.A.R. n.ro 14
Getix
2006-05-05 17:52:38 UTC
Post by VirtuaKANNABIS!
Appro`... Lo sai chi ci metterei?
Yes, "Owner of a lonely heart"... da riscoprire, anche tutto l'album
"90125".
No, perchè c'è già Careless Whispers di George Michael e quelle di Zucchero
:D
VirtuaKANNABIS!
2006-05-05 18:00:30 UTC
Post by Getix
Post by VirtuaKANNABIS!
Yes, "Owner of a lonely heart"... da riscoprire, anche tutto l'album
"90125".
No, perchè c'è già Careless Whispers di George Michael e quelle di Zucchero
:D
Ma dai...
Stavo pensando alla scarica di adrenalina data dallo spapararsi AcDc,
Kiss e questa in rapida sequenza con i woofer che spaccano le griglie
delle portiere.
Quasi quasi mi faccio uno shampoo.
No, un cd. :-)))

ZZ top, "Gimme all you loving"
Kiss, "I was made for loving you"
Ac Dc, "(You shook me) All night long"
Yes, "Owner of a lonely heart"

Non sono canzoni legatissime, ma sparano di brutto!

VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
*** site updated ***
Tessera B.A.R. n.ro 14
Lis
2006-05-06 11:04:07 UTC
Post by VirtuaKANNABIS!
ZZ top, "Gimme all you loving"
Kiss, "I was made for loving you"
Ac Dc, "(You shook me) All night long"
Yes, "Owner of a lonely heart"
Non sono canzoni legatissime, ma sparano di brutto!
Aggiungerei un goccio di skid row :)
--
Lis (MI, 28, 110+) on Seat Cordoba www.alessandroghezzi.it
Tabella CUNA: www.alessandroghezzi.it/cuna.php
O'Telma 2005: http://snipurl.com/otelma
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si
rialzerà e continuerà per la sua strada (Wiston Churchill)
Denethor
2006-05-06 11:11:52 UTC
Post by Lis
Aggiungerei un goccio di skid row :)
Io, giusto per variare, sostituirei il tutto con un pò di Nightwish, Lacuna
Colil, Evanescence, Leave's eyes, Conception, Elegy, Edguy ed un pizzico di
Sirenia.
:-)
Mario-ca
2006-05-05 18:09:53 UTC
Post by Getix
Vediamo quante ne conoscete :D
A occhio e croce un quarto, forse anche di meno!
Post by Getix
Che ne dite?
Considerando che su Madonna e Michael Jackson è già stato detto tutto e
pochi altri li sento alla radio ma senza grande attenzione non posso che
passare la mano... :-)
Post by Getix
Commenti?
Gli Articolo 31 li odio da quando il quindicenne che abita sotto casa mia mi
fa tremare i vetri ogni pomeriggio al loro ritmo...

Gli Atroci ho paura solo a provare ad ascoltarli...

*Mondo Marcio - Dentro alla scatola* mi ha fatto pensare alla famosa opera
d'arte di Piero Manzoni http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d'artista :-D

George Michael invece te lo approvo in pieno così come Tracy Chapman di cui
possiedo in vinile il primo album
Getix
2006-05-05 19:38:10 UTC
Post by Mario-ca
Gli Atroci ho paura solo a provare ad ascoltarli...
Fidati..

:D
Sono stupendi :D

Da "Voglio Vederti Morire" a "Salmachiara" a "Chiedi chi erano i Sodom"...
:D
Lis
2006-05-06 10:24:01 UTC
Post by Getix
Questa è la mia...
Metto 3 dei miei cd a caso:

Lis 1
1, Guano Apes, Open Your Eyes
2, Blink 182, All The Small Things
3, Green Day, When I Come Around
4, Prozac+, Angelo
5, Eagle Eye Cherry, Are You Still Having Fun
6, Underworld, Born Slippy
7, Luna Pop, 50 Special
8, Blondie, Maria
9, Semisonic, Closing Time
10, Negrita, In Ogni Atomo
11, Elisa, Labyrinth
12, Europe, Rock The Night
13, Red Hot Chili Peppers, Easily
14, Smashing Pumpkins, Disarm
15, Smash Mouth, Beer Goggles
16, Ace Of Base, Life Is A Flower
17, Vasco Rossi, Ormai è Tardi
18, The Cranberries, Zombie
19, Blink 182, Whats My Age Again
20, The Corrs, Radio
21, Timoria, Il Guardiano Di Cani

Lis 10
1, Iron Maiden, Reach out
2, Skid Row, I remember you
3, The Cranberries, Analyse
4, Angra, Angels cry
5, Freddie Mercury, In my defence
6, Manowar, Fighting the world
7, Guns n' Roses, You can’t put your arms around a memory
8, Cinderella, Don’t know what you got
9, Rats, Belli e dannati
10, Manowar, Carry on
11, Stratovarius, Phoenix
12, Bryan Adams, Heaven
13, Queen, Somebody to love
14, Smashing Pumpkins, Bullet with butterfly wings
15, Timoria, Sole spento
16, Vasco Rossi, Una canzone per te
17, Bon Jovi, Runaway

Lis 23
1, The Rasmus, Days
2, Skid Row, Forever
3, REM, Near wild heaven.wav
4, Davide Van De Sfroos, El Bestia
5, Rage, Down
6, Alice Cooper, It´s Much Too Late
7, 883, S'Inkazza (Questa Casa Non è Un Albergo)
8, Europe, Open Your Heart
9, Hammerfall, Stronger Than All
10, Elton John, The camera never lies
11, Green Day, Minority
12, U2, Numb
13, The Darkness, I Believe In a Thing Called Love
14, Kiss, God Gave Rock N' Roll To You
15, Megadeth, Skin o' my teeth
16, Kingdom Come, Janine
17, The Beatles, Long Tall Sally
18, Teena Marie, Lead me on
19, Gli amici di Roland, Che paura mi fa
20, The Cranberries, Free To Decide

;-)
(Thomas Watson)
unknown
2006-05-08 10:05:38 UTC
"Getix" ha scritto
Post by Getix
12/04/2004 16.32 5.056.512 ACDC - You shook me all night long
Una delle mie suonerie. L'altra è back in black alla quale ho tolto i primi
tocchi di batteria. Altrimenti non sento mai quando mi madnano lo squillo.
E' noto che acme non risponda mai subito al cellulare, nemmeno quando lo ha
a portata di mano.....
(acme, capo d'anno 2003)
Getix
2006-05-09 16:52:55 UTC
Post by unknown
Post by Getix
[...]
Pensa che un 'ringer un pò Zarro che guida una TT s'è messa SANDSTORM dei
Darude come suoneria °__°''

K®54
2006-05-05 20:16:07 UTC
non posso aiutarti sono di un altro partito
al max posso dirti
ac-dc - you shook me all night long
ac-dc - back in black
ozzy osbourne & iron maiden - paranoid
I Guerrieri della Notte - In The City
I guerrieri della notte - baseball fury
iron maiden - somewhere in time
Post by Fafifugno
se gli
IDAni milanesi beccano sulla Mi-To una punto mkI gialla con un
po' di sano metal a tutto volume
ma ci sono ancora i metal ? :-))))))))))))
me li ricordo ai tempi dei paninari
io con lo schott e loro col chiodo nero
scarpe da basket meglio nere
classica maglietta con eddy ... quello della iron maiden e
dickinson
capelli lunghi
calzoni stretti appena sotto il ginocchio con le classiche calze
di spugna con 3 bande colorate
passo cattivo e ghigno da duro

io invece elaboravo i garelli vip4 e ... facevo parte di altre
correnti e facevo altro ...

cmq tanto cosi' ti farai 4 ghignate ti dico qualche strano
titolo :
- Llorca - Wordless
- herbert - leave me now
- tapani tolpanniemi - jazzin around (david duriez brique rouge
remix)
- Mateo & Matos The Thaisoul Orchestra Jask's Theme [Soulfuric
Deep]
- nicola conte - kind of sunshine
- swimming place - juline jabre
- Hooverphonic - Mad About You (Llorca's Radio Shot, erotic
version)
- jazz n' groove - girl from ipanema (south beach mix)
- Llorca - The End (hepop original)
- Zero Noel - Toi Et Moi
- Daft Punk - Revolution 909
- Daft Punk - Best of - 07 Revolution 909
- Stardust - Music sound better with You
- saint germain - so flute
- saint germain - rose rouge
- jazzanova&lounge - st germain - sentimental mood
- st germain - rose rouge (spiller rouge mix)
- Ministry of Sound - Out of Fashion
- Ministry of Sound - Sofa rockers
- David Morales Feat Tamra Keenan - Here I Am (Morales Club Mix)
- jestofunk feat j. brown - special love
- Shapeshifters vs. Mike Rules- Lola's Theme (Mike Rules'
Meilenstein Lounge Break Mix)
- everything but the girl vs stardust- music sounds better with
you
- gotan project - 08 - last tango in paris
- incognito - listen to the music
- modjo - lady (roy´s universal soldiers mix) and chillin (mix)
- kim are aloson 1- stand up
- donna summer - no more tears (enough is enough) - duet with
barbra streisand
- evelyn thomas - high energy

- propeller heads and shirley bassey - history repeating
- Nina Simone - My Baby Just Cares For Me (milupa pubblicità)
- chaka khan - ain't nobody (frankie knuckles remix)

se devi limonare ma con un sound di nicchia :-)
- Portishead - Roads (spot 159)
- Dusty Springfield - The look Of love - spot Mulino Bianco
- Fausto Papetti - Adagio di Albioni
- Fausto Papetti - Pensiero Stupendo
- fausto Papetti- How deep is your love
- jevetta steele - calling you - caffe bagdad
- shirley bassey - where do i begin (love story)

e quella vera del mitico
- lupin. 3 - planet

se hai i pantaloni bassi e la mano sempre nei coglioni
i mitici
run dmc - its like that

se devi surfare
mommas and the poppas - california dreaming

se poi devi dormire
- RELAX - Blank And Jones
- Brian Eno - Music For Airports - Airports 1-2

se devi far fuori qualcuno
- c'era una volta in america - canzone di cockeye

mi fermo va ... ti sei già fatto abbastanza ghignate
vediam quanti conoscono qualche cosa :-)
le prime soprattutto
--
imho, bye, thanks, by K®54
quanto mi sta su cazz la gente che critica un paio di scarpe
e magari un copiate ...
Fafifugno
2006-05-06 12:17:19 UTC
Post by K®54
ac-dc - you shook me all night long
ac-dc - back in black
Belle, le metto nel prossimo CD :-)
Post by K®54
ozzy osbourne & iron maiden - paranoid
L'unica "paranoid" che conosco è quella dei Black Sabbath
Post by K®54
I Guerrieri della Notte - In The City
I guerrieri della notte - baseball fury
Ho visto il film, ma non mi ricordo la colonna sonora
Post by K®54
iron maiden - somewhere in time
Forse non la conosco: magari l'ho già ascoltata e mi è piaciuta, ma
il titolo non mi ricorda nulla :-)
Post by K®54
ma ci sono ancora i metal ? :-))))))))))))
Boh, mai stato metallaro fuori :-)
Post by K®54
me li ricordo ai tempi dei paninari
io con lo schott e loro col chiodo nero
scarpe da basket meglio nere
classica maglietta con eddy ... quello della iron maiden e
dickinson
Di solito sono in jeans e camicia o maglietta :-)
Post by K®54
capelli lunghi
No, io li ho corti, molto corti :-)
Post by K®54
calzoni stretti appena sotto il ginocchio con le classiche calze
di spugna con 3 bande colorate
Nemmeno qui ci siamo :-)
Post by K®54
passo cattivo e ghigno da duro
Passo veloce e ghigno....
...boh, non mi pare di ghignare (almeno non in senso letterale) :-)
Post by K®54
se devi far fuori qualcuno
- c'era una volta in america - canzone di cockeye
Io direi "Il buono, il brutto, il cattivo" :-D

Andrea a.k.a. Fafifugno
K®54
2006-05-06 15:16:16 UTC
Post by K®54
ozzy osbourne & iron maiden - paranoid
L'unica "paranoid" che conosco è quella dei Black Sabbath
certo certo
quella originale
Post by Fafifugno
Post by K®54
I Guerrieri della Notte - In The City
I guerrieri della notte - baseball fury
Ho visto il film, ma non mi ricordo la colonna sonora
se cerchi trovi con quei titoli
Post by Fafifugno
Post by K®54
iron maiden - somewhere in time
Forse non la conosco: magari l'ho già ascoltata e mi è
piaciuta, ma il titolo non mi ricorda nulla :-)
è il cd piu' commerciale che hanno fatto gli iron maiden
Post by Fafifugno
Passo veloce e ghigno....
...boh, non mi pare di ghignare (almeno non in senso
letterale) :-)
erano altri tempi
Post by Fafifugno
Andrea a.k.a. Fafifugno
nemmeno un commento alle altre ?!??!?!!?
8-o 8-o 8-o
e magari un copiate ...
Fafifugno
2006-05-06 15:27:30 UTC
Post by K®54
nemmeno un commento alle altre ?!??!?!!?
8-o 8-o 8-o
Non le conosco (tranne "it's like that" dei RunDMC) O:-)

Andrea a.k.a. Fafifugno
TkMatt
2006-05-06 13:09:17 UTC
Ciao a tutti,