Voi e il vostro olio di colza
scactus
2005-03-20 20:52:39 UTC
Io sono ricco e nel serbatoio ci metto l'olio extra vergine di oliva
prima spremitura. Tiè.
Getix
2005-03-20 20:59:16 UTC
Post by scactus
Io sono ricco e nel serbatoio ci metto l'olio extra vergine di oliva
prima spremitura. Tiè.
AVETE STRAROTTO LA MINCHIA CON STO OLIO DI COLZA!

PORCATROIA, COMINCIATE AD USARE QUELLO DI RICINO CHE MAGARI VI SI LIBERA IL
CERVELLO.
K®54 on sdi
2005-03-20 21:27:47 UTC
Post by Getix
PORCATROIA, COMINCIATE AD USARE QUELLO DI RICINO CHE
MAGARI VI SI
Post by Getix
LIBERA IL CERVELLO.
fascista ! :-P
--
bye, grazie, tutto imho by *K®54* [*since'97*]
una preghiera per chi non c'è piu' la nelle terre
quello della 147
Getix
2005-03-21 14:13:02 UTC
Post by Getix
Post by Getix
PORCATROIA, COMINCIATE AD USARE QUELLO DI RICINO CHE
MAGARI VI SI
Post by Getix
LIBERA IL CERVELLO.
fascista ! :-P
Piuttosto che comunista, va bene tutto :D
K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-21 14:28:55 UTC
Post by Getix
Post by K®54 on sdi
fascista ! :-P
Piuttosto che comunista, va bene tutto :D
occhio che qui siam in mezzo ai comunistoni
:-P
--
bye, grazie, tutto imho by *K®54* [since'97]
http://digilander.libero.it/K_sdi/
mi fanno ridere quelli che in ufficio quando prendono la
busta-paga si nascondono per controllare quanto hanno preso
... bah ... non li capiro' mai ... io non ho niente da
nascondere e la metto sul tavolo se devo controllare
qualche cosa
Getix
2005-03-21 14:37:37 UTC
Post by K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
Post by Getix
Piuttosto che comunista, va bene tutto :D
occhio che qui siam in mezzo ai comunistoni
:-P
LOL, dimenticavo....

Non rispondo oltre perchè la politica è OT... :)
Mototopo
2005-03-21 15:41:22 UTC
On Mon, 21 Mar 2005 15:28:55 +0100, "K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per
Post by Getix
Post by K®54 on sdi
fascista ! :-P
Piuttosto che comunista, va bene tutto :D
occhio che qui siam in mezzo ai comunistoni
:-P
il comandate Jody guevara?

Ciao
Mototopo
Getix
2005-03-21 18:34:01 UTC
Post by Mototopo
il comandate Jody guevara?
Non solo, c'è anche Stefano D. Engels...

:PPP
K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
2005-03-22 07:31:35 UTC
Post by Getix
Non solo, c'è anche Stefano D. Engels...
dopo 2 3000cc bmw ???
a me queste cose non mi tornano
qualche cosa
Getix
Neanche a me, ma se sono pure in Bocconi....
2005-03-22 18:01:33 UTC
Post by Getix
Neanche a me, ma se sono pure in Bocconi....
ROTFL! Allora è un'ossessione: se legge il "manifesto" è un comunista,
se gli sta sulle balle Berlusconi è un comunista... :))
--
E. aka ep (25,75,UD)
Skoda Ministeriale Tricilindrica Nafta driver
Getix
2005-03-23 09:25:10 UTC
ROTFL! Allora è un'ossessione: se legge il "manifesto" è un comunista, se
gli sta sulle balle Berlusconi è un comunista... :))
Se ti vengono a rompere le palle quando esci dall'uni dicendo "Ciao, siamo
del gruppo comunista Bocconi.. ti va di venire a parlare di eQuonomia con
noi domani alle..ddf in aula...fgg"....

Non è ossessione, è (purtroppo) verità... :(
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-23 09:43:23 UTC
Post by Getix
Non è ossessione, è (purtroppo) verità... :(
Ma mi spieghi qual è il problema - seriamente, non voglio provocare? Ci
sono sempre stati gruppi dichiaratemante comunisti fra gli studenti
universitari, ebbene?

VMG=0
Jac©
2005-03-23 10:31:03 UTC
Post by ValorMinimoGarantito: 0
Ma mi spieghi qual è il problema - seriamente, non voglio provocare? Ci
sono sempre stati gruppi dichiaratemante comunisti fra gli studenti
universitari, ebbene?
Parlo per me, visto che anche da me a Economia ci sono...

Sono insistenti e stressanti all'inverosimile... volevano rifilarmi
lotta comunista a 2 euro... e insistevano... il tizio mi è corso dietro
per tutta la corte interna di S.Chiara, per quanto io gli dicessi che
non ero interessato...

Nemmeno quelli di FI sono così pesanti... (almeno da me)...
Post by ValorMinimoGarantito: 0
VMG=0
Jac© (21,70+82+8+80,BS)
Ford Ka Collection, Renault Clio dci
Mv 150GT '67 (ora in restauro)
Honda Cb750kz
8tto
2005-03-23 10:35:44 UTC
Post by Jac©
Nemmeno quelli di FI sono così pesanti... (almeno da me)...
In compenso quelli di CL....
--
8tto (34,MI)
Error while loading SIGN.TXT: file not found
Jac©
2005-03-23 10:37:31 UTC
In compenso quelli di CL....
Da noi non ci sono...
Mai incontrati, quantomeno.
Honda Cb750kz
8tto
2005-03-23 10:39:39 UTC
Post by Jac©
Da noi non ci sono...
Mai incontrati, quantomeno.
Davvero?
Saran passati di moda.
Da noi avevano pure "okkupato" un'aula per i rosari mattutini...

Poi sono stato anche contattato da quelli dell'Opus Dei.
Hanno non si sa come ottenuto gli elenchi dei neo iscritti ad ingegneria,
ed hanno contattato quelli coi voti di maturità più alti. Il loro motto è:
aiuta chi già di per sè è avvantaggiato, in modo da creare la futura classe
dirigente.

Inutile dire come li ho freddati :-)
Jac©
2005-03-23 10:43:12 UTC
Davvero?
Saran passati di moda.
Da noi avevano pure "okkupato" un'aula per i rosari mattutini...
Se succedesse da noi, il MUP chiamerebbe i carabinieri...
Post by 8tto
Poi sono stato anche contattato da quelli dell'Opus Dei.
Di questi ne conosco alcuni, ma fuori dalla facoltà.

CUT
Post by 8tto
Inutile dire come li ho freddati :-)
PD? :P
Honda Cb750kz
8tto
2005-03-23 10:48:03 UTC
Post by Jac©
Post by 8tto
Inutile dire come li ho freddati :-)
PD? :P
No, all'epoca ero ben più rozzo.
Nicholas D. Wolfwood
2005-03-23 11:04:59 UTC
Post by Jac©
PD? :P
No, all'epoca ero ben più rozzo.
LOL!
si sono disciolti come neve al sole gridando di dolore ?
:D
--
Nicholas D. Wolfwood
2005-03-23 11:11:51 UTC
Post by Nicholas D. Wolfwood
si sono disciolti come neve al sole gridando di dolore ?
Magari bastasse così poco...
Stefano D.
2005-03-23 13:09:17 UTC
[...]
LOL. Questi col Vangelo ci si puliscono il culo, altroche'.
PD - 330cd, 204 - 41 / Alfa 147 Mjtd 16V sometimes driver.
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"Nothing to kill or die for, No religion too, Imagine all the people living life in peace...
8tto
2005-03-23 13:35:02 UTC
LOL. Questi col Vangelo ci si puliscono il culo, altroche'.
Sono fermi al Vecchio Testamento, in effetti.
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-23 13:43:04 UTC
Sono fermi al Vecchio Testamento, in effetti.
Beh, il motto di una famosa scuola di TO (il Sociale) mi pare sia "ab
alto ad altum".

VMG=0 (è chiaro che io non ho possibilità, LOL!)
2005-03-23 10:39:39 UTC
Post by Jac©
[...]
ROTFL! Hai provato a contrattare partendo da -7 euro? Magari ti
lasciano andare dopo averti dato il giornale e anche qualche spicciolo.

In alternativa rispondi loro che Marx diceva di leggere la stampa del
nemico ma non finanziarla, e vedi se acconsentono a regalartelo. Poi
magari non ti piacerebbe e lo useresti per il caminetto, ma almeno
avresti una bella storia da raccontare.

Comunque tra chi s'informa leggendo il "manifesto" e chi s'informa
leggendo "Chi" continuo a preferire i primi; se sono insolenti però è un
altro discorso!
Jac©
2005-03-23 10:42:14 UTC
Post by E
[...]
Non ho ben capito il post... quantomeno il tono... comunque...
Post by E
Comunque tra chi s'informa leggendo il "manifesto" e chi s'informa
leggendo "Chi" continuo a preferire i primi; se sono insolenti però è un
altro discorso!
Questo non lo metto certo in discussione, però permetti che se dico: no
grazie (e l'unità o il manifesto li ho presi ancora), non mi puoi
correre dietro per mezza università?
Non è una questione di casacca, ma di modo.
Honda Cb750kz
2005-03-23 11:01:46 UTC
Post by Jac©
Non ho ben capito il post... quantomeno il tono... comunque...
Be', il tono è: esperimenti utili da fare :)
Post by Jac©
Questo non lo metto certo in discussione, però permetti che se dico: no
grazie (e l'unità o il manifesto li ho presi ancora), non mi puoi
correre dietro per mezza università?
Non è una questione di casacca, ma di modo.
Sono pienamente d'accordo. Il mio era un riferimento all'astio, non
tuo, di chi si presenta alla Bocconi con il "manifesto" :)
Zotto
2005-03-23 11:46:51 UTC
.. però permetti che se dico: no
grazie (e l'unità o il manifesto li ho presi ancora), non mi puoi
correre dietro per mezza università?
Non è una questione di casacca, ma di modo.
Avranno fatto un corso di aggiornamento dai venditori di fiori pakistani?
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Getix
2005-03-24 11:21:35 UTC
Post by ValorMinimoGarantito: 0
Ma mi spieghi qual è il problema - seriamente, non voglio provocare? Ci
sono sempre stati gruppi dichiaratemante comunisti fra gli studenti
universitari, ebbene?
Il problema sta in 2 punti, principalmente:

A) è la 30esima volta che mi fermi, ti ho detto no sempre, mi conosci, son
sempre io, perchè devi rompere le palle?

B) Io sto ci sto a parlare di equonomia con gente coerente, non con gente
che ha 10k euro di vestiti addosso e pretende di dirti "dobbiamo aiutare gli
operai/in 3° mondo/ etcetc".
2005-03-24 12:10:26 UTC
Post by Getix
A) è la 30esima volta che mi fermi, ti ho detto no sempre, mi conosci, son
sempre io, perchè devi rompere le palle?
Evidentemente qualche problema da parte loro c'è, se non capiscono... :/
Post by Getix
B) Io sto ci sto a parlare di equonomia con gente coerente, non con gente
che ha 10k euro di vestiti addosso e pretende di dirti "dobbiamo aiutare gli
operai/in 3° mondo/ etcetc".
Da una parte vorrei dirti che il vestiario non pregiudica la coerenza da
questo punto di vista, almeno secondo me. Almeno non finché non so
cos'abbiano da dirmi. Dall'altra, alla luce della tua osservazione,
forse inizio a capire perché non mi fermano mai: devo esser vestito da
pezzente, nemmeno una firma... poi ora che mi vedono in Skoda... :DDD
8tto
2005-03-24 12:49:42 UTC
Post by Getix
A) è la 30esima volta che mi fermi, ti ho detto no sempre, mi conosci, son
sempre io, perchè devi rompere le palle?
Discorso sensato.
Post by Getix
B) Io sto ci sto a parlare di equonomia con gente coerente, non con gente
che ha 10k euro di vestiti addosso e pretende di dirti "dobbiamo aiutare gli
operai/in 3° mondo/ etcetc".
Discorso del cazzo.

PLONK/2
2005-03-24 13:59:43 UTC
Discorso del cazzo.
Argomentazione lacunosa, ma sono d'accordo; ammiro la tua capacità di
sintesi. ;)
2005-03-23 10:36:44 UTC
Post by Getix
Se ti vengono a rompere le palle quando esci dall'uni dicendo "Ciao, siamo
del gruppo comunista Bocconi.. ti va di venire a parlare di eQuonomia con
noi domani alle..ddf in aula...fgg"....
Guarda: se capitasse a me e non avessi nulla da fare sarei tentato di
andarci. Se dicono cose intelligenti, bene, altrimenti è una buona
occasione per provocarli, smontarli e fare due risate. Non so se
smontarli sia facile, finora ho provato a fare questo giochino solo alle
riunioni di Comunione e Liberazione (dove c'erano anche parecchie
gnocche, ma a sentirle parlare dubitavo che potessero mai rinsavire), e
lì è parecchio facile. (Cose intelligenti non ne ho sentite.)
Jac©
2005-03-23 10:44:52 UTC
Post by E
Guarda: se capitasse a me e non avessi nulla da fare sarei tentato di
andarci. Se dicono cose intelligenti, bene, altrimenti è una buona
occasione per provocarli, smontarli e fare due risate.
Guarda, quando hai a che fare con una platea, il rislutato di una
polemica è funzione dell'integralismo dei partecipanti... per quello che
ho provato/visto.

Questo, ovviamente, a prescindere da chi forma la platea e il "gruppo di
oratori".
Honda Cb750kz
2005-03-23 11:00:46 UTC
Post by Jac©
Guarda, quando hai a che fare con una platea, il rislutato di una
polemica è funzione dell'integralismo dei partecipanti... per quello che
ho provato/visto.
La strada che ho tentato con un amico, in ambito CL, è stata quella
della polemica in toni pacati. Lui inizò a controbattere il "relatore"
- un professore di musica delle medie giunto dalla provincia di Bologna,
se non erro - con la massima calma, portando parecchi esempi dell'Antico
Testamento in cui il buon Dio non perdona proprio niente, anzi, è
cattivo e vendicativo ai massimi livelli. Io, dopo un po', lo misi alla
corda chiedendogli come poteva mettere sempre l'obbedienza all'autorità
- qualunque sia - al primo posto tra le virtù, dandogli l'esempio, che
conoscevo di persona, di un ragazzo sospeso dall'università a Belgrado
per aver protestato contro l'allora presidente-dittatore. Lui iniziava
ad innervosirsi, ma il resto della platea era placido.

A quel punto intervenne una ragazza dalla prima o dalla seconda fila
chiedendo semplicemente: "Come facciamo a salvarci?"

Per questo suppongo che esista l'integralismo ottuso che ignora
totalmente le polemiche. A loro interessava il verbo profetico del loro
ospite del giorno, e basta.
Stefano D.
2005-03-23 13:14:18 UTC
Post by E
Non so se
smontarli sia facile, finora ho provato a fare questo giochino solo alle
riunioni di Comunione e Liberazione
Lì giochi sul velluto.....
Post by E
(dove c'erano anche parecchie
gnocche, ma a sentirle parlare dubitavo che potessero mai rinsavire),
Rinsavire = dartela?
2005-03-23 17:27:14 UTC
Post by E
Non so se
smontarli sia facile, finora ho provato a fare questo giochino solo alle
riunioni di Comunione e Liberazione
Lì giochi sul velluto.....
Anche per questo immagino che con i rifondini etc. sia molto più
divertente. :)
Post by Stefano D.
Post by E
(dove c'erano anche parecchie
gnocche, ma a sentirle parlare dubitavo che potessero mai rinsavire),
Rinsavire = dartela?
Sai che non ho provato a chiederla?
Stefano D.
2005-03-23 19:03:05 UTC
Post by E
Post by Stefano D.
Rinsavire = dartela?
Sai che non ho provato a chiederla?
Immagino che sia una cosa complicata, dovresti partire dalla storia
dell'ape e i fiori.....
8-)
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-23 09:46:00 UTC
Post by K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
dopo 2 3000cc bmw ???
Il comunismo arriva fino a 2000 cc, come la vecchia aliquota IVA del 19%?
Post by K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
a me queste cose non mi tornano
E se io ti dicessi che sono un berlusconista con la Zaz?

VMG=0
Stefano D.
2005-03-23 13:12:39 UTC
On Tue, 22 Mar 2005 08:31:35 +0100, "K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per
Post by K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
dopo 2 3000cc bmw ???
a me queste cose non mi tornano
Se ne e' gia' parlato anche troppo. A parte che non sono mai stato
comunista se uno pensa che chi sta bene economicamente dovrebbe
automaticamente essere di destra per me e' un coglione fatto e
rifatto.
Sono lavoratore autonomo ma non ho mai fatto un condono fiscale in
vita mia, questa da sola e' una buona ragione per essere contro la
destra italiana protettrice degli evasori fiscali.
8tto
2005-03-23 13:35:56 UTC
[...]
Gli stai anche a rispondere?
Lascia perdere...
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-23 09:44:57 UTC
Post by Getix
Non solo, c'è anche Stefano D. Engels...
Non mi risulta che nessuno dei due si sia mai dichiarato comunista. Mi
sono perso qualcosa?
Indubbiamente pare schierato più a sinistra Diesel rispetto a Giodi, ma
mi sembrano entrambi riformisti puri. Sbaglio?

VMG=0
8tto
2005-03-23 10:04:24 UTC
Post by ValorMinimoGarantito: 0
Indubbiamente pare schierato più a sinistra Diesel rispetto a Giodi, ma
mi sembrano entrambi riformisti puri. Sbaglio?
Come mai sei così calmo stamattina? A leggere 'sto thread stavo già
pensando ad un po' di giustizia sommaria.
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-23 10:06:51 UTC
Come mai sei così calmo stamattina?
Cerchio alla testa post sbronza.

VMG=0
8tto
2005-03-23 10:36:10 UTC
Post by ValorMinimoGarantito: 0
Cerchio alla testa post sbronza.
Kiaro. Rinko, quindi, non calmo...
ValorMinimoGarantito: 0
2005-03-23 10:37:58 UTC
Kiaro. Rinko, quindi, non calmo...
Infatti nn volevo scrivere cerchio, ma cerkio.
Vedo ke hai capito lo stesso...

VMG=0
Stefano D.
2005-03-23 13:16:58 UTC
On Wed, 23 Mar 2005 10:44:57 +0100, ValorMinimoGarantito: 0
Post by ValorMinimoGarantito: 0
Non mi risulta che nessuno dei due si sia mai dichiarato comunista. Mi
sono perso qualcosa?
Devi cambiare vocabolario, tutto qui. nell'Italia del 2005 la parola
"Comunista" significa: "Chiunque non sia profondamente convinto che
leccare il culo del Cav. Berlusconi sia il punto di arrivo di una vita
degna di essere vissuta".
Red Flyer
2005-03-21 07:55:22 UTC
Post by Getix
Post by scactus
[...]
aspetta il 5 aprile...
"ci stiamo attrezzando"..

p.s. avete scassato il cazzo col crosspost
--
Sandro & Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Cavaliere per volere d'Iddio ed umano ardimento
alla pratica passiva del coito anale
camillo
2005-03-20 21:01:51 UTC
ok
prima che qualcuno continui questo inutile flame
vi avverto

TOGLIETE IL CROSSPOST!!!!
grazie
--
Camillo, BG, RS125 "black eerie" lavori in corso
e Booster Spirit 50cc "caterpillar" v.2 lavori in corso
scintilla
2005-03-20 21:10:49 UTC
Post by camillo
TOGLIETE IL CROSSPOST!!!!
grazie
sei di buon esempio eh???

...hai appena risposto in crosspost!
La Pantegana Volante
2005-03-21 08:21:52 UTC
Post by scactus
Io sono ricco e nel serbatoio ci metto l'olio extra vergine di oliva
prima spremitura. Tiè.
Fatti circoncidere, il prepuzio ti blocca la circolazione al cervello.
--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli® e .... Suzuchi GSX-R750 "Pawnee" e
Fantic Trial50 "l'insetto scoppiettante" Proud members of LANARCO II
Rovato(BS) "Foca Temeraria" di IHMS - W la foca e che Dio la....
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"i più scemi si divertono e gli altri rosicano!!" (cit.)
K®54 ...l'euro4,5,6 Vi prende per il culo
qualche cosa
8tto
2005-03-21 08:39:05 UTC
Post by La Pantegana Volante
Fatti circoncidere, il prepuzio ti blocca la circolazione
al cervello.
?
Sul serio non l'hai capita?
2005-03-21 09:30:12 UTC
Post by 8tto
Post by La Pantegana Volante
Fatti circoncidere, il prepuzio ti blocca la
circolazione al cervello.
?
Sul serio non l'hai capita?
non ho capito questa arringa nei confronti di questo post piu' che altro