oh ma siete tutti sull eletttrico e sull ibrido ?!?!?!?
K®54 (an older)
2021-05-01 08:31:05 UTC
imho, bye, thanks, by K®54
mangi
2021-05-01 10:11:01 UTC
Post by K®54 (an older)
oh ma siete tutti sull eletttrico
NO
Post by K®54 (an older)
e sull ibrido ?!?!?!?
Questi?
https://tinyurl.com/2dj9wrhn
--
mangi (55, 421+260+60, MB)
La bmw mappata ha guadagnato 70 CV:
https://imgur.com/i8oM6Gu
Zotto T
2021-05-01 10:41:43 UTC
Post by K®54 (an older)
e sull ibrido ?!?!?!?
L' ibrido ha il grosso pregio di aver introdotta l' idea che invece di consumare le pastiglie di freni buttando via energia in forma di calore si può tentare di recuperarla, cosa prima trascurata.
M C
2021-05-01 10:55:59 UTC
L' ibrido ha il grosso pregio di aver ...
rimpinguato le tasche dei Tayoda :)
Francesco
2021-05-22 13:37:07 UTC
Post by Zotto T
Post by K®54 (an older)
[...]
Mi commuovo a leggere questi interventi. Ancor di più se qualcuno riesce
a metterselo nella zucca questo semplice concetto

Beppe
2021-05-01 12:19:42 UTC
Post by K®54 (an older)
oh ma siete tutti sull eletttrico e sull ibrido ?!?!?!?
oh ma siete tutti sull eletttrico e sull ibrido ?!?!?!?
oh ma siete tutti sull eletttrico e sull ibrido ?!?!?!?
Ma no! Se ho appena aperto almeno 2 thread su in edicola su ruote con
dentro un V8!
mangi
2021-05-01 12:24:12 UTC
Post by Beppe
Ma no! Se ho appena aperto almeno 2 thread su in edicola su ruote con
dentro un V8!
Non segue piu' il ng come una volta.
https://imgur.com/i8oM6Gu
Alex
2021-05-02 03:04:58 UTC
Post by mangi
Non segue piu' il ng come una volta.
Colpa dei tacchi alti ^_^
(JDM, 135, 50)
"Vags are for fags."
Alex
2021-05-02 03:04:30 UTC
Post by K®54 (an older)
oh ma siete tutti sull eletttrico e sull ibrido ?!?!?!?
Mx5 e non ha neanche lo start/stop.
(JDM, 135, 50)
"Vags are for fags."