OT è arrivata la busta di Marzo
2012-03-13 13:45:39 UTC
Il fatto è che preferirei rifil... ehm, quasi donare la Zmobile ad un
idano, almeno so che fine fa.
E chi ti dice che l'idano non faccia da "ponte" fra te e qualcuno che
l'auto la tratta male ? :P
:D
--
Andrea a.k.a. Fafifugno (33, 34+54+252, MI)
Gondola owner&skipper&lover
Triceratora owner&lover&driver
L'Eternauta
2012-03-13 13:45:24 UTC
On 13 Mar, 14:42, "Zotto" <***@dalsolitoinwind.it> wrote:

Ciao
Il fatto è che preferirei rifil... ehm,  quasi donare la Zmobile ad un
idano, almeno so che fine fa.
Non guardare me, che il mio grosso costo sarebbero gli alimenti da
passare a mia moglie.
Ma è tramontato il sogno della Genesis?

2012-03-13 14:04:10 UTC
Post by L'Eternauta
Non guardare me, che il mio grosso costo sarebbero gli alimenti da
passare a mia moglie.
Esagerato! Passeresti da un borsalino ad un larga falda texano, non è poi
così differente.
Post by L'Eternauta
Ma è tramontato il sogno della Genesis?
Siamo andati a vederla in Viale Certosa, ma la limi si sentiva troppo seduta
per terra 8-)
E poi per prenderla automatica devo varcare il confine.
L'Eternauta
2012-03-13 14:13:16 UTC
On 13 Mar, 15:04, "Zotto" <***@dalsolitoinwind.it> wrote:

Siamo andati a vederla in Viale Certosa, ma la limi si sentiva troppo seduta
per terra 8-)
E poi per prenderla automatica devo varcare il confine.
Quindi prendi la Thema?

2012-03-13 14:32:21 UTC
Post by L'Eternauta
Quindi prendi la Thema?
Urka, no.
L'Eternauta
2012-03-13 14:40:06 UTC
On 13 Mar, 15:32, "Zotto" <***@dalsolitoinwind.it> wrote:

Urka, no.
Non è 290cv?

2012-03-13 14:54:06 UTC
Post by L'Eternauta
Non è 290cv?
Non ho messo i Cv esatti perché diventerebbe troppo facile capire :-P
Non è La Thema perché uscendo adesso costano,e la 300C ha il veto per
ragioni estetiche .
L'Eternauta
2012-03-13 15:01:51 UTC
On 13 Mar, 15:54, "Zotto" <***@dalsolitoinwind.it> wrote:

Non ho messo i Cv esatti perché diventerebbe troppo facile capire :-P
Tanto sarà una berlina nippocoreana non fatta in dai giapponesi.
Fino al 31/03 sulle Samsung ti danno uno smartphone in regalo.
Post by Zotto
e la 300C ha il veto per
ragioni estetiche .
Chi ti ha messo il veto vorrei sapere dove guardava quando hai preso
la Zmobile :-))

2012-03-13 15:08:32 UTC
Post by L'Eternauta
Fino al 31/03 sulle Samsung ti danno uno smartphone in regalo.
Vado a vedere il sito :-P
L' amore è ceco (depistaggio)
8tto
2012-03-13 15:40:12 UTC
L' amore è ceco (depistaggio)
Che poi una superb non sarebbe mica una cattiva idea.
O una paethon.
Il laicismo contrapposto alla laicità è un imbroglio che serve a far
decidere ai preti anche chi è laico.
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
Zotto
2012-03-13 16:02:26 UTC
Che poi una superb non sarebbe mica una cattiva idea.
Tanto vale tenermi questa.
Post by 8tto
O una paethon.
Sono allergico.
8tto
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
L\'Eternauta
2012-03-13 15:49:37 UTC
8tto <***@gmail.com> ha scritto:

Santa donna.
Non so cosa sia meglio tra moglie del questurino e pupa del boss della gang.

2012-03-13 16:00:46 UTC
Post by L\'Eternauta
Non so cosa sia meglio tra moglie del questurino e pupa del boss della gang.
Lo vedo male zotto tatuato con il cavallo dei pantaloni al ginocchio che
rappa.
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
8tto
2012-03-13 14:07:57 UTC
Ma poi la posso mettere a gas?
Dubito :)
Piuttosto, non ti serve una auto coreana?
No.
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
Allegro1100
2012-03-13 14:26:50 UTC
"8tto" ha scritto
No.
La maiuscola!
A.''°° / io sono colui che mi si crede
Diego®
2012-03-13 18:37:05 UTC
Hiudai
Perchè usi questo linguaggio scurrile ? :p
--
Diego® - (MI) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
L'Eternauta
2012-03-14 07:58:04 UTC
On 13 Mar, 19:37, Diego® <***@tiscali.net> wrote:

Ciao
Post by Diego®
Perchè usi questo linguaggio scurrile ? :p
Cerco di far passare la macchina di Zotto come trendy e giovanile.
2012-03-14 09:42:25 UTC
Mi sa che avete un futuro al bagaglino (del bagagliaino).
L\'Eternauta
2012-03-14 10:02:47 UTC
Zotto <***@dalsolitoinwind.it> ha scritto:

Mi sa che avete un futuro al bagaglino (del bagagliaino).
Se ci presti il locale...almeno abbiamo quattro avventrici sicure a sera.

2012-03-14 10:23:47 UTC
Solo che poi siete voi a dover pagare loro.
Diego®
2012-03-14 12:43:39 UTC
Mi sa che avete un futuro al bagaglino (del bagagliaino).
Un futuro nel tuo bagagliaino con un'amica di Davide mi sta bene.
Con Davide no.

L'Eternauta
2012-03-14 12:54:16 UTC
On 14 Mar, 13:43, Diego® <***@tiscali.net> wrote:

Ciao
Post by Diego®
Un futuro nel tuo bagagliaino con un'amica di Davide mi sta bene.
Con Davide no.
Vorrei rammentarti che davanti ho una quarta abbondante.
Davide
Diego®
2012-03-14 21:06:08 UTC
Post by L'Eternauta
Ciao
Post by Diego®
Un futuro nel tuo bagagliaino con un'amica di Davide mi sta bene.
Con Davide no.
Vorrei rammentarti che davanti ho una quarta abbondante.
Posso ripensarci ?
Diego®
2012-03-13 18:37:54 UTC
Visto che la Z8 Bmw è fuori listino ... direi che l'Ape cross è la più
papabile.
Accidentatté che mi ha messo la pulce nell' orecchio ;-), adesso sono
con la scimmia di quella cosa.
Direi che dietro, sul cassone dell'apecar intedno, ci starebbe pure la
scimmia.
:-B

Ovviamente non osare più chiamarmi per idacene !!!

:-B
Zotto
2012-03-13 21:30:35 UTC
Post by Diego®
Ovviamente non osare più chiamarmi per idacene !!!
Si mangerebbe tutto la scimmia.
Se cambio auto ne indico una.
Diego®
2012-03-13 21:35:54 UTC
Post by Diego®
Ovviamente non osare più chiamarmi per idacene !!!
Si mangerebbe tutto la scimmia.
Se cambio auto ne indico una.
Basta che non mi porti via la GS450h
Zotto
2012-03-13 21:42:28 UTC
Da dove?
Diego®
2012-03-13 21:44:22 UTC
Post by Diego®
Basta che non mi porti via la GS450h
Da dove?
Ho delle pastiglie di fosforo da qualche parte. Non ricordo :-P
Zotto
2012-03-13 21:50:44 UTC
Io ho delle bombe al fosforo, non ricordo dove.
Diego®
2012-03-14 07:20:12 UTC
Post by Diego®
Ho delle pastiglie di fosforo da qualche parte. Non ricordo :-P
Io ho delle bombe al fosforo, non ricordo dove.
Se troviamo le pastiglie ... ritroviamo anche le bombe.
Comincia a cercare nell'immenso bagaliaio della Sonica.
:-DD
L'Eternauta
2012-03-14 07:55:14 UTC
On 14 Mar, 08:20, Diego® <***@tiscali.net> wrote:

Ciao
Post by Diego®
Se troviamo le pastiglie ... ritroviamo anche le bombe.
Comincia a cercare nell'immenso bagaliaio della Sonica.
:-DD
Ma le quattro bagascione che ha nel bagagliaio sono comprese nel
prezzo
della Sonica o sono a trattativa privata?
Davide
Diego®
2012-03-14 07:59:43 UTC
Post by L'Eternauta
Ciao
Post by Diego®
[...]
Stai scherzando ?
Quelle sono la pensione di Zotto.
Vanno dove va lui o meglio .... dentro al bagagliaio della prossima
macchina.
Adesso hai capito perchè cerca solo berline con bagagliai capienti !!!
L'Eternauta
2012-03-14 08:19:02 UTC
On 14 Mar, 08:59, Diego® <***@tiscali.net> wrote:

Ciao
Post by Diego®
Stai scherzando ?
Allora perché uno dovrebbe comprarsi la Sonica?
Post by Diego®
Adesso hai capito perchè cerca solo berline con bagagliai capienti !!!
Pensavo servisse quando deve mettere il cambio della palestra.
2012-03-14 09:48:25 UTC
Post by L'Eternauta
Ma le quattro bagascione che ha nel bagagliaio sono comprese nel
prezzo
della Sonica o sono a trattativa privata?
E' pure filologicamente corretto.

(cfr: auto del questore)
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
Alex
2012-03-14 07:57:37 UTC
Post by Diego®
Se troviamo le pastiglie ... ritroviamo anche le bombe.
Comincia a cercare nell'immenso bagaliaio della Sonica.
Non l'ha ceduta per 100g di kimchi?
(JPN, 400+, 41)
Diego®
2012-03-14 08:00:33 UTC
Post by Alex
Post by Diego®
Se troviamo le pastiglie ... ritroviamo anche le bombe.
Comincia a cercare nell'immenso bagaliaio della Sonica.
Non l'ha ceduta per 100g di kimchi?
cazz .. COCAcosa COCAcola ?
Alex
2012-03-14 08:19:59 UTC
Post by Diego®
cazz .. COCAcosa COCAcola ?
Pietanza coreana che 8tto adora.
(JPN, 400+, 41)
L'Eternauta
2012-03-14 08:28:42 UTC
On 14 Mar, 09:19, "Alex" <***@VAlive.jp> wrote:

Ciao
Post by Alex
Pietanza coreana che 8tto adora.
Una volta aveva postato una foto di un 8tto tutto contento e
sorridente davanti ad un piatto di kimchi fumante, servito con il
metodo tradizionale alla mensa aziendale.
(JPN, 400+, 41)
8tto
2012-03-14 09:48:56 UTC
Post by L'Eternauta
Una volta aveva postato una foto di un 8tto tutto contento e
sorridente davanti ad un piatto di kimchi fumante, servito con il
metodo tradizionale alla mensa aziendale.
Quoto la situazione ma non lo stato d'animo :D
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
L\'Eternauta
2012-03-14 10:03:58 UTC
8tto <***@gmail.com> ha scritto:

Quoto la situazione ma non lo stato d'animo :D
Avevi una faccia tipo Rosmunda.

2012-03-14 10:04:21 UTC
In realtà gli era venuto uno spasmo ai muscoli facciali.
Allegro1100
2012-03-14 10:19:08 UTC
Zotto
2012-03-14 10:24:50 UTC
Post by Allegro1100
http://imageshack.us/photo/my-images/14/06ef7.png/
Che ci fa la foto di un lancista nel 3ad?
A.''°° / io sono colui che mi si crede
L\'Eternauta
2012-03-14 10:53:46 UTC
Zotto <***@dalsolitoinwind.it> ha scritto:

Che ci fa la foto di un lancista nel 3ad?
E' Allegro. Adesso capisco perché non è mai venuto ad un'IDAcena.

2012-03-14 08:20:12 UTC
On 14 Mar, 08:57, "Alex" <***@VAlive.jp> wrote:

Ciao
Post by Alex
Non l'ha ceduta per 100g di kimchi?
In Italia lo spray anti aggressione è vietato per legge.
Post by Alex
(JPN, 400+, 41)
2012-03-14 08:22:40 UTC
Post by L'Eternauta
In Italia lo spray anti aggressione è vietato per legge.
Gia' lo ha mangiato e "digerito"?
(JPN, 400+, 41)
L'Eternauta
2012-03-14 08:25:55 UTC
On 14 Mar, 09:22, "Alex" <***@VAlive.jp> wrote:

Ciao
Post by Alex
Gia' lo ha mangiato e "digerito"?
Al primo rutto la Sonica è diventata una spider.
Post by Alex
(JPN, 400+, 41)
2012-03-14 09:49:30 UTC
Post by L'Eternauta
Post by Alex
Gia' lo ha mangiato e "digerito"?
Al primo rutto la Sonica è diventata una spider.
Macché. Si apre. E' l'antifurto a riconoscimento ruttale.
In dotazione con la tessera della Lega :D
Fanculo ai No-TAV | Sì, e quindi?
L\'Eternauta
2012-03-14 09:57:36 UTC
8tto <***@gmail.com> ha scritto:

Macché. Si apre. E' l'antifurto a riconoscimento ruttale.
In dotazione con la tessera della Lega :D
E se l'avviamento è a riconoscimento olfattivo, chissà che bello se il clima
si blocca sul ricircolo.

2012-03-14 10:08:15 UTC
Post by L\'Eternauta
E se l'avviamento è a riconoscimento olfattivo, chissà che bello se il clima
si blocca sul ricircolo.
Effettivamente La Sonica è dotata di automatismo, anche se all' inizio
pensavo fosse un tastino messo da qualche anarchico.

http://www.flickr.com/photos/zottoida/1233644928/in/photostream
Zotto
2012-03-14 10:05:12 UTC
E' nato prima l' uovo o la gallina?
L'Eternauta
2012-03-14 07:56:17 UTC
On 13 Mar, 22:30, "Zotto" <***@dalsolitoinwind.it> wrote:

Si mangerebbe tutto la scimmia.
Se cambio auto ne indico una.
A Lourde, visto che saresti riuscito a vendere la tua.

Davide
Denetor
2012-03-14 08:51:41 UTC
interessi tra categorie. E bloccando tutto, che è la condizione migliore
per chi deve gestire la situazione intermediando il denaro pubblico. Non
esiste accountability, e questo è DELIBERATAMENTE voluto.
mah, se tutto fosse stato costruito ad arte apposta per essere così
bisognerebbe riconoscere che gli ideatori sono geniali, senza esagerare.
Ma allora perchè non usare le stesse energie, magari anche meno, per
fare le cose bene e seriamente? Avrebbero avuto la fama degli statisti
di livello mondiale...
Non ne so molto di politica, ma mi fa pensare a quegli studenti che
impiegano giornate per escogitare i sistemi più assurdi per copiare
quando con un paio di ore di studio avrebbero risolto, e in maniera
migliore e più utile.

La motivazione più semplice del nostro stato mi convince di più: da
sempre siamo stati abituati a fare i favori agli amici e a far pagare
pantalone per il nostro tornaconto.
Denetor
Taffo
2012-03-14 17:58:35 UTC
Visto che sei di fantaffermazioni, mi trovi quando ho detto che vorrei
andare ad abitare in Svizzera?
Al contrario, pensa di riuscire a trovare qualche mega di tuoi
rimpianti a vario titolo
mega direi di no e rimpianti manco per il cazzo, andrei a vivere in
ticino ma non in svizzera tedesca, non lo farei probabilmente neanche
se mi coprissero d'oro.

e sostanzialmente che tu o qualcun'altro ci creda o no la mia qualità
della vita è migliorata tornando qua malgrado il lavoro qui sia più
faticoso.

nostalgia tanta perché è stato un bel periodo e molto fruttuoso dal
punto di vista lavorativo oltre al fatto che mi son fatto molti amici.

in ogni caso io ho sempre ammesso che ci sono cose positivissime nello
stare in CH (quello che tu chiami megarimpianti) così come ho messo
sempre in evidenza le cose negative, possono dare fastidio o meno ma
così è per molti.
Notoriamente per andare in Svizzera bisogna avere il passaporto
svizzero. L'altra volta come hai fatto? hai dipinto di rosso
e messo una croce bianca sulla tua carta d'identità?
non diciamo cazzate, se hai il passaporto sei decisamente più agevolato
ora ci sono gli accordi bilaterali ma a suo tempo aspettai tre mesi per
avere il permesso di soggiorno.
Chi cazzo ha scritto che gli svizzeri sarebbero diventati poveri per
colpa delle sei settimane di vacanze? Questa è la domanda,
non dove uno vorrebbe andare ad abitare.
http://www.stern.de/politik/ausland/volksabstimmung-in-der-schweiz-vier-oder-sechs-wochen-ferien-1798342.html

http://www.ferieninitiative-nein.ch/de/argumente/
taffo (42,120,VR/PR)

147 mjtd "Velociraptor" driver.
L'Eternauta
2012-03-15 07:27:04 UTC
On 14 Mar, 18:58, Taffo <***@email.it> wrote:

Ciao
Post by Taffo
mega direi di no e rimpianti manco per il cazzo, andrei a vivere in
ticino ma non in svizzera tedesca, non lo farei probabilmente neanche
se mi coprissero d'oro.
Se proprio dovessi andare ad abitare in Svizzera, andrei in qualche
cantone
francofono. Il Ticino rimane molto provinciale.
Post by Taffo
e sostanzialmente che tu o qualcun'altro ci creda o no la mia qualità
della vita è migliorata tornando qua malgrado il lavoro qui sia più
faticoso.
Perché mi devi mettere in bocca frasi che non ho mai pensato?
Post by Taffo
non diciamo cazzate, se hai il passaporto sei decisamente più agevolato
ora ci sono gli accordi bilaterali ma a suo tempo aspettai tre mesi per
avere il permesso di soggiorno.
Visto che non è più così, che difficoltà ha un comunitario a
trasferirsi in Svizzera?
Post by Taffo
http://www.stern.de/politik/ausland/volksabstimmung-in-der-schweiz-vi...
http://www.ferieninitiative-nein.ch/de/argumente/
Riconoscerai che è ben diverso da quanto te scritto.
Davide
Taffo
2012-03-15 08:11:50 UTC
Post by L'Eternauta
Se proprio dovessi andare ad abitare in Svizzera, andrei in qualche
cantone
francofono. Il Ticino rimane molto provinciale.
verissimo, ma se stai a lugano quando vuoi una botta di vita puoi
andare a Milano o Zurigo, io ti giuro che ce l'ho sempre in testa sta
storia di vivere a Lugano...ma solo li' o nei dintorni altri posti non
ci andrei mai.
Post by L'Eternauta
Perché mi devi mettere in bocca frasi che non ho mai pensato?
avrò inteso male.
Post by L'Eternauta
Visto che non è più così, che difficoltà ha un comunitario a
trasferirsi in Svizzera?
almeno te ci puoi andare anche da barbone, io mi devo trovare un lavoro
:P
Post by L'Eternauta
Riconoscerai che è ben diverso da quanto te scritto.
è diverso, ma non è lontanissimo ed i toni sono sempre allarmistici in
perfetto stile SVP, un partito di merda che farebbe impallidire la lega
ed è il primo partito in CH.

L'Eternauta
2012-03-15 15:16:22 UTC
On 15 Mar, 09:11, Taffo <***@email.it> wrote:

Ciao
Post by Taffo
[...]
Mi piace molto il Vallese francese. Ottimo clima, gente abbastanza
cordiale,
Sion è già una città importante, si raggiunge Losanna o Ginevra in
tempi ragionevoli.
Da evitare come la peste Crans Montana.

Il Cantone Ticino, o meglio gli abitanti, proprio non lo sopporto.
Ed in questo sono molto svizzero.
Post by Taffo
almeno te ci puoi andare anche da barbone, io mi devo trovare un lavoro
:P
Magari ci scappa pure la disoccupazione.
Post by Taffo
è diverso, ma non è lontanissimo ed i toni sono sempre allarmistici in
perfetto stile SVP, un partito di merda che farebbe impallidire la lega
ed è il primo partito in CH.
Tornando a bomba del discorso, solitamente la maggior parte della
gente non
crede ai toni estremistici. Secondo me hanno solamente valutato che lo
status
quo sta funzionando.
Davide
Taffo
2012-03-15 16:57:18 UTC
Post by L'Eternauta
Mi piace molto il Vallese francese. Ottimo clima, gente abbastanza
cordiale,
si, sai che me l'hanno già detto che in quel cantone la gente è molto
cordiale, me l'han detto degli svizzeri tedeschi.
Post by L'Eternauta
Il Cantone Ticino, o meglio gli abitanti, proprio non lo sopporto.
Ed in questo sono molto svizzero.
però parli e sopratutto MANGI italiano...io mi sono trovato malissimo
col cibo a ZH ma ero giovane e ho fatto la minchiata di fidarmi degli
svizzeri e fare spesa alla Migros, PESSIMA.

marcinkus
2012-03-15 17:31:47 UTC
Post by Taffo
si, sai che me l'hanno già detto che in quel cantone la gente è molto
cordiale, me l'han detto degli svizzeri tedeschi.
Il Vallese è piuttosto bello, confermo.
Post by Taffo
Post by L'Eternauta
[...]
In Ticino si mangia da cani.

M.
Taffo
2012-03-15 18:45:46 UTC
Post by marcinkus
In Ticino si mangia da cani.
bè ma cazzo si mangerà roba come in lombardia no?
M.

Corrado
2012-03-15 20:25:53 UTC
Post by Taffo
bè ma cazzo si mangerà roba come in lombardia no?
Scordatelo. Mangi meglio nei cantoni tedeschi. (quelli francesi non li
conosco)
marcinkus
2012-03-16 07:40:52 UTC
Post by Corrado
Scordatelo. Mangi meglio nei cantoni tedeschi. (quelli francesi non li
conosco)
Confermo.
In quelli francofoni va molto a culo, ma si mangia male anche lì.
A Ginevra va un po' meglio.

M.
marcinkus
2012-03-16 07:40:05 UTC
Post by Taffo
bè ma cazzo si mangerà roba come in lombardia no?
No, si mangia MOLTO peggio.
Come standard, immaginati una mensa ospedaliera di basso livello.

M.
Taffo
2012-03-16 09:10:46 UTC
Post by marcinkus
Post by Taffo
bè ma cazzo si mangerà roba come in lombardia no?
No, si mangia MOLTO peggio.
Come standard, immaginati una mensa ospedaliera di basso livello.
peggio della Svizzera tedesca??????
tieni presente (e l'ho detto anche a loro scioccandoli) che per me si
mangia 100 volte meglio in Inghilterra che in Svizzera tedesca.

Corrado
2012-03-16 16:22:13 UTC
Tu sei malato grave
Stefano D.
2012-03-16 17:16:45 UTC
Post by Corrado
Post by Taffo
tieni presente (e l'ho detto anche a loro scioccandoli) che per me si
mangia 100 volte meglio in Inghilterra che in Svizzera tedesca.
Tu sei malato grave
Forse tu non sei stato in UK negli ultimi 10 anni. Oppure hai
accuratamente scelto le peggiri sole, tipo ristoranti italiani.
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio
Webmaster of www.terryleehale.com /
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Corrado
2012-03-16 18:59:31 UTC
Il 16.03.2012 18:16, Stefano D. ha scritto:
tipo ristoranti italiani.
Tu non sai con chi stai parlando.
Non ho mai mangiato in un ristorante italiano all'estero mai.
Luchino
2012-03-16 19:04:04 UTC
On Fri, 16 Mar 2012 18:16:45 +0100, Stefano D.
Post by Stefano D.
Forse tu non sei stato in UK negli ultimi 10 anni.
non che 30 anni fa fosse diverso eh. Il fatto che venga detto che si
mangi male è semplicemente l'ennesima conferma di quanto in realtà ne
capisca l'italiano medio che si riempie la bocca col mangiar bene....
marcinkus
2012-03-16 19:44:19 UTC
Post by Luchino
non che 30 anni fa fosse diverso eh.
Beh, oddio, 30 anni fa in UK si mangiava veramente malino.
Post by Luchino
Il fatto che venga detto che si
mangi male è semplicemente l'ennesima conferma di quanto in realtà ne
capisca l'italiano medio che si riempie la bocca col mangiar bene....
Sottoscrivo.

M.
Luchino
2012-03-16 20:15:41 UTC
On Fri, 16 Mar 2012 20:44:19 +0100, "marcinkus"
Post by marcinkus
Beh, oddio, 30 anni fa in UK si mangiava veramente malino.
dipende dove andavi. Sicuramente oggi è più facile trovare roba buona
a prezzo vantaggioso, quello non posso affermarlo con certezza perché
non ci vado dai secoli dei secoli, ma mi sembra verosimile. Ma sapendo
muoversi, e spendendo in proporzione, non direi proprio che si
mangiasse malino negli anni 80 e 90 eh.
Taffo
2012-03-16 19:30:06 UTC
Post by Corrado
Tu sei malato grave
Io non riesco a capire perchè si debba essere offensivi.
Corrado
2012-03-17 00:15:48 UTC
Dimenticato la faccina. Voleva essere una battuta, Scusa :)
L'Eternauta
2012-03-16 07:49:05 UTC
On 15 Mar, 19:45, Taffo <***@email.it> wrote:

Ciao
Post by Taffo
bè ma cazzo si mangerà roba come in lombardia no?
Davide
marcinkus
2012-03-16 08:20:56 UTC
Post by L'Eternauta
Il grotto ticinese può essere un'esperienza mistica :-))
Per davvero!
Ne salvo uno a Davesco che fa delle grigliate abbastanza pregevoli.
Oltretutto i prezzi sono diventati da fantascienza.
Sta diventando difficile mangiare decentemente (con vino) a meno di 100
franchi a cranio.

M.
Stefano D.
2012-03-16 11:38:56 UTC
On Fri, 16 Mar 2012 09:20:56 +0100, "marcinkus"
Post by marcinkus
Sta diventando difficile mangiare decentemente (con vino) a meno di 100
franchi a cranio.
La mia amica che si e' trasferita a Zurigo (la conoscesti anni fa) mi
diceva che i ristoranti sono cari impestati, appunto nulla di decente
sotto i 100 franchi. E anche la spesa e' carissima, infatti l'ultima
volta lei e il compagno vennero giu' in auto (un SUV) e lo riempirono
di viveri sufficienti per 6 mesi di inverno nucleare.
Taffo
2012-03-16 13:01:12 UTC
[...]
è sempre stato così...infatti andavo alla Migros, che però fa cacare.

infatti la qualità del cibo in proporzione alla spesa è PESSIMA.

l'unica è andare in qualche ristorante da gggggiovani, sulla
langstrasse, ristoranti asiatici o eventualmente qualche ristorante
alternativo come in zona del nuovo teatro vicino al technopark (dove
lavoravo).

Però non aspettatevi niente di mirabolante e comunque si viaggia sempre
sui 40 franchi.

marcobz77
2012-03-16 08:07:41 UTC
Post by marcinkus
In Ticino si mangia da cani.
Ho la "fortuna" di seguire i clienti in Ticino dal 2004. Non sarei così
tranchant con i giudizi, ma la qualità media è superiore in Italia. Se
poi la rapportiamo al prezzo convertito in Euro, addio. Conosco però un
paio di grotti dove mi sono trovato bene (uno è a un tiro di sKioppo da
Lugano, se può interessare).
Io ho preso l'abitudine, quando faccio trasferte un po' lunghe in zona e
non in culo ai lupi elvetici tipo ad Airolo, di dormire (e cenare) a
Como o dintorni: un po' due coglioni fare il frontaliere temporaneo, per
via delle code, ma per il resto molto meglio...
--
Marco (34,140+21,BZ)
2011 Škoda Octavia 2.0 TDI DSG 4x4
2005 Yamaha X-Max 250
Diego®
2012-03-16 08:09:03 UTC
Post by marcobz77
Post by marcinkus
[...]
Se vuoi 2 posti in riva al Lago per mangiare ... fai un fischio.
;)
L'Eternauta
2012-03-16 08:13:38 UTC
On 16 Mar, 09:09, Diego® <***@tiscali.net> wrote:

Ciao
Post by Diego®
Se vuoi 2 posti in riva al Lago per mangiare ... fai un fischio.
;)
Se vuole in paio di posti non rintracciabili con il tom tom, chiedere
a Zotto.
2012-03-16 10:51:50 UTC
All' ultima idacena ho dovuto andare a recuperare ben 2 idani dispersi :-P
Paul Mone
2012-03-16 10:55:30 UTC
Post by L'Eternauta
Se vuole in paio di posti non rintracciabili con il tom tom, chiedere
a Zotto.
All' ultima idacena ho dovuto andare a recuperare ben 2 idani dispersi :-P
Su un totale di 4 partecipanti!

2012-03-16 11:08:32 UTC
On 16 Mar, 11:55, Paul Mone <***@libero.it> wrote:

Ciao
Post by Paul Mone
Su un totale di 4 partecipanti!
Quelle di Zotto sono un loop dell'ultima cena.
Alla successiva, manca sempre qualcuno.
marcinkus
2012-03-16 15:07:22 UTC
Post by L'Eternauta
Quelle di Zotto sono un loop dell'ultima cena.
Alla successiva, manca sempre qualcuno.
Uhm, adesso capisco quei menù "all you can eat".
Pensa se sparisce Diego...

M.
Diego®
2012-03-16 21:29:11 UTC
Post by marcinkus
Quelle di Zotto sono un loop dell'ultima cena.
Alla successiva, manca sempre qualcuno.
Uhm, adesso capisco quei menù "all you can eat".
Pensa se sparisce Diego...
... c'è da mangiare per un reggimento
:D
L'Eternauta
2012-03-17 10:06:40 UTC
On 16 Mar, 22:29, Diego® <***@tiscali.net> wrote:

Ciao
Post by Diego®
... c'è da mangiare per un reggimento
:D
Mi raccomando il ferro, che il rosato non mi piace.
2012-03-16 11:01:44 UTC
On 16 Mar, 11:51, "Zotto" <***@dalsolitoinwind.it> wrote:

All' ultima idacena ho dovuto andare a recuperare ben 2 idani dispersi :-P
Visto che sei il primo ad andartene, il ritorno è da selezione della
specie.
Chi non ha segnato il tragitto con i sassolini, è destinato ad essere
protagonista
a "Chi l'ha visto"?

Davide
Diego®
2012-03-16 21:30:41 UTC
Post by L'Eternauta
[...]
Sono arrivato a pensare che Zotto sia nell'elenco dei ricercati più
pericolosi ... visti i posti remotissimi che sceglie per le idacene.

:-pp
marcinkus
2012-03-17 16:21:02 UTC
Post by Diego®
Sono arrivato a pensare che Zotto sia nell'elenco dei ricercati più
pericolosi ... visti i posti remotissimi che sceglie per le idacene.
E' fuori di testa, per risparmiare 5 euri sul conto ne spende 80 di benzina
:P

M.
Zotto
2012-03-17 16:30:28 UTC
E chi mai va a benzina? :-PPPP
Diego®
2012-03-17 16:35:31 UTC
Post by marcinkus
Post by Diego®
[...]
Macchè. Spinge la macchina !
L'Eternauta
2012-03-19 08:06:55 UTC
On 17 Mar, 17:21, "marcinkus" <***@FANtiscaliCULO.it> wrote:

Ciao
Post by marcinkus
E' fuori di testa, per risparmiare 5 euri sul conto ne spende 80 di benzina
:P
Chiede 200 euro per andare a recuperare i dispersi.
Post by marcinkus
M.
Davide
Diego®
2012-03-19 12:43:19 UTC
Post by L'Eternauta
Ciao
Post by marcinkus
E' fuori di testa, per risparmiare 5 euri sul conto ne spende 80 di benzina
:P
Chiede 200 euro per andare a recuperare i dispersi.
kuelli di lampedusa !!!

:-p
marcinkus
2012-03-16 08:24:14 UTC
Post by marcobz77
Ho la "fortuna" di seguire i clienti in Ticino dal 2004. Non sarei così
tranchant con i giudizi, ma la qualità media è superiore in Italia.
Ci ho abitato fisso 8 anni e ci vado regolarmente (almeno 2-3 volte al mese)
da 26 anni.
Si mangia dimmerda rispetto a quanto si paga, con quello che si spende in un
grotto mediocre in Italia si va in uno stellato Michelin.

M.
L'Eternauta
2012-03-16 09:48:48 UTC
On 16 Mar, 09:24, "marcinkus" <***@FANtiscaliCULO.it> wrote:

Ciao
Post by marcinkus
Si mangia dimmerda rispetto a quanto si paga, con quello che si spende in un
grotto mediocre in Italia si va in uno stellato Michelin.
Dopo questi post, mi sa tanto che Taffo ha disfatto la valigia :-PPP
Post by marcinkus
M.
Davide
Taffo
2012-03-16 10:06:35 UTC
Post by L'Eternauta
Dopo questi post, mi sa tanto che Taffo ha disfatto la valigia :-PPP
si, assolutamente...rimango a Verona che è bella, affascinante, si
mangia bene e si beve ancora meglio.

mo' mi iscrivo ad un corso di veneto :P

Diego®
2012-03-16 21:31:24 UTC
Post by Taffo
mo' mi iscrivo ad un corso di veneto :P
... poi direttamente alla Lega Nord.

:-DDD
Alex
2012-03-17 00:37:14 UTC
Post by Diego®
... poi direttamente alla Lega Nord.
Per quello non basta saper ruttare ed essere ignorante come le capre?

PS: Non volevo offendere le capre.
(JPN, 400+, 41)
Taffo
2012-03-14 18:00:03 UTC
Eh sai, è dura la vita da repressi, un po' di svago ci vuole. E comunque le 4
settimane sono previste per permettere di curarsi le malattie mentali senza
influire troppo sui costi delle ditte. Ora vado, che ho da tornare a farmi
frustare...
eppure ci sono tanti svizzeri (e non stranieri) che conoscevo che
sostenevano questo, poi ce ne saranno altri come te che sostengono il
contrario.

ma non è un discorso "gegen die Schweiz"

Cujo
2012-03-14 22:11:41 UTC
A panaco', come cazzo fai ad avere in mano la busta paga di marzo?
Boh, io mi stipendio all'inizio del mese ... ;)

ciao, f.
Cujo
2012-03-14 22:12:31 UTC
100 euro in meno grazie al decreto salva(sto cazzo)Italia.
Solo ? di che ti lamenti ??
Monti lurido maiale, un cancro in culo ti deve arrivare.
'zzo c'entra monti ???

ciao, f.
Piernicola Comuniello
2012-03-15 11:51:42 UTC
La figata del mondo globalizzato è che se un paese si vuole suicidare il
resto dell'orbe va avanti lo stesso. La vera concorrenza nell'efficienza dei
sistemi paesi è questa. Il free riding tra nazioni.
D'accordo ma ammetterai anche tu che c'è una piccola ma significativa
differenza :-) fra uno stato ed un gruppo industriale, va bene che il
secondo pensa solo al profitto, fin quando è troppo tardi, gli stati
nazionali servono invece, o dovrebbero servire, per aiutare i propri
cittadini a vivere meglio e a prosperare.
marcinkus
2012-03-15 16:01:35 UTC
Post by Denetor
gli stati
nazionali servono invece, o dovrebbero servire, per aiutare i propri
cittadini a vivere meglio e a prosperare.
AhHAHAHAHahahah... ehm...

M.
Ayrtonoc
2012-03-15 20:54:54 UTC
Post by marcinkus
Post by Denetor
gli stati
nazionali servono invece, o dovrebbero servire, per aiutare i propri
cittadini a vivere meglio e a prosperare.
AhHAHAHAHahahah... ehm...
Fosse per gli industriali, saremmo servi della gleba.
O cavie per le farmaceutiche (anche se nessuno mi toglie dalla testa che
già lo siamo).
--
Ayrtonoc
(32,110/117,MI)
...less is more!!
marcinkus
2012-03-16 07:39:22 UTC
Post by Ayrtonoc
Fosse per gli industriali, saremmo servi della gleba.
O cavie per le farmaceutiche (anche se nessuno mi toglie dalla testa che
già lo siamo).
Giustizia sociale anche a te!

M.
- JF -
2012-03-16 08:13:58 UTC
Post by marcinkus
Giustizia sociale anche a te!
"Taffetà anche a te" (cit.) :-)
P.S. Beati i cercatori di giustizia perché saranno giustiziati.
--
- JF - (ge, 36, 42)
"Per fortuna c'è sempre la mia A112"
Ayrtonoc
2012-03-16 22:01:12 UTC
Post by marcinkus
Post by Ayrtonoc
Fosse per gli industriali, saremmo servi della gleba.
O cavie per le farmaceutiche (anche se nessuno mi toglie dalla testa
che già lo siamo).
Giustizia sociale anche a te!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
L'erba del vicino è sempre più verde.
...less is more!!
Piernicola Comuniello
2012-03-15 11:57:10 UTC
Bisognerebbe non essere sentimentali.
Bisognerebbe conoscere le lingue, avere un reddito adeguato, ed essere
introdotti in tutti i paesi del mondo.

Ovviamente solo un industriale può farlo.
Zotto
2012-03-15 12:22:41 UTC
Post by Piernicola Comuniello
Bisognerebbe conoscere le lingue, avere un reddito adeguato, ed essere
introdotti in tutti i paesi del mondo.
Ovviamente solo un industriale può farlo.
Boh, l' inglese bene o male lo conosco, il reddito c'è, ho collegamenti con
parenti dove potrei andare, e non sono un industriale.
Alex
2012-03-15 12:31:12 UTC
Boh, l' inglese bene o male lo conosco
dis is iundai.
(JPN, 400+, 41)
Zotto
2012-03-15 12:37:20 UTC
Post by Alex
dis is iundai.
http://www.youtube.com/watch?v=blChPY7Pe90
Piernicola Comuniello
2012-03-15 16:00:13 UTC
Boh, l' inglese bene o male lo conosco, il reddito c'è, ho collegamenti con
parenti dove potrei andare, e non sono un industriale.
E allora vai pure ad infestare un altro gruppo di amanti dell'auto con
le tue koreane, ki ti ferma? ;-))))))
Zotto
2012-03-15 19:56:28 UTC
L' ho scritto, sono un sentimentale .
Alex
2012-03-15 22:14:33 UTC
L' ho scritto, sono un sentimentale .
iu luv iundai?
(JPN, 400+, 41)
Taffo
2012-03-15 12:40:33 UTC
Post by Piernicola Comuniello
Bisognerebbe non essere sentimentali.
Bisognerebbe conoscere le lingue, avere un reddito adeguato, ed essere
introdotti in tutti i paesi del mondo.
io sono così e non sono un industriale.

Corrado
2012-03-15 20:23:30 UTC
[...]
Basta conoscere un mestiere, una lingua straniera, avere la voglia di
eventualmente impararne un'altra e muovere il culo.
Chiunque puó farlo. A qualsiasi età
Piernicola Comuniello
2012-03-15 21:05:57 UTC
Uhm... alieni e avulsi dalla realtà è una buona definizione dei comunisti e
democristi che hanno fatto quella porcheria di costituzione nel '48.
Questa porcheria di costituzione è stata scritta dopo vent'anni di
dittatura ed una guerra persa, affinchè mai si ripetesse una dittatura
seguita da una guerra persa.

Evidentemente i padri fondatori erano ancora preoccupati dal fantasma di
Mussolini e i tempi non erano maturi per una costituzione in stile
anglosassone che tu avresti approvato meglio di quella che ci
ritroviamo, che ha (aveva) l'unico pregio di aver resistito a
settant'anni di oligarchia restando uguale a se stessa.
Perchè l'Itaglia non è mai stata una democrazia liberale, non lo è oggi e
dubito che lo sarà in futuro.
Dipende solo da quanti soldi circoleranno in mano alla maggioranza della
gente e dalla loro istruzione e quindi dalla loro maturità.
marcinkus
2012-03-16 07:42:38 UTC
[...]
Eh, ma vedi che non hai colto:
la causa dell'oligarchia è la costituzione stessa.
Ha evitato la dittatura del singolo, ma ha causato la dittatura
dell'oligarchia.
Che, per inciso, costa infinitamente di più.
Post by Piernicola Comuniello
Dipende solo da quanti soldi circoleranno in mano alla maggioranza della
gente e dalla loro istruzione e quindi dalla loro maturità.
Non è affatto così.

M.
Piernicola Comuniello
2012-03-16 17:04:08 UTC
Post by marcinkus
la causa dell'oligarchia è la costituzione stessa.
Mi sembra di aver scritto solo ovvietà, cosa non ho colto? L'oligarchia
c'è sempre stata, in tutti i governi, spacciata per democrazia, anche
oggi se vuoi diventare Presidente del Consiglio devi partire con i
movimenti giovanili, se credi di darti alla politica a sessant'anni al
massimo arriverai in circoscrizione.
Post by marcinkus
Ha evitato la dittatura del singolo, ma ha causato la dittatura
dell'oligarchia.
Che, per inciso, costa infinitamente di più.
Ricordati che per ogni deputato o consigliere ci sono infinite schiere
di beneficati che altrimenti sarebbero rimasti a spasso (cioè senza
lavoro): come la mettiamo adesso? Non sono solo i deputati quelli che
ci guadagnano, ma una bella fetta di popolazione.

Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso. Siamo tutti (o in larga
maggioranza, almeno) corresponsabili.
Post by marcinkus
Post by Piernicola Comuniello
Dipende solo da quanti soldi circoleranno in mano alla maggioranza della
gente e dalla loro istruzione e quindi dalla loro maturità.
Non è affatto così.
Io sono consapevole dei miei diritti anche se ho studiato, e nonostante
questo sono consapevole che i miei diritti valgono fintanto che ho
abbastanza denaro per difenderli.

I diritti acquisiti sono un'utopia. E nessuno vuole capirlo, ecco perchè
andiamo male.
Alex
2012-03-17 00:36:12 UTC
Post by Piernicola Comuniello
Io sono consapevole dei miei diritti anche se ho studiato, e nonostante
questo sono consapevole che i miei diritti valgono fintanto che ho
abbastanza denaro per difenderli.
Urge sopprimere tutti quelli con piu' soldi degli altri.
(JPN, 400+, 41)