Farei follie per Lei
SydneyBlue120d
2007-09-11 16:25:25 UTC
http://www.ferrariworld.com/fwe/events/430Scuderia/index.jsp

Orgasmi Multipli Prolungati!!!!!
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
http://www.bmwserie1virtualclub.it/
BMW E87 120d Attiva driver
Malese
2007-09-11 17:40:41 UTC
Post by SydneyBlue120d
Orgasmi Multipli Prolungati!!!!!
O_o ma e` un'auto...
SydneyBlue120d
2007-09-11 17:44:40 UTC
Post by Malese
O_o ma e` un'auto...
Che te devo di', qunado nel video si vede il pilota premere il pulsante
Start, il suono che si ode mi provoca sensazioni celestiali e
indescrivibili!
BMW E87 120d Attiva driver
Gabriele
2007-09-11 22:34:35 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Malese
O_o ma e` un'auto...
Che te devo di', qunado nel video si vede il pilota premere il pulsante
Start, il suono che si ode mi provoca sensazioni celestiali e
indescrivibili!
In effetti il sito rende l'idea, suono potente :)

xo' 40 euro di iscrizione per scaricarsi qualche foto e video...

Non � che qualche buon'anima mi manda gli sfondi a 1400x1050 (strana
misura, poi, a me servirebbe 1680x1050 e 1024x768).

:)

G.
SydneyBlue120d
2007-09-11 22:40:06 UTC
Post by Gabriele
xo' 40 euro di iscrizione per scaricarsi qualche foto e video...
Vabbé a tutto il sito Ferrari World, comunque non sono iscritto manco
io, qualcuno sa se ci sono video in HD per gli iscritti?

Intendo almeno i classici WMV 720p
Post by Gabriele
Non è che qualche buon'anima mi manda gli sfondi a 1400x1050 (strana
misura, poi, a me servirebbe 1680x1050 e 1024x768).
Quella credo sia la risoluzione dei notebook, in ogni caso potresti
accontentarti di queste come ho fatto io

http://www.autoblog.it/galleria/big/francoforte-2007-ferrari-f430-scuderia/1
Post by Gabriele
G.
BMW E87 120d Attiva driver
Gabriele
2007-09-12 16:20:18 UTC
Post by Gabriele
xo' 40 euro di iscrizione per scaricarsi qualche foto e video...
Vabb� a tutto il sito Ferrari World, comunque non sono iscritto manco
io, qualcuno sa se ci sono video in HD per gli iscritti?
Intendo almeno i classici WMV 720p
Forse sul mulo ?
Post by Gabriele
[...]
Grazie per il link, vengono decentemente anche a 1680x1050 :)

Gabriele

Denethor
2007-09-11 18:37:38 UTC
Post by SydneyBlue120d
http://www.ferrariworld.com/fwe/events/430Scuderia/index.jsp
Complimenti per la colonna sonora metal! Manca una doppia grancassa, poi
sarebbe stata quasi perfetta! Per la perfezione io l'avrei fatta fare ai
Dream Theater, ma vabeh...

Non commento il suono del V8 all'accensione. Pensare di andare in garage e
di accendere il 1.9 a nafta della mia auto mi fa star male.
Kokal
2007-09-11 19:15:22 UTC
infatti � un V12, strano ma vero.
Denethor
2007-09-11 19:43:11 UTC
infatti è un V12, strano ma vero.
La F430 Scuderia? Un V12? E chi l'ha detto? Ma non è mica il V8 della F430
con una nuova mappa ed un nuovo scarico, che arriva a 510cv a 8500 giri?!
O__o
HellRaser
2007-09-11 19:53:46 UTC
Post by Kokal
infatti � un V12, strano ma vero.
La F430 Scuderia? Un V12? E chi l'ha detto? Ma non � mica il V8 della F430
� un V12 da 620cv a 7600 giri.
HellRaser
2007-09-11 19:55:00 UTC
Post by HellRaser
� un V12 da 620cv a 7600 giri.
sempre sul sito dichiarano 0-100 in meno di 3.6s e 0-200 in meno di
11,6s
Denethor
2007-09-11 20:23:50 UTC
Post by HellRaser
sempre sul sito dichiarano 0-100 in meno di 3.6s e 0-200 in meno di
11,6s
C'è un errore! Quello descritto è il motore della F599!! Hanno sbagliato!
Vai a leggere le caratteristiche riportate nella sezione "overview"!!
Parlano di V8 510cv da 4300cc, come hanno sempre riportato tutti i giornali
e siti fino ad ora! E come farebbe a pesare così meno con dentro il V12,
ammesso che ci stia, nella F430?!
Tieni, ho catturato questa dal mio desktop:

HellRaser
2007-09-11 20:31:10 UTC
Post by HellRaser
sempre sul sito dichiarano 0-100 in meno di 3.6s e 0-200 in meno di
11,6s
C'� un errore! Quello descritto � il motore della F599!! Hanno sbagliato!
Vai a leggere le caratteristiche riportate nella sezione "overview"!!
Parlano di V8 510cv da 4300cc, come hanno sempre riportato tutti i giornali
e siti fino ad ora! E come farebbe a pesare cos� meno con dentro il V12,
ammesso che ci stia, nella F430?!
e che ne so, appena letto di quel motore ho pensato subito alla F599,
ho guardato i dati del motore sul sito di quattroruote ed ho notato
che erano uguali, poi ho guardato i pesi e mi sono detto "bah, alla
Ferrari fanno magie".
http://img104.imageshack.us/img104/8112/scuderialf5.jpg
a sto punto non so che dire, non sanno neanche loro che motore gli han
messo dentro :D
SydneyBlue120d
2007-09-11 22:14:35 UTC
Post by HellRaser
a sto punto non so che dire, non sanno neanche loro che motore gli han
messo dentro :D
Tranquilli è il V8
BMW E87 120d Attiva driver
SydneyBlue120d
BMW E87 120d Attiva driver
SydneyBlue120d
2007-09-11 22:12:30 UTC
Post by Denethor
Complimenti per la colonna sonora metal! Manca una doppia grancassa, poi
sarebbe stata quasi perfetta! Per la perfezione io l'avrei fatta fare ai
Dream Theater, ma vabeh...
LOL, lo dici a me che sono iscritto all'Italian Dreamers ed ho il logo
tatuato sul braccio?!?! :DDD
Post by Denethor
Non commento il suono del V8 all'accensione. Pensare di andare in garage e
di accendere il 1.9 a nafta della mia auto mi fa star male.
Esatto, quel rumore di accensione è il suono migliore di tutto, anche
più del rapido salire di giri IMVHO!!!!
BMW E87 120d Attiva driver
Denethor
2007-09-12 07:41:59 UTC
Post by SydneyBlue120d
LOL, lo dici a me che sono iscritto all'Italian Dreamers ed ho il logo
tatuato sul braccio?!?! :DDD
Riconosco la grande bravura dei dream theater, in particolare sono stato
ultimamente stregato da Forsaken (la chitarra... fantastica!!), ma anche da
The ministry of lost souls. Non ho per nulla gradito invece il filtro vocale
di The dark eternal night, anche se è a tema con il significato della
canzone.
In ogni caso mi sono avvicinato da poco ai dream theater, e conto di
approfondire il distorso perchè meritano veramente, la mia preferenza di
solito va a generi come il power e l'epic, per esempio Stratovarius,
Rhapsody of fire, Hammerfall, Edguy, Conception... ma anche i Nightwish, o
gli ultimi lavori dei Within Temptation e Sirenia, che finalmente senza
growl fanno dei bellissimi pezzi anche loro! :)
SydneyBlue120d
2007-09-12 07:44:54 UTC
Post by Denethor
Riconosco la grande bravura dei dream theater, in particolare sono stato
ultimamente stregato da Forsaken (la chitarra... fantastica!!),
Uno dei migliori pezzi della loro storia IMHO
Post by Denethor
Non ho per nulla gradito invece il filtro vocale
di The dark eternal night, anche se è a tema con il significato della
canzone.
In effetti non piace granché neanche a me, temo sia une delle idee di
quel cazzone del Portnoy :-PPP
Post by Denethor
In ogni caso mi sono avvicinato da poco ai dream theater, e conto di
approfondire il distorso perchè meritano veramente
Se vuoi consigli, opinioni ecc chiedi pure :D
Cavallo Goloso!
BMW E87 120d Attiva driver
Denethor
2007-09-12 08:30:35 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Denethor
[...]
Non li conosco ancora per nome! :)
Però... non è affatto un pezzo da buttare, a parte la voce, l'inizio con
sotto la doppia gran cassa che martella è cattivissimo sia per come viene
usata sia per il tono basso e vellutato che ha! :D
Post by SydneyBlue120d
Se vuoi consigli, opinioni ecc chiedi pure :D
Grazie 1000, ma non mi mancano le fonti. Ho un amico che i deam li
idolatra...
"I Dream Theater non si scaricano (da e-mule). Si comprano e basta!"
Lui sa tutto...
Post by SydneyBlue120d
Cavallo Goloso!
Guarda, metto nel mucchio anche i Lacuna Coil, gli Elegy, i Secret Sphere, i
Leave's eyes, i Blind Guardians (peccato la voce...), i Kiss, l'album
"Fallen" degli Evanescence, ed estendendo la cosa anche al gothic rock dei
The Rasmus!
Infine non possono mancare... i Gem Boy ed Elio e le storie tese! :D
Come vedi sono golosissimo! :D
SydneyBlue120d
2007-09-12 08:37:50 UTC
Post by Denethor
Non li conosco ancora per nome! :)
LOL è quel mattacchione del batterista ("il cammello" come lo ha
soprannominato il chitarrista per la sua abitudine di, ehm, sputare)
BMW E87 120d Attiva driver
Denethor
2007-09-12 08:43:54 UTC
Post by SydneyBlue120d
LOL è quel mattacchione del batterista ("il cammello" come lo ha
soprannominato il chitarrista per la sua abitudine di, ehm, sputare)
Ah!
Comunque c'è da dire che è un grande... ho visto la sua batteria in foto e
video... io mi ci perderei, è IMMENSA!!