Esso anticipa i ribassi del weekend
SydneyBlue120d
2012-06-29 19:32:08 UTC
Non so se sia solo il distributore vicino a casa che è impazzito ma ne
dubito, in ogni caso stasera i prezzi self da chiuso sono questi:

Diesel 1,440€
Benza 1,542€
E-diesel 1,530€

SOLD
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Guida al Cinema Digitale 2K/4K: http://goo.gl/n7H4z
AR
2012-06-29 19:36:07 UTC
SOLD
A 1.54?
Sold out direi!
SydneyBlue120d
2012-06-29 19:41:18 UTC
Post by AR
Sold out direi!
In effetti nonostante avesse chiuso da meno di mezz'ora c'era già un
afflusso notevole di traffico :P
SydneyBlue120d
2012-06-29 19:44:46 UTC
Post by SydneyBlue120d
In effetti nonostante avesse chiuso da meno di mezz'ora c'era già un
afflusso notevole di traffico :P
Eccolo per chi fosse interessato

http://goo.gl/maps/Ozeo
Pecorazzi
2012-06-29 21:50:00 UTC
Post by SydneyBlue120d
Non so se sia solo il distributore vicino a casa che è impazzito ma ne
Diesel 1,440€
Benza 1,542€
E-diesel 1,530€
copio e incollo dal sito di ilsole24ore.com:

Anche i concorrenti hanno deciso di abbassare i prezzi. Esso applica uno
sconto di «almeno 21 centesimi» negli orari di chiusura dalla pausa pranzo
di venerdì 29 giugno fino alla mattina di lunedì 2 luglio. Secondo
Quotidiano Energia lo sconto si è tramutato in alcuni casi in 25 o
addirittura 29 centesimi in meno. In alcuni impianti la benzina è scesa
fino a 1,55 euro al litro e il diesel a 1,39 euro al litro.
AlessioZucca
2012-07-01 10:26:51 UTC
Post by Pecorazzi
Post by SydneyBlue120d
[...]
1,39 vorrei sapere dove :)

Freccia (VegetaSSj)
2012-06-30 07:52:27 UTC
Post by SydneyBlue120d
Non so se sia solo il distributore vicino a casa che è impazzito ma ne
Diesel 1,440€
Benza 1,542€
E-diesel 1,530€
Stessa cosa al beyfin, fatto il pieno di benzina a 1.579, risparmiato
11euro sul prezzo del distributore da cui vado di norma.

http://www.beyfinenergia.it/energia/index.php?option=com_content&task=view&id=110&Itemid=1

***@Bulldozer63 :D
k***@ringers.it
2012-06-30 07:55:56 UTC
Post by SydneyBlue120d
Non so se sia solo il distributore
vicino a casa che è impazzito
Ieri sera mi sono imbattuto in un Esso che, da giovedi' e fino a domenica sera pratica questi prezzi:
benzina 1,48
diesel 1,39
Ovviamente ho fatto il pieno (70 euro! 30 euro in meno che a maggio)! Dei ragazzi con un furgone stavano riempiendo un fusto da 100 litri :D
Non c'era nessuno...
Kamox
kwang
Qui da me sono tutti sopra 1,41 col diesel, gli esso...
Kamox
2012-06-30 09:29:58 UTC
Dove?
Provincia di PE
--
Kamox
[32; 280]
"Let your driving be skilled, or quickly be killed"
kwang
2012-06-30 10:36:16 UTC
Post by Kamox
Dove?
Provincia di PE
Mannaggia, speravo Milano...
Sutek
2012-06-30 10:11:13 UTC
Post by kwang
Post by k***@ringers.it
[...]
Anche a Firenze
benzina 1,48
diesel 1,39
ceppone
2012-07-01 00:45:59 UTC
Post by SydneyBlue120d
Non so se sia solo il distributore vicino a casa che è impazzito ma ne
Diesel 1,440€
Benza 1,542€
E-diesel 1,530€
fatto il mezzo serbatoio che mancava al pieno di gasolio regolare, ad 1.446, prov TV.
Post by SydneyBlue120d
SOLD
alle 21.15 sporadici clienti...
c.
AlessioZucca
2012-07-01 10:26:06 UTC
Post by SydneyBlue120d
Non so se sia solo il distributore vicino a casa che è impazzito ma ne
Diesel 1,440€
Benza 1,542€
E-diesel 1,530€
Ieri in piemonte (Fra cuneo e Borgo san dalmazzo) 1480, 18 auto in
coda...fra cui noi (non ero con la mia)