NICOLA HAI ROTTO I COGLIONI!
A|ex Rossì
2006-03-28 09:26:50 UTC
La 645ci CABRIO PESA CENTOCINQUANTA CHILOGRAMMI IN PIU' DELLA COUPE' .

STRONZO, menti sapendo di mentire!

1850 Kg e fa più di 6s, LOL!

Il resto del tuo inutile messaggio nn l'ho nemmeno letto, tranquillo .

Ma voglio ricapitolare :
645ci coupè : 1615 Kg .
cabrio : 1850

Come pure :
M3 coupè : 1500 Kg
M3 CABRIO : 1700 Kg

STRONZO!
--
Autobild prova la 535d e rileva 6.8s nello 0-100 (se volete ho il video) .
Spinazzola ha la 535d e dice di fre 6.1 : ROTFL!

Scarica anche tu il programma della CDL :
www.forza-italia.it/speciali/programma_cdl.pdf

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale : #ida-irc ,
accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
MaxDamage
2006-03-28 09:29:08 UTC
Post by A|ex Rossì
La 645ci CABRIO PESA
Si ma sta calmo.

MaxDamage
2006-03-28 09:54:16 UTC
Post by MaxDamage
Post by A|ex Rossì
La 645ci CABRIO PESA
Si ma sta calmo.
MaxDamage, questo è solo l'inizio : sto componendo un messaggio PIENO di
dati con post dai forum e le rilevazioni dei giornali di mezzo mondo .

E farò in modo di mettere in rete il video di AutoBild (ke Cujo sembra aver
dimenticato), che prova E400 CDI e 535d e rileva :
6.8s per la 535d e 7.2 per la E400 CDI .

Il problema è ke Spinello, con un 6.5s dikiarato, dice di fare 6.1 .
Allora saran tutti scemi, i tester di mezzo mondo .

E' uno stronzo, capisci ?
Mente sapendo di mentire, soprattutto quando dice ke la 645ci Cabrio va meno
della sua (quando in realtà va MOLTO di più, a parte lo 0-100 in cui fa solo
pokissimi decimi meglio) .

In buona sostanza, se Spinello incontrasse in A1 un 645ci CABRIO, da 1850
Kg, subirebbe come un caimano da un'auto ke pesa 200 kg più della sua .

E nn lo capisce, poveretto :-) .

Ma quel k'è più grave è ke dice ke SICCOME la 645ci Cabrio fa 6.5s allora
anke la mia, ke pesa 220 Kg in meno, deve fare 6.5 .
ROTFL!

Ma lo sistemo io, lo sistemo io, in giornata, con un bel post!

8tto
2006-03-28 10:00:04 UTC
Post by A|ex Rossì
Il problema è ke Spinello, con un 6.5s dikiarato, dice di fare 6.1 .
Ti invidio, in un certo senso. Se il tuo massimo problema è questo vuol
dire che vivi davvero bene.
--
8tto (35,110,MI)
Leges sine moribus vanae
Programme ambitieux, Mon cher monsieur.
2006-03-28 10:03:15 UTC
Post by A|ex Rossì
Il problema è ke Spinello, con un 6.5s dikiarato, dice di fare 6.1 .
Ti invidio, in un certo senso. Se il tuo massimo problema è questo
vuol dire che vivi davvero bene.
Sì, infatti, del resto nn ho da lamentarmi : uno dei miei più grossi
problemi è Spinazzola!

Gillo # 1
2006-03-28 10:10:52 UTC
uno dei miei più grossi problemi è Spinazzola!
Allora è il mio idolo...

G.
2006-03-28 10:13:02 UTC
Post by Gillo # 1
uno dei miei più grossi problemi è Spinazzola!
Allora è il mio idolo...
Bell'idolo ke ti sei scelto, ke a 40 anni nn sa mettere una virgola o un
punto .

Gillo # 1
2006-03-28 10:15:13 UTC
Post by A|ex Rossì
Bell'idolo ke ti sei scelto, ke a 40 anni nn sa mettere una virgola o un
punto .
La merda che rivolta il badile...

G.
Darivs
2006-03-28 12:01:32 UTC
Post by A|ex Rossì
Sì, infatti, del resto nn ho da lamentarmi : uno dei miei più grossi
problemi è Spinazzola!
L'altro principale è che non trombi.
Darivs (20, 150, CB)
2006-03-28 12:09:43 UTC
Post by Darivs
Post by A|ex Rossì
Sì, infatti, del resto nn ho da lamentarmi : uno dei miei più grossi
problemi è Spinazzola!
L'altro principale è che non trombi.
E sbagli, purtroppo per te .
--
Autobild prova la 535d e rileva 6.8s nello 0-100 (se volete ho il
video) . Spinazzola ha la 535d e dice di fare 6.1 : ROTFL!

François
2006-03-28 10:04:35 UTC
Post by A|ex Rossì
E' uno stronzo, capisci ?
Mente sapendo di mentire, soprattutto quando dice ke la 645ci Cabrio va
meno della sua (quando in realtà va MOLTO di più, a parte lo 0-100 in cui
fa solo pokissimi decimi meglio) .
Alex, il post di Spianazzola, verteva solo ed esclusivamente sul fatto che
il tuo cambio e' considerato dalla stampa una discreta porcheria.
Se gli hai dato un altro senso vuol dire che hai dei grossi problemi
cognitivi.
2006-03-28 10:08:09 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
No Francesino, Spinazzola dice ke la 645ci Cabrio fa 6.5s perké l'SMG nn va
bene .
E invece fa 6.57s perkè è PESANTE .
Le riviste SERIE per 545i manuale e 545i SMG hanno accertato lo stesso 0-100
.
Mentre hanno accertato +2 decimi per lo Steptronic (k'è un VERO cesso, nn lo
sai ? Conosci tutte le auto al mondo e nn conosci lo steptronic ?) .

Cioè, ki è ke parla ?
Uno bebbeo ke ha cosa ?
LO STEPTRONIC, DIO MIO : sulla serie3 e sulla Mini Cooper S era qualcosa di
OSCENO, di una lentezza DISARMANTE .

Adesso fransuà o ti metti a parlare MALE (perké solo quello si può fare)
dello Steptronic o TE NE VAI da questi thread, visto ke a quanto pare menti,
anke tu, sapendo di mentire .

François
2006-03-28 10:31:12 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
Terrone emigrato (con tutto il rispetto per i meridionali ma non per te),
in quell'articolo giudicano il cambio rispetto a un cambio manuale,
precisando che non e' l'unica causa della differenza che e' alta, un
secondo. Ovvio, tranne che per te che sei limitato che le altre siano peso e
aerodinamica.
Bmw dichiara 5.6 per la coupe' manuale e 6.1 per la cabrio manuale, mentre
in questo caso la differenza e' di un secondo. Trai tu le conclusioni.
Post by A|ex Rossì
Le riviste SERIE per 545i manuale e 545i SMG hanno accertato lo stesso 0-100
e quali sarebbero le riviste serie?
.
Post by A|ex Rossì
[...]
primo io qui ci sto quanto mi pare, secondo si sta parlando di cambi
robottizzati non di automatici tradizionali, quindi lo steptronci ha a che
fare con il discorso quanto te con l'intelligenza, niente.
Gillo # 1
2006-03-28 09:47:08 UTC
"A|ex Rossì"

Ma perchè non vi trovate di persona e risolvete la cosa da uomini ? (vabbè,
con te magari la parola "uomini" è un po' forte...).

G.
Nicola Spinazzola
2006-03-28 09:50:22 UTC
Post by A|ex Rossì
La 645ci CABRIO PESA CENTOCINQUANTA CHILOGRAMMI IN PIU' DELLA COUPE' .
STRONZO, menti sapendo di mentire!
1850 Kg e fa più di 6s, LOL!
Il resto del tuo inutile messaggio nn l'ho nemmeno letto, tranquillo .
Allora cambia firma, visto che su Automobilismo la touring più pesante della
mia di 150kg, impiega 6,5s.
Ti vorrei ricordare inoltre che tu monti dei pesantissimi sedili confort,
delle sofisticate ma pesanti barre antirollio attive e un robottizzato
entrambi questi ultimi alimentati da pompe di pressione che assorbono
cavalli.
Comunque siccome mi stanco di vedere quale delle due ha il pisello più
lungo, fai questo benedetto video così mi tappi la bocca una volta per
tutte.
E' da quando l'hai comprata che lo chiedo eppure continui ad accampar scuse;
il basso chilometraggio prima e adesso le gomme consumate, poi non si sa
cos'altro; eppure ti ostini a metter in firma una cosa falsa riferendoti
alla mia macchina, dato che IO il video l'ho postato e TU, NO.
Quindi prima di vantare prestazioni che ho visto solo sulla carta ed
ottenute da collaudatori professionisti abbi la compiacenza di dimostrare a
fatti e non a opinioni le menzogne della tua firma.
Cosmic Chaos
2006-03-28 09:56:28 UTC
"Nicola Spinazzola" <***@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:wF7Wf.36195$***@tornado.fastwebnet.it...

[cut...]

Nicola, ne vale la pena? :)

Pensa alla mega-fiorentina e corollari della settimana prossima, vedrai che
il mondo ti apparirà sotto altra prospettiva :-P
Lombax (was Fabiuss :)
2006-03-28 10:05:15 UTC
Post by Cosmic Chaos
[cut...]
Nicola, ne vale la pena? :)
Pensa alla mega-fiorentina
[cut]

Fiorentina, inteso nel senso "quella che si mangia"? Xche io non ne so
niente? :P
--
LombaX (MI, 20, 150, 22pti) - www.lombax.it
Powered by Alfa Romeo 147 2.0 TS - http://www.lombax.it/100.avi
...ma non provare a starmi davanti... :PPPPPPPP
Cosmic Chaos
2006-03-28 10:10:31 UTC
Post by Lombax (was Fabiuss :)
Fiorentina, inteso nel senso "quella che si mangia"?
Dato che l'alternativa è un pezzo di gnocca di firenze, ed essendo
l'individuo in questione felicemente accompagnato, mi pare che non ci siano
altre interpretazioni plausibili :P
Post by Lombax (was Fabiuss :)
Xche io non ne so niente? :P
Beh, fino ad ora immagino non sapessi nemmeno dei tagliolini allo scoglio
che mi slappo tra 20minuti, che ci vuoi fare, c'est la vie! :P
Nicola Spinazzola
2006-03-28 10:11:27 UTC
Post by Cosmic Chaos
[cut...]
Nicola, ne vale la pena? :)
Probabilmente no ma sono curioso di vedere come va sta 545i, ma non si
riesce a vedere sto benedetto video. In fondo basta trovare 100m di dritto
in un posto isolato, per fare uno 0-100 in sicurezza.
2006-03-28 10:14:42 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by Cosmic Chaos
[...]
Lo 0-100 nn si può fare per il motivo ke ti ho spiegato IERI .
Dobbiamo ripeterlo o l'hai capito ?
Ripetiamolo :

(anke il più idiota capirebbe ke nn sono gomme da 0-100)

Vuoi una ripresa in tangenziale ?
Benissimo, benissimo, avrai la ripresa!

mnoga
2006-03-28 10:33:11 UTC
Post by A|ex Rossì
Lo 0-100 nn si può fare per il motivo ke ti ho spiegato IERI .
Dobbiamo ripeterlo o l'hai capito ?
parole parole parole.....parole parole parole....
mnoga
Nicola Spinazzola
2006-03-28 10:39:53 UTC
Post by A|ex Rossì
Lo 0-100 nn si può fare per il motivo ke ti ho spiegato IERI .
Dobbiamo ripeterlo o l'hai capito ?
(anke il più idiota capirebbe ke nn sono gomme da 0-100)
Racconta queste stronzate a qualcun altro che di guida e macchine non ne
capisce una mazza ma non a me.
Hai delle 275/35-18 al posteriore per quanto possono essere consumate hanno
sicuramente più motricità delle mie 245/40 che tra l'altro quando ho fatto
la prova avevano anche loro 15000km sul groppone, esattamente come le tue
oggi.
Post by A|ex Rossì
Vuoi una ripresa in tangenziale ?
Benissimo, benissimo, avrai la ripresa!
No, voglio dimostrarti che l'SMG è una sola, è lento e LC non ti salva dai
pattinamenti esagerati, voglio un video di uno 0-100 e s puoi in sicurezza
senza rischiare di far male ad altre persone di uno 0- fin dove arrivi. Ti
dimostrerò che ad ogni cambio marcia l'SMG ti fa peredere più tempo di uno
steptronic, si più lento ma che non perde continuità di spinta tra un cambio
e l'altro, cosa che avviene sulla tua.
Dei video degli altri non mi frega una mazza, tu hai detto che la 535d di
Spinazza va meno della tua, dimostralo , tutto quà.
2006-03-28 10:47:58 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
[...]
Ma sai ke c'è gente ke platealmente dice "nn compro il 535d perkè c'è solo
lo steptronic e fa skifo" ?
Lo sai ke quando skiacci il pedale prima ke la makkina riprenda passano 10
minuti ?
Hai il cambio più PIETOSO mai apparso su questo pianeta nella storia
dell'automobile .
Post by Nicola Spinazzola
Dei video degli altri non mi frega una mazza, tu hai detto che la
535d di Spinazza va meno della tua, dimostralo , tutto quà.
Nn devo mica dimostrarlo io : è OVVIO ke 5.75.-8s è meglio di 6.8s .
Sei tu ke dici panzane indimostrabili :-) .

Nicola Spinazzola
2006-03-28 10:54:57 UTC
Post by A|ex Rossì
Nn devo mica dimostrarlo io : è OVVIO ke 5.75.-8s è meglio di 6.8s .
Sei tu ke dici panzane indimostrabili :-) .
No,no lo devi domostrare TU, sei TU che hai detto che la TUA macchina va più
forte della MIA macchina e non quelle di pinco pallo.
Se tu fossi un pò più umile metteresti in rete il video che un uccellino mi
ha detto che hai già in mano, quello dove non riesci a stare neanche sotto i
6,5s, così ti potrei dire dove sbagli ed evitare di farti fare ulteriori
figure di merda ai semafori.
2006-03-28 10:58:29 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
[...]
Quel video con Pianale fu fatto per scrupolo, ben sapendo di avere le gomme
bruciate, come dimostrato in foto (e difatti nn restarono nemmeno i segni
neri per terra come invece accadeva tutte le volte ke veniva fatto prima di
andare ad Arese) .

Senti nullità, facciamo una bella cosa : più avanti avrai un risultato sotto
i 6 secondi .
Vuoi scommettere ?

Ma qui continua l'atteggiamento da viscido sinistroso : KIUNQUE capirebbe,
da quella foto, ke quelle gomme scivolano e basta, in partenza, da quando
sono così .
Ma nn vuoi capire, d'accordo .

Io ho detto ke la mia va più della tua perké lo dice TUTTO IL MONDO ed è
ovvio ke 5.75s sia meglio di 6.8s :-) .

Ma i numeri, come l'italiano, nn sono il tuo forte .

MaxDamage
2006-03-28 12:13:32 UTC
Post by A|ex Rossì
Senti nullità, facciamo una bella cosa : più avanti avrai un risultato sotto
i 6 secondi .
Vuoi scommettere ?
Hai trovato 200 metri in discesa ?
:-D

MaxDamage
2006-03-28 12:40:27 UTC
Post by MaxDamage
Post by A|ex Rossì
Senti nullità, facciamo una bella cosa : più avanti avrai un
risultato sotto i 6 secondi .
Vuoi scommettere ?
Hai trovato 200 metri in discesa ?
:-D
ROTFL, guarda ke TUTTO il mondo dice ke la mia fa 5.7-5.8, mica devo
dimostrarlo .
Deve dimostrare, LUI, ke dice di fare mezzo secondo meno di Autobild :-) .

A me basta levare i controlli, mettere D1, skiacciare tutto e faccio il
tempone . Tutte le volte ke voglio, nn devo stare attento, come lui, a nn
pattinare e rimaner fermo .

MarcoGT
2006-03-28 12:49:30 UTC
Post by A|ex Rossì
ROTFL, guarda ke TUTTO il mondo dice ke la mia fa 5.7-5.8, mica devo
dimostrarlo .
In quali condizioni?
Non è che TUTTE le 545i con SMG fanno 5.7/8...; ad esempio...tu hai i
sedili comfort...quanto pesano?
etc etc...
--
Membro del CICAP: Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni
di P4
di Jody
2006-03-28 13:02:50 UTC
Post by MarcoGT
Post by A|ex Rossì
[...]
Ma possono pesare anke 200 kg, ma sta di fatto ke Automobilismo ha fatto 5.6
con la 645ci coupè, k'è ESATTAMENTE il dato dikiarato da BMW .
Io faccio 2 decimi in più per le marce più lunghe (però a 110 dovrei
arrivare prima io della 645 :) .
Anzi, se vogliamo è il cd. "rapporto al ponte" k'è diverso e fa risultare
più lunghe le marce .
Ma lo dice Car&driver, lo dice Tizio, Caio, Sempronio ... Invece del 535d
@6.1s lo dice soltanto lui in tutto l'universo :-) .

Cosmic Chaos
2006-03-28 11:02:59 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by Cosmic Chaos
[cut...]
Nicola, ne vale la pena? :)
Probabilmente no ma sono curioso di vedere come va sta 545i, ma non si
riesce a vedere sto benedetto video.
fa così: appostati vicino al vaticano, aspetti una 545i SCV al semaforo di
via gregorioVII, quando arriva abbassi il finestrino e vi giocate qualcosa
su chi arriva primo al prossimo semaforo... che so? due cristi e un rosario
in madreperla? Il prete di turno non resisterà ed avrai la tua prova vissuta
in prima persona :P
2006-03-28 11:05:40 UTC
Post by Cosmic Chaos
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Guarda ke il prete lo legna ...

Nicola Spinazzola
Magari quelle sono blindate.
Cosmic Chaos
2006-03-28 11:23:00 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Magari quelle sono blindate.
vabbè, se son blindate alza la posta: un santino di PadrePio come rilancio
penso possa andare benissimo :-P
2006-03-28 09:58:41 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
[...]
Arrivano i dati di mezzo mondo, nn temere, nn temere, arriveranno in
giornata!

I video li hai avuto, si un 545i Steptronic, ke va meno del mio ma
distruggerebbe te :

http://forums.e60.net/index.php?showtopic=9197

Vuoi il video ?
Benissimo, ti farò una ripresa autostradale e vedrai come sale il takimetro!
0-100 nn posso farlo perké ho pessime gomme in pessimo stato e se parto
forte rimango fermo a pattinare .

La firma ?
Entro stasera vedo di rendere disponibile al download il video di Autobild e
vediamo se fai 6.1 o 6.8 .

Tu hai postato video ?
Ma se me li han passati e nn si vede NIENTE ?

Sono *IO* ad averti mostrato video ke fan vedere come il 535d fa pena a
confronto del 545 (com'è ovvio ke sia, beninteso) .

Vuoi la partenza di top gear ?
L'hai vista .
Vuoi i video del 545i ?
Li hai visti e ti ho appena ricordato il link .
Vuoi i video del 535d ? O lo conosci ?

Ma sei comunista per caso ?
No, perké questi sono i metodi della scuola di Mosca!

Mollan
2006-03-28 12:16:17 UTC
On 2006-03-28 11:58:41 +0200, "A|ex Rossì"
Post by A|ex Rossì
0-100 nn posso farlo perké ho pessime gomme in pessimo stato e se parto
forte rimango fermo a pattinare .
No aspè... 2 post sopra dici che con quelle gomme non lasci i segni
neri... e ora dici che stai fermo a pattinare? O_o vabè...
--
Designed by Apple in California

147 Cup Sport
320d Tourin M Pack

Audi RS4 Avant Lover
2006-03-28 12:42:20 UTC
Post by Mollan
Post by A|ex Rossì
[...]
Infatti!!!! : essendo bruciakkiate in partenza SCIVOLANO e quindi PATTINANO
.
Da nuove, invece, per quanto siano gomme nn buone, facevano presa,
lasciavamo i segni neri e l'auto andava avanti .

Mollan
2006-03-28 13:01:15 UTC
On 2006-03-28 14:42:20 +0200, "A|ex Rossì"
Infatti!!!! : essendo bruciakkiate in partenza SCIVOLANO e quindi PATTINANO .
non mi quadra sta cosa... se pattini perdi strati di gomme... che
rimangono sull'asfalto... quindi o non pattini...o lasci segni neri...

Audi RS4 Avant Lover
2006-03-28 13:03:33 UTC
Post by Mollan
Infatti!!!! : essendo bruciakkiate in partenza SCIVOLANO e quindi PATTINANO .
non mi quadra sta cosa... se pattini perdi strati di gomme... che
rimangono sull'asfalto... quindi o non pattini...o lasci segni neri...
:-)
Ok, allora "pattinare" nn è il termine corretto in questo caso : dimmene uno
migliore tu!

François
Alex, paintala di rosicare cosi', e' uno spettacolo penoso.
2006-03-28 10:01:40 UTC
Post by François
Alex, paintala di rosicare cosi', e' uno spettacolo penoso.
Tu pensa ai CAZZACCI tuoi, per cortesia!

O hai da contestare il fatto ke la 645ci Cabrio pesi 1850 Kg e la Coupè 1615
?

Contesti ?
Benissimo :

650i : 1640 Kg

http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/scheda.cfm?codmar=85&codmod=3454&codall=66885&annoxx=2005&mesexx=9&Param_AutoNuove=|marca=BMW|modello=Serie%206%202003%2D%2D%2D%3E|prezzo=85951|carrozzeria=coup%C3%A9|alimentazione=benzina|

650i CABRIO : 1850 Kg

http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/scheda.cfm?codmar=85&codmod=3454&codall=66886&annoxx=2005&mesexx=9&Param_AutoNuove=|marca=BMW|modello=Serie%206%202003%2D%2D%2D%3E|prezzo=94351|carrozzeria=cabrio%20e%20spider|alimentazione=benzina|

Contesti ancora ?

Io rosicare ?
ROTFL, il 535d l'ho massacrato almeno 2 volte e posso garantire ke va MOLTO
meno .
Persino in ripresa le prende se sono in Drive (fa il kickdown) .
Quindi NAFTA = imbroglio per polli .

François
2006-03-28 10:08:09 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Alex, paintala di rosicare cosi', e' uno spettacolo penoso.
Tu pensa ai CAZZACCI tuoi, per cortesia!
Faccio quello che mi pare, il ng mica e' roba tua, bamboccio viziato.
Post by A|ex Rossì
O hai da contestare il fatto ke la 645ci Cabrio pesi 1850 Kg e la Coupè
1615 ?
Pianeta terra chiama neurone di Alex, ci senti neurone?
Il post di Spianazzola parlava del *cambio* della tua berlina da
commendatore in pensione, cos'e' che non hai capito delle parole:

L'INERZIA CHE SI AVVERTE NEL PASSAGGIO DA UNA MARCIA ALL'ALTRA, SELEZIONANDO
IL PROGRAMMA NORMALE, SI CONTRAPPONGONO CAMBIATE PIUTTOSTO BRUSCHE IN SPORT
CHE LO RENDONO MENO GRADEVOLE RISPETTO ALLA TRADIZIONALE TRASMISSIONE
AUTOMATICA CON CONVERTITORE DI COPPIA.." ?
2006-03-28 10:10:09 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
Post by François
Alex, paintala di rosicare cosi', e' uno spettacolo penoso.
Tu pensa ai CAZZACCI tuoi, per cortesia!
Faccio quello che mi pare, il ng mica e' roba tua, bamboccio viziato.
Visto ke, ribadisco, menti sapendo di mentire (la pagliuzza nel mio cambrio
contro la TRAVE ke c'è in quel cesso di Steptronic), o dici le cose come
stanno o te ne vai da queste discussioni .
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
OVVIO, ROTFL, lo Steptronic è una MOLLA (lentissima, molla lentissima) e nn
un cambio, ovvio ke si senta meno di un robotizzato o di un manuale .

François
2006-03-28 10:48:56 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
Post by François
[...]
mentecatto, il cambio della tua macchina e' universalmente considerato il
peggior sequenziale esistente, la cosa ti secca?
Vai a battere i piedi da papino e fagli comprare una macchina piu' decente,
invece di quel barcone che ha come clientela principale zingari, giostrai e
vecchi rincoglioniti.
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
ti do una notizia socnvolgente: gli altri robottizzati non si sentono come
quell'immondizia di cambio.
2006-03-28 10:55:11 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
ROTFL : infatti tu fai il COMMESSO e nn potrai MAI averla se nn in prestito
dal tuo datore di lavoro .
Talmente popolare ke in Italia nn ce ne sono .
Il mio cambio è magnifico e tutti quelli ke l'hanno provato sono scesi
dicendo "Carino il cambio!" .

Entro stasera arriva il post per Spinazzola e ridiamo .

ROTFL, mi sa ke ti confondi col robotizzato della Smart e delle francesi .
commesso .

François
2006-03-28 10:59:47 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
Eh gia', 68k euro di X5 nuova 3 anni fa me li hai pagati tu con la mancetta
settimanale del papi...
Post by A|ex Rossì
Talmente popolare ke in Italia nn ce ne sono .
Il mio cambio è magnifico e tutti quelli ke l'hanno provato sono scesi
dicendo "Carino il cambio!" .
Come no.
Post by A|ex Rossì
Entro stasera arriva il post per Spinazzola e ridiamo .
Si, tutti, di te.
Post by A|ex Rossì
ROTFL, mi sa ke ti confondi col robotizzato della Smart e delle francesi .
Alex, una domanda, ce l'hai molto piccolo vero?
No, stai tranquillo, io so benissimo di cosa parlo, nullafacente mantenuto.
2006-03-28 11:02:22 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
ROTFL : infatti tu fai il COMMESSO e nn potrai MAI averla se nn in
prestito dal tuo datore di lavoro .
Eh gia', 68k euro di X5 nuova 3 anni fa me li hai pagati tu con la
mancetta settimanale del papi...
Evidentemente sei un accanito fan dei finanziamenti ..
Rimane il fatto ke fai il commesso .
Post by François
Post by A|ex Rossì
Talmente popolare ke in Italia nn ce ne sono .
Il mio cambio è magnifico e tutti quelli ke l'hanno provato sono
scesi dicendo "Carino il cambio!" .
Come no.
Uh, sì, avrai un reply in giornata .
Post by François
Post by A|ex Rossì
Entro stasera arriva il post per Spinazzola e ridiamo .
Si, tutti, di te.
NO, di te e di Spinazzola .
Post by François
Post by A|ex Rossì
ROTFL, mi sa ke ti confondi col robotizzato della Smart e delle francesi .
Alex, una domanda, ce l'hai molto piccolo vero?
Molto grande, molto grande .
Ma questo cosa c'entra col cambio della Smart o della C2 ?
Post by François
Post by A|ex Rossì
ROTFL, mi sa ke ti confondi col robotizzato della Smart e delle
francesi, commesso .
No, stai tranquillo, io so benissimo di cosa parlo, nullafacente mantenuto.
FALLITO, tu invece NON sai di cosa parli mentre io sì : è proprio questo il
problema .
Fai il commesso, ti rendi conto ?

p/g
2006-03-28 10:56:34 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Alex, paintala di rosicare cosi', e' uno spettacolo penoso.
Tu pensa ai CAZZACCI tuoi, per cortesia!
Cazzone! Se questi sono affari tuoi occupatene con la mail privata e
smettila di frantumarceli!
2006-03-28 10:58:55 UTC
Post by p/g
Post by A|ex Rossì
Post by François
Alex, paintala di rosicare cosi', e' uno spettacolo penoso.
Tu pensa ai CAZZACCI tuoi, per cortesia!
Cazzone! Se questi sono affari tuoi occupatene con la mail privata e
smettila di frantumarceli!
Con Spinazzola nn voglio avere niente a ke fare, altro ke mail privata!

p/g
2006-03-28 11:10:51 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by p/g
Cazzone! Se questi sono affari tuoi occupatene con la mail privata e
smettila di frantumarceli!
Con Spinazzola nn voglio avere niente a ke fare, altro ke mail privata!
Devi avere dei seri problemi di comprensione della lingua, perchè è l'esatto
contrario di ciò che fai da mesi!
Post by A|ex Rossì
Autobild prova la 535d e rileva 6.8s nello 0-100 (se volete ho il
video) . Spinazzola ha la 535d e dice di fre 6.1 : ROTFL!
Lui fa i video di quello per dimostrare quello che dice, mentre i tuoi video
al massimo mostrano la scritta 545i e il consumo a 150. E' lui che non
dovrebbe avere nulla a che fare con te!
2006-03-28 11:14:18 UTC
Post by p/g
Post by A|ex Rossì
Con Spinazzola nn voglio avere niente a ke fare, altro ke mail privata!
Devi avere dei seri problemi di comprensione della lingua, perchè è
l'esatto contrario di ciò che fai da mesi!
Sbagli : io rispondo in un forum, nn ci tratto direttamente .
Post by p/g
Post by A|ex Rossì
[...]
Lui fa video in cui nn si vede ALCUNCHE', da 300 megabytes per 1 minuto di
filmato :-) .
Ho dovuto kiedere alla gente se me li comprimevano, prima di passarmeli .

E' come se uno ke ha l'M5 E39 dicesse ke va di più ad uno ke ha l'M5 E60 :
ci sarebbe solo da ridere, solo da ridere .
Io nn ho niente da provare e Spinazzola nn può provare in nessun modo ciò
k'è impossibile si verifiki :-) .

mnoga
2006-03-28 09:57:42 UTC
Post by A|ex Rossì
STRONZO,
che boaro
mnoga
Pega In ufficio
2006-03-28 09:59:31 UTC
1600, 1800 kg?

E che cazzo sono, dei furgoni?!?!
MarcoGT
2006-03-28 10:01:45 UTC
Post by Pega In ufficio
E che cazzo sono, dei furgoni?!?!
ROTFL!
di Jody
2006-03-28 10:05:10 UTC
Post by Pega In ufficio
1600, 1800 kg?
E che cazzo sono, dei furgoni?!?!
Ti informo, mentitore n° 2, ke l'M3 E46 pesa 1500 Kg e l'M3 E46 Cabrio OLTRE
1700 kg .

Come vedi le Cabrio pesano SEMPRE di più perké spesso derivate dalle kiuse*
.

*
Fa eccezione la Z4, ke nasce Roadster e nella Coupè è stato messo il tetto,
per una differenza di 10 Kg .

Pega In ufficio
2006-03-28 10:09:35 UTC
allora sono proprio barche!!!

ma come cazzo fate a muoverle, per forza ci vogliono i 6V e 8V :D
2006-03-28 10:10:33 UTC
Post by Pega In ufficio
allora sono proprio barche!!!
ma come cazzo fate a muoverle, per forza ci vogliono i 6V e 8V :D
Tu nn hai da preoccupartene perké nn ce l'hai .
Saluti!

Pega In ufficio
2006-03-28 10:11:53 UTC
Post by A|ex Rossì
Tu nn hai da preoccupartene perké nn ce l'hai .
inizio a pagarmici il mutuo con quei soldi ;)
François
2006-03-28 10:09:58 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by Pega In ufficio
1600, 1800 kg?
E che cazzo sono, dei furgoni?!?!
Ti informo, mentitore n° 2, ke l'M3 E46 pesa 1500 Kg e l'M3 E46 Cabrio
OLTRE 1700 kg .
1570 contro 1730 a voler essere precisi.
brillante scoperta....
2006-03-28 10:12:21 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
Ti informo, mentitore n° 2, ke l'M3 E46 pesa 1500 Kg e l'M3 E46
Cabrio OLTRE 1700 kg .
1570 contro 1730 a voler essere precisi.
A vuoto era data 1495, l'M3 E46 .
http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/scheda.cfm?codmar=85&codmod=3007&codall=49882&annoxx=2001&mesexx=9&Param_AutoNuove=|marca=BMW|modello=Serie%203%20E46%20%2898%2D%2D%3E%29|prezzo=63651|carrozzeria=coup%C3%A9|alimentazione=benzina|
Post by François
Post by A|ex Rossì
Come vedi le Cabrio pesano SEMPRE di più perké spesso derivate dalle
kiuse* .
brillante scoperta....
Spinazzola nn lo sa .
Ma rimane il fatto ke se incontra in A1 una 645 cabrio da 1850 Kg le prende
.

Bmw3er
2006-03-28 10:25:03 UTC
Post by A|ex Rossì
Ma rimane il fatto ke se incontra in A1 una 645 cabrio da 1850 Kg le prende
intendi dire come prestazioni pure (sul dritto, per intenderci) o come
tenuta di strada, maneggevolezza, assetto..ecc..ecc..???

ciao

http://www.solobmw.com/

"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha
in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso."

François
2006-03-28 10:44:53 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
Ah, io i dati li ho presi dal materiale informativo Bmw, ma se tu ritieni
Quattroruote piu' affidabile fai pure.
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
Come vedi le Cabrio pesano SEMPRE di più perké spesso derivate dalle
kiuse* .
brillante scoperta....
Spinazzola nn lo sa .
Lo sanno tutti, beota.
E anche se fosse?
2006-03-28 10:49:41 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
Ma rimane il fatto ke se incontra in A1 una 645 cabrio da 1850 Kg le
prende .
E anche se fosse?
**E'**, non "anke se fosse" .
Cmq ti spiego subito : anke se fosse se le prende dalla 645ci cabrio ke pesa
1850 kg da me le prende almeno il doppio, ke pesa 1630 Kg .

Ah, sai ke vendi makkine ?
Cioè, sei un venditore .. Un commesso .
In pratica se entro in una boutique mi viene incontro una persona uguale a
te ke mi dice "Le piace quel maglione ?" .

dmc12
2006-03-28 10:48:24 UTC
Post by A|ex Rossì
Ti informo, mentitore n° 2, ke l'M3 E46 pesa 1500 Kg e l'M3 E46 Cabrio OLTRE
1700 kg .
Come vedi le Cabrio pesano SEMPRE di più perké spesso derivate dalle kiuse*
Guarda che lo sanno tutti, non c'è bisogno di postare i pesi di tutte le
navi da crociera BMW.

Vuoi sapere perchè? Di sono buono... Una struttura aperta come quella
delle auto senza tetto sarà SEMPRE più debole della corrispettiva
versione chiusa, e quindi va rinforzata (e giù di peso)

La Z4 è nata aperta e prevede già di base i rinforzi... Proprio per
questa ragione, la Z4 Coupé deve essere uno SPETTACOLO. La struttura di
una cabrio non modificata..........CHIUSA :OOOOOO
2006-03-28 10:50:28 UTC
Post by A|ex Rossì
Come vedi le Cabrio pesano SEMPRE di più perké spesso derivate dalle kiuse*
Guarda che lo sanno tutti, non c'è bisogno di postare i pesi di tutte
le navi da crociera BMW.
Spinazzola nn lo sa, purtroppo .
Post by dmc12
Vuoi sapere perchè? Di sono buono... Una struttura aperta come quella
delle auto senza tetto sarà SEMPRE più debole della corrispettiva
versione chiusa, e quindi va rinforzata (e giù di peso)
Ma guarda ke io lo so eh :) .
Post by dmc12
La Z4 è nata aperta e prevede già di base i rinforzi... Proprio per
questa ragione, la Z4 Coupé deve essere uno SPETTACOLO. La struttura
di una cabrio non modificata..........CHIUSA :OOOOOO
Eheheh!

p/g
2006-03-28 11:05:34 UTC
Post by A|ex Rossì
[...]
Basta fare un confronto tra la Cayman e la Boxster., che pesano praticamente
uguale...
...e a parità di peso la Cayman va molto meglio!
2006-03-28 11:06:43 UTC
Post by p/g
...e a parità di peso la Cayman va molto meglio!
La CaymanS va molto meno della Z4M : 5.0s contro 5.4s e 275 kmh contro
almeno 285 kmh .

Qui su IDA coi numeri nn siete in buoni rapporti ...

p/g
Chi glielo spiega che parlavo della Boxster??? Io ci rinuncio!
MarcoGT
2006-03-28 11:40:00 UTC
Post by A|ex Rossì
La CaymanS va molto meno della Z4M : 5.0s contro 5.4s e 275 kmh contro
almeno 285 kmh .
Alex...ma due macchine non le confronti sullo 0100
di Jody
2006-03-28 11:55:06 UTC
Post by MarcoGT
Post by A|ex Rossì
La CaymanS va molto meno della Z4M : 5.0s contro 5.4s e 275 kmh
contro almeno 285 kmh .
Alex...ma due macchine non le confronti sullo 0100
343-295 = 50 cv di differenza . Ti basta ?
O torniamo sulla solita inutile pista ? :)
Io vado in giro per strada ..

Diegus
2006-03-28 10:18:44 UTC
Post by A|ex Rossì
STRONZO, menti sapendo di mentire!
Usa la mail privata, questo giocare ha chi ce l'ha più lungo ha francamente
rotto le palle.

Diego (24,75,TO)
In meditazione per il prossimo acquisto... GP o Ibiza?

www.idanet.net
8tto
2006-03-28 10:19:45 UTC
Post by Diegus
Usa la mail privata, questo giocare ha chi ce l'ha più lungo ha francamente
rotto le palle.
E non da poco, e non di poco.
2006-03-28 10:23:48 UTC
Post by Diegus
Post by A|ex Rossì
STRONZO, menti sapendo di mentire!
Usa la mail privata, questo giocare ha chi ce l'ha più lungo ha
francamente rotto le palle.
No, mi dispiace, nn posso permettere ke Spinello deformi la realtà in quella
maniera .

casabase
2006-03-28 10:26:40 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by Diegus
Post by A|ex Rossì
[...]
l'unica cosa deformata è la tua di realtà...ma a quanto pare non sei
abbastanza intelligente da rendertene conto.
Diegus
2006-03-28 10:35:33 UTC
Post by A|ex Rossì
No, mi dispiace, nn posso permettere ke Spinello deformi la realtà in
quella maniera .
Perchè non vi date un appuntamento e vi misurate il pisello quante volte
volete, finendo questa ridicola telenovela sul NG?

www.idanet.net
Nicola Spinazzola
2006-03-28 10:43:16 UTC
"Diegus" <diegus [punto] v [chiocciola] gmail [punto] com> ha scritto nel
Post by Diegus
Perchè non vi date un appuntamento e vi misurate il pisello quante volte
volete, finendo questa ridicola telenovela sul NG?
Doveva venire a Roma, tu l'hai visto? Io nemmeno, gli ho pure preparato il
DVD di navigazione con gli autovelox.
2006-03-28 10:52:34 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by Diegus
[...]
Nn ho mica appuntamento con qualcuno a Roma, sai ?
La prima volta ke ho occasione di passare te lo farò sapere : ho ricevuto un
invito da una persona e verrò certamente un paio di giorni .
Ma nn c'è mica fretta sai, nessuna fretta .

p/g
2006-03-28 11:07:21 UTC
Post by Diegus
[...]
Ma possibile che tu gli vai ancora dietro?
Perdonami, ma un pò di pudore non ce l'hai? Io al massimo, se non riuscivo
ad ignorarlo, sarei andato a prenderlo a Milano, e di sicuro non con
l'intento di gareggiare...
2006-03-28 11:16:26 UTC
Post by p/g
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Certo, nel gareggiare starebbe dietro : dovrebbe per forza cambiare intento
^__^ .
Nemmeno se facesse guidare Schumaker, resterebbe, il suo naftino, a meno di
centinaia di metri da me .
Eppure nn sembra volerlo capire .

Ripeto, qui i numeri proprio nn li amate .

2006-03-28 10:51:41 UTC
Post by Diegus
Post by A|ex Rossì
[...]
Sìsì, faremo faremo, tranquillo .
E faremo pure un videuccio col telefono magari :-) .
Così lo azzittiamo una volta per tutte .

Andrea
Rilassati e attento alla pressione!

Paolo Mantovani
2006-03-28 11:23:14 UTC
Se avete qualcosa da dirvi scrivetevi in privato, perchè a NOI, delle
vostre disputine al chilogrammo non ce ne frega un fottuto cazzo.
Gladiatore
2006-03-28 11:31:25 UTC
Almeno scrivi bene...
2006-03-28 11:32:54 UTC
Post by Gladiatore
Post by A|ex Rossì
Spinazzola ha la 535d e dice di fre 6.1 : ROTFL!
Almeno scrivi bene...
Ora sei contento ?

Stefano D.
2006-03-28 11:41:19 UTC
On Tue, 28 Mar 2006 11:26:50 +0200, "A|ex Rossì"
Post by A|ex Rossì
STRONZO, menti sapendo di mentire!
STRONZO!
Cazzo, sei piu' nervoso del tuo amichetto ex pelato....
Stai tranquillo....hai ragione tu, ok?
Va neglio?
Io sono salito sulla macchina di Nik. E' vero, il cambio e'
lentissimo. Pensa che mentre passava dalla prima alla seconda ho fatto
in tempo a scendere e comprare il giornale in edicola. E l'edicolante
non trovava nemmeno il resto!
Poi Nik ha avuto il coraggio di dire che gli avevo rovinato lo 0-100
perche' avevo lasciato aperta la porta fottendogli l'aereodinamica.
LOL....trova tutte le scuse, eh? Mica come te.....
Bmw 330cd usual driver, 147 Mjtd 16V sometimes driver
Webmaster of www.terryleehale.com / http://xoomer.virgilio.it/joemoon/
"We learned more from a three minute record than we ever learned in school" - Bruce
p/g
Ma ROTFL!
2006-03-28 11:57:51 UTC
E' vero, il cambio e'
lentissimo.
Ma lo sai benissimo ke lo steptronic fa skifo ma nn lo dici : si vede ke sei
di sinistra e ti cibi del relativismo di questa Sinistra, dove le cose sono
quelle ke serve al momento .

K®54
2006-03-28 11:49:14 UTC
Post by A|ex Rossì
La 645ci CABRIO PESA CENTOCINQUANTA CHILOGRAMMI IN PIU' DELLA
COUPE' .
STRONZO, menti sapendo di mentire!
trovatevi a metà strada e datevele di santa ragione
magari ne venite a una
--
imho, bye, thanks, by *K®54*
da amante delle curve e degli assetti da quando ho visto col p2p
anche se solo solo da dritto
2006-03-28 11:56:21 UTC
Post by K®54
Post by A|ex Rossì
[...]
Ma lui nn va mica tutti i giorni in Germania ?
Allora si fermi a Milano un'oretta, ci portiamo un testimone imparziale e
vediamo un po' come va a finire .

K®54
anche se solo solo da dritto
Nicola Spinazzola
2006-03-28 12:24:34 UTC
Post by A|ex Rossì
Ma lui nn va mica tutti i giorni in Germania ?
Allora si fermi a Milano un'oretta, ci portiamo un testimone imparziale e
vediamo un po' come va a finire .
Mi sa che ti conviene fare il video adesso, perchè il 22 Aprile vado con
Pianale al nurburg, non vorrai mica che mi fermo un'oretta a Milano con la
535d mappata, vero? Ma forse ti conviene almeno avrai la scusa della mappa.
K®54
2006-03-28 12:27:14 UTC
Post by Nicola Spinazzola
[...]
si ma io parlavo di botte vere

cmq visto che non sarà cosi' almeno fate sta cazz di gara e
cosi' vediamo chi ha ragione una volta per tutte

per il rossi dire che è mappato non vale
ogni turbo diesel si mappa punto e basta
anche se solo solo da dritto
2006-03-28 12:45:25 UTC
Post by K®54
per il rossi dire che è mappato non vale
ogni turbo diesel si mappa punto e basta
LOL : certo ke vale, nn è originale un 535d rimappato .
Per essere in parità bisognerebbe fossero entrambe rimappate :) .

2006-03-28 12:43:57 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
[...]
Sulla lunga distanza le prendi anke con la rimappa ed io originale, fidati
:-)
Nn parliamo poi di quando rimapperò io ...

Mollan
2006-03-28 13:04:57 UTC
On 2006-03-28 13:56:21 +0200, "A|ex Rossì"
Post by A|ex Rossì
ci portiamo un testimone imparziale
io ci potrei essere...

Audi RS4 Avant Lover
2006-03-28 13:06:59 UTC
Post by Mollan
Post by A|ex Rossì
ci portiamo un testimone imparziale
io ci potrei essere...
Tu sei tutto meno ke imparziale ed usi il solito relativismo di cui parlavo
poco fa .
Il tuo amico, invece, si è sempre dimostrata una persona correttissima .
Sentiremo ...

Stefano D.
2006-03-28 12:59:56 UTC
On Tue, 28 Mar 2006 13:49:14 +0200, "K®54"
Post by K®54
trovatevi a metà strada e datevele di santa ragione
Alex non l'ho mai visto di persona, ma Nik non e' certo
minuscolo....8-)
2006-03-28 13:04:28 UTC
Post by K®54
trovatevi a metà strada e datevele di santa ragione
Alex non l'ho mai visto di persona, ma Nik non e' certo
minuscolo....8-)
Allora, se vogliamo temperare, Spinazzola è svantaggiato dal fatto ke peserà
almeno 30 Kg più di me .
E di questo 30 Kg nn vogliamo tener conto ?

@davide.it
2006-03-28 12:56:35 UTC
Post by A|ex Rossì
La 645ci CABRIO PESA CENTOCINQUANTA CHILOGRAMMI IN PIU' DELLA COUPE' .
STRONZO, menti sapendo di mentire!
1850 Kg e fa più di 6s, LOL!
Il resto del tuo inutile messaggio nn l'ho nemmeno letto, tranquillo .
si ma a noi che ce frega!

mandagli una mail la prossima volta.

p.s. non ti arrabbiare così tanto, potresti sentirti male!
sei troppo represso, trovati una donna!
2006-03-28 13:06:17 UTC
Post by @davide.it
Post by A|ex Rossì
[...]
Sì, ma nn vorrei passassero per vere le menzogne di Spinazzola, ke crede di
andar di più con 75 cv in meno a parità di auto :-) .
Post by @davide.it
mandagli una mail la prossima volta.
Nono :) .
Post by @davide.it
p.s. non ti arrabbiare così tanto, potresti sentirti male!
No, nn temere, sono sano come un pesce :-) .
Post by @davide.it
sei troppo represso, trovati una donna!
Trovata da tempo immemore : ma questo nn cambia il fatto ke io possa fare
anke meno di 5.8 mentre Spinazzola NON dovrebbe poter fare meno di 6.8s :) .