per il mio benzinaio
oroo R8
2010-05-27 19:03:23 UTC
Oggi preso da un gesto di umanità per chi non ha avuto la fortuna di avere
un'auto pagata cash e la vita lussuosa che mi è stata data, ho deciso di
prendere questo telefono e di regalarlo al mio benzinaio.
Naturalmente lo faccio incartare dalla segretaria insieme a due cesti
dell'ottimo vino.

Nicola, il mio benzinaio è quello che mi chiede sempre se voglio cambiare
le spazzole e senza chiederlo mi controlla "sempre" la pressione dei
penumatici...
Ogni volta che vede il mio lusso, mi fa un po' pena, però a ognuno la sua
vita.

Questo è l'oggettino
http://snipurl.com/wugla [www_mobile4style_com]

Per le mie tasche è più o meno quanto mi entra in tasca in 1 ora di sano
lavoro
oroo
2010-05-27 19:14:11 UTC
fake e che cazzo
DarknessBBB
2010-05-27 19:37:33 UTC
Post by oroo
fake e che cazzo
Oggi ero a Salerno, non me la ricordavo così bella e tranquilla!
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
Riru
2010-05-28 00:17:11 UTC
Post by DarknessBBB
Post by oroo
fake e che cazzo
Oggi ero a Salerno, non me la ricordavo così bella e tranquilla!
La prossima volta avverti però, che ci prendiamo un caffè.. Senza R8 però.

Se poi viene anche oroo... :)
DarknessBBB
2010-05-28 00:42:08 UTC
Post by Riru
Post by DarknessBBB
Post by oroo
fake e che cazzo
Oggi ero a Salerno, non me la ricordavo così bella e tranquilla!
La prossima volta avverti però, che ci prendiamo un caffè.. Senza R8 però.
In compenso c'è una C4 VTS :P
Post by Riru
Se poi viene anche oroo... :)
Ma è di Pusillepo!
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
oroo R8
2010-05-28 08:04:31 UTC
Post by Riru
Post by DarknessBBB
Post by oroo
fake e che cazzo
Oggi ero a Salerno, non me la ricordavo così bella e tranquilla!
La prossima volta avverti però, che ci prendiamo un caffè.. Senza R8 però.
Se poi viene anche oroo... :)
Purtroppo ho da seguire l'azienda e riesco giusto a ritagliare qualcosa
per me. I dipendenti vanno seguiti. Tutta la costiera salernitana è bella
e l'entroterra lo è ancora di più. Mi rilassa molto e mi carica. Mi
fermano quasi tutti per farmi i complimenti. La R8 ha colto nel segno.
Comunque è un motore micidiale. Un mese fa avevo dietro dei paparazzi di
una testata locale e li ho lasciati al palo con estrema disinvoltura. Uno
aveva un'Alfa 147, confronto penoso.
Per degli incontri ho l'agenda fitta di impegni, non so ancora quando devo
andare a New York (prima dell'estate) ma avvisate per tempo e io vengo con
sua maestà R8

Poi farò un post sul primo check R8, davvero interessante.

Ps. astenersi fake (io non ho hotmail, è da squattrinati)
oroo R8
2010-05-28 07:50:19 UTC
Post by oroo
fake e che cazzo
Mi sa che il fake sei tu e ti posso dire che la pazienza ha un limite.

Cos è che ti turba? Che io posso fare ciò che tu non riuscirai a fare in
tre generazioni?

Sei monotono e pure mal riuscito
Ragnarok
Sei una donna a disposizione del presidente del consiglio?
Marco
2010-05-28 09:11:24 UTC
Post by oroo R8
Per le mie tasche è più o meno quanto mi entra in tasca in 1 ora di sano
lavoro
E il tuo psichiatra quanto si prende?

Marco
oroo
2010-05-28 09:29:11 UTC
Post by oroo R8
[...]
Attenzione è un fake.
1. Non conosco nessun benzinaio che si chiama Nicola
2. Non ho benzinai a cui do del tu
3. Non ho mai regalato nulla. Tra l'altro ad ogni pieno spendo oltre 100
euro e questo basta per farli felici
Mario l'amico del Gatto
2010-05-28 15:43:20 UTC
che vuoi che sia ne spende 70 io con la golf
oroo
2010-05-29 08:09:50 UTC
Post by Mario l'amico del Gatto
Post by oroo
3. Non ho mai regalato nulla. Tra l'altro ad ogni pieno spendo oltre 100
euro e questo basta per farli felici
che vuoi che sia ne spende 70 io con la golf
è fake
quello vero sono io
in realtà spendo 135 euro a pieno ;) (vpower shell)