[OT del venerdì] Il Cerino
Boµrne ~
2004-07-23 10:42:35 UTC
DA UN MESE si passano il cerino. L'uno con l'altro. Meglio, l'uno contro
l'altro. Fini passa il cerino a Tremonti, Tremonti lo passa a Berlusconi,
Berlusconi lo passa a Follini, Follini lo passa a Bossi, Bossi lo affida a
Calderoli, Calderoli lo riporta a Roma e lo restituisce a Berlusconi. Tutti
preoccupati di non bruciarsi le mani nella verifica, scaricandosi
reciprocamente miserie umane e colpe politiche. Non hanno capito che il
cerino è già spento, e che questa maggioranza, esausta e rissosa, le mani se
l'è già bruciate da un bel pezzo.

Il Cavaliere è bruciato prima di tutto dalla politica. In queste ore
convulse sta tentando di sottrarsi al gioco dei ricatti incrociati di Bossi
e Follini. Il leader della Lega fa lanciare alle sue camicie verdi
l'ultimatum: devolution in aula alla Camera prima delle ferie, e via gli
emendamenti dell'Udc. In caso contrario, il Carroccio non voterà né il Dpef,
né la legge sulle pensioni. Dunque si va alla crisi. Il leader dell'Udc
lancia il suo contro-ultimatum: se mi costringete a ritirare gli emendamenti
sul federalismo mi dimetto, e il partito si sfascia. Dunque si va alla
crisi.

Berlusconi tenta disperatamente di sottrarsi a questa tenaglia, rinsaldando
ancora una volta l'asse padano, ai danni degli ex democristiani. Gioca la
carta di Buttiglione commissario Europeo. Sacrifica con irresponsabile
disinvoltura la candidatura di Mario Monti, confermando la sua irriducibile
"alterità" rispetto al senso dello Stato e delle istituzioni. Offre la
poltrona di Bruxelles a un centrista, e regala il dicastero delle Politiche
comunitarie a un altro centrista, provando così a "comprare" il consenso
dell'ala ministeriale dell'Udc.

PUBBLICITA'

Regala un posto a tavola alla bassa cucina del vecchio e famelico doroteismo
democristiano, per umiliare e sconfiggere l'idea della politica moderata che
Follini ha provato a incarnare. Spera che, all'ufficio politico di questa
mattina, il partito si ribelli al suo leader. Spera che il presidente della
Camera Casini neghi ogni sponda al suo "delfino". Spera che Follini si
dimetta davvero, e che nessuno dei suoi lo segua in questo suo gesto estremo
e solitario. Ma quello del Cavaliere è un gesto altrettanto estremo.

È un piccolo "golpe", che il premier azzarda per salvare ciò che resta della
Casa delle Libertà nata nel 2001. Se il golpe non gli riesce, perché Casini
blinda Follini, l'Udc rifiuta l'offerta di Buttiglione a Bruxelles e
conferma i suoi emendamenti alla devolution. In questa ipotesi, potrebbe
essere la Lega ad uscire dalla maggioranza, e ad aprire la crisi. Se il
golpe gli riesce, perché Casini abbandona Follini al suo destino, lascia
comunque sul campo morti e feriti. Trasforma la sua "monarchia" in una sorta
di "junta", un incunabolo di dolori e di rancori che non garantiscono alcuna
tenuta di qui alla fine della legislatura, costellata di impegni che
farebbero tremare i polsi anche al più forte e coeso dei governi.

Ma il Cavaliere è bruciato, forse più ancora che dalla politica,
dall'economia. Il nuovo ministro del Tesoro, ieri, ha fatto giustizia degli
irresponsabili ottimismi di questi mesi, tracciando un quadro disastroso
della finanza pubblica. Il deficit tendenziale viaggia al 4,4% del Pil. Per
riportarlo sotto il 3%, e per rispettare il Patto di stabilità, serve una
Finanziaria di almeno 24 miliardi di euro. Quasi 50 mila miliardi di vecchie
lire.

Tagli veri, non misure cosmetiche, non condoni, non cartolarizzazioni, non
una tantum. Tagli di spese vive, risorse correnti come previdenza e sanità.
Perché, come ha spiegato Siniscalco al premier e ai leader della Cdl,
"nessun taglio è indolore". Questa meritoria "operazione-verità", compiuta
dal successore di Giulio Tremonti, uccide i "sogni azzurri" che l'uomo di
Arcore ha spacciato e continua a spacciare al Paese.

Non ci sono i soldi per fare la riforma fiscale "reaganiana" che piace al
Cavaliere: due aliquote secche, sconti ai ceti più abbienti per stimolare
consumi e ripresa, e autofinanziare con la maggior crescita la copertura
degli sgravi. Si può concedere qualche modesta riduzione Irpef, ma spalmata
almeno su due anni. E per riuscirci, non ci si può affidare alle virtù
sciamaniche, indimostrate e indimostrabili, della curva di Laffer. Si devono
fare "tagli non indolori". A partire dalle pensioni, per le quali non serve
la finta riforma all'esame del Parlamento, che produce effetti solo nel
2008, e intanto lascia salire la "gobba" della spesa.

Quale governo può fare una manovra "lacrime e sangue" di questo genere?
Quale maggioranza può sostenere lo scontro in Parlamento e il dissenso nelle
piazze? A due anni dal nuovo voto politico nazionale, e a un anno da una
nuova tornata di regionali, quale coalizione può reggere il costo di un
"ciclo elettorale", che normalmente è stimato dagli economisti in mezzo
punto di Pil, cioè in poco meno di 5 miliardi di euro?

È la strage delle illusioni, per il Cavaliere che vinse le elezioni con il
motto "meno tasse per tutti". È il collasso di un modello economico che, in
questi tre anni, non si è mai affermato. È il ritorno alla dura realtà dei
numeri, che il premier, grazie al suo mago Tremonti, aveva cercato di
nascondere con la magnifica irrealtà degli artifici contabili. Altro che
"rivolteremo l'Italia come un calzino".

Oggi, come dimostrano le cifre snocciolate da Siniscalco durante il vertice
di ieri, il governo di centrodestra ha portato l'Italia sull'orlo di un
baratro simile quasi a quello che si aprì al Paese nel 1992. E oggi come
allora, riprendendo il filo del ragionamento che il nuovo ministro ha fatto
al Cavaliere, serve una "cura da cavallo".

Da concordare, pillola dopo pillola, con le parti sociali. Perché "senza il
consenso dei sindacati - come ha detto ancora Siniscalco - io non posso fare
niente: devo fare come fece Amato, che dodici anni fa se li chiamò uno per
uno, per spiegargli l'emergenza e per fargli capire che, senza quella
stangata, non ne saremmo usciti vivi".

Questa è il frutto amaro che il berlusconismo consegna al Pease, dopo tre
anni di "regno". Altro che "governo di legislatura". Altro che "miracolo
economico". È tutto in fumo, insieme a quel cerino che continua inutilmente
a passare di mano in mano, mentre l'Italia subisce un lento, e quasi
inarrestabile declino.

MASSIMO GIANNINI (Commentatore Politico Repubblica.it)

(23 luglio 2004)
Invi
--
Ciao ;-)
Jason Bourne - Milano/150/33 - Nasona "Kart" driver

Twingo Pack gialla '98, 40.000 km, clima, servo, finestrini e retrovisori
elettrici, impianto stereo, barre portatutto, in vendita a 4.150 €

Molle 147 Selespeed for sale --> http://snipurl.com/7rnh
Zotto
2004-07-23 10:46:13 UTC
"Bo�rne ~" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:vY5Mc.34148$***@news3.tin.it...

Una volta gli OT del venerdì erano divertenti.
Vedo che un certo idano romano ha fatto scuola.

Zotto
Boµrne ~
2004-07-23 10:51:10 UTC
In news:V%5Mc.40946$***@news4.tin.it,
Zotto <***@inwind.it> come al solito, millantò...:
| "Boµrne ~" <***@email.it> ha scritto nel messaggio
|
| Una volta gli OT del venerdì erano divertenti.
| Vedo che un certo idano romano ha fatto scuola.

Non ho bisogno di nessuna scuola a proposito forse posso tenerla, a
proposito stamattina davanti allo specchio hai cantato: "...E
foorz....ita....iiaaaa, è tempo di credereeeeeee!!!!!" ghghghghghghghghgjh
^_^

Complimenti per la risposta Zotto!

Boµrne ~
2004-07-23 10:52:49 UTC

Zotto
2004-07-23 11:18:20 UTC
Post by Boµrne ~
Non ho bisogno di nessuna scuola, a
proposito stamattina davanti allo specchio hai cantato: "...E
foorz....ita....iiaaaa, è tempo di credereeeeeee!!!!!" ghghghghghghghghgjh
^_^
Sei troppo stupido per rispondere, e tra l'altro hai pure toppato sulle mie
scelte politiche :-PPPPP

Zotto
schienadilegno
2004-07-23 11:21:40 UTC
Sei troppo stupido per rispondere, e tra l'altro hai pure toppato sulle mie
scelte politiche :-PPPPP
Infatti, tu sei vicino alle posizioni della lega, o sbaglio..?

--
Ciao. Roberto, 37, 130, RM/PI

2004-07-23 11:23:05 UTC
Post by schienadilegno
Infatti, tu sei vicino alle posizioni della lega, o sbaglio..?
Si, ma al contrario di altri tento di non fare politica su IDA.

Zotto
schienadilegno
2004-07-23 11:32:31 UTC
Si, ma al contrario di altri tento di non fare politica su IDA.
Certo, come vedi pero' le posizioni si intuiscono lo stesso, anche senza
aprire thread sfacciatamente OT-politici. Comunque, secondo me, il mondo
delle auto e' talmente intrecciato a questioni sociali, ed alle conseguenti
personali posizioni, anche politiche, su di esse, che talvolta risulta
inevitabile non dire la propria. Certo, un conto e' partire dal mondo delle
auto per sconfinare nelle idee personali, un altro aprire un OT politico che
con le auto non c'entra niente...

--
Ciao. Roberto, 37, 130, RM/PI

2004-07-23 11:44:45 UTC
Post by schienadilegno
Certo, un conto e' partire dal mondo delle
auto per sconfinare nelle idee personali, un altro aprire un OT politico che
con le auto non c'entra niente...
Quoto.

Zotto
Il Roncolini
2004-07-24 13:31:02 UTC
Schivando una poderosa roncolata schienadilegno ebbe anche il tempo di
Post by schienadilegno
[...]
questo tuo è un modo di fare un OT politico e polemico, non credi?
--
Il Roncolini (Paolo Coss.)
(29, 423)
Alfista Arrogante
schienadilegno
2004-07-25 22:19:08 UTC
Post by Il Roncolini
questo tuo è un modo di fare un OT politico e polemico, non credi?
Non credo, e non capisco da cosa tu possa avere tratto questa impressione;
quello che ho voluto dire all'amico Zotto e' che anche chi si scaglia contro
gli OT politici farcisce naturalmente i propri interventi IT con
considerazioni politiche, al punto tale da rendere evidenti le particolari
posizioni; non sono entrato nel merito delle particolari posizioni di Zotto,
non ho neanche fatto capire se le condivido o meno. Quello che mi da' un po'
di fastidio e' che gli OT dei soliti noti siano ben tollerati, anzi terreno
fertile per i tanti cortigiani e vassalli, mentre gli OT politici di qualcun
altro vengano repressi con forza, anche da chi, inevitabilmente, comunque
fa' trasparire il proprio credo politico.

--
Ciao. Roberto, 37, 130, RM/PI

2004-07-25 23:13:18 UTC
Post by schienadilegno
[...]
Se io rientro nel novero dei soliti noti dimmi quando mai ho iniziato un
thread OT politico pls.

Zotto
schienadilegno
2004-07-25 23:32:38 UTC
Se io rientro nel novero dei soliti noti dimmi quando mai ho iniziato un
thread OT politico pls.
Zotto
Se rileggi bene il mio intervento capirai che la tua richiesta e' fuori
luogo: io parlo di soliti noti che fanno OT "normali" (non politici..) e
vengono ben tollerati dai cortigiani e vassalli. Se tu pensi che io
consideri anche te fra i predetti soliti noti, non capisco perche' dovrei
ora cercare tuoi eventuali OT politici (i soliti noti sono caratterizzato da
OT normali ben tollerati, non politici). Al limite potrei avere indicato te
nel novero dei vassalli e cortigiani che tollerano gli OT normali dei soliti
noti ma non sopportano gli OT politici, ma non era neanche questa la mia
intenzione...

--
Ciao. Roberto, 37, 130, RM/PI

2004-07-26 11:14:20 UTC
Post by schienadilegno
Post by Zotto
[...]
Il fatto è che se uno fa un OT parlando di una bella gnocca è un OT ma non
crea polemiche
Post by schienadilegno
. Al limite potrei avere indicato te
nel novero dei vassalli e cortigiani
giò questo non mi piace molto, che i cortigiani sono "vil razza dannata"
come diceva Rigoletto, e io non son cortigiano a nessuno :-P
Post by schienadilegno
che tollerano gli OT normali dei soliti
noti ma non sopportano gli OT politici,
certo , gli OT politici su un NG di appassionati di auto sono un rompimento
di palle come tutti gli OT ma fomentano anche i flames, la differenza è
tutta lì, ed è per questo che non li sopporto, arrivassero da qualsiasi
posizione politica.
A me invece pare che anzi certi OT politici dei soliti noti sian fin troppo
tollerati, e bada bene dico tollerati non perchè non debba esistere la
libertà di opinione (che a quanto pare fare le vittime del regime è un vezzo
comune a molti), ma solo perchè c'entrano come i cavoli a merenda con gli
argomenti del NG.
Chiaro che se poi si parla che so, di sciopero degli operai in uno
stabilimento di produttore di auto, possono seguire commenti anche politici;
ma di sorbirmi a giorni alterni articoli copiaincolla di giornali
sull'andamento del governo proprio no.
E le palle piene sono mie ma credo anche di tanti altri.
D'ora in poi, dovesse succedere ancora, mi sento autorizzato a fare lo
stesso con altri articoli di giornale, vediamo poi quanto aumenta la
vivibilità di questo NG.

Zotto

Il Roncolini
2004-07-26 07:54:41 UTC
Post by schienadilegno
Post by Il Roncolini
[...]
beh non è detto
io mi sono scagliato contro gli OT politici chiedendo semplicemente di
smetterla; e nei post IT di accennare alla politica me ne guardo bene
Post by schienadilegno
non sono entrato nel merito delle
particolari posizioni di Zotto, non ho neanche fatto capire se le
condivido o meno.
capisco, ma allora perchè gli hai chiesto quali fossero le sue preferenze
politiche?
Post by schienadilegno
Quello che mi da' un po' di fastidio e' che gli OT
dei soliti noti siano ben tollerati, anzi terreno fertile per i tanti
cortigiani e vassalli,
e chi sarebbero, di grazia? sai, parlare di "soliti noti", "cortigiani" o
"vassalli" mi pare una foglia di fico rinsecchita per non dire i nomi di
persone conosciute
Post by schienadilegno
mentre gli OT politici di qualcun altro
vengano repressi con forza,
personalmente gli OT politici mi stanno sulle balle indipendentemente dalla
provenienza
Post by schienadilegno
anche da chi, inevitabilmente, comunque
fa' trasparire il proprio credo politico.
quand'anche fosse trovo esecrabile l'OT politico di qualunque area di
provenienza politica esso sia
--
Il Roncolini (Paolo Coss.)
(29, 423)
Alfista Arrogante
schienadilegno
2004-07-26 09:02:20 UTC
Post by Il Roncolini
beh non è detto
io mi sono scagliato contro gli OT politici chiedendo semplicemente di
smetterla; e nei post IT di accennare alla politica me ne guardo bene
Ma infatti io avevo replicato a Zotto, di cui avevo intuito le posizioni
politiche indipendentemente dalla partecipazione ad OT politici, non a te. E
poi io parlo di intuire idee politiche, senza parlarne direttamente.
Ribadisco comunque la mia opinione che se gli OT danno fastidio, danno
fastidio tutti, politici e non; poi a me personalmente i politici danno meno
fastidio, perche' la considero cosa piu' nobile di tante altre cazzatine OT.
Post by Il Roncolini
capisco, ma allora perchè gli hai chiesto quali fossero le sue preferenze
politiche?
Se leggi bene io non le ho chieste, le ho intuite comunicandole; il "o
sbaglio..." con cui ho terminato la frase era per educazione e costante
beneficio di dubbio.
Post by Il Roncolini
e chi sarebbero, di grazia? sai, parlare di "soliti noti", "cortigiani" o
"vassalli" mi pare una foglia di fico rinsecchita per non dire i nomi di
persone conosciute
Niente di tutto cio', sono catalogazioni e generalizzazioni per cercare di
esprimere bene le mie impressioni, non sono associate a nick ben precisi,
riflettono l'idea che mi sono fatto. Converrai con me che tanti OT sono ben
tollerati, anche se riguardano cazzatine futili, a volte puberali, e che
alimentano i reply simpaticoni degli ammiratori degli autori. Ecco che
"soliti noti", "cortigiani", "vassalli" rendono l'idea che volevo esprimere,
senza polemica personale con i nick specifici che di volta in volta possono
variare, ma comunque esprimendo criticamente le mie impressioni.
Post by Il Roncolini
personalmente gli OT politici mi stanno sulle balle indipendentemente dalla
provenienza
Il mio "qualcun altro" non era riferito all'utente Jody o Bourne (come credo
tu abbia intuito), ma a chi non e' solitamente "cortigiano" o "vassallo". A
me cioe' l'associazione forte, e piu' volte presentata, di IDA bar dello
sport frequentato dai soliti avventori, gruppo di noti (soliti noti...) ai
quali e' reciprocamente permesso tutto, nel quale invece gli avventori
casuali e poco omologati vengono guardati con diffidenza e prontamente
accerchiati e redarguiti, non piace.
Post by Il Roncolini
quand'anche fosse trovo esecrabile l'OT politico di qualunque area di
provenienza politica esso sia
Chiaro e rispettabile, ma, ancora, non ne facevo una questione di
schieramenti, ne' di nick personali, ma, visto che in un altro reply tu
parli di Jody e dei suoi lecchini, ebbene io (indipendentemente dal tuo
reply...) invece ho comunicato un'impressione analoga alla tua, ma
rovesciata: a me sembra cioe' che proprio chi si avventa su Jody (o sul
generico avventore non omologato del bar sport IDA) abbia un seguito di
cortigiani e vassalli (lecchini).

In ogni caso non capisco come un mio banale, asettico e colloquiale
intervento nei confronti di Zotto, abbia suscitato risentimento dello stesso
(con il quale spero di essermi chiarito) e forse anche tuo.. Oggi al
giornale ho letto che un anziano, evidentemente fuso dal gran caldo, ha
sparato contro un tram che non si e' fermato, sara' per lo stesso motivo.. ?

Ciao. Roberto, 37, 130, RM/PI

Il Roncolini
2004-07-26 09:25:32 UTC
Post by schienadilegno
Ma infatti io avevo replicato a Zotto, di cui avevo intuito le
posizioni politiche indipendentemente dalla partecipazione ad OT
politici, non a te.

io, non interessandomi delle posizioni politiche degli altri, ho solo
riportato il mio tipo di comportamento
Post by schienadilegno
[...]
guarda, trovo infinitamente più intollerabile l'OT politico perchè per
natura si presta alla rissa verbale, alla confusione totale e porta spesso
alle offese personali. Ne nascono 3d lunghissimi con rami portati avanti da
2 o 3 persone che cazzeggiano per inerzia sempre sulle stesse cose: basta
infilare qualche parola chiave ed ecco che la frittata è fatta. Lo trovo
davvero insopportabile.
Altri OT non politici ricevono qualche risposta e difficilmente si
trascinano per molto tempo.
Certo, in un IDA perfetta non esisterebbero OT di nessun tipo.... :-), ma
almeno provare a limitare la politica non sarebbe male.
Post by schienadilegno
Se leggi bene io non le ho chieste, le ho intuite comunicandole; il "o
sbaglio..." con cui ho terminato la frase era per educazione e
costante beneficio di dubbio.
sembrava una domanda, seppur retorica...
Post by schienadilegno
[...]
ok è chiaro
da come l'avevi scritta mi sembrava che ci fosse una claque di persone ben
definita che vive per gli OT e se ne compiace vicendevolmente ad ogni uscita
Post by schienadilegno
[...]
ho letto già altre volte questo tuo punto di vista, e devo dire che non lo
condivido. Nei fatti mi pare che quello che supponi non esista, oppure tu lo
deduca solo dagli ot politici.
Post by schienadilegno
[...]
tu vuoi ricavare un'impressione generale da un singolo e molto "particolare"
utente del NG, che per come si esprime e dal suo atteggiamento provoca risse
verbali anche quando riesce a restare totalmente IT...
Mi pare che tu dipinga come "lupi cattivi" quelli del "Bar sport di IDA"
(che imho non esiste) che se la prendono con un'unica indifesa pecorella....
Post by schienadilegno
In ogni caso non capisco come un mio banale, asettico e colloquiale
intervento nei confronti di Zotto, abbia suscitato risentimento dello
stesso (con il quale spero di essermi chiarito) e forse anche tuo..
Io non mi sono assolutamente adirato per il tuo intervento, ma solo con
l'autore del post iniziale.
Ho solo voluto farti notare che a mio modo di vedere la tu areplica a Zotto
era solo un pretesto per alimentare una discussione politica.
Cmq mi ha fatto piacere chiarire la cosa
Post by schienadilegno
Oggi al giornale ho letto che un anziano, evidentemente fuso dal gran
caldo, ha sparato contro un tram che non si e' fermato, sara' per lo
stesso motivo.. ? :-)
per "anziano" che intendi?
sai, su IDA ormai gli "over 40" iniziano ad abbondare.....

:-PPPPP
--
Il Roncolini (Paolo Coss.)
(29, 423)
Alfista Arrogante
Boµrne ~
2004-07-23 11:40:13 UTC
In news:ty6Mc.41139$***@news4.tin.it,
Zotto <***@inwind.it> come al solito, millantò...:
| "schienadilegno" <***@yahoo.it.invalid> ha scritto nel
| messaggio news:***@usenet.libero.it...
|
| Si

Adesso si spiega tutto.....certe cose sono "ataviche"
Sei troppo intelligente (in risposta alla tua offesa "sei tropo stupido")
proprio come i leader del tuo partito, un'elite di menti raffinatissime.

Zotto
2004-07-23 11:43:58 UTC
Post by Boµrne ~
Adesso si spiega tutto.....certe cose sono "ataviche"
Sei troppo intelligente (in risposta alla tua offesa "sei tropo stupido")
proprio come i leader del tuo partito, un'elite di menti raffinatissime.
Eheheheh.. fortuna che non sono intelligente come te.
E le mie risposte finiscono qui.

Zotto
Il Roncolini
2004-07-24 13:29:33 UTC
Schivando una poderosa roncolata Zotto ebbe anche il tempo di
Post by Zotto
Una volta gli OT del venerdì erano divertenti.
Vedo che un certo idano romano ha fatto scuola.
ha fatto scuola solo a quel paio di lecchini che gli stanno dietro...

:-(
--
Il Roncolini (Paolo Coss.)
(29, 423)
Alfista Arrogante
Boµrne ~
2004-07-26 06:56:22 UTC
In news:***@uni-berlin.de,
Il Roncolini <***@despammed.com> come al solito, millantò...:

| ha fatto scuola solo a quel paio di lecchini che gli stanno dietro...

Che intervento Signori....
che classe, che capacità, che argomentazioni sofisticate!!
Eeeehh c'è poco da fare quando interviene "Il qualunque" il suo apporto è
sempre ai massimi livelli di discussione eh si, carissimi avete capito,
questo è uno che i post non li spreca, sempre presente, arguto, incalzante,
pronto ad insegnarci in qualsiasi momento qualcosa!!
Come faremmo senza di lui??
Il suo apporto qualitativo è sempre stato ai massimi livelli ed invito tutti
a rileggersi i suoi post!!
Un fenomeno fatto e finito.

Taffo
2004-07-23 10:50:37 UTC
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala Terengganu,
Post by Boµrne ~
MASSIMO GIANNINI (Commentatore Politico Repubblica.it)
puttana eva, via la politica da IDA !!!!!!!!!!!!!!
Taffo (34,90,(ZH)VR) Honda Civic Mk6
Boµrne ~
2004-07-23 10:54:07 UTC
In news:***@uni-berlin.de,
Taffo <***@email.it> come al solito, millantò...:
| Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
| Terengganu, suona il cell e Boµrne ~ mi scassa con:

| puttana eva, via la politica da IDA !!!!!!!!!!!!!!

perchè?? ma se i migliori flame li abbiamo fatti così!!

Guarda che l'articolo se lo hai letto, è interessantissimo!

Taffo
2004-07-23 11:13:50 UTC
Post by Boµrne ~
Guarda che l'articolo se lo hai letto, è interessantissimo!
ma non dico che non sia interessante, solo che e' di politica e lo sai
quanto e' pericoloso su IDA.
X.
2004-07-23 21:47:59 UTC
Stavo uccidendomi la mente per l'ennesima volta sulla traiettoria
Post by Boµrne ~
perchè?? ma se i migliori flame li abbiamo fatti così!!
Certo.

Ne vuoi la conferma?

PLONK

Ciao!

-

Il risparmio senza la velocità o la velocità senza il risparmio?
Ma se mangio un Solero Red Fruits in pista una fragola gigante cade sulla macchina davanti?
Se le prestazioni di una Carrera GT ti fanno cagare addosso, non prendere un SUV. Prendi la Carrera GT e il clistere.
Boµrne ~
2004-07-26 07:00:51 UTC
In news:***@4ax.com,
X. <***@spam.net> come al solito, millantò...:

| Ne vuoi la conferma?
|
| PLONK

Brrrrr....un'altro fenomeno, per giunta anonimo!
ma quand'è che la gente si prenderà un po le proprie responsabilità?

| Il risparmio senza la velocità o la velocità senza il risparmio?

UUaaaooo!!!!!

| Ma se mangio un Solero Red Fruits in pista una fragola gigante cade
| sulla macchina davanti?

Minchia che firma!!! Ssyympphatty!!!

| Se le prestazioni di una Carrera GT ti fanno cagare addosso, non
| prendere un SUV. Prendi la Carrera GT e il clistere.

Non c'ho capito un cazzo, potresti spiegarlo "con parole tue"

James
2004-07-23 12:52:05 UTC
Post by Boµrne ~
DA UN MESE si passano il cerino. L'uno con l'altro. Meglio, l'uno contro
l'altro.
Con me dopo che hanno incrementato le tasse sulle seconde case hanno chiuso.
Mai si era visto un governo di centrodestra fare delle politiche Comuniste
Da oggi non mi semto più rappresentato da questi 4 buffoni.
Taffo
comunista !
Stefano D.
2004-07-23 13:30:25 UTC
Post by Boµrne ~
DA UN MESE si passano il cerino.
Bourne....cazzo....c'era proprio bisogno?
Sai bene che per quanto mi riguarda l'articolo l'avrei potuto scrivere
io pero' evitiamo, eh?

PD - 184CV TP - 41
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"In politica la sincerita' e' tutto. Se riesci a fingere di essere sincero e' fatta".
(R. Reagan)
Boµrne ~
2004-07-23 14:26:41 UTC
Spettacolari questi passaggi:

> [...]

| continua inutilmente a passare di mano in mano, mentre l'Italia
| subisce un lento, e quasi inarrestabile declino.

Scusate il necessario CrossPost