Sono fiero del mio pulmino a nafta.
Nicola Spinazzola
2006-05-03 11:02:45 UTC
Ho confrontato il giro al Ring di Max Tosti sulla sua GT3 con il mio,
sull'unica doppia curva che mi veniva bene ho confrontato i tempi di
percorrenza delle due macchine, non tanto per vedere se io la facevo meglio,
le doti di Max alla guida non sono certo paragonabili alle mie, ma per
confrontare il massimo della produzione di serie pronto pista con il mio
pulmino tanto disprezzato per la sua alimentazione a nafta; ho preso il
tempo dalla fine del cordolo dell Eschbach alla fine del cordolo della 2°
curva della Brunnchen, il risultato? 14,2s per la GT3 e 14,9s per la 535d.
Non so cosa pensate della vostra macchina ma per me è come se fosse un
familiare, una specie di fratello o figlio ed oggi sono veramente fiero.
Nicola Spinazzola
2006-05-03 11:07:57 UTC
ho preso il tempo dalla fine del cordolo dell Eschbach alla fine del
cordolo della 2° curva della Brunnchen, il risultato? 14,2s per la GT3 e
14,9s per la 535d.
Per chi non conoscesse il Ring sono due curve in appoggio a dx da terza, una
in discesa ed una in salita, la stessa delle foto che mi ha fatto Rostro,
dove si vede bene che la macchina è al suo limite fisico, inoltre sono a 3/4
del circuito e le gomme del pulmino iniziano ad accusare la fatica di far
curavre 1700kg di macchina.
2006-05-03 14:51:25 UTC
HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!

Adesso va a scomodare Tosti ed il GT3, LOL, per dire ke il 535d è figo : fai
pietà .
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
chaang
2006-05-03 15:28:42 UTC
Post by A|ex Rossì
HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!
Adesso va a scomodare Tosti ed il GT3, LOL, per dire ke il 535d è figo : fai
pietà .
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
Se lo dici tu che ti caghi sotto......
--
Membro del CICAAR: Comitato Italiano per il Controllo delle
Affermazioni
di Alex Rossi
2006-05-03 15:54:33 UTC
Post by chaang
fai pietà .
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
Se lo dici tu che ti caghi sotto......
Io ?
ROTFL, ho una signora auto ke supera quella del cambialista di almeno 25
mila euro .
La mia massacra il 535d in tutte le situazioni, caro cialtrone .

Ma a Monza un GT3 mi sorpassò, sul rettilineo prima dell'Ascari, ad una
velocità incredibile, pur avendo solo 50 cv in più (se ricordo bene,
all'Ascari, prima della frenata, con Max eravamo a 250 kmh) .

Ecco perké il barbaro entrato di straforo a Roma è penoso, solo a pensare un
confronto col GT3 .
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:10:56 UTC
Post by chaang
[...]
Non è il caso di scaldarsi così tanto.
Avevi la possibilità di dimostrare di non essere un coniglio (almeno per un giorno)
e lo Spinazza sarebbe stato sistemato per sempre.

Ma si sa, conigli si nasce...
2006-05-03 16:14:07 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
[...]
Nn si è fermato a Milano perké sapeva ke le avrebbe prese anke dall'E400 CDI
... Poveretto .
Post by DoNotFeedTheTroll
Ma si sa, conigli si nasce...
Dillo a lui .
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:26:26 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
[...]
Ma lo Spinazza era ancora in trance dal Ring. Era un assente "giustificato".
Tu no, invece.

Ma insomma, Rossì, ti sa fatica dargli un appuntamento per smerdarlo?
2006-05-03 16:28:56 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Ma insomma, Rossì, ti sa fatica dargli un appuntamento per smerdarlo?
Lo dicono i numeri ed il buon senso, ke il 535d sta dietro .

Lo dice anke il mio video in firma, quando verso la fine del video
confrontano il naftino col 545i e sul rettilineo dopo circa 4 secondi ... La
545i SE-NE-VA .
Se avessero filmato uno 0-200 kmh ci sarebbero stati centinaia di metri di
distacco .

E cmq io nn mi metto con quel genere di gentaglia stile Spinazzola .
--
Spinazzola, qui c'è la dimostrazione di quanto sei ridicolo :
*** http://www.spelloinrete.com/ida/tg.avi ***

"I for one have driven both the 535d and 545i and i KNOW what you mean much
better than people that are pulling statements out of their @sses .. 545i vs
535d stock there is no comparison"
http://forums.e60.net/index.php?showtopic=23911&st=165
Reply 172

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale : #ida-irc ,
accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:33:48 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
[...]
No lo Spinazza non si è fermato perchè a Milano non ci è proprio passato,
visto che ho accompagnato Rostro a Torino.
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:43:01 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
[...]
Alex Rossì: coniglio + cagaballe.
Però gli manca sempre il "fallito" per essere un forzitaliota perfetto.
Insomma, qualche speranza di recuperarlo c'è.
2006-05-03 16:45:45 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Alex Rossì: coniglio + cagaballe.
ROTFL, controbattiamo : "coniglio" uno ke vuole bastonarlo ma nn può perké
lui nn si presenta ?
Kiediti come mai il venerdì ho rimappato ...

Cagaballe .. Ho detto ke nn è venuto a Milano ed è vero .
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:47:51 UTC
Post by A|ex Rossì
Cagaballe .. Ho detto ke nn è venuto a Milano ed è vero .
Hai detto pure che non ci sono andato per paura di prenderle da RaMIus e
questo non è vero.
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:50:51 UTC
Post by A|ex Rossì
Cagaballe .. Ho detto ke nn è venuto a Milano ed è vero .
Hai detto pure che non ci sono andato per paura di prenderle da RaMIus e questo non è vero.
Però non è ancora un fallito.
Per ora, almeno.
Beh, solo le imprese commerciali possono fallire :-)
2006-05-03 16:50:25 UTC
Beh, questo nn lo sapremo mai, in effetti .
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:54:01 UTC
Stabilisci la data è vengo su apposta.
2006-05-03 17:00:15 UTC
Ehm ... Io nn mi faccio comprare da un piatto di pasta .
Getix
2006-05-03 18:59:47 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Stabilisci la data è vengo su apposta.
Fine maggio?
Così capiti su per la prossima IDABIRRA.. E se batti ME nello 0-100, mi
offri da bere. ( :D )
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:35:15 UTC
Post by A|ex Rossì
Nn si è fermato a Milano perké sapeva ke le avrebbe prese anke dall'E400
CDI ... Poveretto .
Post by DoNotFeedTheTroll
Ma si sa, conigli si nasce...
Dillo a lui .
Oltre che coniglio sei bugiardo e menzoniere, tu sai benissimo che ho
2006-05-03 16:39:12 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
Dillo a lui .
Oltre che coniglio sei bugiardo e menzoniere, tu sai benissimo che ho
accompagnato Rostro a Torino.
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
Io conosco solo "menzognero" .
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:49:34 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by A|ex Rossì
Dillo a lui .
Oltre che coniglio sei bugiardo e menzoniere, tu sai benissimo che ho accompagnato Rostro a Torino.
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
Rossì, Rossì...
http://vocabolario.signum.sns.it/_d_mlat.html

E fai click su "menzoniere"
2006-05-03 16:56:31 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
Rossì, Rossì...
http://vocabolario.signum.sns.it/_d_mlat.html
E fai click su "menzoniere"
Garzanti.it , ke certamente è MOLTO meno autorevole di "signum" ... La pensa
in modo del tutto diverso :

Certo, i vostri situcci sono ben più autorevoli, ma cosa vuoi ...
motion musso aka: sathia
2006-05-03 17:35:46 UTC

http://www.g2kweb.it/gigio2k/dettaglio.asp?file=Upload/salvati/AlexFW/garzanti.JPG
Post by A|ex Rossì
Certo, i vostri situcci sono ben più autorevoli, ma cosa vuoi ...
hai dimenticato la E coglion
rotolando sul pavimento che ride
2006-05-03 17:39:46 UTC
Post by A|ex Rossì
Certo, i vostri situcci sono ben più autorevoli, ma cosa vuoi ...
hai dimenticato la E coglion
LURIDO pezzo d'idiota, la E l'ha levata LUI perké "menzoniere" NON ESISTE .
Quindi leva una lettera ed offre la possibilità di rifar la ricerca senza
l'ultima lettera (credo serva nel caso uno cerki "palloni" al posto di
"pallone" : cercando il tema "pallon" viene fuori "pallone") .

Però, grand'imbecille, se impari a leggere dice : "la ricerca di menzoniere
NON ha dato risultati"
2006-05-03 17:41:45 UTC
Post by A|ex Rossì
Però, grand'imbecille, se impari a leggere dice : "la ricerca di
menzoniere NON ha dato risultati"
Dimenticavo : "inserisci un nuovo lemma o prova con menzonier" .

Ah, la saccenza di certa gente ...
François
2006-05-03 19:01:20 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
[...]
In effetti e' abbastanza autorevole, visto che e' il dizionario
dell'accademia della crusca e che il situccio che lo ospita e' quello della
Scuola Normale Superiore di Pisa....
Ero sarcastico, infatti :)
DoNotFeedTheTroll
Te ne sei accorto solo ora; vero, Rossì?
Di cosa parli, scusa ?
François
Del fatto che quello e' un sito parecchio serio, e non scherzo.
2006-05-03 20:57:18 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
Di cosa parli, scusa ?
Del fatto che quello e' un sito parecchio serio, e non scherzo.
Beh, Garzanti nn è serio ? Fanno i vocabolari, di mestiere .

François
2006-05-03 20:45:48 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Post by A|ex Rossì
[...]
Mi sa che non hai capito molto bene...

Piuttosto, ho fatto la prova con l'SMG della Z4, se lasci il freno con la
marcia inserita e il motore al minimo la macchina non si muove e dopo
qualche secondo torna in folle da sola.
2006-05-03 20:48:52 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
Ero sarcastico, infatti :)
Mi sa che non hai capito molto bene...
Piuttosto, ho fatto la prova con l'SMG della Z4, se lasci il freno con la
marcia inserita e il motore al minimo la macchina non si muove
Immaginavo ...
Post by François
e dopo qualche secondo torna in folle da sola.
Come torna in folle da sola ?
Nn c'è la leva D, N ed R ?
François
2006-05-03 20:54:02 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by François
Piuttosto, ho fatto la prova con l'SMG della Z4, se lasci il freno con la
marcia inserita e il motore al minimo la macchina non si muove
Immaginavo ...
Quindi e' come la tua, o ricordo male...
Ah, se non ti fidi cerco di farti un video...
Post by A|ex Rossì
Post by François
e dopo qualche secondo torna in folle da sola.
Come torna in folle da sola ?
Nn c'è la leva D, N ed R ?
Si, ma se la lasci al minimo in d o in 1a torna in N da sola, dev'esserci
una protezione elettornica di qualche tipo.
2006-05-03 20:56:36 UTC
Post by François
Post by A|ex Rossì
Immaginavo ...
Quindi e' come la tua, o ricordo male...
Ah, se non ti fidi cerco di farti un video...
No, figurati ... Quel tipo avrà provato male quella ke aveva provato .
Post by François
Post by A|ex Rossì
Post by François
[...]
Mh, devo provare ... Magari perké in D è lì lì pronta per attaccare la
frizione e se sta troppo in quello stato torna in folle per nn far rovinar
qualcosa .
Tipo i videoregistratori di una volta ke dopo un po' k'erano in pausa
stoppavano .
bennerK
2006-05-03 18:14:39 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
Rossì, Rossì...
http://vocabolario.signum.sns.it/_d_mlat.html
E fai click su "menzoniere"
si dice

menzoGNERE

non

menzoNIERE
2006-05-03 19:01:58 UTC
Post by bennerK
si dice
menzoGNERE
non
menzoNIERE
Come ingeniere, LOL!
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 19:43:15 UTC
Post by bennerK
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
Rossì, Rossì...
http://vocabolario.signum.sns.it/_d_mlat.html
E fai click su "menzoniere"
si dice
BennerK, io non mi inoltrerei, *se* *fossi* *in* *te*, nei meandri della lingua
e della letteratura italiana. Diversamente, *se* *vuoi*, andiamo in XPost con ICLI
bennerK
2006-05-03 19:50:24 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
BennerK, io non mi inoltrerei, *se* *fossi* *in* *te*, nei meandri della lingua
e della letteratura italiana. Diversamente, *se* *vuoi*, andiamo in XPost con ICLI
come desideri
forwardiamo su it.cultura.lingustica.italiana
DoNotFeedTheTroll
Ehm.. non ora. Non con questo nickname, almeno.
felix
2006-05-03 18:02:37 UTC
Post by A|ex Rossì
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
E la tua "K" di merda che metti ovunque?
Nelle tue scuole da superpappone figlio di papà non ti hanno insegnato a
scrivere?

felix
2006-05-03 18:07:52 UTC
Post by felix
Post by A|ex Rossì
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
E la tua "K" di merda che metti ovunque?
Nelle tue scuole da superpappone figlio di papà non ti hanno insegnato a
scrivere?
ROTFL, la K manca in Italiano ma è di antikissimo prestigio .
In ogni caso io SO ke la K è una 'licenza poetica' da NG, quello invece nn
ha mai visto un libro di grammatica .

Cmq no, nn lo sapevo, quindi né "coniglio" né "bugiardo" .
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:43:22 UTC
Post by A|ex Rossì
La parola "menzoniere" di ke lingua farebbe parte ?
Io conosco solo "menzognero" .
Non confondere i miei errori di approssimazione con la mia cultura.
http://vocabolario.biblio.cribecu.sns.it/cgi-bin/Vocabolario/search_context?rimando=1&pattern=MENZONIERE.&tag_n=ENTRY&attr_n=ID&attr_v=Z146
2006-05-03 16:46:52 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
[...]
Mi perdonerai, ma ho appena controllato e parrebbe ke abbia ragione io :
Garzanti.it sarà meno affidabile di Cribecu ?
Oppure no ?
MMMUMBLE MMMUMBLE!
Denethor
2006-05-03 17:25:44 UTC
E poi in uscita eri a 80... lol
2006-05-03 17:30:00 UTC
Post by Denethor
(se ricordo bene, all'Ascari, prima della frenata, con Max eravamo a 250
kmh) .
E poi in uscita eri a 80... lol
Cretino, sul GT3 di Max .
E cmq alla fine dell'Ascari finivo la seconda e mi entrava il limitatore .
Quindi 110 di takimetro .
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:02:30 UTC
Post by A|ex Rossì
HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!
Tu impara a fare le partenze.
Post by A|ex Rossì
fai pietà .
Beh, vedi il lato positivo, se è figa la mia allora la tua è strafiga.
Cavalca l'onda.
Post by A|ex Rossì
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
Se per quello neanche il comò della nonna con un cambio che vuole imitare
quello di una F1.
2006-05-03 16:08:22 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!
Tu impara a fare le partenze.
No guarda, io sovralimenterò e farò 0-100 in 6s partendo in SECONDA ;
riservando la prima ai Porsche al semaforo, giust'appunto .
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
fai pietà .
Beh, vedi il lato positivo, se è figa la mia allora la tua è strafiga.
Cavalca l'onda.
No, il GT3 tra la curva precedente e l'Ascari mi ha passato a tuono . Più
lentamente del CL65 ma cmq molto più veloce di me .
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
Se per quello neanche il comò della nonna con un cambio che vuole imitare
quello di una F1.
No caro, "comò della nonna" è il TUO : io ho speso 2500 euro per far sì ke
fosse *PERFETTA* come rollìo e bekkeggio, caro cicci(o)no/e mio .
Io ho la barra duomi nel cofano, caro ciccio .
Tu hai, a cambiali, l'auto ke fra 2 anni prenderà usata StefanoD . Quindi nn
so cos'abbia da vantarti, pollo .
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:11:59 UTC
Sì, sì... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
2006-05-03 16:16:04 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
Post by Nicola Spinazzola
Tu impara a fare le partenze.
No guarda, io sovralimenterò
Sì, sì... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
Sìsì, guarda ke belle marmotte ke ci sono qui :

www.esstuning.com : la 540i E39 del 1998 va, da 286 cv, a 410 .
Per 6 mila euro .
Con ryan air andrò in Svezia con 10 euro, mi prenderò il kit, starò 2 gg lì
(e quando ci ricapiti da quelle parti ...) e poi tornerò a Milano con un kit
da +150 cv in tasca .
:-)
Poi vado a Roma da Spinazzola a fare lo sparo, ROOOOOOOOOOOOOOOTFL!
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:29:52 UTC
Post by A|ex Rossì
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
Post by Nicola Spinazzola
[...]
E al papi?
Cosa gli racconti al papi?
"Papi, papi, ci posso mettere il turbo alla tua barca che c'ho un romanaccio
rompicoglioni che mi vuole smerdare"?
Post by A|ex Rossì
Con ryan air
Che lurido pezzente.
Sei quasi come quel barbone di DMC12.
Post by A|ex Rossì
Poi vado a Roma da Spinazzola a fare lo sparo, ROOOOOOOOOOOOOOOTFL!
Ti stai cagando sotto.
Tu, dall'emozione, saresti persino capace di partire in retromarcia.
2006-05-03 16:36:04 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
[...]
Già detto . Risposta "vedremo", ke diventerà "sì" .
Tanto per ora il kit nn è stato ancora rilasciato dagli Svedesi, quindi c'è
tempo .
Post by DoNotFeedTheTroll
"Papi, papi, ci posso mettere il turbo alla tua barca che c'ho un romanaccio
rompicoglioni che mi vuole smerdare"?
a) il barbaro (perké i Romani eran persone serie) nn smerda proprio nessuno,
lol .
b) nn turbo ma compressore volumetrico (k'è una finezza, altro ke rozzo
turbo) .
c) figurati ke gli ho fatto prendere un'auto della madonna strapiena di
optional .. Vuoi ke nn riesca a far mettere il compressore ...
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
Con ryan air
Che lurido pezzente.
Sei quasi come quel barbone di DMC12.
ROTFL! :-)
Post by DoNotFeedTheTroll
Post by A|ex Rossì
Poi vado a Roma da Spinazzola a fare lo sparo, ROOOOOOOOOOOOOOOTFL!
Ti stai cagando sotto.
Tu, dall'emozione, saresti persino capace di partire in retromarcia.
E' l'unico caso in cui vincerebbe perké in retromarcia parte in trazione
anteriore :) .
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:40:28 UTC
Post by A|ex Rossì
b) nn turbo ma compressore volumetrico (k'è una finezza, altro ke rozzo
turbo) .
Minchia Rossi, appena ci incontriamo ti faccio un corso accelerato di
tecnica, il compressore è il sistema di sovralimentazione meno efficiente in
assoluto perchè assorbe energia dal motore per produrre energia al contrario
del turbo che sfrutta l'energia dei gas di scarico che altrimenti verrebbe
persa.
Tu ragioni per luoghi comuni.
Si ma prima o poi si accorge che lo droghi.
2006-05-03 16:48:49 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
[...]
LOL, lo so benissimo ... Ma ciò ke conta è ke l'erogazione è migliore e più
lineare .
Nn a caso Mercedes usa il volumetrico e nn il turbo come Audi .
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
c) figurati ke gli ho fatto prendere un'auto della madonna strapiena di
optional .. Vuoi ke nn riesca a far mettere il compressore ...
Si ma prima o poi si accorge che lo droghi.
LOL ... I primi tempi lo criticavo perké andava piano ... Adesso con la
CooperS quasi quasi fa gli slalom anke lui, quelle poke volte ke gliela
faccio guidare :-) .
Getix
No, lui ragiona così: "io ce l'ho, quindi è meglio di quello che hai tu"...
2006-05-03 19:07:07 UTC
Post by Getix
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Io ragionerò così "Io ho la tua stessa coppia ma i giri sono un po' diversi"
:-))
MarcoGT
2006-05-03 19:40:02 UTC
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Nicola...non provarci nemmeno, è inutile; crede che ciò che ha lui è IL
meglio; se lui dice che il compressore volumetrico è il migliore (fa
niente se assorbe energia, fa niente) è IL migliore...STOP...il turbo
non è niente il confronto...
--
Prendiamo i bit ke ci son dentro alla più semplice
centralina e vediamo se ci capisci qualcosa? (Alex Rossì)
2006-05-03 20:50:07 UTC
Post by MarcoGT
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Ma ki se ne sbatte le palle se assorbe energia .. Consumerà di più,
kissenefrega .
Intanto ha l'erogazione migliore, anke se consuma di più .
SydneyBlue120d
2006-05-03 16:26:10 UTC
Post by DoNotFeedTheTroll
Sì, sì... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
"confezionava" :D
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 16:30:32 UTC
Chiedo venia.
2006-05-03 16:29:53 UTC
Sì, esatto, gli ho fornito anke il sito delle marmotte .
Antonio on SAAB
2006-05-03 19:47:40 UTC
Post by A|ex Rossì
HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!
fai pietà .
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
senza contare che non CI CREDE NESSUNO!!!!!

BASTA, HAI 40 ANNI QUASI NON PUOI VIVERE X UN' AUTO!!!!!!!!!!!!

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
2006-05-03 20:51:36 UTC
Post by Antonio on SAAB
fai pietà .
E cmq il 535d NON è figo, quindi arrenditi!
senza contare che non CI CREDE NESSUNO!!!!!
Esatto, come nn crede nessuno ke potrà fare 280 kmh reali :-) - nn li farò
nemmeno io, figurati lui .
Post by Antonio on SAAB
BASTA, HAI 40 ANNI QUASI NON PUOI VIVERE X UN' AUTO!!!!!!!!!!!!
Ma può anke viver per l'auto ... Ma nn può ribaltare la realtà per far
andare il 535d come una Porsche :-)
WiiDamage
2006-05-03 15:54:50 UTC
Post by Nicola Spinazzola
14,2s per la GT3 e 14,9s per la 535d.
7 decimi in due curve.
ROTFL.
Manco c'e' da stare a fare confronti.

MaxDamage

2006-05-03 15:55:04 UTC
Noooo, ma cosa diciiii, la prima parte del numero è ugualeee :-))
Nicola Spinazzola
2006-05-03 15:58:48 UTC
Post by WiiDamage
Post by Nicola Spinazzola
14,2s per la GT3 e 14,9s per la 535d.
7 decimi in due curve.
ROTFL.
Manco c'e' da stare a fare confronti.
7 decimi su 14s, non mi sembra un confronto così impietoso soprattutto
considerando che tra una curva e l'altra ci sono 200m di rettilineo e che io
non sono Max Tosti.
2006-05-03 16:02:09 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by WiiDamage
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Beh, allora se Max Tosti guida il 535d batte sè stesso su GT3 ?
Interessante davvero!

Ma qualcuno questo buffone lo ferma ? Andate ad arrestarlo!

Zamp, al momento nn ho sotto mano la mail di Max : mailalo e fallo ridere .
WiiDamage
2006-05-03 16:18:31 UTC
Post by Nicola Spinazzola
7 decimi su 14s, non mi sembra un confronto così impietoso soprattutto
considerando che tra una curva e l'altra ci sono 200m di rettilineo e che io
non sono Max Tosti.
Si, ma scusami eh, hai considerato , potendo scegliere tra tutto il
giro , 2 curve e mezzo rettilineo nel quale probabilmente Tosti si stava
grattando o doveva starnutire e ti ha comunque rifilato quasi un secondo.
Nel resto del giro il distacco si misura col calendario...
Ti pare il caso di stare a fare confronti ?
Anche la mia Speedster in pista va quasi come una F430.
Pero' c'e' quel quasi che mi frega e che vale parecchi secondi al km,
quindi manco sto a fare i confronti.
Oppure credi veramente di potere affrontare una curva come con una GT3 ?
Alla Porsche devono essere veramente dei cretini se sono costretti a
elaborare allo spasimo il loro prodotto di punta per farlo andare poco
meglio , con alla guida un buon driver, di una berlina diesel guidata da
un appassionato.

MaxDamage

2006-05-03 16:26:24 UTC
Post by WiiDamage
Oppure credi veramente di potere affrontare una curva come con una GT3 ?
ROTFL!
Ma poi la frenata del GT3 .. madonna ...
Post by WiiDamage
Alla Porsche devono essere veramente dei cretini
Ovvio, nn han fatto la CarreraTDI ;-))
Post by WiiDamage
se sono costretti a elaborare allo spasimo il loro prodotto di punta per
farlo andare poco
meglio , con alla guida un buon driver, di una berlina diesel
Certo, le Carrera normali nn sonoabb veloci per andare come un grandissimo
535d .. Skerzi ...
Post by WiiDamage
guidata da un appassionato.
Da un "peromane", direi .
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:29:34 UTC
Post by WiiDamage
Si, ma scusami eh, hai considerato , potendo scegliere tra tutto il
giro , 2 curve e mezzo rettilineo nel quale probabilmente Tosti si stava
grattando o doveva starnutire e ti ha comunque rifilato quasi un secondo.
Mah entrambi i video sono sulla rete e non mi sembra che max andasse piano
visto che ha staccato un 8,15 nonstante un rallentamento prolungato dovuto
ad un incidente.
Post by WiiDamage
Nel resto del giro il distacco si misura col calendario...
Guarda, dove guadagna veramente tanto, è negli allunghi, ma in curva la
differenza mi ha sorpreso per quanto è limitata.
Post by WiiDamage
Ti pare il caso di stare a fare confronti ?
Il confronto l'ho fatto perchè non ci si rende conto che con auto stock per
quanto estreme la differenza la fa ancora chi guida.
Post by WiiDamage
Anche la mia Speedster in pista va quasi come una F430.
No vedi io sono convinto che sulla tua Speedster avresti fatto nero uno che
portava nel Ring la F430.
Post by WiiDamage
Oppure credi veramente di potere affrontare una curva come con una GT3 ?
Ho scelto l'esempio in questione perchè sono due curve medio-lente da
100km/h dove le qualità del pilota sono meno importanti dell'equilibrio
della macchina.
Post by WiiDamage
[...]
Ecco questa è un'altra cosa da chiarire la differenza fra la Porsche e le
altre è che la Porsche può fare n giri al ring senza disintebrarsi
meccanicamente la mia al 2° giro aveva già le gomme che chiedevano pietà.
2006-05-03 16:40:42 UTC
ROTFL!
Nicola Spinazzola
2006-05-03 16:44:42 UTC
Post by A|ex Rossì
ROTFL!
Ridi ma tu non c'eri al Ring, il tizio con la F430 era un fermo.
2006-05-03 16:49:51 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by A|ex Rossì
ROTFL!
Ridi ma tu non c'eri al Ring, il tizio con la F430 era un fermo.
Ah, parlavi di QUELLA 430 di QUEL tipo .. Ok, pensavo ke, viste le tue
continue folli esternazioni sostenessi ke la Speedster va più della 430 .
Getix
2006-05-03 19:00:44 UTC
Non posso che concordare.. sono il 5% ...
Zampa
2006-05-03 17:40:45 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Ho confrontato il giro al Ring di Max Tosti sulla sua GT3 con il mio,
Nick, per favore, evita sti paragoni del cavolo che non hanno ne' capo
ne' coda... Paragonare il tempo di percorrenza di una curva da un
filmato preso su internet... Ti rendi solo ridicolo...
Ti e' venuta la scimmia della pista? Alza le chiappe e porta in un
circuito qualsiasi la tua 535d. Con www.track4fun.com hai giornate
intere per girare quanto e come vuoi. Ti potrai confrontare con altre
persone, migliorare la tua tecnica di guida, ecc
Altrimenti basta che ci avete triturato le palle...

Alfa Romeo 156 SW 1.9 JTD 2003
Lotus Elise 111S
Bmw M3 3.2 E36
31,115>,143>,321
President and owner of Cinghialoni.org Spa
/-----------\
__/\/_________\/\__
/ _ \__| |__/ _ \
\ (_)O ___ ___ O(_) /
|\ \o_____o/ /|
|__----#07348#----__|
2006-05-03 17:44:55 UTC
Post by Zampa
Post by Nicola Spinazzola
Ho confrontato il giro al Ring di Max Tosti sulla sua GT3 con il mio,
Ti rendi solo ridicolo...
Eh, si vede ke tu nn sai quanto può andare il 3 mila biturbo a nafta :-))
Post by Zampa
[...]
A Monza fanno qualcosa prima dell'estate ?
Però poveri freni, a giugno-luglio ..
Post by Zampa
Altrimenti basta che ci avete triturato le palle...
Ci avete ... Ki ?
Io avrei detto "CI HAI" .

PS :
La mail è valida ?
Posso scriverti un attimo ?
Oppure passa tu in chat!

Zampa
2006-05-03 18:05:43 UTC
Post by A|ex Rossì
A Monza fanno qualcosa prima dell'estate ?
Però poveri freni, a giugno-luglio ..
Si c'e' una giornata con track4fun
Post by A|ex Rossì
Post by Zampa
Altrimenti basta che ci avete triturato le palle...
Ci avete ... Ki ?
Io avrei detto "CI HAI" .
Ma no, le avete triturate tutti e due :)
Post by A|ex Rossì
La mail è valida ?
Posso scriverti un attimo ?
Oppure passa tu in chat!
mail valida
2006-05-03 18:09:17 UTC
Post by Zampa
Post by A|ex Rossì
A Monza fanno qualcosa prima dell'estate ?
Però poveri freni, a giugno-luglio ..
Si c'e' una giornata con track4fun
Quando ?
Post by Zampa
Post by A|ex Rossì
Post by Zampa
Altrimenti basta che ci avete triturato le palle...
Ci avete ... Ki ?
Io avrei detto "CI HAI" .
Ma no, le avete triturate tutti e due :)
No, mi spiace, è LUI quello ke spara stronzate a raffica .
Post by Zampa
Post by A|ex Rossì
La mail è valida ?
Posso scriverti un attimo ?
Oppure passa tu in chat!
mail valida
Ok, dopo ti scrivo!
Nicola Spinazzola
2006-05-03 19:06:34 UTC
Post by Zampa
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Se permetti non ci trovo niente di ridicolo, non credo che internet abbia la
capacità di cambiare lo spazio temporale su di un video.
Secondo me sei tu che hai la mente ofuscata dai luoghi comuni, una GT3 stock
fa una curva con raggio di 55m a 5km/h più veloce di una Panda. Il problema
stà solo nel fatto che un pilota è capace di far fare quella curva a 93km/h
ad una Porsche ed a 88km/h alla Panda, ora bisogna vedere se tu sai fare la
stessa curva a a più di 88km/h con la Gt3, altrimenti ti passa pure il
pilota con la Panda.
E' da anni ormai che sostengo questa cosa eppure gli Idani sono solo capaci
per la maggior parte di parlare per luoghi comuni, vedi la battuta su il
comò della nonna che se fosse guidato da Alesi darebbe in culo pure a Max
Tosti con la sua GT3.
Zampa
2006-05-03 19:42:48 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Se permetti non ci trovo niente di ridicolo, non credo che internet abbia la
capacità di cambiare lo spazio temporale su di un video.
E qui ti sbagli.... raramente un filmato codificato con una qualita'
bassa mantiene lo stesso frame rate dell'originale. Puo' sbagliare anche
di un secondo, quanto basta per inficiare qualsiasi confronto, per
quanto utile possa essere
Post by Nicola Spinazzola
Secondo me sei tu che hai la mente ofuscata dai luoghi comuni, una GT3 stock
fa una curva con raggio di 55m a 5km/h più veloce di una Panda.
Ma non diciamo eresie per favore, tu non hai la minima idea di cio' di
cui stai parlando...
Una curva di 55m di raggio, per esempio Lesmo 2, si fa a velocita' warp
con una GT3, mentre con una Panda perdi almeno il 30/40% di velocita'...
Per non parlare poi delle curve in appoggio, come la parabolica o il
tramonto di misano, dove la differenza di velocita' tra le due macchine
da te citare e' abissale...

Se mi parli di uno steering pad, allora le differenze, anche tra una 535
ben gommata e una gt3 stock, possono essere quelle che dici tu, ma uno
steering pad NON e' una curva, che e' fatta di una fase di frenata, di
inserimento, di percorrenza e di uscita... Solo questo dovrebbe farti
capire quanto e' inutile dire "quel pezzo lui l'ha fatto in tot secondi,
io in soli 3 decimi meno": a quanto e' entrato lui? A quanto e' uscito?
stava tirando? era al limite?
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Non credo proprio... io sono il primo a dire che il 535d e'
un'eccellente vettura, che ha prestazioni fantastiche, ecc. ma le tue
ultime sparate me la stanno rendendo antipatica
Ti hanno gia' fatto notare che dovresti migliorare la tecnica di guida,
le traiettorie, ecc. Perche' non ti dedichi a questo invece di
cronometrare un video?
Parli di guida di qui e di la, e non ti si e' mai visto in una pista
*SERIA*, non un tornante su strada fatto sgommando. E non rispondere che
consumi gomme, freni, ecc. Li consumi lo stesso anche facendo i
"traversi" nei parcheggi

|__----#07348#----__|
Nicola Spinazzola
2006-05-03 20:28:33 UTC
Post by Zampa
[...]
Un secondo su tutto il video i 9 minuti, però.
Post by Zampa
Ma non diciamo eresie per favore, tu non hai la minima idea di cio' di
cui stai parlando...
era iniziata come una trollata per AR, ma la cosa ora si fa interessante.
Post by Zampa
Per non parlare poi delle curve in appoggio, come la parabolica o il
tramonto di misano, dove la differenza di velocita' tra le due macchine
da te citare e' abissale...
esatto adesso ci intendiamo, non siamo su uno steering pad, quindi conta in
maniera altrettanto evidente: la frenata, l'inserimento, le qualità del
telaio, la velocità di percorrenza, la deriva e la capacità di mettere giù i
cv. Allora se mi permetti 7 decimi rendono onore al pulmino.
Post by Zampa
Solo questo dovrebbe farti
capire quanto e' inutile dire "quel pezzo lui l'ha fatto in tot secondi,
io in soli 3 decimi meno": a quanto e' entrato lui? A quanto e' uscito?
stava tirando? era al limite?
La stessa cosa si potrebbe dire di me che ero al 5° giro del Nurburg.
Post by Zampa
Non credo proprio... io sono il primo a dire che il 535d e'
un'eccellente vettura, che ha prestazioni fantastiche, ecc. ma le tue
ultime sparate me la stanno rendendo antipatica
Dai Zampa si faceva per trollare.
Post by Zampa
Ti hanno gia' fatto notare che dovresti migliorare la tecnica di guida,
le traiettorie, ecc. Perche' non ti dedichi a questo invece di
cronometrare un video?
Per sapere della mia tecnica di guida dovresti venire in macchina con me,
visto che sei tu a dire che non si può giudicare uno da un video, per quanto
riguarda le traiettorie, beh su una strada normale non credo di accettare
lezioni da nessuno e piuttosto il Ring che non è nè una strada nè una pista
comune, sfido chiunque che abbia fatto 5 giri di Ring fare le traiettorie
perfette, per quanto riguarda il troll che dici che me l'ha fatto notare,
non sapeva neanche che ho l'active steering.
Post by Zampa
[...]
Ma non so quanti hanni hai tu ma probabilmente quando tu eri sulla culla io
andavo già sui kart, una cosa è certa, è molto più difficile fare una strada
di montagna che guidare in pista e te lo dico per esperienza, tutte le piste
mi annoiano perchè una volta presi i riferimenti sono solo ripetizioni su
ripetizioni, il ring è l'unica pista che mi ha entusiasmato, proprio perchè
ad ogni giro impari qualcosa di nuovo.
2006-05-03 20:54:25 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by Zampa
Ma non diciamo eresie per favore, tu non hai la minima idea di cio' di
cui stai parlando...
era iniziata come una trollata per AR, ma la cosa ora si fa interessante.
Buffone!

AR alla tua età avrà MILLE cavalli : le prendi da uno ke guida da 1 anno e
mezzo, ROTFL, ke può/potrà-a-breve disporre a proprio piacimento di quasi
qualsiasi cavalleria voglia .
2006-05-03 17:47:37 UTC
Post by Nicola Spinazzola
[...]
Geniale!! Io ho avuto un'idea migliore, ho confrontato la foto della mia
macchina ( Loading Image... ) con quella di una
Veyron ( Loading Image... ), non ci crederai,
ma vanno alla stessa velocità in quella foto!!!
--
Marko RaM|uS (20,310+,MI)
Comandante dell'AirNaftOne
sabato sera ]
Getix
2006-05-03 19:03:39 UTC
-- > Geniale!! Io ho avuto un'idea migliore, ho confrontato la foto della
mia
Post by RaM|uS
macchina ( http://utenti.lycos.it/maxpayne2k/car.JPG ) con quella di una
Veyron ( http://autowall.same.ru/bugatti/bugatti_1.jpg ), non ci crederai,
ma vanno alla stessa velocità in quella foto!!!
8-O

Io ho confrontato le foto della mia con quella della 320i e ho scoperto che
la mia è più nuova!

8-O
Nicola Spinazzola
Quando hai finito di prendere per il culo, mi motivi la cosa?
DoNotFeedTheTroll
2006-05-03 19:49:59 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Geniale!! Io ho avuto un'idea migliore, ho confrontato la foto della mia macchina ( http://utenti.lycos.it/maxpayne2k/car.JPG )
con quella di una Veyron ( http://autowall.same.ru/bugatti/bugatti_1.jpg ), non ci crederai, ma vanno alla stessa velocità in
quella foto!!!
Quando hai finito di prendere per il culo, mi motivi la cosa?
Sta cercando di fare comunella con il Rossì.
E' normale, visto che il barcone-dotato è in "leggera" difficoltà.
2006-05-03 19:59:57 UTC
lol
2006-05-03 20:44:54 UTC
Post by Nicola Spinazzola
Post by RaM|uS
[...]
Come? Cioè, io prendo il filmato X pilota che se ne stava a spasso per la
pista, magari non stava neanche andando, magari le gomme erano distrutte,
magari mille variabili. Arrivi tu e confronti due filmati di due curve e
dici che quindi la 535d contro una gt3 su due curfe sta dietro solo di 7
decimi.. Sarà... Ma io con la 400 cdi rimappata in pista a Monza giravo con
Tosti, e quando lui passava, vedevo solamente la scia gialla.. E la 400 in
quel periodo era in perfetta forma, mica come adesso che le turbine son da
far revisionare credo..
sabato sera ]
Nicola Spinazzola
2006-05-03 20:54:40 UTC
Post by RaM|uS
Post by Nicola Spinazzola
Post by RaM|uS
[...]
Ha rallentato per una decina di secondi a causa di un incidente ed ha fatto
il giro in 8,15; se per te è andare a spasso, comunque guardati il video.
http://www.maxige.com/video.html il filmato è Nurburgring 65mb e le due
curve in questione sono al minuto 7,04-7,18.
Tra parentesi anche quando ci ha sorpassato Rostro a ruota ant. alzata era
una freccia e così io quando ho superato Pianale, tutto è relativo.
Nicola Spinazzola
2006-05-03 19:18:57 UTC
"RaM|uS" <***@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:0166g.18558$***@tornado.fastwebnet.it...
CUT

Hai provato o no una partenza affianco al Rossì? O si rifiuta di farla anche
con te?
2006-05-03 19:54:00 UTC
Post by Nicola Spinazzola
CUT
Hai provato o no una partenza affianco al Rossì? O si rifiuta di farla
anche con te?
Glielo kiedo da tempo e finalmente nel week end avrò modo di sverniciare
l'E400 diesel, motore migliore del tuo .
Ma lo svernicerò a morte, figurati :-) .
bennerK
credo tu vada dietro
No, forse nn ho inteso bene il senso ...
bennerK
pensavo fosse lo spinazzola visionario mistico
bennerK
2006-05-03 18:16:05 UTC
quanti anni hai?
2006-05-03 19:02:50 UTC