M'ho tolto lo sfizio!!!
Ray
2004-02-02 17:49:24 UTC
TORINO
Zona: Borgata Rosa/C.so Belgio.
Strada: curvone delle 100 lire,direzione C.so Belgio (in salita dunque...).

Ore 16 circa.
Il traffico e' molto fluido,poche macchine in giro e visibilita' ottima.
Procedo spedito,il motore e' caldo,il ritardo mostruoso.
Finisco la salita del curvone suddetto uscendo circa ai 100 km/h.
Imbocco il rettilineo sul ponte.
E la vedo.
Laggiu',nascosta.
Alfa 146 bordo',a lato strada....
So gia' che dietro la macchiona mi aspetta lei.,
la macchinetta mangia punti,il flash riempi cassa.
Maledetta.
La carogna s'impossessa di me.
L'ho vista in tempo,e devo fargliela pagare....
Lo stereo e' gia alto,Ja-Rule urla comese fosse al lato guida e mi da la
carica...
Si,ho deciso: lo faccio!
Rallento.
Ora sono ai 60 (il limite e' 50).
Mi avvicino....
100 metri...
50 metri...
20 metri...
sempre ai 60 km/h...
Guardo il retrovisore,dietro non ho nessuno....
10 metri....
Clacson
Inchiodata
Dito medio fuori dal tettuccio.
Ripartenza a ruote fumanti.

Una cagata che sognavo da anni....
--
Alla Manera!
Ray [22,150+++,TO]
Conta quanto la fai correre....>>
Buchu
2004-02-02 17:46:21 UTC
Post by Ray
TORINO
Zona: Borgata Rosa/C.so Belgio.
Strada: curvone delle 100 lire,direzione C.so Belgio (in salita dunque...).
Fantastico!

Per il resto... non so... ci sta l'oltraggio a pubblico ufficiale! :D
Ray
2004-02-02 17:55:43 UTC
"Buchu" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio

Per il resto... non so... ci sta l'oltraggio a pubblico ufficiale! :D
Non credo,il ciccione leggeva il giornale... ha sentito il clacson,avra'
visto il dito,ma dubito sia riuscito a prender la targasenza scender
dall'auto... e la macchinetta non e' scattata xche' andavo piano....
Conta quanto la fai correre....>>
Buchu
2004-02-02 17:56:27 UTC
Post by Ray
Non credo,il ciccione leggeva il giornale... ha sentito il clacson,avra'
visto il dito,ma dubito sia riuscito a prender la targasenza scender
dall'auto... e la macchinetta non e' scattata xche' andavo piano....
ROTFL...

cmq la soddisfazione più grossa forse "me l'ho tolta" io.
Via Guido Reni, io arrivavo da Mirafiori. Dopo il cavalcavia prima di via
Monginevro mi ritirarono la patente una notte alle due e mezza (era il 4
agosto) perchè andavo a 94 all'ora.
Siccome andavo "veramente" piano rosicai tantissimo!
Era il 94, c'erano ancora i sensori che attraversavano la carregiata per
calcolare la velocità. Qualche mese dopo li trovai di nuovo lì, rallentai,
tornai indietro e scesi di nuovo dal cavalcavia... arrivato sui sensori....
SKREEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTCHHHHHHHHHHHHHH.... bel colpo di freno a
mano!!!!

Gli ho portato via tutto!!! :DDDD Si sono incazzati, e sono riusciti a
fermarmi, ma quando hanno smesso di sbraitare ho detto loro (col faccino
impaurito): "beh... ma siete pazzi? Al buio, ho visto una persona pensavo
volesse attraversare... "

Mi hanno fatto andar via... ma erano incazzati come delle iene... gli ho
sfasciato tutto, c'erano cocci ovunque!!! :DDDD
Ray
2004-02-02 18:06:03 UTC
"Buchu" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio

(col faccino
Post by Buchu
impaurito): "beh... ma siete pazzi? Al buio, ho visto una persona pensavo
volesse attraversare... "

Premio oscar alla sincerita'....
Conta quanto la fai correre....>>
Johnny L
2004-02-02 18:16:55 UTC
Post by Buchu
cmq la soddisfazione più grossa forse "me l'ho tolta" io.
"rotfl" :-)
--
Greetings from Johnny L (21,86-84,CE)
Toyota Corolla VIII 3p 1.3i 16v '98 & Hyundai Accent 5p 1.3i 12v '03

Rispetto : Mai viaggiare senza.
Borto
GRANDEEEE!!!
Kevin arai n°34
2004-02-08 23:58:38 UTC
GRANDISSIMO!!!! ^__^
--
Kevin34
(31,2xx,105,VE)

Le auto si dividono in due categorie: Le Alfa... e tutte le altre...

http://utenti.lycos.it/kevinarai/ --> GTV site
Togli le slik per rispondere in e-mail
___
(OO \°/ OO)
------ ------
Wally©
avrà sicuramente avuto un binocolo in auto :-pp
Ray
2004-02-02 18:20:02 UTC
Post by Wally©
avrà sicuramente avuto un binocolo in auto :-pp
Si ma io fuggivo contro luce.... 8-PPP
Conta quanto la fai correre....>>
Asterix
2004-02-02 17:51:39 UTC
Post by Ray
Una cagata che sognavo da anni....
La prox volta tirati giù i pantaloni e mostragli le chiappe :)))

Bruno (Asterix)
(21, 340, MI)
Volvo 740 GLT 16V
Volvo 740 Turbo 16V
Hukant
2004-02-02 17:59:19 UTC
Post by Ray
Una cagata che sognavo da anni....
Contento te..
credo che tu abbia gravi problemi se i tuoi sogni sono questi..
Noto con dispiacere che il disprezzo per le forze dell'ordine (siano
esse polizia carabinieri stradale municipale) è sempre + alto..
Complimenti per il gesto, molto nobile..
--
Hukant (19, 78, RM) Renault Clio 1.4 Si Driver
"Non confondete mai il tachimetro con l'orologio, come mi è
essere in ritardo."
Buchu
2004-02-02 18:01:25 UTC
Post by Hukant
Complimenti per il gesto, molto nobile..
Si vede che a te i civic non ti hanno mai ritirato la patente mentre viaggi
ad "andatura da relax" perchè sei stanco!
E ti assicuro che essere fermato per eccesso di velocità su una strada a tre
corsie "cosciente" che stai andando pianissimo perchè non hai voglia di
guidare, ti fa star male... ti rode dentro... più delle 600 mila lire che
devi sborsare!

I CIVIC sono così! Se sbaglio ok, ma poi non posso vedere un autobus di
linea percorrere un'autostrada a 140 all'ora e rimanere impunito, non posso!
E allora... inizi ad odiarli prima o poi, ma solo una categoria, non tutti!

E vogliamo parlare della multa che ho preso l'altro giorno che c'era
sciopero dei mezzi qui a Roma? Beh... ho preso un'ora di permesso a lavoro
per trovare posto, alla fine l'ho messa in un posto dove facevo meno danno
in assoluto. Era divieto di sosta, ma non dava alcun fastidio. Ora ti dico
una cosa: BRUTTO VIGILE FINOCCHIO CHE NON SEI ALTRO, ci vuoi pensare che NON
HO TROVATO POSTO MANCO A PAGARLO??? Non li hai visti tutti i bigliettini
(erano 37, li ho buttati sabato all'autolavaggio) che stavano sul cruscotto
relativi alle soste a pagamento? Ce l'hai un po' di elasticità mentale?
Ecco... così nascono quei gesti... MOLTO MOLTO NOBILI!

Un bacio... ciao!

:o)
Hukant
2004-02-02 18:12:52 UTC
Post by Buchu
Si vede che a te i civic non ti hanno mai ritirato la patente mentre viaggi
ad "andatura da relax" perchè sei stanco!
Senti.. l'ho detto tante volte..
ok i limiti sono troppo restrittivi, ma se uno supera il limite, non può
venermi a dire che non è colpa sua dai..
Siamo seri.. uno conosce il rischio e lo veluta.. se è accettabile lo
corre, senno sta quei 10-20km/h + del limite per evitare il ritiro..
Post by Buchu
Era divieto di sosta, ma non dava alcun fastidio.
Spetta spetta.. era divieto di sosta ... lo sapevi? e ti hanno multato?
no che bastardi -___-
Post by Buchu
Ora ti dico
una cosa: BRUTTO VIGILE FINOCCHIO CHE NON SEI ALTRO, ci vuoi pensare che NON
HO TROVATO POSTO MANCO A PAGARLO???
Benvenuto a roma..
Il vigile non deve applicare la legge a caso, non deve dire: va bhe
questo porello non ha trovato posto.. senno la legge sarebbe SOGGETTIVA,
e non deve essere così..
Post by Buchu
Ecco... così nascono quei gesti... MOLTO MOLTO NOBILI!
Uff.. tutte le volte mi riprometto di non scrivere post a favore delle
forze dell'ordine xke poi si apre il flame.. ma certe cose non le posso
leggere...
essere in ritardo."
Buchu
2004-02-02 18:16:07 UTC
Post by Hukant
[...]
Ti ripeto: ERO IN ASSETTO DA LETTO!!! Dovevo accompagnare a casa la limi e
non ne avevo voglia! NON VIAGGIO con gli occhi sul contakm, andavo
scazzatissimo, non mi sentivo affatto in pericolo... 94 km/h su una via che
a Roma te la scordi... anzi, hai presente il raccordo? Ecco quella strada è
uguale: 3 corsie, spartitraffico largo il doppio, due di notte del 4 agosto,
illuminazione... insomma... di che stiamo parlando? Io ero rilassato e non
avvertivo nessun pericolo... ANZI, mi sembrava di essere una lumaca!!!
Post by Hukant
Spetta spetta.. era divieto di sosta ... lo sapevi? e ti hanno multato?
no che bastardi -___-
Come dite voi? SEI DE COCCIO?
Era il giorno dello sciopero! Di solito uso lo scooter, ma siccome abito da
Formello e lavoro in via Bissolati (circa 40 km) non posso prenderlo, ne va
del mio ginocchio. Quindi vengo in auto! Ripeto, di solito parcheggio nelle
strisce blu, sono almeno 7 euro al giorno di parcheggio... QUELLA
PARTICOLARE mattina non ho trovato UN posto in UN ora!
Ecco perchè ero in divieto di sosta! Non dico che NON ho sbagliato, ma se
lui fosse stato LEGGERMENTE elastico e avesse pensato per UN solo attimo
allo sciopero... forse forse... avrebbe potuto chiudere un occhio!
La mia auto era parcheggiata in una VIA SENZA USCITA e non intralciava
NESSUNO!!!
Post by Hukant
Benvenuto a roma..
Il vigile non deve applicare la legge a caso, non deve dire: va bhe
questo porello non ha trovato posto.. senno la legge sarebbe SOGGETTIVA,
e non deve essere così..
Di solito no, ma a tutto c'è un limite. Allora io uso la mia elasticità
mentale per star tranquillo quando mi faccio i 4 km di coda sulla cassia bis
perchè per loro era troppo larga quella via "ora la stringiamo un po'". La
riusco quando ci metto quei 40 minuti sulla Salaria per fare quegli altri 4
km... ma quando per fare 30 km impiego due ore, e per cercar posto un'ora
perchè c'è uno sciopero e sai che tutti devono spostarsi in auto beh,
francamente mi sembra eccessiva anche la ZTL.
Post by Hukant
Uff.. tutte le volte mi riprometto di non scrivere post a favore delle
forze dell'ordine xke poi si apre il flame.. ma certe cose non le posso
leggere...
Ecco, hai perso un'altra buona occasione quindi!

:P
Fafifugno
2004-02-09 14:10:02 UTC
Post by Buchu
Ti ripeto: ERO IN ASSETTO DA LETTO!!! Dovevo accompagnare a casa la limi e
non ne avevo voglia! NON VIAGGIO con gli occhi sul contakm
Male, vuol dire che la prossima volta è meglio se ti monti un bell'
HUD da 80000 pollici ! ;-P
:-)
Post by Buchu
Era il giorno dello sciopero! Di solito uso lo scooter, ma siccome abito da
Formello e lavoro in via Bissolati (circa 40 km) non posso prenderlo, ne va
del mio ginocchio.
"ne va del mio ginocchio" ?!?
Ma perchè, fai le curve col ginocchio a terra in scooter ?
Post by Buchu
Quindi vengo in auto! Ripeto, di solito parcheggio nelle
strisce blu, sono almeno 7 euro al giorno di parcheggio... QUELLA
PARTICOLARE mattina non ho trovato UN posto in UN ora!
E che fai, ti lamenti ?
Il sabato sera, quando andiamo a Milano, spesso e volentieri ci vuole
molto + di un'ora a posteggiare !
Post by Buchu
km... ma quando per fare 30 km impiego due ore, e per cercar posto un'ora
Beh, io ti ho fatto "concorrenza": 33 Km in quasi 3 (dico TRE) ORE
!!!!
Post by Buchu
perchè c'è uno sciopero e sai che tutti devono spostarsi in auto beh,
francamente mi sembra eccessiva anche la ZTL.
La cosa più inutile dopo il CdS.

Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno (25, 54, MI)
Fiat punto 55 S (come Scricchiolante) 3 porte driver&owner
Buchu
2004-02-09 14:07:58 UTC
Post by Fafifugno
"ne va del mio ginocchio" ?!?
Ma perchè, fai le curve col ginocchio a terra in scooter ?
:DDD
Zi...
In verità non posso prendere freddo al ginocchio dx. ;-)
Post by Fafifugno
E che fai, ti lamenti ?
Il sabato sera, quando andiamo a Milano, spesso e volentieri ci vuole
molto + di un'ora a posteggiare !
Si ma... al sabato sera stai tranquillo con gli amici, io devo prendere
un'ora di permesso al lavoro!! ;-)
Post by Fafifugno
Beh, io ti ho fatto "concorrenza": 33 Km in quasi 3 (dico TRE) ORE
!!!!
Azzo!
Post by Fafifugno
La cosa più inutile dopo il CdS.
Concordo sulle ZTL... il CdS mah... in certi casi si potrebbe migliorare!
:-)
Giulione
2004-02-01 18:29:25 UTC
Post by Hukant
Il vigile non deve applicare la legge a caso, non deve dire: va bhe
questo porello non ha trovato posto.. senno la legge sarebbe SOGGETTIVA,
e non deve essere così..
Mi permetto di ricordarti che con il principio che "la legge deve essere
sempre applicata"
hanno deportato persone nei campi di concentramento (dittature di destra e
di sinistra indifferentemente) in quanto la legge lo prevedeva.
La valutazione soggettiva delle circostanze, da parte dell'individuo, a mio
parere, è ciò che ci distingue dagli automi.

Ciao
Giuliano
Ray
2004-02-02 18:34:10 UTC
"Giulione" <***@menebattoobelin.ze> ha scritto nel messaggio
Post by Giulione
La valutazione soggettiva delle circostanze, da parte dell'individuo, a mio
parere, è ciò che ci distingue dagli automi.
Diciamo che un automa,per il semplice calcolo delle probabilita',qualche
volta piazzerebbe un velox anche dove c'e' vero pericolo...
Qui non siamo all'automatismo,ma alla malafede,e' diverso....
Conta quanto la fai correre....>>
Giulione
2004-02-01 18:38:30 UTC
Post by Ray
Qui non siamo all'automatismo,ma alla malafede,e' diverso....
perfettamente d'accordo con te!
infatti ho parlato di quelli che si nascondono, che si cammuffano ecc.
Alcuni giorni (il 26/1) fa ho postato un messaggio su un appostamento
telelaser della Polstrada sulla SV-TO del 24/1. Eccellente esempio di onestà
intellettuale e comportamentale!
Ciao
Giuliano
Conta quanto la fai correre....>>
Hukant
2004-02-02 18:44:57 UTC
Post by Giulione
[...]
Bhe, prendiamocela con chi fa le leggi, con chi piazza il limite, non
con chi la fa rispettare..
essere in ritardo."
Buchu
2004-02-02 18:41:35 UTC
Post by Hukant
Bhe, prendiamocela con chi fa le leggi, con chi piazza il limite, non
con chi la fa rispettare..
E' chi le fa rispettare che mi ha multato però! Non si tratta di legge qui,
ma di buon senso!
Hukant
2004-02-02 18:49:37 UTC
Post by Buchu
E' chi le fa rispettare che mi ha multato però! Non si tratta di legge qui,
ma di buon senso!
Ma che buon senso?
Cioè tu stavi sorpa il limite, la colpa di chi è? di quello che ti multa
che doveva chiudere un occhio..
e poi sento gente che dice che siamo nella repubblica delle banane.. e
ti credo, chiediamo pure di chiudere un occhio -__-
ba.. mi fermo qui, poi diventa un flame... anzi mi scuso gia da ora per
il primo intervento
essere in ritardo."
Buchu
2004-02-02 19:04:45 UTC
Post by Hukant
Ma che buon senso?
Cioè tu stavi sorpa il limite, la colpa di chi è? di quello che ti multa
che doveva chiudere un occhio..
Uhmpf... in effetti sei odioso quasi quanto un civic... :P
Hai mandato il tuo curriculum? Mi sa che ti prendono... :D

Il buon senso è RELATIVO a quanto altro succede in giro anche!
Nel mio caso era riferito al divieto di sosta in un giorno di sciopero dei
mezzi pubblici. Permettimi, sono stati coglioni!
Poi se vogliamo dirla tutta ti racconto dell'episodio sull'autostrada di
quando ho visto una famigliola che viaggiava a 90 all'ora tranquilla
tranquilla con la sua roulottina ed è stata spazzata via da un autobus che
andava a 140.
Io l'ho chiamata la polizia, ho seguito l'autobus, ho preso il numero di
targa... ma niente da fare... quello è un autobus di linea e pertanto non è
obbligato ad installare il disco. Notevole no?
L'ho richiamata la stradale poi, per chiedere come mai l'avessero fatto
andar via nonostante l'incidente. Bene, la loro risposta è stata proprio
questa! Sei un grande tu, forse non avresti manco chiamato la stradale,
perchè tanto... la legge dice che quell'autobus sarebbe stato in torno solo
se lo beccava l'autovelox. Vero?

Ora IO che ho pagato 600 mila per essere andato a 94 all'ora (bada alle
velocità eh!) su una strada a tre corise, altre 500 per essere andato a 114
all'ora (ero IN EVIDENTE FRENATA) in tangenziale a torino (ma loro stavano
dopo il segnale dei 60 appostati per far rispettare la legge) e altre 800
per essere andato a 92 all'ora su una statale (ma loro stavano dopo il
cartello dei 50 sempre per far rispettare la legge) in provincia di Vicenza,
BEH, IO DOVREI AVER RISPETTO PER LORO?
Ah però... ne hai di coraggio eh?

Vuoi parlare di Roma perchè sei romano? Allora ti posso raccontare delle 10
multe da 32 euro prese in un mese e mezzo (su un totale di 19 multe che
avrei da pagare) perchè mi era scaduto il ticket del parcheggio? Le pagherò,
ero in torto, ma tranne UNO, il resto erano scaduti da 5-10 e al massimo 15
minuti. E una volta avevo il ticket che era andato leggermente dietro il
tagliando dell'assicurazione, ma era visibile. Ora il punto è: lo vedi che
ho pagato 8 euro dio santo? Ecco, in questi caso ci andrebbe un po' di
elasticità! E' chiedere troppo? Hai davanti a te, alle 19 di sera, un'auto
con un tagliando da 8 euro scaduto da 15 minuti (esageriamo!) e mi multi?
O vogliamo parlare di quando da un giorno all'altro mi hanno cancellato le
strisce di un parcheggio all'eur per rifare l'asfalto? Prima di rifare
l'asfalto parcheggiavo sulle striscie bianche. Poi hanno rifatto un pezzo di
asfalto, ci ho parcheggiato quando hanno finito (esattamente dove e come i
giorni prima) e mi hanno portato via la macchina. 140 euro per ritirarla
più la multa, però il giorno dopo hanno riverniciato le strisce in terra
proprio dove io il giorno prima ero in divieto. Già, hanno ragione loro
però! La legge è legge!
Post by Hukant
ba.. mi fermo qui, poi diventa un flame... anzi mi scuso gia da ora per
il primo intervento
Ora la smetto io, perchè ce ne sarebbero fino a dopodomani!
Cmq, tu hai una Clio 1.4, quindi possiedi un'auto tendenzialmente pericolosa
dal punto di vista "legale". Fai attenzione ai velox, ma soprattutto cerca
di non tamponare chi ti sta fermo davanti salvo poi scendere e dire: "Ops,
signore mi scusi, stavo guardando il contachilometri... sa, io rispetto la
legge!"

:PP

Ciauz
Hukant
2004-02-02 19:19:44 UTC
Post by Buchu
Vuoi parlare di Roma perchè sei romano? Allora ti posso raccontare delle 10
multe da 32 euro prese in un mese e mezzo (su un totale di 19 multe che
avrei da pagare) perchè mi era scaduto il ticket del parcheggio?
Cazzo.. ci guido da un anno e non ne ho mai presa una..
chissà come mai.. forse perchè non faccio le cose con leggerezza
sperando che il vigile mi salvi?
Post by Buchu
[...]
Bhe.. vedo che è un'abitudine arrivare in ritardo di 15min per te dato
che hai preso 10 multe per lo stesso motivo.. paga 50cent di + o impara
ad arrivare puntuale.
Post by Buchu
La legge è legge!
Bravo.. ricorda sempre questo.. così forse ogni tanto eviterai di
prendere certe multe.
Post by Buchu
[...]
Mai detto che rispetto i limiti...
Solo non vengo a sbraitare quando mi multano dando la colpa all'addetto
al velox.
essere in ritardo."
Buchu
2004-02-02 19:30:58 UTC
Post by Hukant
Cazzo.. ci guido da un anno e non ne ho mai presa una..
chissà come mai.. forse perchè non faccio le cose con leggerezza
sperando che il vigile mi salvi?
Il mondo ha bisogno di gente come te, non restare rintanato in un NG, fa
qualcosa per l'umanità tu che puoi!
Post by Hukant
Bhe.. vedo che è un'abitudine arrivare in ritardo di 15min per te dato
che hai preso 10 multe per lo stesso motivo.. paga 50cent di + o impara
ad arrivare puntuale.
Mi pare che stai esagerando, cmq no, non è un'abitudine... si tratta di 10
volte su due anni. Due anni? Uhm... 8 euro al giorno per 200 gg circa
lavorativi... senti scusa, puoi fare il conto tu per me? Forse forse mi sa
che faccio prima a rischiare i 32 euro di multa!
Post by Hukant
Bravo.. ricorda sempre questo.. così forse ogni tanto eviterai di
prendere certe multe.
Sai che c'è? Che invece mi piace divertirmi ed ingarellarmi, è dentro il mio
DNA. Ho comprato un'auto Diesel apposta! Ho fatto 80000 km l'anno di cui
78000 oltre i 200 km/h... tutto sommato m'ha detto culo, mi han ritirato una
sola volta la patente e in fondo ho pagato solo 1500 euro di multa... poteva
andar peggio no?
No no, terrò d'occhio tutte le Clio di Roma però! Metti l'adesivo, che se la
incontro e sei fuori regola ti lascio un bigliettino!
Post by Hukant
Mai detto che rispetto i limiti...
Solo non vengo a sbraitare quando mi multano dando la colpa all'addetto
al velox.
Nemmeno io ho sbraitato, ho solo fatto notare come tante volte basterebbe un
po' di buon senso da entrambe le parti. A me può capitare di arrivare tardi
di 10 minuti, ma a te addetto di turno non capita mai di notare che ho
pagato 8 euro e che forse forse potresti andare a fare la multa a quella
signora con la minigonna che hai notato già ieri per le sue calze con la
riga dietro e che ha il mercedeSSe e che è scesa "solo un secondo e torno" a
comprare le sigarette lasciando la sua utilitaria a bloccare una intera via?
Post by Hukant
--
Hukant (19, 78, RM) Renault Clio 1.4 Si Driver
Ah ecco, ora mi è tutto chiaro... ma avrai 32 anni anche tu... anche io a 18
Post by Hukant
"Non confondete mai il tachimetro con l'orologio, come mi è
capitato di fare una volta, perché più forte andate e più vi sembra di
essere in ritardo."
Beh, non mi pare che a Roma sia un problema... anche se sto valutando di
acquistare un Hummer per tagliare le code nei campi.
Uhm... vero, violerei sicuramente qualche proprietà privata! :DDDD

:PP
Ciao pischello... ;-)
... ci vediamo al prossimo IDARaduno Romano... ma vieni con calma, non ho
fretta! :DD
Hukant
2004-02-02 20:14:19 UTC
Post by Buchu
[...]
Ah, se per te va bene così..
Fai i tuoi conti, se il gioco vale la candela.. gioca..
Post by Buchu
[...]
Umm se ti alleni ancora un po un posticino a zelig te lo troviamo dai
Post by Buchu
No no, terrò d'occhio tutte le Clio di Roma però! Metti l'adesivo, che se la
incontro e sei fuori regola ti lascio un bigliettino!
Volentieri..
Clio blu scura
Post by Buchu
[...]
Allora..
se il vigile multa te e lei no, sono il primo a dargli cotnro.
il fatto è che quando uno viene multato (non intendo tu in particolare,
ma di post così ne ho letti molti) la scusa principale è: hanno multato
me quando c'è gente che corre a 200 in centri abitati..
Tu eri in errore, sei stato multato punto... non cambiare discorso su
chi non è stato multato.. questo lo fanno i bambini, e poi vienimi a
dire che ho 19 anni.. ma vai va
Post by Buchu
Ah ecco, ora mi è tutto chiaro... ma avrai 32 anni anche tu... anche io a 18
anni rispettavo i limiti. Ho smesso quando mi sono accorto che al semaforo
mi pulivano il lunotto e non il parabrezza!!
Cazzo sei un vero duro allora..
Non ho mai detto di rispettare i limiti, dico solo che se non li
rispetto mi prendo le mie responsabilità, e se mi multano non vengo a
scrivere qui un post dando la colpa a chi ha APPLICATO LA LEGGE..
E' bello però notare che quando uno non sa cosa rispondere nota subito
la mia età in firma... la usate tutti come giustificazione -__-
Pensi che l'erà cambi tutto? pensi di ragionare meglio di me xke ha 13
anni di +?
essere in ritardo."
Borto
2004-02-02 22:07:04 UTC
Buchu, Ignorando il perchè del canale della manica, essendo alla guida della
Post by Buchu
Ora IO che ho pagato 600 mila per essere andato a 94 all'ora (bada
[cut]
o sei sfigato tu o fortunatio io... in 3 anni non ho mai preso una multa...
oltre alla fortuna ci sarà un motivo no? sE ti fermano a 94 su limite 50,
prima c'era il 90 e tu non andavi manco a 90... il vigile passa e vede che
sei senza grattino del parcheggio... non è che memorizza fino a qando l'hai
messo per ripassare... e poi se hai preso 15 multe imn 15 giorni... bhe, si
commenta da se no?
Borto
2004-02-02 22:09:08 UTC
Post by Borto
preso 15 multe imn 15 giorni...
in un mese emezzo
Fafifugno
2004-02-09 14:18:07 UTC
Post by Borto
o sei sfigato tu o fortunatio io... in 3 anni non ho mai preso una multa...
Io ti batto: 5 anni di patente e 0 multe
;-P

Giulione
2004-02-01 19:04:42 UTC
"Hukant" <***@pasticcio.it> ha scritto nel messaggio>

Bhe, prendiamocela con chi fa le leggi, con chi piazza il limite, non
Post by Hukant
con chi la fa rispettare..
A mio parere il libero arbitrio soggettivo (che è un'entità ancor più nobile
del buon senso già nominato in questo post) deve prevaricare (e non uso
questo verbo a caso) ogni e qualsiasi oggettiva stortura del nostro vivere:
sennò diventiamo dei meri esecutori materiali di ordini.
Chi fa rispettare le leggi è parte integrante del sistema di coloro i quali
le partoriscono:
A mio giudizio se una legge è OGGETTIVAMENTE sbagliata il sistema migliore
per farlo intendere a chi l'ha generata è quello che chi la deve far
rispettare non lo faccia.
Esempio pratico: anni fa c'era una legge che prevedeva una maggiorazione
della tassa di circolazione (poi di proprietà, poi di possesso, volgarmente
detto bollo) per chi installava un'autoradio sulla propria auto.
Io l'ho sempre pagata, alcuni miei amici no. Siamo stati fermati tutti dalle
forze dell'ordine (ed in allora gli agenti controllavano anche il regolare
versamento del bollo). Nessuno ha mai verificato però, nè a me nè ai mei
amici, se fosse stata versata la "soprattassa autoradio".
Morale:
la normativa è stata modificata e la soprattassa è sparita: il messaggio
migliore è partito da chi doveva effettuare i controlli.

p.s. ovviamente non è che ci abbiano "abbonato" la tassa, semplicemente
hanno "razionalizzato" l'imposta cosicché ora paga anche chi non ha
l'autoradio!
Ce ne sono altri di esempi ma mi fermo qui!
Ciao
Giulione
essere in ritardo."
paolodellapianura
2004-02-04 13:23:49 UTC
Hukant
Post by Hukant
Bhe, prendiamocela con chi fa le leggi, con chi piazza il limite, non
con chi la fa rispettare..
SMETTILA SI DIR CAGATE!!! io non conosco sbirri che non facciano abuso
di potere e che non siano dei mezzi alchoolizzati (fuori servizio).
OK, voi merde pagate da noi mi date la multa ingiusta... allora se io
la contesto e vinco mi ridate al volo la patente e voi venite
licenziati in tronco!
COME DIRE CHE UNO SBIRRO COGLIONE FA IL SUO LAVORO ALMENO UNA VOLTA AL
MESE... LO FA SOLO QUANDO IL COMUNE HA BISOGNO DI SOLDI O QUANDO HA
BISOGNO DI FARE UN PO' DI MULTE PER RICEVERE IL PREMIO...
BASTARDI!!!
NON LAVORATE MAI... SCALDATE LA SEDIA... CI CIUCCIATE I SOLDI (VI
PAGHIAMO NOI)... E POI CI ROMPETE ANCHE I COGLIONI... IO POSSO CAPIRE
CHE MI TOGLIATE LA PATENTE MA NON RIESCO A CAPIRE IL PERCHE' DOBBIATE
METTERVI A 10 METRI DAL cartello fine paese etc... a morte...
FERMATEMI E FATEMI IL PALLONCINO!!!
PERCHE' NON COLLEGATE MAI L'UNICO NEURONE CHE AVETE (CHE SI PUò
PRETENDER DA UNO SBIRRO + DI UN NEURONE???)
MIA MADRE HA TROVATO UN ASSEGNO IN TERRA LO HA CONSEGNATO AI CARAMBA E
LORO NON LE VOLEVANO DARE NESSUNA RICEVUTA ETC... NON HAN SCRITTO SU
NESSUN REGISTRO CHI ERANO E L'HAN INSULTATA Xè VOLEVA UNA RICEVUTA...
GLI HAN SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA... E QUESTE SON LE FORZE
DELL'ORDINE CHE ABBIAMO??? PRONTI A ROMPER I COGLIONI AI CONTRIBUENTI
ONESTI MA AD ESEMPIO NON FAN NULLA AI MALAVITOSI O AI COGLIONI CHE
BLOCCAN LA TANGENZIALE O LE FERROVIE (COBAS LATTE) NONOSTANTE ABBIAN
RUBATO LORO STESSI X ANNI... OPPURE NON FAN NULLA X QUELLE MERDE DI
GENOVA... PERO' SE SI TRATTA DI INCULARTI CON L'AUTOVELOX SON
BRAVISSIMI... MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ray
2004-02-02 18:10:17 UTC
Post by Hukant
Noto con dispiacere che il disprezzo per le forze dell'ordine
quando fanno il loro lavoro sono il primo a stimarle,apprezzarle e
ringraziarle.
Quando mi (ci) prendono in giro no.
Quella strada ha 3 corsie per senso di marcia,spartitraffico,guard
rail,nessun incrocio,nessun semaforo.
Limite: 50 km/h (in quel punto).
Assurdo (ogni torinese puo' confermare).
E loro stan li a leggere il giornale col velox proprio li.
Proprio li dove se vai ai 70 manco te ne accorgi.
Si fottano!
Post by Hukant
Complimenti per il gesto, molto nobile..
"Non canto la virtu',
e di virtu' non parlo tanto.
Canto solo la mia vita,
e questo e' quanto"

besos!
Conta quanto la fai correre....>>
Buchu
2004-02-02 18:08:15 UTC
Post by Ray
"Non canto la virtu',
e di virtu' non parlo tanto.
Canto solo la mia vita,
e questo e' quanto"
Ragionaci tu, io ti do la mia opinione niente di più...
Ray
Conta quanto la fai correre....>>
Buchu
2004-02-02 18:16:54 UTC
Post by Ray
Ti amo!
Lo sappo!

Anche io, sappilo!
Daniele V.
2004-02-02 19:25:53 UTC
"Ray" ha scritto
Post by Ray
Quella strada ha 3 corsie per senso di marcia,spartitraffico,guard
rail,nessun incrocio,nessun semaforo.
Limite: 50 km/h (in quel punto).
Assurdo (ogni torinese puo' confermare).
E dove hanno messo la rotonda il limite è 30 km/h, giusto? E tale limite
finisce molto dopo la rotonda, vero? Sia in un senso che nell'altro. :)
:-D
Post by Ray
Ray [22,150+++,TO]

Daniele V. (23, 51, Torino)
Giulione
2004-02-01 18:22:08 UTC
Post by Hukant
esse polizia carabinieri stradale municipale) è sempre + alto..
A mio parere il rispetto (per le forze dell'ordine o qualsiasi altro
individuo) ha ragione di esistere se è reciproco.
In caso contrario ( e le forze dell'ordine non mi pare che in questi ne
manifestino molto cammuffandosi, nascondendosi e non rendendosi chiaramente
visibili a distanza ) è fisiologico che il desiderio di portar rispetto
venga meno.
Sempre a mio parere si può disquisire se il gesto sia stato più o meno
eccessivo ( a mio giudizio lo è ) ma, sempre secondo me, non resterà di
sicuro isolato.

Personalmente penso che una buona tecnica potrebbe essere quella di simulare
uno spegnimento improvviso del mezzo davanti all'apparecchio: stazionare
alcuni minuti (giusto per salvare tre quattro colleghi automobilisti) e
ripartire; oppure fermarsi a chiedere informazioni all'agente
(possibilimente su di una strada dall'altra parte della città) avendo cura,
anche in questo caso, di stazionare davanti all'apparecchio.
Ciao
Giulione
essere in ritardo."
Buchu
2004-02-02 18:21:22 UTC
Post by Giulione
Sempre a mio parere si può disquisire se il gesto sia stato più o meno
eccessivo ( a mio giudizio lo è ) ma, sempre secondo me, non resterà di
sicuro isolato.
Fatto anche "quasi" questo. Con un po' di amici per qualche settimana,
andavamo in giro con un cartello triangolare di pericolo con una macchina
fotografica all'interno. Ad ogni autovelox che incontravamo, tornavamo
indietro e ci mettavamo 300 mt prima del velox con il cartello all'interno
del nostro lunotto ma visibile dall'esterno.
Risultati OTTIMI!! Esistono delle foto di quelle spedizioni, se le trovo le
posto!
Borto
2004-02-02 21:59:15 UTC
Post by Buchu
[...]
Io invece una volta ho fatto inversione di marcia, chiesto su un edicola un
foglio ed un pezzo di scotche coin su BEN scritto, "attenzione Velox mt
300" e me ne sono andato!
Borto
2004-02-02 21:57:39 UTC
Giulione, Ignorando il perchè del canale della manica, essendo alla guida
della sua Punto con sistema antisubmarining, blaterò:
e facendo ben finta di non capire una mazza!
Gian Carlo
2004-02-02 19:20:24 UTC
Post by Hukant
Noto con dispiacere che il disprezzo per le forze dell'ordine (siano
esse polizia carabinieri stradale municipale) è sempre + alto..
Quelle non sono forze dell'ordine... sono briganti di strada con la divisa!
Le forze dell'ordine devono innanzitutto prevenire le infrazioni, facendosi
vedere: nascondersi con la macchinetta e' solo un modo di rimpinguare le
esauste casse dell'ente di turno, non serve a nient'altro.
Se facessi quel mestiere, andrei a piazzare la macchinetta, ma mi rifiuterei
di nascondermi, e nessuno potrebbe censurarmi per questo: temo pero' che mi
sbatterebbero a dirigere il traffico, o a temperare le matite in un
sottoscala...
NiCkO
2004-02-02 20:06:16 UTC
Post by Gian Carlo
temo pero' che mi
sbatterebbero a dirigere il traffico, o a temperare le matite in un
sottoscala...
optimizing: temperare le matite col culo :PPPPPPPP
--
Nicolo' - |22y,115hp,VE| - proud member of I.D.A.
LagunoneT 2.0i - /////ALPINE, Exide & Dragster powered
(togli il delta per rispondere in privato)
Attilaflagdidio®
2004-02-02 19:54:49 UTC
Post by Hukant
Contento te..
credo che tu abbia gravi problemi se i tuoi sogni sono questi..
Anch'io ho gravi problemi
Post by Hukant
Noto con dispiacere che il disprezzo per le forze dell'ordine (siano
esse polizia carabinieri stradale municipale) è sempre + alto..
Se lo meritano, perchè non provocano ordine ma rubano soldi e portano poco
rispetto verso i cittadini chel i mantengono.
Post by Hukant
Complimenti per il gesto, molto nobile..
Parli troppo facile tu........ti auguro con tutto il cuore di finirci dentro
in una truffa di quelle, poi vediamo se vai avanti a parlar facile.

Mette un cartello con scritto 50 in mezzo a un'autostrada e poi metterci
dietro con la macchinetta a casa mia si chiama furto........e non c'è
bisogno di correre per vedersi rubato parte dello stipendio, basta solo
mettere la quarta e viaggiare al minino.......quindi piantala di dire
puttanate.

-mode AD on

Poi ti arriva a casai l verbale con scritto che non ti hanno contestato
l'infrazione "perchè impegnati altrove" mentre la merdaccia in servizio era
in auto a leggere il giornale....per te questa non è truffa??? Se sbaglio me
lo devi dire SUBITO non dopo 3 mesi perchè TU, MERDA UMANA (riferito al
vigile), non devi leggerti il giornale, perchè nel frattempo, se è veramente
così pericoloso correre, potrei fare morti, stragi, e ammazzare gente in
quei 3 mesi se tu onn mi fermi. E se faccio qualcosa del genere, TU,
merdaccia di un ghisa, avrai la coscienza sporca per il resto della tua
vita, sempre che ne hai una.....

Se invece non sono così pericoloso lasciami andare e NON RUBARMI soldi, e
vai a fare uqalcosa di utile per la società, visto che sei pagato per
questo!

-mode AD off

E per favore, non paragonarmi i vigili ai carabinieri o alla polizia, è un
insulto per questi ultimi. Gente che crede in quello che fa, non ex-spazzini
che grazie a dei concorsi-truffa sono riusciti ad avere una divisa senza
avere ne la cultura ne i requisiti per farlo. E dato che sono degli
inferiori si divertono a vessare la gente dall'alto della loro divisa che li
rende sceriffi della legge e maleducati nei confronti del mondo "perchè loro
possono", mentre tolta la divisa sono dei conigli zoppi.......

Io spero che questa feccia della società muoia tutta quanto prima, forse si
inizierà a ragionare e a rispettare chi fa quel lavoro con testa e criterio,
i quali sono sempre quelli che ci smenano.........
--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)

2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper

"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Stefano D.
2004-02-03 20:13:21 UTC
Post by Hukant
Noto con dispiacere che il disprezzo per le forze dell'ordine (siano
esse polizia carabinieri stradale municipale) è sempre + alto..
Hai dimenticato i dipendenti del ministero delle finanze che sarebbe
la giusta definizione per quelli che stanno dietro agli autovelox per
derubare i cittadini.

Stefano - BMW 330d (184) - Pd,40
webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net

They all hate us anyhow - So let's drop the big one now
(Randy Newman - Political science - 1972)
ROTFL
2004-02-03 20:49:12 UTC
Hai dimenticato i dipendenti del ministero delle finanze che sarebbe
la giusta definizione per quelli che stanno dietro agli autovelox per
derubare i cittadini.
Mi sembri un leghista, ti vedo un po' teso.
Se vuoi rilassarti un po', leggiti un messaggio di ieri notte, di un tale
Alfonzo46. Vedi che c'e' sempre chi sta peggio.

2004-02-04 00:07:21 UTC
Post by ROTFL
Mi sembri un leghista, ti vedo un po' teso.
PIANO CON LE PAROLE.......8-P
Io sono contrario agli autovelox sin da tempi non sospetti. Ero
contrario anche prima che li inventassero....

inixor
2004-02-02 18:55:50 UTC
Post by Ray
TORINO
Inchiodata
Dito medio fuori dal tettuccio.
Ripartenza a ruote fumanti.
Il problama e che con questo "mezzuccio"...
riempono rapidamente le casse dei comuni ...

nel Lazio ci sono molti comuni che "campano"...
infinocchiando con limiti assurdi i turisti ingnari .

Ue Turin
mal "comune" mezzo gaudio
--
inixor (37,140,RM)
318Ti E36 (1996 1900cc 16V)
Domenico "Linoge®"
2004-02-02 19:07:47 UTC
Post by inixor
nel Lazio ci sono molti comuni che "campano"...
infinocchiando con limiti assurdi i turisti ingnari .
da me c'e' un pezzo di strada di circa 3 km che proviene da una variante (
che passa fuori dal mio paese, senza nemmeno un cartello col limite di
velocita' ) che non ha nessun tipo di cartello ad indicare la velocita', e
cosi' fino ad arrivare al paese successivo .

questo pezzo di strada e' di competenza di un terzo comune . in poche
parole e' un comune che anche se non si trova tra i due citati sopra ( il
mio paese e quello successivo ) ne ha la giuridsizione per quei pochi km.
ecco i vicili di questo paese si piazzano proprio qui...da agosto avranno
tolto qualche kg di patente, e io che ci abito non so ancora a quanto cazzo
devo andare!!!!!

Dome

--
Domenico"Linoge®" ( 23, 115, VT)

Focus TDCi 115 cv Driver
Passat TDI 110 cv Occasionally Driver

Cinemazone
http://cinema.castlerock.it/index.php

Moderatore di Tecnologia e Scienza Forum
http://www.forumcommunity.net/index.php?c=4791
Giulione
2004-02-02 19:08:40 UTC
Post by inixor
Il problama e che con questo "mezzuccio"...
riempono rapidamente le casse dei comuni ...
A mio parere una proposta interessante sarebbe quella
di far confluire gli introiti di TUTTE le multe per eccesso di velocità
(o presunto tale, vista la cervelloticià dei limit) al
"Fondo Vittime della Strada".
Non sarebbe più intelligente?

Ciao
Giulione
Domenico "Linoge®"
2004-02-02 19:14:02 UTC
Post by Giulione
[...]
vuoi scommettere che le multe in italia arriverebbero ad un picco verso il
basso mai visto??

altro che la patente a punti...

Dome

Fafifugno
2004-02-09 15:06:27 UTC
Post by Giulione
[...]
Sì, sarebbe molto più intelligente.
Ma, come tutte le cose intelligenti, rimarrà un'idea che non verrà applicata !

Maurizio I.
2004-02-02 22:39:56 UTC
Post by inixor
Il problama e che con questo "mezzuccio"...
riempono rapidamente le casse dei comuni ...
Almeno che usino parte di questi soldi per
aggiustare le strade, così risparmiamo in cerchi
piegati e gomme bozzate!

--
Ciao da Maurizio I. [23,75+,TO]
Oo =w= oO POLO 1.4 TDI Motocoltivatore®
Devil-666
2004-02-02 19:32:27 UTC
Post by Ray
TORINO
Dito medio fuori dal tettuccio.
Ripartenza a ruote fumanti.
Una cagata che sognavo da anni....
[...]
MITICO :D

--
DeViL-666
Golf time2 TDI "Il ricognitore"
[Chi va piano viene tamponato poco lontano]
Attilaflagdidio®
2004-02-02 19:44:38 UTC
In news:E4wTb.243144$***@news4.tin.it,
Ray <***@NOSPAMtin.it> typed:

Hai fatto bene.

Hai tuto il mio appoggio... :-)

Buchu
2004-02-02 19:43:30 UTC
Post by Attilaflagdidio®
Hai tuto il mio appoggio... :-)
eh... che tanto poi io sono l'unico che si spippa il neopatentato di turno
però! E nessuno è mai intervenuto in mia difesa eh?
Ah bella gente sti idani! :DDDD
Ray
2004-02-03 09:21:46 UTC
Post by Buchu
però! E nessuno è mai intervenuto in mia difesa eh?
Ah bella gente sti idani! :DDDD
A me e' bastato rappare 2 frasi per farlo scappare... 8-PPP

Cmq Hukant e' bravo,non e' un cazzone... davvero.
Conta quanto la fai correre....>>
Buchu
2004-02-03 09:26:33 UTC
Mai detto il contrario! :D
Attilaflagdidio®
2004-02-03 09:57:02 UTC
Post by Ray
Cmq Hukant e' bravo,non e' un cazzone... davvero.
Quoto, ci parlo spesso in chat, però un conto è elogiare il lavoro di gente
che si sbatte, un conto è difendere dei ladri legalizzati ex-spazzini
frustrati :-)

Maurizio I.
2004-02-02 22:42:04 UTC
Post by Ray
Zona: Borgata Rosa/C.so Belgio.
Strada: curvone delle 100 lire,direzione C.so Belgio (in salita dunque...).
Un classico insomma...
Post by Ray
E la vedo.
Laggiu',nascosta.
Alfa 146 bordo',a lato strada....
LOOOL
Post by Ray
Dito medio fuori dal tettuccio.
Ripartenza a ruote fumanti.
F A V O L O S O !!!
Ray continua così, ma la prossima volta
fermati prima e copri la targa :-PPP

Attilaflagdidio®
2004-02-03 09:58:18 UTC
Post by Maurizio I.
F A V O L O S O !!!
Ray continua così, ma la prossima volta
fermati prima e copri la targa :-PPP
E fagli una foto mentre è li a fare un cazzo. Dicono che si incazzino e non
di poco se fotografati.......si vede che non tutto quello che fanno è nel
pieno della legalità, ma ce lo fanno entrare dopo con due righe sul verbale

GTi
2004-02-02 23:22:54 UTC
Post by Ray
Una cagata che sognavo da anni....
;)
Mi viene in mente una cagata ancora più epica: sfrecciare davanti al
velox, tirare il freno a mano e farsi fotografare perfettamente di
traverso con le targhe non in vista :-P
E' praticamente certo che non si riuscirà ad azzeccare il momento
esatto, ma nella assurda ipotesi che ciò fosse possibile sarebbe uno
sballo esagerato :-P
--
Liguria di traverso... back soon
Lavori in corso: http://www.controsterzo.com/chelnut
Perdiamo la testa: http://www.controsterzo.com/headless
Cattivik
2004-02-02 23:33:18 UTC
Ero qua che mi godevo un boccale di birra, quando GTi
Post by GTi
[...]
Bello...se pero' non ti riesce ti confiscano ogni possibile
patente...per tutta la vita :)))
ciao
ale
DaxAndFurious
2004-02-03 00:22:49 UTC
Post by Ray
[...]
...........ahahahahahahahahahahahaqhaha!!!!!!!!!!!!!
...........ohohohohohohohohohohohohoh!!!!!!!!!!!!!
...........ihihihihihihihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!
....aiuto non riesco più a respirare dal ridere
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--
Alla manera!!
Dax (23,128+++,TO)
I'm 2 Dax 2 Furious...."
Ziu Belu
2004-02-03 08:51:12 UTC
Il Prode Ray pur essendo appena stato sverniciato da una Prinz Verde
Post by Ray
Clacson
Inchiodata
Dito medio fuori dal tettuccio.
Ripartenza a ruote fumanti.
92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
[...]
Ziu Belu (26, Mi, 105) - Nasona's driver since sept.2003.
"Voglio che gli italiani giochino come guidano la macchina:
senza paura, aggressivi e imprevedibili."
- John Kirwan (c.t.Italia Rugby)
ABS
2004-02-03 16:37:57 UTC
Post by Ray
Inchiodata
Dito medio fuori dal tettuccio.
Ripartenza a ruote fumanti.
Io lo sapevo che eri un grande!

M-I-T-I-C-O

Ciao

ABS 23 75 sv
Buchu
2004-02-03 16:34:21 UTC
Post by ABS
Io lo sapevo che eri un grande!
Anche io lo sapevo che era un grande, da subito, da quando gli ho
parcheggiato dietro davanti quel PUB! :D
Messaggi subliminali? Mah...
Post by ABS
M-I-T-I-C-O
eh si! :o)