Esso suona la carica
2012-06-27 15:29:03 UTC
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/distributori-esso-sconto-di-21-centesimi-al-self-service

Così è molto più sensato........ Domani sera mentre tutti vedono la
partita, se ritiro la Volvo, godo due volte
Dumah Brazorf
2012-06-27 17:27:34 UTC
On Wed, 27 Jun 2012 08:29:03 -0700 (PDT), dmc12
Post by dmc12
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/distributori-esso-sconto-di-21-centesimi-al-self-service
Così è molto più sensato........ Domani sera mentre tutti vedono la
partita, se ritiro la Volvo, godo due volte
"Se volete lo sconto dateci prima il tempo di alzare i prezzi" [cit.]

--

Dumah Brazorf [29, 90, BS]
Civic EJ9 '96
Borto - www.borto.net
2012-06-27 20:02:11 UTC
si, ma dura fino al 2/7!
Dr. Hiryuu
2012-06-27 20:47:06 UTC
Post by dmc12
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/distributori-esso-sconto-di-21-centesimi-al-self-service
Così è molto più sensato........ Domani sera mentre tutti vedono la
partita, se ritiro la Volvo, godo due volte
Secondo me stan giocando a non farci capire più un tubazzo.
"Ah sì anche esso ha lo sconto" entri e rifornisci.
Stesso discorso per tutti gli altri.
AR
2012-06-28 06:54:24 UTC
La gente però fino a 3 cifre arriva a capire.
AlessioZucca
2012-06-28 18:11:50 UTC
Post by AR
Post by Dr. Hiryuu
Secondo me stan giocando a non farci capire più un tubazzo.
La gente però fino a 3 cifre arriva a capire.
io capisco dove costa di meno il resto frega una sega....tanto i timbri
carburante vvan bene tutti...basta andarci il pomeriggio dopo :)
Luc
2012-06-28 06:28:35 UTC
In article <e81bc4e6-705e-4c45-831f-9fe39e8aad15
@q2g2000vbv.googlegroups.com>, ***@gmail.com says...
Post by dmc12
Così è molto più sensato.......
Tra 20 e 21 centesimi cambia poco... Mi aspettavo un -30...

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
El_Ciula
2012-06-28 06:30:57 UTC
Post by dmc12
Così è molto più sensato.......
Tra 20 e 21 centesimi cambia poco... Mi aspettavo un -30...
Gomblotto Gomblotto!!!!!!!!!!

Sveglia...
Gianca
2012-06-28 18:15:58 UTC
oggi alla Esso bz a 1,522 al litro
Gianca
2012-06-28 18:26:02 UTC
Post by Gianca
Post by Luc
Tra 20 e 21 centesimi cambia poco... Mi aspettavo un -30...
oggi alla Esso bz a 1,522 al litro
dimenticavo, nello stesso distributore la bz costava 1,695 al litro, lo
sconto quindi è inferiore ai 20 centesimi
James T.Kirk
2012-06-28 06:51:51 UTC
Così è molto più sensato........ Domani sera mentre tutti vedono la
partita, se ritiro la Volvo, godo due volte
Oddio, ci stanno vendendo merda come fosse cacao
ma...piuttosto che niente...
Denetor
2012-06-28 19:50:22 UTC
Così è molto più sensato........ Domani sera mentre tutti vedono la
partita, se ritiro la Volvo, godo due volte
grazie dell'idea, appena fatto il pieno a tutte le 3 auto di casa (argh
180 euro... :-) )
Denetor
dmc12
2012-06-28 21:01:33 UTC
Post by Denetor
grazie dell'idea, appena fatto il pieno a tutte le 3 auto di casa (argh
180 euro... :-) )
:)

Io a sto giro salto, ancora niente 480...... tra poco la denuncio per
furto.....
8tto
2012-06-28 21:25:57 UTC
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/distributori-esso-sconto-di-21-centesimi-al-self-service
Così è molto più sensato........ Domani sera mentre tutti vedono la
partita, se ritiro la Volvo, godo due volte
Fatto pieno oggi a mezzogiorno, 1.457, zero coda.
FocuZ, Setruà, Diana, Maggiolo
Ground control to Major Tom.
Great Teacher Onizuka
2012-06-29 07:03:24 UTC
"dmc12" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:e81bc4e6-705e-4c45-831f-***@q2g2000vbv.googlegroups.com...
[...]

la Esso da me faceva il -26
fatto gasolio a 1,436 non so se da voi si trovi a meno
--
Great Teacher Onizuka