GT4 Prologue e il Nurburgring
2004-06-03 08:37:46 UTC
Ciao a tutti

Mi sono preso ANCHE GT4 Prologue....

Che dire..... SPETTACOLO.....!

Al di là delle nuove piste, fra cui quella "italiana" che sono spettacolari,
il gioco *apparentemente* è sempre lo stesso..... ma in realtà finalmente è
un libidine fare le patenti!

Prima di tutto una suadente voce *da navigatore* spiega benissimo tutto
quello che bisogna fare, e i concetti basilari della guida sportiva.

Finiti i tempi della "provina a tempo" si comincia a fare sul serio con le
prove a inseguimento.... in pratica in tot secondi devi prendere e stare
davanti 10 secondi alla macchina che corre con te....

Il problema più si alza il livello... più quello davanti è bastardo e tira a
"velocità Jody sulla A26" :-PPPP

Ok, ma questo è poco IDAno.....

Il DVD allegato è spettacolare per il Making Of dove c'è un oretta di
immagini che portano in breve tempo a uno stato di eccitazione da pista da
star male.... :-)

E' pura goduria IDAna (nel senso più puro del termine)

E pure il filmato che si sblocca compeltando le patenti è un concentrato
puro di IDAneità.....

Spettacolare..... con gli ultimi 20 secondi dedicati alla GROSSA NOVITA' in
arrivo a dicembre con il vero GT4: il RING!

Ebbene si.....l'inferno verde nella Playstation!

Visto delle immagini.....sinceramente sono da Camera Car..... l'M5 che usano
per farti vedere l'effetto che fa è *vera*.... la compressione è *reale* da
toglierti il respiro..... il Karussel ti cambia la prospettiva del mondo....

Sono in trepidante attesa.... immagino i *guasti* che potrà fare, come gli
ha fatti tutta la serie GT sui più giovani, il Ring messo in GT....

Fra una diecina d'anni i paddok saranno più "F&F oriented" che ora..... :-)

Cristian F. (MI,36,143) PULL dal 02/10/00 dO O (||||)°(||||) O Ob
http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub
Il quotidiano scompare nello specchietto retrovisore
quando senti la vita sgorgare dal cofano
Simonone
2004-06-03 08:43:23 UTC
Ciao a tutti
Mi sono preso ANCHE GT4 Prologue....
l'ho visto in vendita, ma mi rifiuto di spendere 40 euro per una demo.
quando esce quello completo?
2004-06-03 08:46:28 UTC
Ciao "Simonone"
Post by Simonone
l'ho visto in vendita, ma mi rifiuto di spendere 40 euro per una demo.
quando esce quello completo?
Dicembre

Comunque bisogna sempre stabilire il concetto di Demo.....

A me il "Demo" precedente, il GT Tokio - Geneva, mi ha impegnato per mesi
per arrivare al 100%... :-)

Simonone
2004-06-03 08:48:05 UTC
A me il "Demo" precedente, il GT Tokio - Geneva, mi ha impegnato per mesi
per arrivare al 100%... :-)
non so, io dopo un po' mi rompo le palle e lascio perdere.
comunque aspetterò dicembre
2004-06-03 08:51:23 UTC
Ciao "Simonone" <
Post by Simonone
non so, io dopo un po' mi rompo le palle e lascio perdere.
comunque aspetterò dicembre
Capito...... io gioco per finire..... e per quello ci vuole tempo, tanto....

Attilaflagdidio®
2004-06-03 11:43:02 UTC
Capito...... io gioco per finire..... e per quello ci vuole tempo, tanto....
:-)
Si anche perchè fare gare da 1/2 ore non è proprio una passeggiata, ti
rialzi dalla sedia mentalmente demolito :-P

Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Dr. Pianale
2004-06-03 11:46:52 UTC
Ciao "Attilaflagdidio®"
Post by Attilaflagdidio®
Si anche perchè fare gare da 1/2 ore non è proprio una passeggiata, ti
rialzi dalla sedia mentalmente demolito :-P
Non sono mai riuscito a bermi 2 ore di GT....

Lasciavo accesa la PS emettevo in pausa il gioco.... :-)

dmc12
2004-06-03 15:31:49 UTC
Io si..... W le 200 miglia :DDDDDDDD
Dr. Pianale
2004-06-03 15:37:41 UTC
Ciao "dmc12"
Non sono mai riuscito a bermi 2 ore di GT....
Io si..... W le 200 miglia :DDDDDDDD
Senza MAI neppure mettere in pausa?

Nooooo, io mai....almeno un pomeriggio intero mi andava sempre.....

Attilaflagdidio®
2004-06-03 20:07:17 UTC
Non sono mai riuscito a bermi 2 ore di GT....
Lasciavo accesa la PS emettevo in pausa il gioco.... :-)
Io per farmele passare di più le facevo con un mio amico, 5 giri a
testa e si faceva a gara a chi faceva il miglior tempo, anche perchè
una volta che hai le auto migliori massacri praticamente chiunque.....
Ciao! :-)

dmc12
2004-06-03 21:03:16 UTC
Post by Attilaflagdidio®
Io per farmele passare di più le facevo con un mio amico, 5 giri a
testa e si faceva a gara a chi faceva il miglior tempo, anche perchè
una volta che hai le auto migliori massacri praticamente chiunque.....
Io facevo in pratica una valanga di qualifiche in fila. Un sacco di
soste ai box e ricerca costante del giro veloce
Lorenzo "huhi" Corsani
2004-06-04 19:11:33 UTC
Capito...... io gioco per finire..... e per quello ci vuole tempo, tanto....
:-)
Bravo ragazzo :-) Io sono al 71% di GT3 con tutte le patenti oro
e le vittorie al 100% :-)))) E ci sono lì da un anno....

Sid ha già in casa il prologue GT4, lo vedrò presto :-D

MA NON HAI DETTO DELLA 240Z !!!!!!!!!!!! :-))))

Lorenzo "Huhi" Corsani (FI,29,xxx)
nafta user, 911 Lover
Domenico"Linoge®"
2004-06-03 09:01:10 UTC
Comunque bisogna sempre stabilire il concetto di Demo.....
A me il "Demo" precedente, il GT Tokio - Geneva, mi ha impegnato per mesi
per arrivare al 100%... :-)
quello precedente non era un demo , ma era solo la versione arcade del gt3
:)

questo e' un demo...ed effettivamente 40 euro sono troppi anche se leggendo
il tuo resoconto mi sono accorto di aver inzuppato la tastiera di bava :DDDD

Dome
--
Domenico "Linoge®" (24, VT, 115 )

Focus TDCi 115 Cv Driver
Passat TDI 110 Cv Occasionally Driver

Cinemazone

http://cinema.castlerock.it/index.php
Dr. Pianale
2004-06-03 09:07:24 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®"" <
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Dr. Pianale
[...]
Ecco, immaginati il "Prologue" come la nuova versione del Tokio -
Geneva.....

Se hai considerato sufficiente uno, va bene pure l'altro.... :-)
Post by Domenico"Linoge®"
questo e' un demo...ed effettivamente 40 euro sono troppi anche se leggendo
il tuo resoconto mi sono accorto di aver inzuppato la tastiera di bava :DDDD
Ma non è un "demo"...... come ho detto, altrimenti è un "demo" pure il GT
TG....!

Sono "demo"? bho... può essere ma ci sono giochi di guida che son peggio....

Domenico"Linoge®"
2004-06-03 09:28:55 UTC
Se hai considerato sufficiente uno, va bene pure l'altro.... :-)
forse dico tutto questo per non rovinarmi l'anteprima di novembre :DDDD
Post by Dr. Pianale
Ma non è un "demo"...... come ho detto, altrimenti è un "demo" pure il GT
TG....!
beh..il fatto che costi 39 euro ... :)
Post by Dr. Pianale
Sono "demo"? bho... può essere ma ci sono giochi di guida che son peggio....
su questo hai pienamente ragione :D

Dome

Dr. Pianale
2004-06-03 09:33:35 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
beh..il fatto che costi 39 euro ... :)
Io compro pochissimi giochi della Playstation, uno all'anno, perchè poi ci
impiego tantissimo a finirli come dico io.... :-)

Per me 39 euro sono pochi perchè vanno spalmati in un lunghissimo periodo.

Se dovessi prendere tanti giochi sembrerebbe tanto anche anche a me.

Domenico"Linoge®"
2004-06-03 09:54:24 UTC
Io compro pochissimi giochi della Playstation, uno all'anno, perchè poi ci
impiego tantissimo a finirli come dico io.... :-)
come dico io basta poco :D
Post by Dr. Pianale
Per me 39 euro sono pochi perchè vanno spalmati in un lunghissimo periodo.
Se dovessi prendere tanti giochi sembrerebbe tanto anche anche a me.
concordo. anche io non compro molti, ora poi meno che mai, ma quando esce un
gioco stile gt ( se e' gt e' orgasmo :DDD ) non riesco a trattenermi..ci
gioco in ogni momento che ho disponibile :))

Dome

s1m0
2004-06-03 09:13:51 UTC
Ciao "Simonone"
Post by Simonone
[...]
io ci avevo messo 2 settimane ma facevo full immersione di varie ore al
giorno..

ma e uscita la versione PAL??

se si stasera vado a comprarlo
SHIRAKAWA Akira
2004-06-03 09:04:52 UTC
Ciao a tutti
Mi sono preso ANCHE GT4 Prologue....
[cut]
Pianale, ma lo sai che in GT4 che uscira' a novembre ci sara' anche la
BMW 120d? :DDDDDDDDDDD

--SHIRAKAWA Akira
Opel Corsa 1.4i 8v 60hp
http://shirakawaakira.tripod.com
Dr. Pianale
2004-06-03 09:08:54 UTC
Ciao "SHIRAKAWA Akira" <
Post by SHIRAKAWA Akira
Pianale, ma lo sai che in GT4 che uscira' a novembre ci sara' anche la
BMW 120d? :DDDDDDDDDDD
Ma vahhhhh???????????

http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/forumserie1.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=1591&LastModified=4675474880739847989

:-PPPPPPPPPPPPPPP
SHIRAKAWA Akira
2004-06-03 09:12:57 UTC
http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/forumserie1.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=1591&LastModified=4675474880739847989
Non mi carica le immagini!
Post by Dr. Pianale
:-PPPPPPPPPPPPPPP
Eeh, cmq pensavo fosse meglio dirlo in ogni caso! Ed e' il primo
diesel che appare in Gran Turismo! :P

MaxPr
2004-06-03 09:08:03 UTC
Ciao a tutti
Mi sono preso ANCHE GT4 Prologue....
ma GT4 c'è solo per PS2???

...io lo voglio per PC! :-((

2004-06-03 09:19:39 UTC
Eccovi la *foto*!!

http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/forumserie1.msnw?action=get_message&mview=1&ID_Message=1704

Ciao
P.S: Ora ho un desktop nuovo
ff ®
2004-06-03 09:41:20 UTC
Prima di tutto una suadente voce *da navigatore* spiega benissimo
tutto quello che bisogna fare, e i concetti basilari della guida
sportiva.
...quello che ti serviva...

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

--
ff ® (33/184/Bg)
_____|_____ B a y e r i s c h e

W3 http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy
Dr. Pianale
2004-06-03 09:44:54 UTC
Ciao "ff ®"
Post by ff ®
...quello che ti serviva...
:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Dicono tutti così..... però intanto il controllo della trazione sull'X5 l'ho
fatto intervenire solo io e c'è Sthor che si sta chiedendo ancora desso
cos'è successo....

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Ciao
P.S. Letto il test della 5....
ff ®
2004-06-03 09:45:16 UTC
Dicono tutti così..... però intanto il controllo della trazione
sull'X5 l'ho fatto intervenire solo io e c'è Sthor che si sta
chiedendo ancora desso cos'è successo....
:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
:-P
P.S. Letto il test della 5....
...mbè? ...non dici nulla della berlinona Bmw?

Paolo Cossettini
2004-06-03 09:48:51 UTC
Post by ff ®
...mbè? ...non dici nulla della berlinona Bmw?
ma va là

sta cercando di trovare una sola ragione plausibile per farsi piacere la 147
a nafta rimarchiata biemmevu'... :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
--
Paolo Cossettini (VE-BO, 29, 114+180+75+54)
Alfista Arrogante
http://www.cossettini.it => Alfa Romeo 1750 Spider Veloce
Dr. Pianale
2004-06-03 09:58:07 UTC
Ciao "Paolo Cossettini"
Post by Paolo Cossettini
sta cercando di trovare una sola ragione plausibile per farsi piacere la 147
a nafta rimarchiata biemmevu'... :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Aggiorniamo la telenovela?

La Compact è DEFINITIVAMENTE morta come soluzione alternativa. :-(

BMW, ho chiesto e fatto fare preventivo, ha deciso che il VMG triennale è
sceso al 39% sul modello.... il che significa rate assurde per recuperare il
valore perso.

A meno di cambi di politica commerciale, improbabili ormai, non ci sarà più
un'altra Compact nel garage del Pianale...

Certo che rinuciare a quella che è la 3a foto e che sarebbe stata come
quella che volevo ordinare (una Sport M Pack rossa) per quella *scatoletta*
della 1 è dura....

http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/forumserie1.msnw?action=get_message&mview=1&ID_Message=1701

Comunque, mi sa che va a finire che mi prendo la 118d.....visto che mi sono
imposto la rigorosa osservanza di quello che ho pagato e pago per il 318ti
rivalutato di 3 anni, e non di più. :-(

Ciao
Paolo Cossettini
2004-06-03 10:01:00 UTC
Ciao "Paolo Cossettini"
Post by Paolo Cossettini
a nafta rimarchiata biemmevu'... :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Aggiorniamo la telenovela?
La Compact è DEFINITIVAMENTE morta come soluzione alternativa. :-(
E' morta anche la 3er coupè?
Post by Dr. Pianale
A meno di cambi di politica commerciale, improbabili ormai, non ci sarà più
un'altra Compact nel garage del Pianale...
320 td?
Post by Dr. Pianale
[...]
sicuramente la 118d si addice alla tua indole da paracarro.... purtuttavia
credo che ti stimolerà terabyt di post sugli aspetti negativi della nafta..
:-S :-X
Dr. Pianale
2004-06-03 10:12:39 UTC
Ciao "Paolo Cossettini"
Post by Paolo Cossettini
E' morta anche la 3er coupè?
No, ma il 320Cd credo viaggi troppo sù come prezzo per recuperare un sicuro
valore più alto di VMG
Post by Paolo Cossettini
Post by Dr. Pianale
A meno di cambi di politica commerciale, improbabili ormai, non ci sarà più
un'altra Compact nel garage del Pianale...
320 td?
Credo che tutta la gamma Compact sia al 39%, ma mi informerò meglio
Post by Paolo Cossettini
sicuramente la 118d si addice alla tua indole da paracarro.... purtuttavia
credo che ti stimolerà terabyt di post sugli aspetti negativi della nafta..
:-S :-X
Gli aspetti negativi della nafta ci sono e come ho sempre detto mi chiedo
come si possano negare visto che NON tutti viaggiano su quei 2 o 3 motori
che sono al top per quanto riguarda il diesel...

Bhe, sarà quello che sarà.... vedremo.... non volgio e non posso spendere il
10% in più di quello che spendo e ho speso per la Compact 3 anni fa.

L'unica macchina che non rientra sicuramente nelle papabili è la 116i che
IMHO non è una Vera BMW, ma uno strano ibrido con un motore di dubbia
provenienza..

El Nino
2004-06-03 15:31:29 UTC
L'unica macchina che non rientra sicuramente nelle papabili è la 116i che
IMHO non è una Vera BMW, ma uno strano ibrido con un motore di dubbia
provenienza..
1.6 destinato fino ad ora per il solo mercato greco.
Montato sulle 316 greche
--
El Nino
147 turbonafta driver
the world's only truly modern car manufacturer." - BBC's Top Gear
Dr. Pianale
2004-06-03 15:36:41 UTC
Ciao "El Nino"
Post by El Nino
1.6 destinato fino ad ora per il solo mercato greco.
Montato sulle 316 greche
Io sono drastico...per me un motore che non ha il Valve non è più un motore
BMW

Già il fatto che il 1.6 da 115cv faccia un consumo medio di 5,9 litri x 100
mentre il 2.0 Valve da 150 si fermi a 5,6 dovrebbe far riflettere su che
razza di roba sia.... :-(

Secondo me era meglio se usavano il vecchio 1.8 Valve da 115 cv per la 116i,
ma evidentemene gli costava troppo....

ROTFL
2004-06-03 16:09:13 UTC
Io sono drastico...per me un motore che non ha il Valve non è più un motore
BMW
Fa specie sentire affermazioni simili fuori da un killfilter. Nessuna M
ha un motore BMW... la 530i non ha un motore BMW... debbo continuare?
Forse hai un snso dell'umorismo che non riesco a capire.
Post by Dr. Pianale
Secondo me era meglio se usavano il vecchio 1.8 Valve da 115 cv per la 116i,
ma evidentemene gli costava troppo....
Ah ecco, mi pareva che esistesse un valve di monor cilindrata. Era
quello della 316ti Compact - fra l'altro la prima a uscire, se non erro?

ROTFL / ma le BMW non sono a 6 cilindri? :-P
Dr. Pianale
2004-06-03 16:27:12 UTC
Ciao "ROTFL"
Post by ROTFL
Post by Dr. Pianale
Io sono drastico...per me un motore che non ha il Valve non è più un motore
BMW
Mettiamola così, un 4 cilindri senza Valvetronic non è, all'alba del 2004 e
considerando la 316ti come *riferimento*, un motore DA Bayerische Motor
Werke considerando anche la categoria e il prezzo del prodotto si cui e
montato.

Qui lo dico, meglio, e qui lo confermo
Post by ROTFL
Post by Dr. Pianale
[...]
Esatto un piccolo pezzo di Storia della BMW la 316ti Valve....

Fra parentesi la CS1, da cui deriva la 1, montava proprio il 1.8 Valve della
316ti

Dr. Pianale
2004-06-03 16:30:06 UTC
.....finisco il discorso....

Quindi, piuttosto di un benzina *normale* mi prendo un diesel...

ff ®
2004-06-03 16:41:31 UTC
Quindi, piuttosto di un benzina *normale* mi prendo un diesel...
...un diesel Bmw, please...

Dr. Pianale
2004-06-03 16:45:24 UTC
Ciao "ff ®"
Post by ff ®
Post by Dr. Pianale
Quindi, piuttosto di un benzina *normale* mi prendo un diesel...
...un diesel Bmw, please...
Mahhhhhhh...... 'somma....BMW è un parola grossa anche per il 2.0td da 122cv

Ma visto che devo annegare nella mediocrità...tanto vale non spendere troppi
soldi e andare un pochino di più.

ff ®
2004-06-03 16:57:08 UTC
Mahhhhhhh...... 'somma....BMW è un parola grossa anche per il 2.0td da 122cv
...vedremo come "funziona"... :-D

Dr. Pianale
2004-06-03 17:03:27 UTC
Ciao "ff ®"
Post by ff ®
Post by Dr. Pianale
Mahhhhhhh...... 'somma....BMW è un parola grossa anche per il 2.0td da 122cv
...vedremo come "funziona"... :-D
Appunto.... :-)

La cosa buffa è che sono sicuro che fra altri 3 anni, con gli stessi soldi
della 118d che *devo* prendere al lancio, ci saranno tali e tante
agevolazioni finanziarie per un modello ormai maturo che magari mi prendo il
220i o il 220d..... :-)

Vedremo....

Stefano D.
2004-06-03 21:53:53 UTC
Mahhhhhhh...... 'somma....BMW è un parola grossa anche per il 2.0td da 122cv
Ma visto che devo annegare nella mediocrità...tanto vale non spendere troppi
soldi e andare un pochino di più.
Fa il salto e prenditi la 120d....la differenza alla fine sara' minima
(come costi.....le prestazioni invece....).
Ma tanto lo so che prenderei la 118d perche' così potrai dire ancora
che il motore diesel e' peggio del valve....8-PPPP

PD - 184CV TP - 40
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
Duemila anni fa gli italiani hanno portato la civilta' in tutta Europa.
E l'hanno lasciata la'.
Straight-six
2004-06-03 21:19:31 UTC
Post by ROTFL
ROTFL / ma le BMW non sono a 6 cilindri? :-P
E' vero, le BMW non sono a 6 cilindri.
La mia dunque è una non-auto.

Infatti il sillogismo tiene:
la mia non è una due volumi,
non è una tre volumi,
non è una berlina,
non è una coupé,
non è un SUV,
non è una monovolume,
non è quindi una macchina,
ha un motore senza futuro perché NON E' valve,
è a benzina e non ha il turbo.
Quindi io sto guidando una non- macchina,
cioè una non-BMW.

Cià
--
Fabrizio (40,192, TO)
BMW 325 ti Straight-Six "Compactona"
Straight-six
2004-06-03 21:15:42 UTC
Ciao "El Nino"
Post by El Nino
1.6 destinato fino ad ora per il solo mercato greco.
Montato sulle 316 greche
Io sono drastico...per me un motore che non ha il Valve non è più un motore
BMW
Allora pìgliati La FoFo TDCI, che costa il 30% in meno della Serie 1,
e consuma il 50% della Serie 1 e oltrettuto non è una brutta copia della 147
come la Serie 1
Post by Dr. Pianale
Già il fatto che il 1.6 da 115cv faccia un consumo medio di 5,9 litri x 100
mentre il 2.0 Valve da 150 si fermi a 5,6 dovrebbe far riflettere su che
razza di roba sia.... :-(
E' un polmone elettrico.

Per avere un Valve un po' più pimpante
bisogna passare al 12V della 760,
che però è accompagnato dall'iniezione diretta.

Cià
8tto
2004-06-03 10:19:41 UTC
Comunque, mi sa che va a finire che mi prendo la 118d.....visto che mi sono
imposto la rigorosa osservanza di quello che ho pagato e pago per il 318ti
rivalutato di 3 anni, e non di più. :-(
Mi arrendo, proprio non ti capisco.
Hai un'auto che ti piace e la cambi con una che non ti piace, rimettendoci
pure dei soldi.
Che strano, il mondo...
8tto (33,175,MI,-6) / I. Kant do it
Non ti curar di loro, ma guarda e (sor)passa.
Dr. Pianale
2004-06-03 10:32:00 UTC
Ciao "8tto" <
Post by 8tto
Mi arrendo, proprio non ti capisco.
Hai un'auto che ti piace e la cambi con una che non ti piace, rimettendoci
pure dei soldi.
Che strano, il mondo...
1) Io il 31 gennaio 2005 dò a BMW 16.780 Euro, il giorno dopo me la rubano,
brucia o va distrutta in un incidente e l'assicurazione me ne da 14.000.....
se va bene.

UN AFFARONE!

2) Comunque non ho l'intenzione, per quanto mi piaccia,di tenerla in eterno,
quindi di fatto mi trovo in mano un mattone commerciale con le quotazioni in
picchiata .... a dir poco.....

UN AFFARONE!

3) Ho il "genitore" che mi scassa che vorrebbe la mia futura auto per
sostituire la Golf e la Compact in quanto 3 porte non la vuole.

La mia Compact ha senso SOLO se io (o chi la se la prende) volessi tenerla a
consumo per la vita, le altre soluzioni sono economicamente delle
mazzate....

ROTFL
2004-06-03 10:39:11 UTC
Mi arrendo, proprio non ti capisco.
Però sei un po' rigido. Ce per lui tenere l'auto non più di tre anni sia
LA priorità assoluta, l'ha detto tante volte, e oltre tutto è molto
sincero perché dico che questo per lui è un piacere, mica che "il
commericalista purtroppo l'ha obbligato, perché altimenti ci si rimette
tanto tanto tanto".
Da padre di famiglia assennato, vuole però tenere i conti sotto
controllo e si è imposto un tetto di spesa. Se lo rispetta, in un certo
senso ha tutta la mia ammirazione. 8tto o ROTFL si terrebbero la 318
per un'altra decina d'anni, è ovvio... ma perché di avere l'auto nuova
non frega niente, a quella gente lì...

ROTFL
Dr. Pianale
2004-06-03 10:56:59 UTC
Ciao "ROTFL"
Post by ROTFL
[...]
Bhe, il concetto è quello che avevo già detto in un altro post di un pò di
tempo fa....è proprio l'idea dell'auto NUOVA che mi piace....

E avevo detto che la cosa era indipendente dalle mie possibilità economiche,
ma avrei ragionato così anche se si fosse parlato di una Seicento .....
NUOVA....

Non so.... non c'è giustificazione... anche se come potrebbe accadere può
darsi debba scendere di livello :-)

ff ®
2004-06-03 11:54:15 UTC
Non so.... non c'è giustificazione... anche se come potrebbe accadere
può darsi debba scendere di livello :-)
...anch'io provo il fascino del "nuovo" acquisto...non mi piace l'idea di
usare una macchina pensata da altri come può essere un usato o un
"pronta-consegna"; sarà stupido ma a me piace pensare che dalle linee esca
l'auto voluta da fastfreddy...(peraltro gli accessori, spesso, sono i
medesimi per tutti)

...stupidaggini di un bambinone...

...tuttavia, quando i soldi sono parecchi (ovvero un aspetto sottinteso
parlando di Bmw) non ne farei una questione di principio...io, fossi in te,
non disdegnerei di cercare qualche usato "recentissimo"...secondo me non é
impossibile trovare una 3 coupé, che si avvicinerebbe molto al prezzo della
Serie 1...

...la mia non l'ho pagata proprio poco, ma sono pur sempre circa 5.000 euro
in meno del 330d nuovo (8.000 al lordo dello scorto)...e non aveva fatto
ancora il primo tagliando...

...mi chiedo perché spesso stiamo quì a discutere della tua macchina, dal
momento che hai deciso cosa fare 12 mesi fa... :-D

dmc12
2004-06-03 15:37:54 UTC
Comunque, mi sa che va a finire che mi prendo la 118d.....visto che mi sono
imposto la rigorosa osservanza di quello che ho pagato e pago per il 318ti
rivalutato di 3 anni, e non di più. :-(
Azzz sei matto?

Se devi passare al diesel prendi un motore serio, altrimenti Marco
d'Itri potrebbe cancellare IDA...

A parte gli scherzi, io rabbrividisco pensando al passaggio da 318ti a
118d e lo farai anche tu
Dr. Pianale
2004-06-03 14:59:50 UTC
Ciao a tutti

Ecco qui il link a una parte, solo una parte, del video a cui accennavo
perchè manca la parte con le macchine vere....

SPETTACOLARE....da urlo la parte relativa al ring

http://www.exit-asia.com/temp/pv_gt4_e3.wmv

mamari
2004-06-03 21:25:48 UTC
Ho visto il video... figata!!!
Dr. Pianale
2004-06-30 13:30:31 UTC
Ciao "Dr. Pianale"

Immagini "da paura" del Ring dal nuovo GT4 in uscita a dicembre!

http://www.gpara.com/comingsoon/gt4/ss.htm

roy
2004-06-30 13:47:03 UTC
Ciao "Dr. Pianale"
Immagini "da paura" del Ring dal nuovo GT4 in uscita a dicembre!
http://www.gpara.com/comingsoon/gt4/ss.htm
Ciao
mamma mia ! il prologue lo sto consumando,

abbiamo fatto tutte le patenti del "primo livello"

piu' il 70 percento del secondo in poco meno di 6 ore

consecutive di gioco.

i filmati del " making of " sono commoventi ed il

filmato bonus alla fine di ogni livello altrettanto.

non vedo l'ora che esca la versione definitiva

per fare una sfida in rete al ring con tutti gli infiammati

di ida.

roy ( 26.163.mi )
Il Roncolini
2004-06-30 13:59:10 UTC
Schivando una poderosa roncolata Dr. Pianale ebbe anche il tempo di
Post by Dr. Pianale
Ciao "Dr. Pianale"
Immagini "da paura" del Ring dal nuovo GT4 in uscita a dicembre!
http://www.gpara.com/comingsoon/gt4/ss.htm
Ciao
credo che a Natale mi regalerò la PS2 !!!!

Il Roncolini
was Paolo Cossettini (VE-BO, 29, 114+180+75+54)
always Alfista Arrogante
http://www.cossettini.it => Alfa Romeo 1750 Spider Veloce
dmc12
2004-06-30 14:07:03 UTC
Non ne è mai valuta la pena IMHO (pc rulez), ma ormai è giunta l'ora :-D
Mirko
2004-06-30 14:23:55 UTC
Immagini "da paura" del Ring dal nuovo GT4 in uscita a dicembre!
http://www.gpara.com/comingsoon/gt4/ss.htm
Ma sarebbe GranTurismo4 per PS2? Adesso ho il 3 completato all' 89% in pochi
mesi (è da tempo che non faccio gare, ci sgommo solamente). Ma addirittura
ci sarà anche il Nurburgring?

Mirko
Dr. Pianale

Gardus
2004-06-30 18:25:40 UTC
Post by Mirko
Post by Dr. Pianale
[...]
Azzo ma vivi fuori dal mondo!!

Entro Natale GT4, Logitech Driving Force Pro, Network adapter e abbonamento
per l'online!!
Dr. Pianale
2004-07-27 08:13:45 UTC
Ciao a tutti

Per chi ha voglia di scaricarsi 440mb di giro al ring!

Merita...merita!

http://www.xboxyde.com/leech_625_en.html

Gardus
Scusa...il 'ring non mi pare ci sia nel prologue! E' nel 4 definitivo!
Dr. Pianale
2004-07-27 11:21:23 UTC
Ciao "Gardus"
Post by Gardus
Scusa...il 'ring non mi pare ci sia nel prologue! E' nel 4 definitivo!
Hai ragione, è che il post originale di questo 3D è talmente vecchio che è
andato *perso* il senso originale.... :-)

Si parla di GT4, quello VERO!