Foto commento Jody Motorshow sul sito GUIDARE ITALIANO ...
jody
2004-12-09 11:21:26 UTC
Scusate innanzitutto se apro un nuovo 3d, ma in questo periodo sono
sempre in viaggio e vi posso seguire tramite google ....... non so
perchè, ma ora non consente più reply diretti.

La mia risposta è all'utente Cattivik che parla di "grave" episodio,
riferendosi al fatto che le foto delle modelle che completano il mio
commento al MShow '04 pubblicato sul sito

GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE
http://www.jody.135.it

non fanno riferimento al MShow '04.

In merito vanno fatte le seguenti elementari considerazioni:

1. non ho mai scritto da nessuna parte che avrei pubblicato foto
riferite al MShow '04

2. non avevo con me una macchina digitale e non sono andato al MShow
per fare il fotografo

3. al MShow ci sono andato la mattina presto del proimo giornmo di
apertura .... in rete ancora non erano quindi ancora disponibili foto
di questo MShow;

4. le immagini pubblicate rappresentano cmq un bel connubio tra
bellezza automobilistica e bellezza femminile .... la stessa che si
riscontra visitando il MShow di questi gg;

5. il commento che pubblicheremo per il Motorshow 2005 sarà certamente
arricchito con foto di auto e modelle che realizzerò e curerò
personalmente.

Volevo cmq ringraziarvi per questa sterile polemica, che non ha fatto
altro che innalzare ancor più l'attenzione sul mio sito, che viaggia
in questo mese di dicembre a ritmi record in termini di visite e
pagine lette.

Jody
DrMorbius
2004-12-09 11:29:52 UTC
Post by jody
[...]
gia che c'eri potevi anche mettere il paginone centrale di playboy allora ,
avremmo apprezzato assai
Post by jody
5. il commento che pubblicheremo per il Motorshow 2005 sarà certamente
arricchito con foto di auto e modelle che realizzerò e curerò
personalmente.
ma non hai mai sentito parlare di correttezza morale tu ?
se fai un articolo di un evento si parte dal presupposto che le foto siano
di quell evento
e se proprio devi usare "foto di repertorio " sarebbe corretto segnalarlo
Post by jody
[...]
prego , sempre dispostissimi a farti un favore , e poi sò di gente che
aspetta con impazienza i tuoi nuovi articoli trovandoli piu divertenti di
zelig e colorado caffè a me personalmente non piacciono , la comicità di
basso livello non mi ha mai attirato .

DrMorbius

franco
2004-12-09 15:11:44 UTC
Post by DrMorbius
ma non hai mai sentito parlare di correttezza morale tu ?
evidentemente e' un orgoglioso figlio di "qualita' totale",quest'ultimo
peraltro pesantemente colpito dalla genetica nella linea riproduttiva...
AM
2004-12-09 11:36:41 UTC
Post by jody
[...]
Riporto sotto quanto TU hai scritto nel tuo post "incriminato":

----Sabato mattina/pomeriggio ho visitato il Motorshow 04, insieme ad
----amici.

CUT

----L'intero pezzo è corredato da un'ampia rassegna fotografica,
----con bellissime modelle in evidenza

Queste parole non danno scampo alle tue scuse, quelle foto le spacciavi per
una rassegna del MS 04.

AM

PARLARE ITALIANO E' UN'ARTE
X.
2004-12-09 15:54:17 UTC
Post by AM
----L'intero pezzo è corredato da un'ampia rassegna fotografica,
----con bellissime modelle in evidenza
Queste parole non danno scampo alle tue scuse, quelle foto le spacciavi per
una rassegna del MS 04.
Eh ma lui mica aveva scritto che l'ampia rassegna fotografica era del
Motorshow 2004, tanto si sa che i MotorShow sono tutti uguali... ma
straLOL!

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

[...]
AM
2004-12-09 15:59:16 UTC
Post by X.
Eh ma lui mica aveva scritto che l'ampia rassegna fotografica era del
Motorshow 2004, tanto si sa che i MotorShow sono tutti uguali... ma
straLOL!
Se prima parli del MS 04 poi dici che il testo è corredato da una rassegna
fotografica, mi pare ovvio che questa sia riferita all'argomento che riporta
il testo....
Post by X.
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

AM
Nicholas D. Wolfwood
2004-12-09 16:02:02 UTC
Post by AM
Se prima parli del MS 04 poi dici che il testo è corredato da una rassegna
fotografica, mi pare ovvio che questa sia riferita all'argomento che riporta
il testo....
non hai notato il minuscolo asterischino vicino a tale affermazione ?
:-PP
--
Nicholas D. Wolfwood
AM
2004-12-09 16:03:55 UTC
"Nicholas D. Wolfwood" <***@email.it > ha scritto nel
messaggio
Post by Nicholas D. Wolfwood
non hai notato il minuscolo asterischino vicino a tale affermazione ?
:-PP
Immancabile come tutte le fregature che si rispettino :-PPP
Post by Nicholas D. Wolfwood
Nicholas D. Wolfwood

AM
X.
2004-12-09 17:24:12 UTC
Post by AM
Se prima parli del MS 04 poi dici che il testo è corredato da una rassegna
fotografica, mi pare ovvio che questa sia riferita all'argomento che riporta
il testo....
Infatti lo dicevo proprio in senso ironico :-))

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

[...]
Riccardo
2004-12-09 12:02:27 UTC
Scusa eh ma che noia!!

Ma non puoi ammettere di aver fatto una figuraccia e basta?? Te la sei
cercata

Devi per forza scrivere queste sciocchezze per arrampicari sui vetri?

Se non ti spacciassi per un esperto che sa tutto ste cose non succederebbero
neanche!
Post by jody
5. il commento che pubblicheremo per il Motorshow 2005 sarà certamente
arricchito con foto di auto e modelle che realizzerò e curerò
personalmente.
Ma usi il pluralia majestatis (sicuramente avro sbagliato a scriverlo visto
quanto amavo il latino)
Post by jody
[...]
Penoso ma non ti vergogni un po' di questo? Fai la figura della stupido ma
ti fa piacere perche' piu' gente visita il tuo sito per avere la certezza
che hai fatto la figura dello stupido

Trovi veramente utile tutto cio?

Bah

Riccardo
37, 196, CH+France
X-Type 2.5 Sport

franco
2004-12-09 15:11:44 UTC
Post by Riccardo
Penoso ma non ti vergogni un po' di questo? Fai la figura della stupido ma
ti fa piacere perche' piu' gente visita il tuo sito per avere la certezza
che hai fatto la figura dello stupido

ciao
Riccardo
2004-12-09 15:19:11 UTC
Post by franco
Lecciso...ti dice nulla?
Assolutamente si anche se la tv la vedo poco qui.

Il ridicolo e che per insultare qualcuno che aveva sparlato dello stand Fiat
lo aveva apostrofato con un
"MavvatteavedèleLeccisontivvvù, ch' è mejo !"
a cui alcuni avevano pure riso

Evidentemente per lui e' una maestra di comportanmento :-(((((

Riccardo
37, 196, CH+France
X-Type 2.5 Sport

Alberto
2004-12-09 12:19:45 UTC
Post by jody
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE
Basta con sto spam, e che palle. Apri un nuovo thread solo per
pubblicizzare nuovamente quel sito in barba alla netiquette e alle regole
sia di IDA, che dei servizi che ti offrono gratuitamente sia l'hosting del
sito (Altervista) che il posting (google groups).

Una bella email all'abuse di altervista (***@altervista.org) o del
newsserver (groups-***@google.com) non guasterebbe.

Ah... dai pure una sciacquata pure al tuo ego, ti farebbe bene. Parlare di
se stessi in terza persona è davvero da neurodeliri.

Albert
Lauda
2004-12-09 13:01:34 UTC
Post by jody
[...]
... e ti credo, spammi a destra e a manca sta merda di sito.....prima o poi
qualcuno ti segnalerà all'abuse...

non è possibile che in ogni tuo post ci sia sto sito.
--
Mr.Lauda (19,136,GO,20 p.ti)
Meglio 1 km col leone
IRC: irc.azzurra.org - #peugeot
Massimo
2004-12-09 15:29:45 UTC
Ma sei sicuro di essere andato al MS quest'anno?

Vali per quello che sei: un buffone.

X.
2004-12-09 15:51:44 UTC
Post by jody
[...]
Spruzz spruzz...

\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

[...]
mine
2004-12-09 19:09:31 UTC
Post by jody
5. il commento che pubblicheremo per il Motorshow 2005
Plurale maiestatis? Come Otelma?!?! ROTFL!!!!
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
duglia
2004-12-09 19:44:06 UTC
Post by jody
3. al MShow ci sono andato la mattina presto del proimo giornmo di
apertura .... in rete ancora non erano quindi ancora disponibili foto
di questo MShow;
Certo, però erano presenti quelle dell'anno precedente!
--
/\lessandro |)ogliotti
Gli psichiatri dicono che una persona
Controlla tre amici: se loro sono OK...
philosopher
2004-12-09 19:45:12 UTC
Post by jody
La mia risposta è all'utente Cattivik che parla di "grave" episodio,
riferendosi al fatto che le foto delle modelle che completano il mio
commento al MShow '04....
Sarebbe grave se uno scivolone del genere lo facesse un sito attendibile
tipo
infomotori, quattruote o altro.
Finche' un simil errore lo fa' un semplice appassionato....
Post by jody
1. non ho mai scritto da nessuna parte che avrei pubblicato foto
riferite al MShow '04
Beh via hai commesso un piccolo errore, ma la giustificazione e' ben
peggiore...
Post by jody
[...]
Attento, anche le Lecciso fanno audience e generano discussioni, ma il fatto
che
la gente le guardi non significa che le trovi simpatiche o intelligenti ;-)
Cattivik
2004-12-09 23:00:53 UTC
Post by jody
Scusate innanzitutto se apro un nuovo 3d,
Eh già...quanto ti dispiace aprire un nuovo 3d... :)
Post by jody
[...]
Ed ecco l' "utente Cattivik" che viene a risponderti anche nel tuo nuovo
3d di pubblicità al tuo sito.
Se vogliamo dirla tutta, l' utente Cattivik, NON SOLO parlava di grave
episodio ma, alle 22:50 dell' 8 dicembre, quindi prima che tu postassi
questo nuovo messaggio, osava anche dire, riferendosi all' onnip"utente"
giodi:

" finirà per dileguarsi nel silenzio, nella
speranza che il thread cada nel dimenticatoio quanto prima...oppure ci
dirà di non aver scritto da nessuna parte che le foto NON erano del
MS2004... :-/"

Inutile dire che l' "utente Cattivik", con oltre 12 ore di anticipo,
aveva azzeccato nella sua previsione lo scenario che si sarebbe
presentato...

Continuo a considerare il tuo comportamento in questo caso MOLTO
SCORRETTO, in quanto, proprio tu che vorresti scovare venditori e
addetti di questo o quel marchio dietro ad ogni nick, hai sempre più
spesso comportamenti che mostrano la tua TOTALE malafede nei confronti
di IDA...
Siamo bene o male un gruppo di "amici" virtuali, ci frequentiamo ormai
da anni (e in fondo io non sono un vecchissimo...), scambiamo opinioni e
io trovo quantomeno discutibile che ci sia chi lo fa SISTEMATICAMENTE
portando avanti un non meglio precisato piano, prendendo in giro tutti
gli utenti :(

Per quersto considero l' episodio GRAVE
Post by jody
1. non ho mai scritto da nessuna parte che avrei pubblicato foto
riferite al MShow '04
Certo, però HAI VOLUTO FARCI CREDERE che fossero foto del MS 04, a
questo punto posso tranquillamente supporre che, come mi hai fatto
credere di postare determinate foto al posto di altre, tu mi voglia far
credere di parlare di un MS che hai visto, quando invece magari manco ci
sei stato...
Alla fine questa FIGURA DI MERDA (perchè, sia ben chiaro, di questo si
tratta...) non fa che mettere in dubbio ulteriormente, se mai ce ne
fosse stato ancora bisogno, la tua credibilità su IDA...
Post by jody
2. non avevo con me una macchina digitale e non sono andato al MShow
per fare il fotografo
Certo, ma intanto ci hai voluto far credere di aver fatto foto alle
auto...
Post by jody
3. al MShow ci sono andato la mattina presto del proimo giornmo di
apertura .... in rete ancora non erano quindi ancora disponibili foto
di questo MShow;
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh, e allora ci mettiamo le vecchie !!!!!! Però
senza avvisare, così magari se nessuno se ne accorge si fa anche bella
figura...
Post by jody
4. le immagini pubblicate rappresentano cmq un bel connubio tra
bellezza automobilistica e bellezza femminile .... la stessa che si
riscontra visitando il MShow di questi gg;
Non c' entra niente...a quel punto avresti potuto metterci qualche foto
di modella presa da chissà quale sito...
Post by jody
5. il commento che pubblicheremo per il Motorshow 2005 sarà certamente
arricchito con foto di auto e modelle che realizzerò e curerò
personalmente.
Eh già...speriamo che in quel caso quantomeno si specifichi di quale
edizione si sta parlando...
Post by jody
[...]
Certo...ma non è che ti pagano in base anche alle visite del sito ?!?!?

Sai com' è...vistp quanto spammi.....

ciao
ale
Rev. Maeljin
2004-12-10 08:55:12 UTC
jody <***@hotmail.com> wrote:

<snip>
se non fai cretinate, nessuno inizia polemiche.
Purtroppo per te, le cretinate le fai.

Mi sembra piuttosto evidente che se menti su una cosa piccola, sei
capace di mentire anche su una grossa. Siccome non hai fatto uno sbaglio
ma l'hai fatto apposta questa volta... quante *altre* cose poco sincere
avrai detto o riportato?

Senza contare che scrivere un articolo e corredarlo di foto ingannevoli
ne distrugge la credibilità in modo automatico.

Questi ragionamenti non ti sembrano logici? E' quello che passa per la
mente di tutti.
--
"Rev. Maeljin is a merry fellow;
Dull black his Glock is, and its brass-jacketed rounds are yellow."

Universal Life Church Minister, ordained December Seventh 2001
Jody
2004-12-13 10:49:14 UTC
Post by Rev. Maeljin
Questi ragionamenti non ti sembrano logici? E' quello che passa per la
mente di tutti.
Quello che avverto è solo la logica del conformismo e del
processo alle streghe .......

Parli di un "tutti" che è un'entità che nasce e muore nell'ambito
assai ristretto del tuo personalissimo piccolo mondo .........

A te e a quelli come te, replico solo una cosa ..........
la vostra malafede mi fa comprendere che la mia azione
comunicativa deve esser ancora più incisiva.

Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

LEGGI IL COMMENTO AL MOTORSHOW '04 nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Rev. Maeljin
2004-12-13 13:12:22 UTC
Post by Jody
[...]
Puttanate. Ti sto solo dicendo che se uno dice le bugie non lo caga più
nessuno. Chiaro il concetto? Serve un disegnino?
Post by Jody
A te e a quelli come te, replico solo una cosa ..........
la vostra malafede mi fa comprendere che la mia azione
comunicativa deve esser ancora più incisiva.
se vuoi una scusa per diventare più stridulo e fazioso, non mi pare che
ti serva, lol.

Jody
2004-12-13 16:01:21 UTC
Post by Rev. Maeljin
Post by Jody
[...]
A te infatti non ti caga nessuno ........

Rev. Maeljin
2004-12-13 16:49:44 UTC
Post by Jody
Post by Rev. Maeljin
Puttanate. Ti sto solo dicendo che se uno dice le bugie non lo caga più
nessuno. Chiaro il concetto? Serve un disegnino?
A te infatti non ti caga nessuno ........
Vedo che sei sceso al livello delle rispostine da scuola media.
Libero di abbruttirti a volontà.

Jody
2004-12-13 17:49:27 UTC
Post by Rev. Maeljin
Post by Jody
Post by Rev. Maeljin
[...]
Ti lascio volentieri a marcire nel triste anonimato di chi sa
dire solo amenità ......

Rev. Maeljin
2004-12-14 08:25:29 UTC
Post by Jody
Post by Rev. Maeljin
Post by Jody
Post by Rev. Maeljin
[...]
Se sentissi veramente un incredibile bisogno di essere al centro
dell'attenzione forse potrei cominciare ad abusare di un tono da
cinegiornale del ventennio e scrivere nella firma in stampatello

CHE IO CI HO IL SITO INTERNET DI UNA CAUSA QUALSIASI TIPO IL PARMIGIANO
REGGIANO ITALIANO CHE E' UN ARTE

ma mi sembra un metodo un po' patetico... ma forse sono io che non ho
bisogno di stare al centro dell'attenzione... :-)

Jody
2004-12-14 09:45:39 UTC
Post by Rev. Maeljin
ma mi sembra un metodo un po' patetico... ma forse sono io che non ho
bisogno di stare al centro dell'attenzione... :-)
Al centro dell'attenzione non ti ci mette nessuno ......
tranquillo.

Rev. Maeljin
2004-12-15 09:12:06 UTC
Post by Jody
Al centro dell'attenzione non ti ci mette nessuno ......
tranquillo.
Sei proprio ossessionato dall'attenzione, eh?