Che palle IDAM..
Zotto
2004-11-11 22:46:45 UTC
Ok essere in ordine con la forma, ma scrivere per poi sentirsi rifiutato il
messaggio..
E pensare che facevo pure il serio.
Basta, da oggi scrivo solo qui
"Il tuo articolo contiene quoting in eccesso, oppure mal collocato,
oppure del tutto assente. In ottemperanza alla netiquette su IDAM
non si accettano articoli con quoting eccessivo oppure collocato
in calce al messaggio."
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Cattivik
2004-11-11 22:54:10 UTC
Post by Zotto
[...]
Eheh, fai come me...evita come la peste i NG moderati... :)

ciao
ale
Gardus
2004-11-12 00:01:02 UTC
Ma a che servono poi?
Cattivik
2004-11-12 08:53:44 UTC
Post by Gardus
Ma a che servono poi?
Appunto :)

ciao
ale
Jac©
2004-11-12 00:06:15 UTC
Post by Cattivik
Eheh, fai come me...evita come la peste i NG moderati... :)
Tutto dipende da come si modera...
Senza offesa per il moderatore di idam...
Post by Cattivik
ciao
ale
--
Jac© (21,70,BS)
Ford Ka Collection -il kiwi- Proud Driver
Ovfbtan crafner va EBGEBGEBGEBG...
Zotto
2004-11-12 00:14:59 UTC
Post by Jac©
Tutto dipende da come si modera...
Senza offesa per il moderatore di idam...
Beh io credo di essere stato moderato via software :) , quindi nessuno da
criminalizzare, il fatto è che (sarò abituato male), ma non è la prima
volta che non riesco a mandare messaggi lì, e alla lunga la cosa diventa
noiosa.
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Jac©
2004-11-12 00:18:25 UTC
Post by Zotto
Beh io credo di essere stato moderato via software :) , quindi nessuno da
criminalizzare,
Si ma chi lo ha impostato?
Post by Zotto
il fatto è che (sarò abituato male), ma non è la prima
volta che non riesco a mandare messaggi lì, e alla lunga la cosa diventa
noiosa.
Mi pare palese...
Cattivik
2004-11-12 08:57:55 UTC
Post by Zotto
[...]
Appunto...FOTTITENE del NG moderato, quando nessuno posterà più si
ritroveranno i 2 a girarsi i pollici...un po' come sul NG di rally, che
a furia di continuare a dire COSA non si poteva postare alla fine
NESSUNO posta più niente......no prob...UNSUBSCRIBE e vivo felice :)

ciao
ale
X.
2004-11-12 09:08:22 UTC
Resistendo alla tentazione di vantarmi del mio nuovo record Casa -
Post by Zotto
Beh io credo di essere stato moderato via software :)
No, IDAm non è moderato via software.

Cmq va bene che su IDA ci siano un po' di post da falcidiare, ma a me
i NG moderati, soprattutto con manie di perfezionismo, mi putrefano i
maroni...

Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Segatura di firma.
Twilight=crepuscolo
2004-11-12 13:52:30 UTC
sicuro? io sapevo che c'era un robomoderatore....
Zotto
2004-11-12 13:54:56 UTC
"Twilight=crepuscolo" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:***@uni-berlin.de...

c'entra nulla, ma ti è arrivato il file? ciao!
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Twilight=crepuscolo
2004-11-12 14:07:06 UTC
no.. despammed fa un po' i capricci :(
Zotto
2004-11-12 16:20:08 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
Post by Zotto
c'entra nulla, ma ti è arrivato il file? ciao!
no.. despammed fa un po' i capricci :(
acc.. che faccio, riprovo? altrimenti ti mando l'altro mio indirizzo ;-)
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
X.
2004-11-12 14:30:35 UTC
Resistendo alla tentazione di vantarmi del mio nuovo record Casa -
Post by Twilight=crepuscolo
sicuro? io sapevo che c'era un robomoderatore....
Un robomoderatore non può tagliare i messaggi off-topic ad esempio,
sono quasi sicuro che ci sia un moderatore umano, non saprei se c'è
anche un robomoderatore che prefiltra...

Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Segatura di firma.
8tto
2004-11-12 22:07:32 UTC
http://snipurl.com/alpi
--
8tto (33,75,MI,-6) Professorino/Buffone/Meccanicotto di provincia
Le religioni sono come le lucciole,
in fondo è il bello del Select... - CF
Cattivik
2004-11-12 08:56:26 UTC
Post by Jac©
Tutto dipende da come si modera...
Senza offesa per il moderatore di idam...
Guarda, io non ne faccio una questione di QUESTO o QUEL
moderatore...Usenet è (a mio modo di vedere) uno dei pochi mondi
veramente liberi, dove ognuno può andare e parlare di quel che vuole
senza essere filtrato...se iniziamo a mettere i paletti anche lì andiamo
male...ovviamente tutto IMHO.

Senza poi considerare che i ROBOmoderatori abbiamo ormai tutti visto che
fanno cacare e i moderatori "di ciccia" finiscono sempre per avere le
proprie simpatie e antipatie, con gli inconvenienti del caso....

ciaociao
ale
Jac©
2004-11-12 14:31:25 UTC
Post by Cattivik
[...]
E allora ci becchiamo le invasioni di troll, come su certi ng...
Post by Cattivik
Senza poi considerare che i ROBOmoderatori abbiamo ormai tutti visto che
fanno cacare e i moderatori "di ciccia" finiscono sempre per avere le
proprie simpatie e antipatie, con gli inconvenienti del caso....
Non hai mai provato idaf... stante il fatto che AndreaRP è fatto di
ciccia (oppure è un droide fatto veramente bene)...
Post by Cattivik
ciaociao
ale
Saluti
Cattivik
2004-11-12 15:27:05 UTC
Post by Jac©
E allora ci becchiamo le invasioni di troll, come su certi ng...
Beh, se il prezzo da pagare è quello lo accetto, se per un periodo non
riesco a sopportare i troll smetto di frequentare ed ecco fatto...
Si può sopravvivere anche senza NG, quando voglio frequentarne qualcuno
mi piace sapere che questo non è soggetto a nessuna forma di censura...
Altrimenti si finisce come quelli (IMHO ridicoli) che si lamentano per i
troppi post giornalieri perchè non riescono a leggerli tutti...
Post by Jac©
Non hai mai provato idaf... stante il fatto che AndreaRP è fatto di
ciccia (oppure è un droide fatto veramente bene)...
Ho provato quando mio padre prese la focus, mi sembra che sia una
lodevole eccezione, anche se è irritante il ritardo dei post (per quanto
Andrea faccia veramente tantissimo, lo riconosco !)...

ciao
ale
dmc12
2004-11-11 23:05:07 UTC
Post by Zotto
Ok essere in ordine con la forma, ma scrivere per poi sentirsi rifiutato il
messaggio..
Usenet è libera e sempre lo sarà, nel bene e nel male.
Chi è contrario può andare.....
BMD
2004-11-12 08:56:10 UTC
Post by dmc12
Usenet è libera e sempre lo sarà, nel bene e nel male.
Chi è contrario può andare....
Fino ad un certo punto... prova a non moderare un ng sulla sessualità, è
delirio in 15 minuti

--
Stefano (25,163,TO)
Mini Cooper Supercharged
radicetriangolare
2004-11-11 23:21:51 UTC
tutta colpa del Dr.Pianale

prendetevela con lui!
2004-11-11 23:30:16 UTC
Post by radicetriangolare
tutta colpa del Dr.Pianale
prendetevela con lui!
LOL, xkè ?
Racconta un po' ...
X.
2004-11-12 09:09:06 UTC
Resistendo alla tentazione di vantarmi del mio nuovo record Casa -
COOP, evito di sfottere "radicetriangolare"
Post by radicetriangolare
tutta colpa del Dr.Pianale
prendetevela con lui!
ROTFL... i post inerenti al Select sono censurati, su IDAm? :-))))

Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Segatura di firma.
2004-11-11 23:37:51 UTC
Post by Zotto
Ok essere in ordine con la forma, ma scrivere per poi sentirsi rifiutato il
messaggio..
Eh, pensa ke poi io lì nn ci sono nemmeno .. Come fai a stare senza di me,
zottino ?
Ciao ciao! :)
Zotto
2004-11-11 23:46:38 UTC
Post by A|ex Rossì
Eh, pensa ke poi io lì nn ci sono nemmeno .. Come fai a stare senza di me,
zottino ?
Vero.
Senza contare che mi pare un ambiente pieno di Soloni.
Meglio stare qui, tanto una cazzata in più o in meno non scandalizza
nessuno. :)
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Ludo
2004-11-11 23:56:36 UTC
Non guidando una BMW, sono solo un povero gonzo vittima del marchetting.
Post by Zotto
Senza contare che mi pare un ambiente pieno di Soloni.
Oddio, 'pieno' e' una parola grossa...

(Nulla contro IDAM, ma non ho resistito... :-) )
--
Ciao,
Ludo (32, 144, PC-PV) - Alfista Arrogante e Gasato
Tutto sul metano: http://tinyurl.com/6leq7 ::: http://tinyurl.com/3d8kr
Akira Norimaki
2004-11-12 07:11:46 UTC
Post by Zotto
di Soloni.
Cos'e' un Solone?
--
bye, SMaD.28 (30,200,PV)
Petrassoli piantala di schiashiare call
che prendi la duevenci (Capitano Nemo)
2004-11-12 08:51:13 UTC
Post by Akira Norimaki
Cos'e' un Solone?
Uno ke detta legge, forse ?
Vedi cosa succede a passare la vita sui giornaletti jap scritti al contrario
..
BMD
2004-11-12 08:55:05 UTC
Post by A|ex Rossì
Vedi cosa succede a passare la vita sui giornaletti jap scritti al contrario
:-)))

--
Stefano (25,163,TO)
Mini Cooper Supercharged
Akira Norimaki
2004-11-12 07:16:23 UTC
Post by Zotto
[...]
Il fatto e' che quando quoti metti un > seguito da nulla, questo fa
incacchiare il robomoderatore, basta abituarsi a quotare precisi. E poi
scusa un copia e incolla riveduto e corretto e sei apposto.

My 2 cents.
Akira Norimaki
2004-11-12 08:30:23 UTC
Post by Akira Norimaki
e sei apposto.
ROTFL
Zotto
2004-11-12 12:00:45 UTC
Post by Akira Norimaki
e sei apposto.
ROTFL
Meglio, evito di scrivere e sono ancora più apposto ;-)
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
K®54 ............abbasso le euro_osti@te
2004-11-12 07:24:09 UTC
Post by Zotto
Ok essere in ordine con la forma, ma scrivere per poi
sentirsi rifiutato il messaggio..
vero
approccio troppo scientifico al testo
grazie, tutto imho, by K®54 [since'97]
Un consumatore puo' essere sprovveduto e ignorare che il
mercato automobilistico ha delle regole diverse. E' lo
stato che dovrebbe controllare, non delegare ai cittadini
per coprire le sue carenze. Stefano D. ®
Luc
2004-11-12 07:44:24 UTC
Post by Zotto
Ok essere in ordine con la forma, ma scrivere per poi sentirsi rifiutato il
messaggio..
Propongo una RFP per chiuderlo, data l'insulsità sua e di chi lo ha
richiesto... :-PPP

Luc (31,95,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v driver - Alfa Romeo lover
BB129
2004-11-12 09:15:55 UTC
Post by Luc
di chi lo ha
richiesto... :-PPP
Piano con le offese, eh?
Twilight=crepuscolo
2004-11-12 08:28:41 UTC
eheheh, prova a scrivere cmq al posto di comunque :)
Cattivik
2004-11-12 09:01:25 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
eheheh, prova a scrivere cmq al posto di comunque :)
Ecco...queste cose sono ormai entrate nel "comune" modo di scrivere su
usenet...perchè castrarle ????????

boh...

ciao
ale
Twilight=crepuscolo
2004-11-12 09:05:17 UTC
Post by Cattivik
Ecco...queste cose sono ormai entrate nel "comune" modo di scrivere su
usenet...perchè castrarle ????????
mistero.... IMHO la moderazione va fatta con oculatezzae moderazione :P
Come ormai si sa, io sono uno abb.za intransigente, ma non mi sognerei mai
di moderare in maniera cosi' drastica...... vabe'.. :)

ciao!
--
Twilight
Audi A3 1.8T quattro
http://www.twilightonline.it
Cattivik
2004-11-12 09:16:08 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
mistero.... IMHO la moderazione va fatta con oculatezzae moderazione :P
Eh già...vai a dire ad un moderatore di essere "moderato"...e lui chi lo
modera ??? :)
Post by Twilight=crepuscolo
Come ormai si sa, io sono uno abb.za intransigente, ma non mi sognerei mai
di moderare in maniera cosi' drastica...... vabe'.. :)
Mi sembra che tu sia intransigente con quelli che postano 2 righe
quotando l' intera treccani, non con chi mette un > in più :)

ciao
ale
Il troll'Antonio
2004-11-12 11:12:00 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
Come ormai si sa, io sono uno abb.za intransigente,
Mi sembra che ultimamente tu ti sia dato una regolata.
Che sia perché con tutti i casini che ha questa nuova Audi, ti manca il
tempo?
--
ROTFL (38, TO)
Troll
BMD
2004-11-12 11:28:41 UTC
Post by Il troll'Antonio
Mi sembra che ultimamente tu ti sia dato una regolata.
Che sia perché con tutti i casini che ha questa nuova Audi, ti manca il
tempo?
Magari ha capito che con troll come voi c'è poco da fare

--
Stefano (25,163,TO)
Mini Cooper Supercharged
Il troll'Antonio
2004-11-12 11:39:02 UTC
Post by BMD
Magari ha capito che con troll come voi c'è poco da fare
Oddio, dici che si è ormai rassegnato?
Ma no, vedrai che appena riesce rimettere in sesto 'sto relitto di A3,
ritorna combattivo più di prima!
--
ROTFL (38, TO)
Troll senza se e senza ma
Twilight=crepuscolo
2004-11-12 11:56:59 UTC
eheheh, puo' darsi.... :)
Ludo
2004-11-12 18:32:13 UTC
Post by Cattivik
Ecco...queste cose sono ormai entrate nel "comune" modo di scrivere su
usenet...perchè castrarle ????????
Nello specifico sono d'accordo col moderatore, sui NG esiste BTW per
esprimere quel concetto. Io metto quasi automaticamente nell'anticamera
dell killfile (= ignorati) chiunque si esprima con abbreviazioni da
cellulare.
Cattivik
2004-11-12 23:26:29 UTC
Post by Ludo
[...]
Boh, sinceramente non me la sento di accomunare il "cmq" ai vari nn o
alle k degli SMS (che pure NON ho MAI utilizzato nè su usenet nè con gli
SMS). Mi sembra soltanto una comoda abbreviazione di una lunga parola
italiana che viene utilizzata spesso in una discussione...
In ogni caso (potrei anche aver scritto "cmq" :) capisco la posizione
del moderatore...e per questo me ne stò fuori :)

ciao
ale
X.
2004-11-12 09:11:00 UTC
Resistendo alla tentazione di vantarmi del mio nuovo record Casa -
Post by Twilight=crepuscolo
eheheh, prova a scrivere cmq al posto di comunque :)
Killa anche quello? :-))))
E se scrivo PDC? :-)

Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Segatura di firma.
Lis
2004-11-12 10:11:20 UTC
Post by X.
Killa anche quello? :-))))
E se scrivo PDC? :-)
Profondita di campo? Ah, già, non è un ng di fotografia :)
--
Lis (MI, 27, 110+) on Seat Cordoba
Il mio sito: http://lis.altervista.org
non muore
Allegro1100
2004-11-12 08:54:45 UTC
"Zotto" ha scritto
Post by Zotto
Ok essere in ordine con la forma, ma scrivere per poi sentirsi rifiutato il
messaggio..
E pensare che facevo pure il serio.
Basta, da oggi scrivo solo qui
Scusa Zotto, ma mi sembra davvero il modo sbagliato per approcciare il
problema.
Ti sembra corretto fare pubblicita' negativa qui per un rifiuto che magari
deriva proprio da un tuo mancato rispetto delle regole?
Prima di scrivere un post piagnucoloso, hai provato a chiedere spiegazione
ai moderatori?
--
A.''°°

Lancia Fulvia 2C '66
Austin Allegro 1100 deluxe '77
Ford Sierra 2.0 Ghia '88 (a gassssss)
Cattivik
2004-11-12 09:04:19 UTC
Post by Allegro1100
Ti sembra corretto fare pubblicita' negativa qui per un rifiuto che magari
deriva proprio da un tuo mancato rispetto delle regole?
Aspetta un attimino...innanzitutto la pubblicità...mica IDAM è un
prodotto !!!!!!
Inoltre il mancato rispetto delle regole può essere stato l' aver
scritto cmq al posto di comunque, oppure aver lasciato una > senza testo
in più, oppure l' aver commentato 3 righe di testo di un precedente
messaggio con 2 righe di testo proprie...non è che è andato lì a sparar
madonne e santissimi o a mandare tutti affanculo, cazzo, ha soltanto
premuto un tasto sbagliato o ha fatto cmq cose normalissime...
Poi posso anche essere d' accordo con te che se uno non accetta le
regole basta che se ne vada altrove, cmq il problema che ha sollevato mi
sembra essere condiviso da molti, qui...
Post by Allegro1100
Prima di scrivere un post piagnucoloso, hai provato a chiedere spiegazione
ai moderatori?
Piagnucoloso ??? Mah...

ciao
ale
Zotto
2004-11-12 12:06:16 UTC
Post by Allegro1100
Prima di scrivere un post piagnucoloso, hai provato a chiedere spiegazione
ai moderatori?
No, ma non piagnucolo, e poi era una risposta ad un thread che rischiava di
diventare sterile polemica.
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Allegro1100
2004-11-12 12:34:34 UTC
"Zotto" ha scritto
Post by Zotto
No, ma non piagnucolo, e poi era una risposta ad un thread che rischiava di
diventare sterile polemica.
Scusa, sara' la fame (che e' ora di pranzo), ma non ho elementi sufficienti
per capire quello che hai scritto.
E -insisto- scrivi ai moderatori, non a noi.

Zotto
2004-11-12 12:43:50 UTC
Post by Allegro1100
E -insisto- scrivi ai moderatori, non a noi.
Perchè mai scrivergli? Potrei picchiarli direttamente :-P
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Allegro1100
2004-11-12 12:51:10 UTC
"Zotto" ha scritto
Post by Zotto
Perchè mai scrivergli? Potrei picchiarli direttamente :-P
Per esempio perche' qualcuno ha fatto notare in questi giorni un
malfunzionamento del robomoderatore sul quoting, magari il tuo post e' stato
cassato in automatico e senza motivo. Oppure il motivo c'e' ed e' banale ed
e' stato causato da una tua svista. Oppure davvero hai scritto qualcosa di
non ammissibile... Insomma, scrivere (qui) "che palle, di la' non scrivo
piu'" addossando ai moderatori o al "sistema" le responsabilita' senza
neanche esserti chiarito con loro, scusa, ma mi pare per lo meno infantile.

Zotto
2004-11-12 12:56:48 UTC
Post by Allegro1100
.. Insomma, scrivere (qui) "che palle, di la' non scrivo
piu'" addossando ai moderatori o al "sistema" le responsabilita' senza
neanche esserti chiarito con loro, scusa, ma mi pare per lo meno infantile.
Era in effetti uno sfogo infantile :)
Però non vedo perché non potrei sfogarmi con tutte le stronzate OT che si
leggono qui su IDA
Però mi hai dato una idea, al prossimo post di Jody sulla politica gli dico
di rivolgersi direttamente a D'Alema.
Quanto al post rifiutato, non mi sono certo offeso o irritato al punto di
creare una polemica coi moderatori, ogni NG ha la sua gestione, se non mi va
bene lo lascio al suo destino e vivo felice in IDA; perché mai dovrei
mettermi a volere portare modifiche in un NG che non frequento nemmeno
assiduamente?
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Allegro1100
2004-11-12 13:16:21 UTC
"Zotto" ha scritto
Post by Zotto
Però non vedo perché non potrei sfogarmi con tutte le stronzate OT che si
leggono qui su IDA
Ben scarna motivazione...
Post by Zotto
Però mi hai dato una idea, al prossimo post di Jody sulla politica gli dico
di rivolgersi direttamente a D'Alema.
Puoi farlo, ma mentre magari D'Alema non rispondera', i moderatori di IDAM
si'.
Post by Zotto
[...]
E' lo stesso atteggiamento di quelli che si lamentano dei politici che loro
stessi votano.
Se non ti va bene una cosa e hai i mezzi per cambiarla, usali.

Zotto
2004-11-12 13:39:20 UTC
Post by Allegro1100
E' lo stesso atteggiamento di quelli che si lamentano dei politici che loro
stessi votano.
Se non ti va bene una cosa e hai i mezzi per cambiarla, usali.
Guarda, una volta per tutte, ritenessi la cosa importante li avrei
interpellati, ma poiché non sono nemmeno così convinto della utilità di IDAM
e ormai non è la prima volta che mi succede (e altre volte chiesi
spiegazione), lascio perdere. Traparentesi, io mi lamento dei politici, ma
non di quelli che voto , degli altri.
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Allegro1100
2004-11-12 17:38:17 UTC
"Zotto" ha scritto
Post by Zotto
[...]
Allora, proprio perche' non la ritieni importante, e perche' non ti importa
capire, e dato che non vuoi nemmeno scrivere li', mi pare una scorrettezza
parlarne male qui.

Zotto
2004-11-12 20:16:45 UTC
... e dato che non vuoi nemmeno scrivere li', mi pare una scorrettezza
parlarne male qui.
Ok, mi cospargerò il capo di cenere, ma dubito mi faccia crescere i capelli.
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Ludo
J. Bourne
2004-11-12 10:12:40 UTC
In news:pZRkd.311593$***@news4.tin.it,
Zotto <***@inwind.it> come al solito, millantò...:

| ... oppure collocato
| in calce al messaggio."

Te l'ho sempre detto che il tuo problema è quello che hai in firma....
--
Ciao ;-)
Jason Bourne - Milano/150/33
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=50010
Zotto
2004-11-12 12:05:09 UTC
Post by J. Bourne
Te l'ho sempre detto che il tuo problema è quello che hai in firma....
Il tuo purtroppo no... sta proprio in testa (alla firma) :-P
Comunque non tentare di fare il simpatico, che mi ricordo gli insulti eh!
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
J. Bourne
2004-11-15 08:09:58 UTC
In news:VF1ld.313976$***@news4.tin.it,
Zotto <***@inwind.it> come al solito, millantò...:
| "J. Bourne" <***@email.it> ha scritto nel messaggio

| Comunque non tentare di fare il simpatico, che mi ricordo gli insulti
| eh!

AHAHAH sei proprio scemo a non aver capito che il mio post era tutt'altro
una cortesìa ma uno dei peggiori insulti per un idano!
..ma vedo che non l'ahi capita! poco male! cazzi tuoi!
Zotto
2004-11-15 10:37:35 UTC
Post by J. Bourne
AHAHAH sei proprio scemo a non aver capito che il mio post era tutt'altro
una cortesìa ma uno dei peggiori insulti per un idano!
..ma vedo che non l'ahi capita! poco male! cazzi tuoi!
Benissimo, signor Pasquale, andiamo avanti così...
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
Il troll'Antonio
2004-11-12 11:00:12 UTC
Post by Zotto
Basta, da oggi scrivo solo qui
I ng moderati debbono scomparire, infatti. Distruggiamoli.
--
ROTFL (38, TO)
Troll
8tto