Oroo come va con i fake?
Caedar
2010-07-01 14:31:11 UTC
Da qualche giorno il buon Oroo sta cercando di venire a capo della sua
situazione delicata a seguito del suo post in cui mi attribuiva i post
come suo fake.

Non vi posso dare i dettagli della cosa, perché tutto è nelle mani dei
legali.

Una cosa sola però la dico al buon Oroo: cerca di essere più umile che
ci guadagni. E goditi la R8 invece di venire a minacciare la gente.

Cmq sono soddisfazioni. :/
tommyover
2010-07-01 14:41:24 UTC
Post by Caedar
Non vi posso dare i dettagli della cosa, perché tutto è nelle mani dei
legali.
Nooooo via... racconta racconta :-) A grandi linee :-)
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
Reguess
2010-07-01 15:10:55 UTC
Post by tommyover
Post by Caedar
Non vi posso dare i dettagli della cosa, perché tutto è nelle mani dei
legali.
Nooooo via... racconta racconta :-) A grandi linee :-)
A grandi linee è meglio che si goda la R8 perchè tra poco gliela pignorano e
va in giro in graziella (col casco)
BALSFEG
2010-07-01 16:35:46 UTC
Post by Caedar
[...]
illuminaci d'immenso dai...racconta

t.
oroo R8
2010-07-01 17:48:28 UTC
Post by Caedar
[...]
Guarda caro Caesar, ho appena fatto montare sulla R8 la fiamma di
megalopoli... Non aspetto altro.

Ad maiora
Diego®
2010-07-01 18:22:40 UTC
"oroo R8" <***@invalid.com> ha scritto nel messaggio news:i0ikdc$ig1$***@news.newsland.it...

| Guarda caro Caesar, ho appena fatto montare sulla R8 la fiamma di
| megalopoli... Non aspetto altro.

LOL ... mi fai venire in mente questa :

cut&paste
"
Fiamma di Megalopoli
Quel fatto là del falò di Calderoli, dico.
Mi ha riportato alla mente una domanda che già mi feci ai tempi della
nomina, poi sovrastata da altri dubbi ben più grandi come per esempio: Ma
Andreotti che fine ha fatto?
Non vuole farsi beccare mentre rotola sulla gobba dal ridere come una
tartaruga?

Dicevo, Calderoli, il ministro per la semplificazione, il falò di oggi mi ha
riportato alla domanda originaria.
Come cazzo funziona?
Perché d'accordo, il cavaliere fa minchiate a ritmo di sedici/diciotto al
giorno, metà sono cabaret e metà robe drammatiche nascoste dietro il
cabaret, ma i peggio sono quelli intorno, che fino alla sua ascesa al
massimo potevano puntare alla direzione della bocciofila del quartiere e
nemmeno tutti causa scolarità assente, e grazie al suo traino si sono
trovati improvvisamente catapultati dalla bocciofila a Roma a decidere i
destini di una nazione senza passare dal via.

E va bene, nemmeno entrare nella questione "taglieremo i ministeri" e poi ne
inventa uno per la rossa di fuoco senza nemmeno degnarsi di inventarsi un
bisogno effettivo urgente e nazionale ma dicendo direttamente "Se no chi la
sente quella" e tutti giù a votarlo di nuovo quando dirà di nuovo che
taglierà la burocrazia perché serve al cittadino perché tanto è così, non
deve nemmeno farle di nascosto o mascherarle da cose importanti, può
regalare ministeri per non avere noie da "quella" e poi dire che Santoro lo
paghi anche tu e non è giusto devi ribellarti insieme e a lui perché non è
possibile è un servizio pubblico pagato con i soldi di tutti cribbio.
Il ministero per zittire la Rossa di fuoco no, quello non lo pagano tutti,
no no.
Ma vabbè, lui è Berlusconi, può dire qualsiasi cosa, passa tutto come roba
da statista e soprattutto all'estero non ridono, no no, che, scherzi.

Insomma, questa roba di Calderoli, il ministro per la semplificazione.
Cioè tu prendi uno e gli dici "Toh, quello è il tuo ufficio"
"E che devo fare?" ti dice lui, giustamente scolarizzato quel minimo per
porsi la questione.
"Che cazzo ne so, cancella leggi, fa un sacco semplificazione".

Ecco, dopo un anno 'sto tizio se ne esce con il falò delle leggi, ché mica
poteva stare lontano dal palco pure lui e come te lo inventi un palco per un
ministero così cretino?
L'istruzione puoi presentare qualche laureato azzurro e una nuova università
intestata all'ennesimo componente della famiglia Berlusconi.
L'Interno nemmeno a parlarne, lì i palchi sono montati direttamente da
quelli che due minuti dopo vengono raggiunti da foglio di via.
Brunetta vabbé, il palco, non facciamo battute facili, su.

Ma la semplificazione, che cazzo di palco ti inventi?
Un falò.
Di leggi.
No dico: palco per semplificazione = falò di leggi.
Un mix tra genio e primordialità che rasenta la perfezione.
Il concetto di palco più "semplificato" che potesse inventarsi.
E quando cazzo mai li batti questi, in comunicazione?

E lui ride.
E io al suo posto in effetti farei lo stesso.
Dai, trovami un altro ministero del genere al mondo e se lo trovi trovamelo
in un paese che corra con le telecamere quando quello si inventa il barbeque
delle leggi.
Pure allo show dei record ridono quando fanno la fiamma più lunga del mondo
con una sola unica scorreggia, perché non dovrebbe ridere lui che per fare
la stessa cosa c'ha l'autobblù.

Allora io guardavo le immagini e leggevo la cifra: 375.000 leggi inutili.
E mi chiedevo se è possibile che un paese veda scomparire in un anno 375.000
leggi senza subire alcuno spostamento in termini di funzionamento e di
sistemi di amministrazione.
Poi ho provato a mettemri nella sua testa e mi son dato da solo la risposta:
certo, infatti erano inutili.

Vabbè, mi resta il dubbio rispetto alla questione originale.
Come funziona?
No davvero, è una domanda seria.
Al di là della scena pietosa (mai quanto chi l'ha inventato, comunque), come
funziona, tecnicamente?
Cioè lui la mattina arriva al ministero, si siede, e comincia a cancellare
leggi?
375.000 in un anno circa di legislatura significa più o meno, arrotondando
per difetto, più di 500 leggi al giorno.
Manco il tempo di lettura.
Vabbé c'avrà i collaboratori.
500?
Alla faccia del risparmio.
Ma soprattutto tecnicamente come funziona?
Questi si siedono intorno al tavolo la mattina e, dopo il bianchino
spruzzato (tradizione veneta, non rompete le balle, io ci ho lavorato due
mesi e la mattina non spostavi manco un cavo se prima non ti eri fatto il
bianchino spruzzato) cominciano a dar fuoco a pagine del codice a caso per
raggiungere il target quotidiano di 500?
No perché di ragionarci sopra e valutare se è il caso, di farlo 500 volte al
giorno (ragionare dico, cioè è Calderoli con i suoi 500 collaboratori,
ragionare 500 volte al giorno, dico, vabbè) la vedo dura.
E quindi come funziona?
Chi decide quale sì e quale no?
In base a cosa?
E se tra quelle 375.000 ce ne fossero state 1.000 fondamentali per una
categoria che, magari a loro starà anche sul cazzo, comunque esiste e ha
bisogno di essere regolamentata?
No perché a colpi di 500 al giorno prima o poi qualcuno che non sa più come
funziona il suo settore arriverà per forza di cose.
Che gli dicono quel giorno... "Ops"?
Così, chessò, esempio, ti stanno sulle balle gli animalisti, sei il ministro
della semplificazione, è un anno che nessuno ti ha mai chiesto niente, tu
ridi con la stessa identica faccia, la stessissima, con la quale dicesti a
un Mentana che ancora oggi mica ci crede che sia davvero capitata a lui: "E'
una porcata" "Prego? Ho capito bene?" "Sì sì, è una porcata" e giù a ridere,
e così quel giorno magari cancelli tutte le leggi che impedivano di mangiare
aquile reali giusto per avere qualcosa sulla quale sbellicarsi pure quel
giorno?

No dai, qualcuno sa come funziona?
Questo davvero può far fuori 500 leggi al giorno senza che nessuno chieda
quali sono né perché siano state cancellate?
Cioè tipo come quando ai malati di mente danno da fare tutto il giorno
posacenere col Das basta che non girino per il cortile a prendere a testate
i lampioni solo che nel suo caso è un ministero e i posacenere sono il
codice penale e civile perché essendo tutto relativo se il suo capo si fa
scopate da 5000 euro è chiaro che i suoi posacenere non possano che essere i
codici che regolano la vita dell'intero paese?

Io comunque a guardarlo così e guardando soprattutto la faccia che c'ha
stampata mentre da fuoco alla lucertola alla quale ha staccato la coda, ho
l'immaginazione che vola istantanea alla risata che si farà il suo capo ogni
volta che viene distrutta un'intercettazione.
Oppure penso un sacco a quei tritarifiuti che nei box di certi palazzi
facevano fuori a nastro scatoloni di documenti prima che arrivassero quelli
che li avrebbero aperti.

Vabbè insomma qui la questione è che mentre l'uomodimmerda pretende di
convincere l'italia che il problema della sinistra è il suo essere schiava
dell'appassionato di manette, nessuno si sogna di rispondergli che nello
stesso momento lui a questi qui sotto sta consegnando, senza possibilità di
opporsi, la metà del paese che tiene in piedi l'altra metà."
--
Diego® RIsKer1124 - 49, 173 (MI)
I.D.A 1999>2010
"signore delle razze"
Valerio dal monte di Venere
2010-07-02 07:28:47 UTC
Post by Caedar
Una cosa sola però la dico al buon Oroo: cerca di essere più umile
Si ma adesso però spiegagli anche cosa vuol dire "umile". Perchè molto
probabilmente pensa che è un sinonimo di "pezzente"...
Caedar
2010-07-02 08:11:18 UTC
C'è già chi glielo sta spiegando. Lascia fare.
Taffo
non ci vuoi dire proprio nulla?
Cagliano
2010-07-02 12:02:22 UTC
On 2 Lug, 13:59, Taffo <***@email.it> wrote:
te"...
Post by Taffo
Post by Caedar
C'è già chi glielo sta spiegando. Lascia fare.
non ci vuoi dire proprio nulla?
raccontaci......

--
Cagliano
30,252,Lc
Diego®
2010-07-02 12:21:22 UTC
"Taffo" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:i0kkba$ild$***@tdi.cu.mi.it...

| non ci vuoi dire proprio nulla?

C'è il segreto istruttorio .
--
Diego® RIsKer1124 - 49, 173 (MI)
I.D.A 1999>2010
"signore delle razze"
8tto
2010-07-02 12:22:16 UTC
Post by Diego®
| non ci vuoi dire proprio nulla?
C'è il segreto istruttorio .
La legge bavaglio però non è ancora stata approvata :D
I ran out of gas. I, I had a flat tire. I didn't have enough money for
cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came
in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A
terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT, I SWEAR TO GOD.
Caedar
2010-07-02 14:33:35 UTC
Post by Diego®
C'è il segreto istruttorio .
Esatto. Mai dare punti di riferimento al proprio avversario.
Diego®
2010-07-02 20:46:07 UTC
"Caedar" <***@caedar.it> ha scritto nel messaggio news:i0ktc9$nah$***@nnrp.linuxfan.it...

| Esatto. Mai dare punti di riferimento al proprio avversario.

Comunque sia, a prescindere dai contenuti dei fatti vostri, grazie per la
tua iniziativa. L'aria sul NG è leggermente migliorata ultimamente.

Diego® RIsKer1124 - 49, 173 (MI)
I.D.A 1999>2010
"signore delle razze"
Caedar
2010-07-03 06:51:01 UTC
Post by Diego®
Comunque sia, a prescindere dai contenuti dei fatti vostri, grazie per la
tua iniziativa. L'aria sul NG è leggermente migliorata ultimamente.
:-)
Sinceramente: non credo di avere alcun merito.
K®54 (... e il rasamento dell'aiuola)
2010-07-02 12:39:20 UTC
K®54 quota Caedar che scrisse il 01/07/2010 alle 16.31.11 senza
Post by Caedar
Da qualche giorno il buon Oroo sta cercando di venire a capo
della sua situazione delicata a seguito del suo post in cui mi
attribuiva i post come suo fake.
ma Oroo ... non per fare i conti in tasca ma una bella
SAGARIS

oppure un AEROMAX

certo sono scomode rispetto a un R8 ma roba per pochi eletti ?

oppure senza scomodare la v12
imho, bye, thanks, by K®54 [since'97, brianza]
il 4motion va cosi' sul dritto con asciutto e bagnato con esp e
senza mezzo esp :

www.deca.canaglia.it
maxwell
2010-07-03 14:13:16 UTC
Post by Caedar
Da qualche giorno il buon Oroo sta cercando di venire a capo della sua
situazione delicata a seguito del suo post in cui mi attribuiva i post
come suo fake.
sarebbe un reato quello che ha fatto?senza polemica eh,solo per
capire.
Post by Caedar
Non vi posso dare i dettagli della cosa, perché tutto è nelle mani dei
legali.
cioè tu saresti andato dagli "avvoltoi",per un post su IDA in cui un
deficiente ti attribuisce di essere stato lui?
Non ci posso credere.
Post by Caedar
Una cosa sola però la dico al buon Oroo: cerca di essere più umile che
ci guadagni. E goditi la R8 invece di venire a minacciare la gente.
che il ragazzo abbia dei problemi lo avevano capito tutti,ma che
valesse la pena ricorrere a vie legali...boh....
Post by Caedar
Cmq sono soddisfazioni. :/
vabbè.
AR
2010-07-10 17:27:20 UTC
Post by maxwell
sarebbe un reato quello che ha fatto?senza polemica eh,solo per
capire.
Cos'ha detto poi?
Che il fake posta con un IP simile a quello di Caedar?
Non ci vedo nulla di nulla di penalmente rilevante.