[OT] Ufficiale: Italia e Germania nella cacca
mine
2005-05-12 14:28:51 UTC
Warning: Post totalmente [OT] Off Topic

http://www.tgfin.it/tgfin/articoli/articolo256937.shtml

Il Pil italiano scende nel primo trimestre, mentre quello europeo sale, ma di
poco. Questi i dati preoccupanti comunicati dall'Eurostat. Se in Europa il
Prodotto interno lordo si è fermato a un poco lusinghiero più 0,5%, in Italia
è risultato in rosso, con un calo dello 0,5% rispetto all'ultimo trimestre del
2004 (-0,2% rispetto al primo trimestre 2004). Lo stesso dato viene confermato
anche dall'Istat.

http://www.tgfin.it/tgfin/articoli/articolo256929.shtml

Continua il momento difficile per la produzione industriale, che ha ricevuto
l'ennesima batosta, con un crollo del 5,2% nel mese di marzo rispetto all'anno
precedente. A comunicarlo è stato l'Istat, aggiungendo che nell'arco di un
mese la flessione è stata dello 0,6%. Si tratta del terzo calo tendenziale
consecutivo, dopo il meno 2,1% di gennaio e il meno 3,4% di febbraio. Ed è il
maggiore da ottobre 2004.

http://www.tgfin.it/tgfin/articoli/articolo256983.shtml

La Germania rischia di dover fare i conti con un maxi buco fiscale di 66,8
miliardi di euro fino al 2008. Questo è quanto riferisce l'agenzia Dpa
anticipando le stime fiscali degli esperti. Finora le indiscrezioni parlavano
di un ammanco di circa 54 miliardi di euro.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
La Ciabatta logora chi non ce l'ha.
mine
2005-05-12 14:31:10 UTC
Post by mine
Warning: Post totalmente [OT] Off Topic
Tutto ciò per dire che IMHO è sempre più urgentissima (rafforzativo) ed
improrogabile un'azione comune Europea per consentire a tutti gli stati di
rafforzarsi, anche per quanto riguarda il settore automobilistico.
ff ®
2005-05-12 15:04:40 UTC
Post by mine
[...]
...proprio i tedeschi hanno bisogno di un sostegno alle aziende di
automobili...così ci seccano direttamente in due mesi.
--
f a s t f r e d d y dOO\ (||||||)°(||||||) /OOb
________________________________
http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy
HFil
2005-05-12 14:36:51 UTC
Post by mine
Warning: Post totalmente [OT] Off Topic
http://www.tgfin.it/tgfin/articoli/articolo256937.shtml
Il Pil italiano scende nel primo trimestre, mentre quello europeo sale, ma di
sono ca@@i dei tedeschi, per noi non c'è da preoccuparsi.
... noi abbiamo avuto il "problema" della vacanze di Pasqua e degli
italiani che sono andati in ferie invece di lavorare.
[cit]
Ben@
2005-05-12 14:44:14 UTC
Post by HFil
... noi abbiamo avuto il "problema" della vacanze di Pasqua e degli
italiani che sono andati in ferie invece di lavorare.
[cit]
ROFTL!!
Ben@ (30,130,PC)
El Nino
2005-05-12 14:46:02 UTC
Post by HFil
... noi abbiamo avuto il "problema" della vacanze di Pasqua e degli
italiani che sono andati in ferie invece di lavorare.
Si, ma hanno fatto il finanziamento a 10000rate a tasso zero, precisa!
:-P
--
El Nino
Alfista arrogante & biemmevù driver
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=57193 <= forum BMW E36
Lukas M.
2005-05-12 14:40:43 UTC
Post by mine
Warning: Post totalmente [OT] Off Topic
http://www.tgfin.it/tgfin/articoli/articolo256937.shtml
dove sta il problema? Appena andrà al governo mortadella avremo: economia al
top, zero tasse e/o zero evasione, lavoro per tutti e di piu', e molto
altro.
Teniamo duro ancora poco tempo..

Lukas M.
Taffo il Trollone
2005-05-12 14:48:26 UTC
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
economia al top, zero tasse e/o zero evasione, lavoro per tutti e di
piu', e molto altro.
Teniamo duro ancora poco tempo..
ma ke kazzo dici che tutti i problemi ke abbiamo vengono dai komunisti ?

e' kiaro ke in Italia tutto va bene e ke sono solo kuei komunisti ke vi
fanno kredere ke tutto va male.

e' poi kiaro ke kome dice tuailait sono solo i komunisti che fanno gli ot
politici.
Lukas M.
--
Taffo il Trollone
Proton Perdana 2.0V6 (tanti, poki ma inkazzatissimi, Kuala Lumpur)

Io non sono rikkione
non mi kiamo fri fri'
sono Taffo il Trollone
e ti faccio un kulo kosi'.
Lukas M.
2005-05-12 14:50:40 UTC
Post by Taffo il Trollone
ma ke kazzo dici che tutti i problemi ke abbiamo vengono dai komunisti ?
no, tutte le soluzioni si pero'.
Post by Taffo il Trollone
e' kiaro ke in Italia tutto va bene e ke sono solo kuei komunisti ke vi
fanno kredere ke tutto va male.
falso
Post by Taffo il Trollone
e' poi kiaro ke kome dice tuailait sono solo i komunisti che fanno gli ot
politici.
vero

ho dovuto leggere attentamente per quelle cazzo di k...

:PP

Lukas M.
Taffo il Trollone
2005-05-12 14:52:03 UTC
Post by Lukas M.
Post by Taffo il Trollone
e' poi kiaro ke kome dice tuailait sono solo i komunisti che fanno
gli ot politici.
vero
kuindi sei un fottuto komunista anke tu......
Post by Lukas M.
ho dovuto leggere attentamente per quelle cazzo di k...
si dice: kuelle kazzo di k....
Post by Lukas M.
Post by Taffo il Trollone
PP
Lukas M.

e ti faccio un kulo kosi'.
Twilight=crepuscolo
2005-05-12 15:00:02 UTC
Post by Taffo il Trollone
e' poi kiaro ke kome dice tuailait sono solo i komunisti che fanno gli ot
politici.
non e' che hanno l'esclusiva... diciamo che il 99% dei flame politici nasce
da quella parte..... vedi, ad esempio, gli ultimi due giorni di Jody e
Bourne :) Il post di Lukas, cmq, io l'ho interpretato in un altro modo....
in Italia si sottintende che la colpa di questa condizione si della parte
governante (o meglio, di Berlusconi)... e lukas diceva (in maniera ironica,
almeno io l'ho letta cosi'...) che con la SX non sarebbe cambiato granche'.
Poi magari sono io che l'ho capito male, eh :)

ciao!!
--
Twilight
Audi A3 1.8T quattro
http://www.twilightonline.it - Togli ABC per rispondere in email
Lukas M.
2005-05-12 15:05:49 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
governante (o meglio, di Berlusconi)... e lukas diceva (in maniera ironica,
almeno io l'ho letta cosi'...) che con la SX non sarebbe cambiato granche'.
Poi magari sono io che l'ho capito male, eh :)
bravo twilight. Ma ha capito anche taffo non dubito.

Il problema e' che i sigg. sinistri e' dall'inizio della legislatura che
spalano merda e non fanno nulla per quello che sono pagati, anzi, impiegano
tempo e risorse per rientrare in possesso della sedia persa comunque per
colpe solo loro.
Pare che berlusconi sia un delinquente ed invece i sinistri paladini della
giustizia della libertà e dell'eguaglianza.
Un governo è forte tanto quanto e' forte l'opposizione, ma se un governo ha
di fronte un nucleo di animali che pensa solo alle elezioni...alla sedia...
i risultati si vedono.
Vedrete che ridere il prossimo anno...
Fine OT
Lukas M.
Scrambler
2005-05-12 16:15:45 UTC
Post by Lukas M.
[...]
Lukas, se io fossi bionda e con le tettone grosse ed un culo da capogiro...
ti sposerei!!

Per tua sfortuna, però, sono masKio, peloso e con il pisello vigile!!!

...ma possiamo essere amici se vuoi...

signed
.S
Lukas M.
2005-05-12 16:37:27 UTC
Post by Scrambler
Lukas, se io fossi bionda e con le tettone grosse ed un culo da
capogiro... ti sposerei!!
beh sposare no, basta 1 volta, ma amanti chissa...:-PPPPP
Post by Scrambler
Per tua sfortuna, però, sono masKio, peloso e con il pisello vigile!!!
pisello? il mio o chiamano cetriolo...:-)))))))

ciaoo

Lukas M.
somebody
2005-05-12 16:28:54 UTC
Post by Lukas M.
Il problema e' che i sigg. sinistri e' dall'inizio della legislatura
che spalano merda
Per tornare IT, lo spalare continuamente merda mi ricorda qualcosa che è in
voga in questi giorni su IDA... :-)
Post by Lukas M.
Pare che berlusconi sia un delinquente
Eh beh...vedi un po' tu. :-PP
Post by Lukas M.
Un governo è forte tanto quanto e' forte l'opposizione, ma se un
governo ha di fronte un nucleo di animali che pensa solo alle
elezioni...alla sedia... i risultati si vedono.
La realtà è che i ns politici fanno pena da entrambi gli schieramenti, e lo
dico seriamente.
Allora si cerca di scegliere il meno peggio... magari chi non agevola le
fasce più ricche, chi non agevola l'allegro licenziamento senza giusta
causa, chi non fa *spudoratamente* gli interessi delle proprie aziende e chi
non promette mari e monti senza realizzare una cippa di ciò che è stato
promesso. :-)
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 146.000Km)
( O _________________ O )
Taffo
2005-05-12 16:37:13 UTC
Post by somebody
[...]
la verita' caro somebody e' molto piu' semplice.....

e' sempre colpa della sinistra se l'italia non va bene, anche quando la
sinistra non e' al governo.
Post by somebody
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 146.000Km)
--
Taffo (35,90, VR-PR) Honda Civic EK 5porte
leva il REGGIPETTO per scrivermi in mail

se le lascio sciolta un po' la briglia mi sembra un'Aprilia rivali non
ha....
Lukas M.
2005-05-12 17:00:54 UTC
Post by Taffo
e' sempre colpa della sinistra se l'italia non va bene, anche quando la
sinistra non e' al governo.
io mi ritengo di destra, goering al mio confronto e' un comunista pero'
quello che dici io non lo penso.
Ma dico: siamo nella cacca economicamente... perchè la sx non fa qualcosa
invece di fomentare scioperi ad oltranza? cazzo stanno scioperando tutti!!!
Anche la mia gatta ha incrociato le zampe davanti al topolino!!!
Invece no... fomentiamo fomentiamo, creiamo odio verso uno schieramento.. e'
questo il compito di una seria opposizione???
Basterebbe ripristinare le leggi dell'antica roma: i politici dovevano
rispondere in prima persona del loro operato, invece qui e' la gara alla
sedia ed a quello che ne con$egue....
I tot anni della legislatura vengono impiegati per boicottare il governo in
carica e preparare la sedia..
Ma daiii.. dovrebbero appenderli tutti.

Lukas M:
L'Eternauta
2005-05-12 17:18:39 UTC
"Lukas M." <***@microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:aZLge.888200$***@news3.tin.it...

Ciao
Post by Lukas M.
Basterebbe ripristinare le leggi dell'antica roma: i politici dovevano
rispondere in prima persona del loro operato, invece qui e' la gara alla
sedia ed a quello che ne con$egue....
Meglio il sistema cartaginese.
Il generale che perdeva veniva processato, spesso ucciso.
Si risparmierebbe anche sulle pensioni dei parlamentari :-)))
Davide
Lukas M.
2005-05-12 17:14:54 UTC
Post by L'Eternauta
Meglio il sistema cartaginese.
Il generale che perdeva veniva processato, spesso ucciso.
Si risparmierebbe anche sulle pensioni dei parlamentari :-)))
la nostra non è una guerra.
In italia la politica e' un "lavoro" e molto molto ambito... come mai?

bah!

Lukas M
Taffo
2005-05-12 17:20:56 UTC
Post by Lukas M.
io mi ritengo di destra, goering al mio confronto e' un comunista
AZZ !
Post by Lukas M.
pero' quello che dici io non lo penso.
sembrava.....
Post by Lukas M.
[...]
fermo restando che questi scioperi non piacciono neanche a me, che sono
fatti male e senza considerare la situazione economica attuale, c'e' un
problema: non sono fomentati dalla sinistra ma dai sindacati che peraltro
non sono per forza legati alla sinistra se non la CGIL.
Post by Lukas M.
Invece no... fomentiamo fomentiamo, creiamo odio verso uno
schieramento.. e' questo il compito di una seria opposizione???
odio verso uno schieramento dici ?
un po' come dire che portano "Miseria, distruzione e morte" ? cosi' ?
Post by Lukas M.
[...]
si ma e' vero cavolo, sono d'accordissimo ma mi sembra che lo facciano tutti
e due gli schieramenti pero' mica solo la SX.
Post by Lukas M.
Ma daiii.. dovrebbero appenderli tutti.
oddio, appenderli mi sembra un po' drastico, ma in senso generale anche io
non sono entusiasta di tutta la classe politica.

ha....
Stefano D.
2005-05-12 22:27:57 UTC
On Thu, 12 May 2005 15:05:49 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
[...]
Ti rendi conto dell'enormita' delle cazzate che scrivi?
Secondo te in Germania o in Inghilterra l'opposizione collabora col
governo e non critica le sue azioni?
Guardati qualche TG straniero o leggiti qualche giornale.....
Post by Lukas M.
Pare che berlusconi sia un delinquente
PARE!!!!!!!
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Lukas M.
Un governo è forte tanto quanto e' forte l'opposizione,
Altra stronzata. Il governo Blair e' forte ma l'opposizione inglese e'
debolissima (come sostiene la Thatcher!!!).
Un governo e' forte se governa, se si occupa SOLO degli interessi
personali e privati di una persona e' chiaro che diventa debole.
Post by Lukas M.
di fronte un nucleo di animali che pensa solo alle elezioni...alla sedia...
Ti farei conoscere un paio di tipi che fanno politica in AN e UDC,
così tanto per conoscere il loro parere su quelli di Forza Italia.
LOL...e io che pensavo che stessero sulle palle a me...ho fatto la
figura del moderato!
PD - 330cd, 204 - 41 / Alfa 147 Mjtd 16V sometimes driver.
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"Nothing to kill or die for, No religion too, Imagine all the people living life in peace"
Lukas M.
2005-05-13 08:29:57 UTC
Post by Stefano D.
Ti rendi conto dell'enormita' delle cazzate che scrivi?
si vede di no. Io non possiedo la Verità.
Post by Stefano D.
Secondo te in Germania o in Inghilterra l'opposizione collabora col
governo e non critica le sue azioni?
Guardati qualche TG straniero o leggiti qualche giornale.....
proprio qui sta l'errore mio caro, ormai non si va nemmeno a cagare senza
senza chiedere a qualcuno se devo farlo alla francese o alla tedesca.
Post by Stefano D.
Post by Lukas M.
Pare che berlusconi sia un delinquente
PARE!!!!!!!
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe comodo per me cancellare quanto sopra. Invece lascio perchè e' la
dimostrazione di come si contorce a proprio uso un post originale.

Lukas M.
Taffo il Trollone
2005-05-13 13:41:05 UTC
Post by Lukas M.
proprio qui sta l'errore mio caro, ormai non si va nemmeno a cagare
senza senza chiedere a qualcuno se devo farlo alla francese o alla
tedesca.
meglio farlo all' amerikana kome dice il Berluska......
Post by Lukas M.
Lukas M.

e ti faccio un kulo kosi'.
Lukas M.
2005-05-13 17:43:25 UTC
Post by Taffo il Trollone
meglio farlo all' amerikana kome dice il Berluska......
non ho detto ne mai scritto questo.
Dico solo che dovremo fare le cose da noi. Alla fin fine la civiltà in
europa l'abbiamo portata noi non i francesi o gli inglesi o i tedeschi ecc.

Comunque basta politika. Mi sono rotto la minchia.

Lukas M:
Stefano D.
2005-05-13 23:37:07 UTC
On Fri, 13 May 2005 17:43:25 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
Dico solo che dovremo fare le cose da noi. Alla fin fine la civiltà in
europa l'abbiamo portata noi non i francesi o gli inglesi o i tedeschi ecc.
Esatto. Ce l'abbiamo portata e poi l'abbiamo lasciata la'.
Comunque l'esempio dei paesi stranieri era solo un tentativo (fallito)
di farti riflettere sulla stupidata che hai scritto riguardo
l'opposizione che non si dovrebbe opporre al governo. Ti faccio solo
presente l'etimologia della parola "opposizione".....
Post by Lukas M.
Comunque basta politika. Mi sono rotto la minchia.
LOL
Lukas M.
2005-05-14 12:35:41 UTC
Post by Stefano D.
l'opposizione che non si dovrebbe opporre al governo. Ti faccio solo
presente l'etimologia della parola "opposizione".....
no l'opposizione deve opporsi, forse mi sono spiegato male e me ne scuso, ma
in maniera costruttiva e non sparare a zero per "partito" preso. Quei
pagliacci sarebbero li pagati da noi per il nostro bene. Peccato che loro
pensino solo al loro stipendio...
Invece promettono "li manderemo a casa"... "dopo sarà meglio"...."siamo alla
rovina"....
Grandi!

O anche tu pensi che berlusca e' un incapace ma appena arriva mortadella e
lo smilzo vedremo il sole?

Lukas M.
Stefano D.
2005-05-14 14:18:32 UTC
On Sat, 14 May 2005 12:35:41 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
[...]
Comunque meglio di chi pensa solo al suo impero finanziario.
Post by Lukas M.
Invece promettono "li manderemo a casa"... "dopo sarà meglio"...."siamo alla
rovina"....
Grandi!
hai mai letto quello che dichiarava Berlusconi quando governava la
sinistra? O le piu' recenti stronzate su "terrore e morte"?
Post by Lukas M.
O anche tu pensi che berlusca e' un incapace ma appena arriva mortadella e
lo smilzo vedremo il sole?
Berlusca e' molto capace....di farsi i cazzi suoi. Posso accettare che
il paese sia governato da un politico di scarse capacita', capita a
tutti i paesi, ma non che sia nelle mani di un miliardario che si
occupa solo ed esclusivamente dei suoi soldi, dei suoi processi, delle
sue ville, ecc. ecc.
Se la destra candidera' Casini o Fini saremo davnti a una sfida
politica normale fra destra e sinistra, finche' c'e' Berlusconi la
sfida e' fra legalita' e illegalita'.
Taffo
2005-05-12 15:08:17 UTC
Post by Taffo il Trollone
[...]
ecco appunto, magari e' meglio dire che gli OT politici a SX li fanno
principalmente i soliti noti....

ma la stessa cosa mi pare a destra, potrei citare Gunther per esempio......
Post by Twilight=crepuscolo
altro modo.... in Italia si sottintende che la colpa di questa
condizione si della parte governante (o meglio, di Berlusconi)... e
bah, qui si entra nei meandri dell'OT quindi meglio fermarsi, mi limito solo
a dire che erano state promesse cose un po' diverse....cose che dall'altra
parte non erano state promesse (per pessimismo e incapacita' direbbero a DX,
per realismo direbbero a SX. rimane cmq un dato di fatto).

comunque chiudiamola qui.....
l'intervento non mi sembrava degno di risposta seria (da qui l'uso del
Trollone) ma siccome sei intervenuto seriamente ho pensato che ti dovessi
una risposta piu' seria.

ha....
marcobz77
2005-05-12 15:21:03 UTC
Mentre mi faccio trasportare da A a B, non essendo impegnato nel Guidare,
Post by Taffo
potrei citare Gunther per esempio......
Vabbe' ma quello "non c'ha tutte le fascine al coperto" (cit. un troll del
Benaco)
--
Marco (28,116&54,BZ)
'04 Toyota Avensis SW D-4D driver http://tinyurl.com/chz6r
'99 Fiat Seicento 1.1 Young owner
mine
2005-05-12 15:25:17 UTC
Post by Taffo il Trollone
[...]
Grande Taffo il Trollone!!!! Bentornato :-PPP
mine
2005-05-12 15:26:52 UTC
Post by Lukas M.
dove sta il problema? Appena andrà al governo mortadella avremo: economia al
top, zero tasse e/o zero evasione, lavoro per tutti e di piu', e molto
altro.
Questo non c'entra niente, certo che continuare a dire tutto va bene, madama
la marchesa, non mi sembra molto efficace come tecnica per risolvere i
problemi :-(
Post by Lukas M.
Lukas M.
myocastor coypus
2005-05-12 16:04:51 UTC
dove sta il problema? Appena andrà al governo mortadella avremo ......
superbollo diesel, metano & gpl (assurdo ?? ..... mica ci metterei la coda
sul fuoco ... ;o)) ... un partito *odia* l'auto ... degli altri), legge
anti-SUV (roba da riccastri ...) e patrimoniali a nastro (è nel programma di
un partito ...) ...... per il resto dovrebbe cambiare da niente a poco.
saluti, davide

Scrambler

.S
Nicola Spinazzola
2005-05-12 17:28:39 UTC
Il 12 Mag 2005, 16:40, "Lukas M."
[...]
Scusate se mi intrometto (normalmente non lo faccio in discorsi politici),
pur venendo da una famiglia di dx non ho mai creduto molto nella politica
forse a causa dei miei studi classici, però penso che la differenza
principale fra i due schieramenti sia non tanto chi va sulle poltrone ma chi
paga per farceli andare. La sx non credo che avrà la capacità di governare e
soprattutto mi auguro che non sarà a governare chi paga Bertinotti. Detto
questo, per tornare ai discorsi Idani, se la dx non è riuscita a ridurre la
pressione fiscale sulla benzina e sull'auto in generale, immagino che la sx
potrà solo che aumentarla, del resto si sa che se si deve spremere tasse a
qualcuno, il mondo degli automoblisti è quello che paga pegno per primo.
Stefano D.
2005-05-12 22:30:32 UTC
Post by myocastor coypus
superbollo diesel, metano & gpl (assurdo ?? ..... mica ci metterei la coda
sul fuoco ... ;o)) ... un partito *odia* l'auto ... degli altri), legge
anti-SUV (roba da riccastri ...)
Intanto in veneto, grazie al governatore Galan di dx abbiamo
l'addizionale sul bollo auto piu' alta d'Italia.
Lukas M.
2005-05-13 08:30:47 UTC
Post by Stefano D.
Intanto in veneto, grazie al governatore Galan di dx abbiamo
l'addizionale sul bollo auto piu' alta d'Italia.
già, avete tolto il primato ai calabresi e toscani mi pare.
Ma quelli non avevano galan.
o sbaglio?

Lukas M:
Taffo il Trollone
2005-05-13 13:42:14 UTC
Post by Lukas M.
già, avete tolto il primato ai calabresi e toscani mi pare.
Ma quelli non avevano galan.
o sbaglio?
kon la differenza ke nel loro programma politiko non c'era la diminuzione
delle tasse......

e ti faccio un kulo kosi'.
Lukas M.
2005-05-13 17:41:36 UTC
Post by Lukas M.
[...]
Kol kazzo.

galan è della lega, mai promesso abbassamento di tasse.

Lukas M.
Stefano D.
2005-05-13 23:41:06 UTC
On Fri, 13 May 2005 17:41:36 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
Kol kazzo.
galan è della lega, mai promesso abbassamento di tasse.
Noto con piacere che parli senza sapere una beata fava. Galan e'
sempre stato di Forza Italia, e' un ex dirigente pubblitalia e
fedelissimo di Berlusconi.
Lukas M.
2005-05-14 12:36:12 UTC
Post by Stefano D.
Noto con piacere che parli senza sapere una beata fava. Galan e'
sempre stato di Forza Italia, e' un ex dirigente pubblitalia e
fedelissimo di Berlusconi.
io lo sapevo della lega galan... boh!

Lukas M.
Stefano D.
2005-05-14 14:23:55 UTC
On Sat, 14 May 2005 12:36:12 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
io lo sapevo della lega galan... boh!
Non e' che ci voglia molto ad informarsi:
http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyres/352624EC-BF57-4B91-BA71-3EA33731D750/0/Curriculum_Galan_ITA.pdf
Lukas M.
2005-05-14 14:37:08 UTC
Post by Stefano D.
On Sat, 14 May 2005 12:36:12 GMT, "Lukas M."
stavo scegliendo on line il completo da cross piu' conveniente a sto qua mi
propina un pdf su galan..:PPPPPPPP
Ti credo e anzi ti chiedo scusa.

Un refuso! :)))

Lukas M.
Stefano D.
2005-05-14 23:25:23 UTC
On Sat, 14 May 2005 14:37:08 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
stavo scegliendo on line il completo da cross piu' conveniente a sto qua mi
propina un pdf su galan..:PPPPPPPP
Tiralo sotto con la moto!!!!
8-))))
Lukas M.
2005-05-14 12:46:32 UTC
Post by Stefano D.
Noto con piacere che parli senza sapere una beata fava. Galan e'
sempre stato di Forza Italia, e' un ex dirigente pubblitalia e
fedelissimo di Berlusconi.
dimenticavo... In friuli abbiamo un governo regionale di sinistra....
oltre a dirottare miliardi a trieste senza sapere perchè, a pagare
consulenti esterni fior di eurelli hanno in mente di costruire un centro di
accoglienza per extracomunitari. Ovviamente ben lontano da trieste....
In compenso chiudono reparti di ospedali ( la qualità degli ospedali in prov
di udine e' stata citata ad esempio nazionale...) e le cose vanno peggio di
prima.
Dimenticavo anche che il governatore di sinistra e' un noto imprenditore che
guarda caso ha creato con successo zero una tv via web sempre con i nostri
soldini...
Che coincidenze eh?
come vedi il colore cambia ma la puzza è la stessa...
e con questa basta.

Lukas M.
Stefano D.
2005-05-13 18:27:27 UTC
On Fri, 13 May 2005 08:30:47 GMT, "Lukas M."
Post by Lukas M.
Ma quelli non avevano galan.
Beati loro. Ultima notizia: la piu' recente fiamma di Galan e' la
Gardini. Per "ricompensarla delle prestazioni" il governatore l'ha
messa a fare la consigliera regionale con congruo stipendio pagato da
noi (credo sia lo stesso dei parlamentari). Questo e' il vero motivo
della rivolta dentro FI in veneto, con il partito spaccato a meta'.
Lukas M.
2005-05-13 18:32:03 UTC
Post by Stefano D.
[...]
scusami stefano ma la gnocca non ha colore.
un rosso avrebbe fatto lo stesso suvvia...
:-)

Lukas M.
mine
2005-05-13 20:04:34 UTC
Post by Lukas M.
scusami stefano ma la gnocca non ha colore.
un rosso avrebbe fatto lo stesso suvvia...
Qualche info sulla Gardini
http://tinyurl.com/7o2w7
Post by Lukas M.
Lukas M.
Lukas M.
2005-05-13 20:15:00 UTC
Post by mine
Post by Lukas M.
scusami stefano ma la gnocca non ha colore.
un rosso avrebbe fatto lo stesso suvvia...
Qualche info sulla Gardini
vabbe' mine cosa che si sanno o sbaglio?

ciao

Lukas M
mine
2005-05-13 20:19:48 UTC
Post by Lukas M.
vabbe' mine cosa che si sanno o sbaglio?
LOL erano già di dominio pubblico?!?!

Non c'è nulla da fare, io arrivo sempre ultimo :-(
Post by Lukas M.
ciao
Lukas M
Gabriele Sanzi