Il letame verbale degli utenti Riccardo e Cattivik ...
jody
2004-12-10 13:43:57 UTC
Per un incredibile carenza tecnica di Google (verificabile da
chiunque) mi trovo nell'impossibilità di fare reply diretti .....

Mi scuso veramente ..... ma non è assolutamente dipendente dalla mia
volontà .....

Sono quindi costretto ad aprire nuovi 3d "cumulativi", sia per
rispondere alle sollecitazioni pertinenti che scaturiscono da quel
poco di discussione che riesco a seguire in questo periodo di intenso
lavoro, sia purtroppo per rispondere alle immancabili offese personali
che periodicamente qualche utente si sente in dovere di indirizzarmi,
in modo del tutto gratuito.

Stavolta il motivo sono delle innocentissime fotografie di
gradevolissime modelle pubblicate sul mio sito ....

Per certa gente, tutto fa brodo per alitare insulti e per brandire il
manganello ...

L'importante è sfogare la propria frustrazione nell'assistere al
crescente successo di un sito che rappresenta ormai il crocevia
contenutistico per tutti coloro che hanno a cuore le sorti
dell'economia dell'auto italiana .....

Proprio per la funzione propulsiva che il sito sta svolgendo nel mondo
virtuale automobilistico, i nemici dell'auto italiana e i curatori,
più o meno consapevoli, degli interessi stranieri in Italia, ricorrono
ad ogni sorta di strumentalizzazione , agitandosi sempre più
nervosamente, in un crescendo rossiniano di letame verbale contro il
sottoscritto.

Sono abituato ad avere a che fare con queste persone sferiche, le cui
argomentazioni rotolano senza lasciare alcuna traccia significativa .

Ribadisco di non avere mai dato alcun peso al fatto che le foto
potessero essere o meno scattate al MShow '04 ..... il sito GUIDARE
ITALIANO E' UN'ARTE
non è il rotocalco illustrato di gossip a cui verosimilmente si
abbeverano quotidianamente i vari Riccardo e Cattivik ...

GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE è un sito amatoriale, che fonda il proprio
successo sui testi e sui contenuti ......... dove le foto sono un
piacevole contorno, che servono a rafforzare il senso delle analisi e
dei test pubblicati.

Che le modelle raffigurate fossero del MShow del '04 o del '03 o del
'02 è un fatto del tutto irrilevante, ed io non ho mai lasciato
intendere qualcosa di differente.

Del resto, ho subito tentato, invano, di cercare in rete foto di
modelle del MShow '04 ....

Certo, se avessi corredato l'articolo con foto originali sarebbe stato
più "figo" e mi rammarico di non averlo potuto fare ..... ma se non
l'ho fatto è solo perchè non posseggo una macchina digitale.

Prometto che il resoconto del MShow '05 sarà corredato da foto "made
in Jody" con tanto di classifiche delle ragazze più sexy della
rassegna ......

Nel frattempo, continuerò serenamente nella mia appassionata azione di
sostegno e di promozione civile dell'auto del mio e nostro Paese.

In questo ng, nel mio sito e in tutte le sedi dove sarà possibile.

Consapevole di suscitare l'inevitabile travaso di bile da parte dei
soliti fegatosi lumaconi esterofili ..... .

Come sempre, ne seguirò le scontate gesta, con senso di compatimento.

Jody
Mike
2004-12-10 13:50:00 UTC
Post by jody
Per certa gente, tutto fa brodo per alitare insulti e per brandire il
manganello ...
Sei semplicemente patetico, non meriti altra considerazione.

Ciao,
Mike
Nicholas D. Wolfwood
2004-12-10 13:51:54 UTC
Post by jody
[...]
ah ecco.
ora ho capito.

per me allora nessun problema. ;-)
--
Nicholas D. Wolfwood
BMD
2004-12-10 13:54:02 UTC
Post by jody
Per certa gente, tutto fa brodo per alitare insulti e per brandire il
manganello ...
Sai dove te lo puoi ficcare il manganello? :-)))
Post by jody
non è il rotocalco illustrato di gossip a cui verosimilmente si
abbeverano quotidianamente i vari Riccardo e Cattivik ...
Ma abbeverami la minchia!!!

NazionalFascista!!!

--
Stefano (25,163,TO)
Mini Cooper Supercharged
Twilight=crepuscolo
2004-12-10 14:01:36 UTC
Post by jody
Per un incredibile carenza tecnica di Google (verificabile da
chiunque) mi trovo nell'impossibilità di fare reply diretti .....
se un'autostrada e' chiusa tu cosa fai, vai a 130km/h sulla superstrada?
oppure ti adegui?

Siccome Google ha dei problemi, i casi sono due: a) usi un servizio
alternativo b) installi un newsreader

creare un nuovo thread ogni volta, da cui nascono flame infiniti non mi
sembra educato
--
Twilight
Audi A3 1.8T quattro
http://www.twilightonline.it
X.
2004-12-10 14:13:32 UTC
Post by jody
Per un incredibile carenza tecnica di Google (verificabile da
chiunque) mi trovo nell'impossibilità di fare reply diretti .....
PER UN'INCREDIBILE CARENZA TECNICA DELLA MIA TASTIERA IL CAPS LOCK NON
RIESCO A TOGLIERLO, MI TROVO NELL'IMPOSSIBILITA' DI MANDARTI A CAGARE
SENZA URLARE!

ORA CI HAI ROTTO I COGLIONI, CE LI HAI TRITATI, CI HAI GRATTUGGIATO LA
MINCHIA NEL TRITACARNE E DOPO AVERCELA DISOSSATA HAI BUTTATO GLI
AVANZI NEL CESSO DI UN DISSENTERICO DI 13 GIORNI!

NON CI CREDIAMO NEANCHE DI STRISCIO CHE TU NON SAPPIA CHE C'E'
NEWSLAND.IT, AMMESSO CHE LA STORIA DI GUGOL SIA VERA, PERCHE' TANTO
ORMAI E' CHIARO CHE SEI IN MALAFEDE, APRIRE 3D NUOVI PER AVERE PIU'
VISIBILITA' E' UNA COSA CHE HAI SEMPRE FATTO, PERCIO' SMETTILA DI
PRENDERCI PER COGLIONI!

BASTA!

BASTAAAAAAA!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIOCCANE BASTA!

A ! !

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

[...]
X.
2004-12-10 14:17:59 UTC
X. <***@despammed.com>, essendo finito in un fosso in una curva a 20
all'ora, così bestemmia:

[cut]

Ok, ho sbloccato il caps lock.
Scusate, è stato solo un disguido tecnico momentaneo.

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

[...]
Twilight=crepuscolo
2004-12-10 14:18:41 UTC
Post by X.
Ok, ho sbloccato il caps lock.
Scusate, è stato solo un disguido tecnico momentaneo.
hai scazzato, dovevi aprire un nuovo thread.....

PLONK!

:P
dmc12
2004-12-10 14:22:11 UTC
Post by X.
BASTA!
BASTAAAAAAA!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIOCCANE BASTA!
A ! !
Quoto tutto e di più

Anzi, adesso ha proprio rotto i coglioni, lo filtro
Rev. Maeljin
2004-12-10 16:57:44 UTC
Post by X.
BASTA!
BASTAAAAAAA!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIOCCANE BASTA!
A ! !
ROTFLMAOANSIMP!!!!
Le coronarieeeee! Le corooooonaaariiieeee! ;-)))))))
Mi hai quasi fatto cascare dalla sedia :-)
--
"Rev. Maeljin is a merry fellow;
Dull black his Glock is, and its brass-jacketed rounds are yellow."

Universal Life Church Minister, ordained December Seventh 2001
legales
2004-12-10 14:04:33 UTC
Post by jody
Per un incredibile carenza tecnica di Google (verificabile da
chiunque) mi trovo nell'impossibilità di fare reply diretti .....
[CUT]

Saitta ti fa una pippa.
Jax
2004-12-10 14:45:31 UTC
Post by legales
Saitta ti fa una pippa.
Ma ROTFL!
--
Jax
====
importante gradino verso la conoscenza. (Erasmo da Rotterdam)
X.
2004-12-10 14:47:49 UTC
Post by legales
Saitta ti fa una pippa.
ROTFL

(per chi non sa:
http://www.bynoi.com/saitta.html )

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

[...]
Stefano D.
2004-12-10 14:21:32 UTC
Post by jody
Per un incredibile carenza tecnica di Google (verificabile da
chiunque) mi trovo nell'impossibilità di fare reply diretti .....
LOL. E' perche' Google e' americano....prova l'autarchico guardafuori
espresso!
Post by jody
[...]
Oddio.....che delirio!!!!
Certo che se così fosse l'industria automobilistica italiana sarebbe
bella e sepolta!!!!
Post by jody
[...]
Ma secondo voi ci crede davvero?
Perche' se così fosse sarebbe un caso psichiatrico da manuale.
Post by jody
Che le modelle raffigurate fossero del MShow del '04 o del '03 o del
'02 è un fatto del tutto irrilevante, ed io non ho mai lasciato
intendere qualcosa di differente.
Siamo noi degli imbecilli ad avere capito diversamente.
Post by jody
Certo, se avessi corredato l'articolo con foto originali sarebbe stato
più "figo" e mi rammarico di non averlo potuto fare ..... ma se non
l'ho fatto è solo perchè non posseggo una macchina digitale.
Capisco....un oggetto di provenienza nippocoreana in casa sarebbe
deleterio. Ti manderebbe a puttane il feng shui....
Post by jody
Prometto che il resoconto del MShow '05 sarà corredato da foto "made
in Jody" con tanto di classifiche delle ragazze più sexy della
rassegna ......
......ovvero quelle degli stand Fiat/Alfa/Lancia......
PD - 330cd, 204 - 41
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"Mi piace questo papa perche' non si e' mai immischiato nella politica" (Renato Zero)
DrMorbius
2004-12-10 14:26:07 UTC
Post by jody
Per un incredibile carenza tecnica di Google (verificabile da
chiunque) mi trovo nell'impossibilità di fare reply diretti .....
prova ad utilizzare un altro sito...
Post by jody
Mi scuso veramente ..... ma non è assolutamente dipendente dalla mia
volontà .....
basta usare un altro sito ...
Post by jody
Sono quindi costretto ad aprire nuovi 3d "cumulativi"
solo perchè non usi un altro sito...
Post by jody
[...]
mah , di solito sei tu il primo a offendere trattando chi non è della tua
idea come un perfetto demente o peggio
Post by jody
Stavolta il motivo sono delle innocentissime fotografie di
gradevolissime modelle pubblicate sul mio sito ....
le foto sono innocenti e le modelle sono gradevoli
tu un pò meno
Post by jody
Per certa gente, tutto fa brodo per alitare insulti e per brandire il
manganello ...
già già , perfettamente daccordo
Post by jody
[...]
guarda di tutti problemi che ci sono oggi nel mondo sicuramente il più
importante e gravoso è il successo del tuo sito , seguito a ruota dal
successo delle felpe Fiat ( ho sentito dire che per colpa del tuo sito
Toyota dovrà dichiarare bancarotta)
Si siamo tutti spaventati dal successo che tu stai ottenendo , dico davvero
!
Post by jody
Proprio per la funzione propulsiva che il sito sta svolgendo nel mondo
virtuale automobilistico, i nemici dell'auto italiana e i curatori,
più o meno consapevoli, degli interessi stranieri in Italia,
è noto che bmw mi paga 1000 euro per ogni risposta acida ai tuoi post che
riesco ad inventarmi
Post by jody
ricorrono
ad ogni sorta di strumentalizzazione , agitandosi sempre più
nervosamente, in un crescendo rossiniano di letame verbale contro il
sottoscritto.
dovrei bere meno caffè... e poi chi è Rossini ? noi esterofili non lo
conosciamo
Post by jody
Sono abituato ad avere a che fare con queste persone sferiche, le cui
argomentazioni rotolano senza lasciare alcuna traccia significativa .
persone sferiche , ma le mie palle..(pardon testicoli) stanno diventando
cubiche ...
Post by jody
[...]
insomma fai come i nostri giornalisti , scrivi cose a caso e metti foto a
caso , tanto chi se ne frega ? l'importante è parlarne e poi tutti sanno che
la verità è un concetto sogettivo
Post by jody
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE è un sito amatoriale, che fonda il proprio
successo sui testi e sui contenuti .........
io avrei scritto "sulla comocità involontaria" ma ognuno è libero di vederla
come vuole
Post by jody
dove le foto sono un
piacevole contorno, che servono a rafforzare il senso delle analisi e
dei test pubblicati.
ovvero con un pò di gnocca di contorno il sito migliora
Post by jody
Che le modelle raffigurate fossero del MShow del '04 o del '03 o del
'02 è un fatto del tutto irrilevante, ed io non ho mai lasciato
intendere qualcosa di differente.
in sostanza la gnocca è gnocca che vi frega di che anno è ? mica siete qui
per leggere di macchine o per vedere le foto del motorshow 2004 ? guardatevi
la gnocca e zitti !
Certo che sarebbe stato "carino" avvertire gli utenti che le foto non erano
del motorshow ma erano foto di gnocche di repertorio ...
Post by jody
Del resto, ho subito tentato, invano, di cercare in rete foto di
modelle del MShow '04 ....
non trovandole hai messo foto vecchie , "dimenticandoti" di palesarlo
Post by jody
Certo, se avessi corredato l'articolo con foto originali sarebbe stato
più "figo" e mi rammarico di non averlo potuto fare ..... ma se non
l'ho fatto è solo perchè non posseggo una macchina digitale.
non è questione di figo , ma come gia detto è questione di onestà morale ,
se tu avessi specificato che le foto non erano del Motorshow nessuno si
sarebbe lamentato ( per quell motivo almeno )
Invece leggendoti si intende che le foto sono del motorshow 2004 , cose che
in realtà poi non è , e quindi la gente si sente un pò presa per il culo .
Post by jody
Prometto che il resoconto del MShow '05 sarà corredato da foto "made
in Jody" con tanto di classifiche delle ragazze più sexy della
rassegna ......
non aspetto altro , dopotutto frequento IDA per la gnocca
Post by jody
Nel frattempo, continuerò serenamente nella mia appassionata azione di
sostegno e di promozione civile dell'auto del mio e nostro Paese.
non mi aspettavo altro
Post by jody
Consapevole di suscitare l'inevitabile travaso di bile da parte dei
soliti fegatosi lumaconi esterofili ..... .
o capperi ! mi stai suscitando un inevitabile travaso di bile essendo io un
fegatoso lumacone esterofilo ...no nsentite il rumore di travasamento ? no ?
noo ? o beh ... posso giurarvi che sto travasando
Post by jody
Come sempre, ne seguirò le scontate gesta, con senso di compatimento.
che tenero che sei

e adesso qualcuno per favore calcoli quanti soldi mi deve la BMW

DrMorbius

Bender_Che_Ti_Offender
2004-12-10 14:53:41 UTC
Un'inezia in confronto a quanti bmw ne deve a lui...
Riccardo
2004-12-10 14:26:48 UTC
Che noia!!

ma e' veramente necessario continuare con ste sciocchezze?

Sei patetico ed i miei commenti mi sembravano pertinenti. Se proprio volevi
potevi rispondere in quel tread senza aprirne altri
Non mi sembra di aver scritto cose non condivisibile e non le ho scritte
solo io quin di non capisco perche attacchi solo due persone (per altro una
miriade di altre non ha neanche perso tempoi a scrivere cio che io ho
scritto ed io dovevo fare altrettanto :-(((
Post by jody
lavoro, sia purtroppo per rispondere alle immancabili offese personali
che periodicamente qualche utente si sente in dovere di indirizzarmi,
in modo del tutto gratuito.
Ma che periodiche ma parli di me?
Post by jody
Per certa gente, tutto fa brodo per alitare insulti e per brandire il
manganello ...
Ma hai bevuto sei sicuro di riferirti a me?
Post by jody
[...]
Io non ho detto niente sul contenuto del sito se non in relazione alla
sciocca figura che hai fatto volontariamente
Post by jody
[...]
E delirio
Post by jody
non è il rotocalco illustrato di gossip a cui verosimilmente si
abbeverano quotidianamente i vari Riccardo e Cattivik ...
Ma cosa dici io ho parlato di un messaggio

Vedo che hai trovato un altro modo per scatenare polveroni e mascherare la
figuraccia che hai fatto il tutto condito dalla solita pubblicita. Lascia
che la gente legga il tuo sito se e' interessante per isuoi contenuti invece
di fare un gran rumore
Post by jody
Nel frattempo, continuerò serenamente nella mia appassionata azione di
sostegno e di promozione civile dell'auto del mio e nostro Paese.
Ma io non ho parlato di FIAT o del nostro paese solo della tua figura da
idiota che e' evidente!!!!!!
Post by jody
Consapevole di suscitare l'inevitabile travaso di bile da parte dei
soliti fegatosi lumaconi esterofili ..... .
Come sempre, ne seguirò le scontate gesta, con senso di compatimento.
Ridicolo sei un pagliaccio e credo sia piu che mai evidente

vergognati non sei un bambino

Adios buffone

Riccardo
37, 196, CH+Sport
X-Type 2.5 Sport

Cattivik
2004-12-12 22:18:06 UTC
Post by Riccardo
Non mi sembra di aver scritto cose non condivisibile
Non è il fatto di scrivere cose condivisibili o meno...ci mancherebbe
che tutti dovessero condividere quello che hai scritto...il fatto è che
tu puoi scriverlo, PUNTO...
Post by Riccardo
e non le ho scritte
solo io quin di non capisco perche attacchi solo due persone
Perchè magari abbiamo abbastanza "fatto centro". Non ricordo esattamente
cosa tu abbia scritto nel thread, però, per quanto mi riguarda, l' avevo
criticato e, oltretutto, avevo anche previsto PER FILO E PER SEGNO
quella che sarebbe stata la sua reazione all' errore......non ammettere
di "averci provato", ma spostare la discussione su altri fattori,
ovviamente dicendo di NON AVER MAI SCRITTO da nessuna parte che le foto
erano vecchie...
Un po' come quando ha filtrato Stefano D. perchè, IMHO giustamente, lo
aveva paragonato all' attuale presidente del consiglio...
Post by Riccardo
Io non ho detto niente sul contenuto del sito se non in relazione alla
sciocca figura che hai fatto volontariamente
Macchè...tu sei solo un addetto di autogerma che si nasconde dietro un
nick...non fai altro che esprimere in continuazione volgari contumelie
atte a denigrare il poderoso prodotto italiano :)
Post by Riccardo
[...]
Ma certo, fa una figura di merda e si mette a frantumare i coglioni,
continuando a pubblicizzare in continuazione il suo sito...IMHO ha un
contratto con qualcuno, se non raggiunge TOT visite (se vi ricordate
all' inizio aveva anche TRUCCATO il contatore, che andava di 2 in 2,
cosa che dubito abbia corretto...) non lo pagano o qualcosa del
genere...
Post by Riccardo
Ma io non ho parlato di FIAT o del nostro paese solo della tua figura da
idiota che e' evidente!!!!!!
Lo stesso vale per me...

ciao
ale
Riccardo
2004-12-13 08:27:44 UTC
Post by Cattivik
Non è il fatto di scrivere cose condivisibili o meno...ci mancherebbe
che tutti dovessero condividere quello che hai scritto...il fatto è che
tu puoi scriverlo, PUNTO...
Vero ma io intendevo dire che non l'ho offeso particolarmente e c'e' chi ha
scritto molto peggio. Avevo cercato di scrivere cose pertinenti pensando di
parlare con un adulto (in fondo non e' un ragazzino)
Credo che soffra di una Riccardoossessione. Quando aveva aperto il suo sito
mi era stato detto che mi aveva messo nella lista dei cosiddetti
jodyossessionati. La cosa buffa e' che non postavo da mesi ed avevo gia
smesso di perdere tempo a rispondergli gia da tempo
Post by Cattivik
Perchè magari abbiamo abbastanza "fatto centro". Non ricordo esattamente
cosa tu abbia scritto nel thread,
Non avevo scritto cose trascendentali (avevo risposto ad un post ricordando
che il suo comportamento e' simile a quello ddelle Lecciso che tanto odia
(ma l'idea non e' nata da me)
Deve avere una mania nei miei confronti
Post by Cattivik
Un po' come quando ha filtrato Stefano D. perchè, IMHO giustamente, lo
aveva paragonato all' attuale presidente del consiglio...
Be se permetti, per me, questa e' una offesa al presidente del consiglio
;-)))
Post by Cattivik
Macchè...tu sei solo un addetto di autogerma
Di Ford prego!!!!!!

Torniamo a parlare di auto e lasciamo perder gli ..... Ormai non ci sono piu
dubbi su codesto individuo!!!

Riccardo
37, 196, CH+France
X-Type 2.5 Sport

D i e g o®
2004-12-13 08:34:41 UTC
Post by Riccardo
Post by Cattivik
Macchè...tu sei solo un addetto di autogerma
Di Ford prego!!!!!!
Avercene .... di Ford belle come le Jaguar!

:-))
--
Diego® 43-[165-300] MI
<... quelli che ' il SUV ' ... >>
www.idanet.net - www.ruotequipe.com
Riccardo
2004-12-13 09:03:30 UTC
Ciao Diego
Post by D i e g o®
Avercene .... di Ford belle come le Jaguar!
:-))
La Mondeo-xtype

E dire che tu l'hai anche vista ;-))))

Riccardo
37, 196, CH+France
X-Type 2.5 Sport

D i e g o®
2004-12-13 09:13:10 UTC
Post by Riccardo
La Mondeo-xtype
E dire che tu l'hai anche vista ;-))))
Intendevo dire "ce ne fossero di più in circolazione!!!"

:-))))
Jax
2004-12-10 14:53:41 UTC
Post by jody
Come sempre, ne seguirò le scontate gesta, con senso di compatimento.
Non ti dico la faccia della mia morosa quando le ho fatto leggere questo
post e altri dei tuoi tipici.
Il suo commento è stato: "non può esistere veramente... non può fare sul
serio... glielo auguro."
Te lo auguro.
Altrimenti, caro mio, e non è un'offesa, vai a farti vedere da un bravissimo
psichiatra (ovviamente italiano).
Ma sei sicuro di non vole andare a Zelig? Non avresti neanche bisogno di
recitare e saresti una macchietta PERFETTA!
Su, prendilo come consiglio.
Adesso scusami ma devo andare a recuperare la mia bile che ho travasato...
mi farò un tè.
--
Jax
====
Il mondo é un teatro, vieni , vedi e te ne vai. (proverbio latino)
maz
2004-12-10 15:11:13 UTC
Post by jody
[...]

elucubrazioni scatarrose e gargarismi asfittici.

Vuoi vedere che google e' esterofilo e vuole mettere i bastoni nelle ruote a
jodi per togliere visibilita' al suo sitello?!?

Secondo voi quanto ci mette ad aprire un altro thread per rispondere?!?

maz
philosopher
2004-12-10 15:28:24 UTC
Post by jody
lavoro, sia purtroppo per rispondere alle immancabili offese personali
che periodicamente qualche utente si sente in dovere di indirizzarmi,
in modo del tutto gratuito.
Ti sorge mai il dubbio che sia il tuo modo di porti a provocare le offese ?
Post by jody
Stavolta il motivo sono delle innocentissime fotografie di
gradevolissime modelle pubblicate sul mio sito ....
Ancora ???
Ho il dubbio che alla maggior parte degli utenti interessa poco il
problema...
Post by jody
[...]
Ma ti credi veramente cosi' importante ? :-))))))
Post by jody
nervosamente, in un crescendo rossiniano di letame verbale contro il
sottoscritto.
Davvero, tutte spie prezzolate dallo straniero!
Adesso ti mandiamo un paio di amici tutti vestiti di bianco, che ti fanno
provare
una simpatica camicina e poi ti portano a fare un giretto su un furgone
bianco
(Rigorosamente Iveco o Fiat) con le luci blu sul tetto :-)
Post by jody
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE è un sito amatoriale, che fonda il proprio
successo sui testi e sui contenuti .........
Successo ? Contenuti ????
Post by jody
Nel frattempo, continuerò serenamente nella mia appassionata azione di
sostegno e di promozione civile dell'auto del mio e nostro Paese.
Se la facessi in modo intelligente magari troveresti piu' gente disposta a
dialogare...
Post by jody
Consapevole di suscitare l'inevitabile travaso di bile da parte dei
soliti fegatosi lumaconi esterofili ..... .
Veramente mi diverto a punzecchiarti, ma lo considero un gioco....
Post by jody
Come sempre, ne seguirò le scontate gesta, con senso di compatimento.
Se ti limiti a seguire le scontate gesta senza piu' romperci ne saremmo
tutti
felicissimi...
Aptivo
2004-12-10 18:49:38 UTC
"jody" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@posting.google.com...

Bravo, sei riuscito a farti dare del pirla stracciacazzi da tutto il NG per
l'ennesima volta. Contento?

Matteo "Aptivo" (23,105/95,MI,16pti)
VW Golf 1.6 HL & Honda Hornet 600 driver
Limi's 206 ognitanto driver
Cattivik
2004-12-12 11:34:31 UTC
Post by jody
non è il rotocalco illustrato di gossip a cui verosimilmente si
abbeverano quotidianamente i vari Riccardo e Cattivik ...
Giodi, ogni qualche mese fatti una trombata, è terapeutico...

ciao
ale