Ufficiale il riscatto
2021-05-03 08:37:02 UTC
Lunedi 17 bonifico, poi assi e da venerdi è nostra

Prima delle vacanze vorrei cambiare AP anteriori......sarà dura
A settembre sicuramente 17" e parabrezza nuovo aggratis

La 480 invece tutto ok, va veramente bene. Ho lucidato porta dx, poi farò sx e cofano
Anche lei attende gomme a settembre
Simone "NINJA"
2021-05-03 08:52:48 UTC
quindi rispetto a comprarla da subito scontata in concessionario quanto hai pagato di più?
dmc12
2021-05-03 09:07:24 UTC
Non mi interessa, non avrei potuto operare in borsa come in questi anni (da paura, ma ora si gode come pre covid)
TrueCiuk
2021-05-04 12:20:32 UTC
Allora ti conviene un altro noleggio...
dmc12
2021-05-05 11:07:38 UTC
Post by TrueCiuk
Post by dmc12
Non mi interessa, non avrei potuto operare in borsa come in questi anni
(da paura, ma ora si gode come pre covid)
Allora ti conviene un altro noleggio...
Ormai vale così poco che no, non conviene

E poi mi sono rotto le balls di non poter toccare la macchina principale.
AP, 17", Cappelli per cominciare
StefanoV
2021-05-05 11:18:44 UTC
Ormai vale così poco che no, non conviene
E poi mi sono rotto le balls di non poter toccare la macchina principale.
AP, 17", Cappelli per cominciare
Quindi ti sei tenuto per 5 anni la macchina come NON ti piaceva solo per
il divertimento di perdere soldi in borsa.

Astuto come un cervo (cit.)
We only write our names in sand
dmc12
2021-05-05 12:18:06 UTC
Post by StefanoV
Post by dmc12
[...]
Perdere?? ahuahuahuahu
Io non vendo mai in perdita...........anzi moh non vendo proprio più, cassetto e basta
dmc12
2021-05-05 12:25:03 UTC
Post by StefanoV
Post by dmc12
Ormai vale così poco che no, non conviene
E poi mi sono rotto le balls di non poter toccare la macchina principale.
AP, 17", Cappelli per cominciare
Quindi ti sei tenuto per 5 anni la macchina come NON ti piaceva
E mi piace eccome, tanto che ero pronto a comparla nuova km0

Ha i difetti di tutte le auto. Per la Bora era uguale: audio, cerchi, assetto
StefanoV
2021-05-03 09:04:41 UTC
Prima delle vacanze vorrei cambiare AP anteriori......
AP?
Post by dmc12
A settembre sicuramente 17" e parabrezza nuovo aggratis
Hai scheggiato il parabrezza?
We only write our names in sand
dmc12
2021-05-03 09:10:53 UTC
Post by StefanoV
Post by dmc12
Prima delle vacanze vorrei cambiare AP anteriori......
AP?
Altoparlanti, non so cosa abbia, ma sicuramente la merda.
Un bel kit coral pensavo. Dovrebbe starci il 165mm
Post by StefanoV
Post by dmc12
A settembre sicuramente 17" e parabrezza nuovo aggratis
Hai scheggiato il parabrezza?
2 anni fa un sasso ma non è in visuale guidatore
Poi st'estate molta autostrada, è facile succeda ancora
8tto
2021-05-05 14:00:26 UTC
Post by StefanoV
Post by dmc12
A settembre sicuramente 17" e parabrezza nuovo aggratis
Hai scheggiato il parabrezza?
2 anni fa un sasso ma non è in visuale guidatore
Poi st'estate molta autostrada, è facile succeda ancora
Stai sostanzialmente scrivendo su un newsgroup pubblico, dove tutti
sanno il tuo nome e cognome, che in autunno intendi frodare l'assicurazione.

Astuto come un cervo (ri-cit.)
NewPic, Setruà, Diana, Maggiolo
If the music is too loud, you are too old.
dmc12
2021-05-05 14:23:13 UTC
Stai sostanzialmente scrivendo su un newsgroup pubblico, dove tutti
sanno il tuo nome e cognome, che in autunno intendi frodare l'assicurazione.
Perchè mai? Io dico che al prossimo danno, che probabilmente non sarà trascurabile come questo, non ci sarà franchigia

E' stato culo col sasso precedente, a SX anzichè DX erano 250 eurozzi, sicuri
StefanoV
2021-05-05 14:46:48 UTC
Perchè mai? Io dico che al prossimo danno, che probabilmente non sarà
trascurabile come questo, non ci sarà franchigia
?
Hai la franchigia sulla polizza cristalli??
We only write our names in sand
dmc12
2021-05-05 15:54:47 UTC
La kasko NLT ha la franchigia anche per andare al cesso
Zotto T
2021-05-05 16:00:30 UTC
La tendenza generale è mettere una franchigia su tutto così da scoraggiare i furbetti e diminuire il premio, che altrimenti (sempre grazie ai furbetti), diventerebbe una legnata.
dmc12
2021-05-07 10:23:33 UTC
Perchè mai? Io dico che al prossimo danno, che probabilmente non sarà
trascurabile come questo, non ci sarà franchigia
Sì certo come no :-)
Se rimane così non lo cambio assolutamente
dmc12
2021-05-08 21:27:36 UTC
Lunedi 17 bonifico, poi assi e da venerdi è nostra
Una foto artistica al Monte Pora per festeggiare

Sono felice di non doverla riprendere km0 perchè questo colore è TOP e perchè il restyling non è così cattivo

Anche la posizione dei led è più giusta