Social Network
Goffredo Lapetecchia
2015-10-07 21:38:36 UTC
Mi vorrei iscrivere ad un social network per conoscere tante donne nude.
Qual' è il conveniente?

Forse Twitter dove si cinquetta come un uccello? (e noi tutti sappiamo
quando sia importante questo animale per il sesso femminile).

Meglio Facebook?

Oppure Linkedin ?(donne nude professioniste)

Altri suggerimenti?

Grazie!

---
pirex
http://comunidad.todorelatos.com/cam-gratis-mujeres
Ritmo 45
2015-10-07 21:52:13 UTC
Post by pirex
[...]
ma sono webcam, non è un social network.

---
pirex
:-)
acc
2015-10-07 22:26:14 UTC
[...]
Lascia perdere i social network, tutte cagate inutili.
Con un buon corso di lingue unisci l'utile al dilettevole:
http://www.panorama.it/panorama-tv/lifestyle-video/insegnante-super-hot-solveig-hansen-sports-illustrated-swimsuit/
Ritmo 45
2015-10-08 20:41:03 UTC
Post by acc
Lascia perdere i social network, tutte cagate inutili.
http://www.panorama.it/panorama-tv/lifestyle-video/insegnante-super-hot-solveig-hansen-sports-illustrated-swimsuit/
che gnocca, dov'è che si può vederla nuda?

---