Hai un suv? Muori.
Aptivo
2009-11-01 21:40:05 UTC
Già non avevo una "gran considerazione" di suv e suvvisti, dopo oggi le cose
sono di gran lunga peggiorate.

Io e fidanzata andiamo a fare un giro a Piacenza, dovevamo fare una
commissione in zona e già che siamo lì decidiamo di visitare la città che
non avevamo mai visto. Parcheggio in un posto libero (e largo anche)
parallelo al marciapiede; noto davanti a me un'auto "sospetta", nuova...
però non ci dò più di tanto peso e mi gusto il giretto. Al mio ritorno trovo
l'auto un'altra auto davanti a me, quella sospetta se n'è andata. Giro
d'ispezione, la scoperta: angolo anteriore sinistro della Scirocco
devastato. Di foto non ho nemmeno voglia di farne. Non sto nemmeno a dire
che l'auto era un cazzo di suv (touareg per la precisione).

Il prossimo idiota che mi dice che non sono
pericolosi/dannosi/ingombranti/guidati da figli di puttana si prende lo
stesso augurio a loro destinato, che terrò in firma finchè campo.

Matteo "Aptivo" (28,160,MI,22pti)
Scirocco 1.4 TSI 160cv "Pinnetta Nera"
Hai un suv? Che tu possa morire al più presto.
Cujo
2009-11-01 21:48:18 UTC
Post by Aptivo
Il prossimo idiota che mi dice che non sono
pericolosi/dannosi/ingombranti/guidati da figli di puttana si prende lo
stesso augurio a loro destinato, che terrò in firma finchè campo.
Per caso sei riuscito a vedere anche il colore dei capelli del
conducente ? No perchè è importante, per coerenza dovresti maledire
anche tutta la categoria di persone che condividono lo stesso colore.

ciao, f.
Aptivo
2009-11-01 21:51:46 UTC
Per caso sei riuscito a vedere anche il colore dei capelli del conducente
? No perchè è importante, per coerenza dovresti maledire anche tutta la
categoria di persone che condividono lo stesso colore.
Da qui al futuro: me ne frega un cazzo, dite quello che volete: che muoiano
sulle loro trappole. Perchè sai: se hai un mezzo col cofano alto come la mia
spalla, un altro mezzo alto come il mio ginocchio non lo vedi.
Indipendentemente dai capelli.

il Luca
2009-11-01 22:15:03 UTC
Post by Aptivo
Da qui al futuro: me ne frega un cazzo, dite quello che volete: che
muoiano sulle loro trappole.
Tutta la mia solidarietà per quello che ti è accaduto e il mio biasimo
per la merda responsabile.
Dopo questo, pur comprendendo il tuo stato d'animo, di biasimo ne ho
anche per la tua ignoranza e stupidità.

Post by Aptivo
come la mia spalla, un altro mezzo alto come il mio ginocchio non lo
vedi. Indipendentemente dai capelli.
Ok, aboliamo anche i furgoni e tutte le auto che hanno una visibilità
posteriore che tu ritieni insufficiente. Anzi, uniformiamo l'altezza di
tutte le auto, perchè se uno con una punto fa la stessa cazzata sul
davanti di una exige, quest'ultimo potrebbe uscirsene con le tue stesse
considerazioni.

Ciao.
Luca.
Fulmy(nato)
2009-11-02 02:53:41 UTC
Post by Aptivo
[...]
guarda, hai tutta la mia solidarietà, visto che mi è successa esattamente la
stessa cosa a Firenze.

Non è questione di paraurti alto o altro, è che proprio se ne fottono delle
cose degli altri.
Quello che mi ha graffiato il paraurti posteriore, aveva tanto di sensori di
posteggio anteriori e posteriori, oltre ad un bel po' di spazio dietro.

Semplicemente se ne è sbattuto del fatto che avesse la targa anteriore
fissata col filo di ferro, e che con quello avrebbe potuto graffiare il
paraurti di chi gli stava davanti.

Anche io sono sempre più convinto che, almeno in Italia, la quasi totalità
di quel genere di veicoli venga scelta proprio da una certa categoria di
guidatori.
--
Fulmy(nato)
on Suzuki "Alita" GS500 and Skoda Fabia II Sport 1.4 16V
Daniele V.
2009-11-01 21:53:45 UTC
"Aptivo" ha scritto
Post by Aptivo
[...]
premesso che:

1) non te ne fai nulla ma hai la mia solidarietà,

2) mi spiace un pò di più del solito perché la tua Scirocco l'avevo vista
dal vivo in occasione di una idacena,

cosa intendi per devastato?
Post by Aptivo
Di foto non ho nemmeno voglia di farne.
non serve la macchina fotografica dopo, ma l'rpg prima... :P

comunque, a costo di farmi 15 minuti a piedi, vado a parcheggiare in mezzo
al nulla, se serve, proprio per evitare il più possibile idioti come
quello...
Daniele V. (29 oggi, Torino)
Aptivo
2009-11-01 21:55:18 UTC
Post by Daniele V.
1) non te ne fai nulla ma hai la mia solidarietà,
Hai ragione, ma ringrazio comunque.. credo che questo sia l'unico posto con
gente che possa comprendere davvero, senza fermarsi al "ti hanno rovinato
l'auto.. e vabè prima o poi capita"
Post by Daniele V.
cosa intendi per devastato?
Diciamo "totale assenza di vernice"?

Daniele V.
2009-11-01 22:15:19 UTC
"Aptivo" ha scritto
Post by Aptivo
Hai ragione, ma ringrazio comunque.. credo che questo sia l'unico posto
con gente che possa comprendere davvero, senza fermarsi al "ti hanno
rovinato l'auto.. e vabè prima o poi capita"
quoto, soprattutto se si tiene in particolar modo a una cosa, qualunque essa
sia...
Post by Aptivo
Diciamo "totale assenza di vernice"?
ma é anche rientrato o é solo, si fa per dire, sverniciato/graffiato?

per dire, credi si possa sistemare con una riverniciata?
Daniele V. (29 oggi, Torino)
Paolo Mantovani
2009-11-01 22:31:31 UTC
Non ho grande simpatia per i conducenti di questi veicoli. Devo dire che
le volte che mi è capitato di sanzionarli ho provato un certo gusto...
Ricordo il più cafone di tutti, un calabbrhèse all'incirca sui 35 anni col
Q7 nero...tutto impomatato, bomber di plastica nera lucida, scarpe a punta
da cowboy, e altri fronzoli da 500 euro addosso...
I punti che gli abbiamo tolto sono stati sufficenti per ritirargli la
patente...
Alec
2009-11-01 23:25:07 UTC
Post by Aptivo
Il prossimo idiota che mi dice che non sono
pericolosi/dannosi/ingombranti/guidati da figli di puttana si prende lo
stesso augurio a loro destinato, che terrò in firma finchè campo.
IMHO Hai un SUV? Muori! Ci sta meglio... :-P

Per il resto che dire mi spiace, se ti consola sono parti facilmente
sostituibili/riparabili, costo a parte.
Alec (31,72+,265,CT)
Powered by AMD Phenom II X3 710 @ X4 3.4GHz
Fueled by ATi - Sapphire HD4850 TOXIC-OC
OnLine by Alice TuttoIncluso 7M
Diego® - RIsKer1124
2009-11-01 23:32:02 UTC
"Aptivo" <***@sp.am> ha scritto nel messaggio news:VenHm.89075$***@twister1.libero.it...

| Il prossimo idiota che mi dice che non sono
| pericolosi/dannosi/ingombranti/guidati da figli di puttana si prende lo
| stesso augurio a loro destinato, che terrò in firma finchè campo.

Sensori di retromarcia guasti ?
Coglione a bordo ?
Sapessi quanti coglioni fanno retromarcia senza guardare con normalissime
automobili ! Dovresti eliminare un terzo del genere umano ....
--
Diego® 48, 173 (MI)
I.D.A 1999>2009
"signore delle razze"
Aptivo
2009-11-01 23:32:16 UTC
Post by Diego® - RIsKer1124
Sapessi quanti coglioni fanno retromarcia senza guardare con normalissime
automobili ! Dovresti eliminare un terzo del genere umano ....
Magari fosse stato di culo. Il coglione era anche parcheggiato contromano,
quindi è riuscito a centrarmi *di muso*. Altro che sensori di parcheggio..

Alec
2009-11-01 23:51:16 UTC
"Diego® - RIsKer1124" <r u o t e q u i p ***@tiscalinet.it> ha scritto nel
messaggio
Post by Diego® - RIsKer1124
Sapessi quanti coglioni fanno retromarcia senza guardare con normalissime
automobili !
Si ma con normalissime automobili al limite fanno qualche piccolo danno al
paraurti, non ti salgono sopra!
Diego® - RIsKer1124
2009-11-02 07:20:47 UTC
"Alec" <***@liberodallospam.it> ha scritto nel messaggio news:4aee1ef1$0$1107$***@reader1.news.tin.it...

| Si ma con normalissime automobili al limite fanno qualche piccolo danno al
| paraurti, non ti salgono sopra!

Ma non gli hanno danneggiato l'angolo sinistro (fanalino) ?
--
Diego® 48, 173 (MI)
I.D.A 1999>2009
"signore delle razze"
fm
2009-11-02 05:03:44 UTC
Post by Aptivo
Matteo "Aptivo" (28,160,MI,22pti)
Scirocco 1.4 TSI 160cv "Pinnetta Nera"
Hai un suv? Che tu possa morire al più presto.
capisco l'incazzatura, avendo piu' volte dovuto ingoiare
lo stesso rospo.
Comunque ti avrebbe potuto fare lo stesso danno anche con un furgone, una
berlina,
perfino con una piccola utilitaria.

Piu' che con i suv te la dovresti prendere con l'inciviltà e la
vigliaccheria
di quanti, dopo aver fatto un danno, se la squagliano.

ciao
fm

Audi A4 driver
fm
2009-11-02 05:14:29 UTC
Post by Aptivo
Il prossimo idiota che mi dice che non sono
pericolosi/dannosi/ingombranti/guidati da figli di puttana si prende lo
stesso augurio a loro destinato, che terrò in firma finchè campo.
IMHO l'unica soluzione praticabile (costi a parte) e' una
polizza kasko.

Tuttavia.....con il costo delle macchine fotografiche/cineprese digitali
sempre descrescente....possibile che nessuno abbia pensato a un qualche
dispositivo che in fase d'urto scatta una bella raffica di foto tutto
intorno...?

ciao
fm
Vinicio Loncagni
2009-11-02 06:20:16 UTC
Post by Aptivo
Il prossimo idiota che mi dice che non sono
pericolosi/dannosi/ingombranti/guidati da figli di puttana
Non tutti i possessori di SUV sono coglioni.
Ma tutti i coglioni hanno un SUV.
(cit, un po' cambiata).

Ciao ciao

Vinicio Loncagni
--
Vinnie_LoncasATtiscaliPUNTOit
Gringotts Bank LTD, Diagon Alley.
http://tinyurl.com/cwf4r
Zerocento®
2009-11-02 06:34:43 UTC
Quel giorno Sun, 01 Nov 2009 21:40:05 GMT, sentendomi gridare "Belìn, come
Post by Aptivo
Già non avevo una "gran considerazione" di suv e suvvisti, dopo oggi le cose
sono di gran lunga peggiorate.
Personalmente, quando parcheggio in linea con poco margine, tendo sempre a
fare una foto alla targa delle auto davanti e dietro, ma la cosa è
abbastanza inutile: e se nel frattempo quello/a davanti o dietro se ne va
(senza fare danni), arriva uno stronzolo/a che non è in grado di fare un
parcheggio decente, mi fa un danno e se ne va? :(

Questo non per difendere nessuno, sia chiaro, il guaio è che è difficilmente
dimostrabile che sia stata QUELL'auto a fare il danno, a meno di non avere
in auto una videocamerina che registra durante l'assenza...

In ogni caso, solidarietà, meno sulla parte degli "auguri", anche se (per
averlo provato più volte) è una situazione che fa montare il sangue alla
testa come poche altre.
--
Zerocento® (36, 92, SP)
Suzuki Swift 1.3 (GPL-Powered since 17/10/2008)
msn: beverly200[at]katamail[punto]com; Skype: Zero_100
Twilight=crepuscolo
2009-11-02 07:05:08 UTC
Post by Zerocento®
Personalmente, quando parcheggio in linea con poco margine, tendo
sempre a fare una foto alla targa delle auto davanti e dietro, ma la
pensavo di essere l'unico "malato" :)
infatti.... spesso e' proprio cosi'!
TheJack - Z32
2009-11-02 07:27:11 UTC
Il Sun, 01 Nov 2009 21:40:05 GMT, "Aptivo" <***@sp.am> ha
inopinatamente scritto:

Premessa sincera: mi spiace per la tua auto, la reputo anche bella (e
per me associare 'bello' alla 'Vokswagen' e' praticamente un evento
irripetibile). Mi spiace in genere per ogni segno dell'incivilta', per
ogni danno ad oggetti che apprezzo (come le auto in genere e quelle
sportive in particolare), quindi in questo caso il dispiacere oltre ad
essere sincero e' doppio.

Detto questo cordialmente: vaffanculo.
Si, vaffanculo tu e tutti quelli che imputano ad un mezzo
l'ibecillitia' di chi lo guida. Il tuo post, concedimelo e' (tolta
l'ovvia incazzatura che e' SACROSANTA e condivisibilissima) una
stronzata. Ti incazzi col suv invece che col padrone. Ho guidato OGNI
mezzo, da quelli piccoli e bassi a quelli alti, da quelli lenti a
quelli veloci. L'imgombro e' la prima cosa che devi imparare di un
mezzo e questo non te lo insegna il mezzo stesso ma la tua capacita'
di stare al volante, se non ci riesci (e quindi non sei adatto a
guidare) puoi far danno pure su un monopattino.

Pigliatela con il COGLIONE che ti ha sfrangiato la macchina, non con
l'auto o il tipo di auto che guida. E si, per inciso a me PIACCIONO
(alcuni) suv, li reputo alla stregua di altri tipi di auto con modelli
e forme piu' o meno piacevoli, non per questo mi reputo un cretino o
quanto hai detto tu in quel post.

Ti ribadisco il piu' sincero dispiacere per il danno che hai subito ma
ti rinnovo l'invito a non generalizzare inutilmente e senza rispettare
i gusti altrui.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it