Ancora 3 e qualcosa, poi basta
2021-05-06 09:54:29 UTC
Anche per quest'anno la 480 è a posto col fisco, e ci avviciniamo ai 30!!

Chissà cosa accadrà nel 2025. Compie 30 anni il 19/06, paga 2 mesi di bollo?
(è per questo che non ho voluto automatizzare il pagamento)

BTW la macchina ora va bene, non è necessario menco il GASI

Le cose che rimangono possiamo farle anche noi
1)Lucidare
Guardate la parte superiore della porta, è l'unioca cosa che ho fatto

2) Gomme. Se va non è un prob, gommadiretto come farò con i 17" della 308

3) Penso che sostiuirò la cornice, presa da qualche rottamaio su subito. E' uguale anche alla prima serie
Roberto Deboni DMIsr
2021-05-06 12:25:07 UTC
Anche per quest'anno la 480 è a posto col fisco, e ci avviciniamo ai 30!!
Chissà cosa accadrà nel 2025. Compie 30 anni il 19/06, paga 2 mesi di bollo?
(è per questo che non ho voluto automatizzare il pagamento)
Ma il bollo non scade il mese della immatricolazione o il mese dopo ?

Cioe' se l'auto e' immatricolata il 19/06, il bollo non dovrebbe
scadere a luglio ?

8>< ----
Roberto Deboni DMIsr
2021-05-06 15:43:13 UTC
Post by Roberto Deboni DMIsr
Post by dmc12
[...]
Boh quello della mia è sempre scaduto a aprile e di conseguenza io l'ho pagato sempre a maggio
Quello che è successo sinceramente non lo so. Forse qualcuno non ha pagato e si è messo a posto prima del trapasso.
Hmmm, forse c'e' stato un cambio di regione ?
Lo chiedo, perche' mi trovo nella stessa situazione,
bollo pagato sempre a maggio, ma auto immatricolata
nella seconda meta' di giugno.
Con l'ultimo anno per una trentennale, la cosa diventa
"sporca", perche' per un mese in anticipo del pagamento,
uno si troverebbe poi a pagare un trentunesimo bollo ...
ma dovremo aspettare ancora per scoprire l'arcano.
Questa macchina ha avuto 8 proprietari!
Io, meno, ma sempre troppi :-)
Era sfigatissima (hanno cambiato di tutto in volvo,
anche il quadro) e si guardavano tutti dal tenerla
Poi l'ho stabilizzata io.....
dmc12
2021-05-06 20:18:20 UTC
http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-al-bollo-auto/regioni-e-province-autonome-convenzionate-con-aci/regione-lombardia/pagamenti-inferiori-allannualita.html

Pare si possa pagare per n mesi, se necessario
korradoroma
2021-05-06 17:21:56 UTC
Post by dmc12
[...]
Questo avrebbe dovuto far riflettere
Poi l'ho stabilizzata io.....
InZomma
StefanoV
2021-05-07 06:42:46 UTC
Poi l'ho stabilizzata io.....
"Stabilizzare: significa, rispetto alle condizioni già definite critiche,
fornire un trattamento medico necessario ad assicurare, con ragionevole
probabilità da un punto di vista medico, che non si determini alcun
deterioramento delle condizioni di salute descritte nel paziente critico
durante il trasferimento"
We only write our names in sand
dmc12
2021-05-07 07:43:53 UTC
Post by StefanoV
[...]
Si è giusto, non l'ho certo guarita. In box con carrozzeria sistemata e senza far casini era ok

Così è stabilizzata. Non è da rottamare come anni fa, funziona, può fare da seconda auto, è decisamente intrigante ai miei occhi, con le migliorie reversibili applicate :)