Milanesi 3 giorni a piedi
Zerocento®
2016-01-04 22:53:01 UTC
Quel giorno Wed, 23 Dec 2015 23:07:31 -0800 (PST), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Dr.
e lavare le strade giammai...
Lavaggio strade 2 volte a settimana, qui.
--
Zerocento® (42, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti con BRC Sequent GPL
Zerocento®
2016-01-04 22:56:51 UTC
Quel giorno Thu, 24 Dec 2015 12:11:17 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" MaxMax
Maddai?
E' mica questo il problema, ma farcelo salire il passeggino sui mezzi
pubblici, e ti assicuro che 3 anni fa, quando la piu' grande era
piccola di prove ne abbiamo fatte un bel po' (passante + metro , ecc
ecc), e' solo una enorme rottura di coglioni.
Concordo, ma a volte si rende necessario.
Con uno ce la fai ancora, e dipende dai mezzi che sei obbligato ad
usare. Secondo te e' facile usare la metro con una carrozzina?
Con due, ri-concordo, è una fatica notevole: personalmente mai presa la
metro con il passeggino, ma solo il tram o altri mezzi di superficie.

Appena posso, uso la bici con seggiolino posteriore, ma con due
contemporaneamente non è ragionevole (carrellone o artifizi vari,
onestamente non utilizzabili qui).
Zerocento®
2016-01-04 22:58:28 UTC
Quel giorno Thu, 24 Dec 2015 13:05:58 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" Philosopher
Se ci sono gli ascensori non vedo il problema.
Il problema, permettimi, lo vedo io, quando buona parte degli ascensori
della metro sono lordati di escrementi umani e di piscio vario.
Ce ne sono tanti, sopratutto stranieri che girano con le carrozzine.
Fino a 18 mesi fa c'ero anch'io.
Zerocento®
2016-01-04 23:01:20 UTC
Quel giorno Sun, 27 Dec 2015 11:12:22 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Dr. Pianale"
Ma infatti, sopratutto in metropolitana NON c'è proprio NESSUN problema ad
andarci con la carrozzina..
Sicuro, basta accuratamente evitare gli orari di maggior affollamento e
sperare di trovare un ascensore con aria respirabile, oltre a non doversi
fare 1 km a piedi per arrivare ad una stazione della metro che ne sia
dotata (non tutte ce l'hanno).

Ah, io ero quello che il passeggino (con bimbo dentro) se lo sollevava e
faceva le scale, conscio del rischio in caso di inciampo.
Diverso su tram e autobus senza pianale piatto...ma si fa.
Se sei diversamente alto come me, a meno di non essere allenato alla
MaxMax, hai bisogno che qualcuno ti aiuti, se sei da solo, per non
rischiare il volo.
Alex
2016-01-06 12:35:56 UTC
Post by Zerocento®
Ah, io ero quello che il passeggino (con bimbo dentro) se lo sollevava e
faceva le scale, conscio del rischio in caso di inciampo.
Niente scale mobili?
(JDM, 420+ 129, 44)
"Vags are for fags."
"Le auto con meno di 300cv non vanno un cazzo."
Zerocento®
2016-01-06 13:09:31 UTC
Quel giorno Wed, 6 Jan 2016 21:35:56 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Alex"
Post by Alex
Niente scale mobili?
Ci sono, ma sono rare e solo in certe stazioni, oltre il fatto che,
teoricamente, sarebbe vietato trasportare passeggini/carrozzine sulle SM.
Alex
2016-01-06 13:14:37 UTC
Post by Zerocento®
Ci sono, ma sono rare e solo in certe stazioni, oltre il fatto che,
teoricamente, sarebbe vietato trasportare passeggini/carrozzine sulle SM.
Anche qui ma il nostro era leggerissimo e non troppo grande.
Zerocento®
2016-01-06 15:27:06 UTC
Quel giorno Wed, 6 Jan 2016 22:14:37 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
Anche qui ma il nostro era leggerissimo e non troppo grande.
Ma infatti anch'io, quando potevo, usavo le SM, fregandomene del divieto
(stando ovviamente attento), con un passeggino relativamente poco pesante.

Tutto poi dipende dalla capillarità dei mezzi e relitive corse,
possibilità di non fare troppi sforzi, ecc.

In certe situazioni, tra tutto, ci mettevo quasi meno a farmela a piedi a
passo veloce, spingendo!

Cmq per noi è roba del passato: passeggino venduto 6 mesi fa.
Alex
2016-01-06 23:17:50 UTC
Post by Zerocento®
Cmq per noi è roba del passato: passeggino venduto 6 mesi fa.
Noi lo abbiano regalato, era un Aprica Montenapoleone edition (o qualcosa
del genere) in lega di titanio (leggerissimo), la mamma italiana era
felicissima.
Zerocento®
2016-01-08 09:34:39 UTC
Quel giorno Thu, 7 Jan 2016 08:17:50 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
Noi lo abbiano regalato, era un Aprica Montenapoleone edition (o qualcosa
del genere) in lega di titanio (leggerissimo), la mamma italiana era
felicissima.
Noi abbiamo pochissimi amici con bimbi in età da passeggino: gli unici si
son fatti regalare un trio Inglesina che sembra fatto di uranio impoverito
da tanto è pesante, per cui l'abbiamo messo in vendita a metà prezzo di
quanto l'avevamo pagato: venduto in 10 giorni.
Alex
2016-01-08 10:28:58 UTC
Post by Zerocento®
[...]
A meta' del prezzo credo che il nostro sarebbe venuto sul migliaietto di
euro, ma alla fine sti cazzi.
Zerocento®
2016-01-08 10:40:45 UTC
Quel giorno Fri, 8 Jan 2016 19:28:58 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
A meta' del prezzo credo che il nostro sarebbe venuto sul migliaietto di
euro, ma alla fine sti cazzi.
Si vede che siete ricchi, buon per voi :)
Alex
2016-01-08 11:04:08 UTC
Post by Zerocento®
Si vede che siete ricchi, buon per voi :)
Aprica e' Giapponese ed io ho voluto prendere il modello che vendevano anche
a Milano (per avere qualcosa di italiano anche se per vie traverse) al loro
negozio di Montenapoleone (almeno all' epoca lo avevano adesso sarcazzo) con
tessuto e disegno "esclusivo", lo pagai la meta' che in Italia, quindi meno
della meta' del prezzo usato in italia (mi sembra venisse sui
2000/2500euro)=prezzo da nuovo in Giappone ^_^ era comodissimo piccolo ma
comodo, poi lo portavo con la tracolla in giro per gli aeroporti con il
piccolo in braccio e cosa fondamentale ripiegato stava nel bagagliaio della
Rx8 :-P
Zotto
2016-01-08 11:40:33 UTC
Post by Alex
piccolo in braccio e cosa fondamentale ripiegato stava nel bagagliaio
della Rx8 :-P
Mettevi il piccino ripiegato nel bagagliaio? :-OOOOO

:-PPPPPPPPPPPP
Zerocento®
2016-01-08 12:03:30 UTC
Quel giorno Fri, 8 Jan 2016 12:40:33 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Zotto"
Post by Zotto
Mettevi il piccino ripiegato nel bagagliaio? :-OOOOO
:-PPPPPPPPPPPP
Ma LOL :D
Alex
2016-01-08 13:47:07 UTC
Mettevi il piccino ripiegato nel bagagliaio? :-OOOOO
ROTFL
Post by Zotto
:-PPPPPPPPPPPP
^_^
Zerocento®
2016-01-08 12:10:16 UTC
Quel giorno Fri, 8 Jan 2016 20:04:08 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
lo pagai la meta' che in Italia, quindi meno
della meta' del prezzo usato in italia (mi sembra venisse sui
2000/2500euro)=prezzo da nuovo in Giappone ^_^
Appunto, siete ricchi, quindi buon per voi (bis) :)

Il nostro era un banalissimo Chicco in plastica e tela imbottita,
ripiegabile, ma non leggerissimo (ma enormemente più leggero di altra roba
spesso ben più costosa), che costava un 150 euro, pagato 110 e venduto a
50 con un paio di spelature qui e là dovute all'uso, ma ancora
praticamente perfetto.

Ci credo che è stata contenta la mamma a cui l'avete regalato :)
Post by Alex
era comodissimo piccolo ma
comodo, poi lo portavo con la tracolla in giro per gli aeroporti con il
piccolo in braccio
Se si ha l'esigenza di viaggiare, in effetti è comodo: ma perchè non
portarlo direttamente dentro al passeggino per l'aeroporto, ripiegando
solo quando necessario?
Post by Alex
e cosa fondamentale ripiegato stava nel bagagliaio della
Rx8 :-P
Beh, il nostro stava anche nel bagagliaio della Swift abbastanza
comodamente, anche se non lasciava molto spazio per altro.
Alex
2016-01-08 13:50:31 UTC
Post by Zerocento®
Se si ha l'esigenza di viaggiare, in effetti è comodo: ma perchè non
portarlo direttamente dentro al passeggino per l'aeroporto, ripiegando
solo quando necessario?
Cambio aereo in 45 minuti, con gate di imbarco a tipo 2km di distanza con
controlli in mezzo, meglio correre con il pupo in braccio che fare slalom
tra turisti assonnati con valigie pericolanti.
Post by Zerocento®
Beh, il nostro stava anche nel bagagliaio della Swift abbastanza
comodamente, anche se non lasciava molto spazio per altro.
Credo che la swift abbia un bagagliaio piu' grande e piu' usabile avendo un
portellone, in compenso mettere il piccolo nel posto dietro con la porta
controvento era facilissimo.
Zerocento®
2016-01-08 14:08:25 UTC
Quel giorno Fri, 8 Jan 2016 22:50:31 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
Cambio aereo in 45 minuti, con gate di imbarco a tipo 2km di distanza con
controlli in mezzo, meglio correre con il pupo in braccio che fare slalom
tra turisti assonnati con valigie pericolanti.
Ma il cambio aereo, da quelle parti, prevede anche una sessione dei
"giochi senza frontiere"' locali? :D

Oh, volendo si può anche correre in mezzo agli assonnati spingendoli da
lato usando il passeggino come ariete :D
Post by Alex
Credo che la swift abbia un bagagliaio piu' grande e piu' usabile avendo un
portellone,
Non conosco il bagagliaio della Rx-8, ma in quello della Swift ci stavano
due borsoni, uno zaino e qualche cianfrusaglia: pieno a tappo...
Post by Alex
in compenso mettere il piccolo nel posto dietro con la porta
controvento era facilissimo.
Anche con le 5 porte non era male, devo dire :D

Essendo io poco più alto di MaxMax, alla fine mi trovavo meglio con la
Swift che con l'attuale Picasso.
Alex
2016-01-08 14:25:56 UTC
Post by Zerocento®
Ma il cambio aereo, da quelle parti, prevede anche una sessione dei
"giochi senza frontiere"' locali? :D
Scalo in krukkonia a francocorte che ha tra i due gate ha (aveva?) una
distanza mostruosa, bissata quest' anno da Doha, ma il piccolo ormai ha 11
anni cammina da solo quindi regge senza problemi i 45 minuti impegnati per
cambire gate e per fortuna questa volta tempo cambio aereo di 3.5 ore.
PS: non che Dubai/Singapore/HK siano piu' piccoletti, all' opposto lo scalo
minore di Seul e' un rutto sembra Ciampino :-P
Post by Zerocento®
Oh, volendo si può anche correre in mezzo agli assonnati spingendoli da
lato usando il passeggino come ariete :D
E come clacson io che bestemmio ^_^
Post by Zerocento®
Non conosco il bagagliaio della Rx-8, ma in quello della Swift ci stavano
due borsoni, uno zaino e qualche cianfrusaglia: pieno a tappo...
In vacanza qui in genere usiamo un borsone che stava stretto dietro il
seggiolino.
Post by Zerocento®
Anche con le 5 porte non era male, devo dire :D
Hai sempre apertura piu' piccola, metti porta anteriore grande e porta
dietro controvento si ha spazio enorme e nesusno porta che disturba.
Post by Zerocento®
Essendo io poco più alto di MaxMax, alla fine mi trovavo meglio con la
Swift che con l'attuale Picasso.
Usi la scaletta per salirci sopra? :-P
Zerocento®
2016-01-11 09:50:42 UTC
Quel giorno Fri, 8 Jan 2016 23:25:56 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
[...]
Ambè, a 11 anni no problem :) Poi, come sempre, dipende dai tipi: il mio
primo, apparentemente più atletico, è un po' pigro, mentre il secondo è un
camminatore: ora ha 3 anni, ma da più di un anno non ha più voluto il
passeggino e cammina delle buone mezz'ore senza nessun problema.
Post by Alex
PS: non che Dubai/Singapore/HK siano piu' piccoletti, all' opposto lo scalo
minore di Seul e' un rutto sembra Ciampino :-P
Uno dei più grandi che ho visto è quello di Heathtrow, ma anche il JFK di
NY e quello di Miami sono esattamente piccoli :)

Da dire che ho sempre viaggiato poco, mea culpa.
Post by Alex
E come clacson io che bestemmio ^_^
In giapponese? :P
Post by Alex
In vacanza qui in genere usiamo un borsone che stava stretto dietro il
seggiolino.
Eh, i nostri spostamenti sono al 95%, attualmente, tra casa e casa, quindi
sono spesso dei mezzi traslochi di roba che porti da una casa all'altra e
viceversa...

Il mio bagaglio standard è uno zaino medio, deformazione da turista su 2
ruote.
Post by Alex
Hai sempre apertura piu' piccola, metti porta anteriore grande e porta
dietro controvento si ha spazio enorme e nesusno porta che disturba.
Verissimo, soluzione non convenzionale e molto comoda, specialmente su una
coupè, ma invero le porte della Swift si aprivano quasi a 90°.
Post by Alex
Usi la scaletta per salirci sopra? :-P
No, però per mettere sul seggiolino il piccolo (ora il grande fa da solo)
lo devo sollevare e la posizione non è spesso comoda, mentre nella Swift,
meno alta, l'azione era più parallela al terreno.

Btw, se volessi lavare la parte alta del parabrezza o il tetto o se
volessi mettere roba sul tetto, avrei bisogno davvero della scala :(
Alex
2016-01-11 09:55:15 UTC
Post by Zerocento®
Ambè, a 11 anni no problem :) Poi, come sempre, dipende dai tipi
Lui non ha scelta io dico cosa fare e lui esegue sempre anche se sta per
morire di fatica dai 3 anni e 1giorno di vita i compleannili passa quasi
sempre in giro' per aeroporti ^_^
Post by Zerocento®
Uno dei più grandi che ho visto è quello di Heathtrow, ma anche il JFK di
NY e quello di Miami sono esattamente piccoli :)
Amerdika (hawaii esclusa) e albione mi stanno sul cazzo quindi evitero'
sempre.
Post by Zerocento®
Btw, se volessi lavare la parte alta del parabrezza o il tetto o se
volessi mettere roba sul tetto, avrei bisogno davvero della scala :(
Qui fanno cosi'.
Zerocento®
2016-01-11 14:14:42 UTC
Quel giorno Mon, 11 Jan 2016 18:55:15 +0900, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Alex
Lui non ha scelta io dico cosa fare e lui esegue sempre anche se sta per
morire di fatica
Sei il sergente Hartman? :D
Post by Alex
dai 3 anni e 1giorno di vita i compleannili passa quasi
sempre in giro' per aeroporti ^_^
Sarà felicissimo :) Il mio grande non vede l'ora di prendere un aereo.
Post by Alex
Amerdika (hawaii esclusa) e albione mi stanno sul cazzo quindi evitero'
sempre.
L'unico viaggio intercontinentale, finora, è stato quello e quelli ho come
parametri di riferimento :)
Post by Alex
Qui fanno cosi'.
Già, non ne dubito.

Ecco perchè mi piacciono le auto basse: mi fanno sentire più alto :P
Alex
2016-01-11 22:02:48 UTC
Post by Zerocento®
Sei il sergente Hartman? :D
E' un bambino giapponese alla fine, non si lamenta mai.
Post by Zerocento®
Sarà felicissimo :) Il mio grande non vede l'ora di prendere un aereo.
Per adesso li ha presi tutti 747 787 777 737 767, A320 A330 A340 A380 DC10 e
tra viaggi e scali si e' girato gia' tutta l' asia "oceanica", oceania,
hawaii, mezza europa.
Dr. Pianale
2016-01-08 14:43:18 UTC
Ciao "Zerocento®"
Post by Zerocento®
Se sei diversamente alto come me, a meno di non essere allenato alla
MaxMax, hai bisogno che qualcuno ti aiuti, se sei da solo, per non
rischiare il volo.
Ho sempre fatto da solo... comunque sull'argomento "passeggino" ho un video
veramente spettacolare

Noi stiamo qui a menarcela con passeggini che sembrano dei SUV (e dei SUV
per metterli dentro).... a menarcela di come si a possibile fare e spostarci
comodamente con il bambino... ma il futuro della mobilità infantile è
questo!

Si va dappertutto comodamente, si diverte il genitore e si diverte il pupo
:-)

https://youtu.be/_eaIurlPB7w

(Ho scoperto il video perché mi piaceva la canzone...)
Zerocento®
2016-01-11 14:19:35 UTC
Quel giorno Fri, 8 Jan 2016 15:43:18 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Dr. Pianale"
Post by Dr. Pianale
Ho sempre fatto da solo...
Io anche, a costo di ammazzarmi, ma in molti casi ho visto gente farsi
aiutare e non me la sento assolutamente di biasimarli.
Post by Dr. Pianale
[...]
LOL, bellissimo (sulla carta)
Post by Dr. Pianale
Si va dappertutto comodamente, si diverte il genitore e si diverte il pupo
:-)
https://youtu.be/_eaIurlPB7w
(Ho scoperto il video perché mi piaceva la canzone...)
Un video musicale non è la vita vera (ma questo lo sai già) ;)
Rimane un'idea carina, ma vedo un po' di problemi a farlo tutti i giorni
in mezzo al traffico, barriere architettoniche, marciapiedi sconnessi,
ecc.

In altri posti sarebbe più che fattibile :D

(Oggi pioviggina, ci si copre un po' e il piccolo va in piscina dietro a
me in bici).
Dr. Pianale
2016-01-11 14:29:45 UTC
Ciao "Zerocento®"
Post by Zerocento®
[...]
Come dici tu, la differenza la fa un paese dove la mobilità "civile" è
possibile...
Post by Zerocento®
In altri posti sarebbe più che fattibile :D
Esatto...qui ti stirano
Il mio va a fare atletica alla SNAM di San Donato da solo in metrò :-P
Zerocento®
2016-01-12 10:59:18 UTC
Quel giorno Mon, 11 Jan 2016 15:29:45 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
Post by Dr. Pianale
Come dici tu, la differenza la fa un paese dove la mobilità "civile" è
possibile...
Qui sarebbe anche possibile, ma dovrebbe cambiare la mentalità di base.
Post by Dr. Pianale
Esatto...qui ti stirano
E ti guardano pure male, ma è così un po' ovunque in italia.
Post by Dr. Pianale
Il mio va a fare atletica alla SNAM di San Donato da solo in metrò :-P
A 3 anni, se prendesse da solo la metro, potrebbe solo essere il figlio di
superman :P
Dr. Pianale
2016-01-12 11:04:22 UTC
Ciao "Zerocento®"
Post by Zerocento®
A 3 anni, se prendesse da solo la metro, potrebbe solo essere il figlio di
superman :P
In altri paesi più civili (Islanda, Norvegia) ho visto bambini di 5 o 6 anni
prendere da soli i mezzi pubblici....ovviamente partendo dal presupposto che
tutti conosco tutti, conducente compreso...

E' una cosa che ho rivisto quest'estate ad Akureyri e mi tornata in mente
ieri sera mentre guardavo "Io vi troverò"

Film che, da padre, ti lascia un angoscia addosso.... :-O

Zerocento®
2016-01-04 23:34:32 UTC
Quel giorno Wed, 30 Dec 2015 11:49:36 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Dr. Pianale"
Quindi bisognava cominciare a incentivare in ogni modo la mobilità a gas
metano o GPL, idem i riscaldamenti tutti a gas.... gli usi del gasolio, per
autotrazione, riscaldamento e industriale, dovevano essere considerati come
l'amianto, un pericolo per la salute pubblica.
Hai presente il grado di contraddizione a cui arrivi scrivendo questo?
Zerocento®
2016-01-04 23:41:27 UTC
Quel giorno Sat, 2 Jan 2016 03:34:41 -0800 (PST), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!"
Nelle villette il GPL in luogo di quelle schifezze di pallet, dovrebbe in primis convenire, altrimenti...
O sbaglio?
Sbagli, visto che costa circa il doppio del gpl per autotrazione.

Il pellet (non pallet) è decisamente più conveniente, ma meglio ancora le
stufe a legna in ghisa/ceramica.
Ivancorresempre
2016-01-05 02:12:52 UTC
Zerocento®
Quel giorno Sat, 2 Jan 2016 03:34:41 -0800 (PST), sentendomi gridare
"Belěn, come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!"
Nelle villette il GPL in luogo di quelle schifezze di pallet, dovrebbe in primis convenire, altrimenti...
O sbaglio?
Sbagli, visto che costa circa il doppio del gpl per autotrazione.

Il pellet (non pallet) č decisamente piů conveniente, ma meglio ancora le
stufe a legna in ghisa/ceramica.

Pellet (compilatore, chiedo venia) certo.
Costa il doppio (circa) ed è conveniente, non l'ho capita.
Per via dei consumi a parità di efficienza?

Ivan
Steu851
2016-01-05 08:35:43 UTC
Post by Ivancorresempre
Costa il doppio (circa) ed è conveniente, non l'ho capita.
il GPL da riscaldamento costa circa il doppio di quello da autotrazione, le
stufe a pellet e la legna forse costano forse meno ma danno molto lavoro per
mantenerle accese
--
Stefano (53-MB)
Subaru Legacy 3.0R Spec B - Smart W450 Pulse
Per rispondermi in privato sostituire inwind con yahoo
Zerocento®
2016-01-05 00:04:16 UTC
Quel giorno Tue, 29 Dec 2015 16:32:47 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" 8tto
E' andato a "frignare" dai Carabineri che voleva i video della strada
(io ho una telecamera "comunale" su viale Puglie) e i Carabinieri, anche
di fronte alla denuncia, gli hanno detto che loro non controllano i
video se non per decessi, ecc, ecc
Stronzi, però, anche loro.
Non che poi con un video avrebbe potuto fare chissà cosa.
Beh, direi che nella mia esperienza un video e una denuncia ai carabinieri
si sono dimostrati provvidenziali (Hint: scooter).
8tto
2016-01-05 07:46:10 UTC
Post by Zerocento®
[...]
Nel tuo caso la cam era vicina.
I'm not crazy. My mother had me tested.
Zerocento®
2016-01-06 13:10:34 UTC
Quel giorno Tue, 05 Jan 2016 08:46:10 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
Post by 8tto
Nel tuo caso la cam era vicina.
Cam HD, distanza circa 20-25 metri.
Steu851
2016-01-05 08:39:08 UTC
E quanto costa al metro quadro circa?
l'anno scorso quando volevo cambiare il nuovo era sui 2400, contro i quasi
4000 di Cernusco
Dr. Pianale
2016-01-08 14:55:35 UTC
Ciao "Steu851"
perchè al solito dai come assoluta la tua sitauzione famigliare, che è
retrograda ed obsoleta, la moglie calsalinga oramai la hai solo tu, io
attualmente abito in posizione baricentrica tra il mio posto di lavoro e
quello di mia moglie
Tesoro, la moglie casalinga è un "regalo" della crisi economica....fino al
2011 lei lavorava mezza giornata, ma dove lavorava ha chiuso e tutti a
casa...

Detto questo, la "situazione retrograda" è l'unica cosa che salva il culo
alla famiglia in quanto tale....visto che fa la mamma e fa da mia segretaria
in quando io non esisto più essendo fuori casa/comune dalle 7,30 alle 19.

Tutte le mie "cose" le fa lei (compresa la gestione dell'auto)... e il
pubero 15enne è ben controllato e ha sempre a casa un appoggio se serve.

I nonni sono off limit, anzi sono loro ad aver sempre più bisogno di lei...

La "casalinga retrograta" è l'unica che non fa disgregare la famiglia.

Poveri MA felici e uniti (nei limiti del possibile) :-)
Ivancorresempre
2016-01-11 00:12:08 UTC
Ciao "Steu851"
[cut]

Detto questo, la "situazione retrograda" č l'unica cosa che salva il culo
alla famiglia in quanto tale...

[cut]

Poveri MA felici e uniti (nei limiti del possibile) :-)

Non fa na grinza.

Ivan
Dr. Ogekuri
2016-01-11 16:50:42 UTC
https://aspoitalia.wordpress.com/2015/12/30/inquinamento-il-colpevole-nascosto/
non mi rompete i coglioni che ho appena instalalto il termocamino eh? :D