pneumatici ricerca
felice_pago
2021-06-04 08:06:33 UTC
ho perso il link al sito che permetteva la ricerca per etichetta,
qualcuno riesce ad agevolarlo ?

grazie

felicepago

denghiu
.
Dr. Ogekuri
2021-06-04 08:20:43 UTC
eh? tipo il sitodellegomme? gommeplanet?
felice_pago
2021-06-04 08:29:52 UTC
Post by Dr. Ogekuri
Post by felice_pago
ho perso il link al sito che permetteva la ricerca per etichetta,
qualcuno riesce ad agevolarlo ?
eh? tipo il sitodellegomme? gommeplanet?
provati entrambi, non loro, era una cosa di 2-3-4 anni fa,
per la ricerca mettevi L A D Stagione e poi indicavi i dati di etichetta "favoriti"
io vorrei i meno rumorosi, per dire 68Db e poi le altre caratteristiche in etichetta

felicepago

smemo
.
Paperino
2021-06-04 08:33:39 UTC
Post by felice_pago
Post by Dr. Ogekuri
Post by felice_pago
ho perso il link al sito che permetteva la ricerca per etichetta,
qualcuno riesce ad agevolarlo ?
eh? tipo il sitodellegomme? gommeplanet?
provati entrambi, non loro, era una cosa di 2-3-4 anni fa,
Se era pneumaticone, è stato chiuso.

Bye, G.
Fabri
2021-06-04 08:37:47 UTC
prova pneumaticofacile hai anche uno sconto di benvenuto e se scrivi dicendo che è il tuo primo acquisto ti danno un ulteriore buono sconto
felice_pago
2021-06-04 10:06:27 UTC
Post by Fabri
prova pneumaticofacile hai anche uno sconto di benvenuto e se scrivi dicendo che è il tuo primo acquisto ti danno un ulteriore buono sconto
1- non e' lui
2- ha il prezzo più alto di gommad
3- l'etichetta devi cercarla :(
4- grazie istess

felicepago

denghiu
.
felice_pago
2021-06-04 10:07:05 UTC
Post by Paperino
Se era pneumaticone, è stato chiuso.
mi sa che fosse lui, e' l'unico che on si raggiunge

felicepago

.