Come fare soldi facili
dexster
2010-02-02 22:32:13 UTC
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE

Se vuoi sapere come hanno fatto migliaia di persone in tutto il mondo
ad
arricchirsi velocemente e soprattutto onestamente, eccoti la
spiegazione;
ma prima di tutto...
STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO : ti servirà in futuro.
IO HO DECISO DI PROVARCI !
Tutto ciò che ti serve sono 6 francobolli e 6 banconote da 2000 Lire.
CHE COSA HAI DA PERDERE ? Sarebbe una follia non tentare !!!

ED ORA ECCO COME PARTECIPARE:

PASSO 1
=======
Prendi 6 fogli di carta separati e scrivi ciò che segue su ciascuno di
essi:
"PER FAVORE AGGIUNGIMI ALLA TUA LISTA".
Ora prendi 6 banconote da 2000 Lire (o meglio, ora monete da 1 euro) e
mettine una in OGNUNO dei
6 fogli di carta che hai preparato prima, opportunamente piegati in
modo
da non rendere visibile la banconota dall'esterno (per evitare
accidentali
furti. Attenzione con le monete: nascondetele bene, avvolgetele in un pezzo
di cartoncino di modo che non si muovano all' interno della busta e non si
vedano all' esterno... meglio evitare furti inopportuni...).
Successivamente, inserisci ogni foglio di carta in una busta e
chiudila.
Ora dovresti avere 6 buste chiuse, ognuna con un foglio di carta con
la
frase
sopra riportata, il tuo nome ed il tuo indirizzo (eventualmente anche
il tuo
e-mail)
e una banconota da 2000 Lire (o, come detto prima, ora moneta da 1 euro).
Ciò che stai facendo è creare un servizio.
Per questo E' ASSOLUTAMENTE LEGALE !!!
Ora spedisci le 6 buste ai seguenti indirizzi:
1° Cannas Mauro via ungheretti n 18 09038 serramanna (CA)
2° Calcinai daniele viale toscanini n 100 sesto fiorentino (FI)
3° Conti Atene via orta n 3 65016 Montesilvano (PE)
4° Pontara alfredo via nova n 12 38024 celledizzo (TN)
5° Agria Dario via Carissimi n 12 59100 Prato (PO)
6° Caliendo Antony P.foro boario n 27 27047 S.Maria della versa (PV)

PASSO 2
=======
Ora cancella il nominativo #1 dalla lista che vedi sopra, sposta in
alto gli altri nominativi (il #6 diventa #5, il #5 diventa #4, il #4
diventa
#3 etc...) ed
aggiungi il TUO nominativo con indirizzo (come gli altri sopra) come #6
della lista.

PASSO 3
=======
Cambia tutto ciò che devi di questo messaggio (non dimenticare il tuo
nome
al numero #6).
Quindi spedisci il messaggio modificato ad almeno 200 newsgroups (ce
ne sono
circa
50.000 !!!). Te ne bastano 200, ma ricorda: più ne spedisci, più soldi
ti
arrivano !!! QUESTO E' TUTTO ! Tutto ciò che devi fare è andare in
diversi
newsgroups e spedire il tuo messaggio: dopo averci preso la mano,ti ci
vorranno circa 30 secondi per ognuno di essi.

-------- ORA LA PARTE PIU' INCREDIBILE
-------- Dai 200 contatti con diversi newsgroup, diciamo che tu ricevi
solo 5
adesioni; (è un numero molto basso!). Quindi con il tuo nome al
#6 posto su
ogni messaggio ricevi in tutto (parliamo ancora in $ del vecchio conio)
10.000 Lire. Ora ognuna delle persone
che ti
hanno appena spedito 2000 Lire spedisce anch'essa almeno 200 messaggi
ad
altrettanti newsgroups, ciascuno con il tuo nome al #5
posto:supponendo che
anche loro ricevano soltanto 5 adesioni ciascuna, questo porta altre
50.000
Lire a te; ora queste 25 persone fanno almeno 200 messaggi ciascuno
con il
tuo nome al #4 posto e nelle medesime sfortunate previsioni solo 5
persone
aderiscono: questo ti porta altri 250.000 Lire!!! Ora queste 125
persone
continuano con la medesima procedura (il tuo nominativo è ora al #3
posto):
ancora con sole 5 adesioni, ciò porta ad altre 1.250.000 Lire per te
!!!

----- ORA ARRIVA LA PARTE PIU' INTERESSANTE
-----
Queste 625 persone spediscono almeno 200 lettere con il tuo nome al
#2posto
ricevono ognuna solo 5 adesioni: questo ti porta altre 6.250.000Lire
!!!
Infine queste 3.125 persone scriveranno tutte almeno 200 messaggi con
il tuo
nome al #1 posto e riceveranno soltanto 5 adesioni: questo ti porta
31.250.000 Lire !!!
Tutto con un investimento iniziale di sole 12.000Lire !!!

$$$$$$$$$$$$$$$
INCREDIBILE !!!
$$$$$$$$$$$$$$$

e tutto ciò ipotizzando 5 adesioni, che è davvero un numero molto
basso:
la media è probabilmente di 20 o 30 adesioni; per farti meglio capire
che
cosa ciò significa realmente eccoti una previsione con una media di 15
adesioni:
al posto #6 30.000 +
al posto #5 450.000 +
al posto #4 6.750.000 +
al posto #3 101.250.000 +
al posto #2 1.518.750.000 +
al posto #1 22.781.250.000 =
=====================
TOTALE 24.408.480.000

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $
MA VI RENDETE CONTO ? SONO 23 MILIARDI DI LIRE !!!!
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $

Senza sperare in tanta grazia, è assolutamente fuori discussione che
il
gioco ha delle potenzialità indubbiamente fuori dal comune. Quando il
tuo
nome non è più sulla lista, puoi cercare l'ultimo messaggio lanciato
da un
nuovo aderente e ricominciare mettendo il tuo nome al #6 posto, sempre
soltanto con un investimento di 12.000 Lire !!!
Ti rendi conto che migliaia di persone in tutto il mondo si collegano
ad
INTERNET per la prima volta e leggono questo articolo, proprio come tu
stai
facendo ora ?
PERCHE' NON PROVARE A VEDERE SE DAVVERO FUNZIONA ??
IO L'HO FATTO !!
NON RISCHI NIENTE E HAI TUTTO DA GUADAGNARE !!

Qualcuno potrebbe obiettare:
"che succede se il piano si ferma e nessuno manda più denaro ?";
Ma riflettete un attimo ?
Quante sono le possibilità che ciò avvenga quando ci sono decine di
migliaia di nuove persone che accedono ad Internet ed ai newsgroup
ogni
giorno per la prima volta e che desiderano tentare questa strada ?
Le statistiche dicono che da 20.000 a 50.000 nuovi utenti si
avvicinano ad
Internet ogni giorno.

---- ORA STA A TE DECIDERE !!!!
----
Il meccanismo del gioco è chiaro e semplice.
I ragionamenti sopra riportati sono assolutamente ineccepibili !!!
Che cosa sono poi 12.000 Lire?
Niente, ma possono diventare il tuo migliore investimento.
Invece di giocare all' ENALOTTO, o alla schedina, per una settimana
partecipa
a questo gioco: avrai di sicuro molte più chance di diventare ricco,
e non
sulla base della pura fortuna, ma come conseguenza di un piano che
coinvolge l'intera rete delle reti !!!

Coinvolgi i tuoi amici, i tuoi conoscenti: te ne saranno infinitamente
grati. Se conosci altre lingue(inglese, francese, tedesco, ...)
riscrivi
questo
messaggio e mandalo a qualche newsgroup in lingua straniera: più
persone
riuscirai a raggiungere,più alti saranno i tuoi guadagni e la
probabilità di
diventare RICCHISSIMO IN BREVE TEMPO.

- NON ASPETTARE OLTRE !!!
E' NEL TUO INTERESSE !!!
-
Manda subito le 12.000 miserabili Lire ai nominativi della lista e
comincia
subito questa INCREDIBILE AVVENUTA.

Pensa...
Potresti comprarti la macchina che hai sempre sognato.
Oppure permetterti i vestiti più alla moda, i ristoranti più "in" o il
viaggio che hai sempre desiderato fare.

Solo 12.000 Lire per avere la possibilità di esaudire finalmente i
tuoi
sogni di una vita,
che molto probabilmente continueranno a rimanere sogni se non cogli
subito
questa
GRANDE OPPORTUNITÀ.

Ricordati...
LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI !!!!

P.S.:Per continuare il gioco ricicla questo messaggio; farai più in
fretta e
soldi ti arriveranno prima!

Seguono due lettere che ho accluso per raccontarti di due che hanno
tentato

1
Usualmente gioco al totocalcio, spendendo circa 12.000 lire alla
settimana.
quando entrai in possesso di questo file decisi di non giocare per una
settimana e di tentare questo metodo, giusto per provare.... avevo già
dimenticato tutto quando dopo un mese arrivò la prima lettera con
2.000
lire, la prima di una lunga serie che continuarono ad arrivarmi per
due
settimane successive ! era incredibile!Posso dire di aver guadagnato
sicuramente 60 Milioni. Adesso possiedo una nuova macchina e questa
estate
sono stato in Australia...WoW!!!!!!! Se fossi in voi proverei, non ve
ne
pentirete! Un consiglio uploadate questo file in bbs straniere (io
l'ho
fatto)

2
Sono un ragazzo di 24 anni. Due mesi fa' ero un po' a corto di soldi,
ed essendo un appassionato di computer m'imbattei in un file in una
bbs che
diceva"GUADAGNI 100 MILIONI IN SEI SETTIMANE. LEGALE" downlodai subito
il
file e provai a partecipare spedendo i soldi. Dopo circa 5 settimane
ricevetti la prima lettera. Dopo poco le altre.... erano talmente
tante che
il postino cominciò a chiedermi come mai ricevessi tante lettere. Non
so
quanti soldi abbia guadagnato fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira
su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk. Ho anche previsto una
megavacanza
con la mia ragazza quest'estate. RICORDATE SIATE ONESTI!!! Ciao a
tutti!!
SiMcarD
2010-02-02 22:40:56 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di dexster si incontrarono
Non so quanti soldi abbia guadagnato fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk.
ROTFL
sta catena ha la muffa.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
(31, 140, MI)
"Longcat is loooooooooong!"
G&E
2010-02-03 05:16:50 UTC
Post by SiMcarD
ROTFL
sta catena ha la muffa.
Anche perchè, nel 2010, trovare persone che abbiano 6 banconote da 2000lire
non è affatto facile.
**DeViL**
2010-02-03 05:58:53 UTC
Ma ve lo siete letto tutto? :O
Daniele
2010-02-03 09:09:37 UTC
**DeViL** ha scritto:

D> Ma ve lo siete letto tutto? :O

No, ce lo ricordiamo dalla notte dei tempi..
Daniele
SiMcarD
2010-02-03 17:33:16 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Daniele si incontrarono
Post by Daniele
D> Ma ve lo siete letto tutto? :O
No, ce lo ricordiamo dalla notte dei tempi..
Daniele
quoto, ormai lo so a memoria.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
(31, 140, MI)
file binari."
mangi
2010-02-02 22:41:53 UTC
Post by dexster
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
MA QUANDO MAI !!!
Possibile che nel 2010 qualcuno crede ancora alle catene di S.Antonio?
Daniele
2010-02-02 23:50:07 UTC
Post by dexster
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
m> MA QUANDO MAI !!!
m> Possibile che nel 2010 qualcuno crede ancora alle catene di
m> S.Antonio?

Non è di S.Antonio, i più veterani
di usenet sanno che è la catena
di Rasmus Lino.

Daniele
L'Eternauta
2010-02-03 08:36:48 UTC
On 3 Feb, 00:50, "Daniele" <***@tuberadio.it> wrote:

Ciao
Post by Daniele
di Rasmus Lino.
Chi? Quel simpatico ragazzo danese considerato uno dei dieci uomini
piu' ricchi al mondo?
Post by Daniele
Daniele
Davide
Daniele
2010-02-03 09:01:18 UTC
Post by Daniele
di Rasmus Lino.
L> Chi? Quel simpatico ragazzo danese considerato uno dei dieci uomini
L> piu' ricchi al mondo?

sul simpatico ho qualche riserva dal '98..
sul ricco ho sempre avuto qualche dubbio..
sul fatto che sia vivo nutro molta curiosità,
dici che dopo tutte le maledizioni che gli
hanno tirato intere generazioni di websurfers
ci sia la possibilità che respiri ancora?

Daniele
Egi
2010-02-03 11:58:14 UTC
Post by Daniele
Non è di S.Antonio, i più veterani
di usenet sanno che è la catena
di Rasmus Lino.
I più veterani sanno che, prima che qualcuno decidesse di storpiarlo,
era Rasmus Lind :)

Fra l'altro, chissà se "dexster" ha idea di cosa sia una bbs...
TheJack - Z32
2010-02-05 05:51:10 UTC
Il Wed, 3 Feb 2010 03:58:14 -0800 (PST), Egi <***@libero.it> ha
inopinatamente scritto:

[...]
...madonna che m'hai fatto ricorda'... ^____^

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it

L'Eternauta
2010-02-03 07:38:08 UTC
On 2 Feb, 23:41, "mangi" <***@tiscali.it> wrote:

Ciao
Post by mangi
MA QUANDO MAI !!!
Possibile che nel 2010 qualcuno crede ancora alle catene di S.Antonio?
2010? E' gia' tanto se è un post millennium bug free

Davide
Dumah Brazorf
2010-02-02 22:45:14 UTC
Post by dexster
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
A Caliendo, ma vaffanculo va...

--

Dumah Brazorf [27, 90, BS]
Civic EJ9 '96
Gianluca
2010-02-02 23:34:29 UTC
LOL :D
"Roccia" Max
2010-02-03 08:58:22 UTC
Post by Gianluca
Post by dexster
fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira
su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk.
LOL :D
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D

cia'
Max 2:223/364.16 :D
marcobz77
2010-02-03 09:00:20 UTC
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
Io, io, io! Li aveva Twilight sulla Golf!

(come? non si parlava di cerki?)

:-P
--
Marco (32,116,BZ)
Toyota Avensis 2.0 D-4D SW
SiMcarD
2010-02-03 17:35:29 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di marcobz77 si incontrarono
Post by marcobz77
Li aveva Twilight
sempre a proposito di ricordi, a me è venuta in mente un'altra cosa che
si chiamava Twilight..... ;)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
(31, 140, MI)
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Jason X
2010-02-03 19:09:22 UTC
Post by SiMcarD
sempre a proposito di ricordi, a me è venuta in mente un'altra cosa che
si chiamava Twilight..... ;)
Da qualche parte ho la collezione dall' 1 al 45 :-)

Cujo
2010-02-03 09:11:21 UTC
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
UNA ? *LOL*. ;)

CMQ: presente. ;)

ciao, f.
Allegro1100
2010-02-03 09:39:02 UTC
""Roccia" Max" ha scritto
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
Il mio primo accesso alla rete, snif... con modem 1200 baud...
A.''°° / collezionista di catorci
Cujo
2010-02-03 09:51:21 UTC
Post by Allegro1100
Il mio primo accesso alla rete, snif... con modem 1200 baud...
Pivello. ;)

"Adattatore Telematico" (aka modem) su ... **COMMODORE 64**.

CREDO andasse a 300 bps ... credo. ;)

ciao, f.
Allegro1100
2010-02-03 09:53:47 UTC
"Cujo" ha scritto
Post by Cujo
"Adattatore Telematico" (aka modem) su ... **COMMODORE 64**.
CREDO andasse a 300 bps ... credo. ;)
Secondo me avevi recuperato tutto dalla spazzatura, perche' quando c'era il
C64 in commercio non eri ancora nato :-P :-P :-P
A.''°° / collezionista di catorci
Cujo
2010-02-03 09:57:09 UTC
Post by Allegro1100
Secondo me avevi recuperato tutto dalla spazzatura, perche' quando c'era il
C64 in commercio non eri ancora nato :-P :-P :-P
Ma va la'. ;)

Me lo regalarono appena uscito, credo fosse l'83. Avevo sei anni. ;)

Il "modem" però ... ero circa alle medie, quindi un bel po' dopo. ;)

PS; eccolo, è lui !!!!

che bei tempi ...

ciao, f.
Stefano |/.
2010-02-03 10:10:31 UTC
Post by Cujo
Post by Allegro1100
[...]
Io ricordo che il modem del C=64 andava a 1200/75...
Anzi: ecco quel che dice uichipedia:
"[...]Si trattava di un modem 1200/75 baud (per l'accesso ai servizi
Videotel) e 300/300 baud."
"Roccia" Max
2010-02-03 11:23:36 UTC
Post by Stefano |/.
"[...]Si trattava di un modem 1200/75 baud (per l'accesso ai servizi
Videotel) e 300/300 baud."
Quando ancora un baud equivaleva a un bps :D

cia'
Max
Ceppone
2010-02-03 17:57:46 UTC
Post by Cujo
Post by Allegro1100
Il mio primo accesso alla rete, snif... con modem 1200 baud...
Pivello. ;)
"Adattatore Telematico" (aka modem) su ... **COMMODORE 64**.
CREDO andasse a 300 bps ... credo. ;)
Modem acustico ?... Era quello che avevo io.
Post by Cujo
ciao, f.
Ciao!
Cujo
2010-02-03 18:39:50 UTC
Post by Ceppone
Modem acustico ?... Era quello che avevo io.
Per "acustico" intendi ... con l'accoppiatore, tipo quello di "war
games" ??

No, io intendo questo qua ...

http://farm1.static.flickr.com/89/264773329_4823bb5140_m.jpg

Se ce n'era un altro ... riesci a trovare una foto ? son curioso ! ;)

ciao, f.
8tto
2010-02-03 09:54:10 UTC
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
+1
FocuZ, Setruà, Diana, Maggiolo
E basta dire che la crisi è colpa del liberismo. Primo: non è vero.
Secondo: la ragione per cui fatichiamo ad uscirne è proprio la mancanza
di liberismo.
Davide
2010-02-03 11:26:06 UTC
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
+1
Mi aggiungo :)

Davide.
Borto
2010-02-03 14:03:33 UTC
Prensente!
con un 14400 su amd 586 133... :))
che non era un emulo del pentium, ma un evoluzione del 486 su socket 3...
Gesta giungi pepe
2010-02-03 15:03:39 UTC
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
Ciao: Amiga 1200 e prima Macintosh SE "Spappolated edition".

http://en.wikipedia.org/wiki/Macintosh_SE
--
"Io voglio passare ad un livello successivo,
voglio dare vita a ciò che scrivo." - Caparezza
Alberto Rubinelli
2010-02-03 17:49:04 UTC
Post by "Roccia" Max
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
Se ne vuoi vedere una, ancora intatta, con 4 linee a ricerca automatica
(Maximus 3.0) vieni a trovarmi :)
Basta solo attaccare la spina, accendere il server ed i 4 clienti, gli
us robotisc e via, funziona tutto :)

Diva BBS ... spenta per sempre nel 1997
Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.21
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320
Mail: ***@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Ceppone
2010-02-03 17:54:33 UTC
Post by "Roccia" Max
Post by Gianluca
Post by dexster
fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira
su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk.
LOL :D
Ma seriamente... QUANTI qui dentro hanno mai visto una BBS? :D
Eccomi! E ci ho pure *interagito* :-D
Post by "Roccia" Max
cia'
Max 2:223/364.16 :D
Ciao!
Daniele
2010-02-03 09:08:51 UTC
Post by dexster
fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira
su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk.
G> LOL :D

azz.. costerà almeno 120.000 lire
vista l'antiQuità..
Daniele
Fausto Verdi
2010-02-03 10:00:31 UTC
Post by dexster
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
Mio fratello nel 1983 partecipo'. era 50 mila lire. ne ricavo' 20.
bell'affare del c. anche se è affascinanate.
ToSka
2010-02-03 10:23:04 UTC
Va a cagare.
Ma3x
2010-02-03 14:38:16 UTC
Post by dexster
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
Se vuoi sapere come hanno fatto migliaia di persone in tutto il mondo
ad
Fatto.
Ora guido una Murcielago e ho comprato una villa con tenuta, che a confronto
villa Certosa è una locanda per barboni.
Il surplus lo destinerò ai poveri.

Grazie