[sondaggio] Che musica ascolti mentre vai in auto ?
Watta
2007-02-14 18:42:40 UTC
Io ultimamante la mattina quando il cervello si sta accendendo
preferisco ascoltare gente tipo "Elio e le storie Tese", "Articolo 31",
Caparezza, "99 posse", 883.

Il pomeriggio U2 o Daniele Silvestri

La sera Enya o Sinead O'Connor
--
BMW 330XD berlina
Trazione Integrale for ever

SydneyBlue120d
2007-02-14 18:47:09 UTC
Post by Watta
Io ultimamante la mattina quando il cervello si sta accendendo
preferisco ascoltare gente tipo "Elio e le storie Tese", "Articolo 31",
Caparezza, "99 posse", 883.
Io in genere Dream Theater, oppure La Femme Nikita di Sean Callery,
oppure Satriani, e quando c'è su mia madre Radio Birikina :D

Se avessi qualche disco ascolterei anche gli Astral Projection però :-)

Non cambia in base all'orario.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
LHM
2007-02-14 19:02:04 UTC
Post by Watta
Io ultimamante
Non sono fossilizzato su alcuni dischi, per così dire, "da viaggio".
Gli ultimi che ho ascoltato in auto, ad esempio, sono stati i seguenti:
Billy Cobham - "Life And Times"
Jamiroquai - "High Times"
Pat Metheny - "Bright Size Life"
LHM (33, 64/190, VI)
TheJack
2007-02-14 19:07:38 UTC
On Wed, 14 Feb 2007 19:42:40 +0100, Watta <***@takei.jp> wrote:

Dipende da quanto devo starci, trovo che ci siano brani perfetti per
un viaggio come una bella raccolta dei Creedence Clearwater Revival o
qualcosa di souther come i 38 Special o Lynyrd Skynyrd. Attualmente
girano (come spesso accade) i Thin Lizzy e i Rainbow. Generalmente
diciamo tanto, tantissimo hard rock e qualche volta qualcosa di metal
o thrash quando mi sento particolarmente 'cattivo'...

--

TheJack (34, 253, CH)

Nissan 200SX 1.8 Turbo
( http://www.canguroferoce.altervista.org/ )
Hyundai Matrix 1.5 CRDi
Fafifugno
2007-02-14 20:16:52 UTC
Post by TheJack
e qualche volta qualcosa di metal
o thrash quando mi sento particolarmente 'cattivo'...
Ho notato che spesso il metal è "utile" quando si è incacchiati neri
(ma tanto tanto tanto incacchiati) per rilassarsi: datemi, in un caso
del genere, un'auto decente, una pista come Monza e un CD fatto come
dico io...
....vedrete che bell'effetto (anche se le gomme chiederanno un filino
pietà) :-D

Andrea a.k.a. Fafifugno
StD
2007-02-14 21:13:05 UTC
Post by TheJack
[...]

Un paio di pezzi possono essere:
Intro - the ectasy of gold (pezzo di morricone con cui i metallica aprono i
concerti)
Master of puppets (un classico)
Battery
...ce ne sarebbero altre dei tallica ma lasciamo perdere.
Raining Blood - Slayer
Surfacing (unica canzone degna di nota degli slipknot)
Acid Rain - LTE (una sb....ata unica di tecnica)
Thunderstruck - ACDC
Symbolic - Death....

per ora mi vengono i mente queste

StD
Fafifugno
2007-02-14 22:21:04 UTC
Post by Fafifugno
Post by TheJack
[...]
Al momento a me vengono in mente:

- War - Sepultura
- mObscene - Marilyn Manson
- Roots Bloody Roots - Sepultura
- Smells Like Teen Spirit - Nirvana
- Come as you are - Nirvana
- Fuel - Metallica
- Superstar - Saliva (è la canzone che, in Fast&Furios, c'è durante la
garetta fra la supra e la f355)
- Destiny - Stratovarious

Ce ne sarebbero molte altre, ma è tardi e domani lavoro :-D

Andrea a.k.a. Fafifugno
TheJack
2007-02-18 17:50:35 UTC
On 14 Feb 2007 14:21:04 -0800, "Fafifugno" <***@libero.it>
wrote:

[...]
Post by Fafifugno
- Fuel - Metallica
Pur essendo forse l'unica nota decente di quell'aborto che e' Re-Load
direi che i 'tallica ne hanno fatte di decisamente migliori da
inserire eh...
Post by Fafifugno
- Destiny - Stratovarious
Hmmm anche qui direi che sarebbe molto meglio una "Black diamond" per
esempio (sempre del medesimo gruppo ma dall'album precedente
"Visions".

Hyundai Matrix 1.5 CRDi
Kamox
2007-02-14 22:31:19 UTC
Post by StD
per ora mi vengono i mente queste
Se odiate il mondo questa è perfetta, comunque se avete un buon sub occhio al
lunotto:
Slipknot - Disasterpiece

Per guidare allegri:
The Vandals - Don't Stop Me Now (cover dei Queen, molto meglio dell'originale)
Motörhead - Ace of Spades
Rhapsody - Land of Immortals

Se non siete cattolici (vi ho avvertito):
P38 Punk - Scarpe di Gomma

Se fate uso di droghe:
Contromano - Rock'n'Rolla
Curtis Mayfield - Pusherman

Da lungomare:
Will Smith - Miami, oppure Freakin'It
--
Kamox
[26; 226]
www.ringers.it
TheJack
2007-02-18 17:48:15 UTC
Post by StD
Intro - the ectasy of gold (pezzo di morricone con cui i metallica aprono i
concerti)
Che poi sarebbe il mai theme de "Il buono il brutto e il cattivo" per
capirci.
Post by StD
Master of puppets (un classico)
Battery
Il primo ok, al posto del secondo metterei piu' qualcosa alla Creeping
Death...
Post by StD
...ce ne sarebbero altre dei tallica ma lasciamo perdere.
Molte altre, tutte rigorosamente pre 1991 (compreso).
Post by StD
Raining Blood - Slayer
Anche War Ensemble non e' male.
Post by StD
Surfacing (unica canzone degna di nota degli slipknot)
Gruppo trascurabilissimo ma c'e' da considerarli anche per Wait and
bleed.
Post by StD
Acid Rain - LTE (una sb....ata unica di tecnica)
Una cagata immensa in pratica... :DDDDD
Post by StD
Thunderstruck - ACDC
Naaaaa Whole lotta Rosie tutta la vita.
Post by StD
Symbolic - Death....
Hmmmm mai piaciuti troppo nonostante il genio del compianto
Schuldiner...
Post by StD
per ora mi vengono i mente queste
Si potrebbe completare (per modo di dire, diciamo integrare va) con:

Anthrax - Caught in a mosh
Megadeth - Hangar 18
Overkill - Elimination
Motorhead - Orgasmatron
Judas Priest - Breaking the law
Soundgarden - Jesus Christ pose
Powermad - Slaughterhouse

Solo per rimanere sui 'tosti' (fra heavy e thrash insomma).

Ma ce ne sono talmente tante 'adatte' alla guida...

Hyundai Matrix 1.5 CRDi
Fafifugno
2007-02-18 18:05:09 UTC
Post by TheJack
al posto del secondo metterei piu' qualcosa alla Creeping
Death...
Non conosco
Post by TheJack
Post by StD
Thunderstruck - ACDC
Naaaaa Whole lotta Rosie tutta la vita.
Non mi ricordo bene Whole lotta Rosie, ma Thunderstuck a me piace
parecchio
Post by TheJack
[...]
/me prende appunti

Scribb, scribb.....
....metterò al lavoro il mulo e la volpe: se mi piacciono metto i
relativi cd in lista per la prossima spesa (Fra Venerdì e Sabato ho
preso un 15-16 cd + qualche filmettino :-D)
Post by TheJack
Ma ce ne sono talmente tante 'adatte' alla guida...
<mode Filini ON>
Dichi, dichi, ragioniere :-)
<mode Filini OFF>

Andrea a.k.a. Fafifugno
dirty.harry
2007-02-18 18:20:53 UTC
Post by TheJack
[...]
Che bello, un metallaro vecchio stile... ormai siamo in pochi ;-)

Per rimanere in ambito metal/hard rock io ci metto anche:

Saxon - Dallas 1pm + Motorcycle Man
AC/DC - Live Wire
Queensryche - Spreading the disease
Faith no More - Out of nowhere
Megadeth - Peace sells
Anthrax - Finale + Antisocial
Ozzy Osbourne - The ultimate sin
Badlands - The last time

bah... potrei andare avanti un anno! I pezzi "da guida" classici per
me rimangon "Live wire" "Highway star".

dirty harry
Watta
2007-02-18 18:28:23 UTC
Post by dirty.harry
bah... potrei andare avanti un anno! I pezzi "da guida" classici per
me rimangon "Live wire" "Highway star".
Visto il genere direi che sono utility contro i colpi di sonno.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
dirty.harry
2007-02-18 18:52:08 UTC
Post by Watta
Visto il genere direi che sono utility contro i colpi di sonno.
Nel mio caso servono ad aumentare la pressione sull'acceleratore ;-)

Comunque è roba che posso ascoltare esclusivamente quando sono da
solo. Mia moglie non sopporta quel genere di musica ad alto volume e
suonarla piano non ha molto senso...

Non ascolto solo metal in ogni caso (anzi)...

--

dirty harry

TheJack
2007-02-18 17:40:02 UTC
Post by Fafifugno
[...]
Per quello che mi riguarda dipende da molti fattori, seguo l'hard rock
e il metal da... boh... na cosa come 25-26 anni, nel corso di questo
tempo ho apprezzato tutte le varie sfumature e le 'sfrutto' a seconda
dell'occasione...
Post by Fafifugno
....vedrete che bell'effetto (anche se le gomme chiederanno un filino
pietà) :-D
Hehe...

Hyundai Matrix 1.5 CRDi
acme
2007-02-15 18:17:37 UTC
Post by TheJack
Dipende da quanto devo starci, trovo che ci siano brani perfetti per
un viaggio come una bella raccolta dei Creedence Clearwater Revival o
qualcosa di souther come i 38 Special o Lynyrd Skynyrd.
Il rock del sud per i viaggi è il migliore. :-)
Per quelli brevi se c'è bel tempo Funky a palla (sly stone su tutti). Se è
pimavera J. Brown (album dei primi '70 non raccolte). Nel traffico caotico
ho notato un effetto benefico di roba tipo zero7
TheJack
2007-02-18 17:42:21 UTC
Post by acme
Il rock del sud per i viaggi è il migliore. :-)
Concordo appieno.
Post by acme
Per quelli brevi se c'è bel tempo Funky a palla (sly stone su tutti). Se è
pimavera J. Brown (album dei primi '70 non raccolte). Nel traffico caotico
ho notato un effetto benefico di roba tipo zero7
Il funky non mi piace granche', preferisco qualcosa di sfizioso e
retro' tipo la disco music anni 70-80. Nel traffico non mi ci trovo
quasi mai ma quando succede direi che roba tipo Pearl Jam e' cosa
buona.

Hyundai Matrix 1.5 CRDi
StD
2007-02-14 19:12:38 UTC
Umh.... Attacco l'ipod funzione random e via.

StD
Kamox
2007-02-14 19:28:23 UTC
Post by Watta
Io ultimamante
In auto c'è sempre qualcosa tra Iron Maiden, Metallica, Nirvana o Rhapsody,
anche se magari non li ascolto per tanto tempo.
Ultimamente sento spesso Buena Vista Social Club, Red Hod Chili Peppers, Clapton
e Sonny Rollins, più qualcosa di funky anni '70 (Parliament, Sly&TFS, Curtis
Mayfield, ecc.)
New entries (nel senso che è un genere per me nuovo) sono alcuni brani scelti di
gangsta rap di qualche annetto fa. Scavando, si trovano delle belle sonorità,
non l'avrei mai detto.
Ho provato a più riprese ad ascoltare classica in auto ma non c'è verso, troppo
rumore.
--
Kamox
[26; 226]
www.ringers.it
Cactaceo
2007-02-14 19:46:47 UTC
Io ho un DVD dual layer con 8 G di MP3, che va in continuo in modalità
random.
Non chiedermi cosa c'è dentro, a parte la lirica e la classica c'è un pò di
tutto, sono 700 brani circa....
Si va da Pupo (ebbene si.....) agli Iron Maidem.
Posso dire che contiene tra le altre cose la discografia completa dei
Rockets e alcune pressochè complete di Baglioni, Dalla e Ramazzotti.
Trta i pezzi un pò più rari spiccano brani di Africa Bambaata, il grande sax
di Cafiso, un'ampia selezione di Jean Michelle Jarre.
Non manca la musica latina, e nonostante il mio schieramento politico uno
dei brani che più amo è "Hasta la victorya Comandante Che Guevara".
Anche la disco occupa una gran fetta di megabyte.
Nutritissima la selezione di brani degli anni 70-80.

Ma non è notevole il cosa ascolto, bensì il VOLUME a cui ascolto...... {:-)
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964
e infila una [Chiave] nell'oggetto.
Twilight=crepuscolo
2007-02-14 20:04:38 UTC
questo sondaggio e' stato gia' fatto almeno altre 10 volte su IDA, cerca su
google.......
8tto
2007-02-14 20:06:08 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
questo sondaggio e' stato gia' fatto almeno altre 10 volte su IDA, cerca su
google.......
Quindi escludi, ad esempio, che uno possa ascoltare qualcosa di nuovo?
8tto
Jac
2007-02-14 20:09:36 UTC
Post by 8tto
Quindi escludi, ad esempio, che uno possa ascoltare qualcosa di nuovo?
Sto ancora aspettando quella cassetta dei Dik Dik...
Jac
8tto
2007-02-14 20:10:20 UTC
Post by Jac
Sto ancora aspettando quella cassetta dei Dik Dik...
Eh, spetta, che la devo riversare dal Geloso...

:P
8tto
Jac
2007-02-14 20:12:06 UTC
Post by 8tto
Post by Jac
Sto ancora aspettando quella cassetta dei Dik Dik...
Eh, spetta, che la devo riversare dal Geloso...
:P
ROTFL! Me n'è passato per le mani uno qualche mese fa, con tanto di
microfonazzo che nemmeno negli anni 40...
Jac
Twilight=crepuscolo
2007-02-14 20:38:50 UTC
pensi che questi sondaggi servano a qualcosa? dai...
Fafifugno
2007-02-14 22:25:45 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
pensi che questi sondaggi servano a qualcosa? dai...
A sapere qualche canzone che potrebbe interessare ?
A far conoscere qualche gruppo "minore" o, comunque, che di solito non
si sente ?
A sapere, per dei generi che di solito non si ascoltano, con quali
canzoni ci si potrebbe avvicinare ?
A sapere quanti hanno gusti musicali simili ai propri ?
Ma poi, scusa, preferisci un sondaggio così o un sondaggio "chi è
quell'imbecille che ha votato il salume ?!?" ?

Andrea a.k.a. Fafifugno
Twilight=crepuscolo
2007-02-15 07:18:31 UTC
Post by Fafifugno
[...]
i sondaggi li ritengo inutili, a maggior ragione se fini a se stessi,
come in questo caso
8tto
2007-02-15 08:44:37 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
i sondaggi li ritengo inutili, a maggior ragione se fini a se stessi,
come in questo caso
Ho aperto un nuovo thread, così puoi lamentarti a ragion veduta :D
--
8tto (36,383,MI)
Fanculo *.* /Y
Programme ambitieux, Mon cher monsieur.
Twilight=crepuscolo
2007-02-16 18:56:33 UTC
sfoghi su IDA la repressione che scaturisce dalla tristezza di IDAM? :P
8tto
2007-02-16 19:28:32 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
sfoghi su IDA la repressione che scaturisce dalla tristezza di IDAM? :P
Se intendi dire che a volte scarico su IDA un po' di spazzatura, sì.
8tto (36,MI)
Twilight=crepuscolo
2007-02-16 21:11:09 UTC
Intendo dire che idam e' una palla pazzesca :P
Watta
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
Watta
2007-02-14 20:18:32 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
questo sondaggio e' stato gia' fatto almeno altre 10 volte su IDA, cerca su
google.......
Pochi anni fà Caparezza chi lo conosceva ? :-D
Le cose cambiano.

In ogni caso se il post ti turba nessuno ti obbliga a a ripondere.
Non ti curar di me: ma guarda e passa.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
Twilight=crepuscolo
2007-02-14 20:40:27 UTC
Post by Watta
Pochi anni fà Caparezza chi lo conosceva ? :-D
fortunatamente nessuno...
Post by Watta
In ogni caso se il post ti turba nessuno ti obbliga a a ripondere.
Non ti curar di me: ma guarda e passa.
hai cercato su google? se ti interessa il sondaggio, troverai qualche
risposta interessante, se non ti interessa..... che l'hai scritto a fare?
8tto
2007-02-14 20:41:31 UTC
Hai le mestruazioni, Twilight?
Twilight=crepuscolo
2007-02-15 07:17:46 UTC
a te sono invece appena finite, 8tto?
8tto
2007-02-15 08:45:16 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
a te sono invece appena finite, 8tto?
Sì twilightuccio mio, aspettami che VENGO!!

;P
Fafifugno
2007-02-14 20:14:07 UTC
Post by Watta
[...]
Sono molto lunatico anche all'interno della stessa giornata o di una
mezz'ora: son capace di passare da musica classica/lirica a heavy
metal (ma di quello davvero TANTO heavy, tipo Sepultura / Saliva /
Marilyn Manson).
Di solito, negli ultimi giorni, ascolto la mattina AC/DC o Megadeath,
e la sera Antonello Venditti.
Generi che non mi piacciono un granchè: hardcore, hip hop, rap, unz
unz molto spinta, musica italiana tipo Gigi D'Alessio: magari ascolto
una canzone ogni tanto, ma già all'inizio della seconda mi stufo e
cambio

Andrea a.k.a. Fafifugno
Lancillotto
2007-02-14 20:56:25 UTC
Post by Fafifugno
e la sera Antonello Venditti.
Anche nel mio lettore non manca mai un cd del mitico Antonello ...
--
Marco E. --- (BO, 33y, 75cv)
" nippomane ... non nippo-petomane, prego "

Toyota Yaris 1.4 D-4D Sol Bluetooth 5 porte

http://www.toyotaclubitalia.it
http://www.yarisclubitalia.com
StD
2007-02-14 21:05:11 UTC
Post by Lancillotto
Post by Fafifugno
e la sera Antonello Venditti.
Anche nel mio lettore non manca mai un cd del mitico Antonello ...
anche io sull'ipod ho giusto una canzone... ma devo ancora capire come cazzo
si fa a portare un pianoforte sulla spalla. mah...

StD
Lancillotto
2007-02-14 21:46:52 UTC
Post by StD
anche io sull'ipod ho giusto una canzone... ma devo ancora capire come cazzo
si fa a portare un pianoforte sulla spalla. mah...
E' una metafora ... i "4 ragazzi con la chitarra" sono Venditti, De
Gregori, Bassignano e Lo Cascio nati artisticamente insieme al
Folkstudio.
Il "pianoforte sulla spalla" rappresenta la sua dipendenza verso lo
strumento che lo ha reso famoso. Una sorta di "croce e delizia" insomma
... varie volte ha tentato di scrollarselo di dosso ma Venditti senza
un piano non è Venditti :-)

Ciao
MARCO

Lancillotto
2007-02-14 21:52:39 UTC
http://tinyurl.com/22ee8w

StD
2007-02-14 22:16:13 UTC
Post by Lancillotto
Post by Lancillotto
[...]
grazie della delucidazione.
io venditto l'ho sempre ascoltato per vie "trasverse"... diciamo che non è
il mio genere.

StD
Fafifugno
2007-02-14 22:28:34 UTC
Post by Lancillotto
Anche nel mio lettore non manca mai un cd del mitico Antonello ...
Io non ho il cd-changer (che sarà una delle prime cose che metterò
nella prossima autoradio, insieme al supporto per l'ipod) e quindi
vado a normali cd-audio (quando l'autoradio vuole leggerli, e ormai la
mattina faccio in tempo a farmi i piedi arrosto prima che l'autoradio
decida di riprodurre i cd)

Andrea a.k.a. Fafifugno
SydneyBlue120d
2007-02-15 13:26:55 UTC
Post by Lancillotto
Anche nel mio lettore non manca mai un cd del mitico Antonello ...
L'importante è che manchino sempre quelli del pedofilo mafioso giggggi
dalessio!!!!!
BMW 120d Attiva driver
Watta
2007-02-15 18:34:40 UTC
Post by SydneyBlue120d
giggggi
dalessio!!!!!
Puah! che schifo.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
K®54 (decadent by now)
2007-02-14 20:11:09 UTC
Post by Watta
Io ultimamante la mattina quando il cervello si sta accendendo
preferisco ascoltare gente tipo "Elio e le storie Tese",
"Articolo 31", Caparezza, "99 posse", 883.
oh madonna !
Post by Watta
La sera Enya o Sinead O'Connor
oh madonna !

aqua bassino
saint germain
fashion house
jazz house
Llorca
diana krall
--
imho, bye, thanks, by K®54 [since'97], celodurismo_diesel ? solo
di vw 75, 90, 110, 115, 130, 150cv ... ??? renault 2000cc diesel
fare il mea culpa dei linciaggi inflitti per un cazz
Watta
2007-02-14 20:23:52 UTC
Post by K®54 (decadent by now)
Post by Watta
La sera Enya o Sinead O'Connor
oh madonna !
Bah si in un film mi sembra che una delle due interpreti la madonna in
un apparizione.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
carlo_na
2007-02-14 20:36:05 UTC
Post by Watta
[...]
Guida rilassata:
canzoni napoletane classiche cantate da massimo ranieri.
Edith piaf
hevia
rondo' veneziano
classiche di battisti

Guida "sveglia"
Ho la seguente selezione fattapposta:

all that i am-steve tyler carlos santana (la mia preferita!)
eyes of the tiger-survivor
karma kameleon-culture club
classici dei beach boys
rasputin-boney m
pump it; let get i started;shut up- black eyed peas
dune buggy (ebbene si!!!)
girls just want to have fun-cindy lauper
please stand up e without me- eminem
club tropicana-wham
e altre che ora non ricordo messe in unico cd.

Guida su autostrada:

ISORADIO!!!!
marcobz77
2007-02-14 20:39:08 UTC
Post by carlo_na
ISORADIO!!!!
Mi sono sparato di recente un Lecce-Bolzano e viste le condizioni meteo non
propriamente belle trovate in terra di Puglia ho pensato di mettere su quel
canale per tenermi informato. L'ho trovato decisamente soporifero....
--
Marco (29,116&54,BZ)
'04 Toyota Avensis SW D-4D driver - http://tinyurl.com/chz6r
'99 Fiat Seicento 1.1 Young owner
8tto
2007-02-14 20:39:56 UTC
Post by marcobz77
[...]
Infatti. Mi tocca andare a 190, per forza :P
8tto
carlo_na
2007-02-14 20:42:27 UTC
Post by marcobz77
Post by carlo_na
[...]
Si, in effetti quando diventa noioso metto qualche cd ma sempre con la
funzione dell' info traffico inserita....
schienadilegno
2007-02-14 20:49:15 UTC
Post by Watta
Io ultimamante la mattina quando il cervello si sta accendendo
TRS 102.3 The Radio Station (Roma), la radio dove Frank Zappa da' la mano a
Claudio Villa, oppure Van der Graaf Generator, Gentle giant, Daft Punk...
Oppure Bordin alle 07.40... Oppure M2O...

39 150 RM/PI

marcobz77
2007-02-14 20:56:53 UTC
Post by schienadilegno
Oppure M2O...
minchia.
schienadilegno
2007-02-14 21:08:43 UTC
Post by marcobz77
Post by schienadilegno
Oppure M2O...
minchia.
"C I A A O O S O N O M A R U U U S C A .... U N S A L U T O A L L A T E R Z
A BBBBI.... V A F F A N C U U U U L O. . . P E P P P P I N O O O T I V O G L
I O B B B B E N E E E E ..."

39 150 RM/PI

StD

StD
marcobz77
2007-02-14 21:16:33 UTC
Post by schienadilegno
"C I A A O O S O N O M A R U U U S C A .... U N S A L U T O A L L A T E R Z
A BBBBI.... V A F F A N C U U U U L O. . . P E P P P P I N O O O T I V O G L
I O B B B B E N E E E E ..."
Non ti seguo, Roberto. A me è capitato di "cadere" sulla radio in questione
qualche volta, e ci ho trovato solamente musica abbastanza irricevibile
(dance, house o sarcaz). A che ti riferisci?
schienadilegno
2007-02-14 21:23:47 UTC
Post by marcobz77
Non ti seguo, Roberto. A me è capitato di "cadere" sulla radio in questione
qualche volta, e ci ho trovato solamente musica abbastanza irricevibile
(dance, house o sarcaz). A che ti riferisci?
Non hai beccato evidentemente gli stacchetti che mettono ogni tanto con gli
interventi degli ascoltatori, solitamente ragazzini, credo abbiano creato un
nuovo genere... Per la musica, beh, con l'eta' io ho perso molti pregiudizi,
in generale, ed anche per la musica: se dalle 7.25 alle 7.30 su
radioradicale mettono lo staccone di musica classica prima di Bordin, 5
minuti di UNZ UNZ a palla non mi dispiacciono... :-)

39 150 RM/PI

And
2007-02-15 09:14:43 UTC
Post by schienadilegno
radioradicale mettono lo staccone di musica classica prima di Bordin, 5
minuti di UNZ UNZ a palla non mi dispiacciono... :-)
Beh, c'è UNZ e UNZ...il mulo è un ottimo fornitore di UNZ di altissima
qualità! :-)
CIAO!
Kamox
2007-02-14 22:24:04 UTC
Post by schienadilegno
"C I A A O O S O N O M A R U U U S C A .... U N S A L U T O A L L A T E R Z
A BBBBI.... V A F F A N C U U U U L O. . . P E P P P P I N O O O T I V O G L
I O B B B B E N E E E E ..."
R O T F L M A O ! ! !
--
Kamox
[26; 226]
www.ringers.it
Watta
2007-02-14 21:03:52 UTC
Post by Watta
[...]
A conclusione del sondaggio posso dire che la maggior parte di idani, in
auto, non ascolta musica nuovissima.
Grazie a voi ho scoperto (o ricordato) nomi di gruppi e canzoni.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
Stefano D.
2007-02-15 00:54:03 UTC
Post by Watta
La sera Enya o Sinead O'Connor
Cazzo. Enya. La sera. Il valium in confronto fa l'effetto della
cocaina....

Per rispondere: ascolto solitamente gli ultimi CD che ho preso.
Nel cambia CD oggi avevo:
Cold war kids
Joseph Arthur
Chris & Carla
Howe Gelb
Nikki Sudden
Lucinda Williams
--
Stefano D.(PD)
Bmw 330cd+ usual driver, 147 Mjtd 16V sometimes driver
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
SydneyBlue120d
2007-02-15 09:26:50 UTC
Post by Stefano D.
Cazzo. Enya. La sera. Il valium in confronto fa l'effetto della
cocaina....
ROTFL, duvissimo!!!
Io che son clochard invece li cambio a mano :-P
BMW 120d Attiva driver
acme
2007-02-15 18:21:17 UTC
"Stefano D." ha scritto
Post by Stefano D.
Cold war kids
Joseph Arthur
Chris & Carla
Howe Gelb
Nikki Sudden
Lucinda Williams
minkia consco solo l'utima! (ottima)
Watta
2007-02-15 18:36:56 UTC
Post by Stefano D.
Cazzo. Enya. La sera. Il valium in confronto fa l'effetto della
cocaina....
Dopo una giornata di lavoro mi rilassa.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
Allegro1100
2007-02-15 09:07:28 UTC
"Watta" ha scritto

Variabile.
Ultimamente ho su un cd mp3 con le sinfonie di Beethoven. Ma si puo' andare
dai Madredeus alla chitarra classica, dal jazz allo swing, da Branduardi a
Van de Sfroos.
Dipende dai momenti.
A.''°° / Lancia Y in vendita! http://www.coforb.com/y.htm
Jac
2007-02-15 18:17:55 UTC
Post by Allegro1100
Van de Sfroos.
!!!

Ce l'hai "Manicomi"?
Jac
Allegro1100
2007-02-16 08:29:06 UTC
"Jac" ha scritto
Post by Jac
Ce l'hai "Manicomi"?
Ce l'ho pure su 'sto computer... ma tu che c'entri con i laghe'e comaschi?
A.''°° / Lancia Y in vendita! http://www.coforb.com/y.htm
Jac
2007-02-16 09:10:13 UTC
Post by Allegro1100
Ce l'ho pure su 'sto computer...
Hai skype per caso? :P
Post by Allegro1100
ma tu che c'entri con i laghe'e comaschi?
Te lo spiego un'altra volta...
Jac
Allegro1100
2007-02-16 10:12:55 UTC
"Jac" ha scritto
Post by Jac
Hai skype per caso? :P
Yep.
Post by Jac
Te lo spiego un'altra volta...
Sempre le solite scuse :-P
A.''°° / Lancia Y in vendita! http://www.coforb.com/y.htm
Jac
2007-02-16 10:41:36 UTC
Post by Allegro1100
Post by Jac
Hai skype per caso? :P
Yep.
SENTIAMOCI...
Post by Allegro1100
Post by Jac
Te lo spiego un'altra volta...
Sempre le solite scuse :-P
Sentiamoci e ti spiego
:P
Jac
Watta
2007-02-15 18:38:28 UTC
Post by Allegro1100
"Watta" ha scritto
Variabile.
Ultimamente ho su un cd mp3 con le sinfonie di Beethoven.
Toh uno dei rari ascoltatori di musica classica.

Beethoven può aiutare a restare svegli.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
Allegro1100
2007-02-16 08:36:40 UTC
"Watta" ha scritto
Post by Watta
Beethoven può aiutare a restare svegli.
...soprattutto quando alzi il volume a palla per ascoltare un pianissimo e
poi subito dopo attacca un forte... guai dell'ascoltare beethoven in auto!

P.S. per l'auto il requiem di Mozart e' uno dei miei preferiti, ma anche il
meno noto di Brahms.
A.''°° / Lancia Y in vendita! http://www.coforb.com/y.htm
Dumah Brazorf
2007-02-15 09:10:43 UTC
Io ultimamante [cut.]
Se non c'è lo Zoo o Ringo vado di Iron Maiden, Hammerfall, Rapsody,
Metallica, Children of Bodom, Evanescence (!!).
Tengo in un angolino anche Mezzanine dei Massive Attack, album
scopereccio dicono... non l'ho ancora potuto testare...

Dumah Brazorf [24, 90, BS]
Watta
2007-02-15 18:39:59 UTC
Post by Dumah Brazorf
Tengo in un angolino anche Mezzanine dei Massive Attack, album
scopereccio dicono... n
Interessante, vedrò di procurarmelo.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
Cuore Granata
2007-02-15 10:07:54 UTC
Prevalentemente Radio Montecarlo
Faccio eccezione talvolta di sera, quando passo su DiscJockeyClassic e nel
fine settimana quando passo prevalentemente alle trasmissioni sportive e cmq
ai "propgrammi parlati".
(38, 133+150, MI/CO) Citroen C5 2.2hdi, BMW E34
crivia
2007-02-15 11:23:19 UTC
Io sono un paio di giorni che ci sto dando dentro con 'Bepi and the
Prismas'...
qualcuno li conosce????
ciao
Mechmaniac@wrk
2007-02-15 12:25:11 UTC
Rete Sport 105,6 ;)
Post by Watta
Io ultimamante la mattina quando il cervello si sta accendendo
[...]
La sera Enya o Sinead O'Connor
Così invece lo spegni proprio.
...contro qualche guardrail probabilmente. :|
Watta
2007-02-15 18:40:50 UTC
Post by ***@wrk
Così invece lo spegni proprio.
...contro qualche guardrail probabilmente. :|
Dopo il lavoro voglio qualcosa di rilassante.
http://youtu.be/lqoSuODKhFw
alfaomega
2007-02-17 00:48:25 UTC
Il quattro cilindri doppio carburatore doppio corpo.
Dance su lettore mp3 e con radio per il traffico su siesta.
--
Alfa 2000 GT Veloce 1971
Ford Siesta 1.4 nafta mk6
Tano Cariddi
2007-02-18 18:27:57 UTC
Laurent Garnier o Sven Vath quando voglio viaggiare,altrimenti Pietro
Mascagni e Samuel Barber.