[NEWS] Guida per 38 anni senza patente
Domenico"Linoge®"
2003-07-11 18:37:26 UTC
Guida per 38 anni senza patente
Prato,pensionato scoperto dalla polizia
Per 38 anni ha guidato l'auto senza avere la patente. Quando l'anziano
guidatore è stato fermato per un normale controllo, nel quartiere
Soccorso a Prato, ha mostrato i documenti in regola dell'auto mentre
per quanto riguarda la patente ha mentito dichiarando di averla
dimenticata a casa. Il computer della polizia, però, lo ha
smascherato e così gli agenti hanno scoperto che la patente gli era
stata revocata nel 1965 e lui non l'aveva più ripresa.
L'uomo, che è stato denunciato per guida senza patente, ha dichiarato
di essere stato in questi 38 anni un automobilista modello e di non
aver mai commesso un'infrazione al codice della strada.
ma se a me in 5 anni mi hanno fermato almeno una decina di volte come e'
possibile che in 38 anni questo non sia mai stato controllato?

ah gia..siamo in italia :)

Dome
--
Domenico "Linoge®" ( 23, 115, VT )

Focus TDCi 115 cv Driver
Passat TDI 110 cv Occasionally Driver

Redattore di Cinemazone
http://cinema.castlerock.it/index.php
A. Scaramuzza
2003-07-11 18:42:20 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
ma se a me in 5 anni mi hanno fermato almeno una decina di volte come
e' possibile che in 38 anni questo non sia mai stato controllato?
ah gia..siamo in italia :)
mi spieghi che cz c'entra ora l'Italia? mah..a volte mi incuriosite..

Andrea
CLK 200k tps av. '03 driver
(22,163,VA)
http://www.ampysol.has.it
Domenico"Linoge®"
2003-07-11 18:53:01 UTC
Post by A. Scaramuzza
mi spieghi che cz c'entra ora l'Italia? mah..a volte mi incuriosite..
Ciao
ti dice nulla il fatto che dei controlli siano effettuati a cazzo?
che siano fermate persone o multate come il ragazzo di poison ivy perche' il
poliziotto/vigile stronzo si mette dietro il sengnale?
sai che da me i vigili si mettono nascosti dietro il segnale
dell'avvertimento di velocita' controllata ?
ecco quello significa.
se i controlli fossero fatti per prevenire danni, morti assurde, incidenti e
non per fare soldi, un tipo del genere non sarebbe andato in giro per 38
anni..ma ti rendi conto?
38 anni!!
e se non avesse avuto la patente e l'assicurazione?
se avesse ucciso qualcuno nel frattempo?

ora ti e' passata la curiosita?

Dome

Maxim
2003-07-11 21:15:19 UTC
Io che conosco la zona vi posso assicurare che in 5 anni che la frequento
(la mia Limi abita li) non ho mai visto una pattuglia in movimento o un
posto di blocco.
Spesso ci sono idioti che scambiano la strada per una pista in quella
zona...
Fafifugno
2003-07-11 23:31:42 UTC
Post by A. Scaramuzza
Post by Domenico"Linoge®"
ah gia..siamo in italia :)
mi spieghi che cz c'entra ora l'Italia? mah..a volte mi incuriosite..
Non c'è niente di curioso: cose del genere succedono solo in Italia !
Post by A. Scaramuzza

Andrea a.k.a. Fafifugno (24, 55, MI)
Fiat Punto 55 S 3 porte driver
Seph|rotH
2003-07-11 22:35:20 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
[...]
Non è impossibile.

In 10 anni patente se mi han fermato 10 volte è grasso che cola.

Pedditte.

Cla.
canoro
2003-07-12 07:06:54 UTC
Post by Seph|rotH
Post by Domenico"Linoge®"
[...]
12 anni di patente, controllato 2 volte (entrambe nello stesso anno)
16 anni di motorino, controllato 1 volta
magari non è questione di quantità di controlli, ma di qualità
Ovvio che non possono vermare tutti quelli che circolano per strada, fanno
controlli a campione, statisticamente puoi anche passarla liscia per 38
anni.
ciaciao
canoro (Civitavecchia)
Looper!
2003-07-12 12:03:57 UTC
Rischiando flame, schivando troll, resistendo a terribili esterofili
Post by canoro
[...]
in effetti un signore di una certa età, auto normale, guida tranquilla
spesso non è il "campione" adatto per fermarlo

--
IDAPubblicitaProgresso!
il sito di IDA -> www.idanet.net || Ci trovi pure i test auto già effettuati!

(ho un auricolare ALCATEL di cui non so caz farmene ma non lo dico se no Fagio rompe :P
Getix
2003-07-12 14:28:40 UTC
ah, dilettanti! una sola volta in 7 anni :)
io 4 volte da ottobre :-//
--
Getix, PPPPP (Pilota Portato Per Pericolose Pirlate), (19, 90, MI), IHGGER
FIAT CROMA 2000 CHT (detta Laura) Driver - Io 9,5 kKm - Lei 220 KKm
"L'unico Monovolume bello è il Monovolume pressato"
"Una Croma è Per Sempre" :)
Zotto
2003-07-12 15:43:00 UTC
Post by Getix
io 4 volte da ottobre :-//
Dipende dalla faccia da truzzo o meno che uno ha !
:-PPPP
Il tizio un questione probabilmente aveva un aspetto da simpatico vecchietto
e lo hanno fermato adesso solo per controllare non gli fosse scaduta:
io mi diverto alla dogana fare esperimenti, se arrivo con la limi con gli
occhiali da sole ci chiedono i documenti, senza no (si vede che assomigliamo
ai Blues Brothers se occhialimuniti eheheh).

Zotto
GTi
2003-07-13 11:12:41 UTC
Dipende dalla faccia da truzzo o meno che uno ha !
:-PPPP
Dipende anche parecchio dall'auto che guidi!!!
Se hai un'auto anche un minimo appariscente, non vivi, ti fermano tutti.
--
La Liguria di traverso...
http://www.controsterzo.com
Josedam
2003-07-12 14:15:12 UTC
Looper! <***@SEGASPAMhotmail.com> ha scritto:

| ah, dilettanti! una sola volta in 7 anni :)

Dilettante... 1 volta in 8 anni. :-)
--
Josedam
(aggiungere *@despammed.com* al mio nick per rispondermi in privato)
GTi
2003-07-12 12:23:02 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
ma se a me in 5 anni mi hanno fermato almeno una decina di volte come e'
possibile che in 38 anni questo non sia mai stato controllato?
Dipende chiaramente anche dalle zone in cui sei solito guidare.
--
La Liguria di traverso...
http://www.controsterzo.com